@@danielemaggio6999 appunto Salvini parla di una cosa in modo chiaro se la signora con quelle belle poesie è una fans del mondo islamico può anche trasferirsi a Islamabad
Cioè lui fa una considerazione oggettivamente giusta e condivisibile e lei, non sapendo che dire per difendere le sue idee (di merda), attacca personalmente il suo partito? Ma non può prima di tutto controbattere quello che ha detto Salvini?
Parole sante, l'ho notato anch'io! Povera, si vede che condivideva le idee di Salvini ( soprattutto quando parlava delle donne islamiche) e non sapeva come controbattere.
Ma cosa volete che ne sappia questo, somiglia al trota ahahahahahahah, Umberto bossa nova, gli manca la ampolla con L’ acqua delle feci del popo. Dal po in giù l’Italia non c’è più, diceva il suo amicone, si ma allora ti piace Roma eh....
Lidia, ma cosa c'entra la parità tra i sessi? Se ci fosse stato un maschio con lo stesso atteggiamento, gli avrebbe detto "vada maestrino, vada". Ora, perché era una donna, non si sarebbe dovuto esprimere? Se così fosse, allora non sarebbe parità.
@@segretidellaroulette io non me lo immagino salvini che dice "maestrino". Stanno entrambi esprimendosi, l'unica differenza è che lei è donna, non vedo un altro motivo per cui lui potrebbe rivolgersi in questo modo a lei. sono sicura che non avrebbe avuto lo stesso atteggiamento con un uomo, anzi non l'ha avuto nelle altre apparizioni che ha fatto con uomini
Vorrei solo far notare che in 4:47 di video fino a 3:10 ha parlato ininterrottamente Salvini, dopodiché quando toccava alla signora parlare l'ha interrotta ogni 10 secondi con constatazioni poco cortesi senza neanche lasciarle il tempo di esprimere la sua opinione
Se ha ragione, perché non le dovrebbe dire? Ma dica pure dove avrebbe ragione. Dica pure, cosa ci sia di vero e fondato, non mistificato, tra quelle sue asserzioni, di cui verrebbe da dargli ragione.
@@Simo-ql6fn guarda che i clandestini arrivavano anche con salvini . La cazzata dei porti chiusi riguardava solo il 7% degli arrivi . Tutti quelli che arrivano in aereo o in macchina non li consideri? Salvini è un cazzaro che ti fa credere che risolve i problemi ma poi non fa un cazzo , come con i pastpri sardi promesso loro un 1 al litro per il latte , sono ancora lì che aspettano salvini . Salvini è solo propaganda
@@bayeseck4979 arrivano con semplici visti turistici di che durano 30 giorni o 90 e poi non vanno più via . Tu credi ancora alle chiacchiere del cazzaro verde ?
Salvini ha avuto il coraggio di dire quello che milioni di italiani pensano. Credere nelle proprie radici, non significa essere ne omofobi, né razzisti. Coloro che vanno in altri paesi, ne devono rispettare la cultura, essendo ospiti, e non imponendo la propria cultura.
In uno stato di diritto, sono le norme scritte che contano, che devono essere valide per chiunque si trovi nel territorio nazionale. Si tratta, principalmente, di norme costituzionali e di legge. Tutto il resto, ciacole. Per questo motivo, "l'ospite" o "chi si trova a casa d'altri", in questo senso traslato, sono espressioni senza fondamento; da veri - ignoranti e razzisti. Chi non lo capisce - è mona.
Le radici le hanno gli alberi, agli uomini è stato fatto le gambe e i piedi per muoversi, poi con il passare del tempo l'uomo ha creato mezzo sempre più rapidi per spostarsi.
Essere Laico per me, non significa negare che la nostra cultura affonda le sue radici in una religione. Che ci piaccia o no, credenti o no, si tratta di cose importanti per la nostra identità,. IL DISCORSO riguarda non la religione, non presunte influenze della Chiesa, bensì riguarda la nostra cultura, e se proprio uno non ce la fa a capire e preferisce continuare a negarlo.... Beh abbiamo una cosa che tutti ci invidiano a dimostrarlo senza tante parole :Il Nostro Rinascimento.
Gianna Casula a parer mio l’Italia deve essere coerenze con la carta per eccellenza: la costituzione. L’Islam non sta affondando il cristianesimo e quindi non capisco il perché di tutta questa paura che a parer mio è davvero insensata. Mi chiedo: perché impedire la costruzione di una moschea? Che alla fine non si può definire neanche come tale in quanto si riduce ad un vecchio garage rimesso a posto. In Marocco (Paese musulmano) esistono le chiese e secondo me sono splendide e possono essere chiamate chiese! Nessun marocchino si fa problemi per questo o ne ha impedito la costruzione. Si parla di rispetto.
Non l'ho votato e probabilmente non lo voterò mai Salvini, però vedere le femministe che rodono di rabbia e non ci stanno più dentro mettendo in luce sempre di più la loro pessima natura i loro ragionamenti privi di senso logico e fondamenti è sempre bellissimo.
Se lei comprendesse quello che le donne dicono, senza soffermarsi sul loro aspetto fisico, le si aprirebbe un mondo inesplorato. Faccia attenzione al suo cervello, poco avvezzo alla serietà ed alla competenza, potrebbe andare in sovraccarico.
Dave mi è accaduto molte volte, parlando al telefono in inglese o tedesco, chiarire questioni nel lavoro; mi occupavo di possibili frodi su carte di credito, talvolta da chiarire con corrispondenti uffici di banche estere. Parlo anche altre lingue. Ho molto viaggiato all'estero, da solo e con estrema disinvoltura, grazie anche al fatto di non avere l'ostacolo linguistico. Potrò imparare altre lingue ancora. Non potrò mai capire commenti come il suo, né ci si potrà mai capire, con gente come lei.
secondo me qui aveva ragione la quartapelle. Il discorso di salvini magari ci stava MA..allora perchè non ha votato contro l'islam?perchè non si è presentato neanche IN parlamento. ASSURDO
La toscana grandi intelletti, oggi si muovono nella melma dell autoproclamazione, il centro sinistra ha sublimato l intelligenza, il buon senso, l onestà. Squallida ... Un complimento.
