Ho PAURA di BATTLEFIELD 6 (e Battlefield LABS)
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- Dopo l'annuncio di Battlefield Labs e il primo sneak peek di Battlefield 6 o Battlefield 2026, ho molta, molta paura. Dal recente passato, dagli sbagli di DICE, cosa è andato storto fino ad oggi?
Per chi non mi conoscesse: piacere, sono Frankie, scrivo di videogiochi per una testata specializzata, ovvero, Gamesource. Sono su UA-cam da dieci anni e ho tanta voglia di chiacchierare di videogiochi e tecnologia, senza essere un tg!
▶️ Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @leavventuredifrankie
▶️ LE #AVVENTUREDIFRANKIE CONTINUANO SU
∎ TikTok: / leavventuredifrankie
∎ Twitch: / leavventuredifrankie
∎ Instagram: / leavventuredifrankie
∎ Twitter: / leadvdifrankie
∎ Canale Telegram: t.me/frankienews
∎ Gruppo Telegram: t.me/+gfQ5Utd8...
▶️ ISCRIVITI AL CANALE
▶️ Attiva la campanellina per non perderti i prossimi video!
▶️ PER COLLABORAZIONI/PARTERNSHIP: leavventuredifrankie@gmail.com
▶️ Capitoli
Nuovo video "sperimentale", anche stavolta volevo parlare solamente di una notizia fresca e sono finito per fare un mezzo documentario sul declino della serie 😂.
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
Anch'io molta paura
Io voglio essere fiducioso e speranzoso, ma tanto non lo vedremo prima dell'anno prossimo. Domanda, hai spiegato perchè il V ha scricchiolato rispetto al BF1, infatti li ho installati tutti e due ma preferisco passare molto più tempo su BF1, e sento il feeling di gioco molto meglio. Personalmente ho apprezzato sia il 3 che il 4. Ma il 4 perchè hai detto che si vedevano le prime crepe sul pavimento di ghiaccio? cosa non hai apprezzato del 4 che differiva da 3?
Perché ricordo bene che all'epoca del lancio c'era uno sbilanciamento molto marcato delle armi e in generale aveva ancora diversi problemi, fu il mio "primo trauma" di un titolo online che aveva problemi al lancio, quindi mi è rimasto impresso. Va anche detto che poi, a posteriori mi sono fatto le ricerche del caso, ed effettivamente quello che ho percepito era effettivamente così per gran parte dei giocatori. Ad oggi comunque BF3, BF4 e BF1 sono i migliori in cui giocare.
Gran bel video, non ho mai seguito la serie ed è stato interessante avere un'infarinatura prima di parlare del nuvoo gioco, per cui personalmente ho abbastanza hype (ho giocato solo bf one) e mi sono registrato ai battlefield labs
Operation firestorm di BF3 ancora occupa un posto speciale nel mio ❤
Perché operation metro o golfo di Oman per la miseria le partite più belle le ho giocate li
Ho conosciuto battlefield da piccolo quando mia madre mi regalò a caso bf bad company, potevo avere 11/12 anni (non ricordo), da li, li ho comprati tutti, a mio parere (esclusi i bad company) i migliori sono:
1) Battlefield 3
2) Battlefield 4
3) Battlefield 1 (meriterebbe il secondo posto ma bf4 mi ricorda l’infanzia)
4) Battlefield Hardline (gioco odiato ma almeno era ben bilanciato e soprattutto al lancio era un gioco completo al 100% con belle mappe e anche ben strutturate per il gameplay)
5) Battlefield V (gioco in cui ho passato molte ore, purtroppo gestito male e poco supportato, pieno di problemi e aggiornamenti scarni, con la ww2 si poteva dare di piu, soprattutto dopo bf1, con bfV iniziano i veri problemi per DICE)
Infine il Battlefield peggiore di tutti, per me come se non fosse mai esistito, visto che l’ho comprato, fatto qualche partita e disinstallato, sto parlando del 2042, sono anni che non gioco un Battlefield e da amante della saga sin dalle origini (ho giocato anche bf 1943) ho veramente bisogno di un nuovo titolo, spero che DICE abbia ragionato come si deve e che sia tornata sulla retta via, per donarci il vero BF che tutti attendiamo ormai da troppi anni
Per me bf3 rimarrà il migliore , anche il premium aveva senso , mi ricordo tutti i dlc super eleganti soprattutto il primo ❤.
Essendo un giocatore che amava i mezzi puoi capire che non sono soddisfatto da cosa è successo dopo bf4.
Zona aeree a caso , niente lav o little bird 😢