ho 17 anni e ho scoperto di avere la ''sclerosi multipla'' non riuscivo più a muovermi ma con delle cure sono riuscito a tornare a muovermi, avevo paura di non poter più vivere la mia vita. ma il bodybuilding mi ha salvato.Prima di avere scoperto la malattia amavo già questo stile di vita sicuramente sentirlo dire da un ragazzo di 17 anni non è come sentirlo dire da un Mr Olympia ma la mentalità di non fermarsi mai ,di non rinunciare, di non abbattersi è questo che insegna il bodybuilding mai rinunciare mai arrendersi.
ciao Ale Vettori, hai un coraggio enorme. Se posso permettermi, cura molto l'alimentazione, per la tua malattia. Informati magari su una paleo dieta. Moltissimi hanno avuto netti miglioramenti. Se poi non va, la trovi fuffa, ritorni allo stile che preferisci. Ti auguro il meglio, vedrai che con un buono stile di vita e l aiuto di farmaci non avrai problemi.
Penso che la naturalezza e la capacità di parlare di Gabriele di una cosa così delicata , unite alla sua grinta fanno si che sia una persona unica in tutto e per tutto , intervista emozionante davvero ❤
Video molto toccante, mi sono venute le lacrime agli occhi.I veri invalidi non sono quelli come lui, ma sono quelli che si arrendono a problemi molto più piccoli. Un esempio da seguire.
Questo video non c’entra col body building , è una sfumatura , questa è una LEZIONE DI VITA , di RINASCITA , di RISCATTO ! La dimostrazione che i veri problemi non sono quelli che pensiamo di avere tutti i giorni , nella quotidianità , si può uscire da qualsiasi situazione , e Gabriele ne è stato un maestro ! Complimenti Andrea per il grande ospite che hai portato.
Quando il bodybuilding riesce a farti scendere una lacrima si può capire che nn esiste uno sport meglio di un altro,lo sport in genere è capace di farti uscire da veri tunnel che la vita è capace di ficcarti.. grande Gabriele e grande a Andrea x quello che stai facendo..
Nel.mio piccolo il body building mi ha dato un pò di autostima e fiducia in me stessa: ho iniziato a 31 anni ad allenarmi e da li non mi voglio piu fermare! Purtroppo é uno sport pieno di pregiudizi ingiusti che non ha nulla di diverso da altre discipline ma grazie ad atleti come voi verrà rivalutato!
E poi ci sono io che non riesco piu ad allenarmi perche'ho gli attacchi di panico,grande questo ragazzo vorrei avere un centesimo del tuo coraggio e della tua forza
Gabriele non è un uomo ma un super eroe e dovrebbe girare per le scuole ha insegnare alla gioventù d'oggi cosa vuol dire vivere fare sport e sopratutto disciplina e non mollare mai,io sono stato operato al cuore 2008 fermati 1 anno e risorti poi incidente in moto 2014 fermo 2 anni con 9 operazioni fermati e riparti forza di volontà mai mollare mai....grande Gabri 💪🏽💙e immenso Andrea che stai creando contenuti spettacolari per questo splendido sport 💪🏽
Ahimè anche io ho dei problemi dalla nascita che mi trascino tutt'oggi ma che ormai fa parte della vita di tutti i giorni nella palestra e nell'allenamento ormai che pratico da 13 anni (ne ho 32) ho trovato la mia comfort zone, entrare in palestra, fare il proprio allenamento, cercare di dare sempre il massimo, mi fa sentire bene. Tanta stima per Gabriele e per quello che è riuscito a fare nella sua "seconda" vita, mi ha fatto commuovere perché ho captato il significato delle sue parole. E grazie a te Andrea per aver portato questo splendido contenuto.
Queste parole mi fanno rendere conto di quanto sia importante apprezzare quel che si ha fin quando lo si ha, senza inutili in invidie nei confronti degli altri.
