2:28, "ci son o i giganti", di sicuro, anzi logicamente i giganti rorneranno successivamente nel video, ma io nn ho proprio il tempo di continuare la visione x il motivo che ora devo andare ;'D Comunque il video è bellissimo, un bellissimo "mi piace!!!" quì ci stà anche molto benissimo. Dopo aver letto il commento sei pregato di apprezzarlo x quanto ho scritto e di accettare le critiche (anche se non c'ene sono) e auguro a tutti una buona serata e un buonissimo inverno. E di giocare ad' AC III.
Grandi, grandi, grandi… no savéo miga ke gévimo on plástico cosita beo pròprio takà kasa. Sò orgoglioso dea nostra zente. Per quelli che non capiscono la nostra bella lingua: non sapevo che avevamo un plastico così bello proprio vicino a casa. Quando arrivo a casa a Valli, in un prossimo viaggio in Veneto, voglio vedere dal vivo questa meraviglia… sono rimasto senza parole… Complimenti a tutti quelli che hanno collaborato per realizzare questa opera prima.
anche due o più... :D ci sono stato a dicembre prima di Natale e il venerdì prima della fiera di Verona... serata in cui ho avuto la possibilità di far circolare un mio convoglio semiautocostruito per trasporto rotoli di lamiera... a breve arriveranno i video... :D
il plastico è del club FAV, club a cui sono iscritto da anni, che ormai è oltre i 200 iscritti. è stato costruito da alcune persone che hanno iniziato a trovarsi e hanno fondato il club, poi grazie all'approvazione del comune è stato possibile avere una stanza e iniziare la costruzione. intanto si è aggiunta sempre più gente al club e il plastico è stato terminato. l'opera è di tutti gli iscritti e allo stesso tempo non è di nessuno. siamo appunto un club.
HAHAH, nn ho ancora tempo di vedermi sto benedetto video, però adoro i plastici come gli AC, l'1, il2, brotherood, revelations e il III che esce il 31. ;), siccome gli AC nn ne azzeccano una minkia su sto discorso, direi anche se sei un figo xD
Semplicemente fantastico! Goderselo dal vivo, deve essere bellissimo, ma, anche guardandolo dal piccolo schermo, è stato ...speciale! Grazie infinite per questo splendido regalo! In chiusa solo un suggerimento, se me lo consenti: perchè non andare anche da Vicenza a Schio sempre con un bel cab ride? Giovanni Giuseppe Florà Se ti interessa, mi trovi anche su FB!
favoloso cmp curato bene nei particolari... ilmio è PLASTICO MASSIMINO SENA e PLASTICO ZUGFUL è di 3x2 mt dovrebbe essere il più piccolo d'italia???????? fatemi sapere.
E' dalle 13 che lo sto caricando. Ha appena finito. Il video è ancora in fase di elaborazione. Al momento è disponibile solo in 360p e inferiore. Quando l'elaborazione sarà finita,la qualità video potrebbe migliorare notevolmente mi trovo scritto. Sarà meglio per loro visto tutto il tempo che ci ha messo a caricarlo!!! Ho scelto il nudo e crudo per non perdere qualità in riprocessamenti vari perchè il mio scopo è di far vedere le qualità della videocamera.
ma scusa... è pieno di video messi da me e altri su questo plastico, dove c'è scritto che è del club FAV, fermodellisti alto vicentino. come fa un plastico così grande e complesso a essere di una sola persona?
Si si ricordo eccome! C'è qualcuno lì che ha una bella vaporiera a 5/6 assi? Sai che bello fare un video con un piccolo convoglio di pianali con la videocamera che riprende la locomotiva...nelle curve dovrebbe venire una cosa meravigliosa...
Incredibile.....Non ho esperienze dirette di modellismo ferroviario, ma se qualcuno non sa che si tratta di un plastico, sicuramente sarebbe convinto di una scena reale !
Ho usato una Mycrocam My 720. Ma non so se esiste ancora, il sito non funziona più, però si trova ancora in internet. E' un'ottima videocamerina da plastico.
E' il plastico sociale fatto dai Fermodellisti Alto Vicentino e si trova a Schio. E' un plastico che ha un bel po' di anni sulle spalle,mi pare una ventina,non penso sia quantificabile il costo che c'è stato per farlo in termini di soldi e ore di vita perse e non credo ci sia bisogno di rispondere se è stato facile o difficile montarlo visto le notevoli dimensioni. ;)
Sarebbe stato bello vederne la struttura interna. Più avanti ho in mente di costruirmi un carro con illuminazione a led per la videocamera e poi tornerò per nuove riprese.
