@@StefyRixoneh sai il problema è che sono maturi perché sono bisognosi di cibo, vestiti e amore, quello che i bambini italiani ne hanno pure in abbondanza. Anzi qui vogliono iPhone 15 pro altrimenti si sentono pure offesi. Bambini viziati. Io nella Sicilia degli anni 80 mangiavo la carne 1 volta al mese, se avevo fortuna. I ceci e le fave quasi ogni giorno. Però Crescendo e vedendo cosa c’è in giro per il mondo, devo ringraziare i miei che mi hanno dato quello che hanno potuto poiché altri bambini che oggi avrebbero la mia età, sono morti di fame già tanti anni fa. Bisogna tenere sempre questo fatto in considerazione.
Io sono stato adottato 11 anni fa proprio da San paolo. Mi hai fatto piangere. Sentire la lingua portoghese, il suo clima, la sua gente mi ha risvegliato i ricordi e l'amore che ho per il Brasile. Ti ringrazio davvero ❤
La mia stessa identica storia io 16 anni fa sono stato adottato e sentire che il Brasile ecc e tutto cambiato mi ha fatto rallegrare il cuore sentire anche la voce portoghese mi ha fatto piangere di gioia ♥️
documentario meraviglioso come sempre, quel bambino mi ha davvero impressionato, così piccolo ma allo stesso tempo maturo, mauturo a tal punto da non essere felice perchè lui ha del cibo, ma essere in pensiero per i bambini che non hanno nulla, è davvero emozionate, spero che un giorno riuscirà ad avverare il suo sogno costruendo una bellissima e grandissima scuola!
È proprio vero che ogni posto è paese..vedendo la nonnina ad inizio video mi sembrava di rivedere mia nonna quando si fermava a parlare con chiunque per delle ore e poi si scusava di aver parlato troppo..❤️
Avevo un nonno agricoltore. Stavamo vedendo Rai1 e c'era un documentario sugli agricoltori cinesi. Hanno acceso il trattore, e con una specie di ventilatore toglievano le foglie dai ceci. Il trattore faceva lo stesso rumore del suo. E, pure lui, magari faceva la stessa procedura sui legumi. In pratica un vecchio abruzzese, era fratello di un vecchio cinese dall'altra parte del mondo. E lui rimase senza parole e io con lui, perché pensava che la Cina fosse Marte, non aveva mai incontrato cinesi, che fosse un mondo lontanissimo. E invece, facevano le sue stesse cose, nel medesimo modo.
Non è un caso. Il Brasile è Oggettivamente e di gran lunga il paese più simile al nostro, in termini di come sono le persone soprattutto. Calcola che a Saõ Paulo quasi il 60% della popolazione è di origini italiane. Io sono stato per vari periodi in tantissimi paesi del mondo, e il Brasile (soprattutto lo stato e la città di Saõ Paolo) è stato quello con cui di gran lunga ho trovato più somiglianze con l’Italia. Molto più che qualsiasi zona dell’ Argentina, Spagna, Francia, o città americane con tanta densità di immigrati italiani :)
@@antoniomatrone3482mamma mia antonio che messaggio meraviglioso, che piacere per me trovare nel web ancora persone come te in grado di scrivere un messaggio puro del genere, dalle tue parole mi sembra di immaginare il brav'uomo che sei! un abbraccio a te e al vecchio agricoltore, in questo mondo siamo tutti fratelli, solo non ce ne rendiamo conto!
Ciao Giuseppe, ti seguo da un annetto e ti ammiro molto, purtroppo per ora la mia vita non me lo sta permettendo ma vorrei dedicarla ad aiutare questi bambini in giro per il mondo, ho molto poco, vivo con mia madre ormai incurabile da 10 anni, ma grazie a te e questo video ho adottato a distanza Ana Beatriz di 8 anni e domani mattina andro’ a lavoro con il sorriso perché lo faro’ anche per lei e la sua famiglia, spero un giorno di poterla andare a trovare, magari sara’ la prima volta che esco dall’italia.
@caponeMilano Se mai riuscirai a venire a incontrare Ana Beatriz, sarà un piacere aiutarti a parlare tra voi due. Sono italiana, ma vivo a San Paolo da molto tempo e conosco bene la città.
il Brasile ti trasforma, ti apre gli occhi sulle vere priorità della vita. mi ha emozionato tantissimo il bambino al minuto 12:11 perchè noi non riusciamo a dare il valore al cibo al fatto di "alimentarse bem!". chiaro io ho viaggiato molto in brasile e soprattutto nelle zone rurali che sono anche più povere di questo posto, ma con una dignità che non ho mai visto prima. Il brasile ti cambia dentro se sei pronto a cambiare. Tamos juntos! come dicono loro..... e anche un bel " e' nois!" ancora più slang! abraço Beppe!
Belle parole, sono Brasiliano e vivo in Europa da 15 Anni. E qua in Italia e in Europa pocchissimi quasi nessuno riesci a capire il vero valore delle cose. Ti dico di cuore Che per me qualita di vita' e' essere Felice, non sta nelle cose materiale. Quanto mi manca il mio Brasile ❤️ saudades imensa. Cmq l'italia e l'europa ha bisogno di piu persone come te, come Beppe Che escono delle bolle (Europa & Stati uniti) e vano a visitare Paese con problema economici. Ma Che va visitare e parlare con le persone locale Ed imparare e capire la loro vita!
@@heliodacosta2658 deixei que o Brasil me mudasse tanto ao pinto de nao voltar a ser normal aos 25 anos de edade. PIREI! me paixonei, sei là o que, mas o que eu tinha aqui, desde 2006 nao fez mais sentido!....... voltar pode ser uma soluçao
Io non ci sono andata ma ho presente la canzone Parapapapa e quando ho scoperto la sua storia mi si è spezzato il cuore. Due bravissimi musicisti hanno fatto un album denuncia, da quel che ho capito nelle altre canzoni ci vanno pesanti nel denunciare quel che accade, e in quella sono positivi... hanno preso l'unica allegra e ne hanno fatto una parodia violenta. Io per queste persone ho stima, se il mondo ha futuro sarà grazie a loro.
Sono brasiliano. Sono arrivato a questo canale qualche anno fa cercando dei video sul UA-cam per imparare l'italiano perchè attualmente abito in Italia. Poi il contenuto mi è piacuito quindi mi sono iscritto. Ora é curioso vedere Giuseppe visitando il mio paese e si sforzando per parlare il portoguese (sebbene é ancora nella categoria "portunhol", é gia molto bravo). Questa serie nel Brasile sta eccezionale, così come tutti i video di questo canale. Stai catturando le diverse sfaccetature del Brasile che non sono ben conosciute all'estero. Congratulazione.
