L'ULTIMO MESSAGGIO DI BUDDHA (SII IL TUO STESSO SALVATORE)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 11 вер 2024
  • L'ULTIMO MESSAGGIO DI BUDDHA (SII IL TUO STESSO SALVATORE)
    Questo è un'esempio di come ognuno di noi può essere la lampada di se stesso. Anche se circondati da altri fratelli, bisogna imparare a superare il dolore e le difficoltà da soli, ricercando dentro di noi la forza.
    Anche se chi è vicino a noi è come un seme che cerca di insediarsi dentro di noi per aiutarci, noi dobbiamo renderlo consapevole che può superare il dolore da solo, cercando la forza della verità dentro se stesso e lascia che continui così a considerare le sensazioni faticose un mezzo per superare il dolore.
    Se dovessi morire ora o dopo, sarò morto sapendo che tutti sono consapevoli di essere lampade per se stessi.
    ISCRIVITI SUBITO AL CANALE SE AMI QUESTI ARGOMENTI:
    Meditazione Samadhi, Yoga, Meditazione, Olistico, Ayurveda, Buddismo, Induismo, Tibetano, i principi buddhisti, Siddharta, Stile di vita Zen, Illuminazione samadhi zen, Risveglio di Buddha, Risveglio Spirituale, Monaci Tibetani, Jataka racconti, Canone buddista, Tripitaka, Campane Tibetane, Rilassamento Profondo, Filosofia Zen, Filosofia Buddista, Mantra, Mantra Madre Terra, Om mani padme hum, Mantra Om, Buddismo Tibetano, Buddismo Zen, Buddismo Insegnamento, Buddismo Soka Gakkai, Soka Gakkai, Buddismo Reiki, Reiki
    ISCRIVITI ORA : bit.ly/3HkQWA5
    #buddha #buddhismo #racconti

КОМЕНТАРІ • 146