È sempre un piacere sentire parlare della sana, linda, e retta politica italiana . Penso che al Gianfranco gli verrà fatta una " PROPOSTA CHE NON POTRÀ RIFIUTARE " .
signor travaglio la ammiro moltissimo per tutto quello che fa per noi, sono con lei su tutto e spero un giorno di poter stringergli la mano. mi auguro come immagino anche lei che un giorno tutto venga risolto e si aprino le porte dei carceri per molti "politici" di questo tempo. facciamoci forza.....tutti. viviamo della nostra moralita' e nella verita' della coscienza e educhiamo i nostri figli allo stesso modo.
Ciao Marco ho avuto l'onore di vederti a Tempio Pausania,peccato non sono riuscito a stingerti la mano e a dirti quanto ti stimo e ringraziati per l'impegno che metti nel sensibilizzare le coscienze di tutti noi.. Passiamo parola!!
Marco mi viene da pensare, dopo dichiarazioni come queste. se vivi sotto scorta anche tu come Roberto. Necessitiamo ascoltare verita' che puzza di giustizia e c'illumina di speranza per molto ancora e spero che tu abbia preso in considerazione questa ipotesi. Non voglio fare l'uccello del malagurio, figuriamoci, ma la Russia insegna su questo. Ho bisogno di credere ancora che un giorno io possa tornare e vivere la mia Italia, in uno stato decente...la tua voce mi e' fondamentale.
@NateRiver87 Non concordo . Travaglio ha spiegato che il procedimento a Carico di Schifani si è concluso con archiviazione e non con assoluzione, spiegando poi bene la differenza tra archiviazione e assoluzione senza fare alcuna confusione tra i due istituti processuali
@dreamitalo abbiamo visto tutti come 4 italiani su 6 non abbia fatto le vacanze quest'anno, quindi questo dimostra pienamente come le famiglie italiane abbiano risparmiato. infatti anche tutte quelle ditte e grandi imprese che hanno chiuso i battenti lo hanno fatto solo per grandi risparmi accumulati e raggiunta agiata condizione di vita mentre il governo berlusconi era impegnato a varare la legge sulle intercettazioni,cosa molto importante in recessione mondiale.
@NateRiver87 Credo che intendesse sottolineare semplicemente che non è ancora stato assolto, che non si può trattare come un assolto. Se fosse vero quel che scrivi l'errore è parecchio grave! Riascolterò il passaparola...
E' proprio vero!!! A dire che le cose non vanno bene sono bravi tutti, ma Travaglio è il più bravo. E' talmente bravo a criticare da non riuscire mai a tirare fuori un'idea costruttiva. TRAVAGLIO, basta la parola!!!! ;-)
ragazzi: il vero problema è che giornalisti come travaglio in italia ne sono rimasti pochi. il giornalismo è far sapere alla gente quello che qualcuno cerca in tutti i modi di nascondere o di occultare con altre notizie. vi ricordo che si parla delle massime cariche dello STATO. eccheccazzo ma si possono sopportare ste cose.
@NateRiver87 Grazie per la tua precisazione doverosa. Speriamo che Travaglio legga, oppure prossimamente sia più chiaro...non dico più onesto intellettualmente perchè così mi pare che sia, almeno lui. :D ciaooo
@bartolomeo8 Neanche sui giornali c'è la possibilità di risposta, che dobbiamo fare? bruciamo i giornali? i mezzi di informazione attualmente non sono interattivi... i programmi "interattivi" come annozero, ballarò, ottoemezzo poi però non piacciono...
@dreamitalo a questo aumento di spesa (mi sembra risibile visto che già in quegli anni si parlava solo di tagli con la moratti e qualunque persona che come me abbia studiato proprio in quegli anni può testimoniare dall'interno come la scuola sia andata ancora più frantumi da allora)va sottratto comunque anche un deficit economico in atto dal 99,inoltre l'italia è stata da qualche mese declassata sopra la grecia cm finanziamenti alle scuole (questo x darti un idea rispetto agli altri)
@GrandeKirmo... secondo me ci vuole coraggio a chiamare Berlusconi "Destra"... è un intrallazzatore; i valori della Destra non sa neppure che cosa siano... e io sono molto di Sinistra (certamente non rappresentata dal Partito Democratico... sia ben inteso) ma sono in grado di distinguere il rispetto per la parte politica avversaria e il disprezzo per un affarista senza scrupoli che sta mettendo l'Italia in ridicolo di fronte al mondo intero.