Sentire le parole del bambino mette i brividi. Fa mettere in discussione qualunque convinzione avuta fino ad ora. Ti mette di fronte al fatto di dover rivalutare tutte le tue priorità.
Sou brasileiro e fico muitíssimo feliz de ver um vídeo sobre nosso país 🇧🇷!! Apesar de morar no interior do Estado de São Paulo, nasci e cresci na periferia da minha cidade e sei como é ver a criminalidade e ausência do Estado. Mas, felizmente o sentimento de comunidade e pessoas altruístas conseguem mudar a vida de todos de uma comunidade, além da infraestrutura e segurança da mesma!!! Fiquei muito emocionado e feliz com esse video, q cada vez mais Heliópolis assim como o Braisl se desenvolva e se torne um lugar q todos tenham oportunidade para realizarem seus sonhos e serem felizes!!! Projetos como esses apresentados salvam e mudam vidas, assim como a minha foi mudada por um projeto de curso preparatório para vestibular gratuito e online (chamado de cursinho no Brasil), possibilitando q hj eu possa estudar numa das melhores universidades da América Latina!! Grazzie Mille Giuseppe!!! E muito obrigado a todos os envolvidos em projetos maravilhosos como esse!!Volte sempre para o Brasil para gravar mais conteúdos maravilhosos, a terra mais linda e acolhedora deste planeta ❤️🇧🇷🫂🌎
Bellissimo Giuseppe , sono stato a San Paolo il novembre scorso e posso dire di aver visto veramente anche io di persona quali sono le vere difficoltà da affrontare , aiutiamo con dei veri progetti come questo questi bambini e in generale tutte le persone che ne hanno bisogno. Ho stretto un legame veramente forte per questo paese bellissimo e allo stesso tempo bisognoso di aiuto in alcune parti , quindi si facciamolo … Saudades do Brasil 🇧🇷
Não e só em Heliópolis em todo canto do Brasil somos assim e nossa forma de levar a vida e enfrentar as dificuldades da vida. 🇧🇷🇧🇷🇧🇷 venha conhecer o interior do Brasil vai se encantar e se surpreender e ao contrário do que muitos pensam e bem seguro.
Sei bravo Giuseppe! Sei davvero grande! Io come brasiliano sono davvero emozionato con questo video. Le lacrime scorrevano come un fiume! Grazie mille per questo!
Grazie per quello che fai Giuseppe, continua a portare la tua voce in giro per il mondo. Presto sarò in questo meraviglioso Paese, grazie ad una magica anima che ho incontrato nel mio cammino.
Che dolcezza quel bimbo nel centro sociale, e che persone belle dentro e fuori che esistono.. in Italia non esiste un allegria, un energia ed un senso di comunità così! Bellissimo video, viene voglia di aiutarli! 😄
il ragazzino che parla con te nella parte finale, lascia a bocca aperta. una maturità incredibile. purtroppo o per fortuna crescono e imparano troppo in fretta.
Emozionanti le parole di Gabriela, e l’unione di questa Favelas. Giuseppe ti ringrazio per ogni documentario e storie che ci racconti e fai vedere. Sempre al massimo, numero uno.
Il senso di comunità e di collettività in cui ho sempre creduto, è andato perso in un paese del primo mondo come l'Italia. Per me una società con quel valore sociale è una fetta di felicità
Quando hai parlato con quel bambino nel campetto guardavo come tu guardavi lui.. eri stupito da quello che stava dicendo, perché un bambino non può pensare a tutto ciò! Ed invece questa realtà nel mondo c’è. A te invece posso dirti di continuare con questo progetto perché ci stai facendo capire il mondo. Bravo complimenti ❤
Orgogliosa di essere parte della "famiglia" ActionAid dall'anno scorso, proprio grazie ad un tuo video! Grazie Giuseppe per i tuoi video, sempre profondi e d'ispirazione
Quel bambino è molto più maturo di tutti noi, mi ha fatto emozionare. Grazie Giuseppe per i tuoi video, non so quante volte te l'avrò detto, ma davvero mi fanno aprire gli occhi sul mondo. Apprezzo moltissimo i tuoi contenuti, sia per i messaggi che lasci passare, sia per la leggerezza con cui lo fai, anche se di leggero c'è ben poco.❤️
Grande Giuseppe ti ringrazio per avermi fatto vedere il meraviglioso progetto che portano avanti. Appena ho finito il video ho fatto adottato un piccolo ometto di 5 anni. grazie tante per avermi dato questa possibilità-
Bellissimo, quando vedi dei bambini sembrano tutti simili, uguali, ma parlandoci scopri una grande maturità che hanno già a quell'età.. Complimenti bellissimo
Giuseppe sta facendo una cosa meravigliosa. Basta poco per essere felici e meno si ha più si è felici! Quel bambino ha detto che considera "un privilegio mangiare!" Nell'unità c'è la forza!
È bello vedere che qualcuno, come te, parla seriamente di una parte ignorata del mio Paese natio. Come ragazzo adottato da italiani , ti ringrazia per quello che hai fatto.
I tuoi video sono fantastici. Un’anno fa sono stato in brasile ma ne ho vissuto solo la parte “ricca” diciamo, pur sapendo dell’esistenza di queste condizioni precarie in cui molta gente si ritrova. Durante questo video ho avuto la pelle d’oca costantemente. Grazie per ciò che fai❤️
Sei un esempio di umanità, sei un esempio di uomo. Ti sono grato, da uomo a uomo, sento che grazie a te io possa diventare una persona migliore. Grazie
piango davvero difficilmente ma qua...qua mi sono commosso, davvero complimenti, sia a te che hai fatto il video oltre che alle persone dentro esso, nella loro povertà dimostrano il bello che c'è ancora nel mondo, io non sono felice ma vedere qualcun'altro che lo è nel mondo rende in parte felice anche a me.