Quando la signora dice di avere la libertà di parola e di espressione mi fa incazzare abbestia, perché l islam che tanto difende non lascia la libertà di parola e di espressione alle donne, le donne per l islam non sono libere! E lei gli difende comunque. Le cose sono due, o non ha consapevolezza di quello che dice e pensa, oppure è sadica dalla testa ai piedi. Io non sono leghista, ma Salvini lo metterei subito al comando perché sembra essere l unico ad avere realmente a cuore questo paese, e lo dimostra sopratutto quando si arrabbia. E assurdo dover rinunciare e rinnegare la nostra cultura perché forse potrebbe essere offensiva. I soldi spesi per quasi immigrati si dovrebbero investire nel sud Italia per creare più lavoro e migliorare la loro qualità della vita, non per gli immigrati, siano essi clandestini che regolari, perché qui siamo in Italia, e gli italiani vengono prima di tutto.
Salvini non é d'accordo con il pensiero di Quartapelle. Va benissimo, ragionano in due modi differenti, ma puó insultarla quando ha finito di parlare, non durante il suo discorso... Magari diceva qualcosa di illuminante, non si può mai sapere... *Disclaimer* Non ho espresso alcun pensiero politico! Ho appena visto due persone che provavano a scambiarsi le loro rispettive opinioni su un argomento e sono rimasta leggermente indignata dal fatto che un adulto non avesse concesso la libertà di parola e di tempo (sí, é una libertà che esiste😂) ad un suo pari(?). Potete insultarmi, se riuscite a intendere il mio orientamento politico (ma vi dico già che non ce la farete mai😅). Mi scuso per gli errori di: -punteggiatura -grammatica -lessico e vi invito a: -segnalarmi gli eventuali errori grammaticali -offrirmi un manuale di grammatica italiana -evitare di scrivere "HaI SbaLiatttTTo gLiíiiíîÏî!1!!1!1!" senza aggiungere dettagli utili al mio apprendimento della lingua italiana 🖐Vi auguro una bella vita, oh voi che leggerete il mio commento senza tenere conto del mio pensiero politico (totalemente assente in questo testo). P.S. Sí, ragazzi... Era necessario per un commento innocente come il mio...
Ci sono ignoranti che non capiscono che non è una questione di fazione ma di educazione...ma sono accecati dal loro "fideismo" per cui sempre "grande capitano!1!1!"
+Giuseppe Zampetti spero di no che sia nella trilaterale xche saremmo a posto sia culturalmente che politicamente. comunque il sig. salvini fa politica come ha fatto politica la sinistra con il governo Berlusconi che andava a spiare nel buco della serratura x vedere se scopava oppure no.i grandi giornali di sinistra sputtanavano un presidente eletto dagli ELETTORI ITALIANI che in nessun paese normale non e mai successo che sputavano nel piatto che si mangia ,la sx pur di andare al governo venduto l'ITALIA E ha distrutto l'immagine degli ITALIANI e non come un certo napolitano che in barba al popolo ITALIANO a eletto senatore a vita un certo monti ( bocconiano) x quali meriti? nn e dato a sapere? volete saperlo voi italiani che siete ignoranti? nn e da dire.... IN FRANCIA IL presidente francese andava a trovare la sua amante in moto...peggio di cosi ma avete visto quanto i giornali francesi hanno chiuso laffare ....due settimane xche e sempre il presidente dei francesi.......salvini e all'opposizione come era la sx nel 2010 e prima, x cui il sig .salvini fa il suo lavoro che e nel giusto.per cui sinistroidi prendetevi le vostre responsabilità
Cosa ci sta da capire? Il crocifisso e il presepe negli edifici pubblici non vanno perché sono edifici pubblici. Non si tratta di andare contro gli islamici
Perche' qualcuno fortunamentamente ama il dialogo e ama rispondere senza alzare la voce o offendere... in genere chi sta nella ragione , oltre ad essere educato ! Chi ha delle giuste argomentazioni non necessita di valicare il prossimo ... Salvini mi ricorda la Santanche' ...entrambi sanno solo offendere perche' non hanno risposta!!!!
la gente può professare qualsiasi fede che vuole L’Italia è un paese laico e ciò permette a tutti i soggetti,abitanti di praticare la religione che vuole con dei limiti Art.19 studiatevi la costituzione
Chiaro, uno parla di stronzate che possono essere condivise o meno e l'altra parla di fatti. Uno parla al popolino a cui importa vedere Gesù bambino anche sul proprio letto, e l'altra parla di sicurezza internazionale contro persone ESTREMISTE, non islamici!
Per me ora basta loro litigan fanno quello che vogliono perche anno lo stipendio assicurato se i soldi.li prendessero in base a ciò che fanno di buono si vedrebbe come governassero
Sinistroide acuta dovuta a falso perbenimo , rerapia d'urto : viaggio in Libia per apprenderne la cultura e fraternizzare. Con donne del posto sicuramente entusiaste del loro status . Poi a scelta può rimanere in luogo.oppure fare domanda di rientro😁
Salvini, strano che lei non capisca; da parte di un membro del Parlamento, credevo perfino fosse più chiaro che ad altri. Lo desidero chiarire anche ad altri, nonostante non pensassi che fosse necessario. È una questione di norme, costituzionali e di legge. È perciò una questione di farle valere - per tutti, in una maniera o nell'altra; per tutti, significa... per tutti; nessuno escluso. Strano doverlo spiegare a un parlamentare, anche, però ai suoi elettori, che pure votano. Se le norme sono inadeguate, la funzione legislativa, quindi anche di adattarle e migliorarle, è... non ci crederete - del Parlamento. Questo tizio, appunto, è un senatore. Quando era anche ministro dell'Interno, l'opportunita' di proposte in merito, da parte sua era maggiore. Di cosa osa lamentarsi? Faccia le sue proposte, se è il caso o - taccia per sempre; è una semplice questione di dignità. Può essere che tutto ciò, Salvini non lo sapesse davvero; inaudito.
Imparate a non offendere, tanto più se non sapete di meglio dire e, come dimostrate da voi stessi, sapete solo sdegnarvi, senza sapere andare oltre i vostri presupposti. Vergognatevi voi.
