@@leatherslipper3017 è la prima volta che lo faccio e lo faccio a malincuore. Io apprezzo tantissimo Rubino a livello umano, ma ha dei limiti personali che si rifiuta di superare nonostante gli siano stati fatti notare. Letteralmente avrebbe anche il potenziale ma sembra che si rifiuti di esprimerlo per crogiolarsi nei suoi complessi, utilizzando metodi retorici da insicuri cronico come se non fosse evidente. Nasconde insicurezze dietro aggressività e a tratti diventa insostenibile. Per me l’espressione gli calza a pennello perché è semplice come quello che gli basterebbe fare per non essere “non in grado”: levare il “non” prima, realmente così semplice.
@@Arukardd non sto parlando di Rubino nello specifico. Il tuo è chiaramente un commento scritto consapevole del fatto che chi l'ha scritto prima di te ha preso like e consensi. Mi danno un po' fastidio questo tipo di commenti, quelli scritti con questo intento. Di Rubino mi frega poco nulla sinceramente, non lo seguo, non mi piace particolarmente e non ho un opinione su di lui perché non mi interessa approfondire il suo personaggio.
@@nemesilickitunghiana5618 no, l'ho spiegato chiaramente nell'ultima risposta. Mi danno fastidio i commenti scritti copiando quelli degli altri, sapendo che così si riceveranno una manciata di like. Ripeto, Rubino non lo seguo e non mi interessano i suoi contenuti. Se avesse scritto un commento banale copiando quello di altri su un qualsiasi altro commento, avrei risposto nello stesso modo.
@@Kuraiserio non lo vedo come cringe, ma come qualcuno che utilizza frasi fatte e quindi perde la forza che queste frasi portavano con sé in passato quando venivano usate ben prima che divenissero cliché. Mi sa tanto di quei discorsi vuoti fatti dai wrestler che vivono in un ambiente di sport spettacolo dove la gente si diverte, ma dal canto mio non ci vedo né sento nulla da quel video. Deve migliorare sotto la parte attoriale, magari, così come anche nelle espressioni facciali perché al momento è al top, Flame, praticamente solo nella voce dove lì spacca i culi
Madò, che avvoltoio Rubino. Del resto, al di là del fatto che palesemente gode per la fine del Cerbero ai cui utenti imputava pure una parte delle sue disgrazie, per lui Twitch è letteralmente il mondo quindi dal suo punto di vista odiare Twitch è equivalente a un atto contro la vita.
Fada: "basta piangere Marra, guarda che non succede niente se non ti fai una risata 😉😎" Sempre Fada con Barlow 3 secondi dopo: procedono a piagnucolare per una battuta di anni fa che nessuno, tranne loro a quanto pare, ha mai preso sul serio riscrivendo totalmente la realtà. Veri Emperor, dei grandi tutti e due 👑
Tra quelli che sono presenti nel video c'è decisamente piu di una persona che ha davvero il terrore folle di andare in fabbrica a guadagnarsi la pagnotta.
L'astio di Rubino verso tutto quello che riguarda il Cerbero è stato a parer mio palesemente creato dalla chat e da persone che godono a mettere le persone l'una contro l'altra. Dispiace che Rubino non lo capisca questo, ma in un certo senso lo giustifico perché ormai dopo 7 anni di Twitch posso confermare che le chat di Twitch sono davvero la melma della melma. Esiste la maggioranza silenziosa che è fatta di persone che hanno da fare nella vita ma comunque usufruiscono e supportano i canali che gli piacciono, poi ci sono quelli che scambiano Twitch per la loro vita reale perché evidentemente è il loro "posto sicuro" e quindi sversano tutte le problematiche date dalla poca socialità sulla chat di Twitch diventando iper tossici, perché a parer mio la parte iper tossica delle chat di Twitch è fatta di persone che hanno problemi nella vita Reale e che si sentono meglio a sputare merda nelle chat mettendo la gente contro insultando gli streamer per godere del fatto che si arrabbiano per una cosa che hai detto e via dicendo.. Io per quello che ho visto nel tempo se uno streamer non ha bene idea di che cosa è una chat di Twitch e da chi è composta ci rimane quasi sicuramente sotto, ti fagocita.
Tutti a criticare Flame perche vuole tornare a fare "quello che faceva prima" ma vi ci vorrei vedere a voi ritrovarvi senza lavoro da un giorno all'altro perche uno ha scoperto la fede e farebbe meglio a drogarsi e l'altro che si è rotto il cazzo, conosciamo Gianluca è ovvio che non tornerà a fare MrFlame 1:1, ma è giustamente dovuto correre ai ripari, cosi come se io mi ritrovassi senza lavoro inizierei a mandare cv a tutto spiano
"L'unico ad ora che cia la strada spianata è Marra" detto da uno che non ha mai avuto strade, a due che, prima di twitch, hanno fatto la storia anche di youtube Italia.. ovviamente senza nulla togliere al talento ed alla dedizione al lavoro di Marra sia chiaro.. Ma ste reaction cosi piene quasi di "astio" represso me le aspettavo da un Saba, un Manuxo forse, un Villain di quelli tosti, non da un "amico".. anche la parte in cui dice "Mica o so se ha mai lavorato Simone, vedi che è tosta, IO si che ho lavorato, IO si che so come funziona" davanti a tot spettatori è incommentabile.. al di là delle simpatie per i 3 cerberi o per Rubino
Il fatto che palleuomo non azzecchi una lettura, neppure quelle più semplici, ma si atteggi come quello che ne sa e quante ne sa, mi fa sempre molto ridere! Cerbero mio, che vuoto lascerai in quel di twitch 😢 nessuno, ribadisco NESSUNO, nemmeno lontanamento in grado di portare avanti il vostro INDISPENSABILE lavoro su quella piattaforma!