Sono brasiliano e mi sono paracadutato in questo video, sono molto felice che pur facendo parte di un'altra regione del Brasile il senso di comunità è sempre lo stesso, non esiste la parola “io”, ma bensì “noi”, è cercando sempre di aiutarci a vicenda. Un altro, sono molto commosso dalla conquista dei brasiliani in vari settori dell'istruzione, della salute e molto altro ancora, congratulazioni per il video ❤️🩹😭
Ogni volta che esce un video di ProgettoHappiness sono felice! Sono contenuti preziosissimi, grazie Giuseppe e grazie a tutti coloro che ci lavorano dietro.. ❤
Io e mia moglie abbiamo fatto “sostegno a distanza” tramite ActionAid con un bambino in Pakistan L’adozione è un’altra cosa Abbiamo infatti adottato nostro figlio nelle Filippine 15 anni fa … adottare significa diventare genitori Video da pelle d’oca… un argomento che conosco bene ❤️
I tuoi video a partire dai contenuti a come li montante sono da premio nobel.. perché sicuramente aiutano a capire il mondo vero ... grazie di cuore e nel mio piccolo ti supportero
Bellissimo questo video come sempre..quel bambino mi ha commosso per le sue parole..alla fine non hanno niente e sono felici,noi abbiamo tutto e siamo sempre tristi,stressati e arrabbiati.Complimenti per tutto quello che fai.
Grazie Giuseppe perche permetti di vivere a distanza realta che altrimenti rimarrebbero nascoste. Commoventi le parole cosi sagge dei bambini ospitati nel centro. Attendo con ansia i prossimi episodi. E grazie❤
Grandissimo Giuseppe, gran lavoro, gran video che solo ora ho potuto recuperare. Mi sono tanto emozionato quando ha parlato il bambino che vuole avere una sua scuola in futuro, grazie di tutto.
Ti ringrazio per i video che fai, ringrazio anche chi lavora con te ❤ mi sono commossa quando ho sentito le parole di quel dolce bambino, e non vedo l’ora di poter sostenere questa associazione!❤️
Bellissimo video, non sono della favela ma sono nata a San Paolo, e mi piace vedere questo lato della favela che da nessun'altra parte si vede, ci sono sempre armi, criminalità, come se la favela fosse proprio questo, ma la stragrande maggioranza delle favela sono cittadini che lavorano duro e lottano contro i pregiudizi.
io sono brasiliana e questo documentario mi ha emozionato tanto. Purtroppo la gente non sempre riesce a vedere la bellezza della mia terra, ma con questo video spero che potrete diffondere questo messaggio a tutti.❤❤
Il Brasile,ERA, È, E SARÀ sempre una terra meravigliosa. Poche popolazioni al mondo affrontano la vita,spesso dura,come fanno i brasiliani. Onore e tutto il bene ad un popolo straordinario💪
Ti seguo dalla corea del nord. Tu sei un essere speciale. Adoro viaggiare con i tuoi video, ogni volta una riflessione interiore... Sei il lato bello dei social ✨
Ho vissuto un anno a Recife in Brasile per un progetto di scambio. E vivevo in quella che di può definire favela ma con uno standard di vita più alto diciamo. Mi ha fatto emozionare molto questo video ed è incredibile che in così poco tempo tu sia riuscito a vivere delle situazioni come quelle. Bellissimo video
Grazie mille Giuseppe per questo video. Sono nato in Brasile, ci ho vissuto per 14 begli anni della mia vita fino a quando non mi sono trasferito in Italia. Molto spesso mi capita la domanda "Ma preferisci vivere in Italia o in Brasile?". Non so mai come rispondere. Anzi, non so nemmeno se esiste una risposta. La verità è che, guardando questo video, mi hai ricordato di cosa sia veramente la mia madrepatria. Il senso di appartenenza ad una comunità in Brasile, principalmente nei quartieri meno agiati economicamente, è indescrivibile. Esiste una disinformazione enorme su cosa sia veramente il Brasile e un video come questo aiuta a rompere un po' i pregiudizi e mostrare alla più assoluta purità cosa significa essere brasiliano e cosa significa vivere per l'altro. Spero di poter diffondere informazioni come queste ai miei cari qua in Italia e di un giorno, magari, avere il privilegio di portarli dove mi sento veramente a casa. Ancora una volta, grazie mille. Tamo junto irmão!
Me emocionei com o menininho que quer ser dono de escola para poder ajudar outras crianças e que felicidade significa ter algo para comer ... 🥺♥️ Que Deus abençoe esse garoto e o ilumine em sua jornada.
mi ha commosso il bimbo, e ha ragione dopo tanto 1 ti ha dato la risposta. valorizzare quello che abbiamo e non smettere di voler aiutare il mondo anche se è crudele e controcorrente assoluta.
Questi bambini sono più adulti del 60% percento dei maggiorenni italiani, veramente hanno un linguaggio e un senso di rispetto oer il prossimo, che fa' pensare.. complimenti oer il video..
Immigrata originari dall’Europa, cresciuta in Sao Paolo in Vila Alpina da 1 anno a 12, poi i miei genitori hanno venduto tutto che avevano e si sono trasferiti negli Stati Uniti. Sao Paolo è sarà sempre inciso nel profondo dell mio cuore ❤non c’è posto al mondo così povero come Brasile 🇧🇷 tuttavia la gente, la gentilezza sono le migliori in assoluto! I bambini della favelas hanno così poche opportunità! Per Giuseppe che visita le favelas di Sao Paolo si c’è qualcosa che puoi fare è molto apprezzato, meritano una possibilità per il meglio. Sei la voce del Mondo! Grazie mille Giuseppe 🙏
Bellissimo reportage, l'energia delle persone di quel luogo così difficile ha incontrato la tua e ne è nata una storia toccante e profonda. Come sempre grandissima stima per te Giuseppe e per tutto il tuo team. Immagini curatissime e molto poetiche, montaggio sublime. Sei il Non Plus Ultra di UA-cam Italia👏❤
Sou de São Paulo e conheço Heliopolis, posso dizer que favelas em São Paulo sao todas iguais no que diz respeito a solidariedade, pensamento em comunidade e humildade. Documentario muito bem feito! Parabens Giusepe!!❤
Che carina la signora! bellissimo documentario, come sempre Giuseppe! ero stato anche io in diverse Favelas (con un amico che viveva li) e sono posti da vedere e da capire. C'è violenza e degrado, ma c'è anche tanta umanità e belle persone. Continua così! 💪
Obrigado a voce Giuseppe . Mi hai fatto venire a saudade , in San Paolo ho trascorso 3 anni della mia vita . Io abitavo a Maua nello Stato di Sao Paolo ❤️ mi hai fatto piangere
Beppe, era da tanto che avevo in mente di adottare un bimbo a distanza, e stamattina guardano il tuo video e cliccando sul link Actionaid, ho adottato Vitoria di 5 anni che vive in Brasile, e' stata un emozione forte, somiglia pure a mia figlia di 6 anni, Grazie Beppe !!!
