non sono d'accordo. Dal mio punto di vista era già tutto calcolato al millimetro, dall'esordio in contrasto con i libri di altri scrittori a lui concorrenziali ed opposti, al balletto della presunta candidatura e successive smentite, fino alla candidatura definitiva gelosamente nascosta fino all'ultimo. I giornalisti ne parlano come è giusto che accada, però il fenomeno vero e proprio è cresciuto in certi canali divulgativi specifici e lo scopo è quello di creare un ennesimo politico fantoccio pilotato dall'alto che goda di fama popolare, soprattutto per rendere relativamente migliori altri politici impresentabili.
Vannacci non è stato creato dai giornalisti, la tua tesi starebbe in piedi se tal signore non avesse scritto un libro. Il contenuto del pensiero dell’uomo è nel libro non nella fantasia dei giornalisti.
L’Italia non è più, e già da un pezzo, un buon paese dove la gente onesta, lavoratrice e a modo, può vivere con una prospettiva di un futuro tranquillo e sereno.
@@giuseppevassallo2921 travaglio fa il suo lavoro e anche egregiamente, poi se è di parte (parlando dei 5 stelle) che dire non siamo come la dea Maat, siamo esseri umani che sbagliano e simpatizzano.
Padellaro ha centrato il punto, è solo quello, la sinistra ha atteggiamenti di superiorità che a molti indispongono. Da anni, troppi anni, gli italiani scelgono quelli che (secondo loro) sono i meno peggio.
Gli italiani? Guarda che solo un quinto degli italiani che hanno diritto di voto sceglie la destra. Il tuo ragionamento del meno peggio lo dovresti amplificare per ogni schieramento politico. Perché per esempio io ritengo la sinistra il meno peggio
Ex comandante della Task Force 45 durante la guerra in Afghanistan, ex comandante della Folgore, ex comandante del Col Moschin (reparto speciale che compie incursioni strategiche in zone ad alta pericolosità) ed ex comandante del contingente italiano in Iraq, Vannacci, si legge sui siti di informazione specializzati nel mondo militare, è considerato un valoroso "soldato al servizio dello Stato".
Ogni tanto Travaglio mi stupisce con le sue uscite . Intanto Vannacci non si è “infilato” da nessuna parte ma gli è stato proposto a più riprese di candidarsi , poi stai sereno Travaglio che è stato votato lui e non la sua appartenenza, piuttosto al contrario probabilmente avrebbe preso la metà dei voti, poi tutte ste CAZZATE che direbbe Vannacci sono cose sensate e reali , spero tanto che prosegua nel suo cammino.
pensa solo agli affari suoi per stare sulla poltrona, ha capito quali tasti pigiare per la musica che vi piace. Hai presente il pifferaio magico? I topi siete voi
Io ho ascoltato molti interventi di Vannacci. Tutte queste cavolate non gliele ho sentite dire. Ne ho sentite molte, invece, da chi cercava di metterlo in difficoltà. Anche quì, Travaglio, è stata una delusione.
Ecco perché ci ritroviamo governati dai neofascisti, finché la gente qui in Italia non vede nulla di male nelle parole di Vannacci, cosa ci si può aspettare poi? E pensare che l’analisi logica là si faceva a scuola.
@@danilociampicali3635 un po’ come dire sposo il lato oscuro della forza solo perché a sinistra non sono bravi. Cos’è, un dispetto? Che poi, Salis che avrebbe fatto di male, scontrarsi con i neo nazisti, che dovrebbero essere messi tutti in galera? Io non vi capisco vi giuro
Il M5S ci ha provato ed è anche parzialmente riuscito. Per questo lo hanno fatto fuori, prima con una legge elettorale ( Porcellum) infame e poi con una mega coalizione tra media e partiti per metterlo in cattiva luce agli occhi degli italiani. Nessuno ha fatto di più per gli italiani poveri, di quanto ha fatto il M5S in circa 2/3 anni Hai la memoria corta
Io l’ho conosciuto quando ho fatto il militare nel 1996, quindi parlo di cose che so. Vannacci è una persona intelligentissima una persona onesta, un professionista pluridecorato e soprattutto è una persona seria. Si può non condividere le sue idee o le sue opinioni ma non offenderlo e trattarlo da criminale come come fanno i politicanti e i giornalai di oggi. Ormai non si può avere opinioni diverse. Io non condivido molte delle idee del Gen. Vannacci ma rimane una persona seria e lo rispetto. Sciacquatevi la bocca quando parlate di quest’ uomo.
Non ho idea come sia Vannacci di persona, tuttavia per quanto mi riguarda un (aspirante) politico che dice le cose che dice Vannacci... o è molto, molto, molto ignorante, oppure è molto, molto, molto furbetto (solitamente, entrambe). Mi dispiace ma il personaggio pubblico di Vannacci ne ha da fare tantissima di strada prima di guadagnarsi il mio rispetto.
@@rp3351 il personaggio Vannacci è stato creato da PD e affini. Gli serviva un fascista ( secondo loro ) che facesse da spauracchio. Gli è riuscito: alle elezioni hanno strappato un po' di voti alle 5 capre. Tutto qui. Vannacci ignorante? Può essere. Ma c'è di peggio. Molto di peggio
Questa è una grandissima cazzata che non fa altro che incolpare il popolo. La verità è che chi governa, di qualunque colore politico sia, negli ultimi anni tende a rovinare l'istruzione e il clima sociale del Paese. Rendere il popolo più ignorante e disinformato fa sì che vengano eletti sempre i peggiori. Inoltre, anche eleggendo i meno peggio sarebbe molto difficile cambiare le cose, lo si era visto con la lega nord di un tempo, o coi 5 stelle
Purtroppo giornalisti politici e magistratura, hanno fatto il racket dell'Italia. Anche se noi italiani si ribellassimo, sarebbe impossibile liberarcene. Hanno il comando dell'esercito e delle forze di polizia. Pensare che i politici sono dei delinquenti con tanto di precedenti e comandano la polizia. Il fratello del capo dello stato un delinquente, batacchio non potrebbe fare manco il poliziotto, fa il capo dello stato. Assurdo!!
Vuoi mettere? Cento volte meglio il suo collega Figliuolo, con tutto il bene che ha fatto per l' Italia e ora per la protezione civile, il tutto, ovviamente, per amor di patria...😂😂😂
Padellaro ha quasi centrato il problema, l'unico errore è definire quella cosa a cui si riferisce "sinistra": tutto è tranne che l'erede della sinistra storica.
Ma che significa sinistra storica?andiamo avanti o indietro?esiste una sinistra di adesso,così come dovrebbe esistere una destra di adesso,che invece ha fatto l'errore di rifarsi ad un fascismo che nessuno vuole far rivivere,infatti al momento opportuno sono state scelte le sinistre ...
Sinistra storica è quella di Depretis e il suo trasformismo. In questo senso la sinistra odierna è praticamente la stessa cosa. Diciamo che invece il problema principale della sinistra è che questa ha ragione di esistere solamente nel momento in cui sostiene istanze di cambiamento. A livello globale non solo in Italia la sinistra di oggi invece è molto più conservatrice della destra. Non fanno altro che dimostrare ogni giorno che il mondo attuale va bene. Per questo poi la gente incavolata vota Trump o sostiene pannacci
Si inserisce bene ed si vende bene perché è attuale di questo proprio momento di storia, dei valori sballati, di bocche mute o irrilevanti, di orecchi sordi, ... una voce che rappresenta, come Grillo, quello che popolo vuole sentire.
Spezzino, 55 anni (pochi per la carica che ricopre), Vannacci - secondo la biografia sul sito dell’Igm - parla correntemente l’inglese, il francese, il rumeno, il portoghese, lo spagnolo e il russo, e vanta inoltre tre lauree (in scienze strategiche, scienze internazionali e scienze militari).
Peccato che non abbia una buona conoscenza della lingua italiana nè della storia: "Hanno sopravvissuto, abbiamo sopravvissuto" "l'Inno alla Gioia l'ha composto Vivaldi" rivolgendosi ad un giornalista della stampa estera: "Lei lavora per il New York Times, è inglese .." 😂 Camerata di Sangiuliano che a sua volta è laureato, sì dai quello che: "Colombo e Galilei.., Times Square a Londra". Il fenomeno che al premio Strega elogiava libri che non aveva mai letto.. ma sì dai, il camerata di Lollobrigida, quello che ferma i treni e che, a sua volta è nel governo col cazzaro verde che non riesce a bere da una bottiglia di plastica..
Travaglio su Vannacci non è in grado di dire come stiano le cose e di contrastare Vannacci e si limita a dire che secondo lui dice cazzate . Avrebbe fatto meglio a tacere, visto che non ha argomenti credibili per criticarlo
Vannacci caro Travaglio, non è un giornalista o politico di mestiere, è un generale di divisione dell'esercito italiano, un posto dove ci si prepara ad obbedire ad ordini, non a sculettare e fare moine per attrarre giovani senza ideali. Per gli ideali di pensiero ed azione, discutibili sul piano della tolleranza umana, è un capo carismatico, uno che è disposto a perdere il suo lavoro, per essere coerente con il suo modo di essere. Nemmeno io lo voto e lo voterei, non perché è fascista, ma perchè non capisco cosa serva seguire linee politiche che non hanno più idee, se non quei 12000 euro al mese di paga che prendono in parlamento, e quelli delle sponsorizzazioni istituzionalizzate ormai regola di vita e di stato. Ma un generale non ha bisogno di quei soldi , è la mancanza di valori nella società italiana ed europea che mancano. Caro Travaglio sei troppo Machiavelliano per essere uno che capisce il valore di un principio.
