@@thomastc9875 in realtà è chi si ascolta buona musica che deve andarseli a cercare. Se vuoi trovare roba buona nel mainstream di adesso caschi male, il rap non va più, va il raggaeton/pop alla sfera ebbasta e la drill penosa italiana.
Davvero una bella traccia, senza alcun dubbio. E sì, si intende italiano di seconda generazione, chiaramente, e proprio perché se sei nato qui sei italiano, pochi cazzi. Ma comunque sia, in realtà, in Italia già a livello autoctono siamo figli di millemillesima generazione haha, e questo perché abbiamo tutti delle genetiche differenti (noi meridionali abbiamo in parte genetica nordafricana e mediorientale oltre a quella sudeuropea, ed anche una piccolissima parte subsahariana e derivante dal fatto che è a sua volta presente, sempre in minima parte, in quella nordafricana) per via delle varie colonizzazione e migrazioni subite; un po' per come è avvenuto in tutti i paesi mediterranei e dunque anche in Marocco, ovviamente. Quindi già il fatto che abbiano da sempre spinto Marracash a Milano si può tranquillamente dire che abbiano fatto emergere uno straniero, perché è quello che eravamo, e che siamo, essendo diversi da quelli del nord sia geneticamente che culturalmente. E questo perché il razzismo esiste in Italia, comunque, seppur ad oggi di poco conto e sorvolabile dal momento che è espresso perlopiù da gente poco sveglia, non dalla maggioranza. Per quanto riguarda persone di origini africane che sono diventate famose in Italia non è vero che sta succedendo solo adesso, perché già molti anni fa, cioè negli anni '70, c'era Rocky Roberts ("stasera mi butto" era una delle sue canzoni più famose, l'avrai sicuramente sentita almeno una volta), che era molto amato e supportato, pur essendo di origini afroamericane e infine naturalizzato italiano dal momento che venne a vivere qui. Poi ci fu anche Leone Jacovacci, pugile italiano di origini congolesi che fu campione dei pesi medi sia in Italia che in Europa. Lui subì già un po' più di discriminazione essendo che si parla degli anni '30, e difatti decise di partire dall'Italia per l'Inghilterra ai tempi per sfuggire alla discriminazione, e quando decise di farci ritorno in Italia si fece riconoscere la cittadinanza italiana. Peccato che negli anni successivi, dopo un periodo di riconoscimenti sportivi, ammiratori e via dicendo, venne ostacolato nel pugilato dal regime che ci fu in vigore in quegli anni, cioè il regime di Mussolini in combriccola con quell'altro psicopatico tedesco. Ci hanno anche fatto un film su di lui, Il pugile del Duce. Ma comunque ce ne sono stati anche altri nell'arco del tempo, ed uno più vicino a noi potrebbe essere Johnny Marsiglia (mio compaesano palermitano e scuretto, più del classico siciliano olivastro come gli arabi essendo per metà italiano e capoverdiano) e che è da sempre supportato da chi ascolta rap "old school". Amunì, come al solito mi sono dilungato nello scrivere... Bella, compa'!
Ab il razzismo dipende da dove abiti ; io sono nato in un villaggio in lombardia e essendo di una famiglia conosciuta e rispettata per valori e principii non ho mai vissuto razzismo , se non forse à calcio ma solo per provocazione sopratutto . Invece vedendo intorno à me vedevo gli altri stranieri che erano tratti peggio , o almeno guardati con altri occhi ; detto questo sopratutto quelli del sud sono i più accoglienti e i piu vicini alla nostra cultura maghrebina .
rap vero, come non si sentiva da molti anni. non ce altro da aggiungere
Come non si sentiva da anni?
C’è in giro gente come mattak che se lo cagano in 4 gatti ed è un fenomeno
@@Loqiy devi farti conoscere.seno rimani inutile
@@thomastc9875 in realtà è chi si ascolta buona musica che deve andarseli a cercare. Se vuoi trovare roba buona nel mainstream di adesso caschi male, il rap non va più, va il raggaeton/pop alla sfera ebbasta e la drill penosa italiana.