ciao Marco, in commento a un video su Berlusconi, che ho ascoltato post morte dello stesso avevo suggerito di togliere dalla rete (yotube) i video più vecchi di una diecina di anni ma adesso ci ho ripensato! non riesco a ritrovare il video per eliminare quel commento, ma spero che tu non ne tenga conto e magari piuttosto che eliminare tu ne volessi fare un album Dvd da pubblicare off line in modo che chissà mai youtube possa farli sparire " per errore" non sisa mai per un contributo agli storici del periodo o anche per documentare la tesi di uno studente che ne voglia fare la storia di quel ventennio infame Così! definerei il Berlusconismo magari potrebbe anche essere il titolo di un tuo prossimo libro oramai penso tu potresti scrivere anche un antologia della nostra storia repubblicana senza saltare nessun periodo lo so potrebbe essere un opera faraonica ma a te non manca il modo tantopiu che di alcuni fatti sono ancora intervistabili i testimoni diretti nel ruolo di attori attivi e passivi! cioe' di quelli che le hanno fatte e di quelli che le hanno subite!
@GShock112 Interessante che la magistratura non sia mai considerata marcia le poche volte che NON condanna qualche amico del governo. Sul fatto che ci sia parecchio marciume non ho mai avuto dubbi (recentemente abbiamo visto a favore di chi lavorava questo marciume comunque), ma mi sembra che Travaglio parli sempre di cose che VANNO dette, e nessun'altro dice mai. Se, tu ritieni che ce ne siano altre che lui omette, dille tu: per quanto mi riguarda, ti ascolto.
Beh qualcosina é stata scritta da Travaglio in un libro che presentò da Fazio che poi venne costratto a scusarsi pubblicamente. Purtroppo mi sfugge il titolo del libro.
@NateRiver87 guarda ho letto il tuo commento prima di vedere il video. sei tu che mi sa che non hai colto bene. Travaglio sottolinea proprio che essendoci stata archiviazione, conseguentemente non c'è stata assoluzione, che, allo stato attuale della legge è l'unica maniera per definire l'assoulta innocenza di una persona. Vuole semplicemente dire che non essendo arrivati ad una assoluzione o ad una condanna a seguito dell'archiviazione, non si può parlare di innoccenza. Sei tu che non hai colto.
@NateRiver87 io invece penso che un piccolo appunto a NateRiver87 va fatto. Tu confondi uno stupido lapsus con un errore dovuto all'ignoranza. Comunque bravo, hai studiato, peccato che qua non ci sia nessuno a dar voti altrimenti...
Secondo me non è da poco scoprire che il Presidente della Camera fa qualche marachella, se la fa, che sia fatta su risorse pubbliche o private. Il suo comportamento rimarrebbe comunque più proprio del faccendiere che della terza carica dello Stato. Che poi il tutto si scateni per ritorsione e che quelli che finora ci hanno riempito le scatole con la presunta tutela della privacy si rivelino come sputtanatori di professione a comando, questo è il vero problema. Continua...
il suo discorso non regge all inizio... se fini e granata volevano pronunciare la parola legalità, perchè si sono messi con berlusconi due anni fa? Non penso che si siano accorti solo adesso degli affari loschi di berlusconi, a meno che in effetti non esista nessun affare losco ma siano solo dei pretesti di litigio o di scoop da tirare fuori quando fa comodo... Cioè granata dai, grande magistrato di qua e di la, ma allora perchè all inizio ci era stato?
Casa di Montecarlo valutata 400 milioni nel 1999 giustamente venduta a 300.000 euro nel 2008? Ridicolo ... Già era bassa la valutazione del 1999 ma quella del 2008 è truffaldina...
@luizco5 Ma ha risposto a me? Il suo messaggio non c'entra nulla con quello che ho scritto...chi ha parlato di opposizione, comunisti, pd, feste dell'unità? Comunque sono pienamente d'accordo nel dire che sono disonesti e corrotti da entrambe le parti. Per favore la pregherei di astenersi dal lasciare simili commenti peraltro falsi, considerando il fatto che lei non ha la benché minima idea di quali siano le mie idee e posizioni politiche, che certamente non può desumere da due righe di testo.