@@axoram nel 2024, i ragazzi violentano rubano, picchiano, impuniti. Il resto me lo tengo per me, ognuno ha la sua sensibilità per capire quello che vuole. Si certo uno stato anarchico penso sia poco gradito pure alle potenze estere, interessate ad indebolirci per i loro interessi nazionali.
Infatti il generale ha bisogno di fare altri soldi , come percepire lo stipendio di 16000 € al mese come parlamentare europeo , mentre altrove ," si fanno moine e si sculetta per attrarre giovani senza ideali " abbiamo un generale che si rifa' a " sani principi " ricordandoci che chi ha i capelli rossi non e' normale , che I disabili vanno messi in classi separate dai " normali " , che I gay non sono normali e, da " cultore " di storia romana ,contrappone esalta loro la " virilita' " di Cesare amante di nicomede re di Bitinia , e meno male che , sempre da " cultore " di storia romana che non ha citato Traiano , che non era neanche bisessuale, ma completamente omosessuale , per non parlare di Adriano che aveva un amante Antinoo, un generale che ci ricorda che Egonu , non rappresenta l' italianita' , italianita' prodotto delle seguenti etnie : arabe , greche , albanesi , normanne , etrusche , apuane , longobarde , se avesse sfogliato un manuale di geo storia di prima media inferiore , lo avrebbe "scoperto ", comunque ha ragione lei sig galassi , queste sono idee da inculcare ai giovani , " non a sculettare e fare moine per attrarre giovani senza ideali " , idee che sono valse al generale non le misere 12000 € al mese dei nostri parlamentari , ma ben 16000 al mese da parlamentare europeo . Idee di uno spirito " libero indipendente e democratico " , w il suprematismo alla faccia dell' art 3 della costituzione , che ci ricorda che tutti i cittadini hanno pari dignita' sociale e sono uguali davanti alla legge senza distinzione , di razza , di sesso di lingua di religione , di opinioni politiche di condizioni personali e sociali ... tutte sciocchezze ... w il generale vannacci che si ispira ai " sani principi " della disuguaglianza ," un punto di riferimento "per la formazione delle nuove generazioni ...
Vannacci dice quello che gente pensa, semplice chiaro e senza fronzoli. Tutto l'apparato di pseudo informazione e dei cantastorie prezzolati contro un uomo, con un curriculum eccezionale, fa pensare che c'è tanta paura.
Il fatto che un militare si faccia strada in politica (non si sa ancora fino a quanto, quando e dove) a me fa venire in mente un certo sud america latino. Sono l'unico?
Non “ si è fatta strada”, Salvini lo usa come pietra di paragone per avere la vinta facile. Questo non lo ha capito neanche il poveraccio che si crede “ eletto” per sparare le più abominevoli idee che gli frullano nel cranio vuoto
Militare sospeso ... tra l'altro forze dell'ordine ed esercito dovrebbero essere secondo pa costituzione apolitiche.... Quant'è bella la mafia di Giorgia
In tutte le ciance politiche degli ultimi decenni, faccio questa considerazione: la politica da troppo tempo è come andare allo stadio a vedere la partita: votare per l'uno o per l'altro è come fosse una questione di tifoseria. No! La politica è una cosa SERIA, e chi se ne è disinteressato praticamente segue la corrente di chi si lascia morire. Non è vero e non sarà mai vero che non ci sono più le ideologie: la bugia più grossa, inventata ad arte. L'ideologia c'è, c'è sempre stata e ci sarà sempre. Sarebbe il colmo! La vita di per sé è ingiusta, e uno non dovrebbe fare politica? Il forte sta dalla parte del forte, il debole non riconosce di essere debole? E se sei debole, se riesci ancora ad accorgerti che sei debole, come fai a non votare di sinistra? La sinistra di oggi si ricorda chi rappresenta? Chi dovrebbe rappresentare? Qual'è il suo vero compito? O è tutto un impasto dove tutti vogliono mettere le mani e prendere la parte loro? No, perché in questo modo è così che noi deboli ci lasciamo a poco a poco morire.
Il sig.vannacci è l unico ché ha detto quello che il 99 percento ha pensato travaglio mi fa pensare a un dolore che le nostre donne provano durante il parto meglio non ascoltarlo
Vannacci è l'ultimo di una lunga lista di soggetti che hanno capito di essere nel posto giusto per portare avanti simili personaggi. Un copione già ben collaudato. Mi pare che l'unico complimento che gli viene fatto è che dice quello che molti pensano ma non dicono. Come se bastasse questo per rendere i suoi contenuti validi e intelligenti. Sono convinto anch'io che questo sia uno dei casi in cui era meglio lasciarlo nel suo angolo a spegnersi da solo. Invece gli è stata fatta la miglior pubblicità possibile.
Una persona cosi sincera come sembra che sia tanto da dire che non è preparato per la politica e che dovrà prepararsi, e in più con l'esempio di una vita piena di compiti delicati e portati a termine secondo me può dare garanzie più di tanti chiacchieroni che prendono solo lo stipendio per fare i lecchini in un partito...Comunque si vedrà...Poi c'è sempre Salis per la gioia dei sinistri...
Che poi, anche salvini dice quello che molti pensano, ma sempre puttanate da decerebrati sono. Purtroppo al giorno d'oggi servirebbe un test logico e di ragionamento da fare prima di poter votare
@@putinladro6851 ma daresti il voto a uno solo perché dice idiozie o al limite superficialità e banalità, non a uno che porta una prospettiva di governo
Ha detto bene Padellaro. Il fastidioso politically correct della sinistra (o di una parte di essa) non ha fatto altro che dare sponda a personaggi come Vannacci.
Errore semplicemente gli ignoranti che in quanto tali avevano la decenza di tacere adesso si sentono rappresentati e si sentono in diritto di dirle con la scusa della libertà
Io credo che sia completamente l'opposto. Vannacci è stato creato dal PD. Era solo uno che aveva scritto un libro... Il PD e certi altri intelligentoni lo hanno amplificato. Il PD ha riscosso... Voti alle europee. Questo volevano
Il signor(?) Travaglio si guarda allo specchio ogni mattina per radere il suo bel faccino(?) … da che pulpito le sue dichiarazioni! Faccia il giornalista, non il portavoce della propaganda sinistroide! Sono 20 e passa, per guadagnare uno stipendio ha bisogno “SEMPRE” di avere un nemico. Questo è giornalismo . Mio zio giornalista per più di 50 anni si rivolterebbe nella tomba . Partendo dal punto che ognuno di noi ha diritto di espressione ma, il Sig.Travaglio va molto oltre . Se ha tutta questa voglia, si candidi, invece di fare, come detto propaganda!
Travaglio rosica e rosica troppo. Ne va di sotto la salute. Il mio consiglio è dì non pensare ossessivamente alla Meloni e compagnia. La salute è tutto ed io comincio a preoccuparmi di lui che giorno dopo giorno lo vedo sempre più dimagrito. Caro travaglio la pacchia è finita.
La sinistra risulta odiosa a chi non riesce ad andare oltre con il ragionamento. Poi dici che uno diventa saccente... sarà forse che l'elettore medio di destra non capisce proprio la complessità dei fenomeni sociali?
Io credo che Vannacci abbia un suo ruolo abbastanza preciso. Si pone come il catalizzatore primario (e privo di edulcorazioni che altri sono costretti a mantenere) di tutte quelle persone che disprezzano, o in certi casi detestano ferocemente, non solo gli omosessuali, i transessuali, i musulmani, i contestatori dei centri sociali, le femministe, i consumatori di droghe leggere, gli extra-comunitari, gli animalisti... ma soprattutto l'elogio spesso puramente demagogico e buonista (quindi mai concretamente utile, bensì dannoso) che di tali categorie di persone fanno certi ambienti di sinistra (vera o presunta). Certe battaglie insensate, certe difese a spada tratta, certi atteggiamenti volti all'eccesso, ben lungi dall'essere di aiuto concreto alle rivendicazioni (a volte assolutamente legittime, altre volte no) delle minoranze sopra elencate hanno invece acuito i sentimenti peggiori verso quelle stesse minoranze da parte di tanti italiani, anche non di estrema destra. Vannacci lo ha capito e sta cavalcando l'onda, riuscendoci egregiamente.
Anche Vanna Marchi ha cavalcato l’onda dell’ignoranza dilagante e ha venduto prodotti, più di Vannacci. Questo non ne fa una che sta nel giusto o che abbia detto cose sensate.
E' vero ma più che un ruolo, ha avuto uno scopo (molto astuto): quello di far soldi con il suo "libro" e di farsi eleggere a Bruxelles.. per uno che cercava il benessere e la fama, missione compiuta direi..
Io vado relativamente spesso alla Stazione Centrale di Milano per fotografare. L'ultima sera ho avuto paura , cosa che non avevo mai provato. La stazione e il piazzale erano nell'oscurità (omaggio al risparmio energetico?), tra bivacchi di gente che sembra vivere lì, non si sa bene a fare che cosa. Allora cosa devo pensare, all'accoglienza o alla mia sicurezza? Vannacci sostiene la sicurezza, E' una cazzata? O torno in nome dell'accoglienza? Io lì non ci voglio tornare: è un territorio che orma appartiene a gruppi che temo, Sono già stato malmenato in una zona d'immigrazione ad Amsterdam perché avevo la macchina fotografica
Queste candidature sono il fallimento dei partiti o di quelle cose che sono oggi. I candidati si scelgono tra i militanti non come quando si spera di pescare un jolly da un mazzo di carte. Adesso conta solo provare a sfruttare la rendita di qualche personaggio che sia etichettabile come un po' pubblico, un po' nuovo e che sa parlare sparandole grosse. È tutto molto triste.
