Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

Niky è una bambina transgender: "L'identità di genere è una cosa seria e ognun* ha la sua"

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 19 сер 2024
  • Niki è una bambina, ha 11 anni ed è transgender. E se la cosa vi infastidisce sappiate che il problema è solo vostro, perché transgender non è una parolaccia, non è una malattia e non si trova sotto il letto o dentro le mutande.
    In questo video vi racconto la storia di Niki, da quando all'asilo prendeva le gonne dal baule dei travestimenti fino a oggi che ha undici anni.
    Niki è felice, così come lo è Lori - che avevo già intervistato tre anni fa e in questo video ho incontrato di nuovo per capire come sta procedendo l'assunzione dei bloccanti per fermare la pubertà.
    Ricordate: "identità di genere" non è una parolaccia, e ognuno ha la sua.
    PS. Questo video è stato girato quasi un anno fa. Abbiamo aspettato alcuni mesi prima di farlo uscire perché il montaggio è stato lungo - certo - ma anche per una serie di riscontri che aspettavamo, e ancora per la voglia di capire se in una manciata di mesi sarebbe cambiato qualcosa. Ed è accaduto che in questi mesi la vita è continuata a scorrere felice, esattamente come racconta Niky nel video. Niente è cambiato, Niky - semplicemente - continua a essere se stessa.
    Buona visione!
    Saverio Tommasi
    youmedia.fanpa...

КОМЕНТАРІ • 7 тис.

  • @GunnarTyrWotan
    @GunnarTyrWotan Рік тому +230

    "noi pensiamo che l'Apocalisse arrivi all'improvviso.
    Ma l'Apocalisse ama I preliminari"...
    (Fabrizio Caramagna)

    • @williamchestersutler9180
      @williamchestersutler9180 Рік тому +7

      Che fregnaccia.

    • @masterblaster5136
      @masterblaster5136 Рік тому

      @@russiamerda Beh! Tu con sto nome avrai 7 anni.

    • @exo-lengene8898
      @exo-lengene8898 Рік тому +3

      Per quanto neanche io a volte riesca a concepire queste cose, ma addirittura Apocalisse? Ci sono cose peggiori, dai su

    • @stefano4201
      @stefano4201 Рік тому

      Effettivamente siamo finiti noi occidentali ormai....inizio a capire perché Russia e Cina non vogliono essere infettati da noi.....siamo come i topi dell esperimento"universo 25" e l estinzione la stiamo evitando solo facendo arrivare immigrati, sennò tempo 40 anni non rimaneva più un occidentale

    • @alessandrobarbieri6477
      @alessandrobarbieri6477 Рік тому +1

      ​@@williamchestersutler9180 💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀

  • @matteoconforti4106
    @matteoconforti4106 Рік тому +320

    Io devo avere 18 anni per fumare una sigaretta, bere, guidare, votare. Ma come genitore posso sottoporre mio figlio (bambino) a cure con effetti collaterali irreversibili per poi segargli il grillo? Questa è letteralmente follia, non c’è nient’altro da aggiungere

    • @shezedks
      @shezedks Рік тому +21

      E allora con questa logica qualunque roba
      Antidepressivi? "Eh ma non puoi fumare!"

    • @matteoconforti4106
      @matteoconforti4106 Рік тому +10

      @@shezedks ?

    • @marcocrespi1617
      @marcocrespi1617 Рік тому +24

      Fumare, bere, guidare e votare sono libertá che uno puó ottenere dopo una certa etá in quanto non sono strettamente relativi al proprio benessere psichico. Al contrario, riconoscersi nel proprio corpo, e quindi nella propria identitá di genere, rappresenta un aspetto molto importante specie se in tenera etá, e ne va preso atto quanto il piú presto possibile, quindi le due cose non sono sullo stesso piano.

    • @matteoconforti4106
      @matteoconforti4106 Рік тому +26

      @@marcocrespi1617 a prescindere dalle opinioni personali (che sono come le palle, ognuno ha le proprie) l’ordinamento giuridico distingue le varie capacità (giuridica, personale, di agire) e ne regola il raggiungimento e l’esecuzione.
      Per l’ordinamento il minore di età ( tale limite da noi è 18 anni) è considerato incapace. Eccezion fatta per la capacità giuridica che si acquista con la nascita, la capacitá di agire considerata in questo caso è la capacità di poter “gestire in prima persona le situazioni giuridiche che alla stessa pur fanno capo” (torrente).
      Di conseguenza è dovere del genitore ( in questo caso altrimenti è un tutore) gestire al meglio e nell’interesse del minore i suoi fatti.
      Io mi chiedo in che modo si possa far del bene ad un bambino nel sottoporlo a cure con effetti collaterali irreversibili e svariate operazioni trasformative (che sicuramente andranno a minare la sua salute, aspetto fondamentale da considerare visto che giustamente l’ordinamento obbliga il genitore a tutelarla invece) al solo scopo di soddisfare le sue richieste fondate NON su una riflessione personale sviluppata in anni, ma su mode ed influenze esterne per non dire prive di qualsivoglia fondamento.
      Se un domani dovesse cambiare idea? Fa come le lucertole con la coda? La trovo una follia questa sinceramente, una pericolosa deriva che non potrá far altro che nuocere alle nuove generazioni sempre più confuse.

    • @danielamartelli2592
      @danielamartelli2592 Рік тому +11

      I betabloccanti sono reversibili, come spiegava l'endocrinologo

  • @s1lv3rr
    @s1lv3rr Рік тому +79

    "ognun* ha la sua"
    quell'asterisco dimostra la totale demenza di questo presunto canale d'informazione e di chi scrive in maniera decerebrata i titoli. Il mio più sincero disgusto.

    • @lucreziakucich3782
      @lucreziakucich3782 9 місяців тому +4

      Meno ignoranza, più inclusività

    • @s1lv3rr
      @s1lv3rr 9 місяців тому

      @@lucreziakucich3782
      E vai di slogan fuffa....

    • @user-qu3jv5ck4e
      @user-qu3jv5ck4e 9 місяців тому +9

      @@lucreziakucich3782
      Commovente....
      😂

    • @lucreziakucich3782
      @lucreziakucich3782 8 місяців тому +1

      @@user-qu3jv5ck4e un commento intelligente no?

    • @WandaPanda-it4ix
      @WandaPanda-it4ix 5 місяців тому +1

      @@lucreziakucich3782 cioè? Spiegazioni prego.

  • @ChuckMatrix94
    @ChuckMatrix94 Рік тому +244

    Giuridicamente parlando, un bambino è ritenuto "incapace di intendere e volere" in quanto la sua giovane età. Un bambino non può firmare contratti e non può effettuare determinate operazioni se non grazie a una figura genitoriale o a quella di un tutor. Non perché i bambini sono tutti scemi, ma per via della giovane età.
    Un bambino non può ottenere la patente.
    Un bambino non risponde, giuridicamente, dei reati da lui commessi non essendo penalmente responsabile.
    Un rapporto tra un bambino e un adulto è inammissibile e costituisce reato, in quanto il bambino viene ritenuto un soggetto da tutelare e non ancora in grado di "intendere e volere" (non che sono scemi, ma che giustamente non sono ancora nell'età giusta per avere rapporti con adulti).
    Un bambino non può votare non avendone diritto.
    Un bambino non può essere assunto su un posto di lavoro ed ha l'obbligo di studio.
    Il bambino è sempre stato ritenuto un soggetto "debole", pertanto tutelato in tutti i modi.
    Se ad un bambino vengono precluse tante cose, tra le quali il tabacco anche, gli alcolici etc... ci saranno dei motivi.
    Invece, per i buonisti di sinistra, un bambino diventa perfettamente in grado di intendere e di volere solo per cambiare sesso. Decisione che sicuramente non si prende così a cuore leggero.
    Perciò, come è giusto che un bambino venga tutelato nei casi elencati precedentemente, anche in quelli più "estremi", credo sia giusto mettere un'età minima per il quale poter cambiare sesso. In Italia l'età dove si passa da "bambino" a "minorenne" sono i 14 anni. Età nella quale ci sono già cambiamenti sotto il punto di vista giuridico per esempio. I 14 anni in Italia sono quelli dove puoi essere accusato penalmente per un reato diventando imputabile, i 14 anni in Italia sono l'età del consenso sui rapporti sessuali e così via...
    Perciò secondo me dai 14 anni in su, puoi anche cambiare sesso se vuoi. Prima meglio aspettare un attimo, con calma!
    E se qualcuno cita "sei rimasto al medioevo verkonnia!1!1!" ricordatevi che magari purtroppo nel medioevo non permettevano ad un bambino di diventare bambina, ma bensì erano permessi i rapporti sessuali. Quindi prima di accusare qualcuno e di sparare robe ad minchiam, accendete il cervello prima di rischiare di accusarlo di cose ben peggiori. Grazie.

    • @frankuzzo98
      @frankuzzo98 Рік тому +2

      Ma infatti la sinistra è pro tutto perché sennò non può trovare voti in altro, con I migranti ha fallito ora ci sono questi

    • @Letizia2810
      @Letizia2810 Рік тому +2

      In tanti non capiscono queste ovvietà.
      Fra qualche anno o decennio.. ci sarà una nuova illuminazione e la gente stolta capirà che i bambini non sono mentalmente abbastanza sviluppati da prendere certe decisioni.
      Lasciali cavalcare l’onda adesso, sbatteranno i denti e poi si lamenteranno che nessuno li ha tutelati…
      Poi Nik o come si chiama piangerà il pene perduto, se mai avesse i co*lioni per operarsi e non essere soltanto un travestito confuso con disturbi della personalità…

    • @Al-mh7vp
      @Al-mh7vp Рік тому +7

      Pensavo fosse 16 anni il consenso a rapporto con maggiorenne

    • @ChuckMatrix94
      @ChuckMatrix94 Рік тому +2

      @@Al-mh7vp perché spesso si fa confusione tra le differenze nei vari Stati.
      Se senti ad esempio un Americano parlare, magari nei video che sono pubblicati anche su YT dove "beccano" gli adescatori, potresti sentirlo urlare alla "evito la parola per evitare eventuali rimozioni del commento, ma credo abbiate capito" anche se la persona adescata ha ad esempio 14 anni. Infatti nella maggior parte degli USA l'età minima per il rapporto consenziente col maggiorenne sono i 16 anni. Questa è già magari una cosa che potrebbe effettivamente portare confusione dato che anche chi mastica quel poco di inglese spesso può seguire anche video di youtubers stranieri, perlopiù americani appunto, credendo che la stessa cosa valga anche qui in Italia.
      In Italia invece sono i 14 anni appunto.
      In altri Paesi, pochissimi però, prevalentemente nel "centro America" addirittura scende a 12.

    • @aondinsins
      @aondinsins Рік тому +2

      Lasciamo stare il medioevo che è un caso a parte, il resto è giusto 👍

  • @defortihall9601
    @defortihall9601 Рік тому +349

    *Ringraziamo Fakepage e Tommasi per averci ricordato che al peggio del giornalismo non c'è mai limite, si può sempre scavare più in basso.*

    • @valex7246
      @valex7246 Рік тому +16

      basta che le tasche siano sempre piene eh......!! Ma ultimamente non la vedo molto "in salute" la mano che li nutre..... (€€€€) la vedo un po magrina e tremolante. che sia la volta buona che si estinguesse.

    • @defortihall9601
      @defortihall9601 Рік тому +14

      @@valex7246 Purtroppo sono più forti che mai, la loro agenda procede velocissima.

    • @stellacometa6768
      @stellacometa6768 Рік тому +1

      @@defortihall9601 TACI IMMONDIZIA! 🚽💩🤫

    • @defortihall9601
      @defortihall9601 Рік тому +18

      @@stellacometa6768 Non sarai mai una femmina

    • @nicolacipriani5544
      @nicolacipriani5544 Рік тому +7

      @@defortihall9601 vero

  • @UbermenschOst
    @UbermenschOst Рік тому +71

    Vergognoso strumentalizzare perfino i bambini (come se la bambina/bambino capisse,non ricordavo vi fosse pubertà all'età di 3 / 4 anni,credevo iniziasse dall'adolescenza ma forse son io in errore eh) meglio non commentare oltre sennò risulterei volgare.
    Ma su una cosa mi devo soffermare;
    Avete volontariamente operato e state operando per distruggere ogni valore di etica e di civiltà.
    Ne sarete chiamati a rispondere prima o poi.

    • @nikf2140
      @nikf2140 Рік тому +7

      @@carloartificialintelligence e tu bravo ottima argomentazione!

    • @xxxpoiled
      @xxxpoiled Рік тому

      @@carloartificialintelligence è vergognoso e basta per la morale che tenevano i tuoi nonni dal quale sei venuto che sicuramente andavano al circo a vedere i fenomeni come te

    • @antoniopolastri666
      @antoniopolastri666 Рік тому +1

      Sono d'accordo col post iniziale

    • @UbermenschOst
      @UbermenschOst Рік тому +1

      @@nikf2140
      La ringrazio,prescindendo dalle stupide ipocrite non-argomentazioni dei vari utenti che hanno commentato con cattiveria estrema come se stessimo parlando di pensiero (il mio) arcaico e ovviamente misogino/misantropo/fascista ovverosia l'aver difeso la purezza dell'innocente piccola che non ha disforia di genere né sa cosa diamine sia,né ha pubertà,né istinti di matrice sessuale,ma semplicemente al momento degli 'usi e costumi' particolari.
      Ma i pazzi siamo noi,ormai fuori dal tempo "fuori da questo progresso" dove anche la pedof ... Per non offendere chi la pratica viene ascritta a 'problema di psiche nel quadro della complessa sessualità umana' anziché essere come dovrebbe considerata soltanto reato. Ma ci son riusciti. Hanno sdoganato l'anormale perfino sopra un essere umano di 3/4 anni,figuriamoci se ha pubertà (vuole vestire solo da bambina..finora nulla di niente transgender..il corpo si forma dopo i 15 verso i 18 20 prendi conoscenza) e consapevolezza. Quindi manca poco che sdoganano (già ho detto che negli ambienti intellettuali USA FRANCIA BELGIO OLANDA LA PEDOF NON È PIÙ REATO MA PROBLEMA PICCOLINO DI NATURA MENTALE) la pedof come fatto in OLANDA dove per miracolo solo pochi anni fa riuscirono grazie alla legge a bandire il partito dell'amore o roba simile che voleva totalmente annullare i divieti di legge circa la responsabilità nei rapporti fisici/volevano annullare l'età consensuale/ecc.
      Dopo anni e anni a decriminalizzare siamo arrivati a questo.
      È DAVVERO LA BABILONIA BIBLICA QUESTO MONDO. ORMAI LA PERVERSIONE HA RAGGIUNTO LIVELLI INCOMMENSURABILI E GRAZIE AL LAVAGGIO DEL CERVELLO SE CRITICHI SEI "ISTA" PERCHÉ LORO SONO PROGRESSISTI,sicuramente nel giusto.
      IL MONDO È FINITO. QUELLO OCCIDENTALE OVVIAMENTE
      Perfino Dante mette nell'ultimo dei gironi chi ha peccato e chi utilizza e sfrutta in qualunque modo gli innocenti i puri PER ECCELLENZA OVVERO SOLO I BAMBINI (sfruttarli dalle sevizie al 'semplice' loro utilizzo per fini che il puro non può capire essendo non sporcato ancora dalla società

    • @kyown
      @kyown Рік тому +4

      RIspondi prima al tuo cervello, però

  • @FrankDoc122
    @FrankDoc122 Рік тому +359

    Domanda: ma a dieci anni non è troppo presto per parlare di tematiche come la sessualità e l'identità di genere? Io a dieci anni pensavo ai cartoni animati e i giochi alla Play

    • @YTROM68
      @YTROM68 Рік тому +1

      A prescindere da questo, trovo inquietante la somministrazione dei bloccanti della pubertà. Prima di fare una scelta del genere bisognerebbe ascoltare il parere non di uno ma di 50 medici compresi psicologi dell infanzia. Qua mi sembrano tutti peace&love con la vita degli altri! Roba da assistenti sociali! Notare la madre del bambino che ha sostenuto di aver “corrotto” il bambino ad andare dal medico, ciò significa che non era del tutto consensiente e alla fine si è sentito obbligato!

