Ma quali prossime votazioni occupategli la casa vada via che poi l'area Milano sarà libera non da dittatura altro che fascismo wuesti sono dei farabutti senza coscienza e rispetto di chi li ha mantenuti ora fanno I prepotenti.sparire....
@@maurometauro802 astenuti sono quelli che non hanno seguito i politici ritenuti tutti della stessa tavol rotonda pasa parola oggi a me domani a te e al popolo il negutin d'or.
Dalle mie parti avevano installato un autovelox sulla strada per andare al mare.. Dopo 1 mese lo avevano distrutto sparandogli con i fucili da caccia, stessa cosa avevano fatto dopo con quello appena sostituito.. Non serve tanto eh..
Conosco una città dove sono stati distrutti ogni volta che furono sostituiti....alla fine le autorità pubbliche ci hanno rinuciato . Tutt oggi non sembra che ciô cambi un.grand chè, la velocità è la medesima, la piccola differenza stava nel rallentare davanti all autovelox per riaccellerare ancora di più subito dopo.....la grande differenza oggi sta sopratutto nelle casse dello stato......MANCANO LE MULTE !😅🤣
Le multe non si pagano anzi bisognerebbe valutare azioni legali con richiesta danni nei confronti di chi amministra a mio avviso assolutamente incompetenti per ricoprire detti ruoli.
sono tutti politicamente corretti se lo sono votati loro il radical chich che se lo tengano, da noi quelle cazzo di telecamere erano gia' tutte fuori uso
Andateci di sera e distruggetecci quelle maledette telecamere ! Ma questo sindaco e fuori di testa ! Lui se ne frega guadagna più di me e voi altri,il tempo del buonismo e finito ormai
Buona sera. Il sindaco sinistro fa gli interessi di chi è al di sopra di lui mica dei milanesi o dei lombardi che si recano a lavorare a Milano. Mi raccomando rivotatelo.
Ma scappare da Milano no? È il posto più brutto d'Italia (ma come dite voi.. vi da molto... sarà..), ci ho abitato 4 anni ed ho sempre pensato "vado a fare il netturbino in qualsiasi altra città piuttosto che lavorare a Milano". Ma ora Milano ha i depuratori o i fiumi son sempre delle fogne a cielo aperto? Ed il problema son le vostre auto? Fatevi un ragionamento e andate a vivere con i vostri figli in posti dove vi svegliate col sole!!! Una volta ho parlato con un commercialista e mi diceva "eh ma Milano offre molto!!! Ad esempio ora mia moglie ha preso un tumore ed a Milano è seguitissima" ed io pensavo "ma se non abitavi a Milano il tumore magari non lo prendeva". Il vostro problema pensate sia quello di dover cambiare auto ogni 10 anni?
Salve a tutti, anche io o un maggiolino euro 5 perfetta , non mi posso permettere di comprare un'altra vettura, vivo a Milano pago le tasse affitto tari e tutto quello che ci chiedono..ma non basta , ci fermano . È una cosa insostenibile. Tutti insieme possiamo fare qualcosa. E la povera gente che viene danneggiata. I ricchi ci ridono in faccia.
Ma sai quanti pirla ci stanno cascando poi dormiranno sotto i pannelli solari mangiando insetti e carne di laboratorio chimico che bello che è questa ecologia ridotti come vermi 🥲🥲🥲
Io Sala non l ho votato. Quanti invece lo hanno votato????e per la seconda volta, uno che è pure inquisito....... resistenza attiva.....non dico altro.
Allora anche coloro che transitano in Tangenziale dovrebbero rispettare le geniali regole “dell’area B”!!! Perché no? Signor “genio” Sala, ci può dare spiegazioni in merito?!?!
Pagassero le istituzioni EU il cambio auto... carenza di fondi pare non ce ne siano ormai, in BCE possono stampare a go go sulla fretta green. Ah dimenticavo... e le colonnine elettriche condominiali obbligatorie tra un po di anni? Su su popolo... avanti popolo...