@@Loqiyitsneux uomo, un altro svizzero
@@mvpiury ma pure kid yugi che ha spopolato è forte forte
Baby Gang è il numero uno del rap italiano 🇮🇹 , anche se è marocchino, arabo o africano 🇲🇦🌍
sono contento tu abbia già fatto la reaction kho🏄🏽♂️❤️
Davvero una bella traccia, senza alcun dubbio. E sì, si intende italiano di seconda generazione, chiaramente, e proprio perché se sei nato qui sei italiano, pochi cazzi. Ma comunque sia, in realtà, in Italia già a livello autoctono siamo figli di millemillesima generazione haha, e questo perché abbiamo tutti delle genetiche differenti (noi meridionali abbiamo in parte genetica nordafricana e mediorientale oltre a quella sudeuropea, ed anche una piccolissima parte subsahariana e derivante dal fatto che è a sua volta presente, sempre in minima parte, in quella nordafricana) per via delle varie colonizzazione e migrazioni subite; un po' per come è avvenuto in tutti i paesi mediterranei e dunque anche in Marocco, ovviamente. Quindi già il fatto che abbiano da sempre spinto Marracash a Milano si può tranquillamente dire che abbiano fatto emergere uno straniero, perché è quello che eravamo, e che siamo, essendo diversi da quelli del nord sia geneticamente che culturalmente. E questo perché il razzismo esiste in Italia, comunque, seppur ad oggi di poco conto e sorvolabile dal momento che è espresso perlopiù da gente poco sveglia, non dalla maggioranza. Per quanto riguarda persone di origini africane che sono diventate famose in Italia non è vero che sta succedendo solo adesso, perché già molti anni fa, cioè negli anni '70, c'era Rocky Roberts ("stasera mi butto" era una delle sue canzoni più famose, l'avrai sicuramente sentita almeno una volta), che era molto amato e supportato, pur essendo di origini afroamericane e infine naturalizzato italiano dal momento che venne a vivere qui. Poi ci fu anche Leone Jacovacci, pugile italiano di origini congolesi che fu campione dei pesi medi sia in Italia che in Europa. Lui subì già un po' più di discriminazione essendo che si parla degli anni '30, e difatti decise di partire dall'Italia per l'Inghilterra ai tempi per sfuggire alla discriminazione, e quando decise di farci ritorno in Italia si fece riconoscere la cittadinanza italiana. Peccato che negli anni successivi, dopo un periodo di riconoscimenti sportivi, ammiratori e via dicendo, venne ostacolato nel pugilato dal regime che ci fu in vigore in quegli anni, cioè il regime di Mussolini in combriccola con quell'altro psicopatico tedesco. Ci hanno anche fatto un film su di lui, Il pugile del Duce. Ma comunque ce ne sono stati anche altri nell'arco del tempo, ed uno più vicino a noi potrebbe essere Johnny Marsiglia (mio compaesano palermitano e scuretto, più del classico siciliano olivastro come gli arabi essendo per metà italiano e capoverdiano) e che è da sempre supportato da chi ascolta rap "old school". Amunì, come al solito mi sono dilungato nello scrivere...
Bella, compa'!
Che grande che sei il video spacca come sempre
Amo i tuoi reactions di baby é il supporto 🙌🏾❤️🔥
Oltre alle reaction anche le lezioni di vita ❤️❤️❤️
hit, rap puro stile club dogo
La cazzata é stata detta
Bruh
Baby gang e forte nn c’è niente da dire 👑
grande ab 🔥🔥
Grande 🆎 ❤❤
❤❤
Non la fai la reaction all'album di freeze corleone??
Fenomeno lui e fenomeno te.❤
BIG UP Froom 🇲🇦
AB SEI IL MIGLIORE GIURO
🖤
bella kho reaction spacca ti consiglio di reactare abc degli slings
Ab il migliore .
Ab per me una hit come la solito baby gang non delude,per me
2:56 fr
2:42 è spawunato un bambino per terra
Bella
GG
Ab fai la reaction a volevo te del brasiliano hitt
primaaa 😍😍
viva la Tunisia ❤
Fai reazione a Club di Ramzes spacca
Ab il 13 fai live su twich ?
ESCE IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO 😅
Bro perchè hai nascosto tuo fratello dietro 😂
🇲🇦|🇱🇾
ma il bro dietro che chillava col telefono
Ab il razzismo dipende da dove abiti ; io sono nato in un villaggio in lombardia e essendo di una famiglia conosciuta e rispettata per valori e principii non ho mai vissuto razzismo , se non forse à calcio ma solo per provocazione sopratutto . Invece vedendo intorno à me vedevo gli altri stranieri che erano tratti peggio , o almeno guardati con altri occhi ; detto questo sopratutto quelli del sud sono i più accoglienti e i piu vicini alla nostra cultura maghrebina .
dove compri maglie??
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
abb fai la reaction a suave di mikush e villabanks
cos'è il toqueville
ab nella prossima reaction emergenti ascolta wald blad di abdu kapo
Reazione a hustler di harman
L'ha fatta
Marocco 1🇲🇦 Italian 2🇮🇹
Ab fa altre react a loco army appena esce
perché il toqueville è triste??
ma il bambino per terra dietro di te?
E capo plaza ? Porta pure la nuova di jamil
Mina assoluta
Fai la reaction a giungla di keta feat kilimoney
Sei serio?
Reazione a Club di ramzes
Grande Zaccaria ❤
Primo
ab reacta a degage di kero
Se tu sei italiano siamo messi proprio male
😂😂😂😂😂
Come se essere italiano fosse un vanto😂😂😂😂😂
Fieri di essere arabi zamel italiano
Perché fai reaction solo ai arabi e non gli Albanesi pidar
La vera vita è TOGLIERSI dalla strada
Personaggio insopportabile ma la sua musica oggettivamente spacca
❤❤❤
Personaggio insopportabile ma la sua musica oggettivamente spacca