E finalmente lo ho visto tutto quanto, plastico bellissimo ma è tuo?? Dove si trova?? Se tuo quanto lo hai pagato?? Montarlo è stato facile o difficile??
Ho messo la videocamera su di un carro pianale Märklin a 6 assi, quello venduto col blocchetto di marmo di Carrarara, e non ricordo bene se era spinto da una D.443 o una D.445
Mi fa piacere! Il mio scopo era testare la videocamera che ho preso a Novegro e ho scelto uno dei migliori plastici dell'Italia per battezzarla. Se hai letto la presentazione purtroppo la batteria della microcamera è durata 38 minuti. Comunque la prossima volta che ci vado ho in mente di fare un video con la videocamera in coda,uno che guarda verso la locomotiva e uno che guarda dalla parte opposta. Quello che intendi tu è sul plastico...o sulla ferrovia reale?
campanaro Francesco Avallone la videocamera , una ormai vetusta Mycrocam My720, stava sopra un pianale a 6 assi Märklin, credo tipo Poz, era piccola quanto un telecomando per auto. Peccato sia difficile trovarne altre della stessa forma e misura. La comprai a Novegro quasi 10 anni fa. Ora sono passato a delle GoPro Hero Session cubiche, formato dismesso anche questo... son più grandi della precedente ma per l’H0 vanno comunque bene.
Ebbene si,ogni tanto merita di ritornarci. Non vedo l'ora attivino la linea digitale e che facciano una videocamera sufficientemente piccola da andare anche sulla linea a scartamento ridotto.
Più avanti spero di tornarci per fare un video con la telecamera girata in senso opposto, quindi col carro dietro la locomotiva che riprende la coda del treno, ma la marcia sarà sempre nella stessa direzione di questo video perchè così è progettato il plastico.
Ti ho già risposto, come ben sai, su FB! Se gli amici del FAV riusciranno ad "unire" le due differenti alimentazioni, sarà festa grande e tu potrai fare il filmato; in ogni caso potresti provarci a farlo da dove inizia il DCC. Che ne pensi?
Mi chiedo se siano riusciti ad implementare la linea digitale. Sarebbe interessante provare a fare delle riprese coi suoni, per quel che può fare un altoparlante di quelle dimensioni.
Credo non abbia una valutazione possibile. Tanto tempo e tanta pazienza nel corso degli anni,costruito un po' alla volta. Non ne avrei proprio idea di come quantificarla.
bello veramente, anche se poco reale, molte zone d'ombra tipo le varie gallerie non illuminate, un sacco di soldi spesi per la catenaria, e non è funzionante.. quanto è bello vedere i pantografi scintillare sulla catenaria.. ma vegno a catarve a Schio, me par si nella casa de riposo...
Questo è un plastico sociale, io non posso toccare nulla, eheh! Non so se in tutti questi anni in cui non sono andato sia cambiato qualcosa nel frattempo.
come si fa a tenere alla domenica chiuso un plastico cosi bello oggi mi sono fatto circa 500 km andata e ritorno x vedere questo plastico e o trovato chiuso c. como schio a complimenti e inconcepibile che una bellezza cosi si deve vedere una volta al mese non ho parole by luigi monteleone
Salve Signor Luigi. Non faccio parte di questo plastico, mi spiace per l'accaduto, comunque io non ho parole sul fatto che lei sia partito senza nemmeno informarsi se avrebbe trovato aperto o no. Da anni esiste un sito ed è scritto chiaramente quando lo si trova aperto. Si ricordi sempre che le persone non vivono per il plastico, ma è il plastico che vive per le persone. Dietro ogni persona c'è una famiglia a cui badare prima di tutto. Saluti, Enrico.
cektito87 salve sig enrico non voglio alimentare la polemica ma ci sono un sacco di plastici di varie associazioni come quello di prato di genova ecc che al sabato e alla domenica sono aperti lo dico xrche li ho visitati e questi plastici sono maggiormente gestiti da ex ferrovieri che di tempo ne anno .non penso che quello di schio e gestito da gente che ancora lavora . se si tiene aperto un paio di ore il sabato e la domenica non penso che uno vive x il plastico .saluti luigi.m.