Io davvero mi chiedo se Rubino si renda conto che dire "non credo in dio perché dio ha portato via delle persone a me vicine...." È una contraddizione che capirebbe pure un bimbo e mi spiace perché potrebbe davvero lavorare sui suoi limiti
Rubino mi piace per questo. Perché se ne strafotte delle contraddizioni. Rubino non si sente Aristotele. I altri fanno più i intellettuali ma sono quattro ignoranti come lui, forse peggio.
Io (e molte persone che conosco) non lavoro con i miei migliori amici, ma i miei migliori amici rimangono tali ed i colleghi sono colleghi. Può diminuire il tempo trascorso insieme ma non la qualità del rapporto di amicizia
Che rosicone Rubino, dagli Arcade il rancore me lo sarei aspettato ma da lui no. Il discorso sulla fortuna se lo poteva risparmiare e no, Rubino, non sei al posto loro solo perché il caso ha favorito loro e non te.
Caspiterina se Manuuxo ci ha preso! I gate sono stati talmente ininfluenti che non hanno apportato alcuna modifica allo status quo: sia in termini di credibilità di figuri che oggi sono barzellette, né in cambiamenti effettivi su servizi/siti/cazzi/mazzi. Quando non sarà più la waiting room 'sto ragazzo farà (ancor più) faville. Mi spiace solo abbia droppato gta RP, ma del resto dopo aver modificato totalmente il modo in cui veniva portato in Italia aveva senso smettere. Anche se il tutto è durato un mese o poco più. Starman.
@@leatherslipper3017non ho capito bene la domanda , ma forse la risposta è un'altra domanda: Tu vorresti davvero che tutti i video e tutte le live, con il contributo di tutta quella gente, sia tramite messaggi in chat che ospiti, andassero perduti?!
@@PaPack ti sembra che abbia detto che debbano essere eliminati i ricaricamenti? Ho detto che se hanno chiuso il progetto, mi sembra strano che continuino a pubblicare video NUOVI sul canale clip. È ovvio che le cose fatte in questi anni possono e devono rimanere.
Se inizi un'attività in 3 mediamente gli impegni e i guadagni vengono divisi 33% a testa no? Se piano piano quel 33% diventa di più da una parte e meno dall'altra nascono problemi no? A me dispiace usare le percentuali perché sono state usate in negativo a mo' di meme però di fatto Gianlu veniva chiamato miracolato perché continuava a percepire lo stipendio anche se era ben lontano dal fare il suo 33% di impegno sul canale, Simone per via dei suoi punti di vista faceva il suo a tratti mai sempre sul pezzo, mentre Davide signore e signori ha avuto gli stessi problemi eppure è sempre stato on point e piano piano stava diventando normale che gli altri non facessero il loro 33 e Davide dovesse compensare facendo non lo so il 40/50/60%? Non è accettabile ragazzi, Davide ha fatto bene a interrompere perché così sta salvaguardando un'amicizia che è molto più importante del canale ragazzi cercate di capirlo.
@@SankoAbakian il fatto che sia spalla spalla con Fedez non vuol dire niente, non voglio criticarti ma chi segue Davide da un po' sà quanto sia riuscito a gestire bene la situazione e quanto questa cosa non influisca sulla situazione attuale. Anche il discorso dei soldi a parer mio è sbagliato, se impegni e guadagni sono al 33% così devono rimanere e stop non esiste che per poca voglia di fare uno faccia di meno e prenda di meno. Tu accetteresti in un'azienda con 3 soci di prendere più del 33% con il piccolo inconveniente che lavori praticamente solo tu? Non ti verrebbe da dire cavolo allora mi apro un'azienda io e guadagno solo io ? Davide non ha neanche fatto questo ragionamento, ha semplicemente detto che il format 2 live al giorno era insostenibile e non hanno parlato di soldi o altre cose perché sono affari loro non del pubblico. Quindi anche il mio discorso sulle percentuali potrebbe essere sbagliato io in realtà l'ho scritto perché molti hanno le idee confuse sul cosa voglia dire mandare avanti un'attività in 3 dove impegni e guadagni sono equi. Io ho un'azienda con dei soci, se loro mi dicono guarda noi prendiamo di meno ma abbiamo più tempo libero mentre tu prendi di più ma avrai meno tempo per te stesso, è ovvio che non accetterei perché a quel punto sto mantenendo io la situazione in piedi, e non si parla.do soldi si parla di tempo speso, quello non te lo torna nessuno.
