Inviare Demo a una Casa Discografica - Come farlo in modo Corretto

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 5

  • @RestAgain
    @RestAgain 2 роки тому

    Esaustivi, molto interessanti e sempre utili questi preziosi consigli . Spero ne arrivino presto tanti altri .👏👏

  • @alexdarosio
    @alexdarosio Рік тому

    Ciao, io ho contattato un ragazzo che lavora in un’etichetta sui social (le mail venivano sistematicamente ignorate) chiedendogli se potessi inviargli dei provini, lui ha messo mi piace al messaggio e una volta inviati i brani ha visualizzato il messaggio ma non le canzoni (i link non risultano aperti)
    come mi consigli di procedere? Sono passati già dei giorni, devo aspettare o il messaggio sicuramente verrà ignorato e devo guardare altrove?
    Io mi sono concentrato su un’etichetta alla volta perché l’idea di rifutarne una eventualmente mi metterebbe a disagio, se continuo ad attendere, per quanto secondo te dovrei farlo ed eventualmente dovrei sollecitare prima di passare direttamente ad altre etichette?

    • @jayworkmusiccommunity5810
      @jayworkmusiccommunity5810  Рік тому

      Ciao Alex, scusa ma abbiamo avuto dei problemi per entrare nel nostro canale. Se una persona che hai contattato diverse volte non ti risponde secondo me puoi passare oltre. Mi sembra che tu sia stato più che educato ad attendere una sua risposta email.

  • @fraspa5623
    @fraspa5623 9 місяців тому

    Senza offendere le etichette indipendente che fanno solo catalogo..... ma per arrivare al solo farsi ascoltare da defected o da armada è difficilissimo se non praticamente impossibile anche per un bravo producer. Autopubblicarsi è la soluzione. Ciao