Espropriazione dei tereni in Sardegna da parte dei cinesi, non è un problema per questi qua. Sono sempre in discussione, e polemizzano per le cose poco rilevanti e seri per questo paese.
Anche in Puglia espropriano i terreni con olivi secolari a favore delle multinazionali - solari . E i " patrioti" non fanno nulla ? Colpa dei Comunisti ? Più che un governo é un comitato d' affari.
Travaglio, il giornalista "perfetto" che vive la sua carriera giornalistica criticando sempre gli altri. Non ho visto, in tanti anni, una presa di coscienza di Travaglio che critica se stesso. Sempre a dare giudizi sugli altri! E dove sarebbe la sua obiettività? Da nessuna parte. Per non parlare del suo antisemitismo....
e quindi??? secondo te il mestiere del militare è senza rischi? dovrebbero ringraziare che non li mandano a morire ogni giorno come dovrebbero fare....
Proprio lui che con i suoi ordini ha invaso mezzo medio oriente di uranio impoverito, oppure dello stesso Vannacci che partecipava ad ogni esercitazione dove si abusava di queste armi @@tiromancino_tt
L essere umano ha bisogno di regole,anche se poi quando deve rispettarle si ribella ,oggi vogliono la libertà, zero regole tutti liberi,ecco perché Vannacci ha successo!
Probabilmente Vannacci dice e scrive quello che la gente vuole sentirsi dire ma anche Grillo una quindicina di anni fa diceva quello che la gente voleva sentirsi dire. In questo senso l'apprccio e' identico
Magari la differenza sarà che Grillo parlava di economia, trasparenza, democrazia, giustizia sociale, diritti civili, diritto di essere governati da gente onesta e non da ladri ecc... questo tizio riassume quelle tre o quattro becere idee di razzismo, disuguaglianza, classismo tipiche della destrucola illiberale...
@@leonardorawpower8893 infatti io non ho parlato di contenuti ma di approccio, poi se Grillo parlava di quello che ha scritto lei è perché la maggioranza della gente voleva sentire quelle cose, oggi forse la maggioranza vuole ascoltare quello che dice Vannacci (boh, lo vedremo alle elezioni)
@@marcelloprocaccini4493 la mia era un'osservazione che non contraddiceva la sua infatti, implicitamente intendevo che a mio modo di vedere se la gente "vuole sentirsi dire" certe cose rispetto ad altre non mi fa piacere. Il populismo di per sé non ha accezioni negative in senso assoluto. Però teniamo presente che va a votare poco più della metà degli aventi diritto, è più il giornalismo da salotto che alimenta questo fenomeno vannacci che il reale consenso della popolazione.
Be io sinceramente grillo non mi piaceva. Se trovate l'intervista che fecero a Pippo Baudo su Grillo forse qualcuno si renderà conto chi era e chi grillo. Che schifo.
Andare in un altro paese...con l'intenzione e la messa in atto di picchiare chi è politicamente contro la tua idea.... è democratico????? Vannacci ha picchiato qlc???
vuole solo riconvertire gli omosessuali, abolire l`aborto, rimandare le donne in cucina ed impedirgli di lavorare e blatera contro i neri... insomma, una personcina molto per bene, vero?! 😀
Non sono d accordo con il giornalista Travaglio, ma basta polemiche e quando scrivete sui gionali svrivete la verita delle persone intervistate e non cambiate parole e pensieri ..
Caro Luca mi sono sentito molto offeso e turbato da quelle scellerate dichiarazioni essendo io papà di una bambina autistica. Mi sarebbe piaciuta una maggiore presa di posizione da parte di tutti. Ti seguiamo sempre continua così
@@claudiociolli9109no, era meglio il governo di prima, coloro che ci hanno rinchiusi in casa, costretti al siero magico, al passaporto verde e tante altre fesserie...
@@danielaverzelloni9664 , allora, sei tu che stai facendo la "cornamusa" (pallone gonfiato).... io seguo i capitali che manovrano la politica, non politica che, da sé, dice tutto tranne la verità .. ma, questo tu lo sai, dato che non sei uno che
Secondo me, Il livello della classe politica italiana rappresenta degnamente gli ottomila comuni italiani che non hanno nulla in comune se non l'improvvisazione e l'impunità. Altrettanto degnamente rappresenta le 20 regioni italiane che non ragionano e a ragione. Una classe politica di uno stato che non c'è mai stato, nulla può fare se i propri affari. Infine sempre secondo me siamo degni dei politici che ci rappresentano. Meno male che abbiamo centinaia di santi, centinaia di madonne e beati che ci proteggono.
Interessante… io molto spesso le cose che dice travaglio le penso di travaglio… che, tra l’altro, a proposito di dispensatori di verità infuse avrebbe da insegnare… un personaggio, oltre che schierato (e infatti su certi personaggi nn parla mai, guarda caso), autoreferenziale come pochi, che poi però si può permettere di sentenziare su chiunque. Andiamo, su…
A mio avviso il libro di Vannacci non dice niente di trascendentale, tutta questa enfasi sul razzismo e l'istigazione all'odio è infondata e pretestuosa. Si può essere o meno d'accordo sulle sue affermazioni, ma non si può tacere sul fatto che quello che lui dice corrisponde a quello che pensa tanta gente normale, e in modo del tutto trasversale
Vannacci da fastidio perché afferma cose che tanti pensano ma non hanno la possibilità di esprimere. Lo faranno con il voto e probabilmente questo provocherà a Travaglio un travaso di bile. Travaglio è come un orologio fermo; due volte al giorno segna (dice) l'ora giusta.
No il vannacci è odioso perché scrive idiozie. Il fatto che siano condivise da un certo numero di persone, racconta solo della qualità del senso critico di quelle persone.
@@castrenzedifranco9206 Cari omosessuali, normali non lo siete Le moderne fattucchiere sostengono che solo il lavoro ed il guadagno possono liberare le fanciulle dal padre padrone Anche se italiana di cittadinanza (Paola Egonu) è evidente che i suoi tratti somatici non rappresentano l'italianità...🤣🤣🤣🤣 devo proseguire?
In quest'Italia indisciplinata ed inetta,c'è bisogno di un'pò di ordine e disciplina; Città in balìa di immigrazione incontrollata, morale e etica fatta a pezzi dà ideologie contro natura,uomini che vogliono fare le donne e viceversa ed essendo in larga minoranza,vogliono imporre le loro ideologie,e se non si è d'accordo,si è razzisti o peggio ancora,fascisti...
Travaglio ,Vannacci ha dei valori cristiani e nazionalisti che tutti dovremmo avere, in questo circo dove non si rispetta più l’essere umano mercificandolo , Tu sei intelligente e dovresti capìre quando anche uno come Vannacci lo è
Vivete di parole , teste vuote e tasche piene..se Vannacci fosse nato nel 900 sarebbe diventato un Duce, è una persona intelligente che sa a causa del suo lavoro come trattare coi politici, spero solo non venga fagocitato a sua volta dalla politica dei papponi ma sappia rispettare il giuramento che ha fatto alla Repubblica Italiana..
Non c'è niente di meglio che la sua vita onesta e super-attiva per ammirare Vannacci e votarlo contro il politicamente corretto, contro la disonestà di tanti giornalisti e politici che fanno propaganda vuota e se ben pagati pronti anche a mentire...Vannacci si è dichiarato con sincerità che non era preparato a fare il politico e se dice così vuol dire che sa che se viene eletto dovrà studiare sui tanti problemi, ma ci fidiamo perché e onesto e democratico e può aiutarci a demolire i fascisti rossi ,così supponenti e arroganti oltre che bugiardi...!
...insomma.. se mon piace a Travaglio...ma piace a molti...dice comunque cazzate...ma a Travaglio, il dubbio che anche lui possa dire cazzate non viene mai?
Vannacci rappresenta la Massa che non pensa alla trascendenza , alla metafisica e ai grandi sistemi .Vannacci piace a coloro che. vedono il mondo. dove si sta o di qua o di la'.
Caro Travaglio ( questa volta hai toppato alla grande ) ! Con quell'aria da sentenze inappellabili , da giudizi universali ,cominci a perdere colpi ,e non saranno querele e tribunali a scrivere la tua fine professionale ,ma i tuoi " Seppuku " !
Occhio! Ben ricordo i discorsi su grillo. Quando la politica lascia spazi (voragini) gioco forza si inseriscono questi personaggio ed è sbagliato sottovalutare.
Grillo è un comico, e non ha mai negato di esserlo. Quanto teneva i suoi (chiamiamoli così) comizi, in questi intendeva mettere in evidenza gli aspetti paradossali del sistema allora vigente. Al governo, a parte l'iniziale periodo di assestamento, è poi andata una classe dirigente non meno preparata di quelle precedenti. A quel punto Grillo, come promotore, non poteva certo scomparire: si è ritagliato una (a mio parere giustificata) parte come "garante" del movimento. Dopodiché, come oppositori, si possono criticare tutte le scelte, ma nessuno può negare che siano state fatte secondo la filosofia del programma del movimento stesso, chiaramente esposta e votata.
@@nicolamirandola6356 Cercherò di esprimermi meglio: Vannacci sarà un personaggio imbucatosi nella voragine, ma Grillo no. Il M5S aveva un programma definito e un elettorato solido; poi, se prima prima Salvini e poi Renzi diventano alleati od oppositori a seconda delle convenienze, in politica tutto salta. In ogni caso, le differenze ci sono e sono tante.
Caro Travaglio, tu hai conosciuto politici che non hanno detto cazzate nella loro campagna? Fai un elenco. La denigrazione dell' avversario ha sempre portato al suo successo. Continui così, non lo conosceva nessuno,adesso prendera un sacco di voti.
