Un testo che racchiude l'umanità tutta, le vicissitudini, i sentimenti, le storie addensate nel testo di questa canzone che come questa non se ne sono mai sentite.
Stefano Veneruso - cugino di Massimo Troisi - li fece sentire questa canzone durante il compimento del film «IL Postino». A Troisi piacque così tanto che l’ascoltò ripetutamente (12 volte) nell’autovettura durante gli spostamenti tra l’albergo ed il set. Massimo confidò a suo cugino (Stefano) che il testo di questa canzone («Oh Che Sarà») rispecchiasse pienamente il significato del suo ultimo film «IL Postino» (1994). Se volete vedere questa intervista col cugino di Troisi andate su Rai/Replay RaiUno «Oggi È Un Altro Giorno» puntata andata in onda oggi il 21/02/2023 in memoria del Grande Massimo Troisi che ieri avrebbe compiuto 70 anni. Purtroppo ci ha lasciati troppo presto - 29 anni fa - aveva solo 41 anni. Oltre il suo poetico «IL Postino» vi raccomando di vedere il suo capolavoro (primo film)«Ricomincio da Tre» (1981) - sentimentale/comico/riflessivo - ed anche «Non Ci Resta che Piangere» (1984) - molto divertente.
Un testo che racchiude l'umanità tutta, le vicissitudini, i sentimenti, le storie addensate nel testo di questa canzone che come questa non se ne sono mai sentite.
Che grandissima. Classe
spettacolare questa versione ........ :D
Stefano Veneruso - cugino di Massimo Troisi - li fece sentire questa canzone durante il compimento del film «IL Postino». A Troisi piacque così tanto che l’ascoltò ripetutamente (12 volte) nell’autovettura durante gli spostamenti tra l’albergo ed il set. Massimo confidò a suo cugino (Stefano) che il testo di questa canzone («Oh Che Sarà») rispecchiasse pienamente il significato del suo ultimo film «IL Postino» (1994).
Se volete vedere questa intervista col cugino di Troisi andate su Rai/Replay RaiUno «Oggi È Un Altro Giorno» puntata andata in onda oggi il 21/02/2023 in memoria del Grande Massimo Troisi che ieri avrebbe compiuto 70 anni. Purtroppo ci ha lasciati troppo presto - 29 anni fa - aveva solo 41 anni.
Oltre il suo poetico «IL Postino» vi raccomando di vedere il suo capolavoro (primo film)«Ricomincio da Tre» (1981) - sentimentale/comico/riflessivo - ed anche «Non Ci Resta che Piangere» (1984) - molto divertente.
Meravigliosa
La misura. Il giudizio sta tutto la.
Que nunca foi la.
Meravigliosa