Rosalba Larosa Buonasera, io sono un socio dei Fermodellisti Alto Vicentino - FAV di Schio, dove questo filmato è stato girato. Il plastico in questione è attualmente gestito da un gruppo di soci, i quali sono in maggior parte dei lavoratori. Ritengo opportuno che il plastico, essendo aperto ogni venerdì sera e ogni prima domenica pomeriggio, sia molto visibile al pubblico. Sicuramente mi dispiace molto dell'accaduto e mi auguro che ritorni a farci visita. Lascio il link della pagina di Facebook del plastico che è visibile a tutti, anche se non si è registrati: facebook.com/pages/Il-Mondo-dei-Treni-in-Miniatura-Fermodellisti-Alto-Vicentino/335831446528763. Saluti Marco
No,non li sopporta. Infatti le macchine viaggiano o con i pantografi abbassati,oppure sono alzati ma sono legati con uno spaghetto invisibile in modo che non tocchino la linea aerea che è anche posata leggermente più alta del normale appunto perchè non ci siano incidenti e rottura varie.
Uno dei più bei plastici di Italia, un punto di riferimento assoluto. Chapeau!
2:28, "ci son o i giganti", di sicuro, anzi logicamente i giganti rorneranno successivamente nel video, ma io nn ho proprio il tempo di continuare la visione x il motivo che ora devo andare ;'D
Comunque il video è bellissimo, un bellissimo "mi piace!!!" quì ci stà anche molto benissimo.
Dopo aver letto il commento sei pregato di apprezzarlo x quanto ho scritto e di accettare le critiche (anche se non c'ene sono) e auguro a tutti una buona serata e un buonissimo inverno.
E di giocare ad' AC III.
meraviglioso, sfatato un mito, non solo gli svizzeri sanno fare plastici ferroviari, complimenti
Gli scledensi sono quasi tutti di origine CIMBRA ( e quindi tedeschiI) ;)
Grandi, grandi, grandi… no savéo miga ke gévimo on plástico cosita beo pròprio takà kasa. Sò orgoglioso dea nostra zente.
Per quelli che non capiscono la nostra bella lingua: non sapevo che avevamo un plastico così bello proprio vicino a casa.
Quando arrivo a casa a Valli, in un prossimo viaggio in Veneto, voglio vedere dal vivo questa meraviglia… sono rimasto senza parole…
Complimenti a tutti quelli che hanno collaborato per realizzare questa opera prima.
veramente bello.. prima o poi è da vedere dal vivo questo stupendo plastico
E' un plastico spettacolare che merita di essere visto almeno una volta nella vita!
I miei più sinceri complimenti.Avete fatto un lavoro fantastico,bravi veramente.
Buongiorno! Complimenti x il lavoro fatto.. veramente un bellissimo plastico!!!👏👏👏👏👏👏👏
Sempre bello rifare un viaggio a distanza di tempo. Rilassante.
Che plastico, ragazzi! 40 Minuti di puro e semplice spettacolo! Up e Preferiti!
FANTASTICO
Stupendo, senza parole. Bravissimi!!!
Meraviglioso! immenso 👍
bellissimo!!!...quanti mq sviluppa?...da quello che vedo il materiale d'armamento è l'ottimo peco cod.100...saluti
Veramente bello ... e grandissimo !!!
Sembra reale .... complimenti
Roberto Rossi è stato costruito meticolosamente!
anche due o più... :D
ci sono stato a dicembre prima di Natale e il venerdì prima della fiera di Verona... serata in cui ho avuto la possibilità di far circolare un mio convoglio semiautocostruito per trasporto rotoli di lamiera... a breve arriveranno i video... :D
Meraviglioso questo plastico :D
Grazie, Enrico!
Complimenti, è bellissimo!!!!
Quando mi capiterà di nuovo di tornarci riferirò sicuramente!
bellissimo
il plastico è del club FAV, club a cui sono iscritto da anni, che ormai è oltre i 200 iscritti.
è stato costruito da alcune persone che hanno iniziato a trovarsi e hanno fondato il club, poi grazie all'approvazione del comune è stato possibile avere una stanza e iniziare la costruzione.
intanto si è aggiunta sempre più gente al club e il plastico è stato terminato.
l'opera è di tutti gli iscritti e allo stesso tempo non è di nessuno. siamo appunto un club.
ciao ma i fondi per la costruzione e progettazione li ha messi sempre il comune?
STUPENDO è dire poco!
bellissimo!! si sente anche l'urlo che ho tirato... ricordi, quando lo abbiamo fatto partire?
