C'è gente che critica senza ragione capolavori di vita e di valori umani irripetibili di 60 anni fa.nei commenti di questo episodio . Condivido , il personaggio Derrick superbo perché umile nella verità di cui è certo ogni volta che verrà fuori. Valori perduti oggi, tutto perduto, al posto di questi c'è cinismo egoismo indifferenza , per questo si trovano bellissimi questi episodi, li apprezza solo chi stima certi valori e soprattutto la VERITÀ. per l'ispettore Derrick LA VERITÀ è LA CHIAVE per la vera giustizia in un mondo malevolo.
@@cinemadasognonon era obbligato a vederlo. O la pagano per fare critiche senza ragione e sensa senso. Veda i suoi telefilm sicuramente di uno squallore unico , ma forse non la soddisfano più? Può cercare telefilm con tema INFERNO sono quelli più piccanti per stimolare ancora la sua fantasia ormai perduta .
@@celestecom1965 t'informo che HAI PRESO UN GRANCHIO COLOSSALE! 🤣Io detesto tutta la roba televisiva e cinematografica odierna (per odierna intendo la roba sfornata grossomodo dagli anni '90 in poi, ossia quando iniziò pian piano il degrado generale). Detesto le parolacce, la violenza e il sesso nei film e telefilm. Detesto la musica di merda, finita nel baratro di pari passo al modo di vestirsi/atteggiarsi (tatuaggi e piercing compresi). Detesto la mania dell'horror, del satanismo e della fantascienza. Detesto tutto ciò che, a quanto pare, tu credi che io amo! Non potevi scrivere un commento più sbagliato e stupido. Avresti potuto scriverlo in altra sede, rivolgendoti al gregge di pecore che guarda e apprezza il pattume di quest'epoca ignorando l'arte del passato. Se oso criticare qualcosa di Derrick (alcuni dettagli sulle trame o sui personaggi) non significa che Derrick per me sia una serie antiquata o brutta! Se ti prendessi la briga di leggere altri miei commenti, capiresti che guardo Derrick spesso e volentieri. Fin troppo spesso e volentieri, direi! Spero che questo commento serva come lezione... prima di giudicare, si deve CONOSCERE. 😏
@@celestecom1965 t'informo che HAI PRESO UN GRANCHIO COLOSSALE! 🤣 Io detesto tutta la roba televisiva e cinematografica odierna (per odierna intendo la roba sfornata grossomodo dagli anni '90 in poi, ossia quando iniziò pian piano il degrado generale). Detesto le parolacce, la violenza e il sesso nei film e telefilm. Detesto la musica di merda, finita nel baratro di pari passo al modo di vestirsi/atteggiarsi (tatuaggi e piercing compresi). Detesto la mania dell'horror, del satanismo e della fantascienza. Detesto tutto ciò che, a quanto pare, tu credi che io amo! Non potevi scrivere un commento più sbagliato e stupido. Avresti potuto scriverlo in altra sede, rivolgendoti al gregge di pecore che guarda e apprezza il pattume di quest'epoca ignorando l'arte del passato. Se oso criticare qualcosa di Derrick (alcuni dettagli sulle trame o sui personaggi) non significa che Derrick per me sia una serie antiquata o brutta! Se ti prendessi la briga di leggere altri miei commenti, capiresti che guardo Derrick spesso e volentieri. Fin troppo spesso e volentieri, direi! Spero che questo commento serva come lezione... prima di giudicare, si deve CONOSCERE. 😏
Buona serata. Non mi stanco mai di guardare gli episodi di Derrick, soprattutto quelli degli anni 70, mi ricordo la sigla con i dadi che comparivano, prima di iniziare il telefilm
Mi piace leggere i commenti intanto che mi rivedo qualche mitico episodio di Derrick 😊... di certo mi associo a tutti i ringraziamenti x queste pubblicazioni!!
Scrivo un altro commento. Anche il commissario Koster è, un telefilm che guardo con piacere. Grazie per avere caricato anche Koster, almeno fino a qualche tempo fa.