Ti ho scoperto da poco e i tuoi video sono bellissimi mi fanno compagnia la sera e mi fanno riflettere su molte cose e situazioni che non avendo vissute non possiamo sapere i tuoi video sono molto interessanti trasmetti emozioni e passione in tutto cio parli con il cuore anche con un tuo sguardo quando ti mancano le parole trasmetti tutte le tue emozioni .....complimenti
Ero cupo e incazzato poi ho visto il un tuo video e mi ha cambiato umore, complimenti non posso fare a meno di iscrivermi il mondo ha bisogno di persone come te
Io vi ho scoperti da poco, mi sono iscritta da pochissimo ma mi affascinate sia per il coraggio, per l'informazione meravigliosa che date proprio di "mondi" nascosti o non approfonditi per cui resta tanto pregiudizio e poca realtà. Io mi faccio una idea personale dei ogni popolo o usanza che esplorate, ma solo grazie a voi e al vostro lavoro. 💛
Ciao Giuseppe, io vengo proprio da quella favelas, sono ormai adottata da più di 20 anni ma mi ha fatto piacere rivedere i luoghi da cui vengo, ti ringrazio per il lavoro che fai 🙏🏽
Video stupendo, sarebbe stato bello come fai spesso analizzare anche la parte scura di queste realtà perché a volte solo col paragone si rirsce a comprendere davvero, ma capsico che alle volte è impossibilitante per te ciò date le circostanze. Rimane comunque un bellissimo messaggio che spero tutti possano accogliere con se, sia per coloro che decideranno di donare sia non ❤
Bisognerebbe imparare da queste parole..i ragazzi di oggi che si lamentano per tutto dovrebbero capire come si vive e come grazie alle splendide parole di questi bambini si può vivere
Ti ammiro molto per quello che fai. Tutte le cose più semplici noi le diamo per scontate, ma non è così per molti, troppi, nel mondo. Grazie per questi video.
Incredibile che tu sappia il portoghese. Questo testimonia la grandissima preparazione che ce dietro. Grandissimo contenuto. Quel bambino ragiona meglio di alcuni adulti
Sai ti ho scoperto da poco, ma devo farti i miei più sinceri complimenti per i vari documentari che porti. Sto passando intere giornate a vedere i tuoi video, continua così ❤💪🏻
Adotta anche tu un bambino a distanza: bit.ly/ph_Heliopolis
Fai video più lunghi
Il link non funziona, esce "ERROR"
il link non funziona Giuseppe
bimbi sold out
@@micheletieghi5192
A me si apre 👌🏻 provate a cliccare di nuovo
Le parole del bambino che vuole costruire una scuola sono davvero commoventi. È già grande anche se è ancora piccolo. Diventerà un grande uomo.
Vedi proprio la differenza tra i bambini del Brasile e di quelli italiani. Quello del Brasile sono già maturi!
Se vinco al Jackpot gliela regalo io una scuola
@@StefyRixoneh sai il problema è che sono maturi perché sono bisognosi di cibo, vestiti e amore, quello che i bambini italiani ne hanno pure in abbondanza. Anzi qui vogliono iPhone 15 pro altrimenti si sentono pure offesi. Bambini viziati. Io nella Sicilia degli anni 80 mangiavo la carne 1 volta al mese, se avevo fortuna. I ceci e le fave quasi ogni giorno. Però Crescendo e vedendo cosa c’è in giro per il mondo, devo ringraziare i miei che mi hanno dato quello che hanno potuto poiché altri bambini che oggi avrebbero la mia età, sono morti di fame già tanti anni fa. Bisogna tenere sempre questo fatto in considerazione.
@@Flavius_Titusil bro pensa di essere Tonali
@@SoccerRecapHubHD tu non giochi al Jackpot? Beato tu, sarai ricco sfondato, ma di sicuro hai il deretano sfondato. Ciao pippa
Io sono stato adottato 11 anni fa proprio da San paolo. Mi hai fatto piangere. Sentire la lingua portoghese, il suo clima, la sua gente mi ha risvegliato i ricordi e l'amore che ho per il Brasile. Ti ringrazio davvero ❤
La mia stessa identica storia io 16 anni fa sono stato adottato e sentire che il Brasile ecc e tutto cambiato mi ha fatto rallegrare il cuore sentire anche la voce portoghese mi ha fatto piangere di gioia ♥️
Son passati 27 anni per me, ne ho tanta nostalgia, a volte mi chiedo che tipo di vita avrei vissuto.
Amato Brasile 🇧🇷
Siamo in due anche io adottata a San Paolo
Che bello sentire tutte queste vostre storie
Io anche 22 anni fa adottata da San paolo
Non fermarti mai giuseppe sei quello che manca in questo paese,sei la voce vera del mondo. Non vedo l'ora👍👍👍👍
Fratello devi essere proprio una bella persona per lasciare un commento così.
@@alessandro9636 ❤️
Fuma meno canne
@@albyx8920tu invece sei quello che a questo paese non serve
@@albyx8920E tu fumane qualcuna in più così magari sarai più cortese
documentario meraviglioso come sempre, quel bambino mi ha davvero impressionato, così piccolo ma allo stesso tempo maturo, mauturo a tal punto da non essere felice perchè lui ha del cibo, ma essere in pensiero per i bambini che non hanno nulla, è davvero emozionate, spero che un giorno riuscirà ad avverare il suo sogno costruendo una bellissima e grandissima scuola!
Concordo! Davvero molto toccante e molto interessante! 👏🏻👏🏻
È proprio vero che ogni posto è paese..vedendo la nonnina ad inizio video mi sembrava di rivedere mia nonna quando si fermava a parlare con chiunque per delle ore e poi si scusava di aver parlato troppo..❤️
I nonni sono i migliori 🥰🥰♥️♥️♥️♥️
Avevo un nonno agricoltore. Stavamo vedendo Rai1 e c'era un documentario sugli agricoltori cinesi.
Hanno acceso il trattore, e con una specie di ventilatore toglievano le foglie dai ceci. Il trattore faceva lo stesso rumore del suo. E, pure lui, magari faceva la stessa procedura sui legumi.
In pratica un vecchio abruzzese, era fratello di un vecchio cinese dall'altra parte del mondo. E lui rimase senza parole e io con lui, perché pensava che la Cina fosse Marte, non aveva mai incontrato cinesi, che fosse un mondo lontanissimo. E invece, facevano le sue stesse cose, nel medesimo modo.
