Il problema principale non sta nel fatto che la gente ha paura e quindi non denuncia, sta nel fatto che le istituzioni non fanno niente per far passare questa paura. Quindi una volta che denunci ti ritrovi da solo ad affrontare un branco di mafiosi pronti a bruciarti casa. É questo che fa paura alla gente, il fatto di sapere di non essere realmente protetti dallo Stato in caso di denuncia.
si infatti , mi sono appunto domandato "ma il reato di aggressione a pubblico ufficale dove lo mettiamo?". I motivi per cui non l'abbiano applicato, sebbene fosse plateale, potrebbero essere diversi... forse essendo altri i loro bersagli non hanno voluto impiegare gli agenti per arrestare quelle donne e non far degenerare oltremodo la situazione, o hanno avuto paura di eventuali future ritorsioni se avessero reagito, o forse ci potrebbero essere altri motivi più "loschi"... il sospetto ce l'ho... però solo da un video come questo io non riesco a trarre conclusioni certe, a parte il chiaro atteggiamento strafottente mafioso di quelle persone, e l'incazzo che fa salire
eh... di solito arrestano per aggressione e minacce chi non fa nulla... vedrai che questi dopo un o saranno liberi e sempre piu arricchiti. e poi un "blitz" di questo tipo sembra piu una messa in scena che una reale operazione. Ho il timore che anche la stessa PS abbia paura di questi, o alla fine non faccia nulla... purtroppo.....
@silvio8460 purtroppo hai ragione e la legge che consente che i poliziotti non possono fare un cazzo ma ti dico una cosa se una persona uccide un poliziotto saranno cazzi
Sono prepotenti e impuniti grazie alle leggi italiane . Vanno controllati continuamente sia sulle attività e sulle loro proprietà. Inoltre in italia non c'è certezza della pena .
Si però smettetela de fa' passa' il concetto che chi non denuncia non vorrebbe farlo..Statece voi in questi contesti voglio proprio vede'. Senza la presenza dello stato i singoli non hanno nessuna possibilità. "ce dovemo anda' tutti però.." Stampateve 'ste frase, che nella sua semplicità, rende bene la situazione.
Bisognerebbe usare il Mossad. Trattare con questi qui non serve a nulla. In alcune zone del nostro paese vanno usati i militari. Altro che missioni all’estero. Le missioni servono qui in Italia.
Però se riprendete i cittadini comuni senza dirglielo e poi rendete pubbliche le immagini, mettete a rischio la loro sicurezza. Già vivono in un contesto difficile!
Giusto i giornalisti alcuni non riescono proprio a fare questo mestiere, perché questo non è denunciare ma e solamente nn farsi i cazzi propri ci sono le forze dell'ordine. I girnalisti o presunti tali invece di mandare interviste inutili e dannose andassero alla Polizia ivece di fare servizi che non sanno di niente Dei Casamica si sa' che persone sono.
lo stato dovrebbe intervenire con il GAS!!!! ma siccome l repubblica è un grosso cesso, non si fa...... in compenso si condannano in ocenti e si encomiano poliziotti corrotti....
Non riuscire a zittire quelle "donne" è vergognoso!!!Come mai le lasciano fare a quel modo?Fa schifo l'Italia e chi la rappresenta.Ci facciamo comandare da queste piattole!
A 05:05, "La incontriamo davanti a casa sua, ma per tutelarla mandiamo in onda solo la sua voce". Giusto. Ma spero che la palazzina inquadrata non sia davvero la sua casa, altrimenti tanto valeva far vedere anche il volto.
Quei poliziotti si comportano come degli amici, quasi solidali con quei criminali. Come se dicessero "purtroppo siamo costretti ad eseguire". Che pena...
Hanno più paura della telecamera.... Questo ci da' contezza che temono più l'informazione che i processi. I processi costituiscono il pedigree, l''informazione invece li sputtana e questo non possono tollerarlo.
Il titolo è fuorviante, il vero titolo dovrebbe essere questo" La Roma dove alcuni politici Italiani hanno dato il mandato ai Casamonica e i Di Silvio il comando di Roma in cambio di enormi compensi e favori....