@@sseri0 Si legga la Costituzione italiana. Potrà capire meglio, fondamentalmente, cosa sia o non sia giusto. È indispensabile, se si vuole avere, realmente, una coscienza da cittadini italiani; oltretutto. Imparerà meglio a sapere cosa dice, a dire ciò che sa; quando vota, a sapere cosa fa.
Io tendenzialmente ho idee più tendenti alla destra che alla sinistra, ma l'italia è LAICA! Ed in quanto tale non dovrebbe favorire alcuna religione ad un altra
Quando vedo che ci sono corsi di religione non solo nelle scuole private e croci nelle classi,la laicita italiana e come la democrazia della repubblica democratica del Congo
Salvini ha detto anche cose giuste fino a che non ha iniziato a parlare la signora. Lì è sprofondato nella sua solita mentalità sbagliata. Poteva avere un confronto intelligente, ma sembra che voglia o non riesca ad averne. Fosse intelligente e più aperto mentalmente al dialogo andrebbe anche bene. Ma finché se ne sbatterà di ogni critica nei suoi confronti, non merita di avere potere.
Carissimo Salvino Lei E'grande concordo con tutto quello che dice e aggiungo sta gente deve tornare nei l'oro paesi.Non ci abbandoni L'Italia.a bisogno di Lei e noi Italiani wwwwwww.L'Italia.è gli Italiani...buona giornata a tutti quelli come noi .
È un uomo arrogante e ignorante, che non vuole intendere ragioni e niente sa. Così si dimostra quel popolino dei suoi sostenitori, di cui è il "capitano"; le 'spine'. Se la prendono con la sinistra ossia con chi dice ciò che sa, non sta sulle loro falserighe.... non ha bisogno di capitani o altri ufficiali. Loro malgrado, danno a intendere di essere - ignoranti, la destra sia la corrente degli ignoranti. Ignoranti sono loro; è colpa della loro sinistra...? È brutta, l'ignoranza.
"io non penso che sono squallida" è "il più migliore" che poteva rispondere, commenterebbe l'illustre Valeria Fedeli. Quartapelle è contenta di riscoprire Salvini uomo di cultura? Chissà come sarà entusiasta di riscoprire che il suo partito ha proposto la Fedeli Ministro dell' Istruzione e dell'Università.
A casa propria, ognuno è nella propria abitazione. Queste signore hanno il diritto - costituzionale - anche di portare il velo, di vivere la loro religione, quando questa non interferisce con norme scritte e non manca di rispetto a nessuno. Questo è inteso riguardo a chiunque, quale sia la fede o non fede. Le consiglio di leggere la Costituzione italiana, in particolare all'articolo 19.
Vorrei sapere come mai tutta questa gente scappa dai loro paesi di origine. A forza di andarsene lasceranno un paese vuoto in mano ai signori che gestiscono il paese ma, quello che è più grave, vorrei capire quali e quanti interessi hanno i paesi eusropei affinchè questo fenomeno continui e soprattutto si sviluppi in maniera impressionante. La domanda che pongo anche ai nostri cari parlamentari è questa: possibile che la Francia che ha sotto di sè e gestisce diversi paesi africani, lo fa impunemente e nessuno stato europeo le rinfaccia quel tipo di gestione? A che cosa serve il CFA? Forse a sottrarre ricchezze a queste popolazioni: non lo so ma da quanto si dice la Francia ne trae un grande beneficio. Allora mi viene il dubbio che l'Italia serve come paese di accoglienza mentre gli altri paesi ci fanno una piccola speculazione con la scusante che le navi debbono approdare nel paese più vicino da dove sono partiti. Ma l'Italia non è il paese più vicino: Malta, Tripoli, Spagna, Grecia, tutti paesi che per la loro vicinanza potrebbero accogliere i migranti. E no, è meglio l'Italia: siamo seri, a livello europeo ci sono delle direttive che parlano chiaro e che non vogliono che i migranti entrino nei loro paesi: hanno un concetto samaritano neli confronti del prossimo cioè dobbiamo aiutarli ma il paese che li deve ospitare è quello più vicino da dove provengono. Come vogliamo chiamarla questa operazione? Da una parte paesi che si smaccano, dall'altra un paese che, per la sua posizione e per una logica senza costrutto, è costretto ad aiutare queste genti quando non ha la possibilità di aiutare la propria popolazione. Tutti coloro che agiscono per mettere l'Italia in difficoltà di fronte a questa situazione ne dovranno rispondere a tempo debito.
Ma cosa vuoi difendere,che con la Caritas ce magnano pure loro? I vescoci che dicono il presepe non si fa ed altre cose,e' solo senso di paura ,per rimanere in disparte come ha sempre fatto!! Lascia perdere la religione. Se tutto questo sta avvenendo ,non e' solo colpa della politica (nuovi adepti per la religione,dato che Noi italiani i figli non li facciamo piu'). Ps, Ho detto tutto!!
Daniele Consonni la maggioranza della popolazione si dichiara cristiana cattolica (anche se non tutti praticanti) e per quanto le istituzioni siano laiche e quindi separate dell’autorità religiosa, è il popolo che conta veramente e la propria identità culturale e religiosa , perché senza il popolo la nazione non c’è
Rappresenti il motivo per cui in Italia la lega prende il 20%, cioè per la gente ignorante. L'Italia e' un paese laico. Per cui studia e leggi prima di parlare. Votate un cretino che dice che vuole rimandare a casa gli immigrati. Ma come li mandate a casa se non hanno nemmeno dei documenti quando arrivano? Dove li mandate??? Ma ripigliatevi...
1:43
Salvini: "la signorina ha caldo.."
😂😂😂😂😂😂😂
Cerca di vedere i contenuti nei politici, non le battute che fanno. Ti renderai conto che Salvini non è tutta sta gran bella persona
@@danielemaggio6999 Lo so
Daniele Maggio lei sa di cosa sta parlando Salvini ??
Ha quel vecchio di Martelli che la raffredda...anche se ci vuole stomaco.
