La fine di Isshiki | BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- Bella mossa, Kawaki!
BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS su Crunchyroll: got.cr/3zxxLkL
La vita dei ninja sta per cambiare.
Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki, il Settimo Hokage, si è iscritto all'Accademia Ninja per impararne tutti i segreti.
Tra un mistero e l'altro, la storia di Boruto ha inizio!
PERIODO DI PROVA DI 14 GIORNI: got.cr/ITFreeTrial
FACEBOOK: got.cr/CR_IT_FB
TWITTER: got.cr/CR_IT_TW
INSTAGRAM: got.cr/CR_IT_IG
TIKTOK: got.cr/CR_IT_TT
Quando il medico crede di averti iniettato il vaccino ma era un kagebunshin
HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Top 😂
Uno dei momenti più epici della serie, e forse del franchise stesso.
E non lo dico tanto così, ma solo perché Kawaki ha usato il kage bushin in modo davvero arguto, e senza nemmeno saper crearne più di uno.
Un video stupendo complimenti 🦌
Puoi fare un tuo episodio dove fai vedere un app per vedere tutte le anime perché a me piace Naruto
Puoi trovare la app di *Crunchyroll* su tutti gli store online, la installi e il goco è fatto!
Se dovessi avere bisogno di un aiuto, puoi contattare il nostro supporto tecnico all'indirizzo www.crunchyroll.com/help?topic=contact (ovviamente non è necessario avere un account Crunchyroll, ma solo una email valida).
@@Crunchyroll_Italia ok grazie
@@Crunchyroll_Italia ma non mi mette virus vero?
So che ti dai fastidio ma come si puo mettere la lingua italiana perché io non capisco ne l inglese ne cinese
@@moneebasif2643 scrivi all'indirizzo che ti ho linkato prima e ti seguiranno passo passo! ^_^
La prima volta che Naruto usa la tecnica della moltiplicazione del corpo:
Crea 1000 copie per picchiare un ninja traditore e salvare Iruka
Kawaki:
Crea una sola copia con cui inganna e umilia una divinità aliena salvando se stesso e il mondo intero XD
Tale maestro tale alievo
se l'è giocata di astuzia e dobbiamo dire menomale. Non me l'aspettavo che usasse qualcosa del genere per scampare dalle grinfie di Isshiki. Ottimo Kawaki, sei promosso a Hokage! (non insultatemi per questa affermazione del tutto stupida 😅)
@@vincy328 😉
Un tempo bisognava essere dei maestri dell'arte del legno ed essere definiti "Dio degli shinobi", magari essere dei geni nell'arte dell'acqua e avere la possibilità di uccidere gente del calibro di Izuna Uchiha oppure esser capaci di sventare colpi di stato e poter rivaleggiare con un sannin e due Hokage edo tensei. Un tempo serviva essere i ninja più veloci del mondo a tal punto da essere chiamati lampo giallo oppure essere il miglior ninja medico della storia. Un tempo serviva essere dei ninja talmente famosi da essere riconosciuti da tutti i villaggi come Kakashi dello sharingan oppure riuscire a padroneggiare con maestri tecniche di rango S e il potere di Kurama. Oggi basta un semplice Kage bushin..... Si, hai detto una cretinata.
@@mirko6234
Tecnicamente il Kage Bushin è una tecnica proibita... quindi non proprio un jutsu basiliare...
Ditemi quello che vi pare se baryon mode non era a tempo come il tempo di isshiki Naruto comunque vinceva perché lo uccideva, perché gli rimaneva superiore e lo sovrastava. Ah c'è da dire che isshiki gli dava tanto fastidio lo sharingan e odiava il il Rinnegan non a caso se Sasuke avesse avuto più potere lo poteva mettere in difficoltà anche lui
C'è da dire però che Isshiki, anche nel suo momento più debole, riteneva che il vero problema non erano i colpi in se e per sè... ma la capacita di assorbire il chakra e ridurre la sua vita.
Poi certo... se uno va a dare un buff eclatante come il rendere più duraturo un power up molto breve, allora si che le cose sono facili...
Sarebbe più impressionante se Naruto fosse stato capace di mettere all'angolo un Isshiki che era in condizioni migliori.
Isshiki stava combattendo si e no a metà della sua forza,con un corpo in rigetto a cui restavano poche ore di vita.
Fosse stato a piena potenza,probabilmente avrebbe pareggiato la Baryon Mode.
Lui ha sempre voluto il corpo di Kawaki,perchè quello di Jigen non era in grado di ospitare un Otsutsuki a piena potenza.
Se c'è qualcuno che in questo scontro era limitato,era lui.
Riguardo Naruto con la Baryon Mode senza limiti di tempo è come parlare di Gai Maito con le 8 porte senza limiti di tempo.
Se per tutto lo scontro fosse stato in grado di andare così veloce da causare distorsioni molecolari nell'ambiente (Tipo Flash che torna indietro nel tempo) con quella velocità non potrebbe batterlo nessuno.
C'è una ragione se contro Madara quella roba non la fa per tutto lo scontro,ma soltanto alla fine per pochi secondi.
Perchè altrimenti non ce n'è per nessuno. Stessa cosa Naruto e Isshiki e i rispettivi limiti che vengono dati ad entrambi.
@@mattmurdock4461 @a.liguria2698 non vi seguo ovviamente con un corpo a pieno potere isshiki con contro Naruto bayron mode a tempo era in vantaggio, ma Naruto se non era limitato diciamo che stanno allo stesso livello e li vinceva la testa Naruto l'avrebbe comunque spuntata, mentre per Sasuke se avesse avuto un Power up così anche lui, bastava anche solo Sasuke, ma Sasuke a differenza di Naruto ci sarebbe andato pesante senza trattenersi nel senso che Sasuke e come Vegeta e più letale, non si fa scrupoli a finire l'avversario, non che Naruto non l'avrebbe fatto. Ah PS Sasuke pare abbia recuperato il Rinnegan e Naruto potrebbe recuperare parte di kurama tramite il monaco Sora. Ci conto su questo, più ci spero. Poi ragazzi non deve essere un genio come si pensava si e fatto fregare come un pollo con una copia da kawaki
Ma certo come no, peccato che un possessore di byakugan e di sharing an sappia facilmente distinguere un clone da un essere umano, figurarsi un essere 'divino'... Complimenti sempre coerente quest'operetta
L'unico commento sensato. Oltre al fatto che Kawaki, in ogni caso, non era pronto a fare rinascere Isshiki. Sarebbe bastato farlo fuori, senza troppo sbattimento, prima che il suo DNA fosse completamente riscritto. Boruto, in quanto a incoerenza e rapporti di forza completamente sballati a seconda del bisogno, è riuscito a far sembrare coerente Dragon Ball
La storia di kawaki è stupenda, peccato che boruto sia pieno di filler
In realtà tutto il manga di boruto è stupendo, compreso ciò che viene dopo questa scena (che non è stato adattato). Ma a quanto pare non hanno voglia di andare avanti con la storia