MrItaliano1900 diverso perché non ci sono clan o organizzazioni criminali. Ma se fosse successo lì la stessa cosa con un gruppo di immigrati (per esempio), nessuno avrebbe fatto niente, nell'indifferenza totale.
MrItaliano1900 hai ragione, ma lì si può fare perché sono gli stranieri che rubano o chiedono il pizzo e non gli stessi milanesi. Al sud purtroppo non è così, sono gli stessi romani, napoletani ecc che lo fanno. Anche qua si cerca di reagire, ma molti hanno paura perché magari la famiglia accanto a te appartiene alla famiglia a cui sei andato contro e dopo non starai mai tranquillo. (Un esempio per farti capire come funziona al sud). Uno straniero lo puoi combattere, reagire ad una persona del posto con tutte le radici familiari che ha farebbe scatenare una vera guerra.
MrItaliano1900 da napoletano mi sento schifato e indignato per questo comportamento. Sarà superfluo dirlo ma grazie a Dio non siamo tutti così, anche se molti lo sono. Quindi mi scuso per questo comportamento in nome dei napoletani buoni che ci sono. Comunque apprezzo il tuo pensiero generale e mi trovi d'accordo su tutto.
MrItaliano1900 non fare tanto il leone da tastiera che con la criminalità organizzata c’è poco da scherzare soprattutto in un paese di merda come l’Italia, quindi evita
MrItaliano1900 Anche berlusconi pagava il pizzo alle mafie. A Milano e hinterland la mafia chiede il pizzo. Non a tutti, sia chiaro, ma comunque a tanti.
Giornalismo alla Barbara D'Urso. Mettere in pericolo le persone per fare minutaggio. C'è solamente un problema: lo stato non esistendo crea questi principati dove una famiglia Regnante comanda in lungo e in largo e va pure in trasferta. Pollice giù per il giornalismo da strapazzo che non aggiunge nulla a quello che già non si sa.
Ma quella inquadrata all'inizio non è la carrozzella del vecchio Casamonica che è andato a chiedere scusa alla barista? Allucinante come lo Stato non riesca ad arginare questo fenomeno
Detto bene nel video ...loro non hanno nulla da perdere ,aggiungo grazie alle nostre leggi ben fatte . Queste vanno cambiate in modo che abbiano tutto da perdere .
Per tutti coloro che ancora scrivono "ma cosa fanno le forze dell'ordine?! Perché operano così male?", e cose simili, rispondo: fanno quello che devono fare, e non possoni fare quello che i maledetti giudici (amici del degrado sociale) gli impediscono di fare.
Non sarebbe difficile mandarli via le case sono abusive i soldi non sono verificabili e per il resto niente li lega in questo paese apparte la delinquenza quindi ci vorrebbe una giornata se veramente esisterebbe la legalità
Marco Perret cos...????! Ma se sono sinti! Sono italiani dal 1300! 😂😂 E per la cronaca, i rom (quelli che volgarmente vengono definiti zingari) sono un etnia, non una nazionalità.
albadorata .albadorata Insomma. Vivono in Italia da secoli, hanno un accento romano spaventoso e cognomi italiani. Sono anche fascisti! Tipo il clan Spada.
Poppy Star Quando il mio bisnonno è partito per le maniere di carbone in Australia per costruire qualcosa qui è poi " morto " per le stesse miniere loro dov'erano non facciano ragionamenti a CAZZO qui si parla di legalità e basta
Allora facciamo un po di chiarezza però, sono cui dal dopo il medioevo ,e su questo ti do ragione,il loro accento romano è dovuto al fatto proprio perchè sono qui da secoli e non conoscono,almeno credo, le loro lingue natie. Per quanto riguarda i cognomi sono semplicemente "inventati" in un qualsiasi periodo della storia. Infatti è risaputo che gli zingari cambiano cognomi in base al paese in qui si trovano,nei balcani mi vengono in mente storpiature tipo Ahmetovic, ibrahimovic,seferovic ecc. In italia hanno sia preso in" prestito " cognomi italianissimi come spinelli , spada,cavallo, bevilacqua ecc, altri invece sono semplicemente cognomi inventati ,chiaro esempio Casamonica che non è altro che un cognome zingaro non presente negli italiani etnici.