    • @FrankDoc122
      @FrankDoc122 Рік тому +54

      @@YTROM68 ma infatti, la cosa mi lascia molto perplesso. Prima di parlare con pediatri ed endocrinologi, andrebbe fatto un colloquio con lo psicologo, lo fanno (per legge) per i maggiorenni che vogliono cambiare sesso e non per i bambini?

    • @aondinsins
      @aondinsins Рік тому

      @@FrankDoc122 la cosa bella è che gli psicologi stanno messi male peggio di loro, infatti confermano le loro scelte come "naturali".

    • @scienziatoqualunque6281
      @scienziatoqualunque6281 Рік тому +4

      @@aondinsins catto bigotto sei?

    • @aondinsins
      @aondinsins Рік тому

      @@scienziatoqualunque6281 caxxo ma sá almeno scrivere in italiano? Comunque sono gnostico deficiente.

  • @andreamiccini5869
    @andreamiccini5869 Рік тому +208

    Una decisione così drastica andrebbe fatta in età adulta, perchè un bambino non è ancora abbastanza maturo per prendere una decisione tale, soprattutto visto che questo processo è irreversibile

    • @andreamiccini5869
      @andreamiccini5869 Рік тому +4

      @@carloartificialintelligence se temporaneamente allora va bene

    • @giuliodenardis
      @giuliodenardis Рік тому +1

      @@carloartificialintelligence se sei un biologo/ medico saprai i numerosi danni collaterali del tipo: I rischi potenziali della terapia GnRH includono l'interruzione della mineralizzazione ossea e gli effetti ancora sconosciuti sul sistema nervoso centrale. Nelle ragazze trans, la soppressione puberale precoce inibisce la crescita del pene, richiedendo l'uso di fonti alternative di tessuto da innestare per una potenziale futura vaginoplastica. L'effetto della soppressione puberale e degli ormoni cross-sex sulla fertilità non è ancora noto. si pensa danni irreversibili sul sistema snc e ormonale, questi farmaci sono molto malvisti.

    • @giorgiag6490
      @giorgiag6490 Рік тому +1

      esatto! sono assolutamente contraria che la bambina sia visibile al pubblico! non capisco come mai non c è un garante che possa impedire a questi sciacalli di fanpage di lucrare sui fatti altrui!

    • @LuckeyWlas
      @LuckeyWlas Рік тому +10

      @@andreamiccini5869 Viene anche detto nel video che evidentemente non hai guardato prima di commentare...

    • @vitomiani2683
      @vitomiani2683 Рік тому +4

      @@razzabianca5386 grazie razza bianca sei un mito , sembri uno dei pochi con le idee chiare, adoro le tue risposte 👍...io gliene direi pure di peggio a 'sti ragazzini ma ho paura di essere segnalato o bloccato.. ancora complimenti ,ti stimo davvero amico...👋

  • @catiagalassi5923
    @catiagalassi5923 Рік тому +141

    Io da piccola amavo tutto da maschio, giochi, cartoni,vestiti...ma tutto a posto.Gusti,modi di essere. oggi deve passare l'idea che se non ami cose femminili non sei femmina e lo stesso per il maschile. Non si può lasciare sereno a giocare e travestirsi come vuole in serenità e poi da grandino deciderà. No bisogna affibbiare a un piccolo di 5 anni un'identità di genere, è urgente, mi raccomando! Se un bimbino gioca con le bambole correte a rifilargli ormoni, sia mai che poi si risente e rimane traumatizzato! 🎉🎉🎉

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Рік тому +2

      @@carloartificialintelligence fatti aiutare

    • @soniaditerlizzi1462
      @soniaditerlizzi1462 Рік тому +16

      Ma non è assolutamente vero, avere dei gusti «femminili», giocare con «giochi da femmine» è diverso dal sentirti una femmina. Mio figlio ama truccare gli altri e truccarsi da solo, ma non per questo non si sente un bambino. Nel suo caso è solo una passione, diverso è invece quando i bambini manifestano proprio un disagio nell’essere incastonati in un sesso piuttosto che in un altro. Da genitore prima o poi te ne accorgi

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Рік тому +7

      @@soniaditerlizzi1462 ma quale disagio? Ma roba da pazzi

    • @Joseph12O
      @Joseph12O Рік тому +14

      @@soniaditerlizzi1462 mi dispiace ma un bambino o una bambina possono avere mille motivi per non essere in sintonia col loro corpo, non per questo li si asseconda con una scelta così drastica solo perchè ci stiamo evolvendo e dobbiamo avere una mentalità aperta.
      Queste terapia fanno del bene a persone che sono sicure della loro scelta, ma spesso causano più problemi.

    • @giuliariboldi1760
      @giuliariboldi1760 Рік тому

      Fatti curare!!!!

  • @lorenaturconi1850
    @lorenaturconi1850 Рік тому +53

    Non entro ne merito, non tocca me giudicare, ma curioso però, che alcune cure importanti per patologie importanti, non vengano erogate completamente gratuite, mentre intraprendere "il percorso" ,sia totalmente a carico del servizio sanitario.

    • @antoniopalazzo474
      @antoniopalazzo474 Рік тому +4

      Se posso, quali non sono completamente gratuite?

    • @lorenaturconi1850
      @lorenaturconi1850 Рік тому +1

      @@antoniopalazzo474 Interventi ambulatoriali, visite, esami diagnostici, tutti sottoposti a ticket. Inoltre farmaci di fascia C che si pagano interamente...

    • @williamchestersutler9180
      @williamchestersutler9180 Рік тому +5

      Giudichi giudichi, è abbastanza palese. 🤷🏻‍♂️

    • @lorenaturconi1850
      @lorenaturconi1850 Рік тому +1

      @@williamchestersutler9180 cosa dovrei giudicare ? Non sono fatti miei,, per me le persone devono fare ciò che più le aggrada ,se serve a star meglio.

    • @gabrieleriva5019
      @gabrieleriva5019 Рік тому

      Big Pharma pensa sempre a tutto, queste cure ormonali probabilmente poi avranno conseguenze per cui dovrai prendere altri farmaci costosi tutta la vita

  • @nandoebbasta1489
    @nandoebbasta1489 Рік тому +36

    A 6 anni si ascolta un bambino sulla sua idea della differenza tra uomo e donna: "quando l'hai capito" -> "quando mi vestivo da donna e cantavo". Bene.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 2 місяці тому

      ...sì, ma il punto qual'è?

    • @Rothko0281
      @Rothko0281 Місяць тому

      @@SRR-SRR il punto é che un uomo é un individuo adulto di sesso maschile e un donna é invece un individuo adulto di sesso femminile. Tu invece sei un essere inferiore woke demmé.

    • @soniacadenelli3490
      @soniacadenelli3490 13 днів тому +1

      Vede benissimo che è una bambina. Anche la voce . È molto matura e intelligente,sicura di cosa si sente di essere. Non e certo una sua " fantasia".

    • @Rothko0281
      @Rothko0281 13 днів тому

      @@soniacadenelli3490 sarebbe meglio per la società se gentaglia come te non esistesse affatto.

  • @fabijansiega4800
    @fabijansiega4800 Рік тому +92

    Posso anche capire che i bambini in certi casi si possano sentire di un altro sesso. La cosa un po' preoccupante secondo me sono i bloccanti e non so perché nel video non parlano mai degli effetti collaterali. Non sentirsi ad agio con il proprio corpo sarà anche normale, ma mi chiedo anche se ci sono dei danni che possa avere la transizione a lungo andare.

    • @acquedottipark9997
      @acquedottipark9997 Рік тому +3

      Parlane tu. Qui. Hai esperienze personali?

    • @tham_ara
      @tham_ara Рік тому +9

      Sicuramente il corpo dopo un po' cambia e la transizione a lungo andare diventa più complicata anche per quanto riguarda la parte ormonale e via dicendo. Non conosco persone anziane transgender ma sarebbe interessante capire da loro effettivamente cosa si prova dopo tanti anni e quali sono gli effetti collaterali della transizione.

    • @nimoesettantuno6667
      @nimoesettantuno6667 Рік тому +14

      Esistono molti casi , video in lingua inglese , di transgender pentiti....che raccontano del loro calvario...Bisogna indagare bene anche l altra faccia della medaglia. Normale non lo é per niente e secondo me non dovrebbero né incoraggiare né discriminare....
      Può essere solo una fase , una fantasia o fissazione.... vabbeh io ho una mia teoria ma é meglio che 🤐

    • @acquedottipark9997
      @acquedottipark9997 Рік тому +1

      @@nimoesettantuno6667 secondo me all' inizio lo hanno fatto apposta a forzarli. Diciamo anni '70 ,inizio '80. Probabilmente era un esperimento di massa. Il caso più assurdo poi, forse già lo sai , e' quello dei due fratelli MASCHI gemelli,di cui uno cresciuto come una femmina. Persino l'altro fratello credeva fosse femmina !

    • @randymarsh7019
      @randymarsh7019 Рік тому +15

      @@acquedottipark9997 perche c'è bisogno di una laurea per evincere che alterare accelerare rallentare o cambiare il naturale sviluppo ormonale in un o una giovane che affronta questa fase può portare solo conseguenze negative?
      Devi prima fartelo spiegare da un accademico???

  • @calogerohuygens4430
    @calogerohuygens4430 Рік тому +71

    Che i bloccanti della pubertà siano sicuri non è una certezza, dato che sono stati adottati recentemente non si hanno dati sugli effetti a lungo termine.

    • @isabellacicchetti6058
      @isabellacicchetti6058 Рік тому +13

      Sono un medico ed è la prima volta che sento nominare i bloccanti della pubertà. Spero che abbiano indicazioni cliniche di tipo organico- endocrinologico oltre a queste.

    • @user-zd2do4xk6i
      @user-zd2do4xk6i Рік тому +2

      sono sicuri, sai cosa non é sicuro? far crescere una persona fragile con un corpo che non sente suo, specialmente in età adolescenziale... se non vengono aiutati ci sono molte possibilità che si suic..ano.

    • @calogerohuygens4430
      @calogerohuygens4430 Рік тому +9

      @@user-zd2do4xk6i e Tu hai la certezza che quel bambino sia sicuro di ció che vuole? Se sí come fai a saperlo?

    • @FrankDoc122
      @FrankDoc122 Рік тому +3

      Spero tu non abbia fatto lo stesso ragionamento riguardo il vaccino anti-covid

    • @calogerohuygens4430
      @calogerohuygens4430 Рік тому

      @@FrankDoc122 I vaccini esistono da 150 anni. Tra le cose piú sicure in medicina, le statistiche lo provano.

  • @alessandrosalera1352
    @alessandrosalera1352 Рік тому +49

    Non sono d'accordo. Intanto questo tipo di relativismo sui generi non porta libertà, bensì instabilità. Inoltre per me una persona è libera di sentirsi anche un kiwi. Ma il sentirti kiwi non ti rende tale, e non puoi pretendere che gli altri ti considerino tale.

    • @alessandrosalera1352
      @alessandrosalera1352 Рік тому +4

      @@carloartificialintelligence mi dispiace ma non è come dici tu. La scienza a cui mi sto riferendo io non è la tua ( psichiatria), bensì la sociologia di genere, che è una scienza. Secondo la sociologia, la nostra cultura eredita ( da sempre) due generi culturalmente e socialmente definiti che apprendiamo sin dalla nascita con la socializzazione: i riferimenti socioculturali dell'uomo ( attribuiti al sesso biologico del maschio) e i riferimenti socioculturali della donna ( attribuiti al sesso biologico femminile). Il mio esempio del kiwi, è stato un esempio goliardico per indicare che: una maschio ( biologico) che si identifica con i riferimenti socioculturali della donna , non sarà mai riconosciuto come donna dalla società. Dunque chi è maschio, non può pretendere di essere considerato una donna. Questo perché secondo la nostra eredità sociale e culturale, i sessi ( biologici) e i generi ( culturali) sono strettamente legati e sono strettamente sentiti come legati ( ripeto, sin dalla nascita). Lascia che esprima un giudizio personale, io credo fortemente che i generi non vadano relativizzati, bensì valorizzati. Sono una bellissima eredità ed espressione della nostra cultura. In parole povere a mio avviso bisognerebbe enfatizzare e valorizzare ciò che culturalmente e socialmente è proprio del maschio, e ciò che socialmente e culturalmente è proprio della femmina.