Non è un caso. Il Brasile è Oggettivamente e di gran lunga il paese più simile al nostro, in termini di come sono le persone soprattutto. Calcola che a Saõ Paulo quasi il 60% della popolazione è di origini italiane. Io sono stato per vari periodi in tantissimi paesi del mondo, e il Brasile (soprattutto lo stato e la città di Saõ Paolo) è stato quello con cui di gran lunga ho trovato più somiglianze con l’Italia. Molto più che qualsiasi zona dell’ Argentina, Spagna, Francia, o città americane con tanta densità di immigrati italiani :)
@@antoniomatrone3482mamma mia antonio che messaggio meraviglioso, che piacere per me trovare nel web ancora persone come te in grado di scrivere un messaggio puro del genere, dalle tue parole mi sembra di immaginare il brav'uomo che sei! un abbraccio a te e al vecchio agricoltore, in questo mondo siamo tutti fratelli, solo non ce ne rendiamo conto!
Ciao Giuseppe, ti seguo da un annetto e ti ammiro molto, purtroppo per ora la mia vita non me lo sta permettendo ma vorrei dedicarla ad aiutare questi bambini in giro per il mondo, ho molto poco, vivo con mia madre ormai incurabile da 10 anni, ma grazie a te e questo video ho adottato a distanza Ana Beatriz di 8 anni e domani mattina andro’ a lavoro con il sorriso perché lo faro’ anche per lei e la sua famiglia, spero un giorno di poterla andare a trovare, magari sara’ la prima volta che esco dall’italia.
🫶🏻te lo auguro di cuore!
che cuore ❤
❤
dalle tue parole si vede che sei una persona speciale!!!!
@caponeMilano Se mai riuscirai a venire a incontrare Ana Beatriz, sarà un piacere aiutarti a parlare tra voi due. Sono italiana, ma vivo a San Paolo da molto tempo e conosco bene la città.
il Brasile ti trasforma, ti apre gli occhi sulle vere priorità della vita. mi ha emozionato tantissimo il bambino al minuto 12:11
perchè noi non riusciamo a dare il valore al cibo al fatto di "alimentarse bem!". chiaro io ho viaggiato molto in brasile e soprattutto nelle zone rurali che sono anche più povere di questo posto, ma con una dignità che non ho mai visto prima. Il brasile ti cambia dentro se sei pronto a cambiare. Tamos juntos! come dicono loro..... e anche un bel " e' nois!" ancora più slang! abraço Beppe!
Belle parole, sono Brasiliano e vivo in Europa da 15 Anni. E qua in Italia e in Europa pocchissimi quasi nessuno riesci a capire il vero valore delle cose. Ti dico di cuore Che per me qualita di vita' e' essere Felice, non sta nelle cose materiale. Quanto mi manca il mio Brasile ❤️ saudades imensa. Cmq l'italia e l'europa ha bisogno di piu persone come te, come Beppe Che escono delle bolle (Europa & Stati uniti) e vano a visitare Paese con problema economici. Ma Che va visitare e parlare con le persone locale Ed imparare e capire la loro vita!
@@heliodacosta2658 deixei que o Brasil me mudasse tanto ao pinto de nao voltar a ser normal aos 25 anos de edade. PIREI! me paixonei, sei là o que, mas o que eu tinha aqui, desde 2006 nao fez mais sentido!....... voltar pode ser uma soluçao
Io non ci sono andata ma ho presente la canzone Parapapapa e quando ho scoperto la sua storia mi si è spezzato il cuore.
Due bravissimi musicisti hanno fatto un album denuncia, da quel che ho capito nelle altre canzoni ci vanno pesanti nel denunciare quel che accade, e in quella sono positivi... hanno preso l'unica allegra e ne hanno fatto una parodia violenta.
Io per queste persone ho stima, se il mondo ha futuro sarà grazie a loro.
sono totalmente d'accordo. sono italiana e il mio fidanzato brasiliano, ho conosciuto con lui una cultura che mi ha lasciato il segno nel cuore ❤
messaggio meraviglioso, é nois mano!
Tamo junto Giuseppe!!! Obrigada por mostrar um pouco da realidade do Brasil, continue com esses videos informativos!! SUCESSO!!
Sono brasiliano. Sono arrivato a questo canale qualche anno fa cercando dei video sul UA-cam per imparare l'italiano perchè attualmente abito in Italia. Poi il contenuto mi è piacuito quindi mi sono iscritto. Ora é curioso vedere Giuseppe visitando il mio paese e si sforzando per parlare il portoguese (sebbene é ancora nella categoria "portunhol", é gia molto bravo). Questa serie nel Brasile sta eccezionale, così come tutti i video di questo canale. Stai catturando le diverse sfaccetature del Brasile che non sono ben conosciute all'estero. Congratulazione.
Favela não é conhecida no exterior?
Os europeus expoe suas localidades pobres? E ha locais bem pobre na pequena Europa
Sentire le parole del bambino mette i brividi.
Fa mettere in discussione qualunque convinzione avuta fino ad ora.
Ti mette di fronte al fatto di dover rivalutare tutte le tue priorità.
Quel bambino.. le sue parole.. ha molta più maturità di tanti tanti uomini adulti.... mi ha spezzato 💔 bravissimo Giuseppe come sempre!
Non vedo l'ora di gustarmelo.... sempre super qualità beppe... complimenti anche ai tuoi collaboratori, dietro c'è un lavoro enorme.
Si, materialmente non saranno ricchi, ma hanno quello che la nostra società ha perso, l'unione ❤
Sou brasileiro e fico muitíssimo feliz de ver um vídeo sobre nosso país 🇧🇷!!
Apesar de morar no interior do Estado de São Paulo, nasci e cresci na periferia da minha cidade e sei como é ver a criminalidade e ausência do Estado. Mas, felizmente o sentimento de comunidade e pessoas altruístas conseguem mudar a vida de todos de uma comunidade, além da infraestrutura e segurança da mesma!!! Fiquei muito emocionado e feliz com esse video, q cada vez mais Heliópolis assim como o Braisl se desenvolva e se torne um lugar q todos tenham oportunidade para realizarem seus sonhos e serem felizes!!!
Projetos como esses apresentados salvam e mudam vidas, assim como a minha foi mudada por um projeto de curso preparatório para vestibular gratuito e online (chamado de cursinho no Brasil), possibilitando q hj eu possa estudar numa das melhores universidades da América Latina!!
