PLASTICO FERROVIARIO parte 2 , proggettazione con SCARM

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 14 жов 2024
  • ciao amici, grazie per aver visto la prima parte del mio video che, ricordo se non lo hai ancora visto, puoi trovarlo sul mio canale. Dopo aver montato il circuito originale, aver visto quanto spazio occupava e il funzionamento del convoglio ferroviario, visto che sembrava potesse risultare un pò monotono come tracciato, ho deciso di scaricare il programma SCAR, che e un ottimo prodotto gratuito che con pochissimi passaggi, potete, oltre a modellare il vostro plastico con i binari, ponti, gallerie, strade, parcheggi, auto, potete anche simulare il passaggio di un convoglio sul vostro tracciato.
    in oltre e utilissimo per progettare le salite e le discese letteralmente con un clic, fantastico.
    fatto il progetto, SCARN mi ha fornito la lista dei materiali rotabili con i loro codici, il che e letteralmente fantastico, non ho fatto altro che andare in internet, digitare il codice scegliere quel prodotto, la quantità e metterlo nel carrello.
    Io ho scelto la linea TRIX modello C HO, che e già fornito di ghiaia e oltre al suo facile montaggio è facilmente digitalizzabile con una bassa spesa anche post produzione.
    seguimi perché ci sarà anche una bellissima sorpresa e come sempre, se ti va di sostenermi e ti piace questo progetto, metti like seguimi, Grazie

КОМЕНТАРІ • 1

  • @gigistasi1750
    @gigistasi1750 Рік тому

    Scusami ragazzo quel sottofondo è di un fastidio che ti rende inguardabile