⚽ FULL MATCH | Catania vs Inter 3-1 🔥 | Serie A 2009-10 [Partita Completa]

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 чер 2023
  • ⚽ FULL MATCH | Catania vs Inter 3-1 🔥 | Serie A 2009-10 [Partita Completa]
    La versione integrale della partita Catania-Inter 3-1 del 12 marzo 2010, andata in scena allo stadio Angelo Massimino di Catania, con telecronaca del giornalista Andrea Motta e analisi tecnica del collega Michele Patanè. Una gara di cartello, con i nerazzurri allenati da José Mourinho, sconfitti dagli etnei di Sinisa Mihajlovic per una nuova riedizione del 'Clamoroso al Cibali'.
    I nerazzurri vanno avanti con Milito poi il Catania pareggia con Maxi Lopez. La partita, però, ha la sua svolta al 36' del secondo tempo. Muntari, in campo da meno di un minuto, prende due cartellini nel giro di trenta secondi. Record negativo per il ghanese: espulsione e rigore etneo. Mascara dal dischetto beffa Julio Cesar con un cucchiaio che vale il punto del 2 a 1 per i rossazzurri. L'Inter subisce il colpo, prova ad attaccare a testa bassa ma Martinez in contropiede al novantesimo si mangia Lucio, manda a spasso Materazzi e scarta Julio Cesar, segnando il definitivo 3 a 1. Punto esclamativo e vittoria storica per il Catania. Una delle poche sconfitte per l'Inter di Mourinho che, qualche un paio di mesi dopo, avrebbe vinto il Triplete.
    TABELLINO Catania-Inter 3-1 del 2010
    CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Silvestre, Terlizzi, Capuano (42' st Potenza); Izco, Biagianti, Ricchiuti (31' st Delvecchio); Martinez, Maxi Lopez, Mascara (38' st Carboni). A disposizione: Campagnolo, Augustyn, Ledesma, Morimoto. All. Mihajlovic.
    INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Materazzi, Lucio, Zanetti J.; Mariga (1' st Quaresma), Cambiasso (35' st Muntari), Stankovic (31' st Pandev); Sneijder; Eto'o, Milito. A disposizione: Toldo, Orlandoni, Cordoba, Krhin. All. Mourinho (squalificato, in panchina Baresi).
    ARBITRO: Valeri di Roma
    NOTE: Espulso al 36' st Muntari (I). Ammoniti Biagianti, Martinez (C), Zanetti e Stankovic (I)
    Vuoi scoprire di più su Andrea Motta, dagli inizi nel mondo del giornalismo alla mia attuale attività nel mondo della SEO e del Digital Marketing? Visita il mio sito: andreamotta.net/chi-sono/
  • Спорт

КОМЕНТАРІ • 2