Non sono d'accordo su come è stato spiegato il concetto di archiviazione: se l'indagine si conclude nei termini con l'archiviazioni significa che non si sono trovate prove di reate, quindi la persona indagata è perfettamente innocente. Chiunque può essere indagato perché un pincopallino qualsiasi lancia un accusa, giacché c'è l'obbligatorietà dell'azione penale. Nel caso di rinvio a giudizio, invece, significa che si sono ravvisate delle prove e il processo deve cominciare.
se io fossi Berlusconi avrei scelto per le massime cariche dello stato solo persone ricattabili.... la cosa mi puzza credo al voto del processo breve o salva Silvio voterannoa favore Potra' essere solo sempre peggio " pore Italia " mio padre dice.. dopo aver lottato nel 68 per niente grazie Silvio sei proprio un gran bel Berlusconi!!!
Travaglio racconta la storia d'Italia sulla base di sentenze emesse da una magistratura che e' completamente marcia (come il resto del paese) quindi credo al 50% di quel che dice (volendogli dare il beneficio del dubbio sulla buona fede) ma noto benissimo che il disco si incanta sempre quando si parla del partito del suo compagno di pollaio a Anno Zero, Di Pietro. Ce n'e' da dire su IDVI ma lui continua a battere sempre sugli stessi punti e le stesse persone e cio' mi da' molto da pensare.
@dreamitalo gli incentivi x i consumi sn stato un modo x girare soldi a grandi aziende come la fiat che hanno ringraziato e spostano le produzioni all'estero;l'accordo banche ha dato soldi alle stesse che,non avendo enti di controllo,ne hanno reimmessi solo il 30% se è tanto;legge sul made in italy(ma perfavore la legge sulla pizza napoletana ad esempio?lol)ricordo sempre la fiat che va a produrre all'estero(assieme ad altre)
@lacedemone90 Travaglio non difende nessuno, dice solo che in confronto alle malefatte commesse da Berlusconi, Dell'Utri, Schifani e compagnia varia, non è una cosa che giustifica più di un mese di titoli su quei giornali che ignorano completamente le infamie del loro padrone. E comunque, precisa che se ci dovessero essere delle prove di reato dovrebbe essere perseguito. Questa considerazione, secondo me vale per tutti, destra sinistra centro ecc..
@GrandeKirmo Invece di fargli conti in tasca (da che pulpito! Invece a Berlusconi dei soldi non interessa nulla, vero'), cominciate a rispondere nel merito di quello che dice Travaglio e non dei motivi per cui lo fa. Sempre che lo capiate.
oh grazie di esser tornato , io non ci sono andato ferie perche' la mia giovane azienda e' maciullata dalle tasse. te ne sei andato proprio nel periodo in cui dovevi esserci, potevi fare dei video dal cellulare in ciabatte. hai una responsabilita'..hahahah bentornato!!
@ba1782 ammetterai pero' che i programmi interattivi sono un po' troppo schierati , non credi che ci vuole rispetto per 15 milioni di Italiani che hanno votato questo governo?? poi se è un governo che fa bene o male è un altro discorso , ma parlare solo di Berlusconi ormai è ridicolo , un po' di senso autocritico da parte della sinistra e dei suoi soldatini.
@lacedemone90 Anche il tuo padrone Sig. Silvio si fa passare per perseguitato, ma della sua villa con 150 camere pagata 500 milioni di lire (vogliamo dire 6-700 000 euro attuali?) non ne parla più nessuno... per non parlare del resto: per dire tutto servirebbe una rete televisiva dedicata che parla 24h/24h delle sue porcate
Sono capaci di fare solo questo i ladri ,li conosciamo quelli veri . Alla fine vogliono chiamare ladri a chi non lo è come attaccano Di Pietro per mani pulite
Vogliono scambiare l oro con l argento ,quello che non si fa non si sa un anello di congiunzione ,dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Sono una bella compagnia.
