TERZO Colpo, asse Inter-Genoa, ospite Carlo Danani e Euro 2024 - INTER NEWS

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 чер 2024
  • INTER NEWS E CALCIOMERCATO NEWS
    Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull'Inter di giornata. Nell'episodio di oggi focus sul mercato dell'Inter con Josep Martinez, l'asse col Genoa, ospite il giornalista Carlo Danani, mercato e non solo.
    ✅ Abbonati al Club per stare in contatto con noi più privatamente e parlare insieme di Inter 👉🏻 www.passioneinter.club/
    🚀 Per collaborazioni commerciali scrivi a: info@pramagmedia.com
    #Inter #calciomercato #Martinez
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 14

  • @darioramundi5498
    @darioramundi5498 2 дні тому +1

    Mannaggia stasera non ce l'ho fatta... vi seguo in differita...
    Buonasera cuori nerazzurri 🖤 💙 🖤 💙 🖤 💙 🖤 💙 🖤 💙

  • @emanuelemac9889
    @emanuelemac9889 2 дні тому +1

    Su Frattesi non andiamo sempre dove tira il vento, quando segnava in nazionale e Inzaghi non lo faceva giocare era un fenomeno, ora di botto è diventato un brocco. Equilibrio!!!

  • @rhodigian
    @rhodigian 2 дні тому

    Questo Carlo Denani, giornalista genoano, é u a persona davvero informata e piacevole.

  • @tizianabinda2743
    @tizianabinda2743 2 дні тому

    Buona serata lore anche io seguo in differita❤

  • @CristianoMarin-sr4lt
    @CristianoMarin-sr4lt 2 дні тому +2

    Certo che andare a prendere Gudmundsson a 35 milioni in contanti senza contropartite non sarà facile! Soprattutto perché vendere Carboni con recompra non è un buon affare, si rischia comunque di perderlo o non valorizzarlo come meriterebbe. Meglio tenerlo insieme ad Arnautovic come quarta e quinta punta.

  • @davidegalimberti8453
    @davidegalimberti8453 2 дні тому +1

    Riguardo carboni ho un dubbio. Ipotizziamo che venga appunto venduto a 25mln con recompra a 35 40.. tra 2/3 anni siamo sicuri di avere i soldi per riprenderselo? Secondo me è un punto su cui soffermarsi. Quindi la mia domanda è: lo vendereste più con una clausola di recompra o con una percentuale sulla rivendita?

    • @sickness01
      @sickness01 День тому

      Vabbè ma tecnicamente lo pagheresti 10/15 milioni quindi si, se veramente si valorizza altro che 35/40 ne andrebbe a valere 80 di botto

    • @davidegalimberti8453
      @davidegalimberti8453 День тому

      @@sickness01 secondo fifa sì, ma a bilancio ti va a pesare per 40

    • @sickness01
      @sickness01 День тому

      @@davidegalimberti8453 ok ma quest' anno ne segneresti +25 a bilancio

    • @davidegalimberti8453
      @davidegalimberti8453 День тому

      @@sickness01 25 che però ti servono a fare mercato e coprire le perdite. Non sono soldi che tu metti in una busta e stanno lì fino al momento di ricomprare il giocatore. Sono soldi che ti servono già adesso. Una volta ricomprato carboni a 40 mln, magari con un contratto di 5 anni e diciamo 3,5 di ingaggio che son 6.5 lordi (per un giocatore con un cartellino su quelle cifre è già un ingaggio basso). Il suo peso a bilancio sarebbe di 8mln di ammortamento + 6.5 di stipendio lordo che fa 14,5 mln all'anno di peso a bilancio. Aggiungi magari delle commissioni per l'agente e capisci che non è comunque un investimento da pochi soldi che ti trovi a fare.
      Ipotizziamo invece di venderlo sempre sui 25 con però una percentuale del 10% sulla rivendita. Intanto incassi 25 per il prossimo bilancio e fin lì cambia niente, però tra un paio d'anni potrebbe essere che carboni venga venduto diciamo a 70mln e ti ritroveresti con una plusvalenza ancora di 7 mln su quel bilancio che magari potrebbero servirti per un altro investimento. Non sono né favorevole né contrario ad entrambe le opzioni, però penso si possa fare qualche valutazione in più in questo senso. Tipo.. tra 2 anni avremo la possibilità di fare un investimento da 40mln? Carboni avrà senso nel nostro gioco da qui a 2-3 anni? Siamo veramente sicuri che carboni esploderà o magari è destinato a sparire un dai radar ed essere ridimensionato? Il mio commento é per stuzzicare questo tipo di ragionamento

    • @sickness01
      @sickness01 День тому

      @@davidegalimberti8453 certo ovviamente è così, però sarebbero 25 milioni generati dalla vendita dello stesso calciatore e spenderne 40 non sembrerebbe così esoso, guarda Fabbian se non sbaglio abbiamo la recompra entro la fine della prossima stagione e già adesso vale più dei 12 milionj di recompra, ovviamente avrà senso solo se ne varrà più di 40 siamo d'accordo, sinceramente è meglio avere un giocatore in rosa da 70 milioni e pagarlo 40 che una minima plusvalenza di 7 milioni per una clausola di rivendita, lo riprenderesti a 40 e magari ti offrono 60/80 la sessione successiva, la clausola sulla rivendita inizia ad avere senso intorno al 50% come si vocifera che l'abbia messa il Bayern su zirkzee
      Comunque Carboni mi sembra un playmaker moderno e non un giocatore che puoi limitare sulla fascia e basta, almeno al Monza aveva molta libertà, più che con l'argentina che però ha un altro numero 10 un pelino più forte 😅

  • @filippoleporoni335
    @filippoleporoni335 2 дні тому

    Un giocatore indiziato non lo comprerei mai, prenderei Ndoye da quarta punta, che può anche dare il cambio a Dumfries e Barella in partite da recuperare, terrei Arnautovic per la coppa italia.
    Le critiche su frattesi sono sul suo presunto basso QI calcistico, che tutti traducono come creazione di gioco, ma in cui rientrano sia le chiusure difensive che le idee per occupare gli spazi e a Frattesi ho visto fare bene entrambe le cose. Detto ciò, lo terrei tutta la vita come quarto centrocampista e mai come terzo.

  • @tizianabinda2743
    @tizianabinda2743 2 дні тому +1

    Carboni se si cede solo con recompra p ye lo tieni