La prima volta che vidi questo video non avevo idea che un giorno avrei provato anche io la paraplegia..adesso che sono uscita dell'ospedale e che riesco bene o male a camminare sto riniziando a fare qualche esercizio a corpo libero(è più tosta di quanto pensassi).Devo ringraziare tantissimo Gabriele per avermi dato tanti consigli,una persona con un cuore immenso,mi ha dato tanta forza,soprattutto quando mi ha detto che con il bb non mi sarei dovuta fermare.Grazie anche ad Andrea,anche lui ha interagito con me ed è una persona con un'anima bellissima.Ogni tanto quando sono giù passo a vedere questo video e niente,grazie ragazzi.
grazie andrea per questa intervista. sentir parlare qualcuno della propria vita, e delle difficoltà che ha affrontato, è una delle cose più belle (perdonami il termine) da ascoltare. la sua storia fa riflettere su quanto siamo forti, su quanto ci si possa spingere a diventare la versione migliore di noi stessi, nonostante il dolore. grazie andrea per "l'amore" di questa intervista
Grande Gabriele...... Nn lo conosco personalmente ma conosco suo babbo, il mio grande dott Andriulli con cui mi sento ancora sia da paziente sia da amico... Buon Tutto a te e famiglia.... Il camerata
Mamma mia che brividi ! Grazie infinite per aver condiviso la tua storia con noi e grazie ad Andrea per aver portato questo format spettacolare. State portando il bodybuilding a un livello estremamente alto ! Grazie di cuore per quello che fate
Questo video è spettacolare, non nascondo di essermi emozionato dall'inizio alla fine, la forza di volontà di Gabriele è encomiabile e questo format è arte.
Una mentalità di ferro, Gabriele è unico e lo ha dimostrato non con le parole ma con fatti concreti, inutile dire che mi sono commosso 🥹 Bellissimo video ne aspetto con ansia altri!
Bellissima testimonianza. Sentir dire certe cose da chi è stato all'inferno ed è tornato ne aumenta enormemente il valore e l'importanza. Grazie a Gabriele (e anche ad Andrea)
Prima i Q&A, adesso questo format..questo Andrea a parere mio sta portando in Italia il Body Building.. il BB nel suo essere..le storie (come questa nel video), i format, i video allenanti, ecc. Sembra che Andrea ci stia facendo vivere una sorta di Epoca anni 90 (quando il BB andava fortissimo in America ecc.) e adesso c'è lo sta facendo rivivere ai giorni nostri portandolo qui davanti ai nostri schermi nel suo essere odierno.
Grazie Andrea, mai abbastanza grazie per quello che fai. E per la tua vera passione. Grazie Giovanni: hai negli occhi la forza di chi ha avuto la forza di riprendere in mano la propria vita sotto i colpi della vita.
Un uomo tutto d'un pezzo altro che a metà... Vorrei la metà della forza interiore di quest uomo...ricordo anni fa di aver fatto sparring di ju jitzu brasiliano con un ragazzo a cui manca un braccio... È stato veramente emozionante percepire la forza e la voglia che aveva di continuare la sua passione... Oss👊🏽
Conosco la sua storia da anni e ascoltarlo non mi ha mai annoiato, ogni volta è una esperienza nuova. Da Andreulli bisogna prendere solo esempio. Pensiero personale ma credo condiviso da molte persone.
Che grande esempio.... per tutti quelli che per cose infinitamente piu piccole sinpiangono addosso e mollano... la osa piu difficile anche per gli eroi è salvare se stessi!! GRAZIE!!!!!!!
Il bodybuilding non è solo uno sport per l’estetica. Il bodybuilding è molto di più. Il bodybuilding ti forgia, ti trasmette la mentalità per affrontare la vita, per affrontare i problemi. Ti insegna a non abbatterti davanti alle difficoltà. Il bodybuilding è molto più di ciò che si vede all’occhio nudo. Per fortuna non ho mai avuto problemi grandi quanto quelli di Gabriele, ma davanti a delle piccole difficoltà (come può essere una relazione andata male, un periodo di forte stress, ecc…) sono sempre riuscito a non perdere il focus e a dare sempre il 110%. Al bodybuilding devo molto!
Una bellissima intervista che ti fa riflettere tantissimo. Un video che dovrebbe essere visto da tanti ragazzi che vanno a scuola e non fanno nessuno sport. Forse lascerebbero in un angolo il cellulare e proverebbero a prendere in mano un bilancere. Grazie Andrea ma sopratutto grazie a Gabriele per la GRANDISSIMA forza che riesci a trasmettere.
Complimenti a Gabriele, ma in particolare ad Andrea per questo SPLENDIDO video che potrà essere d’aiuto e soprattutto D’ISPIRAZIONE per molte persone. 💪🏻
Grazie ragazzi per questo gran insegnamento di vita camuffato da intervista. Non mi aspettavo di trovare così tanto valore sinceramente, un abbraccio sincero a entrambi e grazie per essere voi stessi!
