Intervista al Presidente Nazionale Avv. Alessandro Sacchi al Tg4, 9 settembre 2022

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 лют 2025

КОМЕНТАРІ • 16

  • @zizzoproductions5628
    @zizzoproductions5628 2 роки тому +17

    Fantastico! Ho 14 anni ma ho iniziato recentemente ad appassionarmi della monarchica grazie UMI per portare avanti la voce di persone come me.
    Viva ľitalia e avanti Savoia!

    • @massimoarnaboldi3177
      @massimoarnaboldi3177 2 роки тому

      Bravo ragazzo! Avanti Savoia! Aboliamo l'abominevole articolo 139 che impedisce ai cittadini di potere riproporre col metodo democratico un'alternativa monarchica in Italia. Sempre Viva il Re ed Onore e Gloria al nostro Re Umberto ll 👑🇮🇹🎖

    • @zizzoproductions5628
      @zizzoproductions5628 2 роки тому +4

      @@massimoarnaboldi3177 Sempre!

    • @Luca_Schiano
      @Luca_Schiano 2 роки тому +1

      Ti racconterò un po' di me: quando avevo giusto qualche anno più di te, ancora in bicicletta e senza mezzi, raggiungevo la Sede dell' Unione Monarchica sul Lungotevere Flaminio a Roma. Oggi ho quasi cinquant'anni e credo che la mia militanza monarchica sia stata la parte più bella della mia vita. L'Unione Monarchica è un ottimo soggetto politico composto da persone validissime, te lo posso dire per esperienza personale diretta. Ci sono tantissimi giovani.

    • @zizzoproductions5628
      @zizzoproductions5628 2 роки тому +2

      @@Luca_Schiano idem per me :)

    • @zizzoproductions5628
      @zizzoproductions5628 2 роки тому +3

      @@Luca_Schiano cioè non sono mai andato alla sede UMI ma come te penso sia un movimento fantastico

  • @nadiapenati4709
    @nadiapenati4709 2 роки тому

    La corona cadrà....

  • @fliber9494
    @fliber9494 2 роки тому +1

    Peccato che Vittorio Emanuele sia un pirla!

    • @gaspa_exe
      @gaspa_exe 2 роки тому +3

      L'alternativa c'è, ed è rappresentata benissimo nel ramo dei Savoia-Aosta. Aimone, attuale Duca d'Aosta, è inoltre, secondo il diritto della dinastia sabauda, cristallizato dal momento in cui cessò di esistere l'istituto monarchico in Italia con i suoi uffici giuridici, il legittimo erede.

    • @mariagraziagiglio1418
      @mariagraziagiglio1418 11 місяців тому

      Possono dire tutto ciò che gli passa per l'anticamera del cervello x me rimane solo e sempre Filiberto di Savoia eventuale erede al trono e non Aimone *DUCA D'AOSTA* X TUTTI NON È UN DISCENDENTE DIRETTO DI CASA SAVOIA BENSÌ UN SEDICENTE PRETENDENTE AL TRONO IL PROCESSO È STATO MANDATO AVANTI IN TOSCANA DAL VECCHIO DUCA AMEDEO D'AOSTA CHE MAI NULLA FECE PER L'ITALIA E GLI ITALIANI. BASTAVA GUARDARLO NEGLI OCCHI. E CON TUTTI I TENTATIVI DI COLPI DI STATO PRIMA DI MORIRE INVEI' CONTRO IL GOVERNO ITALIANO X NON AVERGLI MAI DATO LA POSSIBILITÀ DI ADERIRE A QUALSIA PARTITO POLITICO ITALIANO. IL SUO MODO DI FARE DITTATORIALE USCIVA DA TUTTI I PORI DELLA PELLE. Nel 1985 era in TV sul 2 canale x l'inaugurazione della Loggia msssonica a Firenze. NOI SIAMO ITALIANI E NON ACCETTIAMO LE MEZZE CARTUCCE
      AIMONE ERA A MOSCA QUALE DIRETTORE DELLA PIRELLI. AMICO DI PUTIN E' STATO CACCIATO DALLA RUSSIA PERCHÉ PRETENDENTE AL TRONO D'ITALIA. MA SIGNORI MIEI QUI SI VANEGGIA.....ABBIAMO FATTO UNA GUERRA E SIAMO STATI SCONFITTI DA TUTTO IL MONDO X RITORNARE A METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA COME GLI STRUZZI? MA FATEMI IL PIACERE!