E LO STATO? In qualsiasi paese CIVILE, questi "modi", sarebbero stati puniti con l'arresto immediato, con accuse non del tutto indifferenti. A me un paese che permette un sistema mafioso del genere senza reagire mi fa un po' pensare.
gino gini se c'e' sempre stata per millenni ci sara' un motivo ....anzi in molti paesi c'e ancora .Ad uno che stupra ed uccide bambini lo vogliamo tenere in vita con 3 pasti al giorno, biblioteca, palestra , sala tv??
I blitz contro le bande non si fanno mai subito perché c'è bisogno di sgominare l'intera organizzazione. Intervenendo subito, di finirebbe per arrestare due pesci piccoli colti sul fatto.
Le facce pieno di sdeglio dobbiamo fare innanzi ai tanti discorsi che fanno i politici e la magistratura.... che lasciano a piede libero questo malessere in modo da espandere e impiantare le loro radici....
Per trattare con questa gente c'è bisogno di forze dell'ordine che abbiano le idee chiare su come intervenire.non si ragiona con chi non sa, e non vuole ragionare.
Pora Italia che fine indegna poveri i nostri nonni scritti su ogni monumento di ogni piccolo paese del nostro '' GRANDE PAESE'' hanno dato la loro vita per l ITALIA e noi l'abbiamo ridotta mi vergogno quando passo davanti al momento del mio piccolo paese e fra le labbra sussurro scusate.
l'italia è uno stato pieno di altri staterelli che "succhiano".primo il vaticano,poi la repubblica dei casamonica,il principato degli spada e così via.
Comunque sinceramente riprendere le persone di nascosto mentre parlano male dei casamonica e poi metterli in televisione.. potrebbe risultare in un eventuale pericolo per loro
la polizia solo a chi manifesta i propri diritti spacca la faccia , qui potevamo invece vedere la paura negli occhi della polizia ... che pena questi mezzi uomini
il problema e' che lo stato volutamente non vuole fare lo stato altrimenti non ci starebbe storia, probabilmente non vogliono entrare in guerra con questo clan perche senzaltro vince lo stato ma paghera vittime salate,quindi come e' stato fatto l'accordo con le mafie per non fare le stragi e' stato fatto un accordo con questi per non fare la guerra vivi e lasci vivere...e' il mio pensiero
Le sinistre li "tutelavano" con i regalini come "specie protetta" e strano: "loro" erano di destra e pure estrema! Io ringrazio Virginia Raggi che all'epoca fece ripulisti!
Magari mi sbaglio, però è così in tutto il mondo.., Chi più, chi meno. Qui in Italia l'organizzazione criminale ci è nata. Ma all'estero l'hanno imparata bene a specializzarla.
1:50 LA signora che "in confidenza", vi parla sinceramente, senza trattarvi a pesci in faccia come tutti, senza alzarvi le mani , oppure senza ignorarvi come meritereste.... sicuramente vi ringrazierà del fatto che mandate in prima serata i suoi insulti riprendendola in faccia senza nemmeno le vostre (ridicole) sfocature del volto.
Guardare senza intervenire di fronte ad un aggressione rende colpevoli tanto quanto chi aggredisce.. Come fa questa gente a guardarsi allo specchio.. Boh
Polizia fai ridere!!! Bastonate chi partecipa a manifestazioni, quello si che lo fate davvero bene! Complimenti, ottimo lavoro! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
sono daccordo, corrotti anche loro!!!!!!
@@Mark-fl9nf sei tu il corrotto che difende queste pattumiere viventi🤮
Esatto,fanno i forti con i deboli e i cagasotto con i pezzi grossi... Acab,sempre e solo Acab.
Il problema principale non sta nel fatto che la gente ha paura e quindi non denuncia, sta nel fatto che le istituzioni non fanno niente per far passare questa paura. Quindi una volta che denunci ti ritrovi da solo ad affrontare un branco di mafiosi pronti a bruciarti casa. É questo che fa paura alla gente, il fatto di sapere di non essere realmente protetti dallo Stato in caso di denuncia.
Semplicemente la verità!