Dovremmo uscire da qui, abbandonare i social spioni,tornando all'uso che si faceva del telefono fino a 15 anni fà. Chiamare e rispondere. Ci sono troppi vincoli tecnologici che ti controllano cosa fai,dove vai ,cosa stai confabulando,quanti siete,con chi stai parlando..? Nel secolo scorso più di cinque persone non potevano dialogare. L'inferno è ritornato sotto un' altra veste.
Mah, onestamente sono molto scettico sul futuro, un po' come avvenne all'inizio con il diesel - che poi si è rivelato essere più inquinante della benzina. Personalmente vedo l'elettrico solo come una tendenza del momento: Quasi zero emissioni per quanto riguarda gli spostamenti, ma non è stato minimamente considerato il processo di ricarica dei mezzi o del riciclaggio delle batterie dei mezzi una volta che quest'ultime non possono essere smaltite facilmente.
Mandatelo a fare un culo loro e l'ecologia basta questi vi mettono al verde oggi la fame poi debiti finché non vi avranno fottuti sveglia o la vostra ora si avvicina .
Il Sala ve lo siete votato voi, oppure avevate scelto di astenervi dal voto alle elezioni amministrative, e questi sono i risultati... in piena “congiuntura” economica!!!
Media e politici confondono inquinamento con cambiamento climatico che per il 95% è dettato dall'attività solare. L'inquinamento colpendo i piccoli (la gente) non si risolve così. Inquina più un volo dell'affarista che va a prendere il giusto premio dai suoi datori USA che giorni di inquinamento delle auto in città. Tralaltro le prime multinazionali al mondo sono responsabili di ben il 70% dell'inquinamento totale. Le auto elettriche ? I costruttori dichiarano che si produce più c02 costruendo queste auto, poi c'è la questione materie prime per le batterie nonchè il loro smaltimento. Poi in Italia importiamo pure l'elettricità. Sviluppare i motori attuali no eh. Ovviamente è solo complottismo : i politici pensano al bene dei propri elettori/cittadini.
cazzata... Tutti quei barili di petrolio e metri cubi di gas estratti dal sottosuolo ed immessi nell'aria, da 200 anni fa fino ad adesso non erano presenti in atmosfera. L'equilibrio si raggiunge dopo secoli. Quando immetti una quantità enorme di CO2 che non era presente nell'equazione precedente si va a portare una forte squilibrio.
@@fieryarrows8091 Ad esempio A Zichichi ha affermato questo per quanto riguarda il cambiamento climatico così come ho scritto da non confondersi con l'inquinamento. Evidentemente dice cazzate e tu sei più autorevole
Siamo noi, siamo in tanti Ci nascondiamo di notte Per paura degli automobilisti, dei linotipisti Siamo i gatti neri, siamo pessimisti Siamo i cattivi pensieri E non abbiamo da mangiare Babbo, che eri un gran cacciatore Di quaglie e di fagiani Caccia via queste mosche Che non mi fanno dormire Che mi fanno arrabbiare È inutile, non c'è più lavoro Non c'è più decoro Dio o chi per lui Sta cercando di dividerci Di farci del male, di farci añnegare Con la forza di un ricatto L'uomo diventò qualcuno Resuscitò anche i morti, spalancò prigioni Bloccò sei treni con relativi vagoni Innalzò per un attimo il povero A un ruolo difficile da mantenere Poi lo lasciò cadere, a piangere e a urlare Solo in mezzo al mare Poi da solo l'urlo diventò un tamburo E il povero come un lampo nel cielo sicuro Cominciò una guerra per conquistare Quello scherzo di terra Che il suo grande cuore doveva coltivare Ma la terra gli fu portata via Compresa quella rimasta addosso Fu scaraventato in un palazzo, in un fosso Non ricordo bene Poi una storia di catene, bastonate E chirurgia sperimentale Intanto un mistico, forse un'aviatore Inventò la commozione Che rimise d'accordo tutti I belli con i brutti Con qualche danno per i brutti Che si videro consegnare Un pezzo di specchio Così da potersi guardare Frattanto i pesci Dai quali discendiamo tutti Assistettero curiosi Al dramma collettivo di questo mondo Che a loro indubbiamente doveva sembrar cattivo E cominciarono a pensare Nel loro grande mare Com'è profondo il mare Nel loro grande mare Com'è profondo il mare È chiaro che il pensiero dà fastidio Anche se chi pensa è muto come un pesce Anzi un pesce E come pesce è difficile da bloccare Perché lo protegge il mare Com'è profondo il mare Certo, chi comanda Non è disposto a fare distinzioni poetiche Il pensiero come l'oceano Non lo puoi bloccare Non lo puoi recintare Così stanno bruciando il mare Così stanno uccidendo il mare Così stanno umiliando il mare Così stanno piegando il mare
Se in 4 anni (da quando era stata presentata la norma) non siete riusciti a mettere da parte i soldi per una macchina a norma, non è un problema del comune.