Se posso dire la mia, ho dato ragione a Rubino. Sicuramente è stato duro e grossolano, come si dice da me "terra terra", però ha ragione. Non è facile andare a lavare i piatti per due spicci dopo che guadagnavi un sacco di soldi senza spaccarti la schiena e rovinarti la salute. NESSUNO dovrebbe volere per sé stesso questo tipo di lavoro, e infatti nessuno lo sceglie perché piace. Il dubbio che Simone sia stato plasmato viene anche a me, non c'è nulla di male nella conversione (io ne so qualcosa) ma lui sembra totalmente cambiato in tutto, è troppo esaltato e se non sbaglio una volta ha detto che una persona lo ha aiutato ad avvicinarsi alla religione. La fede di per sé non ha nulla di sbagliato anzi, ma bisogna stare molto attenti alle persone che ci circondano.. e al modo in cui ci si avvicina a certe realtà. Sicuramente sarebbe stato meglio dire le cose in privato piuttosto che vomitarle in una live, quello sì. Ma resto abbastanza d'accordo con lui che nonostante il linguaggio semplice secondo me mette in luce dei temi su cui riflettere
Ma infatti la fa facile a dire "mi basta stare bene", è sicuramente più difficile stare bene quando devi alzarti la mattina presto per anadare a lavorare 8 ore al giorno (se va bene) + 1 ora per il trasporto avanti e indietro (se va bene), se già aveva difficoltà col lavoro da podcaster, che è oggettivamente molto più leggero di moltissimi altri lavori, non la vedo così semplice come dice. Poi se è davvero finito dentro una setta evangelica ho questa leggera paura che i suoi soldi finirano presto Comunque la persona a cui fa riferimento penso fosse Livio, anche lui mi pare di avere capito sia dentro una setta evangelica
@@morganadediego Credo di sì, è un Livio perchè comunque anche in questo video Rubino dice "Prendevamo insieme in giro Livio", per cui credo sia lui ma non seguendo nè lui nè il cerbero a dire il vero non ne sono sicuro Meglio così che scientology, o i testimoni di Geova, ma gli evangelici sono fuori di testa pure loro... Cioè citando wikipedia loro sono contro l'aborto, la masturbazione e il sesso prima del matrimonio, per quest'ultimo fanno proprio una cerimonia in cui si regalano degli "anelli della purità". Scommetto che tra poco vedremo andare in giro Simone con questo anello (se lo danno pure ai peccatori dato che dubito sia vergine dato che si vantava di violare il lockdown per andare a scopare). Altre predizioni sul futuro di Simone: penserà che l'omosessualità sia sbagliata e che vada scoraggiata (per l'85% di loro ha questa opinione) e troverà una moglie evangelica molto rapidamente (per avere posizioni di rilievo nella chiesa devi essere sposato, con uno di loro ovviamente). Triste vederlo finire così
Rubino "io non credo in dio"...e ok...ma poi continua "perché Dio ha portato via persone a me care"...allora o non ci credi o sei arrabbiato con dio...ma la tua seconda affermazione sconfessa la prima...quindi che cazzo stai a dì?
Per me Rubino ci soffre perché il Cerbero è proprio agli antipodi rispetto a come ha lavorato lui: chiudono in uno dei momenti medio alti del podcast avendo comunque avuto sempre una carriera solida invece Rubino esatto contrario Poi sì anche che Rubino nessuno lo prende sul serio anche quando sta male e ha bisogno di affetto da tanto tempo
Il motivo dello sdegno di Rubino è proprio essersi reso conto della fortuna dei propri amici ad avere 10k di sub al mese e sentire da Simone questi discorsi assurdi sul diventare un lavapiatti, senza rendersi conto che nella vita vera nessuno sarà interessato al fatto che è cristiano. Se dovesse trovare un lavoro normalissimo è probabile che lo tratteranno come una macchina senza anima, come in molte realtà lavorative. Non concordo con il rosicare di Rubino perché è ai limiti del patetico, ma resta il fatto che Simone era fortunato a poter esprimere le proprie opinioni e i propri pensieri sia con i colleghi che al pubblico che si mostrava, piu o meno, interessato. Purtroppo la vita reale funziona diversamente e intuendo la sua sensibilità ne resterà delusissimo
Rubino ha sparato un po' di cagate, ma ha ragione sul fatto che tutubbi dovrebbe ringraziare per la carriera che ha fatto e riconoscere di essere stato un privilegiato
Vedo tanti bla bla bla.. Rubino in realtà ha detto cose giuste. Come al solito ingigantisce qualche commento di odio ma in generale ha solo detto cose da persona adulta
Simone santoro, mi ricordo che dissi 5/6 anni fa che feci un lavoro a servire le patatine e ti venne ribrezzo e disgusto a fare ciò poiché pensasti che tu fossi sprecato per quel ruolo per le tue qualità innate. Concordo che tutti cambiano e possiamo cambiare, però non avendo mai fatto un lavoro da 1200/1800 al mese, voglio vedere se sul serio sarai felice di fare il lavapiatti alla old wild west,mio parere rubino non ha tutti i torti su questo concetto
Simone: fa un discorso sull’identità, la vulnerabilità dell’essere umano e le sue incertezze e il non essere assoggettati ad un qualcosa come il cerbero Rubino: “AreGaMacchaVete naFortunaPorCoddInci coL ProggeTto Cerbero cHe ceMettErebbErOaFirmA”
Mr. Flame era un ottimo youtuber e, all'inizio del Cerbero, pure un'ottima testa quando si parlava di argomenti che gli interessavano. Se vedessi i suoi vecchi video, ti accorgeresti di quanto sia davvero un ottimo intrattenitore ma selettivo, per il suo campo di interesse. Praticamente come i presentatori della televisione che erano impostati in un certo modo dietro ad uno schermo e poi, presi fuori dal loro campo, sono sia placidi che rilassati come sarebbe una qualsiasi persona normale. Come se perdessero il carisma mostrato in TV.
"Non ho nulla contro Dio. È il suo fan club che mi spaventa" la conversione di Simone mi fa sempre più pensare che questa frase sia vera, io non ho niente contro la sua conversione o contro il fatto che creda, perché anche io credo. Ma secondo me diventare "tossico" e diventare "intoccabile" per colpa di questa stessa conversione sia insopportabile. Distruggere le tue mansioni ciò che amavo perché non vuoi sentire un cazzo di nulla di ciò che gli altri pensano è la cosa più bigotta di questo mondo e diventi come il resto degli 80enni etc in Italia.