    • @alessandrosalera1352
      @alessandrosalera1352 Рік тому +5

      @@carloartificialintelligence ti ho dato un giudizio personale per farti capire come dovrebbe essere la situazione. Io pure ho un riferimento scientifico preciso: la sociologia di genere che è SCIENZA ( vuoi la fonte? Sociologia generale, sezione generi e sessi iii edizione David Croteau). Una scienza che ho studiato e conosco approfonditamente. Inoltre tu continui a parlarmi di psichiatria, ma io non ho mai detto che un maschio che si sente donna è un malato psichiatrico. Lo so benissimo che non è una malattia psichiatrica e non l'ho mai creduto. Non capisco perché tu faccia tanta leva su questa cosa. Inoltre il fatto che la legge italiana faccia quello che hai spiegato te, non vuol dire nulla. Tu se sei un maschio, puoi fare la chirurgia che vuoi, ma biologicamente i tuoi cromosomi saranno sempre xy ( cromosomi biologicamente maschili). Il fatto che sul tuo documento ci sia scritto: donna non vuol dire che sarai percepito dalla società come tale. La Germania? Cosa c'entra la Germania? Quando al TG si parla di una persona trans non si dice mai solo " donna ", ma si dice transessuale. Punto. Non ci sono scusanti. Quando la gente parla con una persona trans parla con un trans, non con una donna. Il fatto che si sottolinei l'essere trans, ti fa capire come in realtà non sia percepito come donna.

    • @alessandrosalera1352
      @alessandrosalera1352 Рік тому +2

      @@carloartificialintelligence hai ragione, condivido il tuo messaggio. Vogliamo parlare delle persone non binarie?

    • @alessandrosalera1352
      @alessandrosalera1352 Рік тому +1

      @@elenaaroni9348 non ho capito cosa c'entri il suo discorso. In primis, non mi pare di aver citato alcuna pedofilia. Gente confusa? Guardi che io sono un Conservatore, non uno di quelli confusi, ho scritto dei commenti sotto, li vada a leggere. La sessualità non è confusa? Esattamente, l'ho spiegato sotto nella mia analisi sociologica su sessi e generi. Onestamente non capisco il suo discorso, ma soprattutto non capisco cosa c'entri la pedofilia e non capisco perché se la stia prendendo con me credendo che io sia una persona confusa. Io ho semplicemente fatto una critica al relativismo di genere.

    • @ioriavanbasten9
      @ioriavanbasten9 Рік тому +2

      @@carloartificialintelligence il parallelo di cui blateri è sensatissimo invece. Tra sentirsi un tostapane e sentirsi del sesso opposto non c'è nessuna sostanziale differenza. È sempre e comunque un un'insieme di percezioni e un'alterazione della realtà. La differenza risiede unicamente nell'approccio della psichiatria, la quale ha stabilito che una fosse una patologia psichiatrica e l'altra smettesse di essere tale. Decidendo di assecondarla. Ma concettualmente non cambia nulla. Una donna trans è una donna trans. Ossia un maschio e tale rimarrà a vita. Quidi il fatto di voler identificare una donna trans come donna in tutto e per tutto pisciando sulla biologia o eliminando le sacrosante differenze e imbottire di ormoni persino i bambini sono gravissime problematiche sociali che per fortuna stanno facendo incazzare sempre più persone in tutto il mondo. Femministe in primis.

  • @edow100
    @edow100 Рік тому +143

    Personalmente non capisco perché iniziare un percorso così grosso a un età così tenera.

    • @edow100
      @edow100 Рік тому +25

      @@sammy9604 cosa non avrei capito?
      Per me è giusto che se un bambino è più a suo agio nei panni di una femmina sia libero di sentirsi una bambina; ma se di bambini stiamo parlando è giusto che affrontino il percorso di transizione, con consapevolezza e maturità.

    • @edow100
      @edow100 Рік тому +5

      @@lorenzopinto7948 no secondo me è scandaloso che non faccia già una terapia ormonale

    • @riccardo9611
      @riccardo9611 Рік тому +2

      Infatti! Non capisci!

    • @antoniopolastri666
      @antoniopolastri666 Рік тому +3

      Concordo col post iniziale

    • @edow100
      @edow100 Рік тому +4

      @@riccardo9611 c'è qualcuno che è capace ad argomentare ciò che pensa che non ho compreso o siete solo capaci di parlare a slogan?

  • @adamworlock7582
    @adamworlock7582 Рік тому +64

    Le uniche parole che dovrebbe essere legate o associate a i bambini sono innocente, spensierato, felice non certo TRANSGENDER. Non dovrebbero servire spiegazioni o litigi o tant'altro se il vostro cuore e la vostra mente sono sani, vi dovrebbe venire spontaneo proteggerli da tutto ciò che riguarda il mondo schifoso degli adulti. Non è molto diverso dal bollino rosso su i film o da i limiti di età su i farmaci.

    • @eppendorf6306
      @eppendorf6306 Рік тому +10

      Appunto quale cosa migliore dell’espressione del proprio essere. Se studiassi filosofia capiresti forse

    • @riccardo9611
      @riccardo9611 Рік тому +3

      Ecco bravo ora prendi un tavolo vedrai che ce la fai a dormire.

    • @samizdat7258
      @samizdat7258 Рік тому +8

      @@carloartificialintelligence Anche i pazzi al manicomio dicono di essere Napoleone o un Cavallo, e infatti li curiamo

    • @samizdat7258
      @samizdat7258 Рік тому

      @@carloartificialintelligence Per fortuna non tutti gli psichiatri concordano. E sappi che in America ci sono già pure persone che si identificano come lupi o gatti. Ne parlano nel documentario "What is a woman?" di Matt Walsh. Addirittura ho visto il caso di un uomo che si sentiva donna ma una donna disabile. Quindi, pur potendo camminare benissimo se ne stava su una sedia a rotelle perché lui si identifica come donna disabile

    • @Al-mh7vp
      @Al-mh7vp Рік тому +1

      Tra poco la PEDOFILIA sarà legale in nome dell inclusivita.

  • @fabiomais70
    @fabiomais70 Рік тому +7

    Giudizio mio, personalissimo, è una esagerazione, per me l'asticella della normalità è sbalzata oltre.

    • @nz1261
      @nz1261 3 місяці тому +1

      Basta pensare che adesso in America alcuni giovani stanno cominciando ad identificarsi come animali 😅

  • @giadamorabito1899
    @giadamorabito1899 Рік тому +36

    Il baule dei travestimenti a scuola?
    Ora inizio a capire dove si deviano le personalità di questi poveri ragazzi.

    • @giadamorabito1899
      @giadamorabito1899 Рік тому +1

      Non fate altro che fare comparazioni idiot3 per delegittimare atteggiamenti oscen1 che definire gravi è un eufemismo.
      I bambini devono essere lasciati liberi di sviluppare le proprie conoscenze in ogni ambito..NON È NORMALE CHE A 7 ANNI (O ANCHE PRIMA) GLI ISTITUTI SCOLASTICI METTANO A DISPOSIZIONE UN "BAULE DEI TRAVESTIMENTI" PER PERMETTERE DI INDOSSARE AD UN BAMBINO VESTITI O OGGETTI DA DONNA E VICEVERSA SPACCIANDOLI COME GIOCO INNOCENTE. 😡
      LA DEVIAZIONE INIZIA LI.. FACENDO CREDERE CHE SIA NORMALE.
      NO. NON È NORMALE E NON LO SARÀ MAAAAAAAAAAI.
      Deviazi0ni sono queste..e voi continuate a chiamare progresso la morte di ogni valore sano che finora ha retto il tessuto sociale. Infatti i risultati si stanno vedendo.
      Poi si vedono in giro ibridi che non sono ne carne né pesce e che sono convinti di poter scegliere un genere differente da quello naturale.
      È folle chiunque legittimi queste pratiche vomitev0li!!!!!!!! Smettetela. Devi@t1. Curatev1 e non contaminate con le vostre ideologie malsane e abiette le creature innocenti!!!!!!! 😡😡😡😡😡

    • @ritacina5704
      @ritacina5704 Рік тому +2

      Il fatto è che il travestimento è un gioco, non C'è niente di male. Ho lavorato in tantissimi asili e tutti i bimbi e le bimbe giocano con stoffe cappello e scarpe. Ma appunto: è un gioco!!!! Non è un orientamento di genere!!! Guardare Candy Candy al posto dei Gormiti non significa essere " femmina dentro"!

    • @valentinacantoni9983
      @valentinacantoni9983 Рік тому +4

      Ma state bene? Un baule con dei costumi per fare giocare dei bambini mo diventa deviante? Ma portiamo via tutti i giochi dalle scuole, sia mai che le femmine inizino ad usare i Lego poi 🤦

    • @giadamorabito1899
      @giadamorabito1899 Рік тому +2

      @@valentinacantoni9983 il problema VALENTINA...non è se le femmine usano i lego ...ma se le femmine si vestono fa uomini o viceversa. TI È CHIARO ADESSO?

  • @michaelschiava
    @michaelschiava Рік тому +15

    Io a 10 anni invece indossavo l’omnitrix di ben10, fingevo di trasformavi in plusultra e poi mi appoggiavo sulla parete della scuola cercando di usare i miei poteri per inglobarla e distruggerla

    • @igorsantarpia5901
      @igorsantarpia5901 Рік тому +1

      Paragone inutile e assurdo. Confondi la fantasia ludica con la sensazione di disagio nel non sentirsi nel proprio corpo...evolviti.

    • @michaelschiava
      @michaelschiava Рік тому +1

      @@igorsantarpia5901 non ho fatto nessun paragone invece… ho solo detto cosa facevo a 10 anni. Se sono due cose che non c’entrano niente tra loro, allora mi domando come mai il tuo cervello abbia fatto questo paragone e abbia sentito il bisogno di rispondermi in un commento

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 6 місяців тому

      @@michaelschiava Bella arrampicata sugli specchi dopo aver cercato vanamente di copiare i commenti beceri di bigotti tuoi pari.

  • @francacianca7892
    @francacianca7892 Рік тому +52

    Io scioccata. La madre felice e orgogliosa di dare bloccanti della puberta' al figlio. Mamma mia! Si puo' essere Gay o lesbiche senza danneggiare la salute! Ma tutto a posto? Poi basta con questi commenti falsi. Che voglio vedere vostro figlio se gli dareste I bloccanti e gli mettereste la gonnellina.

    • @martinamelis3580
      @martinamelis3580 Рік тому +2

      Anche io scioccata !!!

    • @canagliadellabrughiera852
      @canagliadellabrughiera852 Рік тому +12

      @@sammy9604 i generi sono 2
      maschio o femmina
      lui è maschio
      nn temo smentita

    • @canagliadellabrughiera852
      @canagliadellabrughiera852 Рік тому +5

      @@sammy9604
      nn mi ero accorto del cromosoma in più che ti accomuna al tommasi
      ergo io smentisco in toto gli assunti del tuo ultimo intervento

    • @canagliadellabrughiera852
      @canagliadellabrughiera852 Рік тому

      @@sammy9604
      stai proiettando su di me la tua miserrima condizione
      ti capisco giacchè per te e "gli altri" è impossibile difendere il cialtrone tommasi e la bacheca sotto questo video certifica il fallimento del vs team

    • @Antimo21X
      @Antimo21X Рік тому

      @Franca Cianca Finalmente una che ragiona

  • @iljoker4697
    @iljoker4697 Рік тому +18

    Assolutamente nessun lavaggio del cervello da parte dei genitori 💀

  • @Direzionecolossiana
    @Direzionecolossiana Рік тому +17

    Stiamo andando verso una libertà troppo estrema, e il troppo stroppia

    • @mrandrews3303
      @mrandrews3303 Рік тому

      @@sammy9604 Ah quindi un bambino è libero di cambiare sesso ma una persona adulta non è libera di esprimere un parere su una situazione X perché non la concerne??🤨
      Volevo giusto chiedere se come uomo mi è concesso di dare una mia opinione sull'aborto, poi leggendo che scrivi "una SEMPLICE interruzione di gravidanza"(mah sì, cosa vuoi che sia!) mi sa che forse non è necessario.
      Quindi, ricapitolando: un bambino può liberamente decidere di cambiare sesso, una donna può decidere liberamente di abortire però EHI, guai a chi dice qualcosa!
      Aaahh, che bella la libertà! 🤭

    • @daanper8994
      @daanper8994 Рік тому

      @A. M. No. E' proprio questo il punto che alcuni si ostinano a non capire. Il fatto che una questione sia stata politicizzata, non significa che sia politica. E' una questione MEDICA. Punto.

  • @fabriziobotti4327
    @fabriziobotti4327 Рік тому +32

    Tutto ciò è di una gravità immane. Davvero non so come dirlo diversamente.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому

      Prova a stare zitto. Con gli omofobi in genere funziona.

    • @pastina4
      @pastina4 Рік тому +2

      il suo giudizio può applicarlo alla sua vita, nessuno glielo vieta

    • @fabriziobotti4327
      @fabriziobotti4327 Рік тому +8

      @@pastina4 davvero non riesco a spiegarmi come sia possibile che un genitore capace di intendere e di volere creda che la mera fantasia di un bambino equivalga ad un’opinione seria e fondata sulla propria ‘identità di genere’, concetto già questo assai controverso. Lo stesso essere umano che, magari, crede ancora nell’esistenza di babbo Natale. Sono veramente esterrefatto.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому +4

      @@fabriziobotti4327 Perché menti? La disforia di genere è nota da decenni e la diagnosi si basa su precisi criteri clinici. Se non sai le cose, non commentare.

    • @fabriziobotti4327
      @fabriziobotti4327 Рік тому

      @@SRR-SRR con tutto il dovuto rispetto, non solo non mento ma conosco benissimo la disforia di genere. Ciò che io contesto, e con me moltissimi altri, è il trattamento per questo genere di disturbo che, nella maggior parte dei casi, consiste nell’imbottire una persona di ormoni e sottoporla ad interventi chirurgici irreversibili per il solo fatto che ‘sente’, magari a 10 anni, di ‘appartenere all’altro sesso’. E la stragrande maggioranza dei casi disturbi di questo genere se ne vanno con l’adolescenza o disvelano forme più o meno accentuate di omosessualità. Lei è molto poco informato. Arrivederci

  • @amicoDellItaliaPatriota
    @amicoDellItaliaPatriota Рік тому +32

    I dottori che stanno dietro questo orrore devono finire in galera per 30 anni!!!!

    • @giorgiag6490
      @giorgiag6490 Рік тому +8

      brava!! la penso esattamente come te!! pure chi pubblica anche questi video non sono da meno!

    • @Joseph12O
      @Joseph12O Рік тому +1

      la cosa divertente è che molti che decidono di fare il cambiamento di sesso in giovane età finiscono per rimpiangerlo in futuro, e questo porta ad una forte depressione. E spesso li porta a rifare la transazione per tornare come prima, alle ragazze che si pentono di essere diventati maschi rimarranno problemi permanenti con la voce.
      Io penso che un minore non deve potere scegliere una cosa del genere, bisogna aspettare di essere sicuri altrimenti non risolveranno niente e regaleranno solo soldi ai medici.