HAHAH, nn ho ancora tempo di vedermi sto benedetto video, però adoro i plastici come gli AC, l'1, il2, brotherood, revelations e il III che esce il 31.
;), siccome gli AC nn ne azzeccano una minkia su sto discorso, direi anche se sei un figo xD
Straordinario!!!!! Estremamente realistico. Complimenti. Ma il convoglio quanti metri di binario ha percorso? Da vedere dal vivo.
Armando Ciuffa non lo so. Ma a velocità media un convoglio ci impiega 20-30 minuti a percorrerlo. Appena ribecco qualcuno del plastico chiederò.
Grande e meticolosamente realistico.
Calzaturificio FratiScalzi eh si! Ogni volta si scopre qualcosa di cui non si era fatto caso la volta prima!
Semplicemente fantastico!
Goderselo dal vivo, deve essere bellissimo, ma, anche guardandolo dal piccolo schermo, è stato ...speciale!
Grazie infinite per questo splendido regalo!
In chiusa solo un suggerimento, se me lo consenti: perchè non andare anche da Vicenza a Schio sempre con un bel cab ride?
Giovanni Giuseppe Florà
Se ti interessa, mi trovi anche su FB!
Riprese eccellenti! Comunque un plastico notevole!
Ebbene si! E' davvero imponente.
favoloso cmp curato bene nei particolari... ilmio è PLASTICO MASSIMINO SENA e PLASTICO ZUGFUL è di 3x2 mt dovrebbe essere il più piccolo d'italia???????? fatemi sapere.
this is a great layout - where is it?
Thanks Ferengie!
Italy -> Veneto -> Vicenza -> Schio.
www.fermodellistialtovicentino.it/sitofav/index.php/dove-siamo
B E L L O !!!!!!!!!!
Domanda: la linea aerea non sopporta i pantografi in presa?
Quanto costa un plastico così?
Come dice quel mio amico: non tiene parlato. Bello bello bello!
E' dalle 13 che lo sto caricando.
Ha appena finito.
Il video è ancora in fase di elaborazione.
Al momento è disponibile solo in 360p e inferiore.
Quando l'elaborazione sarà finita,la qualità video potrebbe migliorare notevolmente mi trovo scritto.
Sarà meglio per loro visto tutto il tempo che ci ha messo a caricarlo!!!
Ho scelto il nudo e crudo per non perdere qualità in riprocessamenti vari perchè il mio scopo è di far vedere le qualità della videocamera.
ma scusa... è pieno di video messi da me e altri su questo plastico, dove c'è scritto che è del club FAV, fermodellisti alto vicentino.
come fa un plastico così grande e complesso a essere di una sola persona?
Si si ricordo eccome!
C'è qualcuno lì che ha una bella vaporiera a 5/6 assi?
Sai che bello fare un video con un piccolo convoglio di pianali con la videocamera che riprende la locomotiva...nelle curve dovrebbe venire una cosa meravigliosa...
una meraviglia...peccato il buio nelle gallerie
Che bello.
Fantastico video!
Grazie mille!
Ormai finalmente stanno venendo fuori delle videocamerine decenti che possiamo usare sui plastici!
meravigliosoo
Incredibile.....Non ho esperienze dirette di modellismo ferroviario, ma se qualcuno non sa che si tratta di un plastico, sicuramente sarebbe convinto di una scena reale !
Bruno Effe Si, è fatto veramente molto bene. Merita sicuramente di essere visto!
moooolto bellloooo .....!!!! ma 2 faretti in galleria ???
MyEnricoo non li avevo! Azz
Bel video. Che cosa ha usato per filmare sul mentre girava il treno?
Ho usato una Mycrocam My 720. Ma non so se esiste ancora, il sito non funziona più, però si trova ancora in internet.
E' un'ottima videocamerina da plastico.
Grazie mille. :-D
Il sito ufficiale non esiste più. Credo che sia stata comprata da un'altra ditta, quindi il prodotto ha lo stesso nome, ma è stato rimarchiato.
David Davidson g nnjp@bplkllkkkkllllllooooooTcfggq'
Giuseppe Schiavone non ho capito..
alla fine lo hai postato nudo e crudo :)
niente HD ? :)
Ottimo video :p
E' il plastico sociale fatto dai Fermodellisti Alto Vicentino e si trova a Schio.