@@danielemaggio6999 appunto Salvini parla di una cosa in modo chiaro se la signora con quelle belle poesie è una fans del mondo islamico può anche trasferirsi a Islamabad
Hai perfettamente ragione purtroppo piano piano siamo arrivati a sto punto ....
Ma quale...?
Non sono leghista e ne" di destra,ma a salvini do ragione su alcuni punti
Giugno 2018, tre anni dopo la resa dei conti è arrivata. Grazie Capitano!
E dopo un anno stiamo messi proprio bene !!!
Menomale che è finita
E ora il capitano fa il lavacessi di Mario Draghi
Grazie capitano😂😂😂😂
Porcoddio esplodi
"Io non penso che sono squallida"
Dovevano mandarla a casa dopo quell'affermazione
Salvini fa schifo, così chi ammira la sua ignoranza e la sua propensione a offendere; gente che, di più, non sa.
Di piu'
Grande Capitano ♥️♥️♥️♥️
Complimenti Salvini.
Sei un grande. La verità fa male
Cioè lui fa una considerazione oggettivamente giusta e condivisibile e lei, non sapendo che dire per difendere le sue idee (di merda), attacca personalmente il suo partito? Ma non può prima di tutto controbattere quello che ha detto Salvini?
Parole sante, l'ho notato anch'io! Povera, si vede che condivideva le idee di Salvini ( soprattutto quando parlava delle donne islamiche) e non sapeva come controbattere.
Frizzato Trieste Con Salvini fà la saputella, con uno dei suoi amici prenderebbe sberle solo a respirare.
questi sinistri di merda sono tutti uguali patetici e odiosi
....quando non sanno cosa dire... quelli di sinistra fanno così.
A Rudolf, facce ride, dì qualcosa di sinistra.
"vada maestrina, vada"
non ho parole, un attimo prima aveva parlato della parità dei sessi condannando gli islamici. Vergnognoso.
No vergognoso troppo gentile
Ma cosa volete che ne sappia questo, somiglia al trota ahahahahahahah, Umberto bossa nova, gli manca la ampolla con L’ acqua delle feci del popo. Dal po in giù l’Italia non c’è più, diceva il suo amicone, si ma allora ti piace Roma eh....
Lidia, ma cosa c'entra la parità tra i sessi?
Se ci fosse stato un maschio con lo stesso atteggiamento, gli avrebbe detto "vada maestrino, vada".
Ora, perché era una donna, non si sarebbe dovuto esprimere? Se così fosse, allora non sarebbe parità.
@@segretidellaroulette io non me lo immagino salvini che dice "maestrino". Stanno entrambi esprimendosi, l'unica differenza è che lei è donna, non vedo un altro motivo per cui lui potrebbe rivolgersi in questo modo a lei. sono sicura che non avrebbe avuto lo stesso atteggiamento con un uomo, anzi non l'ha avuto nelle altre apparizioni che ha fatto con uomini
@@lidiabellina6019 mi sembra ovvio, non è che ad ogni apparizione in tv una persona ripete sempre le stesse cose, che ragionamenti del cazzo che fai
Grande. Grandissimo matteo.
Vorrei solo far notare che in 4:47 di video fino a 3:10 ha parlato ininterrottamente Salvini, dopodiché quando toccava alla signora parlare l'ha interrotta ogni 10 secondi con constatazioni poco cortesi senza neanche lasciarle il tempo di esprimere la sua opinione
Finché dice cazzate va bene interromperla fidati
Ma fatti friggere
@@silvanapamu6593 non sei lucida torna più tardi
noblesse oblije.
Ha fatto benissimo, certa gente nn deve parlare!
GRANDE MATTEO, questa maestrina si merita giusto di vivere dentro un burqa!
e matteo ilbunga bunga.
"La signorina ha caldo"
" Vada maestrina"
Sono morto.AHAHAHAAHAH
No vivi tranquillo
A me invece fa rabbia, se una persona in una discussione non mi fa parlare mi farebbe incazzare non poco
Cafone
@@marcocalandrino2908 non c'è nulla di divertente nella mancanza di rispetto e nel prevaricarsi sugli altri
@Cristian Costa Ah ma lei è un filantropo
Ciao Salvini vai avanti così siamo tutti con te
Tutti? anche molto meno
Salvini non può dire ste cose in TV, ma ha ragione ..
Se ha ragione, perché non le dovrebbe dire?
Ma dica pure dove avrebbe ragione. Dica pure, cosa ci sia di vero e fondato, non mistificato, tra quelle sue asserzioni, di cui verrebbe da dargli ragione.
dire squallida è un gesto galante da vero macho, anzi da micetto.
@@achilleaniello4414
A me, sembra da ubriaconi o tangheri. Non di meno, se, come dimostra anche Salvini, non si sa meglio sostenere il confronto.
Bravo come sempre!!!! Questa come dici tu ..E' FOLLIA...detto da una DONNA ANCORA DI PIU' !! Sempre Matteo !!
Ma si interrompono gli altri mentre parlano
?
Squallida mi sembra riduttivo...
Tu squallido . E togliti quel casco pagliaccio
blanc blanc blanc blanc blanc blanc blanc 🖓🖓🖓
@@rinovanti8347 sfigato prendi tu tutti i migranti clandestini che arrivano
@@Simo-ql6fn guarda che i clandestini arrivavano anche con salvini . La cazzata dei porti chiusi riguardava solo il 7% degli arrivi . Tutti quelli che arrivano in aereo o in macchina non li consideri? Salvini è un cazzaro che ti fa credere che risolve i problemi ma poi non fa un cazzo , come con i pastpri sardi promesso loro un 1 al litro per il latte , sono ancora lì che aspettano salvini . Salvini è solo propaganda
@@bayeseck4979 arrivano con semplici visti turistici di che durano 30 giorni o 90 e poi non vanno più via . Tu credi ancora alle chiacchiere del cazzaro verde ?
La signora Quindicipalle è stata messa in difficoltà
È solo stata offesa, da quest'uomo indiscutibilmente tanghero e ignorante.
Salvini ha avuto il coraggio di dire quello che milioni di italiani pensano. Credere nelle proprie radici, non significa essere ne omofobi, né razzisti. Coloro che vanno in altri paesi, ne devono rispettare la cultura, essendo ospiti, e non imponendo la propria cultura.