Quanta educazione..... Nessuno che manda a fanculo il sindaco condannato
Quanto è vero ciò che dici.. E trovo assurdo - ed al contempo strano - che tutti si siano piegati a queste normative senza battere ciglio.
Non è per educazione il fatto che ti può anche querelare e in una maniera o nell,altra devi sempre pagare
SPACCATE TUTTE LE TELECWMERE.....
Infatti o cambi macchina o paghi l entrata.Grazie a Sala ma voi lo avete votato mica io? Ricordatevi alle prossime Votazioni!
Sale é ancora Sindaco anche grazie a tutti coloro che si sono “astenuti”!!!
Ma quali prossime votazioni occupategli la casa vada via che poi l'area Milano sarà libera non da dittatura altro che fascismo wuesti sono dei farabutti senza coscienza e rispetto di chi li ha mantenuti ora fanno I prepotenti.sparire....
@@maurometauro802 astenuti sono quelli che non hanno seguito i politici ritenuti tutti della stessa tavol rotonda pasa parola oggi a me domani a te e al popolo il negutin d'or.
@@claudiocolico908 Che dire, se Lei é convinto, continui... ad astenersi!!! Se questa é la Sua soluzione!?!?
@@maurometauro802 vai schiavo.
Cercate su Google Paint gun e di notte andate a divertirvi ..... Che cazzo vi lamentate, agite !!!
Cosa aspettate a capire che il sistema vuole distruggervi.?? Reagire, svegliarsi.
Esattamente.....bravo Manilo ...lamentarsi non serve a nulla....
Orrore dei malefici distruttore 😡😡😡
Dalle mie parti avevano installato un autovelox sulla strada per andare al mare.. Dopo 1 mese lo avevano distrutto sparandogli con i fucili da caccia, stessa cosa avevano fatto dopo con quello appena sostituito.. Non serve tanto eh..
Conosco una città dove sono stati distrutti ogni volta che furono sostituiti....alla fine le autorità pubbliche ci hanno rinuciato . Tutt oggi non sembra che ciô cambi un.grand chè, la velocità è la medesima, la piccola differenza stava nel rallentare davanti all autovelox per riaccellerare ancora di più subito dopo.....la grande differenza oggi sta sopratutto nelle casse dello stato......MANCANO LE MULTE !😅🤣
E poi capiscono e smettono ..... ma con un fuoristrada duro, non si può passare per i campi ?
non ci sono più parole
Le multe non si pagano anzi bisognerebbe valutare azioni legali con richiesta danni nei confronti di chi amministra a mio avviso assolutamente incompetenti per ricoprire detti ruoli.
Dormi popolo,dormi bene....Dormi,tranquillo e asciutto,Lines notte assorbe tutto.....🤣🤣🤣
Nessuno si ribella ?