Un grande uomo scriveva,e diceva di te, che sei un poeta del racconto delle varie forme di merda, perché in te c'è la passione del male non dell'amore della verità. Travaglio, la tua esistenza è pari al cognome che hai.
Caro travaglio forse un poco di umiltà non ti farebbe male invece di criticare sempre con altezzosita come se tu fossi il detentore della verita . Vannacci ha avuto il coraggio di dire che.... il re è nudo
Cercate di non farvi uniformare dal pensiero unico i giornalisti e una certa parte politica devono creare il caso appioppando al generale anche parole mai dette andare ad ascoltare il diretto interessato e poi giudicare con la propria testa
È la prima volta che vedo Travaglio arrampicarsi e balbettare. Insulta Vannacci ma non risponde con dibattito politico. Mi sa che questo Gen. Vannacci abbia messo preoccupazione alla vecchia politica e al vecchio modo di fare politica. Vedremo.
Se il pd è al 20% significa che solo 1/5 della popolazione vuole sentirsi dire certe cose! Vannacci è una bella persona!! Ho letto il suo libro, sembra scritto di getto, qualche errore qualche ripetizione, ma i concetti sono chiari e condivisibili. Se la sinistra ha perso città come Sesto San Giovanni, qualche domanda dovrebbe pur farsela.
DICE COSE ,CHE PERSONE NON IDEOLIZZATE COME VOI , RITENGONO ATTENDIBILI . E SOLO X BUTTARE GIU IL GOVERNO E RIPRENDERSI LE POLTRONE. ASCOLTANDOTI , CONOSCENDOTI BENISSIMO TROVERÒ GIOIA A VOTARLO.
Vannacci l'avete creato voi giornalisti. Senza il vostro moralismo d"accatto nessuno lo conoscerebbe
non sono d'accordo. Dal mio punto di vista era già tutto calcolato al millimetro, dall'esordio in contrasto con i libri di altri scrittori a lui concorrenziali ed opposti, al balletto della presunta candidatura e successive smentite, fino alla candidatura definitiva gelosamente nascosta fino all'ultimo. I giornalisti ne parlano come è giusto che accada, però il fenomeno vero e proprio è cresciuto in certi canali divulgativi specifici e lo scopo è quello di creare un ennesimo politico fantoccio pilotato dall'alto che goda di fama popolare, soprattutto per rendere relativamente migliori altri politici impresentabili.
Il fascismo esisteva ben prima di quei giornalisti nascessero, perfino Vannacci esisteva ancora prima di essere nato (come pensiero e come seguito)
Vannacci non è stato creato dai giornalisti, la tua tesi starebbe in piedi se tal signore non avesse scritto un libro. Il contenuto del pensiero dell’uomo è nel libro non nella fantasia dei giornalisti.
Vero , e Travaglio incluso !
@@sbiello10 Non sapete più ascoltare, ne' capire quanto ascoltate. Travaglio....che?.
L’Italia non è più, e già da un pezzo, un buon paese dove la gente onesta, lavoratrice e a modo, può vivere con una prospettiva di un futuro tranquillo e sereno.
Ma quando mai lo è stata?
@@giuseppevassallo2921 travaglio fa il suo lavoro e anche egregiamente, poi se è di parte (parlando dei 5 stelle) che dire non siamo come la dea Maat, siamo esseri umani che sbagliano e simpatizzano.
Sì poi però travaglio difende la candidatura della Salis.
Travaglio è scaduto!
@@GAExperience se lo dice lei
@Suspiria903 - Finche ci sono mistificatori come costui è ovvio che va male .-
Ecco a cosa si è ridotta la politica in italia... Parlare di Vannacci. E` come lamentarsi della pulizia in una nave che affonda.
Vero. Questa nave è già affondata, con i mozzi e i Lolli.
Vannacci è un ritorno al passato.
@@armandograndinetti8831 ritorno??? Se lo sogna solo lui!
Ah il problema è parlarne, non chi lo candida
Esatto. Vorrei sapere che c'entra Vannacci coi nostri problemi.
Travaglio ,perché non ci racconti chi é
Casarini, Sumaoro , la Salis ,
Magari fai chiarezza su questi personaggi
.molto preoccupanti .
Guarda che ne ha parlato tanta volte.
Che ci vuoi fare,e' inutile anche parlarne@@claudiociolli9109
Sumaoro non è indagato!!
Neanche DI Majo, ma sta a fare nel posto giusto ciò che il PD faceva al Parlamento Europeo.
Propagandava rinnovabili e compra idrocarburi!
@@pieremiliospinazzola8601 vannacci non è eletto,non ancora
Padellaro ha centrato il punto, è solo quello, la sinistra ha atteggiamenti di superiorità che a molti indispongono. Da anni, troppi anni, gli italiani scelgono quelli che (secondo loro) sono i meno peggio.
Cioè la destra sempre più di destra…
beh quella parte di paese però merita di venire trattata da inferiori perchè lo sono veramente
Gli italiani?
Guarda che solo un quinto degli italiani che hanno diritto di voto sceglie la destra.
Il tuo ragionamento del meno peggio lo dovresti amplificare per ogni schieramento politico.
Perché per esempio io ritengo la sinistra il meno peggio
@@saraveronika7540 la statistica questa sconosciuta eh?
@@saraveronika7540
Infatti ! Il meno peggio è la sinistra, diciamo che il PD è più di centro che di sinistra però....
Ex comandante della Task Force 45 durante la guerra in Afghanistan, ex comandante della Folgore, ex comandante del Col Moschin (reparto speciale che compie incursioni strategiche in zone ad alta pericolosità) ed ex comandante del contingente italiano in Iraq, Vannacci, si legge sui siti di informazione specializzati nel mondo militare, è considerato un valoroso "soldato al servizio dello Stato".
....che però, fuori da quel contesto, spara un sacco di cazzate.
Ex essere umano pensante
infatti non c,entra niente con la politica
ah allora siamo messi bene...
allora che continui a fare il suo mestiere. AH è vero il politico non è un mestiere è un ruba soldi
Aspettavo il parere di Travaglio per essere ancora più convinto a sostenere Vannacci.
Ma che babbo
Non preoccuparti, c'è anche gente che ama frustarsi.
contento te!
@@gianpieroguaitolini448 guarda che scrivevo di te.
Quindi le tue opinioni dipendono da Travaglio. 😅
Ogni tanto Travaglio mi stupisce con le sue uscite . Intanto Vannacci non si è “infilato” da nessuna parte ma gli è stato proposto a più riprese di candidarsi , poi stai sereno Travaglio che è stato votato lui e non la sua appartenenza, piuttosto al contrario probabilmente avrebbe preso la metà dei voti, poi tutte ste CAZZATE che direbbe Vannacci sono cose sensate e reali , spero tanto che prosegua nel suo cammino.
pensa solo agli affari suoi per stare sulla poltrona, ha capito quali tasti pigiare per la musica che vi piace. Hai presente il pifferaio magico? I topi siete voi
@ tu per prima
@@we3oe io non lo seguo né lo voto
Vannacci e' perfetto per questa Italia.....
Un po come lo era (ormai defunto) il partito del Vaffa
Io ho ascoltato molti interventi di Vannacci. Tutte queste cavolate non gliele ho sentite dire. Ne ho sentite molte, invece, da chi cercava di metterlo in difficoltà. Anche quì, Travaglio, è stata una delusione.
Ecco perché ci ritroviamo governati dai neofascisti, finché la gente qui in Italia non vede nulla di male nelle parole di Vannacci, cosa ci si può aspettare poi? E pensare che l’analisi logica là si faceva a scuola.
@@marcog8132
L'analisi logica individua la funzione logica di frasi e periodi, non il significato
@@marcog8132 governa il CDX perché a CSX avete Fratoianni, Borrelli, Salis, Schlein e Conte. Fatevene una caxxo di ragione.
@@danilociampicali3635 un po’ come dire sposo il lato oscuro della forza solo perché a sinistra non sono bravi. Cos’è, un dispetto? Che poi, Salis che avrebbe fatto di male, scontrarsi con i neo nazisti, che dovrebbero essere messi tutti in galera? Io non vi capisco vi giuro
@@danilociampicali3635 e questi sono i leader !
Senti chi parla ? Sono decenni che si sentono cazzate ! Ma nessuno ha mai risolto i problemi del paese specie per i più bisognosi ! 😡
Il M5S ci ha provato ed è anche parzialmente riuscito. Per questo lo hanno fatto fuori, prima con una legge elettorale ( Porcellum) infame e poi con una mega coalizione tra media e partiti per metterlo in cattiva luce agli occhi degli italiani. Nessuno ha fatto di più per gli italiani poveri, di quanto ha fatto il M5S in circa 2/3 anni
Hai la memoria corta
Uno ci ha provato e lo hanno silurato: faceva bn paura ai ladri!
Li risolve Vannacci , non ti preoccupare 😂
@@marianastancu2484concordo
Sicuro non lo farà Vannacci, dormi sereno
Ma anche Travaglio dice un sacco di cazzate!
esatto, le cazzate che il popolo vuole sentire, lui lo fa e becca soldi
@@hpvspeedmachine4183 mai come Silvio oggi copiato dalla sai chi
Ma si le diciamo tutti le cazzate ma chi lo fa per guadagnare fama e soldi è davvero deplorevole!!
e te ne accorgi adesso?... conosci oltre a scazzi un giornalaio peggiore di lui?
dimostralo
Io l’ho conosciuto quando ho fatto il militare nel 1996, quindi parlo di cose che so.
Vannacci è una persona intelligentissima una persona onesta, un professionista pluridecorato e soprattutto è una persona seria.