Madò manuuxo mi sembra proprio una persona capitata là per caso. Come può una persona fare questo lavoro e non essere in grado di parlarle, di essere bravi a sintetizzare e di esprimere con chiarezza i tuoi pensieri, un vero incompetente
Fanatico no , si è convertito ma mi sembra lontano da essere da un estremista. Ho amici cristiani molto piu pesanti di lui e molto piu stretti nella filosofia. Porco dio fuma ancora le canne i mean 😂
Bah io continuo a dire che Rubino farebbe meglio a cambiare lavoro. Sempre a parlare di soldi, views, sub. Solo chi non li ha mai ottenuti, ne e ossessionato; tale ossessione li portera a non averli mai. Vabbe gli altri depensanti degli arcade boyz e manuxxo, caio proprio, stanno su un altro pianeta.
Io vi giuro che come unica certezza in tutta questa storia ho solo che Rubino resta completamente non in grado.
Anche voi che ripetete il solito commento sapendo che prenderete una manciata di like, non siete proprio in gradissimo
@@leatherslipper3017 è la prima volta che lo faccio e lo faccio a malincuore. Io apprezzo tantissimo Rubino a livello umano, ma ha dei limiti personali che si rifiuta di superare nonostante gli siano stati fatti notare. Letteralmente avrebbe anche il potenziale ma sembra che si rifiuti di esprimerlo per crogiolarsi nei suoi complessi, utilizzando metodi retorici da insicuri cronico come se non fosse evidente. Nasconde insicurezze dietro aggressività e a tratti diventa insostenibile. Per me l’espressione gli calza a pennello perché è semplice come quello che gli basterebbe fare per non essere “non in grado”: levare il “non” prima, realmente così semplice.
@@Arukardd non sto parlando di Rubino nello specifico. Il tuo è chiaramente un commento scritto consapevole del fatto che chi l'ha scritto prima di te ha preso like e consensi. Mi danno un po' fastidio questo tipo di commenti, quelli scritti con questo intento. Di Rubino mi frega poco nulla sinceramente, non lo seguo, non mi piace particolarmente e non ho un opinione su di lui perché non mi interessa approfondire il suo personaggio.
@@leatherslipper3017 ti da fastidio se scrivono rubino non in grado?
@@nemesilickitunghiana5618 no, l'ho spiegato chiaramente nell'ultima risposta. Mi danno fastidio i commenti scritti copiando quelli degli altri, sapendo che così si riceveranno una manciata di like. Ripeto, Rubino non lo seguo e non mi interessano i suoi contenuti. Se avesse scritto un commento banale copiando quello di altri su un qualsiasi altro commento, avrei risposto nello stesso modo.
Madonna che cringe il discorso di Gianluca “sarò io il villain, diventerò pericolosissimo”
allora non sono pazzo io a pensarlo ahaha, gli si vuole bene a Gianluca ma sta cosa nuova è imbarazzante davvero
27:56 purtroppo gliel'ha servita su un piatto d'argento a manuxo
@@Kuraiserio non lo vedo come cringe, ma come qualcuno che utilizza frasi fatte e quindi perde la forza che queste frasi portavano con sé in passato quando venivano usate ben prima che divenissero cliché. Mi sa tanto di quei discorsi vuoti fatti dai wrestler che vivono in un ambiente di sport spettacolo dove la gente si diverte, ma dal canto mio non ci vedo né sento nulla da quel video.
Deve migliorare sotto la parte attoriale, magari, così come anche nelle espressioni facciali perché al momento è al top, Flame, praticamente solo nella voce dove lì spacca i culi
Fa ride, é contestualizzato
Vabhe è il personaggio di Flame
Prossima live di Simone: "Inizio a fare il lavapiatti, ma scappo quando..."
Per me la cosa più cringe è Manuxo che si sente importante e gli Arcade Boys che a 40 anni fanno le battutine da wanna be trapper di 19 anni.
Tra i 3 fanno gara tra i top rimasti di internet
ma come fai a non fare battute sul discorso di gianluca, una cringiata epocale
@@muddyocane si ma ,per me, loro sono un po' più cringe
Arcade Boyz non sono in grado di fare niente neanche con la musica
@@JMCRES dici? hai misurato entrambi col cringiometro e hai rilevato che gli arcade boyz sono più cringe di 0,2?
Sul rimangono cadaveri festeggiano i cerbero, ma i cadaveri rimangono cerbero e i cani rimangono festeggiano
frfr
sul cadavere del cerbero festeggiano i cani , ma il cerbero rimane il cerbero e i cani rimangono cani
Come se il cerbero non fosse un cane pure lui.......
Cit. Vincenzo Gasolio
E Rubino resta non in grado
E ‘i squali stann’arrivà
coff layena coff coff
Madò, che avvoltoio Rubino. Del resto, al di là del fatto che palesemente gode per la fine del Cerbero ai cui utenti imputava pure una parte delle sue disgrazie, per lui Twitch è letteralmente il mondo quindi dal suo punto di vista odiare Twitch è equivalente a un atto contro la vita.
Fortuna che c'é Twitch, perché lui e ad esempio Gianluca fuori da twitch potrebbero fare ben poco visto il loro livello intellettuale...
Fada: "basta piangere Marra, guarda che non succede niente se non ti fai una risata 😉😎"
Sempre Fada con Barlow 3 secondi dopo: procedono a piagnucolare per una battuta di anni fa che nessuno, tranne loro a quanto pare, ha mai preso sul serio riscrivendo totalmente la realtà. Veri Emperor, dei grandi tutti e due 👑
Tra quelli che sono presenti nel video c'è decisamente piu di una persona che ha davvero il terrore folle di andare in fabbrica a guadagnarsi la pagnotta.