Milioni di ignoranti
In uno stato di diritto, sono le norme scritte che contano, che devono essere valide per chiunque si trovi nel territorio nazionale. Si tratta, principalmente, di norme costituzionali e di legge.
Tutto il resto, ciacole.
Per questo motivo, "l'ospite" o "chi si trova a casa d'altri", in questo senso traslato, sono espressioni senza fondamento;
da veri - ignoranti e razzisti.
Chi non lo capisce - è mona.
@@b1ch0f30 parla l'onniscente sinistra del pensiero unico🤣🤣🤣
Ricciolo in parte ti do pienamente ragione,ma lui non deve offendere gratuitamente
Le radici le hanno gli alberi, agli uomini è stato fatto le gambe e i piedi per muoversi, poi con il passare del tempo l'uomo ha creato mezzo sempre più rapidi per spostarsi.
Grazie La7 per averci fatto capire da che parte state
Leggendo i commenti di questo video l’unica cosa che posso fare è vergognarmi di essere italiano....
Quest’uomo è capace di fare l’Italia in una nazione che noi vigliamo
si un branco di analfabeti,come lei.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
In alcune cose ha ragione,anche se non sono né leghista e né di destra,ma deve imparare ad essere meno arrogante
Lo stato deve essere LAICO
Essere Laico per me, non significa negare che la nostra cultura affonda le sue radici in una religione. Che ci piaccia o no, credenti o no, si tratta di cose importanti per la nostra identità,. IL DISCORSO riguarda non la religione, non presunte influenze della Chiesa, bensì riguarda la nostra cultura, e se proprio uno non ce la fa a capire e preferisce continuare a negarlo.... Beh abbiamo una cosa che tutti ci invidiano a dimostrarlo senza tante parole :Il Nostro Rinascimento.
Forte Gianna.!!
Gianna Casula a parer mio l’Italia deve essere coerenze con la carta per eccellenza: la costituzione. L’Islam non sta affondando il cristianesimo e quindi non capisco il perché di tutta questa paura che a parer mio è davvero insensata. Mi chiedo: perché impedire la costruzione di una moschea? Che alla fine non si può definire neanche come tale in quanto si riduce ad un vecchio garage rimesso a posto. In Marocco (Paese musulmano) esistono le chiese e secondo me sono splendide e possono essere chiamate chiese! Nessun marocchino si fa problemi per questo o ne ha impedito la costruzione. Si parla di rispetto.
succo di mela ecco, cosa che forse salvini e la lega non hanno compreso.
@@giannacasula152 esattamente
avevo letto Quartapalle :O cmq sia resta il fatto che è una rompiPELLE ;)
Come avrebbe detto il grande Lino Banfi! ;D
Non l'ho votato e probabilmente non lo voterò mai Salvini, però vedere le femministe che rodono di rabbia e non ci stanno più dentro mettendo in luce sempre di più la loro pessima natura i loro ragionamenti privi di senso logico e fondamenti è sempre bellissimo.
Se lei comprendesse quello che le donne dicono, senza soffermarsi sul loro aspetto fisico, le si aprirebbe un mondo inesplorato. Faccia attenzione al suo cervello, poco avvezzo alla serietà ed alla competenza, potrebbe andare in sovraccarico.
@@MariaCristinaCataldo se in questa discussione sei d’accordo con la quartapelle devi tu fare attenzione al tuo cervello, pressoché inesistente
Dave
mi è accaduto molte volte, parlando al telefono in inglese o tedesco, chiarire questioni nel lavoro; mi occupavo di possibili frodi su carte di credito, talvolta da chiarire con corrispondenti uffici di banche estere. Parlo anche altre lingue. Ho molto viaggiato all'estero, da solo e con estrema disinvoltura, grazie anche al fatto di non avere l'ostacolo linguistico.
Potrò imparare altre lingue ancora.
Non potrò mai capire commenti come il suo, né ci si potrà mai capire, con gente come lei.
Poi,
Salvini parlava delle femministe?
Ti voglio bene 🤩, mi sei simpatico! Grazie di esistere
Vada maestrina, vada...😂
secondo me qui aveva ragione la quartapelle. Il discorso di salvini magari ci stava MA..allora perchè non ha votato contro l'islam?perchè non si è presentato neanche IN parlamento. ASSURDO
La risposta perfetta sarebbe stata "Grazie, ignorante, grazie". Sai come veniva zittito Felpini?
Perche' quel giorno Salvini stava contando le mosche che ha nel cervello ahahahahah
professorino salvini va a cagare,,,,,,mi fai morire dal ridere il trionfo dell arroganza leghista1!!!!!!!!!MAfai parlare gli altri!!!!
La maestrina pidiota giusto in una moschea può stare, magari cm portiera
Grande salvini grande
Grande Salvini, ha perfettamente ragione fine.
viva SALVINI
Non è un insulto, ma una mera constatazione di quanto vale l'interlocutrice !!!
Sei Grande !
Ma anche noi ci urtiamo ,tenere presente
la tizia li è assurda
e pericolosa
Sogno di prendere a sberle le maestrine sinistroidi pseudointellettuali da quando sono bambino
La toscana grandi intelletti, oggi si muovono nella melma dell autoproclamazione, il centro sinistra ha sublimato l intelligenza, il buon senso, l onestà. Squallida ... Un complimento.
La "signorina" è veramente squallida!! Grande salvini che alla fine gli dà pure della maestrina!!! Idolo!!!
Si vendica oggi la Quartapalle con un video in cui i commenti sono disabilitati! Non oso immaginare il perchè.
La domenica andiamo tutti in Chiesa, poi facciamo il presepe e preghiamo davanti al Crocifisso così Salvini é contento e l'Italia é salva.
Ognuno la pensa come crede.
Le nostre tradizioni è la nostra cultura non possono essere sepolte per dare spazio agli altri che cqe vengono rispettati.
Poi baciamo un crocifisso,invochiamo la beata Vergine ma i migranti o chiunque non gradito,lo lasciamo in un gommone.Prima gli Italiani!