Si può non condividere le sue idee o le sue opinioni ma non offenderlo e trattarlo da criminale come come fanno i politicanti e i giornalai di oggi.
Ormai non si può avere opinioni diverse.
Io non condivido molte delle idee del Gen. Vannacci ma rimane una persona seria e lo rispetto.
Sciacquatevi la bocca quando parlate di quest’ uomo.
Uno dei pochi commenti intelligenti
Non ho idea come sia Vannacci di persona, tuttavia per quanto mi riguarda un (aspirante) politico che dice le cose che dice Vannacci... o è molto, molto, molto ignorante, oppure è molto, molto, molto furbetto (solitamente, entrambe).
Mi dispiace ma il personaggio pubblico di Vannacci ne ha da fare tantissima di strada prima di guadagnarsi il mio rispetto.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅
@@rp3351 il personaggio Vannacci è stato creato da PD e affini. Gli serviva un fascista ( secondo loro ) che facesse da spauracchio. Gli è riuscito: alle elezioni hanno strappato un po' di voti alle 5 capre. Tutto qui. Vannacci ignorante? Può essere. Ma c'è di peggio. Molto di peggio
Per me Vannacci è solo un bluff pallone gonfiato.
Ogni popolo ha i "politici" e i "leader" (e, diciamolo, anche i "giornalisti") che si merita
Pensa se non ci fossero i giornalisti....il paese sarebbe al buio e questi ladri sarebbero senza controllo
Questa è una grandissima cazzata che non fa altro che incolpare il popolo. La verità è che chi governa, di qualunque colore politico sia, negli ultimi anni tende a rovinare l'istruzione e il clima sociale del Paese. Rendere il popolo più ignorante e disinformato fa sì che vengano eletti sempre i peggiori. Inoltre, anche eleggendo i meno peggio sarebbe molto difficile cambiare le cose, lo si era visto con la lega nord di un tempo, o coi 5 stelle
Purtroppo giornalisti politici e magistratura, hanno fatto il racket dell'Italia. Anche se noi italiani si ribellassimo, sarebbe impossibile liberarcene. Hanno il comando dell'esercito e delle forze di polizia. Pensare che i politici sono dei delinquenti con tanto di precedenti e comandano la polizia. Il fratello del capo dello stato un delinquente, batacchio non potrebbe fare manco il poliziotto, fa il capo dello stato. Assurdo!!
Vuoi mettere? Cento volte meglio il suo collega Figliuolo, con tutto il bene che ha fatto per l' Italia e ora per la protezione civile, il tutto, ovviamente, per amor di patria...😂😂😂
Hai ragione, travaglio è un farabutto
bravo Travaglio, sei riuscito a convincermi a tornare, dopo tanto, a votare e voterò Vannacci!!!
questa è la notiziona del giorno ! 🤣
Padellaro ha quasi centrato il problema, l'unico errore è definire quella cosa a cui si riferisce "sinistra": tutto è tranne che l'erede della sinistra storica.
Vero , anzi , ora più che mai son la stessa cosa !
Le porcherie più grandi le fanno regolarmente assieme !
Ma che significa sinistra storica?andiamo avanti o indietro?esiste una sinistra di adesso,così come dovrebbe esistere una destra di adesso,che invece ha fatto l'errore di rifarsi ad un fascismo che nessuno vuole far rivivere,infatti al momento opportuno sono state scelte le sinistre ...
Sinistra storica è quella di Depretis e il suo trasformismo. In questo senso la sinistra odierna è praticamente la stessa cosa. Diciamo che invece il problema principale della sinistra è che questa ha ragione di esistere solamente nel momento in cui sostiene istanze di cambiamento. A livello globale non solo in Italia la sinistra di oggi invece è molto più conservatrice della destra. Non fanno altro che dimostrare ogni giorno che il mondo attuale va bene. Per questo poi la gente incavolata vota Trump o sostiene pannacci
Il fatto che travaglio lo denigri è un ottimo motivo per votarlo.
tu e i tuoi 16 likes avete 2 neuroni di numero che nemmeno si salutano 😀
@@sun-dji5600 vota la schlein . Ci conto..
Si inserisce bene ed si vende bene perché è attuale di questo proprio momento di storia, dei valori sballati, di bocche mute o irrilevanti, di orecchi sordi, ... una voce che rappresenta, come Grillo, quello che popolo vuole sentire.
Spezzino, 55 anni (pochi per la carica che ricopre), Vannacci - secondo la biografia sul sito dell’Igm - parla correntemente l’inglese, il francese, il rumeno, il portoghese, lo spagnolo e il russo, e vanta inoltre tre lauree (in scienze strategiche, scienze internazionali e scienze militari).
Pensa in quante lingue può dire cazzate ma stranamente ha scelto di dirle in Italiano , chiediti il perché
Siccome ha studiato dovremmo giustificare o dar valore alle boiate che dice.....abbi pazienza se credi questo hai la testa inutilmente spaziosa
Un pagliaccio rimane un pagliaccio anche con dei pezzi di carta...
travaglio & C dovrebbero ritirarsi in convento e studiare 100 anni per essere quasi pari al gen. Vannacci
Peccato che non abbia una buona conoscenza della lingua italiana nè della storia:
"Hanno sopravvissuto, abbiamo sopravvissuto"
"l'Inno alla Gioia l'ha composto Vivaldi"
rivolgendosi ad un giornalista della stampa estera: "Lei lavora per il New York Times, è inglese .." 😂
Camerata di Sangiuliano che a sua volta è laureato, sì dai quello che:
"Colombo e Galilei.., Times Square a Londra". Il fenomeno che al premio Strega elogiava libri che non aveva mai letto.. ma sì dai, il camerata di Lollobrigida, quello che ferma i treni e che, a sua volta è nel governo col cazzaro verde che non riesce a bere da una bottiglia di plastica..
Buongiorno Travaglio. Leggiti i risultati elettorali europei e inizia a prenderti a schiaffi
Perché mai?
@@nt559 e me lo chiedi anche? Allora sei come lui
Povero Travaglio sempre più smunto e deperito, secondo me ha qualche brutta malattis
Che CEFALO questo travaglio....è proprio UN CEFALO !!!
Travaglio su Vannacci non è in grado di dire come stiano le cose e di contrastare Vannacci e si limita a dire che secondo lui dice cazzate . Avrebbe fatto meglio a tacere, visto che non ha argomenti credibili per criticarlo
che vuoi che dica di più mi sembra più che sufficiente
Vannacci caro Travaglio, non è un giornalista o politico di mestiere, è un generale di divisione dell'esercito italiano, un posto dove ci si prepara ad obbedire ad ordini, non a sculettare e fare moine per attrarre giovani senza ideali. Per gli ideali di pensiero ed azione, discutibili sul piano della tolleranza umana, è un capo carismatico, uno che è disposto a perdere il suo lavoro, per essere coerente con il suo modo di essere. Nemmeno io lo voto e lo voterei, non perché è fascista, ma perchè non capisco cosa serva seguire linee politiche che non hanno più idee, se non quei 12000 euro al mese di paga che prendono in parlamento, e quelli delle sponsorizzazioni istituzionalizzate ormai regola di vita e di stato. Ma un generale non ha bisogno di quei soldi , è la mancanza di valori nella società italiana ed europea che mancano. Caro Travaglio sei troppo Machiavelliano per essere uno che capisce il valore di un principio.
Si si ha imparato a obbedire NON RAGIONARE !!! SOLO SEMPRE OBBEDIRE.!!!
ma per favore ,siamo nel 2024 non nel risorgimento.
@@axoram nel 2024, i ragazzi violentano rubano, picchiano, impuniti. Il resto me lo tengo per me, ognuno ha la sua sensibilità per capire quello che vuole. Si certo uno stato anarchico penso sia poco gradito pure alle potenze estere, interessate ad indebolirci per i loro interessi nazionali.
Infatti il generale ha bisogno di fare altri soldi , come percepire lo stipendio di 16000 € al mese come parlamentare europeo , mentre altrove ," si fanno moine e si sculetta per attrarre giovani senza ideali " abbiamo un generale che si rifa' a " sani principi " ricordandoci che chi ha i capelli rossi non e' normale , che I disabili vanno messi in classi separate dai " normali " , che I gay non sono normali e, da " cultore " di storia romana ,contrappone esalta loro la " virilita' " di Cesare amante di nicomede re di Bitinia , e meno male che , sempre da " cultore " di storia romana che non ha citato Traiano , che non era neanche bisessuale, ma completamente omosessuale , per non parlare di Adriano che aveva un amante Antinoo, un generale che ci ricorda che Egonu , non rappresenta l' italianita' , italianita' prodotto delle seguenti etnie : arabe , greche , albanesi , normanne , etrusche , apuane , longobarde , se avesse sfogliato un manuale di geo storia di prima media inferiore , lo avrebbe "scoperto ", comunque ha ragione lei sig galassi , queste sono idee da inculcare ai giovani , " non a sculettare e fare moine per attrarre giovani senza ideali " , idee che sono valse al generale non le misere 12000 € al mese dei nostri parlamentari , ma ben 16000 al mese da parlamentare europeo . Idee di uno spirito " libero indipendente e democratico " , w il suprematismo alla faccia dell' art 3 della costituzione , che ci ricorda che tutti i cittadini hanno pari dignita' sociale e sono uguali davanti alla legge senza distinzione , di razza , di sesso di lingua di religione , di opinioni politiche di condizioni personali e sociali ... tutte sciocchezze ... w il generale vannacci che si ispira ai " sani principi " della disuguaglianza ," un punto di riferimento "per la formazione delle nuove generazioni ...
Cioè praticamente un pirla.....