@@michelepetrucci7214 è più facile dare la colpa alla gente che non denuncia
Giusto
E quei romani che erano dentro il bar che non hanno fatto NULLA x difendere la ragazza INVALIDA ed il barista? FATE SCHIFO BURINI ROMANI
Certo se le forze dell'ordine nn fanno nulla comincio pensare che c'è collusione
9:23 Avrebbero dovuto arrestare pure quella donna per aggressione a pubblico ufficiale, tra le altre cose.
si infatti , mi sono appunto domandato "ma il reato di aggressione a pubblico ufficale dove lo mettiamo?". I motivi
per cui non l'abbiano applicato, sebbene fosse plateale, potrebbero essere diversi... forse essendo altri i loro bersagli non hanno voluto impiegare gli agenti per arrestare quelle donne e non far degenerare oltremodo la situazione, o hanno avuto paura di eventuali future ritorsioni se avessero reagito, o forse ci potrebbero essere altri motivi più "loschi"... il sospetto ce l'ho... però solo da un video come questo io non riesco a trarre conclusioni certe, a parte il chiaro atteggiamento strafottente mafioso di quelle persone, e l'incazzo che fa salire
eh... di solito arrestano per aggressione e minacce chi non fa nulla... vedrai che questi dopo un o saranno liberi e sempre piu arricchiti. e poi un "blitz" di questo tipo sembra piu una messa in scena che una reale operazione. Ho il timore che anche la stessa PS abbia paura di questi, o alla fine non faccia nulla... purtroppo.....
Le femmine non le arrestano mai. Possiamo ringraziare il femminismo per questo.
Eroi questi poliziotti! Se mi beccano con lo spray contro un muro volano gli schiaffi se vedono i casamonica si impauriscono puahahahahha
Poliziotti hanno paura ? Non credo proprio
@silvio8460 no non hanno paura quelli sono già addestrati nelle guerre
@silvio8460 sì sì hai ragione
@silvio8460 sono uno normale come tanti ma i poliziotti non hanno paura
@silvio8460 purtroppo hai ragione e la legge che consente che i poliziotti non possono fare un cazzo ma ti dico una cosa se una persona uccide un poliziotto saranno cazzi
Sono prepotenti e impuniti grazie alle leggi italiane .
Vanno controllati continuamente sia sulle attività e sulle loro proprietà. Inoltre in italia non c'è certezza della pena .
marlena giersal come sei carina *-*
Si però smettetela de fa' passa' il concetto che chi non denuncia non vorrebbe farlo..Statece voi in questi contesti voglio proprio vede'. Senza la presenza dello stato i singoli non hanno nessuna possibilità.
"ce dovemo anda' tutti però.." Stampateve 'ste frase, che nella sua semplicità, rende bene la situazione.
Cloro .. infatti, uno dei pochi commenti sensati
Cloro - Niente balle. Se uno si trova in un bar dove aggrediscono una donna e non reagisce è complice e non ha giustificazioni
Certo, dov 'é lo stato?
Ma nessuno difende questa Donna o chiama la polizia? Coraggiosa la vittima
Concordo pienamente!!!!!
cosa la paghiamo a fare la polizia in 20 e non riescono a far star zitte due donne, il controllo del territorio è anche questo
Bisognerebbe usare il Mossad.
Trattare con questi qui non serve a nulla.
In alcune zone del nostro paese vanno usati i militari. Altro che missioni all’estero. Le missioni servono qui in Italia.
8:41 solo la faccia di sto qui sarebbe illegale in almeno 140 stati
Però se riprendete i cittadini comuni senza dirglielo e poi rendete pubbliche le immagini, mettete a rischio la loro sicurezza. Già vivono in un contesto difficile!
Mossa vigliacca della giornalista
Giusto i giornalisti alcuni non riescono proprio a fare questo mestiere, perché questo non è denunciare ma e solamente nn farsi i cazzi propri ci sono le forze dell'ordine. I girnalisti o presunti tali invece di mandare interviste inutili e dannose andassero alla Polizia ivece di fare servizi che non sanno di niente Dei Casamica si sa' che persone sono.
