MARZA, MANUXO E IL FAZZONE PARLAN0 DELL'INCIDENTE DEI THE BORDERLINE!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 18 вер 2024
  • 🟣Twitch MARZA: / therealmarzaa
    🟣Twitch MANUXO:
    / manuuxo
    🟣Twitch FAZZONE: / vivalafazza
    |-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_|
    🔔ISCRIVITI!
    |-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_|
    ➡️Nessuna violazione del copyright prevista. Tutti i diritti attribuiti di conseguenza. Tutto il materiale appartiene ai rispettivi proprietari.
    ➡️Esclusione di responsabilità sul copyright Ai sensi della Sezione 107 del Copyright Act 1976, viene concesso un "fair use" per scopi quali cronaca, insegnamento e ricerca. Il fair use è un uso consentito.
    ➡️Problema di copyright? Inviami un messaggio su Instagram e sarà risolto immediatamente!
    |-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-|
    #marza#manuuxo#theborderline#incidente#clips#twitch#freebooterino_000

КОМЕНТАРІ • 7

  • @freebooterino_000
    @freebooterino_000  Рік тому +1

    🔔VIDEO PRECEDENTE:
    ua-cam.com/video/NL6zrR05uhE/v-deo.html

  • @paolom.9091
    @paolom.9091 Рік тому

    È davvero curioso che nella frase nella quale annunciano la chiusura del canale scrivono "il nostro pensiero è solo per Manuel"
    Magari non era esattamente così subito dopo l'incidente, riporto un articolo uscito su internet facendo riferimento al comportamento tenuto da chi guidava quel suv (Matteo Di Pietro) subito dopo l'incidente mentre Manuel il bambino di 5 anni era in fin di vita, buona lettura....
    Un testimone racconta i primi momenti dell'incidente di Casal Palocco a Roma, dove, nello scontro tra un Suv Lamborghini e una Smart, è morto un bambino. "Ho preso di petto l'autista del Suv e mi sorrideva in faccia - dice l'uomo. Poi sono arrivati i genitori che tranquillizzavano i figli UA-camr e alla notizia che il bambino era morto non hanno fatto una piega"

  • @andreab.5749
    @andreab.5749 Рік тому +1

    ma si dai d’altronde è solo morto un bimbo di 5 anni che sarà mai…voi siete matti,dovreste condannare senza se e senza ma.

  • @martinocarlino310
    @martinocarlino310 Рік тому +1

    dobbiamo anche dire che se avessero evitato la challenge nella maggior parte dei casi non sarebbe successo nulla

    • @ambrooxx
      @ambrooxx Рік тому

      fra ma cosa vuol dire se non avessero fatto partire il titanic non sarebbero morto centinaia di persone cosa vuol dire sarebbe potuto capitare a chiunque non c’entra il video allora non andiamo più in macchina perché si possono fare gli incidenti cosa vuol dire

  • @logospathos3202
    @logospathos3202 Рік тому +1

    Faccio un copia/incolla di ciò che ho scritto sotto il video di Rubino che parla del medesimo episodio.
    UA-camr, influencer, tiktoker, content creator... È indubbio che generalizzare incolpando tutta la categoria sia sbagliato e chi lo fa è lo stesso sempliciotto che quando un poliziotto fa un abuso di potere o un operatore sanitario maltratta qualcuno frettolosamente giunge alla conclusione che sono tutti così.
    C'è però da dire che molti, se non tutti i content creator, quando cominciano a viverci con questo lavoro si scervellano per mantenere determinati numeri e se questo non accade la frustrazione si trasforma in depressione. Il problema è che poi i più colioni alzano un po' troppo l'asticella e finiscono per fare scelte a dir poco azzardate.
    Il bimbo di 5 anni è morto per le scelte che hanno fatto questi CONTENT CREATOR. Sempre questi UA-camR hanno continuato a filmare dopo l'incidente per fare contenuti. E uno di questi INFLUENCER ha affermato che avrebbero messo tutto a posto dando una montagna di soldi ai genitori del bimbo.
    Comprendo il fastidio che può causare il sentirsi tirati in ballo come categoria e che, come ho detto poco fa, è sbagliato ma mai come in questo caso la correlazione tra l'incidente e il lavoro che fanno questi ragazzi ovvero gli youtuber, gli influencer e i content creator è corretta. Su quella macchina ci stavano facendo un contenuto che poi avrebbero monetizzato. E aggiungo anche questo: se non fossero stati degli youtuber non avrebbero affittato quel bolide e il bimbo sarebbe ancora vivo. La correlazione tra il loro lavoro e l'incidente è indiscutibile.
    Piuttosto, dato che siete conosciuti come content creator, esponetevi in prima persona e fate la cosa giusta. Per decenza il loro canale va chiuso. E con i vostri colleghi che, come voi, fanno questo lavoro seriamente potete riuscirci.