Devono fare in modo che la caccia per noi cacciatori diventi un peso,uno stress,un timore da cui guardarci le spalle continuamente . A furia di aumentare i costi ,fare leggi del ca...,mettere guardie,guardiette e Seguggi, riscuoteranno l' effetto contrario,la gente continuerà ad andare a caccia senza sborsare una lira, fregandosene altamente dei controlli e a conti fatti!. È stato già stabilito da tempo che ogni forma di proibizionismo o restrizioni ha portato sempre a risultati contrari,un esempio è che la caccia al tordo chiude a Gennaio quando inizia a essercene qualcuno e ad essere gustoso, quindi iniziano a cacciarli a caccia chiusa,se nn con le armi,usano reti,trappole varie ecc.. è logico,seppure qualche bracconiere viene acciuffato,restano sempre tutti gli altri e poco dopo ci sarà nuovamente anche chi è stato acciuffato.
Ma chi disturba chi esercita attivita' venatoria essendo in regola con tutto chi li controlla, chi rovina le macchine dei cacciatori rovinando carrozzeria e bucando gomme; chi li controlla ?
Devono fare in modo che la caccia per noi cacciatori diventi un peso,uno stress,un timore da cui guardarci le spalle continuamente .
A furia di aumentare i costi ,fare leggi del ca...,mettere guardie,guardiette e Seguggi,
riscuoteranno l' effetto contrario,la gente continuerà ad andare a caccia senza sborsare una lira, fregandosene altamente dei controlli e a conti fatti!.
È stato già stabilito da tempo che ogni forma di proibizionismo o restrizioni ha portato sempre a risultati contrari,un esempio è che la caccia al tordo chiude a Gennaio quando inizia a essercene qualcuno e ad essere gustoso, quindi iniziano a cacciarli a
caccia chiusa,se nn con le armi,usano reti,trappole varie ecc..
è logico,seppure qualche bracconiere viene acciuffato,restano sempre tutti gli altri e poco dopo ci sarà nuovamente anche chi è stato acciuffato.
La coldiretti a Massa Carrara con Atc 13 e iniziato un corso di guardi venatorie per controllo dei danni agricoli Buone Feste .Saluti.
Ma chi disturba chi esercita attivita' venatoria essendo in regola con tutto chi li controlla, chi rovina le macchine dei cacciatori rovinando carrozzeria e bucando gomme; chi li controlla ?
Ci sono sempre addosso.sembriamo dei delinquenti e una vergogna.🙏
Funzioni di polizia dovrebbero essere svolte unicamente da soggetti dipendenti diretti dello stato, province, regioni o comuni e stipendiati.
Cosa c'è ne facciamo delle guardie volontarie.ci sono già le provinciali.ambientalisti verdi rossi .e via di seguito.
Ma non possono fermarti se non c'è la provinciale
Daniele solo casini.