Basta manifestare pacificamente se fai limbecille ben venga
lo stato dovrebbe intervenire con il GAS!!!! ma siccome l repubblica è un grosso cesso, non si fa...... in compenso si condannano in ocenti e si encomiano poliziotti corrotti....
@@antoniofaravelli9540 pecificamente? con sti esseri inferiori? non credo... io sono per la SOLUZIONE FINALE quella la!!!!!
Non riuscire a zittire quelle "donne" è vergognoso!!!Come mai le lasciano fare a quel modo?Fa schifo l'Italia e chi la rappresenta.Ci facciamo comandare da queste piattole!
A 05:05, "La incontriamo davanti a casa sua, ma per tutelarla mandiamo in onda solo la sua voce". Giusto. Ma spero che la palazzina inquadrata non sia davvero la sua casa, altrimenti tanto valeva far vedere anche il volto.
Bisognerebbe fargli saltare la casa senza manco svegliarli. Vedi che so risolve in fretta il problema
Sicuramente 🔥
Ma perché non arrestano tutti questi pazzi delinquenti?
Francesco Salerno ce lo stiamo chiedendo tutti!
perché sono protetti,non l'avevi capito?
SAPONETTEEEEE!!!
Perché sono protetti da tutti i comunisti buonisti sinistroidi schifosi!
Quei poliziotti si comportano come degli amici, quasi solidali con quei criminali. Come se dicessero "purtroppo siamo costretti ad eseguire". Che pena...
Fulvio hanno paura anche loro
Hanno paura anche loro? ALLORA A ZAPPARE LA TERRA INVECE DI FARE IL POLIZIOTTO A RUBARE LO STIPENDIO... ZIO MAIALE
@@giuseppenitrini9108 Esatto
Ma perché fanno i poliziotti?????
@@vincenzofidone3937 Evidentemente solo per lo stipendio.
Grazie allo stato che permette tutto questo
Hanno più paura della telecamera.... Questo ci da' contezza che temono più l'informazione che i processi. I processi costituiscono il pedigree, l''informazione invece li sputtana e questo non possono tollerarlo.
Hanno paura "da tellecammmera"! Non sanno nemmeno parlare, questi trogloditi🤦🏻
Questo è il nostro bel paese "libero" ..........ma in mano a queste ""brave persone"" e non solo.
Il titolo è fuorviante, il vero titolo dovrebbe essere questo" La Roma dove alcuni politici Italiani hanno dato il mandato ai Casamonica e i Di Silvio il comando di Roma in cambio di enormi compensi e favori....
signori esistono i filtri per sfocare le immagini mandare in onda l'abitazione della signora non mi sembra tanto "tutelare"...
STATO INESISTENTE
Complimenti al coraggio di questa donna e dei baristi. Ogni bene a voi ed ogni male ai Casamonica. PIÙ FORTI DEI VIGLIACCHI!!!
Sottofondo musicale finale tratto da "Ogni cosa è illuminata", film capolavoro.
Questa è l'italia , non solo Roma.
MrItaliano1900 diverso perché non ci sono clan o organizzazioni criminali. Ma se fosse successo lì la stessa cosa con un gruppo di immigrati (per esempio), nessuno avrebbe fatto niente, nell'indifferenza totale.
MrItaliano1900 hai ragione, ma lì si può fare perché sono gli stranieri che rubano o chiedono il pizzo e non gli stessi milanesi. Al sud purtroppo non è così, sono gli stessi romani, napoletani ecc che lo fanno. Anche qua si cerca di reagire, ma molti hanno paura perché magari la famiglia accanto a te appartiene alla famiglia a cui sei andato contro e dopo non starai mai tranquillo. (Un esempio per farti capire come funziona al sud). Uno straniero lo puoi combattere, reagire ad una persona del posto con tutte le radici familiari che ha farebbe scatenare una vera guerra.
MrItaliano1900 da napoletano mi sento schifato e indignato per questo comportamento. Sarà superfluo dirlo ma grazie a Dio non siamo tutti così, anche se molti lo sono. Quindi mi scuso per questo comportamento in nome dei napoletani buoni che ci sono. Comunque apprezzo il tuo pensiero generale e mi trovi d'accordo su tutto.