    • @giuliariboldi1760
      @giuliariboldi1760 Рік тому +6

      Non solo i dottori qua devono andare in galera, ma anche i genitori ci dovrebbero andare!!! Bisognerebbe togliere la patria potestà a dei genitori come questi perché stanno rovinando un bambino!!!!! Ma in che accidenti mondo stiamo facendo crescere dei bambini????? Che orrore 😮

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому +4

      La disforia di genere è conosciuta da decenni. Forse faresti meglio ad informarti sull'argomento prima di sparare giudizi senza criterio.

    • @giuliariboldi1760
      @giuliariboldi1760 Рік тому +1

      @@SRR-SRR Ogni persona deve essere libera di dare il suo giudizio, anche tu del resto giudichi una cosa. Le opinioni su argomenti delicati possono essere variegati e tutti possono portare il loro punto di vista

  • @CraftFyre
    @CraftFyre Рік тому +8

    Mamma mia che vergogna ha 10 anni è una scelta fin troppo drastica fan Page non fa' mai un video decente a quanto vedo

    • @PinguCorno
      @PinguCorno 5 місяців тому

      Mamma mia che vergogna non sapere scrivere

  • @makeamericagreatagain9721
    @makeamericagreatagain9721 Рік тому +25

    questi bambini sono vittime
    tutta colpa dei genitori 1 2 è tombola

    • @AnarchoAngel
      @AnarchoAngel Рік тому +5

      Cosa avrebbero fatto i genitori, esattamente??

    • @kevinwang5689
      @kevinwang5689 Рік тому +3

      Vittime di che?
      Perche non ti fai curare? Lo so che in America la sanità costa, ma tu i soldi li hai zii

    • @daniellex9488
      @daniellex9488 Рік тому

      Per il padre... è meglio così:
      Meglio "Froscio"...che Laziale !
      Mario Carotenuto.
      L' arbitro,il tifoso e il calciatore

    • @klausdandrea1644
      @klausdandrea1644 Рік тому

      @@AnarchoAngel lasciare la bambina libera di fare ciò che vuole senza fantasie per la testa ascoltando ma senza assecondare nessuna immaginazione, magari sarà solo lesbica

    • @artigianidelbenessere1067
      @artigianidelbenessere1067 25 днів тому

      ​@@AnarchoAngeluna mia alunna aveva il papà trans. A 12 anni le ha fatto assumere betabloccanti a 13 era arrivata a pesare 120 kg s causa di questo trattamento, che poi a 17 ha smesso perché ha conosciuto un bravo ragazzo e s'è innamorata...ti basta come risposta?

  • @Procyonlotor92
    @Procyonlotor92 Рік тому +40

    ma non ha nemmeno completato lo sviluppo, come fa a dire di essere trans? è capace che a 18 anni si rimangia tutto.

    • @eppendorf6306
      @eppendorf6306 Рік тому +5

      E non ci sarà nessun problema se fosse, quindi non vedo cosa ci sia che non va

    • @Procyonlotor92
      @Procyonlotor92 Рік тому +6

      @@eppendorf6306 allora di cosa si sta parlando in questo video? del nulla? tutta questa attenzione da parte dei giornalisti con tanto di telecamere per poi risolvere con "era una fase della crescita"?

    • @eppendorf6306
      @eppendorf6306 Рік тому +3

      @@Procyonlotor92 non dico che debba esserlo per forza ma può capirare. L’importante è trovare il proprio posto nel mondo

    • @Procyonlotor92
      @Procyonlotor92 Рік тому +1

      @@mistericchisi3704 ma sì, un bambino non capisce ancora il proprio corpo (cosa del tutto normale) e allora lo imbottiamo di cure e ormoni che potrebbero rivelarsi anche dannosi per lo sviluppo, tutto normale.
      poi a 18 anni cambia idea e si imbottisce di altre cure per tornare come era prima.

    • @Procyonlotor92
      @Procyonlotor92 Рік тому +1

      @@eppendorf6306 e il proprio posto nel mondo lo si trova sottoponendo un bambino a delle cure inutili che potrebbero causare danni dato che non è ancora sviluppato? è questo il mondo che volete?

  • @dislaik5219
    @dislaik5219 Рік тому +18

    Un bambino di 8 anni può farsi la cura per bloccare gli ormoni e passare all altra sponda. Io a 17 anni non ho potuto tatuarmi la mano e il collo perché ero minorenne…… non farò mai un figlio

    • @dislaik5219
      @dislaik5219 Рік тому +5

      @@carloartificialintelligence allora venererai i trans, gay e lesbiche

    • @shezedks
      @shezedks Рік тому +2

      @@dislaik5219 no, semplicemente è in disaccordo con te

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 2 дні тому

      Stai paragonando una diagnosi medica a farsi un tatuaggio? Beh, che dire? Per fortuna non avrai mai figli...

  • @tofu_it981
    @tofu_it981 Рік тому +18

    Ahahahahhahahahahahahahahah prendere sul serio un video con gli asterischi già è complicato, figurarsi poi se in cattedra c'è Tommasi

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 2 дні тому

      Se non hai argomenti, non commentare.

  • @vittorion70
    @vittorion70 Рік тому +5

    Tutti devono avere il diritto di non essere discriminati in base al proprio orientamento sessuale ma qui si sta esagerando. Un bambino di età inferiore ai 10 anni che agli occhi della legge e della società italiana viene definito come un soggetto giuridico "non capace di autodeterminarsi nelle decisioni" ... viene poi assecondato su decisioni che non solo mettono a rischio la salute personale, ma che possono essere rinnegate una volta che si raggiunge una "maturazione psichica". Per farla breve, un uomo può decidere quando e come vuole di vestirsi/trasformarsi in donna. Un bambino/a deve crescere e fare il bambino/a.

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Рік тому

      @@carloartificialintelligence per legge tu andresti internato🤘

    • @lucreziakucich3782
      @lucreziakucich3782 9 місяців тому

      ​@@razzabianca5386bene, vai in terapia

  • @acquedottipark9997
    @acquedottipark9997 Рік тому +21

    Ma prima c'erano tutti questi che vogliono cambiare sesso!? A me piaceva vestirmi unisex, ma cambiare sesso....

    • @acquedottipark9997
      @acquedottipark9997 Рік тому +1

      @@sammy9604 io sto parlando di quelli che volevano cambiare sesso, cioè proprio cambiare il corpo tramite gli ormoni, se solo avessero potuto farlo coi mezzi allora a disposizione. A me sembra che ora siano di più in numero. Idem per i gay.

    • @Al-mh7vp
      @Al-mh7vp Рік тому

      Tra poco sdoganeranno la pedofilia andando avanti così e diremo ma qualche anno fa era un reato !!!!

    • @ioriavanbasten9
      @ioriavanbasten9 Рік тому

      @@sammy9604 una ragazza non si trasformerà mai in maschio infatti. Avresti dovuto limitarti a questa frase. Per il resto hai solo fatto un elenco di stereotipi.

    • @ioriavanbasten9
      @ioriavanbasten9 Рік тому +1

      @@sammy9604 io non ignoro la biologia. A differenza tua, evidentemente.

    • @ioriavanbasten9
      @ioriavanbasten9 Рік тому

      @@sammy9604 confondi una presunta paura con il sacrosanto disprezzo verso chiunque tenti di manipolare la realtà o distorcerla ad uso e consumo. Per ideologia. E chiunque tenti di manipolare la realtà per renderla una sorta di distopia degna di Orwell o Huxley. La manipolazione insensata della lingua, imbottire di ormoni dei bambini, inventarsi demenzialità antiscientifiche o spacciare dei corpi maschili in donne o viceversa va esattamente in questa direzione. Distorcere la realtà e negare la biologia. Come dei terrapiattisti qualsiasi.

  • @-onlykvle_
    @-onlykvle_ Рік тому +10

    "male, ma cantavo"
    MI SENTO COSÌ HAHAHA

  • @samuelb921
    @samuelb921 Рік тому +16

    Non voler razionalmente aspettare la maggiore età per lasciare che chiunque possa prendere le proprie decisioni in totale pace con se stesso in un contesto di maturità personale, sopratutto quando si parla di interventi medici che, a prescindere dalla visione politica che si possa avere riguardo all’essere transessuali, comporta modifiche drastiche al proprio corpo che statisticamente sono correlate a un aumento dei suicidi nella demografica della disforia di genere, è semplicemente prova di come stiamo arrivando a un punto di divisione societaria di non ritorno, con il pendolo che va sempre più a sinistra e poi sempre più a destra… questo è abuso di minori, e non importa quanti fiocchetti colorati ci si mettono sopra, lo rimarrà. Nessuno a quell’età dovrebbe essere assecondato riguardo a transizioni che potrebbero condannarlo per sempre a una vita infelice. Se a 18 anni vorrà di sua spontanea volontà percorrere quella strada, ben venga.

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 8 місяців тому

      @@SRR-SRR asino🤘

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 7 місяців тому

      Potresti fornire le fonti delle frottole che racconti, per cortesia?

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 7 місяців тому +1

      @@SRR-SRR Ti sono state ampiamente fornite 🤘

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 7 місяців тому

      @@razzabianca5386 Falso. E se sotieni il contrario: prego, ripetile.

    • @maximumtrollerable
      @maximumtrollerable 2 дні тому

      ​@@SRR-SRR puoi dimostrare che è falso? Ci tieni così tanto alla verità che puoi fornirci l'intera bibliografia mondiale che parla di questo.

  • @giorgiag6490
    @giorgiag6490 Рік тому +11

    povero bambino, andrebbe allontanato subito da quella famiglia impazzita ! ma non esiste un garante della privacy per i minori?

    • @lucreziakucich3782
      @lucreziakucich3782 9 місяців тому

      Aiuto!1!1! I genitori vogliono solo aiutare la loro figlia

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 7 місяців тому

      Esiste: per questo i poveri figli di gentaglia come te possono essere difesi.

    • @artigianidelbenessere1067
      @artigianidelbenessere1067 25 днів тому

      ​@@lucreziakucich3782che l'aiutino intanto emotivamente, non con betabloccanti

    • @lucreziakucich3782
      @lucreziakucich3782 25 днів тому

      @@artigianidelbenessere1067 lo stanno facendo

  • @ercocomero
    @ercocomero Рік тому +15

    Come se una bambina avesse la maturità necessaria per decidere la sua identità…

    • @lucreziakucich3782
      @lucreziakucich3782 9 місяців тому

      I bambini non sono scemi

    • @ercocomero
      @ercocomero 9 місяців тому +1

      @@lucreziakucich3782 mai detto che sono stupidi, ma se un bambino non è abbastanza maturo per guidare, fumare, bere ecc... allora come fa ad essere abbastanza maturo da subire terapie ormonali, operazioni e tutto ciò che ne consegue?

    • @lucreziakucich3782
      @lucreziakucich3782 8 місяців тому

      @@ercocomero infatti ha detto che non fa subito la terapia.

    • @artigianidelbenessere1067
      @artigianidelbenessere1067 25 днів тому

      ​​@@lucreziakucich3782non sanno scegliere nemmeno cosa vogliono fare dopo la terza media...

  • @trueblues8153
    @trueblues8153 Рік тому +8

    Dovreste smetterla. Sono pargoli non adulti.

    • @lucreziakucich3782
      @lucreziakucich3782 9 місяців тому

      I bambini non vanno messi dentro una campana di vetro

    • @trueblues8153
      @trueblues8153 9 місяців тому

      @@lucreziakucich3782 neanche portarli all'estremo visto che appunto sono SOLO dei bambini. È dubbioso il fatto che vogliate dei bambini troppo liberi. Lascia molti dubbi sulle vostre volontà effettive

    • @lucreziakucich3782
      @lucreziakucich3782 8 місяців тому

      @@trueblues8153 ma saranno affari dei bambini? Vogliono solo essere lasciati in pace dai pregiudizi e menomale che questa bambina ha dei genitori premurosa che la capiscono e la aiutano

  • @silviuturcu
    @silviuturcu Рік тому +13

    Ma siete impaziti?

  • @PlayerF94
    @PlayerF94 Рік тому +7

    Ma perché al posto di aiutare un bimbo a stare bene con cio che È, lo aiutate a diventare ciò che vorrebbe essere con risultati per me non lieti?

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому +6

      Perché hanno provato per un secolo a fare come dici tu e hanno prodotto solo infelici. Informati prima di commentare!

    • @artigianidelbenessere1067
      @artigianidelbenessere1067 25 днів тому

      Infatti da 100 anni siamo tutti infelici?

  • @marikaloreto8437
    @marikaloreto8437 Рік тому +10

    Boh ma chi li capisce i bambini di oggi, anziché godersi la propria infanzia giocando e divertendosi con i propri amici, prendono delle scelte, tra l'altro spesso influenzate anche da quello che rappresenta il mondo dei social oggigiorno, di cui potrebbero anche pentirsi. L'infanzia dovrebbe essere il periodo più spensierato della propria vita e questi bambini la sprecano riempiendosi di terapie e medicinali per seguire una scelta che non sanno neanche loro stessi se hanno consolidato nella propria coscienza. E non sto parlando di cambiare il proprio aspetto fisico, perché se un bambino nato maschio decide a un certo punto di truccarsi o farsi crescere i capelli perché si sente più bello così quello è un altro discorso, ma qua stiamo parlando proprio di modificare la propria identità anche da un punto di vista biologico

  • @matteopadula4266
    @matteopadula4266 Рік тому +18

    Il paradosso dell'ideologia gender papele papele: se sei un bambino che gioca con le macchinine sei solo vittima di un costrutto sociale perché in realtà vorresti giocare con le bambole e quando ti avremo forzat... ehm, convinto a giocare con le bambole avremo la prova definitiva che sei una bambina e devi "transizionare". Se sei una bambina che gioca con le bambole sei solo vittima di un costrutto sociale perché in realtà vorresti giocare con le macchinine... un momento, ma nel caso dell'ormai ex bambino giocare con le bambole era la prova definitiva del suo essere una bambina, perché ora con la bambina è diventato un costrutto sociale?

    • @isabellacicchetti6058
      @isabellacicchetti6058 Рік тому

      La gender fluidità è rappresentata dalla macchina di Barbie con Ken e Barbie dentro.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому +2

      La disforia di genere è conosciuta da decenni. Forse faresti meglio ad informarti sull'argomento prima di sparare giudizi senza criterio.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 8 місяців тому

      @@lucaluca1780 ...a cosa? Quale sarebbe la domanda? 🙄

    • @nz1261
      @nz1261 3 місяці тому +2

      Sono persone con problemi di personalità,avrebbero bisogno di essere seguiti da bravi psicologi..andate a veder la percentuale di suicidi tra di loro !