No aspettano il governo di centrodestra per fare le proste2di piazza, prima tutti zitti
sono tutti politicamente corretti se lo sono votati loro il radical chich che se lo tengano, da noi quelle cazzo di telecamere erano gia' tutte fuori uso
Andateci di sera e distruggetecci quelle maledette telecamere ! Ma questo sindaco e fuori di testa ! Lui se ne frega guadagna più di me e voi altri,il tempo del buonismo e finito ormai
Buona sera. Il sindaco sinistro fa gli interessi di chi è al di sopra di lui mica dei milanesi o dei lombardi che si recano a lavorare a Milano. Mi raccomando rivotatelo.
Sicuramente farà gli interessi di qualcuno e vai tranquillo di soldi ne prende a vagonate mica tira a campare come noi operai dovrebbero dimetterlo
Col carettino e il cavallo si può ?
No perché anche i cavalli inquinano in quanto emettono gas metano
@@paolog.7489 ANCHE GLI UOMINI ALLORA
@@gianlucacambruzzi13 Infatti, e il nostro "sindaco" ne è un chiaro esempio, a quanto pare il suo cervello ne emette parecchio
No il cavallo caga (iquina)la loro teoria già pure le mucche inquinano le loro troie non inquinano?
che puttanate sono queste ? ma stiamo scherzando ? mi raccomando non fate nulla 👍
Bruciate le telecamere
Dovete sfasciare tutte le telecamere
Votate ancora SX
Quindi la soluzione è fare più chilometri (quindi consumo e inquinamento) per aggirare l'area B. Che dire, una vera genialata.
Vi resta solo da rompere tutte le telecamere che circonda larea b
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO QUEL BENEMERITO PIRLA DI BEPPE SALA
Questo serve a indebitare le persone così sei più schiavizzato
Ma scappare da Milano no? È il posto più brutto d'Italia (ma come dite voi.. vi da molto... sarà..), ci ho abitato 4 anni ed ho sempre pensato "vado a fare il netturbino in qualsiasi altra città piuttosto che lavorare a Milano". Ma ora Milano ha i depuratori o i fiumi son sempre delle fogne a cielo aperto? Ed il problema son le vostre auto? Fatevi un ragionamento e andate a vivere con i vostri figli in posti dove vi svegliate col sole!!! Una volta ho parlato con un commercialista e mi diceva "eh ma Milano offre molto!!! Ad esempio ora mia moglie ha preso un tumore ed a Milano è seguitissima" ed io pensavo "ma se non abitavi a Milano il tumore magari non lo prendeva". Il vostro problema pensate sia quello di dover cambiare auto ogni 10 anni?
Sono topolini ben addomesticati
@@luiselladebiasio6098 miiii hai il dono della sintesi. Brava!!!
Salve a tutti, anche io o un maggiolino euro 5 perfetta , non mi posso permettere di comprare un'altra vettura, vivo a Milano pago le tasse affitto tari e tutto quello che ci chiedono..ma non basta , ci fermano . È una cosa insostenibile. Tutti insieme possiamo fare qualcosa. E la povera gente che viene danneggiata. I ricchi ci ridono in faccia.
Ma sai quanti pirla ci stanno cascando poi dormiranno sotto i pannelli solari mangiando insetti e carne di laboratorio chimico che bello che è questa ecologia ridotti come vermi 🥲🥲🥲
Fate sparire le telecamere
Io Sala non l ho votato. Quanti invece lo hanno votato????e per la seconda volta, uno che è pure inquisito....... resistenza attiva.....non dico altro.
Allora anche coloro che transitano in Tangenziale dovrebbero rispettare le geniali regole “dell’area B”!!! Perché no? Signor “genio” Sala, ci può dare spiegazioni in merito?!?!
lascialo perdere.//..preparati ..che dal 2035.....si va a piedi...
Pagassero le istituzioni EU il cambio auto... carenza di fondi pare non ce ne siano ormai, in BCE possono stampare a go go sulla fretta green. Ah dimenticavo... e le colonnine elettriche condominiali obbligatorie tra un po di anni? Su su popolo... avanti popolo...