E' un plastico che ha un bel po' di anni sulle spalle,mi pare una ventina,non penso sia quantificabile il costo che c'è stato per farlo in termini di soldi e ore di vita perse e non credo ci sia bisogno di rispondere se è stato facile o difficile montarlo visto le notevoli dimensioni. ;)
Te lo sei gustato sulla TV grande alla fine?
Sarebbe stato bello vederne la struttura interna.
Più avanti ho in mente di costruirmi un carro con illuminazione a led per la videocamera e poi tornerò per nuove riprese.
bravi ragassi
E finalmente lo ho visto tutto quanto, plastico bellissimo ma è tuo??
Dove si trova??
Se tuo quanto lo hai pagato??
Montarlo è stato facile o difficile??
proprio lui!!
ma la loco mi è stata prestata da uno dei soci... ho portato solo i carri... ;)
Bellissimo video, complimenti! Sia a lei per la ripresa sia all'/agli autore/i del plastico. Una curiosità: su che rotabile abbiamo "viaggiato"?
Ho messo la videocamera su di un carro pianale Märklin a 6 assi, quello venduto col blocchetto di marmo di Carrarara, e non ricordo bene se era spinto da una D.443 o una D.445
chi è quello che a 3:28 ha la mano sul vetro ??
Mi fa piacere!
Il mio scopo era testare la videocamera che ho preso a Novegro e ho scelto uno dei migliori plastici dell'Italia per battezzarla.
Se hai letto la presentazione purtroppo la batteria della microcamera è durata 38 minuti.
Comunque la prossima volta che ci vado ho in mente di fare un video con la videocamera in coda,uno che guarda verso la locomotiva e uno che guarda dalla parte opposta.
Quello che intendi tu è sul plastico...o sulla ferrovia reale?
Bello!!!
Però un consiglio: i treni fateli fermare in qualche stazione😉
Per il resto... complimenti!
Ma la telecamera sta nella cabina ? È dove l avete comprata?
Comunque bel plastico
campanaro Francesco Avallone la videocamera , una ormai vetusta Mycrocam My720, stava sopra un pianale a 6 assi Märklin, credo tipo Poz, era piccola quanto un telecomando per auto. Peccato sia difficile trovarne altre della stessa forma e misura. La comprai a Novegro quasi 10 anni fa. Ora sono passato a delle GoPro Hero Session cubiche, formato dismesso anche questo... son più grandi della precedente ma per l’H0 vanno comunque bene.
@@cektito87 ok
Ebbene si,ogni tanto merita di ritornarci.
Non vedo l'ora attivino la linea digitale e che facciano una videocamera sufficientemente piccola da andare anche sulla linea a scartamento ridotto.
qnt è lungo il percorso?
Non ne ho proprio idea, mi dispiace! In media un giro dura 20-30 minuti a seconda della velocità media della locomotiva.
eccolo!!!! il nostro viaggio di venerdì!!!!
Chissà che il Covid finisca così ritorno a farci un giro con nuove videocamere...
Volevo sapere ma quanto è lungo questo plastico
Mauro Pizzirani non lo so, un giro completo dura sui 20-30 minuti a seconda di locomotiva/convoglio/traffico.
Nn mene intendo si plastici, è vostro??
Molto realistico,complinenti, però illuminate con i fari nelle gallerie non sarebbe stato male.
bellissimo video sopratutto la stazione di Vicenza che sembra uguale a quella reale
È un plastico che merita sicuramente di essere visto!
Più avanti spero di tornarci per fare un video con la telecamera girata in senso opposto, quindi col carro dietro la locomotiva che riprende la coda del treno, ma la marcia sarà sempre nella stessa direzione di questo video perchè così è progettato il plastico.
Ti ho già risposto, come ben sai, su FB!
Se gli amici del FAV riusciranno ad "unire" le due differenti alimentazioni, sarà festa grande e tu potrai fare il filmato; in ogni caso potresti provarci a farlo da dove inizia il DCC.
Che ne pensi?
Dovrebbe essere l'attuale copertina di Composizioni FS in scala,il tuo treno.
si si.. :) ottimo video appena ti vedo ti spiego un paio di cose :P
Devo preoccuparmi? :D
Ora c'è anche il 720 HD!
ma quanti metri quadrati sono???!
jake dead non lo so. Appena ribeccherò qualcuno del plastico chiederò. A velocità media un convoglio ci impiega 20-30 minuti.