MrItaliano1900 non fare tanto il leone da tastiera che con la criminalità organizzata c’è poco da scherzare soprattutto in un paese di merda come l’Italia, quindi evita
MrItaliano1900
Anche berlusconi pagava il pizzo alle mafie.
A Milano e hinterland la mafia chiede il pizzo. Non a tutti, sia chiaro, ma comunque a tanti.
No English subtitle means strictly for Italian?!
Giornalismo alla Barbara D'Urso. Mettere in pericolo le persone per fare minutaggio. C'è solamente un problema: lo stato non esistendo crea questi principati dove una famiglia Regnante comanda in lungo e in largo e va pure in trasferta. Pollice giù per il giornalismo da strapazzo che non aggiunge nulla a quello che già non si sa.
Ah bene, credo che la pensiamo allo stesso modo. Anch'io ho commentato in merito a questo aspetto, sono rimasto basito...
Ti correggo: Pollice giù per il giornalismo da strapazzo che non aggiunge nulla a quello che già non si sa e nel frattempo monetizza.
Ma quella inquadrata all'inizio non è la carrozzella del vecchio Casamonica che è andato a chiedere scusa alla barista? Allucinante come lo Stato non riesca ad arginare questo fenomeno
Detto bene nel video ...loro non hanno nulla da perdere ,aggiungo grazie alle nostre leggi ben fatte .
Queste vanno cambiate in modo che abbiano tutto da perdere .
ma il "get on the ground" con la pistola puntata in testa qui non funziona proprio?
Per tutti coloro che ancora scrivono "ma cosa fanno le forze dell'ordine?! Perché operano così male?", e cose simili, rispondo: fanno quello che devono fare, e non possoni fare quello che i maledetti giudici (amici del degrado sociale) gli impediscono di fare.
Al min 9:30 mandano le donne avanti.
Non sarebbe difficile mandarli via le case sono abusive i soldi non sono verificabili e per il resto niente li lega in questo paese apparte la delinquenza quindi ci vorrebbe una giornata se veramente esisterebbe la legalità
Marco Perret cos...????! Ma se sono sinti! Sono italiani dal 1300! 😂😂 E per la cronaca, i rom (quelli che volgarmente vengono definiti zingari) sono un etnia, non una nazionalità.
Italiani solo grazie al pezzo di carta, questi sono tutto fuorchè italiani .
albadorata .albadorata Insomma. Vivono in Italia da secoli, hanno un accento romano spaventoso e cognomi italiani. Sono anche fascisti! Tipo il clan Spada.
Poppy Star Quando il mio bisnonno è partito per le maniere di carbone in Australia per costruire qualcosa qui è poi " morto " per le stesse miniere loro dov'erano non facciano ragionamenti a CAZZO qui si parla di legalità e basta
Allora facciamo un po di chiarezza però, sono cui dal dopo il medioevo ,e su questo ti do ragione,il loro accento romano è dovuto al fatto proprio perchè sono qui da secoli e non conoscono,almeno credo, le loro lingue natie. Per quanto riguarda i cognomi sono semplicemente "inventati" in un qualsiasi periodo della storia. Infatti è risaputo che gli zingari cambiano cognomi in base al paese in qui si trovano,nei balcani mi vengono in mente storpiature tipo Ahmetovic, ibrahimovic,seferovic ecc. In italia hanno sia preso in" prestito " cognomi italianissimi come spinelli , spada,cavallo, bevilacqua ecc, altri invece sono semplicemente cognomi inventati ,chiaro esempio Casamonica che non è altro che un cognome zingaro non presente negli italiani etnici.
domanda...ma perchè in italia la polizia tratta con i guanti sta gentaglia?
Li si va con la dinamite e si stermina prima tutto è poi tutti
maaaaaa e in gattabuia no???
I baristi hanno pienamente ragione, bisogna reagire, ribellarsi e lottare. Specie contro 'ste me°°°e.
E LO STATO? In qualsiasi paese CIVILE, questi "modi", sarebbero stati puniti con l'arresto immediato, con accuse non del tutto indifferenti. A me un paese che permette un sistema mafioso del genere senza reagire mi fa un po' pensare.