Quando la signora dice di avere la libertà di parola e di espressione mi fa incazzare abbestia, perché l islam che tanto difende non lascia la libertà di parola e di espressione alle donne, le donne per l islam non sono libere! E lei gli difende comunque. Le cose sono due, o non ha consapevolezza di quello che dice e pensa, oppure è sadica dalla testa ai piedi. Io non sono leghista, ma Salvini lo metterei subito al comando perché sembra essere l unico ad avere realmente a cuore questo paese, e lo dimostra sopratutto quando si arrabbia. E assurdo dover rinunciare e rinnegare la nostra cultura perché forse potrebbe essere offensiva. I soldi spesi per quasi immigrati si dovrebbero investire nel sud Italia per creare più lavoro e migliorare la loro qualità della vita, non per gli immigrati, siano essi clandestini che regolari, perché qui siamo in Italia, e gli italiani vengono prima di tutto.
Salvini dice le cose giuste
Ma c'era bisogno do.offenderla?
Salvini sei mitico! 😂😂😂
1:45 "La signorina ha caldo" 😂😂😂
Cazzo ridi capra
Sta quartapelle non aveva più argomenti e ha iniziato a insultare, è veramente squallida...
ma ci vedi? e vedi di andare a fare in squallida lo ha detto salvini
SALVINI fa il lavoro che gli italiani ti chiedono di fare e non prendersi cura delle persone 🥂👍🇧🇪
...ma quando ci liberiamo da questi sinistri?
Mi piace che Salvini inneggia alla libertà di parola poi appena un persona esprime un concetto che lui non condivide comincia con l'insulto
Per me è stato un signore..squallida è un complimento..
infatti, tua madre lo è, ma veramente!
MOLTO SQUALLIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIREI VISCIDA VOMITEVOLE!!!!
Salvini non é d'accordo con il pensiero di Quartapelle. Va benissimo, ragionano in due modi differenti, ma puó insultarla quando ha finito di parlare, non durante il suo discorso... Magari diceva qualcosa di illuminante, non si può mai sapere...
*Disclaimer*
Non ho espresso alcun pensiero politico! Ho appena visto due persone che provavano a scambiarsi le loro rispettive opinioni su un argomento e sono rimasta leggermente indignata dal fatto che un adulto non avesse concesso la libertà di parola e di tempo (sí, é una libertà che esiste😂) ad un suo pari(?).
Potete insultarmi, se riuscite a intendere il mio orientamento politico (ma vi dico già che non ce la farete mai😅).
Mi scuso per gli errori di:
-punteggiatura
-grammatica
-lessico
e vi invito a:
-segnalarmi gli eventuali errori grammaticali
-offrirmi un manuale di grammatica italiana
-evitare di scrivere "HaI SbaLiatttTTo gLiíiiíîÏî!1!!1!1!" senza aggiungere dettagli utili al mio apprendimento della lingua italiana
🖐Vi auguro una bella vita, oh voi che leggerete il mio commento senza tenere conto del mio pensiero politico (totalemente assente in questo testo).
P.S. Sí, ragazzi... Era necessario per un commento innocente come il mio...
Ci sono ignoranti che non capiscono che non è una questione di fazione ma di educazione...ma sono accecati dal loro "fideismo" per cui sempre "grande capitano!1!1!"
Quando il disclaimer del commento diventa il commento stesso
Mi fa ridere
Quarta palle illuminante?
Lei soffte di incubi
Quello che penso pure io stella
Forza Lega!!!
E la secessione ?
Salvini e' stato troppo educato.....vai avanti cosi'.......che sti esseri vogliono finire di mettere in ginocchio l' Italia......schifoseeeeeeeeeeee
Salvini dimostra grande rispetto per le donne.
Ma la quartapelle è una donna?
@@mariomarini3774 immaginala con un bikini di ghiaccio al sole...
la Quartapelle è nella commissione trilaterale....brrrrr
+Giuseppe Zampetti spero di no che sia nella trilaterale xche saremmo a posto sia culturalmente che politicamente. comunque il sig. salvini fa politica come ha fatto politica la sinistra con il governo Berlusconi che andava a spiare nel buco della serratura x vedere se scopava oppure no.i grandi giornali di sinistra sputtanavano un presidente eletto dagli ELETTORI ITALIANI che in nessun paese normale non e mai successo che sputavano nel piatto che si mangia ,la sx pur di andare al governo venduto l'ITALIA E ha distrutto l'immagine degli ITALIANI e non come un certo napolitano che in barba al popolo ITALIANO a eletto senatore a vita un certo monti ( bocconiano) x quali meriti? nn e dato a sapere? volete saperlo voi italiani che siete ignoranti? nn e da dire.... IN FRANCIA IL presidente francese andava a trovare la sua amante in moto...peggio di cosi ma avete visto quanto i giornali francesi hanno chiuso laffare ....due settimane xche e sempre il presidente dei francesi.......salvini e all'opposizione come era la sx nel 2010 e prima, x cui il sig .salvini fa il suo lavoro che e nel giusto.per cui sinistroidi prendetevi le vostre responsabilità
Se è davvero nella trilaterale,allora dovrebbe scomparire.
Cosa ci sta da capire?
Il crocifisso e il presepe negli edifici pubblici non vanno perché sono edifici pubblici.
Non si tratta di andare contro gli islamici
È pure uomo di profonda devozione e di devozione mariana.
Sapete, come gli piace la corona del Rosario....
Farà bene a pregare la .... Regina Coeli.
Bravo Salvini. !!! Parole Sante bel discorso !!!!
Salvini sei il mio Re!!!!
Anno sbagliato stiano attenti perche poi ci difendiamo.................
perche' fanno vedere questa quartapelle in tv? vada in risaia
BRAVOOOO
Esatto, bravissimo! Non capisco nemmeno perchè questo Mike Bongiorno sia sempre in tv! Ah no, aspetta, è perchè sto guardando i video di dieci anni fa
Ma vacci tu in risaia. Hai paura che salvietta sfiguri?
Perche' qualcuno fortunamentamente ama il dialogo e ama rispondere senza alzare la voce o offendere... in genere chi sta nella ragione , oltre ad essere educato ! Chi ha delle giuste argomentazioni non necessita di valicare il prossimo ...
