a me piace molto questo podcast. mi piace la conduzione di Sabatini e di Kristian. un saluto a Kristian dalla sua Polonia. vivo a Danzica da quasi dieci anni
Frattesi non deve andare via, deve capire il suo ruolo: per me lui è un dodicesimo, nel senso che rende di più proprio da subentrante, e nel calcio dei cinque cambi chi entra è ancora più importante di chi gioca dall’inizio. Secondo me nella seconda parte di stagione potrebbe essere davvero importantissimo per noi.
Per kvara penso che lasciare il Napoli potrebbe non essere necessariamente la scelta migliore. Restare in un ambiente che lo valorizza e dove è amato dai tifosi potrebbe offrirgli stabilità e continuità, oltre a un ruolo di assoluto protagonista. Credo che questa situazione vada gestita con rispetto reciproco tra giocatore e club, trattenere un giocatore controvoglia potrebbe essere controproducente per entrambe le parti
Le partite più facili non sono mai facili, la Fiorentina giocava col il Monza fuori casa le ultime quattro gare ha perso con il Bologna (1-0) ha perso con l'Udinese (2-1), ha pareggiato con la Juve (2-2), ha perso con il Napoli (3-0) contro l'ultima in classifica non dico vincere, anche se era nelle proprie corde, ma almeno pareggiare è portare a casa un risultato positivo, ha perso! Frattesi gioca titolare in champions mica è poco, in Nazionale poi fa sempre bene.
Comunque sarebbe meglio se non parlaste sempre per la maggiore dell Inter, ma anche di squadre come Lazio Roma Fiorentina e Bologna di cui parlate raramente
Ma Piccoli è scarsissimo. Il Cagliari ha buttato via un sacco di punti proprio a causa dei gol che si è mangiato lui. Si vede che il Cagliari lo seguite solo quando gioca contro le strisciate. Felici sembra interessante ma calma, ci vuole continuità per essere considerati forti.
@@fi30 Invece ne capisci tu che consideri forte un giocatore, un attaccante, che sbaglia 10 occasioni da gol nitide a partita. Ha fatto sembrare Carnesecchi il nuovo Casillas.
@@freeloveebbostu sarei curioso di vedere come ti muovi dentro un campo da calcio 😅 .. Sicuramente avrai una carriera più grande di ranocchia per perdere tempo a scrivere ste cazzate ..
Puntata sontuosa. Poi andrea e' di una squisitezza quando parla di calcio..
Grande Kri complimenti
Grande Peng, sempre competenti e senza peli sulla lingua, un piacere tenere il podcast in sottofondo mentre studio
Davvero una puntata godibile, molto bravo Ranocchia
Ho sempre la sensazione che Sabatini veda una partita di calcio al mese (se la vede)
frattesi vale 45 milioni... centrocampo più forte d' europa..dopo 9 minuti si può spegnere
Vabbè L ha detto un interista, comunque ha esagerato però l inter ha uno dei centrocampi migliori d Europa
@Er_nico ha un buon centrocampo, si
a me piace molto questo podcast. mi piace la conduzione di Sabatini e di Kristian.
un saluto a Kristian dalla sua Polonia. vivo a Danzica da quasi dieci anni
Ranocchia n.1, preparato e interessante
altra puntata al top, seguo questo podcast dalla prima puntata, tanta tanta roba
ma come se la giocano frattesi e tonali ahahahah
Sandro non è che non ci avevi pensato, semplicemente non hai mai giocato a calcio. È semplicissimo
bella puntata peng
Sempre presente anche durante il lavoro,competenza e simpatia sempre di buona compagnia 🤩
Sembra Inter Chanel
Frattesi non deve andare via, deve capire il suo ruolo: per me lui è un dodicesimo, nel senso che rende di più proprio da subentrante, e nel calcio dei cinque cambi chi entra è ancora più importante di chi gioca dall’inizio.
Secondo me nella seconda parte di stagione potrebbe essere davvero importantissimo per noi.
ottimo episodio
Non pensavo, ma ottimo podcast
Ranocchia e un grande 😃😃
livello di gossip sandro signorini
Per kvara penso che lasciare il Napoli potrebbe non essere necessariamente la scelta migliore. Restare in un ambiente che lo valorizza e dove è amato dai tifosi potrebbe offrirgli stabilità e continuità, oltre a un ruolo di assoluto protagonista.
Credo che questa situazione vada gestita con rispetto reciproco tra giocatore e club, trattenere un giocatore controvoglia potrebbe essere controproducente per entrambe le parti
Consiglio di studiare come si intervista. Male male
Comunque questo formato di conversazione alla pari , nessun fenomeno.mi piace troppo, nn me l'aspettavo da Ranocchia questa nn intervista
Boh, Ziyech da l’impressione di essere finito. Come rimpiazzo perché no. Lui gioca a destra però. Ci sarebbe da spostare Politano
Bella puntata, peccato per Sabatini..
Comunque un bellissimo podcast
Se ranocchia si fosse levato la maglia dell'inter è sarebe stato più obiettivo sarebbe stata una puntata migliore.
frattesi lo vedo attacante
con il 4-2-4 del grande Conte sono retrocessi 😂
Programmi piacevoli, ma il betting scarseggia. Meglio in TV che sul betting
Ranocchia sembra che non capisce una mischia
Le partite più facili non sono mai facili, la Fiorentina giocava col il Monza fuori casa le ultime quattro gare ha perso con il Bologna (1-0) ha perso con l'Udinese (2-1), ha pareggiato con la Juve (2-2), ha perso con il Napoli (3-0) contro l'ultima in classifica non dico vincere, anche se era nelle proprie corde, ma almeno pareggiare è portare a casa un risultato positivo, ha perso!
Frattesi gioca titolare in champions mica è poco, in Nazionale poi fa sempre bene.
Pengwin non vinci piu un nulla.
Comunque sarebbe meglio se non parlaste sempre per la maggiore dell Inter, ma anche di squadre come Lazio Roma Fiorentina e Bologna di cui parlate raramente
Weah terzino?😅
Ottimo puntata. Pensa se ci fossero 2 conduttori veri e non persone totalmente e palesemente incompetenti.
Creati il tuo podcast allora
@davide7223 Ma Sabatini quando dice che faceva apposta a far parlare Wanda per creare polemica ti sembra un giornalista serio?
Ma Piccoli è scarsissimo. Il Cagliari ha buttato via un sacco di punti proprio a causa dei gol che si è mangiato lui. Si vede che il Cagliari lo seguite solo quando gioca contro le strisciate. Felici sembra interessante ma calma, ci vuole continuità per essere considerati forti.
Frattesi ha giocato titolare in tutte le partite di coppa ed è stato sempre insufficiente.
Tu capisci 0 di calcio se dici che piccoli è scarso.
Giocaci tu prima punta da solo in un 4141 con tutti terzini.
@@fi30 Invece ne capisci tu che consideri forte un giocatore, un attaccante, che sbaglia 10 occasioni da gol nitide a partita. Ha fatto sembrare Carnesecchi il nuovo Casillas.
@@freeloveebbostu sarei curioso di vedere come ti muovi dentro un campo da calcio 😅 ..
Sicuramente avrai una carriera più grande di ranocchia per perdere tempo a scrivere ste cazzate ..
Piccoli è imbarazzante, Pavoletti alla sua età era 10 volte meglio.