As a wise man would say ,
Rubino? he is not a clown...
He is the whole goddamned circus
Bodyshaming? Capiamo!
Rubino Sikoa
L'astio di Rubino verso tutto quello che riguarda il Cerbero è stato a parer mio palesemente creato dalla chat e da persone che godono a mettere le persone l'una contro l'altra. Dispiace che Rubino non lo capisca questo, ma in un certo senso lo giustifico perché ormai dopo 7 anni di Twitch posso confermare che le chat di Twitch sono davvero la melma della melma. Esiste la maggioranza silenziosa che è fatta di persone che hanno da fare nella vita ma comunque usufruiscono e supportano i canali che gli piacciono, poi ci sono quelli che scambiano Twitch per la loro vita reale perché evidentemente è il loro "posto sicuro" e quindi sversano tutte le problematiche date dalla poca socialità sulla chat di Twitch diventando iper tossici, perché a parer mio la parte iper tossica delle chat di Twitch è fatta di persone che hanno problemi nella vita Reale e che si sentono meglio a sputare merda nelle chat mettendo la gente contro insultando gli streamer per godere del fatto che si arrabbiano per una cosa che hai detto e via dicendo..
Io per quello che ho visto nel tempo se uno streamer non ha bene idea di che cosa è una chat di Twitch e da chi è composta ci rimane quasi sicuramente sotto, ti fagocita.
Guerre tra falliti
Virgola, mi interessa
Simone borghese annoiato che effettivamente non ha mai lavorato.
Flame è meglio che vada in fabbrica, lo dico per il suo bene, non per cattiveria
Rubino emana una negatività non indifferente
Sta botte che non è altro,ma d altronde uno che si alza la mattina e si vede allo specchio cosi non posso biasimarlo
@@matmica2702 cosa c'entra l'insulto diretto?
@@chiaramorra2564 non era per te ma per lui,direi che dire a una persona cbe è negativa è la stessa cosa,io ti ho solamente spiegato la motivazione
Ha fatto solo un discorso da adulti
@@matmica2702 so che era rivolto a lui, ma non è carino comunque, ed è diverso da dire che trasmette negatività
Mancate troppo, regà 💜
Tutti a criticare Flame perche vuole tornare a fare "quello che faceva prima" ma vi ci vorrei vedere a voi ritrovarvi senza lavoro da un giorno all'altro perche uno ha scoperto la fede e farebbe meglio a drogarsi e l'altro che si è rotto il cazzo, conosciamo Gianluca è ovvio che non tornerà a fare MrFlame 1:1, ma è giustamente dovuto correre ai ripari, cosi come se io mi ritrovassi senza lavoro inizierei a mandare cv a tutto spiano
"L'unico ad ora che cia la strada spianata è Marra" detto da uno che non ha mai avuto strade, a due che, prima di twitch, hanno fatto la storia anche di youtube Italia.. ovviamente senza nulla togliere al talento ed alla dedizione al lavoro di Marra sia chiaro.. Ma ste reaction cosi piene quasi di "astio" represso me le aspettavo da un Saba, un Manuxo forse, un Villain di quelli tosti, non da un "amico".. anche la parte in cui dice "Mica o so se ha mai lavorato Simone, vedi che è tosta, IO si che ho lavorato, IO si che so come funziona" davanti a tot spettatori è incommentabile.. al di là delle simpatie per i 3 cerberi o per Rubino
Le sub su Twitch sono come gli anelli del potere corrompono l'animo umano 😂
Il fatto che palleuomo non azzecchi una lettura, neppure quelle più semplici, ma si atteggi come quello che ne sa e quante ne sa, mi fa sempre molto ridere! Cerbero mio, che vuoto lascerai in quel di twitch 😢 nessuno, ribadisco NESSUNO, nemmeno lontanamento in grado di portare avanti il vostro INDISPENSABILE lavoro su quella piattaforma!
Hai proprio ragione!
Ogni volta che parla palleuomo youtube inizia a skippare di sua sponte
Io davvero mi chiedo se Rubino si renda conto che dire "non credo in dio perché dio ha portato via delle persone a me vicine...." È una contraddizione che capirebbe pure un bimbo e mi spiace perché potrebbe davvero lavorare sui suoi limiti
Rubino mi piace per questo.
Perché se ne strafotte delle contraddizioni. Rubino non si sente Aristotele.
I altri fanno più i intellettuali ma sono quattro ignoranti come lui, forse peggio.
Quando sei ad una gara di depensaggio e il tuo avversario è Rubino:
(poi ti rendi conto di essere Manuuxo e quindi sei convinto di giocartela)
Manuxo e Rubino rimangono non in grado incredibile
Loro dicono di essere amici è che questa cosa non cambierà mai, ma la fine del Cerbero non farà altro che allontanarli silenziosamente... Inevitabile!
Lo si pensa in tanti, sarebbe anche normale e fisiologico. Sia quel che sia, non è che sono obbligati
Come quando pretendi a te stesso di rimanere amico con l'ex fin dalle prime settimane dalla rottura
Purtroppo si, ed è un reale e sincero dispiacere...🥺 #CerberoEndless
Io (e molte persone che conosco) non lavoro con i miei migliori amici, ma i miei migliori amici rimangono tali ed i colleghi sono colleghi. Può diminuire il tempo trascorso insieme ma non la qualità del rapporto di amicizia
anche in questo video, purtroppo, Rubino rimane non in grado
Assolutamente d'accordo
Che rosicone Rubino, dagli Arcade il rancore me lo sarei aspettato ma da lui no.
