Ad Arezzo forse non si rendono ancora conto della fortuna che hanno avuto: Ferretti presidente e Capuano allenatore, uno spettacolo sublime. Tra qualche decennio questi anni saranno ricordati come l'epoca d'oro dell'US Arezzo.
Il 23 giugno aveva dichiarato: " ripartirò ancora più forte dopo che è saltata la cessione della società: obiettivo serie B". Il 17 ottobre si disimpegna perché non paga i contributi.
Arezzo deve trovare imprenditori aretini punto altrimenti è inutile andare avanti perché la lega pro non è la a quindi difficile l'interesse di imprenditori stranieri!!
Ad Arezzo forse non si rendono ancora conto della fortuna che hanno avuto: Ferretti presidente e Capuano allenatore, uno spettacolo sublime.
Tra qualche decennio questi anni saranno ricordati come l'epoca d'oro dell'US Arezzo.
La belle epoque di Arezzo
Il 23 giugno aveva dichiarato: " ripartirò ancora più forte dopo che è saltata la cessione della società: obiettivo serie B".
Il 17 ottobre si disimpegna perché non paga i contributi.
Io lo conosco, ci teneva molto, è stato un brutto colpo per lui
Sai dirmi che ripercussioni ha avuto dopo il fallimento della società con la presidenza di Matteoni?
Vogliono fare il calcio cò ddù spicci...
...E averne uno di resto!!!
Ora capisco tante tante cose😂😂😂
Io mediocre Capuano disse:con ferretti l Arezzo non fallirà mai
😂😂😂😂😂😂😂
Capuano la vergogna dello sport
Purtroppo non ce l'ha fatta, dispiace perché sembra un uomo che vive di passioni, e forse questa passione glie l'hanno fatta passare.
Sembra
passione?!...io dire incapacità gestionale...nella migliore delle ipotesi...
Arezzo deve trovare imprenditori aretini punto altrimenti è inutile andare avanti perché la lega pro non è la a quindi difficile l'interesse di imprenditori stranieri!!
La cacciata di Eziolino l’inizio della fine
Decisamente!! Che poi grande stima per Ezio Capuano per il suo impegno ma a me modestamente questa persona non è mai piaciuta
Specialmente nel porsi nel l’atteggiamento
Ma poi perché l’ha cacciato? Capuano ha detto che per il presidente si butta dal 3 piano