@dreamitalo 17,8 miliardi per opere di cosa? la val di susa per una cosa che non portera' cio' che dicono documentata dai fatti?il ponte sullo stretto costruito sulla striscia ad alto rischio sismico? 55,8 miliardi di annunci commerciali per continuare l'opera imprenditoriale berlusconiana non voluta dagli italiani. disoccupazione a 8,7 per cento. wow berlusconi, peccato che in italia siamo 60 milioni e negli usa 260 e in europa 300 (?) quindi la percentuale condanna l'italia! TESTA DI CAZZO!
La difesa del compagno fini e della tulliano e del di lei fratello è ridicola... Piccoli appalti in RAI? 1.500.000 di euro son bruscolini? Assegnati senza gara ad un'azienda neonata che neanche è fornitrice Rai?
@tartocchi No, non è uguale, mi pare ovvio, e non l'ho detto. I reati commessi da Berlusconi e affini sono indiscutibili e soprattutto provati dalla giustizia. Solo, mi chiedevo nel caso della casa a Montecarlo e dei conti offshore ci fosse anche lí qualche reato, non certo paragonabile, comunque. Mi era parso che Travaglio, che peraltro stimo moltissimo, avesse troppo frettolosamente scartato questa possibilità. Mi contatti se vuole più informazioni sul mio conto. Saluti cordiali.
Chissà perché oggi tra Schifani e Grasso il sig. Travaglio non trova differenze ed attacca i grillini che hanno votato per Grasso al Senato. Forse perché Grillo e Casaleggio non sono d'accordo?
il fatto che un appartamento venga venduto ad una società off-shore a prezzi bassi (300.000 euro a Montecarlo sono un'inezia) che poi lo affitta ad un italiano è il tipico schema che si attua in Italia per evitare il fisco. Vedi la barca di Briatore....stesso schema. Che poi Fini lo sapesse o no, è un'altra cosa.
Bravo Marco, sempre informato anche quando sei in ferie. Grazie per raccontarci tutto questo marciume, visto che la tv non lo fa
Ci sono rimaste poche speranze, ma tu sei una di queste! Grazie
Grazie
Un aiuto da parte del fatto Quotidiano 🤴😍 grazie mille per le vacanze estive per i tatuaggi ,yasata bella Trava
Sei sempre un grande giornalista a differenza di tutti gli altri grazie d esistere
È sempre un piacere sentire parlare della sana, linda, e retta politica italiana . Penso che al Gianfranco gli verrà fatta una " PROPOSTA CHE NON POTRÀ RIFIUTARE " .
signor travaglio la ammiro moltissimo per tutto quello che fa per noi, sono con lei su tutto e spero un giorno di poter stringergli la mano.
mi auguro come immagino anche lei che un giorno tutto venga risolto e si aprino le porte dei carceri per molti "politici" di questo tempo.
facciamoci forza.....tutti.
viviamo della nostra moralita' e nella verita' della coscienza e educhiamo i nostri figli allo stesso modo.
Ciao Marco mi diverto con le mie battute quando le leggo mentre tu parli
Ciao Marco ho avuto l'onore di vederti a Tempio Pausania,peccato non sono riuscito a stingerti la mano e a dirti quanto ti stimo e ringraziati per l'impegno che metti nel sensibilizzare le coscienze di tutti noi.. Passiamo parola!!
sei un grande! grazie marco!
Grazie Marco
Marco mi viene da pensare, dopo dichiarazioni come queste. se vivi sotto scorta anche tu come Roberto.
Necessitiamo ascoltare verita' che puzza di giustizia e c'illumina di speranza per molto ancora e spero che tu abbia preso in considerazione questa ipotesi.
Non voglio fare l'uccello del malagurio, figuriamoci, ma la Russia insegna su questo.
Ho bisogno di credere ancora che un giorno io possa tornare e vivere la mia Italia, in uno stato decente...la tua voce mi e' fondamentale.
Grazie MarcoTravaglio
@NateRiver87 Non concordo . Travaglio ha spiegato che il procedimento a Carico di Schifani si è concluso con archiviazione e non con assoluzione, spiegando poi bene la differenza tra archiviazione e assoluzione senza fare alcuna confusione tra i due istituti processuali
Il tuo giornale difende i poveri e non possiamo fare nessuna donazione ma vi regaliamo il nostro sincero affetto
Non mi stancherò mai di fare i complimenti al Sig. Travaglio per l'acume, precisione, chiarezza sia di visione che di esposizione. Grazie Marco
Bentornato Marco, ti ho visto a Rimini la sett. scorsa, il live mi mancava un pò...