Quello che dice Gabriele indipendentemente dal contesto fantastico di questo sport e dal vostro amore nei suoi confronti, sono carburante per chiunque guarda e ascolta, è incredibile quanta energia ci sia nelle sue parole e come sia in grado di farti riflettere. Sono veramente contento di averlo visto, spero che lo possa fare quanta più gente possibile e che la colpisca come è stato con me!
GRAZIE Gabriele e grazie Andrea, grazie a voi domani andrò in palestra e cercherò si superare i miei limiti fisici e mentali... siete due grandi uomini.
Mi trovo raramente a commentare video su UA-cam , ma in questo caso non posso davvero astenermi. Video spettacolare, ricco di emotività e riflessioni non scontate sul bodybuilding e la nostra quotidianità. Complimenti davvero, un contenuto che lascia qualcosa dentro.
non esiste cosa più bella che vivere per sentirsi vivi come fa Gabriele! sei un grande esempio per tutti! Tanta stima per te e Andrea. Due grandi persone!
cosa dire? gabriele e andrea siete una fonte d'ispirazione senza pari, grande è l'empatia che provo in questo momento per entrambi. Grazie per il bellissimo video
Adoro questo ragazzo Gabriele sei un uomo straordinario grazie mille per le parole che ci hai regalato adoro questo disciplina sei un vero guerriero sei l’orgoglio del Italia e del mondo grazie fratello ti voglio bene 🤗 buona vita
Gabri è sempre una persona che ti apre il cuore… tu Andrea trovi sempre il modo di far “vedere” quanto speciale sia questo sport…intervista splendida…che davvero ti lascia qualcosa nell’anima! Io ho una malattia autoimmune che mi lesiona i tendini, avrei dovuto smettere di fare sport (giocavo a pallavolo)…e invece ho trovato un reumatologo eccezionale che mi ha detto che con palestra e dieta avrei potuto mandare in remissione una malattia che altrimenti mi avrebbe reso la vita un calvario…così è stato…e sono riuscita anche a preparare tre gare di BB!…il BB ti salva la vita, te la cambia…e ti fa scoprire quanto tu sia forte!
Avevo già visto questo video ma l'ho voluto rivedere. Ieri ho fatto l'esame prendere la cintura superiore, per passare da bianca a blu. Non sono passato. Resterò bianchina. Andrea a Gabriele non potete immaginare quanto mi sia servito.
Video memorabile. Una lezione di vita, sullo sport, sul sacrificio, sulla tenacia, sul non mollare mai in nessun aspetto della vita, su quale è il nostro potenziale inespresso, sull'amicizia che lega due campioni. Complimenti
Incredibile qualità di video e ricchezza di saggezza ed esperienza nelle parole di due dei migliori atleti italiani. Secondo me sarebbe perfetto se questa serie fosse disponibile sottoforma di podcast su spotify💪
Un video emozionante. Ascoltare queste parole è veramente significativo riescono a trasmettere una passione che va oltre lo sport…un vero e proprio insegnamento di vita.
Grazie Andrea per quello che fai e soprattutto grazie Gabriele. Sei un esempio di vita. Siamo troppo bravi a trovare scuse. La vita ci mette di fronte ad ostacoli di diversa misura ed è solo una scelta nostra capire se vogliamo superarli o meno
Quanto cazzo mi hai motivato Gabriele. Scusa la parola ma serviva a rendere, non vedo l’ora di andare in palestra domani e spingere come non ho mai fatto. Ti auguro di vincere L’olimpia nella tua categoria, orgoglio italiano 🇮🇹
A differenza di molti altri canali UA-cam. Si vede che questo e fatto da professionisti. grazie, per lo stimolo e la motivazione, che ci date in questo sport.
ho 17 anni e ho scoperto di avere la ''sclerosi multipla'' non riuscivo più a muovermi ma con delle cure sono riuscito a tornare a muovermi, avevo paura di non poter più vivere la mia vita. ma il bodybuilding mi ha salvato.Prima di avere scoperto la malattia amavo già questo stile di vita sicuramente sentirlo dire da un ragazzo di 17 anni non è come sentirlo dire da un Mr Olympia ma la mentalità di non fermarsi mai ,di non rinunciare, di non abbattersi è questo che insegna il bodybuilding mai rinunciare mai arrendersi.