  • @andreadalcanto1553
    @andreadalcanto1553 Рік тому +31

    Ma dove siamo arrivati, non ho parole, povera umanità.

  • @BlackLabel-kp3np
    @BlackLabel-kp3np Рік тому +117

    Saverio, una cosa : ricordo alcuni video di Fanpage che mettevano in luce la violenza no greenpass.
    Per caso, tra una normalità e l'altra, hai provato a chiedere alla famiglia, almeno agli adulti, se sono stati cittadini responsabili provvisti (a suo tempo) di certificato ?
    Oppure quando di mezzo c'è una bella storia gender da raccontare, chissenefrega e siamo tutti fratelli?

    • @williamchestersutler9180
      @williamchestersutler9180 Рік тому +2

      😐 ma cosa stracacchio c'azzecca il green pass con questa faccenda? Ammazza che volo pindarico. Mettici in mezzo pure le Foibe o la questione meridionale a 'sto punto no?

    • @brontosauro9340
      @brontosauro9340 Рік тому +3

      Chiaro loro sono una coppia no-green-pass

    • @defortihall9601
      @defortihall9601 Рік тому +11

      Non li hai visti tutti belli mascherati all'aperto? Questi secondo me sono tutti quadruplodosati.

    • @P_M21
      @P_M21 Рік тому +30

      Tommasi è uno svergognato. È passato da essere da qualche anno “il bonaccione” a far vedere i suoi veri colori. Marrone chiaro e molliccio.

    • @stellacometa6768
      @stellacometa6768 Рік тому +6

      @@P_M21 Saverio Tommasi è una persona molto dignitosa e in gamba. Ed è anche un bellissimo giovane uomo! Beata la moglie ad avere al suo fianco un uomo così in gamba! 🌠🌈

  • @giovannicarpasio4154
    @giovannicarpasio4154 Рік тому +15

    Il bloccante della pubertà???!!!

  • @lorenzocostantini3595
    @lorenzocostantini3595 Рік тому +12

    5:28 vai, sposta la coca. Mano che si avvicina al naso in onore dei vecchi tempi

  • @noncemale8735
    @noncemale8735 6 місяців тому +6

    Leggo tanti giudizi.....tutti quanti avrebbero fatto meglio come in ogni situazione....io l'unica cosa che vedo in questo video è una famiglia che si ama e dei genitori che amano incondizionatamente i propri figli..... Sarebbe meglio allora se Nicky, per non destar scalpore, tenesse tutto dentro per poi ritrovarsi alla pubertà in un corpo che non di riconosce e vivere frustrata???... Siamo sempre pronti a giudicare per sentirci migliori degli altri...... L'unico metro di giudizio dovrebbe essere la felicità!!!!

    • @stellacometa6768
      @stellacometa6768 6 місяців тому +3

      ​@@razzabianca5386TACI IMMONDIZIA PUZZOLENTE! 😈🖕🚽💩🤫

    • @stellacometa6768
      @stellacometa6768 6 місяців тому +3

      ​@@razzabianca5386TACI IMMONDIZIA PUZZOLENTE! 🤫🤘🚽💩

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 6 місяців тому +4

      Condivido quello che dici: sono situazioni estremamente complesse e qiesta famiglia si vede che sta cercando di fare del suo meglio nell'interesse della figlia. Purtroppo in Italia ci sono ancora troppe persone come "Razza Bianca" (bastano il nome e la svastica nel profilo per qualificarlo).

    • @YTROM68
      @YTROM68 6 місяців тому +3

      Io vedo invece dei genitori appagati nel proprio ego autoriferito che non fanno realmente gli interessi del minore, comunque riguardo i bloccani e dei danni devastanti eccoti un resoconto: Ecco un piccolo resoconto sugli studi e dei report pubblicati dalle varie agenzie e sistemi sanitari europei, relativamente ai danni e alle limitazioni di questo trattamento:
      Cominciamo con le raccomandazioni del comitato di bioetiche italiano relativamente "all'affidabilità del farmaco"
      1) Al momento l’uso del farmaco per DG negli adolescenti è caratterizzato da incertezza: non esistono studi di sicurezza e dati sufficienti di follow-up in grado di rassicurare sulla mancanza di effetti collaterali a breve e a lungo termine. Non risulta sufficientemente provato se l’interruzione della pubertà fisiologica possa avere conseguenze negative sulla crescita, sulla struttura scheletrica, sull’apparato cardio-vascolare, neurologico-cerebrale e metabolico e sulla fertilità. I dati disponibili sono di tipo aneddotico, osservazionale o narrativo per quanto riguarda sicurezza ed efficacia: senza adeguati controlli sperimentali è impossibile un giudizio scientifico sui rischi.
      2) Non sono ancora sufficientemente esplorate le conseguenze del blocco dello sviluppo sessuale in rapporto allo sviluppo emotivo-cognitivo che procede.
      COHERE (Council for Choices in Health Care in Finland - SSN Finlandese) “i potenziali rischi della terapia con GnRH includono l’interruzione della mineralizzazione ossea e gli effetti ancora sconosciuti sul sistema nervoso centrale[10]”, segnalando che “gli effetti della soppressione della pubertà e degli ormoni sessuali incrociati sulla fertilità non sono ancora noti[11]”. Il documento raccomanda inoltre che “i servizi sanitari devono basarsi su prove solide e riconosciute pratiche terapeutiche e operative[12]” e afferma che “per quanto riguarda i minori, non esistono cure mediche che possano essere considerate basate sull’evidenza[13]” “la terapia ormonale (ad esempio, la soppressione puberale) altera il corso dell’identità di genere nello sviluppo; cioè, può consolidare un’identità di genere che altrimenti sarebbe successivamente cambiata in alcuni degli adolescenti trattati[15] La raccomandazione conclusiva che ne consegue su tale aspetto è che “per i bambini e gli adolescenti, questi fattori sono motivi chiave per rinviare qualsiasi intervento fino all’età adulta[20]
      National Health Service in England (SSN INGLESE) Il rapporto evidenzia che “a breve termine i bloccanti della pubertà possono avere una serie di effetti collaterali come mal di testa, vampate di calore, aumento di peso, stanchezza, tristezza e ansia, tutti fattori che possono rendere più difficile il vivere quotidiano di un bambino o di un giovane già in difficoltà. La riduzione a breve termine della densità ossea è un effetto collaterale ben noto, ma i dati sono deboli e inconcludenti per quanto riguarda l’impatto muscoloscheletrico a lungo termine[30]”. Il rapporto è fortemente scettico circa il fatto che “i bloccanti della pubertà forniscano davvero tempo prezioso ai bambini e ai giovani per considerare le loro opzioni”, chiedendosi “se piuttosto non “blocchino” i bambini e i giovani, incanalandoli in un percorso terapeutico che culmina nell’assunzione di ormoni femminilizzanti/mascolinizzanti, impedendo il normale processo di sviluppo dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere In proposito, il rapporto menziona sia gli studi effettuati nei Paesi Bassi che quello condotto direttamente dal GIDS inglese, i quali hanno concordemente “dimostrato che quasi tutti i bambini e i giovani sottoposti a bloccanti della pubertà passano al trattamento con ormoni sessuali (96,5% e 98% rispettivamente)[32]”, confermando il sospetto che il trattamento dei bambini con gli ormoni bloccanti sia di fatto l’inizio di un percorso irreversibile che rende impossibile o perlomeno molto complicato uscire dal percorso di transizione tracciato.
      National Board of Health and Welfare (SSN SVEDESE) “le prove scientifiche esistenti siano insufficienti per valutare gli effetti della terapia ormonale per la soppressione della pubertà e per l’affermazione del genere sulla disforia di genere, sulla salute psicosociale e sulla qualità di vita degli adolescenti con disforia di genere[38]”. In tale quadro di acclarata incertezza, l’NBHW reputa che “le lacune nella conoscenza debbano essere colmate” e raccomanda “che questi trattamenti siano forniti nel contesto della ricerca[39]”.
      L’autorità svedese poi, nell’apposita sezione denominata “Cautela nell’uso di trattamento ormonali e chirurgici”, ribadisce che “attualmente i rischi dei bloccanti della pubertà e dei trattamenti per l’affermazione del genere sono probabilmente superiori ai benefici attesi da questi trattamenti[40]”.
      NHIB/UKOM - The Norwegian Healthcare Investigation Board (Commissione Nazionale d’inchiesta per il Servizio Sanitario e Assistenziale norvegese) Il primo documento mette in guardia i giovani sugli effetti irreversibili di alcuni trattamenti medici, specificando loro che nella cura della disforia di genere esistono molteplici possibilità terapeutiche. Alcune “hanno conseguenze importanti (i cosiddetti trattamenti invasivi), mentre altre cure sono meno invasive. Fra gli interventi meno invasivi si possono ricomprendere la consulenza di supporto per l’esplorazione dell’identità di genere, l’aiuto per affrontare la vita quotidiana oppure l’offerta di protesi e di formazione vocale. I trattamenti altamente invasivi comprendono invece la terapia ormonale e l’intervento chirurgico, che completano il cosiddetto trattamento di affermazione del genere. Occorre segnalare che alcuni trattamenti sono irreversibili. Ciò significa che non si può tornare indietro. Questo avviene, ad esempio, quando si effettua un intervento chirurgico di riassegnazione del sesso. Anche l’uso di bloccanti della pubertà e la terapia ormonale sono trattamenti parzialmente o completamente irreversibili[41]”. L’UKOM conclude la propria disamina sulla situazione attuale dei servizi sanitari norvegesi in materia di disforia di genere, lanciando un vero e proprio grido d’allarme: “allo stesso tempo, sappiamo anche che il trattamento ha alcuni effetti collaterali a breve e a lungo termine, sia fisici che psicologici. Ci sono conseguenze che durano tutta la vita e di cui non abbiamo una visione d’insieme. Per esempio, lo scheletro e la capacità di avere figli possono essere influenzati. In sintesi, ci sono ancora molte domande senza risposta sull’uso di ormoni che ritardano la pubertà (bloccanti della pubertà) e su quelli che affermano il sesso, sia in termini di sicurezza che di effetti a lungo termine. Ciò significa che abbiamo bisogno di maggiori conoscenze basate sulla ricerca. Ci sono molte cose che non sappiamo sulle conseguenze dei trattamenti e questo deve essere soppesato rispetto ai benefici della somministrazione a coloro che ne hanno bisogno[44]”. Data la totale incertezza sulla generalità degli aspetti riguardanti il trattamento della disforia, “l’UKOM raccomanda che i trattamenti per ritardare la pubertà e i trattamenti ormonali e chirurgici per la conferma del sesso per bambini e adolescenti siano definiti come trattamenti sperimentali[45]”.
      National Gender Service dell’Irlanda : «L’aumento della prevalenza dell’autismo e della neurodiversità nella popolazione transgender è ben documentato ed è stato dimostrato in numerosi studi di ricerca a livello globale» ha continuato. «Al National Gender Service, i dati di audit nel 2019 dimostrano che il 10% delle persone visitate per la valutazione iniziale aveva una diagnosi preesistente di autismo e un ulteriore 24% aveva caratteristiche cliniche di autismo nella valutazione clinica. Pertanto, almeno il 34% delle persone che si sono rivolte a noi per la valutazione iniziale nel 2019 avevano una diagnosi preesistente di autismo o avevano chiare caratteristiche di autismo». Il dottor Neff ha inoltre aggiunto che «i dati di audit attuali indicano che questo numero è in aumento, ed è attualmente superiore al 50%».

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 6 місяців тому +3

      ​@@YTROM68 Bravo. Adesso fornisci le fonti delle frottole che scrivi.

  • @gonzaloprada9693
    @gonzaloprada9693 Рік тому +18

    Se poi più avanti se penti?
    Non se può tornare indietro..
    La figlia di Angelina Jolly se vestiva di bambino e meno male che non aveva fatto il percorso perché adesso è una bellissima bambina ciò che sempre fu.
    Genitori perché meglio non aspettate a che siano più grandi, e lucide?
    Non so è solo una sana domanda

    • @YTROM68
      @YTROM68 Рік тому +7

      @@carloartificialintelligence in quale testo accademico/scientifico è confermato ciò? Nel manuale delle giovani marmotte?

    • @andreamiccini5869
      @andreamiccini5869 Рік тому

      Hai ragione

    • @trucidatore-dp6du
      @trucidatore-dp6du Рік тому

      ​@@carloartificialintelligence si, ovviamente hai la sfera di crisallo.
      Ma per favore...

  • @vivatrinacria
    @vivatrinacria Рік тому +11

    Poveri bambini. Pompato dallla propaganda omosessualista.
    I bimbi hanno capito che così facendo diventano “speciali”.
    Ne riparliamo tra 10 anni.

    • @stellacometa6768
      @stellacometa6768 Рік тому +1

      TACI IMMONDIZIA! 🤫🖕🚽💩

    • @kevinwang5689
      @kevinwang5689 Рік тому +1

      Sei tu quello realmente pompato dalla propaganda medievale che fa l'estrema sestra, facendo credere che due persone che si amano o una persona che decide di essere quello che si sente di essere, siano un problema. Sei tu quello caduto nella voragine dell'odio e dei complotti

    • @defortihall9601
      @defortihall9601 Рік тому

      Nah, tra 10 anni s'è bello che impiccato questo, te lo dico io purtroppo.

  • @victoriatimoniere5957
    @victoriatimoniere5957 3 місяці тому +3

    Si chiama disforia di genere. Se solo avessi avuto io questa fortuna di aver avuto un infanzia!!! Braviiii genitori !

  • @chicco5033
    @chicco5033 Рік тому +29

    "Niki è una bambina con genitori perversi"
    Ho corretto il titolo. Mi raccomando studiare bene le risposte per la prossima intervista 👍🏻

    • @user-zd2do4xk6i
      @user-zd2do4xk6i Рік тому +3

      curati

    • @Elpablos296
      @Elpablos296 Рік тому

      Ahahhas

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Рік тому

      @@user-zd2do4xk6i idiota

    • @user-zd2do4xk6i
      @user-zd2do4xk6i Рік тому +1

      @Based è bello perdere tempo a fare i troll e ridere su ogni disgrazia che succede agli altri su fanpage... oltre a ridere di donne morte e anoressiche te la prendi pure con le bambine... complimenti, immagino che vita piena di soddisfazioni che hai... non oso pensare cosa hai passato per diventare cosi, probabilmente non hai amici.

    • @user-zd2do4xk6i
      @user-zd2do4xk6i Рік тому +1

      @Based nessuno sta dicendo che è donna nel senso che può fare figli... questa cosa si chiama disforia di genere e non è un "problema mentale" come invece lo è l'omofobia come la tua. ps: si può vedere tranquillamente gli altri commenti tuoi su questo canale... si, ridi di donne morte e con problemi. magari un giorno maturerai, ma forse anche no. il margine di miglioramento è comunque ampio.