Il discorso sulla fortuna se lo poteva risparmiare e no, Rubino, non sei al posto loro solo perché il caso ha favorito loro e non te.
Reazione di Rubino vergognosa... Misurare tutto sulla propria esperienza e renderla verità per tutti è analfabetismo funzionale.
chissà se wide alf imparerà a fare qualcosa, oltre a fare la brutta copia del cerbero
Rubino still not in grade
Il miglior film sulla fine del cerbero che ho mai visto ottimo editing
rubino ragazzi si riconferma non in grado assolutamente
Nella vita preferirei essere un cristiano iper bigotto che david rubino
non riesco a distogliere lo sguardo dalla pancia di rubino che vibra, aiuto
Rubino è il sogno dei hatewatchers😵💫
Descrizione perfetta
Caspiterina se Manuuxo ci ha preso! I gate sono stati talmente ininfluenti che non hanno apportato alcuna modifica allo status quo: sia in termini di credibilità di figuri che oggi sono barzellette, né in cambiamenti effettivi su servizi/siti/cazzi/mazzi. Quando non sarà più la waiting room 'sto ragazzo farà (ancor più) faville. Mi spiace solo abbia droppato gta RP, ma del resto dopo aver modificato totalmente il modo in cui veniva portato in Italia aveva senso smettere. Anche se il tutto è durato un mese o poco più. Starman.
Posso dire una cosa? Rubino è la persona con il rapporto età anagrafica/età dimostrata più ampio di tutto il web. Un simple jack.
Al massimo è la differenza tra uno e l'altro, il rapporto in matematica non avrebbe senso
@@creckbenton9032 che hai contro le divisioni?
manuxo che non comprende che nel 2024 non ci si fa le live contro per affossarsi a vicenda ma per ampliare il pubblico di entrambi è ilare
Flame che fa l'edgelord come un quattordicenne fa tenerezza
Il fatto che continuate a caricare su Cerbero podcast clip me puzza un po'. Spero proprio di avere ragione
Lo spero anche io!
@@mattiamontagner870 se si chiude un progetto lo si chiude definitivamente secondo me, che senso avrebbe tenere aperto solo il canale clips?
@@leatherslipper3017 soldi
@@leatherslipper3017non ho capito bene la domanda , ma forse la risposta è un'altra domanda:
Tu vorresti davvero che tutti i video e tutte le live, con il contributo di tutta quella gente, sia tramite messaggi in chat che ospiti, andassero perduti?!
@@PaPack ti sembra che abbia detto che debbano essere eliminati i ricaricamenti? Ho detto che se hanno chiuso il progetto, mi sembra strano che continuino a pubblicare video NUOVI sul canale clip. È ovvio che le cose fatte in questi anni possono e devono rimanere.
Pagherei oro per Vedere la Vostra reaction a sto'video in diretta! Statemi Bene Regà ❤
Onestamente gli Arcade iniziano a far pena.
Non fanno nemmeno più ridere, fanno frecciatine prive di argomentazione e basta.
Non fanno ride dal 1999
Ma perché hanno mai fatto ridere?
Se inizi un'attività in 3 mediamente gli impegni e i guadagni vengono divisi 33% a testa no? Se piano piano quel 33% diventa di più da una parte e meno dall'altra nascono problemi no?
A me dispiace usare le percentuali perché sono state usate in negativo a mo' di meme però di fatto Gianlu veniva chiamato miracolato perché continuava a percepire lo stipendio anche se era ben lontano dal fare il suo 33% di impegno sul canale, Simone per via dei suoi punti di vista faceva il suo a tratti mai sempre sul pezzo, mentre Davide signore e signori ha avuto gli stessi problemi eppure è sempre stato on point e piano piano stava diventando normale che gli altri non facessero il loro 33 e Davide dovesse compensare facendo non lo so il 40/50/60%? Non è accettabile ragazzi, Davide ha fatto bene a interrompere perché così sta salvaguardando un'amicizia che è molto più importante del canale ragazzi cercate di capirlo.
@@SankoAbakian il fatto che sia spalla spalla con Fedez non vuol dire niente, non voglio criticarti ma chi segue Davide da un po' sà quanto sia riuscito a gestire bene la situazione e quanto questa cosa non influisca sulla situazione attuale.
Anche il discorso dei soldi a parer mio è sbagliato, se impegni e guadagni sono al 33% così devono rimanere e stop non esiste che per poca voglia di fare uno faccia di meno e prenda di meno. Tu accetteresti in un'azienda con 3 soci di prendere più del 33% con il piccolo inconveniente che lavori praticamente solo tu? Non ti verrebbe da dire cavolo allora mi apro un'azienda io e guadagno solo io ? Davide non ha neanche fatto questo ragionamento, ha semplicemente detto che il format 2 live al giorno era insostenibile e non hanno parlato di soldi o altre cose perché sono affari loro non del pubblico. Quindi anche il mio discorso sulle percentuali potrebbe essere sbagliato io in realtà l'ho scritto perché molti hanno le idee confuse sul cosa voglia dire mandare avanti un'attività in 3 dove impegni e guadagni sono equi.
Io ho un'azienda con dei soci, se loro mi dicono guarda noi prendiamo di meno ma abbiamo più tempo libero mentre tu prendi di più ma avrai meno tempo per te stesso, è ovvio che non accetterei perché a quel punto sto mantenendo io la situazione in piedi, e non si parla.do soldi si parla di tempo speso, quello non te lo torna nessuno.