Marco sei unico non ci crediamo a come sporcano le persone ti vogliamo bene sei speciale
Grande Marco ottimo giornalista!
@dreamitalo abbiamo visto tutti come 4 italiani su 6 non abbia fatto le vacanze quest'anno, quindi questo dimostra pienamente come le famiglie italiane abbiano risparmiato. infatti anche tutte quelle ditte e grandi imprese che hanno chiuso i battenti lo hanno fatto solo per grandi risparmi accumulati e raggiunta agiata condizione di vita mentre il governo berlusconi era impegnato a varare la legge sulle intercettazioni,cosa molto importante in recessione mondiale.
Come al solito..... GRANDE MARCO TRAVAGLIO !!!
@dreamitaloTi esprimi proprio come quei "grandi" che ammiri. Bravo, hai imparato proprio bene.
Onore a Marco Travaglio! Grazie di esistere!
@OrianaT23
hai il video in questa pagina? Oppure il server di youtube si è scrodato di stamparti la pagina con la la parte flash?
pollice su, già solo per il titolo del video. adesso ascoltiamo...
Scusa Marco non so cosa faccio con questo aggeggio ho toccato involontariamente qualcosa su informazioni private, tue mentre guardavo ma ho chiuso
Sei tornato talmente rilassato che sembri fatto :)
Sto guardando l' incontro con Davigo mi fai morire quando gli passi il microfono
grande marco mi sei mancato
sei GRANDE come sempre
Schifani fa talmente SCHIFO, che E' TORNATO CON BERLU.
@Snorky151 hai ragione.. il mio era solo un desiderio anche lui ha il diritto di riposare...xò sarebbe bello se lo facesse
ci sono novità su annozero?
Buona sera Marco
@NateRiver87
Credo che intendesse sottolineare semplicemente che non è ancora stato assolto, che non si può trattare come un assolto. Se fosse vero quel che scrivi l'errore è parecchio grave! Riascolterò il passaparola...
E' proprio vero!!! A dire che le cose non vanno bene sono bravi tutti, ma Travaglio è il più bravo. E' talmente bravo a criticare da non riuscire mai a tirare fuori un'idea costruttiva. TRAVAGLIO, basta la parola!!!! ;-)
L'AUDIO DI TRAVAGLIO IN PASSAPAROLA E' SEMPRE UN PO' BASSO------ GRAZIE
ragazzi: il vero problema è che giornalisti come travaglio in italia ne sono rimasti pochi.
il giornalismo è far sapere alla gente quello che qualcuno cerca in tutti i modi di nascondere o di occultare con altre notizie. vi ricordo che si parla delle massime cariche dello STATO. eccheccazzo ma si possono sopportare ste cose.
le persone normali e oneste la pensano come te marco!
Marco sei un faro per tutti gli italiani onesti
@NateRiver87
Grazie per la tua precisazione doverosa. Speriamo che Travaglio legga, oppure prossimamente sia più chiaro...non dico più onesto intellettualmente perchè così mi pare che sia, almeno lui. :D ciaooo
@bartolomeo8 Neanche sui giornali c'è la possibilità di risposta, che dobbiamo fare? bruciamo i giornali? i mezzi di informazione attualmente non sono interattivi... i programmi "interattivi" come annozero, ballarò, ottoemezzo poi però non piacciono...
@anticanaglie quale?
E' un piacere rivederti e risentirti..
P.S. Bella abbronzatura.
@dreamitalo a questo aumento di spesa (mi sembra risibile visto che già in quegli anni si parlava solo di tagli con la moratti e qualunque persona che come me abbia studiato proprio in quegli anni può testimoniare dall'interno come la scuola sia andata ancora più frantumi da allora)va sottratto comunque anche un deficit economico in atto dal 99,inoltre l'italia è stata da qualche mese declassata sopra la grecia cm finanziamenti alle scuole (questo x darti un idea rispetto agli altri)
Il passaggio relativo alle archiviazioni è veramente l'apoteosi della mistificazione della realtà...
Vai Marco continua così!!!!