Grazie per aver pubblicato Derrick gli ho rivisti volentieri 👍😃 mi piacerebbe rivedere se possibile altri telefilm di quell'epoca come Quincy o TJ Hoocker
Grazie: adoro L'ISPETTORE DERRICK. Avrei una richiesta: oltre a DERRICK, puoi pubblicare, per favore, episodi de IL COMMISSARIO KOESTER, IL COMMISSARIO KRESS, IL COMMISSARIO HERZOG, IL COMMISSARIO VOSS, SISKA e WOLFF,UN POLIZIOTTO A BERLINO ? Come avrai capito, mi piacciono tutte le serie poliziesche tedesche, ma DERRICK è quello che preferisco. Grazie se mi puoi aiutare. Un saluto. GIORGIO
Il prossimo in programma è Il commissario Rex. Un po' alla volta, i più importanti arriveranno tutti. Avevamo in mente Wallander, ma c'è la questione dei diritti. Vorremmo dare spazio anche a qualche italiano, sempre copyright permettendo. Serve tempo. Abbiamo intenzione di promuovere anche libri attraverso Booktrailer, ma è tutto ancora in costruzione. Per il momento è stato caricato questo: ua-cam.com/video/TU_OA5UzF_o/v-deo.html uscito da poco nelle librerie che consigliamo per chi ama il genere. Aspettiamo i prossimi.
Il marito è lo stesso attore protagonista nell'episodio "Mi ha sempre chiamato zio Hoffmann". Scorfano un accidente... io lo trovo molto più figo degli attori che oggi passano per fighi... boh.
Guarda caso l'esecutore del delitto lo trovano in casa dalla sorella cameriera durante la visita di Derrick e Klein, nonostante fosse stata preavvisata e penso che lei abbia avvvisato anche il fratell oche staa per arrivare la polizia. Tutto per semplificare il telefilm, altrimenti avrebbero dovuto prolungarlo per metterlo sotto i riflettori. Siccome il marito stava giocando a carte, era ovvio che ci fosse un terzo incomodo. Alla vista del ragazzo con la sorella dell'amante, ho pensato subito che fosse lui ed infatti Derrick ci ha marcato sopra.
Titolo originale: "Ein eiskalter Hund" (Un cane spietato). Al di là della trama, poco elaborata, e dei soggetti più o meno sordidi che compaiono in questo episodio, ciò che mi interessa è osservare il modo di agire dell'Ispettore, la sua classe, la sua professionalità.
Il marito e' un tappo ma non è un brutto uomo . La moglie molto più bella de lui e dell amante più giovane . Finale molto prevedibile . Non e' il miglior derrick
@Paolo Zamuner sì, mi piace abbastanza come uomo e vedo che come attore se la cava bene. Mi dà fastidio che lui o altri vengano definiti volgarmente "tappi"... solo per essere inferiori al metro e ottanta!
Nessuno la obbliga a vederlo , se non le piace perché fare tanta pubblicità? Forse per sentirsi importante e prendere in pollici in su' certo la malattia del secolo, la vanità.
Mi piace la serie dell'ispettore Derrick, ma questo telefilm non è il massimo. Non capisco, perché il ristorante ha continuato a rimanere aperto, dopo la morte della titolare, senza rispettare un congruo periodo di lutto.
Un giallo piu semplice di cosi mai visto,l,assassino che dice sono matti si sono inventati tutto .e poi un minuto dopo in modo spontaneo,confessa ormai inutile negarlo sono stato io.mah forse non era un giallo.
Un episodio tirato un po’ per le lunghe, accompagnato da atteggiamenti dei personaggi addirittura paradossali nella loro freddezza. Secondo me poteva essere un episodio migliore se, lo svolgersi dell’indagIne, avesse visto i protagonisti recitare atteggiamenti più convincenti e se il marito alla fine, non avesse offerto praticamente su di un piatto d’argento la soluzione, anche se malamente camuffata.
onestamente mi aspettavo un pochino di piu dopo un po era un po troppo prevedibile da 1 a 10 ... 5 .. mi e piaciuta poco altre puntate sono meravigliose mi aspettavo un colpo di scena
O sono stati fatti dei tagli all'originale in modo squinternato o lo sceneggiatore non era "in vena" di scrivere un soggetto con maggiore coerenza logica. Peccato, sino a metà funzionava bene.
Se è pessimo vatti a guardare altro nessuno te lo ha imposto di guardare e poi criticare per il finale a proprio piacimento anche , qui non è come stare su quel maledetto facebook
di solito gli assassini della serie non sono molto intelligenti ma questo è proprio un idiota , per non parlare del killer! uno degli episodi meno riusciti , sia come meccanismo del giallo che come caratterizzazione dei personaggi. L'unico che non sfigura è sempre Harry. Ha ha ha , Derrick è sempre uguale dalla prima all'ultima puntata , invece la sua spalla da avvenente giovanotto si trasforma a poco a poco in un attempato signore.