Solo la pena di morte puo' cambiare le cose , tra l altro c' e' sempre stata proprio perche la detenzione e' inutile e costosa.
spesso ho sognato la ghigliottina,allestita in piazza venezia a roma,per giustiziare gli assassini,perché tenerli in carcere costerebbe troppo.
gino gini se c'e' sempre stata per millenni ci sara' un motivo ....anzi in molti paesi c'e ancora .Ad uno che stupra ed uccide bambini lo vogliamo tenere in vita con 3 pasti al giorno, biblioteca, palestra , sala tv??
Alessandro,hai dimenticato la donna,per le pulsioni sessuali di queste "brave non persone".
ANCHE DELLE BELLE SAPONETTE RISOLVEREBBE PERO!!
POLIZIA❤👍👏
Cioè dopo un mese il "blitz".... Ma va va...
I blitz contro le bande non si fanno mai subito perché c'è bisogno di sgominare l'intera organizzazione. Intervenendo subito, di finirebbe per arrestare due pesci piccoli colti sul fatto.
Francesco 90 ah, ok... Non lo sapevo... Grazie
Bestie non vi posso chiamare xké è un complimento
se la scarpa contro il poliziotto l avesse tirata un ragazzino con 2 canne oggi avremmo un altro aldrovandi da piangere...
Accio,a proposito di ragazzino e canne,sono con te,leggi la risposta che ho dato a Sparta.
Le facce pieno di sdeglio dobbiamo fare innanzi ai tanti discorsi che fanno i politici e la magistratura.... che lasciano a piede libero questo malessere in modo da espandere e impiantare le loro radici....
Questo succede quando pezzi dello Stato ci fanno affari, loro si sentono onnipotenti
francescodasalerno Sei uno dei pochi che c'ha capito qualcosa!
È stato già scritto che è colpa della raggi?
Vigliacchi perché aggrediscono sempre in gruppi mai da soli, questa è loro vigliacca forza!!
ma alla fine i responsabili dell'aggressione li hanno trovati o no?
Al min 8:40.....che belle facce.
Grazie all aiuto dei politici
L'esercito!
Il coraggio di una donna e di un marmista contro quelli che se la fanno sotto. C è da dire che è lo Stato che deve agire prima dei cittadini
Altro che gli swat, che entano in 1 minuto al 123° piano di un grattacielo... Questi si che sono addestramenti.
Ma ci sei oppure ci fai? Gli Swat ti buttano giù mezza casa invece le forze dell’ordine in italiana non riescono manco ad aprire un cancello
@@Jacooooooo06 ironia portami via....
CARABINIERI❤👍👏
Questo e VERO GIORNALISMO!!!!!! Mettere in evidenzia le faccie e le voce di chi vi da una mano.
Un libro molto interessante tratta il tema, il titolo è
E stato la mafia.
Andrebbero passati per le armi, animali
Per trattare con questa gente c'è bisogno di forze dell'ordine che abbiano le idee chiare su come intervenire.non si ragiona con chi non sa, e non vuole ragionare.
Romani ripigliartevi e riprendetevi la vostra città
FINALMENTE UN COMMENTO INTELLIGENTE!!
Pora Italia che fine indegna poveri i nostri nonni scritti su ogni monumento di ogni piccolo paese del nostro '' GRANDE PAESE'' hanno dato la loro vita per l ITALIA e noi l'abbiamo ridotta mi vergogno quando passo davanti al momento del mio piccolo paese e fra le labbra sussurro scusate.
8:10 ho sentito buongiorno?😮 Mamma mia se fosse in Russia 🇷🇺 quella signora sarebbe finita al pronto soccorso anche se nn c'entra niente
😂 😂 😂
Complimenti alla giornalista che ha messo in pericolo la prima testimone.🤔
CASAMONICA?
DI SILVIO?
SPINELLI?
RUSPAAAAA!
Ragazzi ancora non L avete capito... questa è l’Italia
Hanno anche il diritto di parlare?