Bentornato
Travaglio ha parlato di una campagna acquisti fatta da berlusconi. Si riferisce a qualche finiano o a Ibrahimovic?
Non ho mai votato Fini, ma se fonda un nuovo partito da solo, giuro che lo voto!
apperò!
Conterò quante prime pagine sono state dedicate a questa solennissima minchiata.
Il migliore
@GrandeKirmo... secondo me ci vuole coraggio a chiamare Berlusconi "Destra"... è un intrallazzatore; i valori della Destra non sa neppure che cosa siano... e io sono molto di Sinistra (certamente non rappresentata dal Partito Democratico... sia ben inteso) ma sono in grado di distinguere il rispetto per la parte politica avversaria e il disprezzo per un affarista senza scrupoli che sta mettendo l'Italia in ridicolo di fronte al mondo intero.
ciao Marco, in commento a un video su Berlusconi, che ho ascoltato post morte dello stesso avevo suggerito di togliere dalla rete (yotube) i video più vecchi di una diecina di anni ma adesso ci ho ripensato! non riesco a ritrovare il video per eliminare quel commento, ma spero che tu non ne tenga conto e magari piuttosto che eliminare tu ne volessi fare un album Dvd da pubblicare off line in modo che chissà mai youtube possa farli sparire " per errore" non sisa mai per un contributo agli storici del periodo o anche per documentare la tesi di uno studente che ne voglia fare la storia di quel ventennio infame Così! definerei il Berlusconismo magari potrebbe anche essere il titolo di un tuo prossimo libro oramai penso tu potresti scrivere anche un antologia della nostra storia repubblicana senza saltare nessun periodo lo so potrebbe essere un opera faraonica ma a te non manca il modo tantopiu che di alcuni fatti sono ancora intervistabili i testimoni diretti nel ruolo di attori attivi e passivi! cioe' di quelli che le hanno fatte e di quelli che le hanno subite!
@GShock112
Interessante che la magistratura non sia mai considerata marcia le poche volte che NON condanna qualche amico del governo.
Sul fatto che ci sia parecchio marciume non ho mai avuto dubbi (recentemente abbiamo visto a favore di chi lavorava questo marciume comunque), ma mi sembra che Travaglio parli sempre di cose che VANNO dette, e nessun'altro dice mai.
Se, tu ritieni che ce ne siano altre che lui omette, dille tu: per quanto mi riguarda, ti ascolto.
c'è un libro in cui vengono raccontante le vicende legate a Schifani?
Beh qualcosina é stata scritta da Travaglio in un libro che presentò da Fazio che poi venne costratto a scusarsi pubblicamente. Purtroppo mi sfugge il titolo del libro.
Grazie Travaglio passerò parola!!^^
@NateRiver87 guarda ho letto il tuo commento prima di vedere il video. sei tu che mi sa che non hai colto bene. Travaglio sottolinea proprio che essendoci stata archiviazione, conseguentemente non c'è stata assoluzione, che, allo stato attuale della legge è l'unica maniera per definire l'assoulta innocenza di una persona. Vuole semplicemente dire che non essendo arrivati ad una assoluzione o ad una condanna a seguito dell'archiviazione, non si può parlare di innoccenza. Sei tu che non hai colto.
@NateRiver87 io invece penso che un piccolo appunto a NateRiver87 va fatto. Tu confondi uno stupido lapsus con un errore dovuto all'ignoranza. Comunque bravo, hai studiato, peccato che qua non ci sia nessuno a dar voti altrimenti...
@NateRiver87 questo a voler fare del sofismo, come fai tu, su questioni procedurali, sconosciute ai più...
@MarziaGirotondi
Ma ti diverti a scriverlo in ogni suo video? Poi per quale motivo?
Spero che sia uno scherzo di cattivo gusto....
Grande
Marco
Secondo me non è da poco scoprire che il Presidente della Camera fa qualche marachella, se la fa, che sia fatta su risorse pubbliche o private. Il suo comportamento rimarrebbe comunque più proprio del faccendiere che della terza carica dello Stato. Che poi il tutto si scateni per ritorsione e che quelli che finora ci hanno riempito le scatole con la presunta tutela della privacy si rivelino come sputtanatori di professione a comando, questo è il vero problema. Continua...