Grazzie Mille Giuseppe!!! E muito obrigado a todos os envolvidos em projetos maravilhosos como esse!!Volte sempre para o Brasil para gravar mais conteúdos maravilhosos, a terra mais linda e acolhedora deste planeta ❤️🇧🇷🫂🌎
Il bambino che vuole fondare una scuola e aiutare i bambini mi ha veramente commossa.❤
Quando c'è cuore nasce sempre qualcosa di straordinario grazie Giuseppe ❤🙏✨🫂🪷🫶✨🪷🫶💖
no, non sto piangendo... mi è solo entrato un Giuseppe nell'occhio... e come al solito grazie mille davvero.... questa è la parte bellissima di UA-cam
Da ragazzo brasiliano adottato questo video fa commuovere, grazie Giuseppe
Bellissimo Giuseppe , sono stato a San Paolo il novembre scorso e posso dire di aver visto veramente anche io di persona quali sono le vere difficoltà da affrontare , aiutiamo con dei veri progetti come questo questi bambini e in generale tutte le persone che ne hanno bisogno. Ho stretto un legame veramente forte per questo paese bellissimo e allo stesso tempo bisognoso di aiuto in alcune parti , quindi si facciamolo … Saudades do Brasil 🇧🇷
Não e só em Heliópolis em todo canto do Brasil somos assim e nossa forma de levar a vida e enfrentar as dificuldades da vida. 🇧🇷🇧🇷🇧🇷 venha conhecer o interior do Brasil vai se encantar e se surpreender e ao contrário do que muitos pensam e bem seguro.
Grazie di cuore Giuseppe ❤️ Che dolci la nonnina con la nipotina e i bambini del centro d'accoglienza. Quante anime preziose.
Sei bravo Giuseppe! Sei davvero grande!
Io come brasiliano sono davvero emozionato con questo video. Le lacrime scorrevano come un fiume!
Grazie mille per questo!
Concordo! Davvero molto toccante e molto interessante! 👏🏻👏🏻
Grazie per quello che fai Giuseppe, continua a portare la tua voce in giro per il mondo.
Presto sarò in questo meraviglioso Paese, grazie ad una magica anima che ho incontrato nel mio cammino.
Che dolcezza quel bimbo nel centro sociale, e che persone belle dentro e fuori che esistono.. in Italia non esiste un allegria, un energia ed un senso di comunità così! Bellissimo video, viene voglia di aiutarli! 😄
il ragazzino che parla con te nella parte finale, lascia a bocca aperta. una maturità incredibile. purtroppo o per fortuna crescono e imparano troppo in fretta.
Le parole del bambino mi hanno spezzato...💔
Emozionanti le parole di Gabriela, e l’unione di questa Favelas. Giuseppe ti ringrazio per ogni documentario e storie che ci racconti e fai vedere. Sempre al massimo, numero uno.
Concordo! Davvero molto toccante e molto interessante! 👏🏻👏🏻
12:10 me senti tocado com o comentario deste menino 😢🙏 . Muito bacana . Todo o sucesso do mundo para essas crianças
Il senso di comunità e di collettività in cui ho sempre creduto, è andato perso in un paese del primo mondo come l'Italia.
Per me una società con quel valore sociale è una fetta di felicità
Quel bambino... seppur piccolo così maturo, saggio. Non ho parole per esprimere i sentimenti che mi hanno provocato il bambino e la signora.
Quando hai parlato con quel bambino nel campetto guardavo come tu guardavi lui.. eri stupito da quello che stava dicendo, perché un bambino non può pensare a tutto ciò! Ed invece questa realtà nel mondo c’è. A te invece posso dirti di continuare con questo progetto perché ci stai facendo capire il mondo. Bravo complimenti ❤
Orgogliosa di essere parte della "famiglia" ActionAid dall'anno scorso, proprio grazie ad un tuo video!
Grazie Giuseppe per i tuoi video, sempre profondi e d'ispirazione
Quel bambino è molto più maturo di tutti noi, mi ha fatto emozionare. Grazie Giuseppe per i tuoi video, non so quante volte te l'avrò detto, ma davvero mi fanno aprire gli occhi sul mondo. Apprezzo moltissimo i tuoi contenuti, sia per i messaggi che lasci passare, sia per la leggerezza con cui lo fai, anche se di leggero c'è ben poco.❤️
Auguro a quel bambino di realizzare il suo sogno. Mi ha emozionato tanto, quanta purezza e soprattutto quanta grandezza d’animo. ❤
Grande Giuseppe ti ringrazio per avermi fatto vedere il meraviglioso progetto che portano avanti. Appena ho finito il video ho fatto adottato un piccolo ometto di 5 anni. grazie tante per avermi dato questa possibilità-
Bellissimo, quando vedi dei bambini sembrano tutti simili, uguali, ma parlandoci scopri una grande maturità che hanno già a quell'età.. Complimenti bellissimo
Giuseppe sta facendo una cosa meravigliosa. Basta poco per essere felici e meno si ha più si è felici! Quel bambino ha detto che considera "un privilegio mangiare!" Nell'unità c'è la forza!
Vamo Brasil!! Muito bom poder ver isso num canal que amo, mostrado dessa maneira sensacional! Grazie mille! Continua sempre il lavoro!
Muito obrigado
Me emocionei
È bello vedere che qualcuno, come te, parla seriamente di una parte ignorata del mio Paese natio. Come ragazzo adottato da italiani , ti ringrazia per quello che hai fatto.
Il bambino che vorrebbe in un futuro aprire una scuola, mi ha fatto venire i brividi.
Le sue parole hanno già del vissuto nonostante l’età..
Giuseppe, riesci a creare dei documentari che mi affascinano molto di più di quando da bambino guardavo il mio programma preferito! Non ti fermare.
I tuoi video sono fantastici. Un’anno fa sono stato in brasile ma ne ho vissuto solo la parte “ricca” diciamo, pur sapendo dell’esistenza di queste condizioni precarie in cui molta gente si ritrova. Durante questo video ho avuto la pelle d’oca costantemente. Grazie per ciò che fai❤️
Sei un esempio di umanità, sei un esempio di uomo. Ti sono grato, da uomo a uomo, sento che grazie a te io possa diventare una persona migliore. Grazie
piango davvero difficilmente ma qua...qua mi sono commosso, davvero complimenti, sia a te che hai fatto il video oltre che alle persone dentro esso, nella loro povertà dimostrano il bello che c'è ancora nel mondo, io non sono felice ma vedere qualcun'altro che lo è nel mondo rende in parte felice anche a me.