Wonderfull
bello bello bello, molto realistico, a non saperlo sembra di guardare una ferrovia reale
Mi chiedo se siano riusciti ad implementare la linea digitale. Sarebbe interessante provare a fare delle riprese coi suoni, per quel che può fare un altoparlante di quelle dimensioni.
wow this is amazing
Martin Cooper Yeah! :D
cektito87 i only have an 8x4
Credo non abbia una valutazione possibile.
Tanto tempo e tanta pazienza nel corso degli anni,costruito un po' alla volta.
Non ne avrei proprio idea di come quantificarla.
bello veramente, anche se poco reale, molte zone d'ombra tipo le varie gallerie non illuminate, un sacco di soldi spesi per la catenaria, e non è funzionante.. quanto è bello vedere i pantografi scintillare sulla catenaria.. ma vegno a catarve a Schio, me par si nella casa de riposo...
la telecamera è un modo nuovo e diverso di godersi un plastico.
Va bene!
Appena riesco a ritagliarmi uno spazio libero dopo novembre ti avvertirò!
Stupendo, però dai non è possibile che su un plastico del genere i treni vengano fatti viaggiare col pantografo abbassato
Onestamente non so rispondere a questa domanda.
Appena posso mi informerò!
Bello questo plastico ferroviario., però L unica pecca sono le gallerie un po’ buie, ti do un consiglio metti qualche lucina tipo quelle di Natale
Questo è un plastico sociale, io non posso toccare nulla, eheh!
Non so se in tutti questi anni in cui non sono andato sia cambiato qualcosa nel frattempo.
Penso che questo sia il commento più strano che abbia mai ricevuo! :D
ottimo ... me lo gusto sulla tv grande ora :P
come si fa a tenere alla domenica chiuso un plastico cosi bello oggi mi sono fatto circa 500 km andata e ritorno x vedere questo plastico e o trovato chiuso c. como schio a
complimenti e inconcepibile che una bellezza cosi si deve vedere una volta al mese non ho parole by luigi monteleone
Salve Signor Luigi.
Non faccio parte di questo plastico, mi spiace per l'accaduto, comunque io non ho parole sul fatto che lei sia partito senza nemmeno informarsi se avrebbe trovato aperto o no.
Da anni esiste un sito ed è scritto chiaramente quando lo si trova aperto.
Si ricordi sempre che le persone non vivono per il plastico, ma è il plastico che vive per le persone. Dietro ogni persona c'è una famiglia a cui badare prima di tutto.
Saluti,
Enrico.
cektito87 salve sig enrico non voglio alimentare la polemica ma ci sono un sacco di plastici di varie associazioni come quello di prato di genova ecc che al sabato e alla domenica sono aperti lo dico xrche li ho visitati e questi plastici sono maggiormente gestiti da ex ferrovieri che di tempo ne anno .non penso che quello di schio e gestito da gente che ancora lavora . se si tiene aperto un paio di ore il sabato e la domenica non penso che uno vive x il plastico .saluti luigi.m.
Rosalba Larosa Buonasera, io sono un socio dei Fermodellisti Alto Vicentino - FAV di Schio, dove questo filmato è stato girato. Il plastico in questione è attualmente gestito da un gruppo di soci, i quali sono in maggior parte dei lavoratori. Ritengo opportuno che il plastico, essendo aperto ogni venerdì sera e ogni prima domenica pomeriggio, sia molto visibile al pubblico. Sicuramente mi dispiace molto dell'accaduto e mi auguro che ritorni a farci visita. Lascio il link della pagina di Facebook del plastico che è visibile a tutti, anche se non si è registrati: facebook.com/pages/Il-Mondo-dei-Treni-in-Miniatura-Fermodellisti-Alto-Vicentino/335831446528763.
Saluti Marco
Scusami ma non sono riuscito a capire cosa intendi!
Cosa ci fanno quei giganti attorno alla ferrovia...!
😂😂😂
Concetto di modellismo che lascia molto a desiderare.
certo.. basta che mi dici quando vieni (non a novembre però) e posso chiedere a mio zio se porta una macchina a vapore con dei carri merci! ;)
No,non li sopporta.
Infatti le macchine viaggiano o con i pantografi abbassati,oppure sono alzati ma sono legati con uno spaghetto invisibile in modo che non tocchino la linea aerea che è anche posata leggermente più alta del normale appunto perchè non ci siano incidenti e rottura varie.
Se la renderanno operativa ben volentieri.
Magari pure con una macchina sonorizzata.
giampietro !!
Il Presidente.
Ebbene si!
Bel filmato vero?