Salvini mi ricorda la Santanche' ...entrambi sanno solo offendere perche' non hanno risposta!!!!
la gente può professare qualsiasi fede che vuole
L’Italia è un paese laico e ciò permette a tutti i soggetti,abitanti di praticare la religione che vuole con dei limiti
Art.19 studiatevi la costituzione
allora non hai capito un cazzo
sono d'accordo ... prima si imparano le regole del posto dove si è deciso di vivere poi eventualmente si cambiano democraticamente BRAVO SALVINI
Chiaro, uno parla di stronzate che possono essere condivise o meno e l'altra parla di fatti. Uno parla al popolino a cui importa vedere Gesù bambino anche sul proprio letto, e l'altra parla di sicurezza internazionale contro persone ESTREMISTE, non islamici!
I LOVE YOU SALVINI!!
cos
Grande Salvini!!!!! Sono con te!!! A tutti quelli che difendono i diritti degli "altri" auguro divenire sottomessi dagli stessi, violentemente.
Non puoi mettere Mozart e presepe insieme 😂
Che cazzo vuol dire
Perché? Di cultura parliamo in entrambi i casi.
Per me ora basta loro litigan fanno quello che vogliono perche anno lo stipendio assicurato se i soldi.li prendessero in base a ciò che fanno di buono si vedrebbe come governassero
.grande Matteo....
la Quartapelle dovrebbe sposarsi con un bell'arabo, così verrebbe trattata come merita.
Salvini sei un grande
Insopportabile signora
Squallida è un complimento
Grazie salvini salvaci da queste 💩
Le sue parole valgono oggi tanto quando. ...anzi di piu ' . Grande SALVINI
Sinistroide acuta dovuta a falso perbenimo , rerapia d'urto : viaggio in Libia per apprenderne la cultura e fraternizzare. Con donne del posto sicuramente entusiaste del loro status . Poi a scelta può rimanere in luogo.oppure fare domanda di rientro😁
Ma chi e' questa piccola arrogantella?
Per fortuna che da allora ad oggi di passi ne abbiamo fatti !! Grazie Grande Salvini !!! 👌
Salvini, strano che lei non capisca; da parte di un membro del Parlamento, credevo perfino fosse più chiaro che ad altri.
Lo desidero chiarire anche ad altri, nonostante non pensassi che fosse necessario.
È una questione di norme, costituzionali e di legge. È perciò una questione di farle valere - per tutti, in una maniera o nell'altra; per tutti, significa... per tutti; nessuno escluso.
Strano doverlo spiegare a un parlamentare, anche, però ai suoi elettori, che pure votano.
Se le norme sono inadeguate, la funzione legislativa, quindi anche di adattarle e migliorarle, è... non ci crederete - del Parlamento. Questo tizio, appunto, è un senatore. Quando era anche ministro dell'Interno, l'opportunita' di proposte in merito, da parte sua era maggiore.
Di cosa osa lamentarsi? Faccia le sue proposte, se è il caso o - taccia per sempre; è una semplice questione di dignità.
Può essere che tutto ciò, Salvini non lo sapesse davvero; inaudito.
Troppi asini ragliano
Si dia una pausa
Si vergogni e abbia un po’ di orgoglio di essere italiano e tutelare quelle che sono le nostre tradizioni… altrimenti vada a vivere altrove
Imparate a non offendere, tanto più se non sapete di meglio dire e, come dimostrate da voi stessi, sapete solo sdegnarvi, senza sapere andare oltre i vostri presupposti.
Vergognatevi voi.
@@sseri0
Si legga la Costituzione italiana. Potrà capire meglio, fondamentalmente, cosa sia o non sia giusto. È indispensabile, se si vuole avere, realmente, una coscienza da cittadini italiani; oltretutto.
Imparerà meglio a sapere cosa dice, a dire ciò che sa; quando vota, a sapere cosa fa.
@@biancacastellini1926
Impari a serbare questo linguaggio per i pari suoi; non si permetta.
Salvini che parla di cultura è tenerissimo
Grande Capitano!!!🇮🇹🇮🇹🇮🇹💪💪💪🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Quartapelle, che soggetto proprio squallido!
Ormai vedo sotto tanti boomer che al giorno d'oggi sostengono che "squallida" sia un insulto
Quartapelle.... Va ad abitare in Iraq e non rompere le palle in italia
questa scende dalla luna
Salvini sale dall'inferno
Però sono convinto che tu non sia mai stato in terra, portati il tuo CAZZO di idolo LECCA CULO E SQUALLIDO.
Io a lei la manderei a raccogliere i cetrioli elettromagnetici e a lui lo manderei a curare le emorroidi ai paviani infiammati di culo
Andate a lavorare
Io tendenzialmente ho idee più tendenti alla destra che alla sinistra, ma l'italia è LAICA! Ed in quanto tale non dovrebbe favorire alcuna religione ad un altra
Laica ?😂😂da quando ?
@@anderlion5543 studia e lo scoprirai
Quando vedo che ci sono corsi di religione non solo nelle scuole private e croci nelle classi,la laicita italiana e come la democrazia della repubblica democratica del Congo
@@anderlion5543 infatti non dico che sia rispettato, ma la legge è chiara.
@@anderlion5543 inoltre non essendo più obbligatoria religione da diverso tempo, è una delle dimostrazioni della laicità dello stato
Non conosco nessun islamico che da fastidio un crocifisso, un albero di natale e un presepe a scuola
Salvini è incoerente parla a seconda il vento che tira.
Non credo proprio sia incoerente
@@chloechloe116 certo che lo è, basta pensare che faceva parte del partito comunista
@@mattiasabellico7903 forse, ma quanti anni fa? Mi stai dicendo che tu non sei mai cambiato in alcune cose da quando sei nato? Ma fammi il piacere
@@bimbattigiovanni5150 è sempre stato un incoerente, bugiardo e ignorante
Salvini ha detto anche cose giuste fino a che non ha iniziato a parlare la signora. Lì è sprofondato nella sua solita mentalità sbagliata. Poteva avere un confronto intelligente, ma sembra che voglia o non riesca ad averne. Fosse intelligente e più aperto mentalmente al dialogo andrebbe anche bene. Ma finché se ne sbatterà di ogni critica nei suoi confronti, non merita di avere potere.