Vannacci dice quello che gente pensa, semplice chiaro e senza fronzoli. Tutto l'apparato di pseudo informazione e dei cantastorie prezzolati contro un uomo, con un curriculum eccezionale, fa pensare che c'è tanta paura.
Il fatto che un militare si faccia strada in politica (non si sa ancora fino a quanto, quando e dove) a me fa venire in mente un certo sud america latino. Sono l'unico?
diversi militari anche molto prima di vannacci si sono candidati e sono stati eletti nei vari partiti
Non “ si è fatta strada”, Salvini lo usa come pietra di paragone per avere la vinta facile. Questo non lo ha capito neanche il poveraccio che si crede “ eletto” per sparare le più abominevoli idee che gli frullano nel cranio vuoto
Militare sospeso ... tra l'altro forze dell'ordine ed esercito dovrebbero essere secondo pa costituzione apolitiche.... Quant'è bella la mafia di Giorgia
@@CM-sl8ffed è un brutto segnale!
valeva anche per figliuolo?
Vannacci dice quello che quasi tutti pensano, ma che non hanno il coraggio di dire😮
1) allora tutti sono messi davvero, ma davvero molto male. 2) Il fatto che molti siano fascisti non rende il fascismo buono. Ritorna a scuola va!
Se quei "quasi tutti" sono i 500k boccaloni che l'hanno votato, su 60M, beh siamo messi meglio di quanto pensassimo..👌
In tutte le ciance politiche degli ultimi decenni, faccio questa considerazione: la politica da troppo tempo è come andare allo stadio a vedere la partita: votare per l'uno o per l'altro è come fosse una questione di tifoseria. No! La politica è una cosa SERIA, e chi se ne è disinteressato praticamente segue la corrente di chi si lascia morire. Non è vero e non sarà mai vero che non ci sono più le ideologie: la bugia più grossa, inventata ad arte. L'ideologia c'è, c'è sempre stata e ci sarà sempre. Sarebbe il colmo! La vita di per sé è ingiusta, e uno non dovrebbe fare politica? Il forte sta dalla parte del forte, il debole non riconosce di essere debole? E se sei debole, se riesci ancora ad accorgerti che sei debole, come fai a non votare di sinistra? La sinistra di oggi si ricorda chi rappresenta? Chi dovrebbe rappresentare? Qual'è il suo vero compito? O è tutto un impasto dove tutti vogliono mettere le mani e prendere la parte loro? No, perché in questo modo è così che noi deboli ci lasciamo a poco a poco morire.
Il sig.vannacci è l unico ché ha detto quello che il 99 percento ha pensato travaglio mi fa pensare a un dolore che le nostre donne provano durante il parto meglio non ascoltarlo
Vannacci è l'ultimo di una lunga lista di soggetti che hanno capito di essere nel posto giusto per portare avanti simili personaggi. Un copione già ben collaudato.
Mi pare che l'unico complimento che gli viene fatto è che dice quello che molti pensano ma non dicono. Come se bastasse questo per rendere i suoi contenuti validi e intelligenti. Sono convinto anch'io che questo sia uno dei casi in cui era meglio lasciarlo nel suo angolo a spegnersi da solo. Invece gli è stata fatta la miglior pubblicità possibile.
Una persona cosi sincera come sembra che sia tanto da dire che non è preparato per la politica e che dovrà prepararsi, e in più con l'esempio di una vita piena di compiti delicati e portati a termine secondo me può dare garanzie più di tanti chiacchieroni che prendono solo lo stipendio per fare i lecchini in un partito...Comunque si vedrà...Poi c'è sempre Salis per la gioia dei sinistri...
Che poi, anche salvini dice quello che molti pensano, ma sempre puttanate da decerebrati sono. Purtroppo al giorno d'oggi servirebbe un test logico e di ragionamento da fare prima di poter votare
Non molti ma la maggior parte pensa. Se ti par poco . Non sono leghista ma avrà il mio voto
@@putinladro6851non sei leghista sei fascista è quasi uguale però un po' peggio
@@putinladro6851 ma daresti il voto a uno solo perché dice idiozie o al limite superficialità e banalità, non a uno che porta una prospettiva di governo
Ha detto bene Padellaro. Il fastidioso politically correct della sinistra (o di una parte di essa) non ha fatto altro che dare sponda a personaggi come Vannacci.
Errore semplicemente gli ignoranti che in quanto tali avevano la decenza di tacere adesso si sentono rappresentati e si sentono in diritto di dirle con la scusa della libertà
Io credo che sia completamente l'opposto. Vannacci è stato creato dal PD. Era solo uno che aveva scritto un libro... Il PD e certi altri intelligentoni lo hanno amplificato. Il PD ha riscosso... Voti alle europee. Questo volevano
Sempre educato e liberale, umile e per nulla saccente Travaglio!🤮
Ha parlato il verbo…
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Il signor(?) Travaglio si guarda allo specchio ogni mattina per radere il suo bel faccino(?) … da che pulpito le sue dichiarazioni! Faccia il giornalista, non il portavoce della propaganda sinistroide! Sono 20 e passa, per guadagnare uno stipendio ha bisogno “SEMPRE” di avere un nemico. Questo è giornalismo . Mio zio giornalista per più di 50 anni si rivolterebbe nella tomba . Partendo dal punto che ognuno di noi ha diritto di espressione ma, il Sig.Travaglio va molto oltre . Se ha tutta questa voglia, si candidi, invece di fare, come detto propaganda!
Si ma non piangere
dovrebbe sputare veleno su di se ?No ,meglio giudicare dall'alto della sua onniscienza gli altri🤣🤣🤣
Travaglio rosica e rosica troppo.
Ne va di sotto la salute.
Il mio consiglio è dì non pensare ossessivamente alla Meloni e compagnia.
La salute è tutto ed io comincio a preoccuparmi di lui che giorno dopo giorno lo vedo sempre più dimagrito.
Caro travaglio la pacchia è finita.
Quanto ha detto Padellaro è perfetto quanto giusto e reale. È proprio da quello che dipende la continua perdita di consenso.
La sinistra risulta odiosa a chi non riesce ad andare oltre con il ragionamento. Poi dici che uno diventa saccente... sarà forse che l'elettore medio di destra non capisce proprio la complessità dei fenomeni sociali?
Io credo che Vannacci abbia un suo ruolo abbastanza preciso.
Si pone come il catalizzatore primario (e privo di edulcorazioni che altri sono costretti a mantenere) di tutte quelle persone che disprezzano, o in certi casi detestano ferocemente, non solo gli omosessuali, i transessuali, i musulmani, i contestatori dei centri sociali, le femministe, i consumatori di droghe leggere, gli extra-comunitari, gli animalisti... ma soprattutto l'elogio spesso puramente demagogico e buonista (quindi mai concretamente utile, bensì dannoso) che di tali categorie di persone fanno certi ambienti di sinistra (vera o presunta).
Certe battaglie insensate, certe difese a spada tratta, certi atteggiamenti volti all'eccesso, ben lungi dall'essere di aiuto concreto alle rivendicazioni (a volte assolutamente legittime, altre volte no) delle minoranze sopra elencate hanno invece acuito i sentimenti peggiori verso quelle stesse minoranze da parte di tanti italiani, anche non di estrema destra.
Vannacci lo ha capito e sta cavalcando l'onda, riuscendoci egregiamente.
Anche Vanna Marchi ha cavalcato l’onda dell’ignoranza dilagante e ha venduto prodotti, più di Vannacci. Questo non ne fa una che sta nel giusto o che abbia detto cose sensate.
@@kleineaplepappa3644 ma infatti filippo novara non ha assolutamente tirato la volata a Vannacci
E' vero ma più che un ruolo, ha avuto uno scopo (molto astuto): quello di far soldi con il suo "libro" e di farsi eleggere a Bruxelles.. per uno che cercava il benessere e la fama, missione compiuta direi..
@@flaviofortini3014 Ha fatto un parallelo azzeccato non ha parlato di tirare la volata
Il successo di Vannacci è dovuto proprio perché ci sono personaggi come Travagliano che bla,bla,bla,bla……
Infatti se non c’era travagliano vannacci non se lo inciulava nessuno. Come se il mondo è privo di s(ronzi. Ma che stai a di!!!
0:55 0:55 0:55 0:55
Io vado relativamente spesso alla Stazione Centrale di Milano per fotografare. L'ultima sera ho avuto paura , cosa che non avevo mai provato. La stazione e il piazzale erano nell'oscurità (omaggio al risparmio energetico?), tra bivacchi di gente che sembra vivere lì, non si sa bene a fare che cosa. Allora cosa devo pensare, all'accoglienza o alla mia sicurezza?
Vannacci sostiene la sicurezza, E' una cazzata?
O torno in nome dell'accoglienza?
Io lì non ci voglio tornare: è un territorio che orma appartiene a gruppi che temo, Sono già stato malmenato in una zona d'immigrazione ad Amsterdam perché avevo la macchina fotografica
Queste candidature sono il fallimento dei partiti o di quelle cose che sono oggi. I candidati si scelgono tra i militanti non come quando si spera di pescare un jolly da un mazzo di carte. Adesso conta solo provare a sfruttare la rendita di qualche personaggio che sia etichettabile come un po' pubblico, un po' nuovo e che sa parlare sparandole grosse. È tutto molto triste.
Parli della salis, immagino...ci vediamo la prox settimana, ok?
La politica ci dà solo quello che vogliamo. Siamo noi i coglioni a votarli.
Espropriazione dei tereni in Sardegna da parte dei cinesi, non è un problema per questi qua.
Sono sempre in discussione, e polemizzano per le cose poco rilevanti e seri per questo paese.