  • @elisabettazuppardi1469
    @elisabettazuppardi1469 Рік тому +9

    Guardare come sono conciati i genitori per capire tutto

    • @stellacometa6768
      @stellacometa6768 Рік тому +2

      TACI, FARESTI PIÙ BELLA FIGURA CESSA PUZZOLENTE! 🚽💩🤫🖕

    • @elisabettazuppardi1469
      @elisabettazuppardi1469 Рік тому +2

      @@stellacometa6768 mi sa che parlavi di te stessa

    • @stellacometa6768
      @stellacometa6768 Рік тому +2

      @@elisabettazuppardi1469 NO, PARLAVO PROPRIO DI TE CESSA! 🚽💩😂😂🤫🖕

    • @lucreziakucich3782
      @lucreziakucich3782 9 місяців тому

      ​@@razzabianca5386vedere il video no?

  • @successoimprenditoriale
    @successoimprenditoriale Рік тому +11

    Povera Italia

    • @lucreziakucich3782
      @lucreziakucich3782 9 місяців тому

      Finalmente c'è un po' di progressismo in più in Italia

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 7 місяців тому

      Vero: governa la Meloni. 😂😂😂

    • @maximumtrollerable
      @maximumtrollerable 2 дні тому

      ​@@SRR-SRR se non ti sta bene usa il tuo voto per cambiare le cose no?

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 2 дні тому

      @@maximumtrollerable Non vivo in Italia, intelligentone. E penso che l'Italia abbia il leader che si merita, l'avete scelta voi, alla fine pagate voi.

  • @OoAntimAoO
    @OoAntimAoO Рік тому +4

    "e se la cosa vi infastidisce..." ??? prima cosa, non mi imporre le cose, per il resto si, sono infastidito, di fastidioso c'è il tuo canale con queste anteprime che devo vedere nei video consigliati (?)... ma qualcuno conosce un App che possa bannare un canale di youtube così da non vederlo più ? o me la faccio io in vb, ma devo rispolverare un poco...

  • @cristian5080
    @cristian5080 Рік тому +21

    Un mutante 🤣🤣🤣 meno male non credeva di essere un cavallo altrimenti gli avrebbero messo la coda

    • @cristian5080
      @cristian5080 Рік тому +3

      @@carloartificialintelligence ok, tu torna a farti inchiappettare da bravo

    • @yascanzi3380
      @yascanzi3380 Рік тому +4

      In compenso gli hanno fatto la coda di cavallo (in testa 🤣🤣🤣)

    • @cristian5080
      @cristian5080 Рік тому +1

      @@sammy9604 chi è? Un travestito come te? 🤣🤣🤣🤣🤣

    • @obscure_web1371
      @obscure_web1371 Рік тому

      @@sammy9604 idiota

    • @lucreziakucich3782
      @lucreziakucich3782 9 місяців тому

      ​@@cristian5080sei un mostro

  • @getsu9000
    @getsu9000 Рік тому +28

    A 10 anni già imbottito di farmaci... In un età nella quale non si è in grado di capire cosa si vuole realmente per se stessi. Una vita di ormoni e pericolosi interventi chirurgici. E un servizio come al solito totalmente di parte che non è in grado di parlare anche di tutti questi aspetti collaterali di chi si devia verso questo percorso. 10 anni.. brividi nel vedere con quanta leggerezza i genitori affrontino la cosa.

    • @Username-nu8el
      @Username-nu8el Рік тому

      @mike leone Sai darmi una definizione di bambina (o di donna, poco cambia)?

    • @nz1261
      @nz1261 3 місяці тому +3

      Purtroppo assistiamo ultimamente a una pesante propaganda trans...mi piacerebbe capire il perché di tutto ciò

    • @artigianidelbenessere1067
      @artigianidelbenessere1067 25 днів тому

      ​@@nz1261per renderci consumatori più malleabili ed influenzabili. Ti staccano da ogni cultura o famiglia di riferimento così ti resta solo che essere confuso e comprare, comprare, comprare.... consumate senza limiti.

    • @maximumtrollerable
      @maximumtrollerable 2 дні тому

      ​@@Username-nu8elsei tu che devi darci la definizione, noi la conosciamo già.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 2 дні тому

      Tu a 10 anni non sapevi se eri maschio o femmina?

  • @lunahotel580
    @lunahotel580 Рік тому +5

    Peccato poteva anche essere un video interessante...ma dato che è firmato Tommasi, so già che sarà la solita tiritera non neutrale, obiettiva, oggettiva ed equanime... Inutile perdere tempo a guardare un qualcosa che sotto sotto vuole solo mettere in luce il suo pensiero .

  • @raimondoranieri3746
    @raimondoranieri3746 Рік тому +9

    Follia pura

  • @YTROM68
    @YTROM68 Рік тому +29

    "ci siamo tutti su questo punto? per ora penso di si" --> 997 like, 1739 dislike.. Tutt appost Saviè!

    • @stellacometa6768
      @stellacometa6768 Рік тому +2

      Vai a nasconderti faresti più bella figura! AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH 🤫🤭🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👎

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому

      Anche fosse? Io non mi vanterei di vivere in un paese in cui la maggioranza della popolazione è formata da omofobi bigotti... ma in realtà sappiamo entrambi che non siete poi molti, semplicemente stalkerate fanpage perchè vi sbatte in faccia la realtà. 😉

  • @ilgattofantasma4886
    @ilgattofantasma4886 Рік тому +6

    Poi ci sono io maschio che spero che mi venga la barba completa e che non mi resti solo basette, baffi e pizzetto. Almeno mi stanno spuntando qualche paletto anche sulle guance

    • @walterzaffiro345
      @walterzaffiro345 Рік тому +1

      Quanti anni hai? Hai la carnagione molto chiara e con guance che tendono spesso al rosso? Spesso questo tipo di pelle fatica a sviluppare la barba.

  • @YTROM68
    @YTROM68 Рік тому +26

    Io in seconda elementare volevo essere un lottatore wrestler, niente poi mi son rotto la testa e ho smesso.

    • @YTROM68
      @YTROM68 Рік тому +3

      @@carloartificialintelligence e già.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому +2

      Non distingui un lavoro dall'identità di genere. Forse dovresti studiare un po' prima di parlare di temi che, palesemente, non conosci.

    • @artigianidelbenessere1067
      @artigianidelbenessere1067 25 днів тому

      ​@@SRR-SRRio volevo essere un topo a 9 anni ...poi ho capito

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 25 днів тому

      @@artigianidelbenessere1067 Non distingui il genere dalla specie? Forse dovresti studiare un po' prima di parlare di temi che, palesemente, non conosci.

    • @artigianidelbenessere1067
      @artigianidelbenessere1067 25 днів тому

      @@SRR-SRR comunque volevo essere un topo e mi percepivo emotivamente come topo e tu ferisci i miei sentimenti infantili, non sei di mente abbastanza aperta. Ma che siamo nel Medioevo? Guarda che oggi si può lottare e scendere in piazza per il " diritto di essere topo" . Che fai mi discrimini le specie? Guarda che in Giappone c'è gente che si sposa con il suo cane, gatto ed addirittura con il suo assistente virtuale! Ci sono tizi di 60 anni ,che vanno a farsi cambiare il pannolino in luoghi appositi, tizi che si percepiscono cani e si vestono da cani e gli amici li portano al guinzaglio. Mi sa che sei rimasto indietro, informati tu, inoltre mi dai dell'ignorante perché nella tua testa com mentalità ristretta non puoi concepire che io mi percepisca topo. Così dimostri insensibilità per la mia interiorità.

  • @aliante7121
    @aliante7121 Рік тому +53

    Tutti buonisti ed ipocriti come sempre vero?? È solo un bambino!! A quest eta non sanno nemmeno loro chi sono e che vogliono!! E gli permettono di fare una cosa cosi grande?? Senza ritorno?? Aspettate che cresca, lo pensi bene e che faccia una scelta da persona adulta, capace di intendere e volere!! Io non sono contro, ognuno é libero di fare cio che vuole..

    • @valex7246
      @valex7246 Рік тому +1

      si risveglierà nel 2030 in analisi... e per quello dovrà ringraziare in primis i suoi genitori tatuati e pidioti, e a seguire anche tutto il PD e affini al completo.

    • @ioriavanbasten9
      @ioriavanbasten9 Рік тому +5

      @@aurora_sofia no, è un bambino. O se ti piace di più, un MASCHIO.

    • @ioriavanbasten9
      @ioriavanbasten9 Рік тому +11

      @@aurora_sofia no, pisciare sulla BIOLOGIA equivale ad essere fuori.

    • @user-zd2do4xk6i
      @user-zd2do4xk6i Рік тому +3

      @@ioriavanbasten9 la biologia la conosciamo tutti, ma c'è una cosa che si chiama identità di genere... studia.

    • @blurk979
      @blurk979 Рік тому +5

      @@user-zd2do4xk6i ai miei tempi non lo abbiamo studiato “l’identità di genere”🤓 non puoi identificarti con cose che non hai o sei. se sei nato uomo resti uomo, non puoi farti seghe mentali di già a quell’età. e poi, questi genitori lasciano decidere il proprio figlio delle cose che non dovrebbero manco sapere a quell’età. ormai la nostra generazione crollerà e morirà lentamente senza che manco ce ne rendiamo conto, e se tu sei contro queste persone che stanno rendendo questi altri esseri viventi corrotti vieni attaccato.

  • @marcog8132
    @marcog8132 Рік тому +4

    Sono di estrema sinistra, ma qui non sono d’accordo. I genitori stanno solo cercando di aiutare il figlio, per cui non li condanno. Ma ragazzi, i bloccanti a 10 anni... Queste sono decisioni che vanno prese da maggiorenne.

    • @MasterMino
      @MasterMino 20 днів тому

      e i bloccanti della pubertà li prendi dopo aver finito la pubertà?

    • @marcog8132
      @marcog8132 17 днів тому

      @@MasterMino semplicemente non li prendi e fai altri percorsi come fanno migliaia di persone da adulte, senza agire in età infantile.

    • @MasterMino
      @MasterMino 17 днів тому

      @@marcog8132 ah si certo, la vita di migliaia di persone adulte che crescono non prendendoli e sviluppano un corpo che non riconoscono e che provoca sofferenza, arrivando in molti casi persino alla depressione e/o al suicidio.

    • @marcog8132
      @marcog8132 16 днів тому

      @@MasterMino sai quante cose non riconosco io? Non riconosco le disparità sociali, non riconosco la qualità della vita di chi ha malattie serie, non riconosco le delusioni della vita. Insomma chiunque ha grane e situazioni che vorrebbe cambiare, ma non a tutto si può porre un rimedio come vorremmo, tutt’al più quando si è adulti si fa di sé ciò che si vuole, e allora nessuno potrà dire nulla. Ma i minorenni lasciateli stare, a quell’età tra l’altro, prima dello sviluppo, nessuno sa davvero cosa è e cosa vuole. C’è chi non lo sa neanche dopo. Insomma, sai quanti bambini vorrebbero volare a 10 anni? Che facciamo gli impiantiamo le ali?

  • @hancockg.9598
    @hancockg.9598 Рік тому +18

    Ma cosa hanno fatto a questi bambini? Ci deve essere stato qualche fatto scatenante per ritrovarci in questa situazione. Forse siamo davvero negli ultimi giorni... Ed è giusto così.

    • @cristian5080
      @cristian5080 Рік тому +2

      Volevano una bambina, gli hanno tagliato l'uccello... che c'è di male? Dai non fare il bigotto 🤣🤣🤣

    • @daniellex9488
      @daniellex9488 Рік тому +1

      @@cristian5080
      🤣🤣🤣
      Le battute da "biliardo"...faran sempre,la più forte presa!
      Anche in un'aula giudiziaria!
      🤣🤣🤣

  • @lucaaferrari
    @lucaaferrari Рік тому +8

    Scusatemi, ma se un mio eventuale figlio già a 7-8 anni vuole vestirsi con abiti femminili e pretende di essere chiamato al femminile, che genitore sarei se gli imponessi il suo essere maschio per altri 12-13 anni? Una volta maggiorenne finirebbe per odiarmi.
    La questione dei bloccanti è una questione delicata (anche perchè al contrario di ciò che dicono le due dottoresse, ci sono articoli accademici che dimostrano che possano esserci conseguenze nel breve e lungo termine e che no, non è "completamente reversibile"), ma per quanto riguarda la questione dei vestiti, giochi, film e nome al femminile davvero non credo dove sia il problema, ammesso che non ci sia nessuna forzatura da parte dei genitori (che francamente faccio fatica a credere, chi lo vorrebbe un figlio rans, considerando tutti gli aspetti negativi che ciò si porta dietro).
    Sarei proprio curioso di sapere cosa avrebbero fatto al posto dei genitori tutte queste persone che nei commenti parlano di apocalisse e scandali morali

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Рік тому

      Se fosse capitato a mio figlio lo avrei obbligato a essere uomo. Vedi che dopo un pò gli passa sta idiozia di sinistra.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому +3

      Mi spiace che alla tua riflessione corretta e onesta abbia risposto un poveretto frustrato come "Razza Bianca", di cui già dal nome si evince il basso QI.

    • @YTROM68
      @YTROM68 Рік тому +3

      I casi di danni causati dai bloccanti non sono teorici ma certi. Le statistiche parlano chiaro: danni alla struttura ossea, alla crescita in altezza dell individuo, atrofia degli organi genitali, disturbi neurologici. Inoltre si cerca di giustificare la somministrazione con la scusante di “ridurre i casi di suicidi” nell ambito disforia di genere ma non ci sono assolutamente riferimenti scientifici in merito.

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Рік тому +1

      @@YTROM68 Leggendo le idiozie che scrive SRR, si esplicitano anche danni mentali.