Dovremmo uscire da qui, abbandonare i social spioni,tornando all'uso che si faceva del telefono fino a 15 anni fà. Chiamare e rispondere. Ci sono troppi vincoli tecnologici che ti controllano cosa fai,dove vai ,cosa stai confabulando,quanti siete,con chi stai parlando..? Nel secolo scorso più di cinque persone non potevano dialogare. L'inferno è ritornato sotto un' altra veste.
Basta bloccare tutti in strada poi agire a conseguenza la forza fa l'unione l fifa fa cagare.
Cavie di esperimenti di pratiche che poi metteranno d'appertutto...
e le istituzioni cosa rispondono a questo disagio?
comunque....strano o no..hanno sempre soldi.....per adeguarsi....
COME MAI E COME E POSSIBILE ??
Non ha avuto proprio pietà sto sindaco votatissimo.
Se la gente avrebbe saputo quello che combinata faceva la fine di maio
Prendete il sindaco per il collo
Ribelliamoci a questi soprusi!
Mah, onestamente sono molto scettico sul futuro, un po' come avvenne all'inizio con il diesel - che poi si è rivelato essere più inquinante della benzina. Personalmente vedo l'elettrico solo come una tendenza del momento: Quasi zero emissioni per quanto riguarda gli spostamenti, ma non è stato minimamente considerato il processo di ricarica dei mezzi o del riciclaggio delle batterie dei mezzi una volta che quest'ultime non possono essere smaltite facilmente.
il tutto, naturalmente... a Muggiano!!!
non esiste..nessun futuro.....ne rosso ne verde...//..solo...diversamente bianco.!
GIUSTO CI SONO CENTRALI ELETTRICHE CHE VANNO A CÀRBONE PER RICARICARE LE BATTERIE
Mandatelo a fare un culo loro e l'ecologia basta questi vi mettono al verde oggi la fame poi debiti finché non vi avranno fottuti sveglia o la vostra ora si avvicina .
avete votato i comunisti? vi resta bene
Il Sala ve lo siete votato voi, oppure avevate scelto di astenervi dal voto alle elezioni amministrative, e questi sono i risultati... in piena “congiuntura” economica!!!
Cominciate ad abbandonare le città grandi, sarà sempre peggio.
MI RACCOMANDO ALLE PROSSIME ELEZIONI DEL SINDACO VOTATE ANCORA UN ESPONENTE DEL PD
Avete votato la testa di …: godetevela!
k ?
adesso la nuova emergenza è il clima il green..c'è ne sarann9 sempre di più NW O.
Incappucciate le telecamere
Media e politici confondono inquinamento con cambiamento climatico che per il 95% è dettato dall'attività solare. L'inquinamento colpendo i piccoli (la gente) non si risolve così. Inquina più un volo dell'affarista che va a prendere il giusto premio dai suoi datori USA che giorni di inquinamento delle auto in città. Tralaltro le prime multinazionali al mondo sono responsabili di ben il 70% dell'inquinamento totale. Le auto elettriche ? I costruttori dichiarano che si produce più c02 costruendo queste auto, poi c'è la questione materie prime per le batterie nonchè il loro smaltimento. Poi in Italia importiamo pure l'elettricità. Sviluppare i motori attuali no eh. Ovviamente è solo complottismo : i politici pensano al bene dei propri elettori/cittadini.
cazzata... Tutti quei barili di petrolio e metri cubi di gas estratti dal sottosuolo ed immessi nell'aria, da 200 anni fa fino ad adesso non erano presenti in atmosfera. L'equilibrio si raggiunge dopo secoli. Quando immetti una quantità enorme di CO2 che non era presente nell'equazione precedente si va a portare una forte squilibrio.