Fino all'artro ieri bestemmievamo nzieme 😂
Se posso dire la mia, ho dato ragione a Rubino. Sicuramente è stato duro e grossolano, come si dice da me "terra terra", però ha ragione. Non è facile andare a lavare i piatti per due spicci dopo che guadagnavi un sacco di soldi senza spaccarti la schiena e rovinarti la salute. NESSUNO dovrebbe volere per sé stesso questo tipo di lavoro, e infatti nessuno lo sceglie perché piace. Il dubbio che Simone sia stato plasmato viene anche a me, non c'è nulla di male nella conversione (io ne so qualcosa) ma lui sembra totalmente cambiato in tutto, è troppo esaltato e se non sbaglio una volta ha detto che una persona lo ha aiutato ad avvicinarsi alla religione. La fede di per sé non ha nulla di sbagliato anzi, ma bisogna stare molto attenti alle persone che ci circondano.. e al modo in cui ci si avvicina a certe realtà. Sicuramente sarebbe stato meglio dire le cose in privato piuttosto che vomitarle in una live, quello sì. Ma resto abbastanza d'accordo con lui che nonostante il linguaggio semplice secondo me mette in luce dei temi su cui riflettere
Ma infatti la fa facile a dire "mi basta stare bene", è sicuramente più difficile stare bene quando devi alzarti la mattina presto per anadare a lavorare 8 ore al giorno (se va bene) + 1 ora per il trasporto avanti e indietro (se va bene), se già aveva difficoltà col lavoro da podcaster, che è oggettivamente molto più leggero di moltissimi altri lavori, non la vedo così semplice come dice. Poi se è davvero finito dentro una setta evangelica ho questa leggera paura che i suoi soldi finirano presto
Comunque la persona a cui fa riferimento penso fosse Livio, anche lui mi pare di avere capito sia dentro una setta evangelica
@@megawarpig3401 non lo sapevo, cavolo. Ma Livio Marconi?
Purtroppo si sottovaluta la questione sette in Italia, quando cazzo ne siamo pienissimi 😅
@@morganadediego Credo di sì, è un Livio perchè comunque anche in questo video Rubino dice "Prendevamo insieme in giro Livio", per cui credo sia lui ma non seguendo nè lui nè il cerbero a dire il vero non ne sono sicuro
Meglio così che scientology, o i testimoni di Geova, ma gli evangelici sono fuori di testa pure loro... Cioè citando wikipedia loro sono contro l'aborto, la masturbazione e il sesso prima del matrimonio, per quest'ultimo fanno proprio una cerimonia in cui si regalano degli "anelli della purità". Scommetto che tra poco vedremo andare in giro Simone con questo anello (se lo danno pure ai peccatori dato che dubito sia vergine dato che si vantava di violare il lockdown per andare a scopare). Altre predizioni sul futuro di Simone: penserà che l'omosessualità sia sbagliata e che vada scoraggiata (per l'85% di loro ha questa opinione) e troverà una moglie evangelica molto rapidamente (per avere posizioni di rilievo nella chiesa devi essere sposato, con uno di loro ovviamente).
Triste vederlo finire così
Rubino "io non credo in dio"...e ok...ma poi continua "perché Dio ha portato via persone a me care"...allora o non ci credi o sei arrabbiato con dio...ma la tua seconda affermazione sconfessa la prima...quindi che cazzo stai a dì?
Rubino è veramente limitato...
Per me Rubino ci soffre perché il Cerbero è proprio agli antipodi rispetto a come ha lavorato lui: chiudono in uno dei momenti medio alti del podcast avendo comunque avuto sempre una carriera solida invece Rubino esatto contrario
Poi sì anche che Rubino nessuno lo prende sul serio anche quando sta male e ha bisogno di affetto da tanto tempo
Rubino non in grado za anni
Chi è che l'ha plasmato
Rubino un bamboccio mi spiace
RUUUU BIIII NOOO
NIIIIN GRAAA DOOOOOO
Rubino è il peggiore non aspettava altro 🎉
Il motivo dello sdegno di Rubino è proprio essersi reso conto della fortuna dei propri amici ad avere 10k di sub al mese e sentire da Simone questi discorsi assurdi sul diventare un lavapiatti, senza rendersi conto che nella vita vera nessuno sarà interessato al fatto che è cristiano. Se dovesse trovare un lavoro normalissimo è probabile che lo tratteranno come una macchina senza anima, come in molte realtà lavorative. Non concordo con il rosicare di Rubino perché è ai limiti del patetico, ma resta il fatto che Simone era fortunato a poter esprimere le proprie opinioni e i propri pensieri sia con i colleghi che al pubblico che si mostrava, piu o meno, interessato. Purtroppo la vita reale funziona diversamente e intuendo la sua sensibilità ne resterà delusissimo
Complimenti, ottimo lavoro
Rubino ha sparato un po' di cagate, ma ha ragione sul fatto che tutubbi dovrebbe ringraziare per la carriera che ha fatto e riconoscere di essere stato un privilegiato
arcade boyz duo più patetico di internet dal giorno zero
vedo tanti saccenti in questo video che presumono di sapere più dei diretti interessati e invece non sanno nemmeno da che parte sono girati
Vedo tanti bla bla bla.. Rubino in realtà ha detto cose giuste. Come al solito ingigantisce qualche commento di odio ma in generale ha solo detto cose da persona adulta
Podcast inimitabile.
