30 metri tra i divergenti ? con una 400 maglie che ha una lima da sughero di circa 33 / 35 metri , in più gli scavessi ...... io credo che quella rete dovrebbe aprire almeno 18/19 metri per tirare bene e pescare molto. secondo me , i divergenti sono piccoli per quella rete o la rete è troppo grande per quei divergenti. le americane vanno aperte almeno al 60 % della lima sopra per assumere la forma giusta. parere personale ovviamente. per avere 20 metri di apertura serve che i divergenti vadano almeno a 45/50 metri di distanza tra loro. i sensori sulle punte della rete sarebbe una prova più idonea , a mio avviso. una 400 dovrebbe aprire almeno 18 metri, 20 / 21 sono realizzabili ma servono divergenti piu grandi.
Merci pour explication bon continuation
30 metri tra i divergenti ? con una 400 maglie che ha una lima da sughero di circa 33 / 35 metri , in più gli scavessi ...... io credo che quella rete dovrebbe aprire almeno 18/19 metri per tirare bene e pescare molto.
secondo me , i divergenti sono piccoli per quella rete o la rete è troppo grande per quei divergenti. le americane vanno aperte almeno al 60 % della lima sopra per assumere la forma giusta. parere personale ovviamente. per avere 20 metri di apertura serve che i divergenti vadano almeno a 45/50 metri di distanza tra loro. i sensori sulle punte della rete sarebbe una prova più idonea , a mio avviso. una 400 dovrebbe aprire almeno 18 metri, 20 / 21 sono realizzabili ma servono divergenti piu grandi.
ma quante catene stanno su questa rete? roba da matti, ovviamente poi fanno bene a dire che lo strascico è devastante.....