Derrick era un gran telefilm attore superbo e storie ben scritte......molto bello rivederlo👏👏👏👍👍👍❤️❤️❤️
Questo episodio però era banale.
C'è gente che critica senza ragione capolavori di vita e di valori umani irripetibili di 60 anni fa.nei commenti di questo episodio . Condivido , il personaggio Derrick superbo perché umile nella verità di cui è certo ogni volta che verrà fuori.
Valori perduti oggi, tutto perduto, al posto di questi c'è cinismo egoismo indifferenza , per questo si trovano bellissimi questi episodi, li apprezza solo chi stima certi valori e soprattutto la VERITÀ.
per l'ispettore Derrick LA VERITÀ è LA CHIAVE per la vera giustizia in un mondo malevolo.
@@cinemadasognonon era obbligato a vederlo. O la pagano per fare critiche senza ragione e sensa senso. Veda i suoi telefilm sicuramente di uno squallore unico , ma forse non la soddisfano più?
Può cercare telefilm con tema INFERNO sono quelli più piccanti per stimolare ancora la sua fantasia ormai perduta .
@@celestecom1965 t'informo che HAI PRESO UN GRANCHIO COLOSSALE! 🤣Io detesto tutta la roba televisiva e cinematografica odierna (per odierna intendo la roba sfornata grossomodo dagli anni '90 in poi, ossia quando iniziò pian piano il degrado generale). Detesto le parolacce, la violenza e il sesso nei film e telefilm. Detesto la musica di merda, finita nel baratro di pari passo al modo di vestirsi/atteggiarsi (tatuaggi e piercing compresi). Detesto la mania dell'horror, del satanismo e della fantascienza. Detesto tutto ciò che, a quanto pare, tu credi che io amo! Non potevi scrivere un commento più sbagliato e stupido. Avresti potuto scriverlo in altra sede, rivolgendoti al gregge di pecore che guarda e apprezza il pattume di quest'epoca ignorando l'arte del passato. Se oso criticare qualcosa di Derrick (alcuni dettagli sulle trame o sui personaggi) non significa che Derrick per me sia una serie antiquata o brutta! Se ti prendessi la briga di leggere altri miei commenti, capiresti che guardo Derrick spesso e volentieri. Fin troppo spesso e volentieri, direi! Spero che questo commento serva come lezione... prima di giudicare, si deve CONOSCERE. 😏
@@celestecom1965 t'informo che HAI PRESO UN GRANCHIO COLOSSALE! 🤣 Io detesto tutta la roba televisiva e cinematografica odierna (per odierna intendo la roba sfornata grossomodo dagli anni '90 in poi, ossia quando iniziò pian piano il degrado generale). Detesto le parolacce, la violenza e il sesso nei film e telefilm. Detesto la musica di merda, finita nel baratro di pari passo al modo di vestirsi/atteggiarsi (tatuaggi e piercing compresi). Detesto la mania dell'horror, del satanismo e della fantascienza. Detesto tutto ciò che, a quanto pare, tu credi che io amo! Non potevi scrivere un commento più sbagliato e stupido. Avresti potuto scriverlo in altra sede, rivolgendoti al gregge di pecore che guarda e apprezza il pattume di quest'epoca ignorando l'arte del passato. Se oso criticare qualcosa di Derrick (alcuni dettagli sulle trame o sui personaggi) non significa che Derrick per me sia una serie antiquata o brutta! Se ti prendessi la briga di leggere altri miei commenti, capiresti che guardo Derrick spesso e volentieri. Fin troppo spesso e volentieri, direi! Spero che questo commento serva come lezione... prima di giudicare, si deve CONOSCERE. 😏
Attore e doppiatore di Jakob sono superlativi
Grande Derrick!
Buona serata. Non mi stanco mai di guardare gli episodi di Derrick, soprattutto quelli degli anni 70, mi ricordo la sigla con i dadi che comparivano, prima di iniziare il telefilm
Troppo bello rivederlo
Mi piace molto Derrick
Mi piace leggere i commenti intanto che mi rivedo qualche mitico episodio di Derrick 😊... di certo mi associo a tutti i ringraziamenti x queste pubblicazioni!!
Tuto molto prevedibile e scontato., Molto facilone il marito della vittima se pensava di farla franca
All'epoca ( 1986) mi trovavo a Berlino e guardavo Derrick per imparare il tedesco 😂 .
Haha, ho appena scoperto della esistenza di questo poliziesco, e lo guardo dall’America pur imparare l’italiano 😅
@@ninehigh99 Lo hai imparato?
