Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

Agron Dalla - l'uomo che palleggia da P. d'Ascoli a S. Benedetto, senza mai far cadere la palla

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 1 сер 2021
  • 67/enne di origine albanese, Agron DALLA è l'uomo che da diversi anni cammina palleggiando sul tratto di spiaggia che va da Porto d'Ascoli a San Benedetto del Tronto per circa 4,5 chilometri.
    E' ormai diventato l'attrattiva dei numerosi turisti che affollano la riviera Sambenedettese, i quali increduli, si domandano come possa quella palla rimanere incollata ai piedi senza mai cadere.
    Da tempo residente per lavoro in Italia, 19 anni fa Agron ha avuto un infarto ed il suo cardiologo gli consigliò di fare attività sportiva per recuperare la salute fisica ed avere una buona qualità della vita.
    Da allora ha cominciato a palleggiare per tenersi in forma. Dapprima nel balcone del suo appartamento e poi in spiaggia. Sembra impossibile, ma nonostante le numerose persone che passeggiano nel bagnasciuga, la palla non cade mai.
    Agron è felicemente spostato ed ha due figli. Oltre al calcio ha due altre grandi passioni: la bicicletta e la cioccolata. Contrariamente a quello che si crede, ha giocato al calcio solo a livello amatoriale
    Il nonno del padre di Agron ed il nonno del padre di Lucio Dalla, erano fratelli. Il nonno del padre di Lucio Dalla arrivò in Italia nel 1902

КОМЕНТАРІ • 2