Come effettuare la lubrificazione annuale di una porta blindata - Tutorial Venerota

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 вер 2024

КОМЕНТАРІ • 4

  • @Pelorso
    @Pelorso 7 місяців тому +1

    mentre per la porta blindata che cigola, come si può fare?

    • @venerota
      @venerota  7 місяців тому

      Buongiorno Pelorso, può utilizzare sempre lo stesso prodotto del video, WD40, spruzzandolo lievemente sulle cerniere ed asciugando delicatamente l'eventuale liquido in eccesso. Grazie per averci contattato, cordiali saluti.

  • @carlogobbato4642
    @carlogobbato4642 2 роки тому

    Nella mia porta, dall'esterno dopo aver inserito la chiave e averla fatta girare per aprire ho problemi a fare l'ultimo movimento, ossia quello che dall'interno si fa agevolmente con la maniglia vale a dire agire sul pistone che forse si chiama scrocco (quello che scatta quando si chiude la porta, prima di agire con la chiave).
    Procedo come nel video? Va bene lo stesso usare lo Svitol invece del WD 40 ?

    • @venerota
      @venerota  2 роки тому +1

      Buongiorno Carlo, lo Svitol ha le stesse funzionalità del WD40. Per una manutenzione dei pistoni della Sua porta blindata va benissimo seguire i suggerimenti del nostro tutorial, attenzione però che il problema alla mandata potrebbe essere dovuto alla serratura, Le consigliamo di rivolgersi ad un professionista del settore per verificare questa eventualità. Non utilizzi il lubrificante sulla serratura. Grazie per averci contattato, buona giornata.