Scrivo un altro commento. Anche il commissario Koster è, un telefilm che guardo con piacere. Grazie per avere caricato anche Koster, almeno fino a qualche tempo fa.
Grazie per aver pubblicato Derrick gli ho rivisti volentieri 👍😃 mi piacerebbe rivedere se possibile altri telefilm di quell'epoca come Quincy o TJ Hoocker
Che problema c'è....guardali....
Ottimo episodio con colpo di scena finale
Episodi bellissimi
Unicoo❤
Bello 👍
Klaus Lowitsch, il marito, grande attore tra gli altri film di Rainer Fassbinder, "Il mondo sul filo" ❤
Grazie: adoro L'ISPETTORE DERRICK. Avrei una richiesta: oltre a DERRICK, puoi pubblicare, per favore, episodi de IL COMMISSARIO KOESTER, IL COMMISSARIO KRESS, IL COMMISSARIO HERZOG, IL COMMISSARIO VOSS, SISKA e WOLFF,UN POLIZIOTTO A BERLINO ? Come avrai capito, mi piacciono tutte le serie poliziesche tedesche, ma DERRICK è quello che preferisco. Grazie se mi puoi aiutare. Un saluto. GIORGIO
Il prossimo in programma è Il commissario Rex. Un po' alla volta, i più importanti arriveranno tutti. Avevamo in mente Wallander, ma c'è la questione dei diritti. Vorremmo dare spazio anche a qualche italiano, sempre copyright permettendo. Serve tempo. Abbiamo intenzione di promuovere anche libri attraverso Booktrailer, ma è tutto ancora in costruzione. Per il momento è stato caricato questo: ua-cam.com/video/TU_OA5UzF_o/v-deo.html uscito da poco nelle librerie che consigliamo per chi ama il genere. Aspettiamo i prossimi.
La moglie è la bellissima Christine Buchegger, che ha interpretato Helga nell'episodio Il ritorno di Schubach.
Bella figa in effetti.
Attrice austriaca, scomparsa qualche anno fa....
Anche ne “Il fotografo” del 1978 è stupenda; ha fatto anche “Un grido nella notte” dove fa la giustiziera della prostituita, bellissimo episodio
🖤
Consiglio alla donna tradita: trovati un buon avvocato e divorzia.
Grazie tante, parliamo di un episodio di Derrick... si parla di delitti, qui. 😒
L'episodio delle chiavi, avrebbe potuto avere un diverso finale.......
A me la moglie tradita piaceva molto più della frivola amante. Guardate quanto è bella a 5:10 . Il marito è un vero scorfano.
Il marito è lo stesso attore protagonista nell'episodio "Mi ha sempre chiamato zio Hoffmann". Scorfano un accidente... io lo trovo molto più figo degli attori che oggi passano per fighi... boh.
Sembra Jack nickolson..cinema da sogno hai notato anche te ?
@@darior8331 Non ti sembra di confondere il cioccolato con la …..?
Il marito pensava che fosse una passeggiata invece Derrick ha scatenato un inferno ...😊
Derrik bei tempi viva la Germania ❤
Guarda caso l'esecutore del delitto lo trovano in casa dalla sorella cameriera durante la visita di Derrick e Klein, nonostante fosse stata preavvisata e penso che lei abbia avvvisato anche il fratell oche staa per arrivare la polizia. Tutto per semplificare il telefilm, altrimenti avrebbero dovuto prolungarlo per metterlo sotto i riflettori. Siccome il marito stava giocando a carte, era ovvio che ci fosse un terzo incomodo. Alla vista del ragazzo con la sorella dell'amante, ho pensato subito che fosse lui ed infatti Derrick ci ha marcato sopra.
Harry con quella giacca blu ricorda molto un cantante da balera anni 80
MA na lacrima da parte del fratello della moglie ? Non dico de quel tappo del marito ma del fratello almeno..uno dei derrick più brutti
concordo!
Anche secondo me il marito e' un bell uomo
Senza Scapole!
Titolo originale: "Ein eiskalter Hund" (Un cane spietato). Al di là della trama, poco elaborata, e dei soggetti più o meno sordidi che compaiono in questo episodio, ciò che mi interessa è osservare il modo di agire dell'Ispettore, la sua classe, la sua professionalità.
La chiave di casa?
Il cameriere del locale è presente anche nell'episodio primo della serie Pullmann di mezzanotte (1/1973)
Il marito e' un tappo ma non è un brutto uomo . La moglie molto più bella de lui e dell amante più giovane . Finale molto prevedibile . Non e' il miglior derrick
E' un bell'uomo, altro che storie... non alto ma figo! Peccato solo per la calvizie!!!