Ti auguro il meglio
ciao Ale Vettori, hai un coraggio enorme. Se posso permettermi, cura molto l'alimentazione, per la tua malattia. Informati magari su una paleo dieta. Moltissimi hanno avuto netti miglioramenti. Se poi non va, la trovi fuffa, ritorni allo stile che preferisci. Ti auguro il meglio, vedrai che con un buono stile di vita e l aiuto di farmaci non avrai problemi.
io sono un padre e vorrei abbracciarti forte e dirti che sei un campione
Sei un grande esempio non mollare 💪🏻❤
Onore a voi che non vi arrendete mai
Non è un format per chi ama il Body Building, è un format per chi ama la vita. Episodio di ispirazione assoluta. Grazie
Bel commento 😊
Penso che la naturalezza e la capacità di parlare di Gabriele di una cosa così delicata , unite alla sua grinta fanno si che sia una persona unica in tutto e per tutto , intervista emozionante davvero ❤
Grazie🙏
@@gabrieleandriulli563 ❤️❤️
Questi sono contenuti DAVVERO DI QUALITÀ SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA! È una lezione di vita che esula dal solo BB!
Video molto toccante, mi sono venute le lacrime agli occhi.I veri invalidi non sono quelli come lui, ma sono quelli che si arrendono a problemi molto più piccoli. Un esempio da seguire.
Questo video non c’entra col body building , è una sfumatura , questa è una LEZIONE DI VITA , di RINASCITA , di RISCATTO !
La dimostrazione che i veri problemi non sono quelli che pensiamo di avere tutti i giorni , nella quotidianità , si può uscire da qualsiasi situazione , e Gabriele ne è stato un maestro !
Complimenti Andrea per il grande ospite che hai portato.
D&G...
DORIAN & GABRIELE.... 2 miti...
Vai grande Gabriele e salutami il babbo mitico dott Andriulli, il mio dottore x oltre 20 anni... Il camerata
Grazie per questo racconto. Questi sono esempi di vita. I veri guerrieri di cui il mondo ha bisogno. 🤍 Atleti nella vita prima e non solo di podio.
Questo video mi ha veramente toccato
Quando il bodybuilding riesce a farti scendere una lacrima si può capire che nn esiste uno sport meglio di un altro,lo sport in genere è capace di farti uscire da veri tunnel che la vita è capace di ficcarti.. grande Gabriele e grande a Andrea x quello che stai facendo..
Nel.mio piccolo il body building mi ha dato un pò di autostima e fiducia in me stessa: ho iniziato a 31 anni ad allenarmi e da li non mi voglio piu fermare! Purtroppo é uno sport pieno di pregiudizi ingiusti che non ha nulla di diverso da altre discipline ma grazie ad atleti come voi verrà rivalutato!
Grazie di cuore ad entrambi.
l'unico sport dove sei tu contro te stesso. dove prima di modellare il fisico si modella la mente. amo questo sport...
E poi ci sono io che non riesco piu ad allenarmi perche'ho gli attacchi di panico,grande questo ragazzo vorrei avere un centesimo del tuo coraggio e della tua forza
Brividi nel sentire le parole di Gabriele
Grazie Gabriele, grazie Andrea. Tutto qui.
Una lezione di vita raccontata con incredibile dolcezza da due giganti. Grazie
Gabriele non è un uomo ma un super eroe e dovrebbe girare per le scuole ha insegnare alla gioventù d'oggi cosa vuol dire vivere fare sport e sopratutto disciplina e non mollare mai,io sono stato operato al cuore 2008 fermati 1 anno e risorti poi incidente in moto 2014 fermo 2 anni con 9 operazioni fermati e riparti forza di volontà mai mollare mai....grande Gabri 💪🏽💙e immenso Andrea che stai creando contenuti spettacolari per questo splendido sport 💪🏽
Gabriele, una sola parola: un'ispirazione!
Porca miseria che determinazione... ESEMPIO!!! Complimenti Gabriele, grazie delle tue parole!
La pelle d'oca per tutto il video e gli occhi lucidi e la consapevolezza di amare una disciplina unica e magica!
Ahimè anche io ho dei problemi dalla nascita che mi trascino tutt'oggi ma che ormai fa parte della vita di tutti i giorni nella palestra e nell'allenamento ormai che pratico da 13 anni (ne ho 32) ho trovato la mia comfort zone, entrare in palestra, fare il proprio allenamento, cercare di dare sempre il massimo, mi fa sentire bene.