@@fieryarrows8091 Ad esempio A Zichichi ha affermato questo per quanto riguarda il cambiamento climatico così come ho scritto da non confondersi con l'inquinamento. Evidentemente dice cazzate e tu sei più autorevole
@@fieryarrows8091 aggiungo anche Rubbia il premio nobel, certo adesso vanno di moda i premi nobel esperti in vaxxini e cottura di pasta mi rendo conto
Chi va su Marte la trovano l'ossigeno e l nuova ecologia 😂😂😂😂😂😂😂
sembra Amerika
I debiti li faccio per scappare da li
Siamo noi, siamo in tanti
Ci nascondiamo di notte
Per paura degli automobilisti, dei linotipisti
Siamo i gatti neri, siamo pessimisti
Siamo i cattivi pensieri
E non abbiamo da mangiare
Babbo, che eri un gran cacciatore
Di quaglie e di fagiani
Caccia via queste mosche
Che non mi fanno dormire
Che mi fanno arrabbiare
È inutile, non c'è più lavoro
Non c'è più decoro
Dio o chi per lui
Sta cercando di dividerci
Di farci del male, di farci añnegare
Con la forza di un ricatto
L'uomo diventò qualcuno
Resuscitò anche i morti, spalancò prigioni
Bloccò sei treni con relativi vagoni
Innalzò per un attimo il povero
A un ruolo difficile da mantenere
Poi lo lasciò cadere, a piangere e a urlare
Solo in mezzo al mare
Poi da solo l'urlo diventò un tamburo
E il povero come un lampo nel cielo sicuro
Cominciò una guerra per conquistare
Quello scherzo di terra
Che il suo grande cuore doveva coltivare
Ma la terra gli fu portata via
Compresa quella rimasta addosso
Fu scaraventato in un palazzo, in un fosso
Non ricordo bene
Poi una storia di catene, bastonate
E chirurgia sperimentale
Intanto un mistico, forse un'aviatore
Inventò la commozione
Che rimise d'accordo tutti
I belli con i brutti
Con qualche danno per i brutti
Che si videro consegnare
Un pezzo di specchio
Così da potersi guardare
Frattanto i pesci
Dai quali discendiamo tutti
Assistettero curiosi
Al dramma collettivo di questo mondo
Che a loro indubbiamente doveva sembrar cattivo
E cominciarono a pensare
Nel loro grande mare
Com'è profondo il mare
Nel loro grande mare
Com'è profondo il mare
È chiaro che il pensiero dà fastidio
Anche se chi pensa è muto come un pesce
Anzi un pesce
E come pesce è difficile da bloccare
Perché lo protegge il mare
Com'è profondo il mare
Certo, chi comanda
Non è disposto a fare distinzioni poetiche
Il pensiero come l'oceano
Non lo puoi bloccare
Non lo puoi recintare
Così stanno bruciando il mare
Così stanno uccidendo il mare
Così stanno umiliando il mare
Così stanno piegando il mare
Che sindaco avete votato, addebitate le multe
hanno votato il sinistro bene se lo tengano
Incappucciate le telecamere e sbattetevene... un po’ di ⚽️⚽️
Pecore🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑
preparativi per il 2035...siete pronti ????
Il senso c'è, tra un po' lo vedremo con l'identità digitale ci prenderanno tutto. Cominciate a farvi sentire.....
Mi sembra il GF.🤦
Chi ha predisposto tale circolazione o è decente o cretino.
Se in 4 anni (da quando era stata presentata la norma) non siete riusciti a mettere da parte i soldi per una macchina a norma, non è un problema del comune.
Bravo! Sei pregato di andare a......lo ???🤡🤡🤡🤡
Con il bus il 63 l'unico che ce posso arrivarci
Spero che i milanesi se ne ricordino molto bene alle prossime elezioni. Sala go home!
Se non protestate state zitti a cuccia
Criminali 🤡😈😈😈😈
Avete voluto il sindaco Sala.
Ora siete accontentati.
Grazie agli ieenkie!
Classico dei milanesi b bauscia.