Quante "cassate" dice
PREPARATI, ALTRO CHE CASSATE.
Grande Salvino, ti sbattono la realtà in faccia e sai solo insultare...
🤡🤣
Il buonsenso ti porta a dire che ha ragione Salvini al di là del partito.....
Bravissimo 🇮🇹👏🇮🇹👍🇮🇹
ma cosaa
@@leonardothememegamer4994 ma fatti gli affari tuoi
Carissimo Salvino Lei E'grande concordo con tutto quello che dice e aggiungo sta gente deve tornare nei l'oro paesi.Non ci abbandoni L'Italia.a bisogno di Lei e noi Italiani wwwwwww.L'Italia.è gli Italiani...buona giornata a tutti quelli come noi .
Lei dice, signora?
Per certo, non sono connazionale di gente come lei.
Non ti si può sentire, magari non sei tu squallida ma il tuo modo di vedere le cose è certamente distorto.
Salvini la Meloni ti sta facendo fare una brutta fine
Salvini e’ stato fin troppo gentile 😅
troppo, un cafone nato.
Non mi pare
È un uomo arrogante e ignorante, che non vuole intendere ragioni e niente sa. Così si dimostra quel popolino dei suoi sostenitori, di cui è il "capitano"; le 'spine'.
Se la prendono con la sinistra ossia con chi dice ciò che sa, non sta sulle loro falserighe.... non ha bisogno di capitani o altri ufficiali. Loro malgrado, danno a intendere di essere - ignoranti, la destra sia la corrente degli ignoranti.
Ignoranti sono loro; è colpa della loro sinistra...?
È brutta, l'ignoranza.
"io non penso che sono squallida" è "il più migliore" che poteva rispondere, commenterebbe l'illustre Valeria Fedeli. Quartapelle è contenta di riscoprire Salvini uomo di cultura? Chissà come sarà entusiasta di riscoprire che il suo partito ha proposto la Fedeli Ministro dell' Istruzione e dell'Università.
bravo matteo! continua così a vanvera.
Ma perchè queste donne col velo non tornano a casa loro ?
A casa propria, ognuno è nella propria abitazione.
Queste signore hanno il diritto - costituzionale - anche di portare il velo, di vivere la loro religione, quando questa non interferisce con norme scritte e non manca di rispetto a nessuno. Questo è inteso riguardo a chiunque, quale sia la fede o non fede.
Le consiglio di leggere la Costituzione italiana, in particolare all'articolo 19.
Comandante SALVINI 💋
Tagliamo i partiti 4 massimo 5 senza alleanze trasformarsi in partiti unici con unico programma e unico pensiero.
La libertà di parola e data da chi conosce, nessuno sa mai l'ultima parte della frase
Vorrei sapere come mai tutta questa gente scappa dai loro paesi di origine. A forza di andarsene lasceranno un paese vuoto in mano ai signori che gestiscono il paese ma, quello che è più grave, vorrei capire quali e quanti interessi hanno i paesi eusropei affinchè questo fenomeno continui e soprattutto si sviluppi in maniera impressionante. La domanda che pongo anche ai nostri cari parlamentari è questa: possibile che la Francia che ha sotto di sè e gestisce diversi paesi africani, lo fa impunemente e nessuno stato europeo le rinfaccia quel tipo di gestione? A che cosa serve il CFA? Forse a sottrarre ricchezze a queste popolazioni: non lo so ma da quanto si dice la Francia ne trae un grande beneficio. Allora mi viene il dubbio che l'Italia serve come paese di accoglienza mentre gli altri paesi ci fanno una piccola speculazione con la scusante che le navi debbono approdare nel paese più vicino da dove sono partiti. Ma l'Italia non è il paese più vicino: Malta, Tripoli, Spagna, Grecia, tutti paesi che per la loro vicinanza potrebbero accogliere i migranti.
E no, è meglio l'Italia: siamo seri, a livello europeo ci sono delle direttive che parlano chiaro e che non vogliono che i migranti entrino nei loro paesi: hanno un concetto samaritano neli confronti del prossimo cioè dobbiamo aiutarli ma il paese che li deve ospitare è quello più vicino da dove provengono.
Come vogliamo chiamarla questa operazione? Da una parte paesi che si smaccano, dall'altra un paese che, per la sua posizione e per una logica senza costrutto, è costretto ad aiutare queste genti quando non ha la possibilità di aiutare la propria popolazione.
Tutti coloro che agiscono per mettere l'Italia in difficoltà di fronte a questa situazione ne dovranno rispondere a tempo debito.
Salvini sei troppo educato
"La signorina ha caldo" ahahahaha
DIFFENDIAMO ALMENO LA NS. RELIGIONE : CAZZ. SIAMO ITALIANI NEL NS. PAESE !!!
renato fogu le religioni sono la proliferazione dell ignoranza
renato fogu l'Italia è un paese laico da tale l'italia non è un paese cristiano. Notte.
Ma cosa vuoi difendere,che con la Caritas ce magnano pure loro? I vescoci che dicono il presepe non si fa ed altre cose,e' solo senso di paura ,per rimanere in disparte come ha sempre fatto!! Lascia perdere la religione. Se tutto questo sta avvenendo ,non e' solo colpa della politica (nuovi adepti per la religione,dato che Noi italiani i figli non li facciamo piu'). Ps, Ho detto tutto!!
Daniele Consonni la maggioranza della popolazione si dichiara cristiana cattolica (anche se non tutti praticanti) e per quanto le istituzioni siano laiche e quindi separate dell’autorità religiosa, è il popolo che conta veramente e la propria identità culturale e religiosa , perché senza il popolo la nazione non c’è
Rappresenti il motivo per cui in Italia la lega prende il 20%, cioè per la gente ignorante. L'Italia e' un paese laico. Per cui studia e leggi prima di parlare. Votate un cretino che dice che vuole rimandare a casa gli immigrati. Ma come li mandate a casa se non hanno nemmeno dei documenti quando arrivano? Dove li mandate??? Ma ripigliatevi...