Sant'Orsola "Storie dai campi" #12: Biagio Agnello, Sicilia

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 29 лис 2021
  • Quello con Biagio Agnello, produttore Sant'Orsola che coltiva lamponi e mirtilli a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, è l'ultimo appuntamento delle nostre "Storie dai campi". Un viaggio per l'Italia dalla Sicilia al Trentino, passando per la Calabria, le Marche e il Veneto, che ci ha portati alla scoperta dei luoghi in cui nascono, crescono e vengono raccolti i nostri piccoli frutti.
    Biagio è stato proprio uno dei primi produttori che abbiamo incontrato, la scorsa primavera. Oggi che i suoi campi di lamponi sono nelle fasi iniziali della produzione autunnale, non possiamo che augurare a lui un buon raccolto e, a voi, un arrivederci alle prossime storie... il prossimo anno!
    Scopri di più sul nostro blog 👉 www.santorsola...
    .
    .
    .
    🌱
    Ognuno dei nostri frutti ha una storia da raccontare.
    È una storia che ha origine nella terra e parla innanzitutto di mani, volti, dedizione e passione.
    Una storia che si fonde con quella di chi, giorno dopo giorno, lavora in campagna affinché questi frutti possano arrivare fino a voi, in tutta la loro freschezza e bontà.
    🧑‍🌾
    Con le Storie dai Campi abbiamo voluto dare voce proprio a loro: i produttori Sant'Orsola.
    In un viaggio per l'Italia, dal Trentino alla Sicilia, che vi farà conoscere le loro storie e scoprire i luoghi in cui nascono, crescono e vengono raccolti i piccoli frutti Sant'Orsola.
    Seguici sui social!
    Instagram 👉 / sant_orsola
    Facebook 👉 / santorsolapiccolifrutti

КОМЕНТАРІ •