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Рік тому

      @@SRR-SRR Hey pappagallo, cos'hai contro la mia razza?
      Se hai problemi con il colore della mia pelle vai a vivere in centro Katanga. Razzista infame 🤘

  • @kurutakurapika1096
    @kurutakurapika1096 Місяць тому +2

    Video da lode. Riesce a fare il punto della situazione spiegando tutte le basi senza trascurare niente e al contempo senza mettere troppa carne sul fuoco. È evidente che il target di riferimento sono le persone all'infuori di questo "mondo" e secondo è perfetto per questo scopo. Sono sicuro che la maggior parte delle persone nei commenti non lo abbia nemmeno visto, ma questo dimostra come il video sia effettivamente arrivato al target desiderato, è stato un successo.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Місяць тому +4

      Condivido: del resto la disforia di genere è riconosciuta da decenni, in un paese meno bigotto come l'Italia tanti di questi commenti neanche esisterebbero.
      P.s. *cough* belnomeclankuruta *cough*

    • @stellacometa6768
      @stellacometa6768 Місяць тому +2

      ​@@razzabianca5386TACI FANNULLONE SCANSAFATICHE FALLITO E FRUSTRATO! 🤫🖕🚽💩

    • @danielemazzali9810
      @danielemazzali9810 Місяць тому +1

      ​@@razzabianca5386
      Perché dovrebbe voler andare in corea scusa?

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Місяць тому

      ​@@danielemazzali9810 In pratica "razza bianca" ha appena ammesso indirettamente che le sue idee collimano con i principi nordcoreani. Bell'autogol. 😅

  • @aka_massi
    @aka_massi 11 місяців тому +7

    Magari aspettare almeno la fine dell'adolescenza prima di intraprendere un percorso? A me piacevano le bambole, il rosa e i vestiti da femmina, e non ero sicuro di essere maschio, poi mi è passata. Il mondo sta impazzendo completamente...

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 11 місяців тому

      ...e tu sei così ingenuo da pensare che un'intera equipe di medici (oltre che i genitori) stiano sostenendo questa ragazzina in un percorso così complesso perchè "giocava con le bambole"? Ma apri gli occhi, ingenuotto!

    • @YTROM68
      @YTROM68 11 місяців тому +2

      @@SRR-SRRe si, quando l’ideologia prende il sopravvento sul buonsenso.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 11 місяців тому

      @@YTROM68 Certo, certo. I genitori, l'equipe di specialisti che sono confrontati quotidianamente con queste situazioni e tutte le persone intorno (insegnanti scolastici, ecc) sono tutti vittime di "ideologia". YTROM (che, ricordiamolo sempre, loda Putin) è il solo rimasto con un po' di buonsenso...
      Datti una svegliata, piccolo arrogante!

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 11 місяців тому

      ​@@SRR-SRRL'equipe di specialisti occorrerebbe per la tua scatola cranica piena di palta🤘

    • @YTROM68
      @YTROM68 11 місяців тому +1

      @@SRR-SRRsi, specialisti come a Tavistock? Poi 2 persone sarebbero un “team di specialisti”? Dove lo vedi questo “team”?

  • @yascanzi3380
    @yascanzi3380 Рік тому +15

    E i genitori orgoglioni

    • @cristian5080
      @cristian5080 Рік тому +7

      Dai poverini..... volevano una bambina, gli hanno tagliato l'uccello che c'è di male? 🤣

    • @daniellex9488
      @daniellex9488 Рік тому +1

      @@cristian5080
      🤣🤣🤣
      E sembra...le stiano crescendo le "te**e" !

    • @stellacometa6768
      @stellacometa6768 Рік тому +2

      @@luciosimone9162 TACI CESSO PUZZOLENTE! TACI FALLITO! 🚽💩🤫🖕

    • @stellacometa6768
      @stellacometa6768 Рік тому +2

      @@daniellex9488 TACI LETAMAIO PUZZOLENTE 🚽💩🤫🖕

    • @mrsaxophone4765
      @mrsaxophone4765 Рік тому +5

      @@cristian5080 ancora con questa storia... Ma che ti fumi?

  • @Hazard_sign
    @Hazard_sign Рік тому +3

    Transizione a dieci anni? Felice se lei in primis lo è, ma lo reputo prematuro. Non sbagliato, prematuro. La reputo una scelta da prendere in tarda adolescenza/età adulta

    • @Hazard_sign
      @Hazard_sign Рік тому

      @@carloartificialintelligence Ah scusa, avevo capito la vera e propria transizione totale MtF con operazione e non solo i bloccanti

  • @orestescipione7586
    @orestescipione7586 Рік тому +6

    Ma è vero? Come siamo arrivati a questo punto?

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому

      Uhm... quale sarebbe il problema?

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 7 місяців тому +1

      ​@@SRR-SRRil problema sei tu🤘

  • @coverlanddarkness4730
    @coverlanddarkness4730 Рік тому +15

    Io non ci capisco più una mazza

    • @Quei78
      @Quei78 Рік тому +2

      ahhahahhaha a me il giornalista fa paura. ma crede davvero in quello che dice?

    • @massimozaganelli4955
      @massimozaganelli4955 Рік тому

      Infatti lo scopo di questo martellamento sul gender con annessi discorsi conditi di asterischi schwa e altre amenità è proprio quello di imporre false battaglie ideologiche mentre dall'altra parte ti tolgono diritti e libertà , lentamente ma in modo costante. Questa cosa è iniziata in sordina ma ha subito un'accelerazione dal 2020 dopo i noti eventi.

  • @40ndrea
    @40ndrea Рік тому +20

    No, ognuno non ha "la sua" identità di genere: ognuno nasce con uno dei due sessi biologici e cresce perfettamente consapevole di essere maschio o femmina, senza particolari dubbi o fastidi.
    Negli unici casi in cui una persona arriva a curarsi di scegliere un'identità di genere diversa dal proprio sesso biologico si tratta di disforia di genere, che secondo le più generose percentuali stimate (fornite dal DSM-5) in Italia costituirebbero un campione difficilmente stimabile oltre i seimila casi.
    Volendo considerare tutto lo spettro dei casi di intersessualità si arriverebbe a una stima dell'1,7% della popolazione forse collocabile in una "zona grigia" in termini di identificazione perfetta in un genere piuttosto che nell'altro. In tal caso si tratterebbe di circa un milione di persone interessate (chi più chi meno), ma non è comunque detto che a un caso di intersessualità corrisponda giocoforza una disforia di genere.

    • @giorgiasantinelli416
      @giorgiasantinelli416 Рік тому

      COSA INTENDI PER INTERSESSUALITA'?

    • @carolinebratschko5985
      @carolinebratschko5985 Рік тому

      Intersex è una condizione dove nasci con organi sessuali che non corrispondono con gli organi riproduttive. E una deformazione cromosomica

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому +2

      ...quindi ognuno ha la sua identità di genere.

    • @giorgiasantinelli416
      @giorgiasantinelli416 Рік тому +2

      @@carloartificialintelligence PERCHE NON CHIAMARLI COL NOME SCIENTIFICO CIOÈ : ERMAFRODITI?
      SEMPRE A SEGUIRE LE MODE DEL MOMENTO

    • @giorgiasantinelli416
      @giorgiasantinelli416 Рік тому +2

      @@carloartificialintelligence HO 30 anni.. Forse sarai un millennial.. Ma prima Dell avvento degli lgbtqplas si diceva ermafroditismo

  • @lollobobbo5220
    @lollobobbo5220 Рік тому +40

    Toglietelo ai genitori e datelo in affido a una coppia di gente sensata, tempo due mesi e sta storia del genere sparisce e torna adcessere un bambino normale.

    • @mrsaxophone4765
      @mrsaxophone4765 Рік тому +1

      Una coppia che picchi a sangue finchè non decide di suicidarsi perchè la società rifiuta chi è? Grande idea la tua...

    • @lollobobbo5220
      @lollobobbo5220 Рік тому +6

      @@mrsaxophone4765 non è necessario. è sufficiente che gli dica.. tu puoi essere chi ti pare e farti chiamare come vuoi. ma fino a 18 anni niente pastiglie né operazioni.

    • @mrsaxophone4765
      @mrsaxophone4765 Рік тому +5

      @@lollobobbo5220 La legge è leggermente diversa. Se la persona vuole E i genitori sono d'accordo E la situazione è stata verificata psicologicamente, possono iniziare anche prima, con limiti diversi in base a se prendono bloccanti, ormoni o operazioni. La bambina vuole ciò e tutto si sta svolgendo nei limiti della legge. Se preferisci il suicidio non so che farti.

    • @mrsaxophone4765
      @mrsaxophone4765 Рік тому +4

      @@lollobobbo5220 Per essere chiari attualmente non sta facendo nè pastiglie nè operazioni.

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Рік тому +1

      @@carloartificialintelligence rimbambito lasciate stare i bambini. Malati🤘

  • @marcoo7447
    @marcoo7447 Рік тому +16

    Per me ci si dovrebbe solo vergognare a far vedere in maniera così esplicita.... lo zaino della Juve!

    • @giorgiocecchini9742
      @giorgiocecchini9742 Рік тому +2

      Allah trionferà

    • @brontosauro9340
      @brontosauro9340 Рік тому

      Quando il tizio di Fanpage stava per accedere il cervello e porre fine a questo schifo si mette a fare battute Anti-Juve

  • @riccardostucchi1423
    @riccardostucchi1423 Рік тому +11

    Qui siamo al delirio ormai

  • @YTROM68
    @YTROM68 Рік тому +18

    “Ahh si, l’identità di genere! Ed è una cosa normale! Ognuno ha la sua!” Oh si, convinciamo un ragazzino di 8 anni di esser una ragazzina!! Ma si, nel dubbio somministriamo anche le nostre cure ormonali!! Ma si, tanto va di moda ed io non vedo l’ora di fare un servizio esclusivo!

    • @YTROM68
      @YTROM68 Рік тому +5

      @@carloartificialintelligence è prevista ma ci vuole un minimo di buon senso per applicarla. Poi bisognerebbe vedere bene l iter di chi l ha mandata in approvazione.

    • @aondinsins
      @aondinsins Рік тому

      @@carloartificialintelligence ma sì viva la libertà,viva l'aborto viva il genocidio viva la perversione tanto ormai questo mondo andrà sempre peggio x colpa della gente che la pensa come voi

    • @cristiandicaprio1730
      @cristiandicaprio1730 Рік тому +1

      A breve faranno anche l'articolone sulle potenzialità della Neurotecnologie nel dissettaggio dell'omosessualità. Ve lo assicuro, fidatevi. I ragazzi di Fanpage si battono per tutte le libertà di essere.

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Рік тому

      @@carloartificialintelligence fatti assistere da qualcuno competente tu e chi ti veste la mattina 🤘

  • @alfeotv7713
    @alfeotv7713 Рік тому +7

    Il punto più basso della storia del web

  • @danielenascioli900
    @danielenascioli900 Рік тому +3

    Dire sono una bambina perché mi piace indossare la gonna, non è diverso da dire sono una donna perché mi piace lo shopping oppure sono un uomo perché mi piace il calcio. Da quando il sesso si identifica dalle preferenze individuali e soggettive di una persona? Poi, solo a me suona un tantino sessista tale affermazione?

    • @danielenascioli900
      @danielenascioli900 Рік тому +1

      @@carloartificialintelligence Se uomo/donna o in questo caso bambino/bambina sono dei costrutti sociali allora anche toro/mucca sarebbero dei costrutti sociali, anche gallo e gallina sarebbero tali.
      Partiamo dalle basi: si definisce "insieme" il raggruppamento di elementi diversi tra loro ma con una caratteristica in comune;
      ad esempio: la moto, la bicicletta e il monopattino appartengono all'insieme "due ruote" in quanto tutti questi elementi nonostante siano diversi gli uni dagli altri hanno quella caratteristica che li accomuna.
      Qual è la caratterista che accomuna gli elementi "Uomo", "Gallo", "Toro"? Il fatto che sono maschi e vorrei farti notare che la definizione di un elemento debba avere come prerequisito quella dell'insieme di appartenenza. Quindi la definizione di uomo/donna e bambino/bambina rientra nell'ambito del sesso.
      Poi vorrei farti notare che al mondo esistono 2 sessi ed infiniti generi, se genere e sesso sono indipendenti l'uno dall'altro spiegami allora questa ossessione nel far combaciare uno all'altro.

  • @woodenheart3494
    @woodenheart3494 Рік тому +4

    Onestamente non capisco tutta questa negatività dei commenti, sembra che nemmeno abbiano visto il video, perché già risponde a gran parte delle “argomentazioni” si chi è contro. La gente cosa si aspetta? Che queste siano cose che si scoprono a 20/30 anni? Saprai se ti senti male col tuo corpo e come gli altri ti trattano

  • @gmpyrotecnic6962
    @gmpyrotecnic6962 Рік тому +8

    Sicuramente la madre l’ha convinta…

  • @ibrahimasalimatagueye3127
    @ibrahimasalimatagueye3127 Рік тому +5

    L'educazione L'educazione una cosa che si applica ad un bambino mentre soddisfare i capricci di una persona e un altra cosa

  • @federica1930
    @federica1930 Рік тому +27

    Spero che non cambi idea una volta cresciuta come è successo a troppe persone. Spero che sia seguita da un ottimo psicoterapeuta e psichiatra. Spero che la cosa sia stata gestita sotto controllo di medici competenti. Sinceramente usare minorenni per fare politica...mi fa venire i brividi. 🙃

    • @defortihall9601
      @defortihall9601 Рік тому +10

      Medici e psichiatri competenti avrebbero detto da subito ai genitori: "Voi siete degli psicopatici, trattate vostro figlio in modo giusto o chiamo i servizi sociali".

    • @defortihall9601
      @defortihall9601 Рік тому

      @@carloartificialintelligence è una politicizzazione anti-scientifica ma i medici conoscono la verità, la questione è solo se hanno il coraggio di dirla o se per ideologia politica o per paura di repressione scelgono di mentire.

    • @mrsaxophone4765
      @mrsaxophone4765 Рік тому

      @@defortihall9601 Lo avessero fatto avrebbero potuto avere un morto invece di una bambina...

    • @defortihall9601
      @defortihall9601 Рік тому

      @@mrsaxophone4765 Il morto lo ottengono così: questo se continua così non arriva nemmeno a 30 anni prima di impiccarsi, ci sono altissime probabilità come dimostrano i dati.

    • @mrsaxophone4765
      @mrsaxophone4765 Рік тому

      @@defortihall9601 in realtà i dati dimostrano l'opposto, e se proprio al suicidio ci arriva transizionando, è per colpa della gente che odia chi è diverso.

  • @riccardovagli0000
    @riccardovagli0000 Рік тому +18

    non è che, magari, a Niki piaceva solamente vestirsi con la gonna, e, solo per questo, i genitori abbiano pensato "eh, se gli piace vestirsi con la gonna, vuol dire che si sente femmina e quindi bisogna che faccia una transizione di genere"?
    Insomma, esiste un modo per capire il vero sesso (o il genere) di un bambino, al netto dell'ambiente in cui ha vissuto e dell'educazione che gli è stata impartita?

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Рік тому

      Se ha il pisello è maschio se non ce l'ha è femmina

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому +3

      Beh, tanto per cominciare glielo si può chiedere. Spesso è sufficiente.