@NateRiver87 è per questo che dico che Travaglio non è informato, o fa finta di non esserlo.
Bravo esatto
il suo discorso non regge all inizio... se fini e granata volevano pronunciare la parola legalità, perchè si sono messi con berlusconi due anni fa? Non penso che si siano accorti solo adesso degli affari loschi di berlusconi, a meno che in effetti non esista nessun affare losco ma siano solo dei pretesti di litigio o di scoop da tirare fuori quando fa comodo... Cioè granata dai, grande magistrato di qua e di la, ma allora perchè all inizio ci era stato?
grande Marco!
grazie 1000 per le tue delucidazioni!
travaglio ha 2 palle gigantesche, dopo il casino che è scoppiato quando ha criticato schifani, lui continua imperterrito.BRAVO!
Casa di Montecarlo valutata 400 milioni nel 1999 giustamente venduta a 300.000 euro nel 2008? Ridicolo ... Già era bassa la valutazione del 1999 ma quella del 2008 è truffaldina...
@zuschwimmen Concordo con te, a criticare è molto bravo.
@luizco5
Ma ha risposto a me? Il suo messaggio non c'entra nulla con quello che ho scritto...chi ha parlato di opposizione, comunisti, pd, feste dell'unità? Comunque sono pienamente d'accordo nel dire che sono disonesti e corrotti da entrambe le parti. Per favore la pregherei di astenersi dal lasciare simili commenti peraltro falsi, considerando il fatto che lei non ha la benché minima idea di quali siano le mie idee e posizioni politiche, che certamente non può desumere da due righe di testo.
Mi ricordo da Santoro come si difendeva accusando altri ,già solo a guardarlo e sentirlo ti dice tutto
@CorvaTherion666 Lo stemma di Colleoni sono tre testicoli, ti pare strano? ^^
Non sono d'accordo su come è stato spiegato il concetto di archiviazione:
se l'indagine si conclude nei termini con l'archiviazioni significa che non si sono trovate prove di reate, quindi la persona indagata è perfettamente innocente. Chiunque può essere indagato perché un pincopallino qualsiasi lancia un accusa, giacché c'è l'obbligatorietà dell'azione penale. Nel caso di rinvio a giudizio, invece, significa che si sono ravvisate delle prove e il processo deve cominciare.
Marco Travaglio sei fantastico :)
Saudade...
se io fossi Berlusconi avrei scelto per le massime cariche dello stato solo persone ricattabili....
la cosa mi puzza credo al voto del processo breve o salva Silvio voterannoa favore
Potra' essere solo sempre peggio
" pore Italia " mio padre dice.. dopo aver lottato nel 68 per niente
grazie Silvio sei proprio un gran bel Berlusconi!!!
Travaglio racconta la storia d'Italia sulla base di sentenze emesse da una magistratura che e' completamente marcia (come il resto del paese) quindi credo al 50% di quel che dice (volendogli dare il beneficio del dubbio sulla buona fede) ma noto benissimo che il disco si incanta sempre quando si parla del partito del suo compagno di pollaio a Anno Zero, Di Pietro. Ce n'e' da dire su IDVI ma lui continua a battere sempre sugli stessi punti e le stesse persone e cio' mi da' molto da pensare.
NON mi interessa della cucina Scavolini di Fini... Ma dei processi ARCHIVIATI di Schifani SI!!!!
menomale che esisti Marco!
COME VORREI CI FOSSERO 10 100 1000 TRAVAGLIO NELLA NOSTRA ITALIA!
@dreamitalo gli incentivi x i consumi sn stato un modo x girare soldi a grandi aziende come la fiat che hanno ringraziato e spostano le produzioni all'estero;l'accordo banche ha dato soldi alle stesse che,non avendo enti di controllo,ne hanno reimmessi solo il 30% se è tanto;legge sul made in italy(ma perfavore la legge sulla pizza napoletana ad esempio?lol)ricordo sempre la fiat che va a produrre all'estero(assieme ad altre)
@lacedemone90
Travaglio non difende nessuno, dice solo che in confronto alle malefatte commesse da Berlusconi, Dell'Utri, Schifani e compagnia varia, non è una cosa che giustifica più di un mese di titoli su quei giornali che ignorano completamente le infamie del loro padrone. E comunque, precisa che se ci dovessero essere delle prove di reato dovrebbe essere perseguito. Questa considerazione, secondo me vale per tutti, destra sinistra centro ecc..