Si chiama distrazione di massa proponendo un gatekeeper in politica
Io penso anche in Sicilia. E tutti gli incendi mostrano che c'é dietro qualcuno di molto grosso con fini troppo inquietanti.
Ripeto: sono anni che scendono l' Italia
Ho scritto che " svendono" l' Italia, non che scendono l' Italia😮
Anche in Puglia espropriano i terreni con olivi secolari a favore delle multinazionali - solari . E i " patrioti" non fanno nulla ? Colpa dei Comunisti ? Più che un governo é un comitato d' affari.
Se non al prossimo giro, a quello dopo, Vannacci rischia seriamente di diventare presidente del consiglio.
Segnatevi questo commento.
Sicuramente è una persona come si deve,io Vannacci lo vedo un uomo x bene e dice le cose come stanno
Grande Vanna...
Travaglio, il giornalista "perfetto" che vive la sua carriera giornalistica criticando sempre gli altri. Non ho visto, in tanti anni, una presa di coscienza di Travaglio che critica se stesso. Sempre a dare giudizi sugli altri! E dove sarebbe la sua obiettività? Da nessuna parte. Per non parlare del suo antisemitismo....
Infatti travaglio è osannato dai poveri di spirito e di cervello
munizioni con uranio impoverito, nessuno ricorda questo problema?
su questo punto Vannacci è stato un grande uomo
e quindi??? secondo te il mestiere del militare è senza rischi? dovrebbero ringraziare che non li mandano a morire ogni giorno come dovrebbero fare....
Proprio lui che con i suoi ordini ha invaso mezzo medio oriente di uranio impoverito, oppure dello stesso Vannacci che partecipava ad ogni esercitazione dove si abusava di queste armi @@tiromancino_tt
Dai, dicci cosa ricordi.
Eh sì, ma poi si è guastato con il crescere!!😂😂
L essere umano ha bisogno di regole,anche se poi quando deve rispettarle si ribella ,oggi vogliono la libertà, zero regole tutti liberi,ecco perché Vannacci ha successo!
Vannacci è il primo a non rispettare le regole, visto che fa apologia del fascismo a giorni alterni...
Probabilmente Vannacci dice e scrive quello che la gente vuole sentirsi dire ma anche Grillo una quindicina di anni fa diceva quello che la gente voleva sentirsi dire. In questo senso l'apprccio e' identico
Magari la differenza sarà che Grillo parlava di economia, trasparenza, democrazia, giustizia sociale, diritti civili, diritto di essere governati da gente onesta e non da ladri ecc... questo tizio riassume quelle tre o quattro becere idee di razzismo, disuguaglianza, classismo tipiche della destrucola illiberale...
@@leonardorawpower8893 infatti io non ho parlato di contenuti ma di approccio, poi se Grillo parlava di quello che ha scritto lei è perché la maggioranza della gente voleva sentire quelle cose, oggi forse la maggioranza vuole ascoltare quello che dice Vannacci (boh, lo vedremo alle elezioni)
@@marcelloprocaccini4493 la mia era un'osservazione che non contraddiceva la sua infatti, implicitamente intendevo che a mio modo di vedere se la gente "vuole sentirsi dire" certe cose rispetto ad altre non mi fa piacere. Il populismo di per sé non ha accezioni negative in senso assoluto. Però teniamo presente che va a votare poco più della metà degli aventi diritto, è più il giornalismo da salotto che alimenta questo fenomeno vannacci che il reale consenso della popolazione.
raccontava un sacco di balle e di complotti anti scientifici
Be io sinceramente grillo non mi piaceva. Se trovate l'intervista che fecero a Pippo Baudo su Grillo forse qualcuno si renderà conto chi era e chi grillo. Che schifo.
Andare in un altro paese...con l'intenzione e la messa in atto di picchiare chi è politicamente contro la tua idea.... è democratico????? Vannacci ha picchiato qlc???
vuole solo riconvertire gli omosessuali, abolire l`aborto, rimandare le donne in cucina ed impedirgli di lavorare e blatera contro i neri... insomma, una personcina molto per bene, vero?! 😀
Non sono d accordo con il giornalista Travaglio, ma basta polemiche e quando scrivete sui gionali svrivete la verita delle persone intervistate e non cambiate parole e pensieri ..
Vero e il bello se viene eletto farà parte del carrozzone, altre tasse per mantenere un' altro ministro
Ministro non credo proprio,
Ah vabbè se lo dice So mmi con il compagno Travaglio 😂😂😂. State a rosicare. Vedrete che voti prende Vannacci.
rosicano i tuoi 2 neuroni
Caro Luca mi sono sentito molto offeso e turbato da quelle scellerate dichiarazioni essendo io papà di una bambina autistica.
Mi sarebbe piaciuta una maggiore presa di posizione da parte di tutti.
Ti seguiamo sempre continua così
Spero tanto che non dai il tuo voto a questa destra
@@claudiociolli9109no, era meglio il governo di prima, coloro che ci hanno rinchiusi in casa, costretti al siero magico, al passaporto verde e tante altre fesserie...
Mi avete convinto, voterò Vannacci senza ombra di dubbio. Voi gli state faccendo una grande campagna elettorale gratis. Bravissimi.
Se abbiamo Renzi che può delirare in lungo ed in largo figuriamoci Vannacci.
Ecco il classico sinistro di Travaglio che, non avendo agomenti conceti, la butta in insulti e supeioita' morali non dimostrate
...e chi intenderebbe con "la sinistra", il PD..?.. 🤣🤣🤣🤣
Hai ragione quale sinistra il PD
Non c è solo il PD
@@danielaverzelloni9664 , e quale altra è la "sinistra" che riceve sufficienti consensi da entrare in Parlamento..?..
@@LeoAtlantideo
Se segui la politica lo sai, se no stai solo dando aria ai denti
@@danielaverzelloni9664 , allora, sei tu che stai facendo la "cornamusa" (pallone gonfiato).... io seguo i capitali che manovrano la politica, non politica che, da sé, dice tutto tranne la verità .. ma, questo tu lo sai, dato che non sei uno che
Caro sig. Travaglio Lei , come i suoi amici, siete sempre pronti a dire che gli altri dicono cazzate ma non vi accorgete di quante ne dite Voi.
Padellaro ha capito tutto. Se ci fosse un partito che si proponesse semplicemente AntiPD prenderebbe tantissimi voti.
Secondo me,
Il livello della classe politica italiana rappresenta degnamente gli ottomila comuni italiani che non hanno nulla in comune se non l'improvvisazione e l'impunità. Altrettanto degnamente rappresenta le 20 regioni italiane che non ragionano e a ragione. Una classe politica di uno stato che non c'è mai stato, nulla può fare se i propri affari.
Infine sempre secondo me siamo degni dei politici che ci rappresentano.
Meno male che abbiamo centinaia di santi, centinaia di madonne e beati che ci proteggono.
I "girotondi" erano di Nanni Moretti, non di Grillo....
in effetti....
Infatti, di Grillo erano i "vaffa". Ma trovare un modo più costruttivo e intelligente per fare opposizione, no? 😂
Ha detto "i girotondi E Grillo"
PDS Veltroni girotondi che sembravano l'8 volante...
Interessante… io molto spesso le cose che dice travaglio le penso di travaglio… che, tra l’altro, a proposito di dispensatori di verità infuse avrebbe da insegnare… un personaggio, oltre che schierato (e infatti su certi personaggi nn parla mai, guarda caso), autoreferenziale come pochi, che poi però si può permettere di sentenziare su chiunque. Andiamo, su…
A mio avviso il libro di Vannacci non dice niente di trascendentale, tutta questa enfasi sul razzismo e l'istigazione all'odio è infondata e pretestuosa. Si può essere o meno d'accordo sulle sue affermazioni, ma non si può tacere sul fatto che quello che lui dice corrisponde a quello che pensa tanta gente normale, e in modo del tutto trasversale
Quello che pensate voi fasci non è quello che pensa tanta gente
@@Alessandromoicani "Voi fasci" dillo a tua madre
ah certo... voi fascisti credete di essere normali 😀
@@sun-dji5600 zitto, ridicolo !
@@Alessandromoicani Qui mi sa che i fascisti siete voi
Azz, se lo dice uno che permette alla pluripregiudicata Lucarelli di pontificare, c'è da credergli sicuramente, ahahahahah....😂😂😂😂
Ancora c’è qualcuno che invita sallusti? Ma metterlo all’esilio come Craxi no?
Solo a te mettiamo in nesilio caro compagno 😂😂😂😂😂
Vannacci da fastidio perché afferma cose che tanti pensano ma non hanno la possibilità di esprimere. Lo faranno con il voto e probabilmente questo provocherà a Travaglio un travaso di bile. Travaglio è come un orologio fermo; due volte al giorno segna (dice) l'ora giusta.
No il vannacci è odioso perché scrive idiozie. Il fatto che siano condivise da un certo numero di persone, racconta solo della qualità del senso critico di quelle persone.
@@Massimiliano765 Tipo quali idiozie?
@@castrenzedifranco9206 vuoi che ti citi una per una tutte le affermazioni omofobe, razziste e sessiste presenti nel suo libro?
@@Massimiliano765 si grazie, anche solo 3 citazioni bastano
@@castrenzedifranco9206
Cari omosessuali, normali non lo siete
Le moderne fattucchiere sostengono che solo il lavoro ed il guadagno possono liberare le fanciulle dal padre padrone
Anche se italiana di cittadinanza (Paola Egonu) è evidente che i suoi tratti somatici non rappresentano l'italianità...🤣🤣🤣🤣
devo proseguire?
Il successo di Vannacci sta nel fatto che l’ Italia ha il fascismo nel sangue.