    • @riccardovagli0000
      @riccardovagli0000 Рік тому +1

      @@SRR-SRR e come si fa ad essere sicuri che la risposta, qualunque essa sia, non è stata data per fare piacere alla mamma e al papà?

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому +7

      @@riccardovagli0000 Si fa una valutazione medica multidisciplinare come è stato fatto in questo caso. Forse dovresti informarti un po' sull'argomento prima di commentare, non credi?

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Рік тому +2

      @@SRR-SRR A te dovrebbero farti una valutazione medica multidisciplinare sul tuo stato mentale, e poi rinchiuderti in struttura riabilitativa di recupero per problematiche psico comportamentali 🤘

  • @779Antonio
    @779Antonio Місяць тому +2

    Questo video è talmente forte che non riesco ad avere un opinione senza pensarci un po’ su.

    • @779Antonio
      @779Antonio Місяць тому +2

      @@razzabianca5386 una cosa del genere non sarei riuscito nemmeno ad immaginarla. Più che altro mi viene dubbia la cognizione del bambino/a sulla questione.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Місяць тому +3

      ​@@779Antonio Una posizione condivisibile. La disforia di genere è nota da decenni, ma il tema del "momento" più adatto in cui cominciare una terapia è sempre molto delicato. In generale, si ritiene che l'età di didiscernimento si situi intorno ai 13 anni ma debba essere valutata individualmente (alcuni prima, alcuni dopo). Certo è che la tua posizione di dubbio è legittima e ragionevole, oltre che molto matura rispetto a buona parte dei commentatori.

  • @ladymadonna4837
    @ladymadonna4837 Рік тому +5

    No, non è normale che si inizi un percorso di transizione quando sei un bambino.

    • @mrsaxophone4765
      @mrsaxophone4765 Рік тому +2

      E infatti non lo ha iniziato.

    • @radura3177
      @radura3177 6 місяців тому

      ​@@mrsaxophone4765 nooo ma va è Trans per modo di dire

    • @mrsaxophone4765
      @mrsaxophone4765 6 місяців тому

      @@radura3177 guardate che essere trans non significa automaticamente che stai facendo il percorso medico degli ormoni. Quando avrà l'età per avere coscienza di intendere e di volere farà la scelta che deciderà di fare, punto.

    • @radura3177
      @radura3177 6 місяців тому

      @@mrsaxophone4765 lo so infatti è cmq Trans. Farmaci o meno

    • @mrsaxophone4765
      @mrsaxophone4765 6 місяців тому

      @@radura3177 non lo nego. Non capisco il punto. É trans e afferma di essere una bambina. Quando avrà l'età potrà fare il percorso che vuole, per ora sta solo con bloccanti che sono reversibili.
      Cosa c'é di male in persone che vogliono solo essere loro stesse?

  • @lunahotel580
    @lunahotel580 Рік тому +5

    Saverio Tommasi '' giornalista '' che tratta solo tematiche che interessano più a lui e alla sua ideologia che all'informazione.
    Se fosse uno storico ci sarebbe da preoccuparsi.... Per fortuna che la gente sa con chi ha a che fare....

  • @Crystal_Z_2007
    @Crystal_Z_2007 2 місяці тому +2

    Tranquilla Niky, diventerai una donna meravigliosa. 😘❤

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 2 місяці тому

      Già, è fortunata ad avere genitori che la capiscono e la sostengono, non deve essere facile in un paese come l'Italia, popolata da gente come "Razza Bianca"...

  • @st3kka695
    @st3kka695 Рік тому +2

    Attenzione alle idee che esponete gente, i commenti rimangono e saranno usati contro di voi.. il mio pensiero lo tengo per me.. buona vita a tutti...

    • @nz1261
      @nz1261 3 місяці тому

      Infatti purtroppo fra poco non potremmo neanche più essere in disaccordo con questo scempio..

  • @francescasiciliani1615
    @francescasiciliani1615 Рік тому +6

    Il percorso in testa...

  • @zoloft84
    @zoloft84 Рік тому +3

    entrambi i bambini hanno una proprietà di linguaggio fuori dalla media

    • @YTROM68
      @YTROM68 Рік тому +4

      In realtà ripetono le cose che vengono dette dai loro genitori comprese le loro convinzioni e idee.

    • @zoloft84
      @zoloft84 Рік тому

      @@YTROM68 parli bene, pensi bene. Pensi bene, parli bene.

    • @YTROM68
      @YTROM68 Рік тому

      @@zoloft84 si, ok.

    • @scienziatoqualunque6281
      @scienziatoqualunque6281 Рік тому +3

      @@YTROM68 ah perche' i catto bigotti non indottrinano i bambini?

    • @YTROM68
      @YTROM68 Рік тому

      @@scienziatoqualunque6281 infatti andrebbero resi illegali anche loro.

  • @rossanaio4140
    @rossanaio4140 Рік тому +17

    Io ci sono passata 30 anni fa. Senza interviste, senza pubblicità, con le maestre dell'asilo che mi facevano girare da un psicoterapeuta ad un altro . E mia figlia ora è felice.

    • @mauriziorosso1624
      @mauriziorosso1624 Рік тому +7

      Felice e medicalizzata a vita? Felice in quanto consapevole che non potrà mai avere il sesso che non ha ricevuto dalla nascita?

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому +3

      ???

    • @klausdandrea1644
      @klausdandrea1644 Рік тому

      @@mauriziorosso1624 il sesso essendo biologico non si può cambiare, avoglia a fare interventi, i problemi psicologici possono essere superati. Nessuno nasce in un corpo sbagliato, se una bambina gioca con i bambini non è un bambino.

    • @giadacairo6063
      @giadacairo6063 Рік тому

      @@mauriziorosso1624 si ma qua son tutti malati. Vogliono rendere tutti infemminati così nessuno si ribella più. Quando arriva la tirannia arrivano sti qui a difenderci. Sicuro. Bisognerebbe fermarli perché stan prendendo piede

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому

      @@giadacairo6063 ...ma sei complottista o solo rincglionita?

  • @lucab3880
    @lucab3880 Рік тому +5

    I commenti qui sotto sono molto diretti e aggressivi. Tutta la mia stima per questi genitori che amano e accettano la loro figlia.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому +4

      Ben detto.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому +4

      ​@@razzabianca5386Se i tuoi genitori ti odiano, prenditela con loro, non con le persone normali.

    • @nz1261
      @nz1261 3 місяці тому +1

      Certo e se avesse voluto "trasformarsi "in un gatto avrebbero dovuto assecondarlo?

    • @innismarco1737
      @innismarco1737 3 місяці тому

      Si può discutere di qualsiasi cosa, basta tenere dei toni pacati. Il tuo messaggio circa la trasformazione in un gatto mi pare una provocazione eccessiva

    • @maximumtrollerable
      @maximumtrollerable 2 дні тому

      ​@@innismarco1737ora è eccessiva, non esistono limiti no? Vuoi sofismo e transumanesimo? No problem let's go, io mi sento un gatto e se dici che non lo sono sei gatto fobico. 😂

  • @ISA.162
    @ISA.162 Рік тому +17

    Non state bene. Si sta stravolgendo tutto.

    • @martinamelis3580
      @martinamelis3580 Рік тому +2

      Vero 👍

    • @stellacometa6768
      @stellacometa6768 Рік тому +1

      @@martinamelis3580 TACI LETAMAIO PUZZOLENTE! 🤫🚽💩🖕

    • @martinamelis3580
      @martinamelis3580 Рік тому

      @@stellacometa6768 con letamaio parli di casa tua 🤣🤣🤣CRnt

    • @Al-mh7vp
      @Al-mh7vp Рік тому

      Tra poco sarà normale pure la pedofilia!!! HO IL vomito!!!!!!!!

    • @stellacometa6768
      @stellacometa6768 Рік тому +1

      @@martinamelis3580 NO, PARLO DI TE VECCHIA SCORREGGIA PU! AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH🤭🤫🖕💩

  • @pithia1969
    @pithia1969 Рік тому +3

    I bambini fuori dai lager...

    • @lucreziakucich3782
      @lucreziakucich3782 9 місяців тому

      Che mi dite di voi bigotti?

    • @pithia1969
      @pithia1969 9 місяців тому

      @@lucreziakucich3782 ci sono i bigotti e pure i malati di mente

  • @matteolupo4034
    @matteolupo4034 Рік тому +7

    Se lei giocava con I giochi femminili voleva la gonna e tutto, non significava perforza che bisognava farle fare/convincerla/portarla a fare la transizione. Qua madre e psicologa hanno portato la giovane a fare una cosa molto impegnativa, e poteva essere anche invece, che dopo qualche anno la ragazzina/o si sarebbe comunque poi, dedicata a conoscere donne, come un vecchio compagno di scuot mio, che ascoltava sempre le canzoni di lady gaga katy perry e stava sempre con le ragazza a parlare di musica e di moda.. poo riusciva pur facendo/essendo un pó l'effemminato a farsele più degli altri..

    • @pastina4
      @pastina4 Рік тому +4

      se lo hanno fatto forse conoscono la figlia meglio di te, oltre al fatto che c'è dietro un percorso con medici e specialisti, non è che si metteva la gonna ed è diventata femmina così.

    • @Casini1
      @Casini1 11 місяців тому +1

      @@pastina4 a vederla dal video pare che sia equilibrata...

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 7 місяців тому

      Se un intero team medico è arrivato a questa conclusione, forse ne capiscono più di te, non credi?

    • @matteolupo4034
      @matteolupo4034 7 місяців тому

      @@SRR-SRR Per avete figli dovrebbe andare con una donna, quando lei stesse appartemente "si sente donna"....non capisci che disastro ciò può essere nella vita degli individui. Quanti uomini vogliono figli biologici....gli uomini la useranno.....e ammesso che per magia le venisse voglia di amare una donna.....quante donne cercano trans....alle lesbiche il c**** non piace.....questo è un disastro...

    • @matteolupo4034
      @matteolupo4034 7 місяців тому

      @@SRR-SRR Se non lo avessero fatto avrebbe potuto decidere da solo/a con la maggiore età....

  • @fendtvgc5722
    @fendtvgc5722 5 місяців тому +3

    Quando ho scoperto i trans avevo 12 anni e stavo giocando a GTA vice city stories, e ho detto:" figo si può cambiare sesso" (l'ho chiesto anche alla prof e me l' ha confermato)
    PS pure io sono di Modena ;)

    • @fendtvgc5722
      @fendtvgc5722 5 місяців тому +3

      @@razzabianca5386 allora cosa?

    • @fendtvgc5722
      @fendtvgc5722 5 місяців тому +3

      @@razzabianca5386 lo trovo figo, anzi è un ottima cosa perché ognuno ha il diritto di vivere la propria sessualità e di stare bene

    • @fendtvgc5722
      @fendtvgc5722 5 місяців тому +2

      @@razzabianca5386 ti è caduto questo *gli porge il cervello*

    • @fendtvgc5722
      @fendtvgc5722 5 місяців тому +2

      @@razzabianca5386 ti è caduto questo *gli porge il cervello*

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 5 місяців тому +3

      ​@@fendtvgc5722 Cosa ti aspettavi da uno che si fa chiamare "Razza Bianca"? 😅

  • @abracadabra2345
    @abracadabra2345 3 місяці тому +3

    Siete dei genitori formidabili,vi ammiro moltissimo, è mi piacerebbe fare una esperienza da operatore socio sanitario,in un ospedale come Careggi,continuate così non siete una famiglia folle

    • @YTROM68
      @YTROM68 3 місяці тому +3

      Vuoi fare un esperienza nel reparto disforia del Careggi che attualmente è sotto inchiesta dalla procura di Firenze?

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 3 місяці тому +2

      ​@@YTROM68 ...e quindi? Cos'è che ti sorprende del fatto che un governo che è contrario persino alle coppie di fatto cerchi in tutti i modi di danneggiare ciò che non capisce?

    • @stellacometa6768
      @stellacometa6768 3 місяці тому +2

      ​@@razzabianca5386TACI IMMONDIZIA! 😈🖕🚽💩

  • @carlarossi6399
    @carlarossi6399 Рік тому +4

    A prescindere da tutto, questa bambina mi sembra molto serena

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Рік тому +1

      ​@@alessandraferrara240 fatti assistere tu e tutta la sinistra 🤘

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR Рік тому +2

      @@alessandraferrara240 Infatti: basta guardarla per vedere che è la scelta giusta.

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 7 місяців тому

      ​@@SRR-SRRbasta leggere te per capire che sei un cretino 🤘

  • @luca6188
    @luca6188 Рік тому +5

    No comment

  • @brontosauro9340
    @brontosauro9340 Рік тому +3

    Vergognati ci stanno i bambini su UA-cam

  • @kingheart_the_elder
    @kingheart_the_elder Рік тому +8

    Sto ancora finendo di guardare il video ma il mio pensiero fisso è "da grande come farà ad avere dei bambini😭"

    • @williamchestersutler9180
      @williamchestersutler9180 Рік тому +9

      😐 🤦🏻‍♂️

    • @eppendorf6306
      @eppendorf6306 Рік тому +13

      1Non tutti desiderano bambini, 2 non è detto che il suo partner non possa comunque avere una gravidanza,3 esiste l’adozione

    • @cristian5080
      @cristian5080 Рік тому

      Come fa ad avere bambini? È un maschio.... li caga?

    • @klausdandrea1644
      @klausdandrea1644 Рік тому

      @@eppendorf6306 e puoi far cresce un bambino esponendolo ad una tale confusione? Dai su le lesbiche al massimo possono essere attratti da una donna che ha cambiato aspetto

    • @lucreziakucich3782
      @lucreziakucich3782 9 місяців тому

      ​@@klausdandrea1644ai bambini importa il sesso dei genitori?

  • @ebastadammeneuno
    @ebastadammeneuno 10 місяців тому +2

    Che argomento complicato. Bene che ci siano persone che si occupano di tutte le sfumature psicologiche e mediche. Io faccio fatica a capire e dire che é normale. In questi casi, meglio non dare pareri...

    • @YTROM68
      @YTROM68 10 місяців тому +1

      Pare ovvio che ci sia qualcosa di profondamente distorto in questa vicenda.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 10 місяців тому

      Hai perfettamente ragione. Del resto è anche per questo che c'è sempre un'equipe medica in quanto non è facile prendere la decisione giusta.
      ...purtroppo il mondo è pieno di gentaglia filorussa come YTROM...

    • @YTROM68
      @YTROM68 10 місяців тому +1

      @@SRR-SRR muto babbeo.

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 10 місяців тому

      Visto? 😉