@@cinemadasogno che commento stupido.
@@leokriss1591 il mio? Cos'ha di stupido secondo te?
@@cinemadasogno Lascialo perdere. E' un troll.
@Paolo Zamuner sì, mi piace abbastanza come uomo e vedo che come attore se la cava bene. Mi dà fastidio che lui o altri vengano definiti volgarmente "tappi"... solo per essere inferiori al metro e ottanta!
Prima nega tutto minacciando azioni legali e dopo due secondi confessa. Mah
Con la stoffa delle giacche di derrick ne farebbero due oggi, con la moda striminzita che va ora
🤣🤣🤣
Adoro Gino Cervi . Il commissario
Stavolta l'ispettore ha avuto una botta di culer
Episodio troppo scontato e prevedibile. Delusione
Nessuno la obbliga a vederlo , se non le piace perché fare tanta pubblicità?
Forse per sentirsi importante e prendere in pollici in su' certo la malattia del secolo, la vanità.
39:22 "con le nuove tecnologie è difficile" ahahah > 1986 ahahaha
Doveva essere un poliziesco, in fondo...ma in questo episodio è tutto così chiaro dalle prime inquadrature, da renderlo inutile.
Mi piace la serie dell'ispettore Derrick, ma questo telefilm non è il massimo.
Non capisco, perché il ristorante ha continuato a rimanere aperto,
dopo la morte della titolare, senza rispettare un congruo periodo di lutto.
Bisogna produrre
Non male ,visto l'andazzo odierno
Un giallo piu semplice di cosi mai visto,l,assassino che dice sono matti si sono inventati tutto .e poi un minuto dopo in modo spontaneo,confessa ormai inutile negarlo sono stato io.mah forse non era un giallo.
20:26: Il marito fedifrago domanda se hanno rubato qualcosa: la sua freddezza pacata tradisce la sua contentezza del fatto che la moglie sia morta.
Vabbè ma il cameriere con le birre che fine aveva fatto???🤔
ol fratello apprende che la sorella è morta e sta muto nessuna reazione...strani questi tedeschi!
Hai ragione: sono evidenti questi particolari.
Nella stessa situazione in Italia il fratello avrebbe fatto la tragedia greca
Un episodio tirato un po’ per le lunghe, accompagnato da atteggiamenti dei personaggi addirittura paradossali nella loro freddezza. Secondo me poteva essere un episodio migliore se, lo svolgersi dell’indagIne, avesse visto i protagonisti recitare atteggiamenti più convincenti e se il marito alla fine, non avesse offerto praticamente su di un piatto d’argento la soluzione, anche se malamente camuffata.
Un po' severo però! Opinionismo pretenzioso😮
Il cattivo è “zio Hoffmann”
onestamente mi aspettavo un pochino di piu
dopo un po era un po troppo prevedibile
da 1 a 10 ... 5 ..
mi e piaciuta poco
altre puntate sono meravigliose
mi aspettavo un colpo di scena
O sono stati fatti dei tagli all'originale in modo squinternato o lo sceneggiatore non era "in vena" di scrivere un soggetto con maggiore coerenza logica. Peccato, sino a metà funzionava bene.
Questo era facile
Finale
Pessimo ..😶🌫️😶🌫️
Se è pessimo vatti a guardare altro nessuno te lo ha imposto di guardare e poi criticare per il finale a proprio piacimento anche , qui non è come stare su quel maledetto facebook
Scontatissimo.Non lo consiglio : perdete del tempo.
ma Silvio Berlusconi non ha neanche una macchina?? un uomo tenuto a catena.. come spesso accade..
Una leggenda per me l'ispettore Morfina ... aiuta il sonno alla grande :-)
I commenti di Stefano il Gonzo.
C tu c
Odioso cinismo
Il personaggio più volutamente antipatico di tutti gli episodi..
di solito gli assassini della serie non sono molto intelligenti ma questo è proprio un idiota , per non parlare del killer! uno degli episodi meno riusciti , sia come meccanismo del giallo che come caratterizzazione dei personaggi. L'unico che non sfigura è sempre Harry. Ha ha ha , Derrick è sempre uguale dalla prima all'ultima puntata , invece la sua spalla da avvenente giovanotto si trasforma a poco a poco in un attempato signore.
Episodio ridicolo.
Ps: La giacca blu elettrico di Harry è ORRENDA, vabbè so' crucchi... per non parlare della camicia a pois della segretaria...