Sono brasiliano e mi sono paracadutato in questo video, sono molto felice che pur facendo parte di un'altra regione del Brasile il senso di comunità è sempre lo stesso, non esiste la parola “io”, ma bensì “noi”, è cercando sempre di aiutarci a vicenda. Un altro, sono molto commosso dalla conquista dei brasiliani in vari settori dell'istruzione, della salute e molto altro ancora, congratulazioni per il video ❤️🩹😭
Ogni volta che esce un video di ProgettoHappiness sono felice! Sono contenuti preziosissimi, grazie Giuseppe e grazie a tutti coloro che ci lavorano dietro.. ❤
Sono brasiliana di San Paolo... Oggi sono sposata e vivo in Italia... Grazie per questo bellissimo servizio... Mi hai fatto commuovere ❤
Sei un grande ad andare in certe situazioni e farci vedere quanta gente buona c'è nel mondo
Io e mia moglie abbiamo fatto “sostegno a distanza” tramite ActionAid con un bambino in Pakistan
L’adozione è un’altra cosa
Abbiamo infatti adottato nostro figlio nelle Filippine 15 anni fa … adottare significa diventare genitori
Video da pelle d’oca… un argomento che conosco bene ❤️
I tuoi video a partire dai contenuti a come li montante sono da premio nobel.. perché sicuramente aiutano a capire il mondo vero ... grazie di cuore e nel mio piccolo ti supportero
Bellissimo questo video come sempre..quel bambino mi ha commosso per le sue parole..alla fine non hanno niente e sono felici,noi abbiamo tutto e siamo sempre tristi,stressati e arrabbiati.Complimenti per tutto quello che fai.
Io come italo-brasiliano devo dire: Obrigado (grazie) Giuseppe per questo meraviglioso video con un enorme messaggio a tutti.
Mi sono commossa alle parole dei bambini. Seriamente! Bravissimo!
Grazie Giuseppe perche permetti di vivere a distanza realta che altrimenti rimarrebbero nascoste. Commoventi le parole cosi sagge dei bambini ospitati nel centro. Attendo con ansia i prossimi episodi. E grazie❤
Davvero emozionante...... grazie di cuore x quello che fate ❤
Grandissimo Giuseppe, gran lavoro, gran video che solo ora ho potuto recuperare.
Mi sono tanto emozionato quando ha parlato il bambino che vuole avere una sua scuola in futuro, grazie di tutto.
Giuseppe sei veramente una persona fantastica,di una sensibilità incredibile! Non fermarti mai!❤
Ti ringrazio per i video che fai, ringrazio anche chi lavora con te ❤ mi sono commossa quando ho sentito le parole di quel dolce bambino, e non vedo l’ora di poter sostenere questa associazione!❤️
Bellissimo video, non sono della favela ma sono nata a San Paolo, e mi piace vedere questo lato della favela che da nessun'altra parte si vede, ci sono sempre armi, criminalità, come se la favela fosse proprio questo, ma la stragrande maggioranza delle favela sono cittadini che lavorano duro e lottano contro i pregiudizi.
Concordo!!! Davvero molto interessante!
io sono brasiliana e questo documentario mi ha emozionato tanto. Purtroppo la gente non sempre riesce a vedere la bellezza della mia terra, ma con questo video spero che potrete diffondere questo messaggio a tutti.❤❤
Il Brasile,ERA, È, E SARÀ sempre una terra meravigliosa.
Poche popolazioni al mondo affrontano la vita,spesso dura,come fanno i brasiliani.
Onore e tutto il bene ad un popolo straordinario💪
Ti seguo dalla corea del nord. Tu sei un essere speciale. Adoro viaggiare con i tuoi video, ogni volta una riflessione interiore... Sei il lato bello dei social ✨
Questa gente è meravigliosa
BRASIL🎉 que trabalho maravilhoso, obrigada por mostrar um pedacinho do nosso país ❤
Obrigado voce 🙏
9:37 CHE BELLO VEDERE UNA BAMBINA (NELL'ERA DI TIK TOK E DELLA SESSUALIZZAZIONE) CHE SORRIDA COL CUORE PURO, NON CONDIZIONATA DA MENATE INCONSCE
❤
Grazie Giuseppe, mi hai commosso…non ho neanche finito il video e ho adottato un bimbo di 8 anni che vive in Ghana❤️
Ho vissuto un anno a Recife in Brasile per un progetto di scambio. E vivevo in quella che di può definire favela ma con uno standard di vita più alto diciamo. Mi ha fatto emozionare molto questo video ed è incredibile che in così poco tempo tu sia riuscito a vivere delle situazioni come quelle. Bellissimo video
Grazie mille Giuseppe per questo video.
Sono nato in Brasile, ci ho vissuto per 14 begli anni della mia vita fino a quando non mi sono trasferito in Italia. Molto spesso mi capita la domanda "Ma preferisci vivere in Italia o in Brasile?". Non so mai come rispondere. Anzi, non so nemmeno se esiste una risposta. La verità è che, guardando questo video, mi hai ricordato di cosa sia veramente la mia madrepatria. Il senso di appartenenza ad una comunità in Brasile, principalmente nei quartieri meno agiati economicamente, è indescrivibile. Esiste una disinformazione enorme su cosa sia veramente il Brasile e un video come questo aiuta a rompere un po' i pregiudizi e mostrare alla più assoluta purità cosa significa essere brasiliano e cosa significa vivere per l'altro.
Spero di poter diffondere informazioni come queste ai miei cari qua in Italia e di un giorno, magari, avere il privilegio di portarli dove mi sento veramente a casa.
Ancora una volta, grazie mille. Tamo junto irmão!
Che bel messaggio Irmao🙏. Tamo junto sempre
Me emocionei com o menininho que quer ser dono de escola para poder ajudar outras crianças e que felicidade significa ter algo para comer ... 🥺♥️ Que Deus abençoe esse garoto e o ilumine em sua jornada.
mi ha commosso il bimbo, e ha ragione dopo tanto 1 ti ha dato la risposta. valorizzare quello che abbiamo e non smettere di voler aiutare il mondo anche se è crudele e controcorrente assoluta.
Questi bambini sono più adulti del 60% percento dei maggiorenni italiani, veramente hanno un linguaggio e un senso di rispetto oer il prossimo, che fa' pensare.. complimenti oer il video..