Lo stato "Indipendente"Casamonica"nello stato italiano.A questa vergogna stiamo combinati.!!!!!!😰😭
l'italia è uno stato pieno di altri staterelli che "succhiano".primo il vaticano,poi la repubblica dei casamonica,il principato degli spada e così via.
gino gini 😳😡..!!!
bombe a mano
No comment!
In questi casi Lo zio Adolfo viene spesso rimpianto
raga io sono senza parole
loro so na piaga, ma va detto anche che questo è un modo stupido, orrendo e superficiale di fare giornalismo
Comunque sinceramente riprendere le persone di nascosto mentre parlano male dei casamonica e poi metterli in televisione.. potrebbe risultare in un eventuale pericolo per loro
Sta gente non morirà mai, purtroppo
la polizia solo a chi manifesta i propri diritti spacca la faccia , qui potevamo invece vedere la paura negli occhi della polizia ... che pena questi mezzi uomini
il problema e' che lo stato volutamente non vuole fare lo stato altrimenti non ci starebbe storia, probabilmente non vogliono entrare in guerra con questo clan perche senzaltro vince lo stato ma paghera vittime salate,quindi come e' stato fatto l'accordo con le mafie per non fare le stragi e' stato fatto un accordo con questi per non fare la guerra vivi e lasci vivere...e' il mio pensiero
Leggere il libro denuncia di Nello Trocchia....
Se lo stato non ti protegge. Ovvio che le persone abbiano paura di denunciare.
STATO DIFENDI LA BRAVA GENTE.... E NON CHIUDERE GLI OCCHI
Molto coraggiosa la ragazza !!
Le sinistre li "tutelavano" con i regalini come "specie protetta" e strano: "loro" erano di destra e pure estrema! Io ringrazio Virginia Raggi che all'epoca fece ripulisti!
che popolo senza orgoglio e senza dignità che siamo noi italiani
Grazie, mama mia, che de zastro succede da per tutto
A me fanno più schifo i giornalisti pronti a dire e riprendere chiunque pur di farci soldi
Magari mi sbaglio, però è così in tutto il mondo.., Chi più, chi meno. Qui in Italia l'organizzazione criminale ci è nata. Ma all'estero l'hanno imparata bene a specializzarla.
Se ci fossi stato io in caserma co sta gente e la divisa addosso...quanto mi sarei divertito...
La morale della giornalista al tizio col negozio che giustamente ha paura di denunciare senza supporto delle istituzioni è ridicola.
Noi dobbiamo vivere con questi ............... paghiamo le tasse per queste gente... saprei io cosa fare......
1:50 LA signora che "in confidenza", vi parla sinceramente, senza trattarvi a pesci in faccia come tutti, senza alzarvi le mani , oppure senza ignorarvi come meritereste.... sicuramente vi ringrazierà del fatto che mandate in prima serata i suoi insulti riprendendola in faccia senza nemmeno le vostre (ridicole) sfocature del volto.
Ma chi si credono di essere!!!???!! lo stato dov’è ? Che aiuto da per battere queste schifo di persone
Bisogna arrestare anche le sorelle, le mogli ecc. 😡
Guardare senza intervenire di fronte ad un aggressione rende colpevoli tanto quanto chi aggredisce.. Come fa questa gente a guardarsi allo specchio.. Boh
Fossero stati poliziotti russi adesso le due dame di corte ed il marchese erano pastura per i bigattini...
Piuttosto che buttarle giú le ville,non dovrebbero neanche esserci,non credo che siano spuntate dalla sera alla mattina
Qua in Spagna sti Scassarmonica sarebbero gia in galera ,tutti.
e questi sono uomini...povera donna...che vergogna!!!....nessuno è intervenuto!!! che vergogna!!!
Mi spiace dirlo,ma questa gente prende piede,perché siamo un popolo poco unito e soprattutto vigliacco...
Le istituzioni sanno chi sono non solo li a Roma ma anche nel resto d'Italia ma non gli fanno nulla chissà perché?
Questi saranno 2000/3000 e gli lasciamo fare i galletti, piú fanno atti mafiosi e piú sgallettano. Bho☹️
SONO ALLIBITO.
La debolezza dello Stato si palesa in queste circostanze.
Se ci fossi stato io come ministro dell'interno questi avrebbero pianto parecchio .