@GrandeKirmo Invece di fargli conti in tasca (da che pulpito! Invece a Berlusconi dei soldi non interessa nulla, vero'), cominciate a rispondere nel merito di quello che dice Travaglio e non dei motivi per cui lo fa. Sempre che lo capiate.
oh grazie di esser tornato , io non ci sono andato ferie perche' la mia giovane azienda e' maciullata dalle tasse. te ne sei andato proprio nel periodo in cui dovevi esserci, potevi fare dei video dal cellulare in ciabatte. hai una responsabilita'..hahahah bentornato!!
Buon giorno MARCO TRAVAVGLIO
@ba1782 ammetterai pero' che i programmi interattivi sono un po' troppo schierati , non credi che ci vuole rispetto per 15 milioni di Italiani che hanno votato questo governo?? poi se è un governo che fa bene o male è un altro discorso , ma parlare solo di Berlusconi ormai è ridicolo , un po' di senso autocritico da parte della sinistra e dei suoi soldatini.
@lacedemone90
Anche il tuo padrone Sig. Silvio si fa passare per perseguitato, ma della sua villa con 150 camere pagata 500 milioni di lire (vogliamo dire 6-700 000 euro attuali?) non ne parla più nessuno... per non parlare del resto: per dire tutto servirebbe una rete televisiva dedicata che parla 24h/24h delle sue porcate
vogliamo PASSAPAROLA ogni giorno perchè vogliamo e dobbiamo sapere
si ci sei mancato marco!!
Sono capaci di fare solo questo i ladri ,li conosciamo quelli veri . Alla fine vogliono chiamare ladri a chi non lo è come attaccano Di Pietro per mani pulite
so long hah???
Vogliono scambiare l oro con l argento ,quello che non si fa non si sa un anello di congiunzione ,dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Sono una bella compagnia.
E ieri M5S aveva il dubbio tra sostenere Grasso o Schifani
Ed é orripilante trovarsi a dover decidere tra questi 2 soggetti...
Hanno il loro gergo è cambiano le sentenze
@dreamitalo 17,8 miliardi per opere di cosa? la val di susa per una cosa che non portera' cio' che dicono documentata dai fatti?il ponte sullo stretto costruito sulla striscia ad alto rischio sismico?
55,8 miliardi di annunci commerciali per continuare l'opera imprenditoriale berlusconiana non voluta dagli italiani.
disoccupazione a 8,7 per cento. wow berlusconi, peccato che in italia siamo 60 milioni e negli usa 260 e in europa 300 (?) quindi la percentuale condanna l'italia! TESTA DI CAZZO!
La difesa del compagno fini e della tulliano e del di lei fratello è ridicola... Piccoli appalti in RAI? 1.500.000 di euro son bruscolini? Assegnati senza gara ad un'azienda neonata che neanche è fornitrice Rai?
@tartocchi
No, non è uguale, mi pare ovvio, e non l'ho detto. I reati commessi da Berlusconi e affini sono indiscutibili e soprattutto provati dalla giustizia. Solo, mi chiedevo nel caso della casa a Montecarlo e dei conti offshore ci fosse anche lí qualche reato, non certo paragonabile, comunque. Mi era parso che Travaglio, che peraltro stimo moltissimo, avesse troppo frettolosamente scartato questa possibilità.
Mi contatti se vuole più informazioni sul mio conto.
Saluti cordiali.
Chissà perché oggi tra Schifani e Grasso il sig. Travaglio non trova differenze ed attacca i grillini che hanno votato per Grasso al Senato.
Forse perché Grillo e Casaleggio non sono d'accordo?
il fatto che un appartamento venga venduto ad una società off-shore a prezzi bassi (300.000 euro a Montecarlo sono un'inezia) che poi lo affitta ad un italiano è il tipico schema che si attua in Italia per evitare il fisco. Vedi la barca di Briatore....stesso schema.
Che poi Fini lo sapesse o no, è un'altra cosa.
editoriale un po' iperbolico ma credo dettagliato
Aggiungi anche editoriali di Pier Luigi Battista