Tanta stima per Gabriele e per quello che è riuscito a fare nella sua "seconda" vita, mi ha fatto commuovere perché ho captato il significato delle sue parole.
E grazie a te Andrea per aver portato questo splendido contenuto.
Queste parole mi fanno rendere conto di quanto sia importante apprezzare quel che si ha fin quando lo si ha, senza inutili in invidie nei confronti degli altri.
Ho la pelle d'oca e gli occhi lucidi. Semplicemente grazie
La prima volta che vidi questo video non avevo idea che un giorno avrei provato anche io la paraplegia..adesso che sono uscita dell'ospedale e che riesco bene o male a camminare sto riniziando a fare qualche esercizio a corpo libero(è più tosta di quanto pensassi).Devo ringraziare tantissimo Gabriele per avermi dato tanti consigli,una persona con un cuore immenso,mi ha dato tanta forza,soprattutto quando mi ha detto che con il bb non mi sarei dovuta fermare.Grazie anche ad Andrea,anche lui ha interagito con me ed è una persona con un'anima bellissima.Ogni tanto quando sono giù passo a vedere questo video e niente,grazie ragazzi.
grazie andrea per questa intervista. sentir parlare qualcuno della propria vita, e delle difficoltà che ha affrontato, è una delle cose più belle (perdonami il termine) da ascoltare. la sua storia fa riflettere su quanto siamo forti, su quanto ci si possa spingere a diventare la versione migliore di noi stessi, nonostante il dolore. grazie andrea per "l'amore" di questa intervista
Educazione al fallimento. Bellissimo, complimenti.
Ispirazione e dove trovarla. Questi video son da mostrare in ogni settore. Mentalità.
Grande Gabriele......
Nn lo
conosco personalmente ma conosco suo babbo, il mio grande dott Andriulli con cui mi sento ancora sia da paziente sia da amico...
Buon Tutto a te e famiglia....
Il camerata
Video a dir poco meraviglioso grazie a Gabriele e ad Andrea .
Mamma mia che brividi ! Grazie infinite per aver condiviso la tua storia con noi e grazie ad Andrea per aver portato questo format spettacolare. State portando il bodybuilding a un livello estremamente alto ! Grazie di cuore per quello che fate
Questo video è spettacolare, non nascondo di essermi emozionato dall'inizio alla fine, la forza di volontà di Gabriele è encomiabile e questo format è arte.
Andre stai facendo un lavoro immenso per il bodybuilding in Italia. Onore al te e onore al grande uomo che è Gabriele.
Stupenda questa puntata, stupendo questo atleta.
Una mentalità di ferro, Gabriele è unico e lo ha dimostrato non con le parole ma con fatti concreti, inutile dire che mi sono commosso 🥹
Bellissimo video ne aspetto con ansia altri!
Bellissima testimonianza. Sentir dire certe cose da chi è stato all'inferno ed è tornato ne aumenta enormemente il valore e l'importanza. Grazie a Gabriele (e anche ad Andrea)
Prima i Q&A, adesso questo format..questo Andrea a parere mio sta portando in Italia il Body Building.. il BB nel suo essere..le storie (come questa nel video), i format, i video allenanti, ecc. Sembra che Andrea ci stia facendo vivere una sorta di Epoca anni 90 (quando il BB andava fortissimo in America ecc.) e adesso c'è lo sta facendo rivivere ai giorni nostri portandolo qui davanti ai nostri schermi nel suo essere odierno.
Meraviglia. La definizione di Gabriele del bodybuilding come "educazione al fallimento" la adoro. Non vedo l'ora di vedere altre interviste così
Grazie Andrea, mai abbastanza grazie per quello che fai. E per la tua vera passione. Grazie Giovanni: hai negli occhi la forza di chi ha avuto la forza di riprendere in mano la propria vita sotto i colpi della vita.
Sauro Calistri ! Una persona perbene e veramente un icona del BB Toscano
Commovente. Tanti ricordi. Belli. Bella storia, andava raccontata in pubblico 💪🏼
Questo video mi ha fatto commuovere. Grazie a entrambi, due persone eccezionali.
Mi avete fatto scendere una lacrima, siete due grandi Uomini. Questa testimonianza è un grande insegnamento di vita. ❤️💪🏻
I brividi,grazie di essere una grandissima ispirazione
Grazie perché spesso ci dimentichiamo delle cose importanti della
Vita…..me le hai fatte ricordare!