Immigrata originari dall’Europa, cresciuta in Sao Paolo in Vila Alpina da 1 anno a 12, poi i miei genitori hanno venduto tutto che avevano e si sono trasferiti negli Stati Uniti. Sao Paolo è sarà sempre inciso nel profondo dell mio cuore ❤non c’è posto al mondo così povero come Brasile 🇧🇷 tuttavia la gente, la gentilezza sono le migliori in assoluto! I bambini della favelas hanno così poche opportunità! Per Giuseppe che visita le favelas di Sao Paolo si c’è qualcosa che puoi fare è molto apprezzato, meritano una possibilità per il meglio. Sei la voce del Mondo! Grazie mille Giuseppe 🙏
Trash comment 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Bellissimo reportage, l'energia delle persone di quel luogo così difficile ha incontrato la tua e ne è nata una storia toccante e profonda. Come sempre grandissima stima per te Giuseppe e per tutto il tuo team. Immagini curatissime e molto poetiche, montaggio sublime. Sei il Non Plus Ultra di UA-cam Italia👏❤
Sou de São Paulo e conheço Heliopolis, posso dizer que favelas em São Paulo sao todas iguais no que diz respeito a solidariedade, pensamento em comunidade e humildade. Documentario muito bem feito! Parabens Giusepe!!❤
Che carina la signora! bellissimo documentario, come sempre Giuseppe! ero stato anche io in diverse Favelas (con un amico che viveva li) e sono posti da vedere e da capire. C'è violenza e degrado, ma c'è anche tanta umanità e belle persone.
Continua così! 💪
Obrigado a voce Giuseppe . Mi hai fatto venire a saudade , in San Paolo ho trascorso 3 anni della mia vita . Io abitavo a Maua nello Stato di Sao Paolo ❤️ mi hai fatto piangere
Semplicemente fenomenale, la mia ragazza anni fa fu adottata e rivedendo tt questo mi fa commuovere, bellissimo ❤❤❤
Beppe, era da tanto che avevo in mente di adottare un bimbo a distanza, e stamattina guardano il tuo video e cliccando sul link Actionaid, ho adottato Vitoria di 5 anni che vive in Brasile, e' stata un emozione forte, somiglia pure a mia figlia di 6 anni, Grazie Beppe !!!
Hai fatto un gesto straordinario. Grazie per averlo condiviso con me🫶🏻
Grazie a te e dei tuoi bellissimi video !@@ProgettoHappiness
Sei troppo bravo Giuseppe.. e che belli i sorrisi di quei bambini ❤
Dispiace vedere queste persone vivere cosi in povertà specie per i giovani spero che con il tempo le cose possano cambiare! Auguri ragazzi!
Ti ho scoperto da poco e i tuoi video sono bellissimi mi fanno compagnia la sera e mi fanno riflettere su molte cose e situazioni che non avendo vissute non possiamo sapere i tuoi video sono molto interessanti trasmetti emozioni e passione in tutto cio parli con il cuore anche con un tuo sguardo quando ti mancano le parole trasmetti tutte le tue emozioni .....complimenti
Isso foi absolutamente fabuloso. As favelas percorreram um caminho de toras.
Ho appena adottato David dal Kenia! Siamo super felici! Speriamo possa vivere una vita appieno, studiare e contribuire alla sua comunità!
Ero cupo e incazzato poi ho visto il un tuo video e mi ha cambiato umore, complimenti non posso fare a meno di iscrivermi il mondo ha bisogno di persone come te
Auguro a tutti voi tanto AMORE e tanta felicità e che siate sempre uniti e in Pace ❤🫂 la vera ricchezza è l'unione,l'Amore la fratellanza 🤗🌈🌈🌈🌈🌈
Io vi ho scoperti da poco, mi sono iscritta da pochissimo ma mi affascinate sia per il coraggio, per l'informazione meravigliosa che date proprio di "mondi" nascosti o non approfonditi per cui resta tanto pregiudizio e poca realtà. Io mi faccio una idea personale dei ogni popolo o usanza che esplorate, ma solo grazie a voi e al vostro lavoro. 💛
Ciao Giuseppe, io vengo proprio da quella favelas, sono ormai adottata da più di 20 anni ma mi ha fatto piacere rivedere i luoghi da cui vengo, ti ringrazio per il lavoro che fai 🙏🏽
Che bello ricevere il tuo messaggio. 🫶🏻
Grazie per aver condiviso con noi la tua storia
❤CHE VIDEO EMOZIONANTE!❤GRAZIE...
SPESSO NON TI RE.DI CONTO "DI QUANTO SEI FORTUNATA...finchè non vedo la vera realtà delle cose.....GRAZIE DI ❤
Che bel discorso molto maturo che ha fatto il bambino alla fine
Mi ha davvero colpito
È stato commovente
Video stupendo, sarebbe stato bello come fai spesso analizzare anche la parte scura di queste realtà perché a volte solo col paragone si rirsce a comprendere davvero, ma capsico che alle volte è impossibilitante per te ciò date le circostanze. Rimane comunque un bellissimo messaggio che spero tutti possano accogliere con se, sia per coloro che decideranno di donare sia non ❤
Questo sarà il primo di 3 episodi “ambientati” nelle favelas. Guarda pure i prossimi. Andremo fino alle viscere delle favelas
@@ProgettoHappiness non vediamo l'ora 🥰
@@ProgettoHappinessil mio hype sta aumentando sempre di più
Bisognerebbe imparare da queste parole..i ragazzi di oggi che si lamentano per tutto dovrebbero capire come si vive e come grazie alle splendide parole di questi bambini si può vivere
Boh, che dire, eccezionale e toccante, come tutti i video del tuo canale. Sempre contenuti altissimi ed incredibili. Complimenti davvero e grazie ❤
Ti ammiro molto per quello che fai. Tutte le cose più semplici noi le diamo per scontate, ma non è così per molti, troppi, nel mondo. Grazie per questi video.
Incredibile che tu sappia il portoghese. Questo testimonia la grandissima preparazione che ce dietro. Grandissimo contenuto. Quel bambino ragiona meglio di alcuni adulti
Bravo Giuseppe, você é uma benção, questo è reportage di qualità. Grazie per ciò che fai.
Sai ti ho scoperto da poco, ma devo farti i miei più sinceri complimenti per i vari documentari che porti. Sto passando intere giornate a vedere i tuoi video, continua così ❤💪🏻
Sei davvero un aeroplano di carta che galleggia su un fiume, corre corre e nessuno può fermarlo! Continua così 💪🏽
Vedere questi bambini mi stringe il cuore, bisognerebbe mandare per un mese i nostri figli quando conoscono solo la parola VOGLIO
Que projeto lindo o seu!! Estou apaixonada pelos seus vídeos, quanta informação importante sendo compartilhada. Parabéns👏👏👏👏
Ho vissuto a San Paolo per 1 anno…. Saudade! Bel video e iniziativa fantastica! Brevi tutti