Guerra tra falliti...Mi interessa😂
top montaggio
Simone santoro, mi ricordo che dissi 5/6 anni fa che feci un lavoro a servire le patatine e ti venne ribrezzo e disgusto a fare ciò poiché pensasti che tu fossi sprecato per quel ruolo per le tue qualità innate. Concordo che tutti cambiano e possiamo cambiare, però non avendo mai fatto un lavoro da 1200/1800 al mese, voglio vedere se sul serio sarai felice di fare il lavapiatti alla old wild west,mio parere rubino non ha tutti i torti su questo concetto
Rubino e gianluca sono allucinanti (Simone non parlo perche è da TSO)
Esagerato zi
Simone: fa un discorso sull’identità, la vulnerabilità dell’essere umano e le sue incertezze e il non essere assoggettati ad un qualcosa come il cerbero
Rubino: “AreGaMacchaVete naFortunaPorCoddInci coL ProggeTto Cerbero cHe ceMettErebbErOaFirmA”
regà io in linea di massima posso essere d'accordo, ma dato il cambiamento repentino sembra assoggettato a una setta da come parla
Incredibile come Flame parli per ore e ore senza dire un cazzo.
miracolato.. se n'è reso conto pure lui. Linea editoriale di flame però rimane quella che hai specificato tu.. un cazzo di niente.
⁰00@@greekenoby4513
Mr. Flame era un ottimo youtuber e, all'inizio del Cerbero, pure un'ottima testa quando si parlava di argomenti che gli interessavano. Se vedessi i suoi vecchi video, ti accorgeresti di quanto sia davvero un ottimo intrattenitore ma selettivo, per il suo campo di interesse. Praticamente come i presentatori della televisione che erano impostati in un certo modo dietro ad uno schermo e poi, presi fuori dal loro campo, sono sia placidi che rilassati come sarebbe una qualsiasi persona normale. Come se perdessero il carisma mostrato in TV.
madonna rubino qua tocca picchi altissimi
Simone è partito!!! nella sua avventura in solitaria.... dice lui. A me sembra partito proprio!!🤣
2:50 fortuna? io credo piùche fosse lavoro, tanto lavoro.
"Non ho nulla contro Dio. È il suo fan club che mi spaventa"
la conversione di Simone mi fa sempre più pensare che questa frase sia vera, io non ho niente contro la sua conversione o contro il fatto che creda, perché anche io credo. Ma secondo me diventare "tossico" e diventare "intoccabile" per colpa di questa stessa conversione sia insopportabile. Distruggere le tue mansioni ciò che amavo perché non vuoi sentire un cazzo di nulla di ciò che gli altri pensano è la cosa più bigotta di questo mondo e diventi come il resto degli 80enni etc in Italia.
Madò manuuxo mi sembra proprio una persona capitata là per caso.
Come può una persona fare questo lavoro e non essere in grado di parlarle, di essere bravi a sintetizzare e di esprimere con chiarezza i tuoi pensieri, un vero incompetente
Manuccio il piu' non in grado di Twitch
mi sa che il potere lo hanno, manuxo, dato che non pochi colleghi (tra cui te) stanno ancora stanno parlando dell’interruzione delle live
Della serie: Dio perdona il cerbero no!
Il cerbero perdona chi banchetta sul suo cadavere, ma Dio non perdona il cerbero.
Ma è meno in grado rubino o manuxo?
Mi mancate
Ragà mo mi tocca fare la sub a Widealf
Poveri rubino e flame quanto rosik per non avere piu i big Money
Rubino come patriota💀
Mamma mia, montaggio incrociato fantastico!
Io non capisco. Il Cerbero è ufficialmente chiuso però su yt ancora caricano video... Mi danno false speranze.
Wide, datte na svegliata, sei rimasto a 12 anni de capoccia🤣🤣
linea editoriale
#CerberoEndless 💜
Che fanatico che è diventato Simone
Fanatico no , si è convertito ma mi sembra lontano da essere da un estremista. Ho amici cristiani molto piu pesanti di lui e molto piu stretti nella filosofia. Porco dio fuma ancora le canne i mean 😂
Montaggio pazzesco sul passaggio Simone > Rubino > Wide
Quanto rode a Rubino? Ha anche un po' di paura... è mancato il terreno sotto i piedi
Ma come, rubino assistente di se stesso???
davide rubino da prende a schiaffi
maestro Rubino, se prima dici che non credi in dio e dopo affermi che proprio dio ti ha portato via persone care è un pó un controsenso
Bah io continuo a dire che Rubino farebbe meglio a cambiare lavoro. Sempre a parlare di soldi, views, sub. Solo chi non li ha mai ottenuti, ne e ossessionato; tale ossessione li portera a non averli mai. Vabbe gli altri depensanti degli arcade boyz e manuxxo, caio proprio, stanno su un altro pianeta.
ahahaha chi è che lo ha plasmato ahahahaha
wide alf che reacta rubino che reacta wesa che reacta dudubbi
Rubbino emperor degli asini,
Manuxxo astrokid,
Arcade boyz in due ma con un solo cervello in decomposizione
Grande Martin, ti ricordavo diverso...
Ma un bel video di tweener ci vorrebbe
manuxo che talento ha? è insipido.
Belle Cliiiiiips 👍
Tutto il bene del mondo simo, ma innovazione de che.. dai..
0:20 chi lo ha riesumato?
La prima volta che Rubino dice delle cose sensate in vita sua, quella coppia di luminari di Uaid e Pallescroto lo insulta
Non sono nato edopiano, questo mi basta per ritenermi fortunato.
@@palleuomo , io almeno sono nato.
Tu non sei ancora nato, sei ancora nelle palle di un uomo per tua stessa definizione
@@edopiano88 nella tua testa suonava molto più sagace, immagino.