Un uomo tutto d'un pezzo altro che a metà... Vorrei la metà della forza interiore di quest uomo...ricordo anni fa di aver fatto sparring di ju jitzu brasiliano con un ragazzo a cui manca un braccio... È stato veramente emozionante percepire la forza e la voglia che aveva di continuare la sua passione... Oss👊🏽
Conosco la sua storia da anni e ascoltarlo non mi ha mai annoiato, ogni volta è una esperienza nuova.
Da Andreulli bisogna prendere solo esempio.
Pensiero personale ma credo condiviso da molte persone.
COPPIA DI CAMPIONI 💪🏅🔝
Grazie andrea e grazie gabriele
Che grande esempio.... per tutti quelli che per cose infinitamente piu piccole sinpiangono addosso e mollano... la osa piu difficile anche per gli eroi è salvare se stessi!!
GRAZIE!!!!!!!
Stupendo Video. Gabriele IMMENSO 👊👊👊👊
Applausi Andrea. Grazie!
Support 🎉🎉🎉
a mani basse, il video più bello del canale♥️
mezz'ora volata, grazie andre
Un esempio di vita!!!!
Il bodybuilding non è solo uno sport per l’estetica. Il bodybuilding è molto di più. Il bodybuilding ti forgia, ti trasmette la mentalità per affrontare la vita, per affrontare i problemi. Ti insegna a non abbatterti davanti alle difficoltà. Il bodybuilding è molto più di ciò che si vede all’occhio nudo.
Per fortuna non ho mai avuto problemi grandi quanto quelli di Gabriele, ma davanti a delle piccole difficoltà (come può essere una relazione andata male, un periodo di forte stress, ecc…) sono sempre riuscito a non perdere il focus e a dare sempre il 110%. Al bodybuilding devo molto!
Grazie ❤️ salvate vite !
Una bellissima intervista che ti fa riflettere tantissimo. Un video che dovrebbe essere visto da tanti ragazzi che vanno a scuola e non fanno nessuno sport. Forse lascerebbero in un angolo il cellulare e proverebbero a prendere in mano un bilancere. Grazie Andrea ma sopratutto grazie a Gabriele per la GRANDISSIMA forza che riesci a trasmettere.
Complimenti a Gabriele, ma in particolare ad Andrea per questo SPLENDIDO video che potrà essere d’aiuto e soprattutto D’ISPIRAZIONE per molte persone. 💪🏻
Grazie ragazzi per questo gran insegnamento di vita camuffato da intervista. Non mi aspettavo di trovare così tanto valore sinceramente, un abbraccio sincero a entrambi e grazie per essere voi stessi!
Che brividi davvero! Grande storia di una grande persona...continuate cosi!!!
Quello che dice Gabriele indipendentemente dal contesto fantastico di questo sport e dal vostro amore nei suoi confronti, sono carburante per chiunque guarda e ascolta, è incredibile quanta energia ci sia nelle sue parole e come sia in grado di farti riflettere. Sono veramente contento di averlo visto, spero che lo possa fare quanta più gente possibile e che la colpisca come è stato con me!
Grande atleta esempio di mindfulness!!
Piena stima per uomini di questa caratura e forza ,sia fisica che mentale! Chapeau!!!
GRAZIE Gabriele e grazie Andrea, grazie a voi domani andrò in palestra e cercherò si superare i miei limiti fisici e mentali... siete due grandi uomini.
Mi trovo raramente a commentare video su UA-cam , ma in questo caso non posso davvero astenermi. Video spettacolare, ricco di emotività e riflessioni non scontate sul bodybuilding e la nostra quotidianità. Complimenti davvero, un contenuto che lascia qualcosa dentro.
Grande Gabri sei Forte 💪👍
Mi ha fatto piangere il suo racconto. GRANDE Gabriele!
non esiste cosa più bella che vivere per sentirsi vivi come fa Gabriele! sei un grande esempio per tutti! Tanta stima per te e Andrea. Due grandi persone!