Il fascismo non necesariamente é di destra
In quest'Italia indisciplinata ed inetta,c'è bisogno di un'pò di ordine e disciplina;
Città in balìa di immigrazione incontrollata, morale e etica fatta a pezzi dà ideologie contro natura,uomini che vogliono fare le donne e viceversa ed essendo in larga minoranza,vogliono imporre le loro ideologie,e se non si è d'accordo,si è razzisti o peggio ancora,fascisti...
@@carlobravi4048ahahahahahahahahahahhaahahahah
Oggi, esistono solo, fascisti rossi!
Aria fritta, veramente mefitica in questa estate rovente. Comunque, buona doccia fredda a tutti!
Travaglio ,Vannacci ha dei valori cristiani e nazionalisti che tutti dovremmo avere, in questo circo dove non si rispetta più l’essere umano mercificandolo , Tu sei intelligente e dovresti capìre quando anche uno come Vannacci lo è
Attenzione a dire che ha valori cristiani. Non basta sostenere la famiglia tradizionale per avere valori cristiani.
Vivete di parole , teste vuote e tasche piene..se Vannacci fosse nato nel 900 sarebbe diventato un Duce, è una persona intelligente che sa a causa del suo lavoro come trattare coi politici, spero solo non venga fagocitato a sua volta dalla politica dei papponi ma sappia rispettare il giuramento che ha fatto alla Repubblica Italiana..
Beato te con quella faccia da bandito e opportunità solo la lega riesce a candidarlo il peggio del peggio 😂😂
eh mi sa che speri male...
Vannacci pensa da soldato facendo squadra vince sempre
Non c'è niente di meglio che la sua vita onesta e super-attiva per ammirare Vannacci e votarlo contro il politicamente corretto, contro la disonestà di tanti giornalisti e politici che fanno propaganda vuota e se ben pagati pronti anche a mentire...Vannacci si è dichiarato con sincerità che non era preparato a fare il politico e se dice così vuol dire che sa che se viene eletto dovrà studiare sui tanti problemi, ma ci fidiamo perché e onesto e democratico e può aiutarci a demolire i fascisti rossi ,così supponenti e arroganti oltre che bugiardi...!
Speriamo che venga eletto perché Meloni e Salvini dicono e non fanno ! Capito Travaglio!
...insomma.. se mon piace a Travaglio...ma piace a molti...dice comunque cazzate...ma a Travaglio, il dubbio che anche lui possa dire cazzate non viene mai?
Padellaro hai centrato il problema.. bravissimo
perchè oltre ad essere padellaro è anche coperchiaro
Padellaro è limitato e banale
limitato perche’? spiegamelo su…con parole tue…
La sinistra??? Ma dov'è la sinistra non esiste
Adesso la Sinistra ha troppi problemi e, in parte, se li è anche creati da sola: troppe... Correnti d'area! 🌬
Vannacci rappresenta la Massa che non pensa alla trascendenza , alla metafisica e ai grandi sistemi .Vannacci piace a coloro che. vedono il mondo. dove si sta o di qua o di la'.
giusto ... tutte cose a cui pensa la Schlein
Non pensano a quelle cose perché hanno la terza media e a questi paura Vannacci che è diverso
Caro Travaglio ( questa volta hai toppato alla grande ) ! Con quell'aria da sentenze inappellabili , da giudizi universali ,cominci a perdere colpi ,e non saranno querele e tribunali a scrivere la tua fine professionale ,ma i tuoi " Seppuku " !
Travaglio ha solo parlato da sempre, ma mai costruito nulla di utile....
Beh .. è un giornalista...e un giornalista o parla o scrive...mica deve costruire...
E' un giornalista, cosa deve fare se non raccontare i fatti?
vannacci dice delle cazzate, meno male che ci sarà anche la salis al parlamento europeo per dire cose intelligenti...
Quando Sommi gli dice perche' il Gen. Vannacci ha successo, non dovrebbe zagagliare che che ma spiegare bene che moltissima gente la pensa come lui.
moltisisma gente e`messa male in italia infatti... inoltre le idee di merda restano tali, che le pensi 1 persona o 100.000...
Gli ignoranti la pensano come lui che è diverso
@@Valam. Francamente 500.000 ignoranti mi sembrano un po' troppi!
@@leandrogiovannetti2861 se ci pensi è un numero basso italia ha 58 milioni di abitanti
Sallusti é la stampa di Nosferatu,con Klaus kinski,a differenza che lui non ha bisogno di trucco !!
😂😂😂😂
Alla domanda perché Vannacci vende tanti libri perché riempie le sale?? Travaglio non sa cosa rispondere..evade😂😂😂..
Padellaro ha detto la verità
Invece te dici sempre la cosa giusta ? Sei la presunzione fatta persona .
Occhio! Ben ricordo i discorsi su grillo. Quando la politica lascia spazi (voragini) gioco forza si inseriscono questi personaggio ed è sbagliato sottovalutare.
Grillo è un comico, e non ha mai negato di esserlo. Quanto teneva i suoi (chiamiamoli così) comizi, in questi intendeva mettere in evidenza gli aspetti paradossali del sistema allora vigente.
Al governo, a parte l'iniziale periodo di assestamento, è poi andata una classe dirigente non meno preparata di quelle precedenti. A quel punto Grillo, come promotore, non poteva certo scomparire: si è ritagliato una (a mio parere giustificata) parte come "garante" del movimento.
Dopodiché, come oppositori, si possono criticare tutte le scelte, ma nessuno può negare che siano state fatte secondo la filosofia del programma del movimento stesso, chiaramente esposta e votata.
@@tyumk ????
@@nicolamirandola6356 Cercherò di esprimermi meglio: Vannacci sarà un personaggio imbucatosi nella voragine, ma Grillo no. Il M5S aveva un programma definito e un elettorato solido; poi, se prima prima Salvini e poi Renzi diventano alleati od oppositori a seconda delle convenienze, in politica tutto salta. In ogni caso, le differenze ci sono e sono tante.
@@tyumk non paragono i due ci mancherebbe ma la stessa denigratoria. Per quanto riguarda m5s le alleanze sono state il suo declino..... E continuano.
@@tyumk non paragono i due ci mancherebbe ma la stessa denigratoria. Per quanto riguarda m5s le alleanze sono state il suo declino..... E continuano.
Sei Grandeeeeeeeee Marco Travaglio,come sempre❤❤❤
Vannacci sta'preparando un bel pacco a Salvini.
Possibile che questi devono parlare sempre male di tutti.
no, solo dei luridi fasci...
Caro Travaglio, tu hai conosciuto politici che non hanno detto cazzate nella loro campagna?
Fai un elenco.
La denigrazione dell' avversario ha sempre portato al suo successo.
Continui così, non lo conosceva nessuno,adesso prendera un sacco di voti.
Meglio ascoltare le cazzate di Vannacci che le vostre perché almeno lui è sincero e non ha paura di dire quello che pensa.
...certo, è sinceramente impegnato a fare le serate a pagamento più i proventi del "libro"!
È da internare con camicia di forza
Invece travaglio le dice tutte giuste? Ho i miei dubbi
rispetto a vannacci e`difficile non dire cose giuste...
Un grande uomo scriveva,e diceva di te, che sei un poeta del racconto delle varie forme di merda, perché in te c'è la passione del male non dell'amore della verità. Travaglio, la tua esistenza è pari al cognome che hai.
grande Vannacci,, secondo me c'è n'è vorrebbero 💪💪💪💪
Caro travaglio forse un poco di umiltà non ti farebbe male invece di criticare sempre con altezzosita come se tu fossi il detentore della verita . Vannacci ha avuto il coraggio di dire che.... il re è nudo
Cercate di non farvi uniformare dal pensiero unico i giornalisti e una certa parte politica devono creare il caso appioppando al generale anche parole mai dette andare ad ascoltare il diretto interessato e poi giudicare con la propria testa
VANNACCI DICE LA VERITÀ,ED È QUELLO CHE PENSA LA GENTE ,ALMENO QUELLA ONESTA E PULITA
È la prima volta che vedo Travaglio arrampicarsi e balbettare. Insulta Vannacci ma non risponde con dibattito politico. Mi sa che questo Gen. Vannacci abbia messo preoccupazione alla vecchia politica e al vecchio modo di fare politica. Vedremo.
Se il pd è al 20% significa che solo 1/5 della popolazione vuole sentirsi dire certe cose! Vannacci è una bella persona!! Ho letto il suo libro, sembra scritto di getto, qualche errore qualche ripetizione, ma i concetti sono chiari e condivisibili. Se la sinistra ha perso città come Sesto San Giovanni, qualche domanda dovrebbe pur farsela.
che la sinistra abbia perso di credibilità non significa che allora vadano bene i fascisti... oh, fate piangere proprio... 😕
DICE COSE ,CHE PERSONE NON IDEOLIZZATE COME VOI , RITENGONO ATTENDIBILI .
E SOLO X BUTTARE GIU IL GOVERNO E RIPRENDERSI LE POLTRONE.
ASCOLTANDOTI ,
CONOSCENDOTI BENISSIMO
TROVERÒ GIOIA A VOTARLO.
Ma possibile che ad alcuni italiani piace questo soggetto.......a me fanno tutti paura. Aiuto!!!!!
Anche a me.. fanno paura... moltissimo
anche io stento a credere che a qualcuno piaccia Travaglio
Non paragonare Vannacci con Grillo ! Travaglio non sei degno di parlare di Vannacci! 🤫🤬😡😠🐛🐛🐛
Non avevo intenzione di votare, ma sentire parlare il maestrino Travaglio, mi ha convinto a votare Vannacci.