Format ed ospite favolosi.. una delizia ascoltarvi!
cosa dire? gabriele e andrea siete una fonte d'ispirazione senza pari, grande è l'empatia che provo in questo momento per entrambi. Grazie per il bellissimo video
Ho guardato questo video mentre facevo allenamento e mi ha caricato
Adoro questo ragazzo Gabriele sei un uomo straordinario grazie mille per le parole che ci hai regalato adoro questo disciplina sei un vero guerriero sei l’orgoglio del Italia e del mondo grazie fratello ti voglio bene 🤗 buona vita
GAbriele trasmette grande serenità e sicurezza in se stesso nonostante tutto, incredibile, complimenti a Gabriele e Andrea per questo video
Gabri è sempre una persona che ti apre il cuore… tu Andrea trovi sempre il modo di far “vedere” quanto speciale sia questo sport…intervista splendida…che davvero ti lascia qualcosa nell’anima!
Io ho una malattia autoimmune che mi lesiona i tendini, avrei dovuto smettere di fare sport (giocavo a pallavolo)…e invece ho trovato un reumatologo eccezionale che mi ha detto che con palestra e dieta avrei potuto mandare in remissione una malattia che altrimenti mi avrebbe reso la vita un calvario…così è stato…e sono riuscita anche a preparare tre gare di BB!…il BB ti salva la vita, te la cambia…e ti fa scoprire quanto tu sia forte!
Avevo già visto questo video ma l'ho voluto rivedere.
Ieri ho fatto l'esame prendere la cintura superiore, per passare da bianca a blu.
Non sono passato. Resterò bianchina.
Andrea a Gabriele non potete immaginare quanto mi sia servito.
Video memorabile. Una lezione di vita, sullo sport, sul sacrificio, sulla tenacia, sul non mollare mai in nessun aspetto della vita, su quale è il nostro potenziale inespresso, sull'amicizia che lega due campioni. Complimenti
Uno dei format migliori, grazie Andrea ma sopratutto Gabriele
Stupenda davvero questa "intervista", d' ispirazione davvero.
Bellissimo video anche se doloroso... Mi ha commosso e grazie per avermi dato forza !!! SEI UN GRANDE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
Mi avete fatto piangere come un bambino di 3 anni 😭❤️
Video meraviglioso toccante e paurosamente motivante. Complimenti
Incredibile qualità di video e ricchezza di saggezza ed esperienza nelle parole di due dei migliori atleti italiani. Secondo me sarebbe perfetto se questa serie fosse disponibile sottoforma di podcast su spotify💪
Grazie a tutti e due ma tu Gabry sei un esempio di vita in tutto e grazie per mostrarcelo sei anzi siete due grandi in tutti i sensi
Una sola parola "GRAZIE"
Da brividi!!!verissimo tutto!la palestra per me e' una casa,una scuola,un'ancora di salvezza.
Un video emozionante. Ascoltare queste parole è veramente significativo riescono a trasmettere una passione che va oltre lo sport…un vero e proprio insegnamento di vita.
Grazie Andrea per quello che fai e soprattutto grazie Gabriele. Sei un esempio di vita. Siamo troppo bravi a trovare scuse. La vita ci mette di fronte ad ostacoli di diversa misura ed è solo una scelta nostra capire se vogliamo superarli o meno
Gabriele,eri,sei,e sarai una leggenda per sempre,
Accompagnato da Andrea,il professore del Muscolo che può solo essere ammirato
Video Bellissimo !
Video spettacolare, uno dei migliori che abbia mai visto. Un esempio per tutti non solo in palestra ma anche nella vita.
Che uomo, molto rispetto per Gabriele. Questo si chiama avere coraggio e disciplina. Abbraccio
Grazie a voi
Sono davvero senza parole… mamma mia…
Quanto cazzo mi hai motivato Gabriele. Scusa la parola ma serviva a rendere, non vedo l’ora di andare in palestra domani e spingere come non ho mai fatto.
Ti auguro di vincere L’olimpia nella tua categoria, orgoglio italiano 🇮🇹
Ha detto una cosa bellissima......l importante è partire x l obbiettivo,e provarci anche fallendo ma senza arrendersi..... grande andreulli
Andrea, einer der sympathischen Bodybuilder. Zieh dein Ding durch. Alles Gute für dich. 🙋♂️👍👍👍💪💪💪
Persona stupenda mi hai trasmesso molto grazie Gabriele e grazie Andrea per portare questi contenuti
A differenza di molti altri canali UA-cam. Si vede che questo e fatto da professionisti. grazie, per lo stimolo e la motivazione, che ci date in questo sport.
Una storia incredibile rispetto immenso x questo è immenso uomo e per il grande messaggio trasmesso 👏👏👏
Senza parole. Una grande persona grazie Andrea