Certe volte do per scontato di vivere in una regione autonoma come l'Alto Adige dove l'igiene e tutelata pienamente e le persone che vi abitano sono civili. Mi sento fortunato.
Bravo che lo capisci, il problema è anche tanta gente “istruita” e “civile” che invece che essere grata pensa di essere superiore e quindi poi alimenta il problema
@@matteomilanesi1710 Sarà, ma se è vero che in ogni caso facciamo parte dell'Italia e come è vero che abbiamo alcune minoranze linguistiche e culturali, queste non vanno forse tutelate e protette?! Ti ricordo che l'Alto Adige fa parte dello stato italiano da poco meno di un secolo. E che le famiglie autoctone originarie della regione non possono essere sfrattate. Le Autonomie sono assai migliori di quanto non immagini. Godiamo di priveligi che neanche i più fortunati di Sud Italia godono.
Tutti parlano di Milano e cantano di Milano come la grande Metropolis d'ITALIA. Che schifo, che vergogna. Mi raccomando ricoprite d'oro il Duomo e fate morire di fame il popolo.
@@calogeroesposito3082 sono sta stupida con 4 figli e un marito con seri problemi fisici potevo approfittare x prendermi la casa gratis ed invece abbiamo preferito fare sacrifici x comprarcela adesso ho tanto da pagare x aggiustarla, questi non solo c è l hanno regalata pretendono pure che la aggiustano ma quando le rimboccano le maniche? In Italia ci sono troppi parassiti
@@rossanabachiorri833 No, li fanno entrare perché, una volta in Italia, diventano immediatamente consumatori. Il conto lo paga chi lavora onestamente, pagando le tasse . Le lobby, TUTTE, ringraziano dalle case farmaceutiche alle case automobilistiche. In altri termini: se loro non hanno i soldi, qualcuno deve pur pagare i loro consumi....
L'Italia è letteralmente un Parcogiochi. Se domani mattina mi và di occupare l'appartamento quì di fronte, potrei farlo senza problema, tanto nessuno mi farà nulla.
@@bubu7te_ È LA CONFERMA CHE IL PROBLEMA È LA CONTORTA LEGGE CHE REGOLAMENTA L' ATTUAZIONE DEGLI SGOMBERI !! COL RISCHIO DI FINIRE IN TRIBUNALE A DIBATTERE UN PROCESSO SULLA DIFESA PERSONALE, PERCHÉ SE L' ALTRA SETTIMANA CI SCAPPAVA IL MORTO SAREBBE FINITA IN QUESTI TERMINI !!
@@bubu7te_ CIOÈ? IO OCCUPO UN APPARTAMENTO ILLEGALMENTE E DA SUBITO HO TUTTA UNA SERIE DI ESCAMOTAGES LEGALI PER RIMANERE IN QUELLA CASA IMPUNEMENTE ? MAGNIFICO !! CAPISCO PERCHÉ QUALSIASI FANCAZZISTA CLANDESTINO MIRI A SBARCARE IN ITALIA !!
I palazzi devono essere gestiti dai singoli proprietari e non più dagli amministratori. Loro fanno la cresta su tutto non perché sono delinquenti, ma perché lo possono fare per legge.
Case popolari,costruite per aiutare la parte di cittadini in difficoltà,ed invece da 20/30 anni è diventato un business per chi arriva a governare Milano. Sarei curioso di tracciare le aziende che hanno preso l'appalto per i lavori,mi auguro di no ma penso alla situazione e in automatico la mente si allaccia a Genova ed il ponte Morandi.
complimenti,viva l Italia.continuiamo a far finta di niente😅 la cosa bella ke è la Nostra!la Nostra Nazione ke sta andando a rotoli,grazie alla politica❤.faremo la fine della Grecia!dobbiamo solo vergognarci!ogni uno pensa x se,nel covid tutti a far i pagliacci dal balcone e poi?😂😂😂
Io ti consiglio di rifare le elementari visto che scrivi e ragioni come un Bonobo, visto che l'Italia non ha nessun guadagno, anzi perde soldi aiutando questi pezzenti che non hanno manco fatto le elementari; che se stanno in quelle condizioni è perché loro se ne fregano altamente del appartamento e lo distruggono, "tanto è dello stato, pagheranno loro i danni che faccio". Vergognatevi parassiti dello stato; che lavorano a nero, non pagano le tasse o sono agevolati e dichiarano di non aver soldi.
@? ? Hanno deciso loro di vivere nel degrado non concentrandosi sugli studi e vivendo alla giornata, se fai un sondaggio la maggior parte avrà solo le elementari.
Le case popolari perché sono arrivati a questo? E poi perché non rimettono i portinai .... con alloggio come ai tempi ci sarebbe più pulizia e più controllo
Purtroppo qui in Italia gli appartamenti aler prima si danno agli stranieri...poi molti vengono occupati abusivamente .....e la gente onestà ne paga le conseguenze ...
Vi lamentate, vi lamentate e poi ancora vi lamentate! Mi piacerebbe sapere quanto pagano d'affitto le signore e i signori che si lamentano...sempre se lo pagano l'affitto.
L'Italia e diventato il vespasiano di sta gente e li paghiamo pure mentre a chi ha lavorato una vita gli si fa la carita' manteniamo tutti i i fannulloni africani turchi ecc ecc
Fosse per me, una buona parte li manderei via.Non e giusto tante cose,a non va bene che passano di padre in figlio, perché è logico che per pagare poco una famiglia denuncia niente.Addirittura conoscevo due ragazzi che avevano la residenza in casa della donna delle pulizie, ciò per non pagare di più l affitto.Ce gente che magari della passa bene ,ad un tratto diventa nulla tenenti ,non la abitano e stanno nella loro casa con i nipoti, magari perché gli hanno donato la villa .Gente che addirittura affitta l appartamento popolare ,specialmente in estate.E ora di mettere le cose al loro posto,la caldaia se la rompi ,la paghi come capita a tanta gente.
Gianni non commento aspetto al più presto possibile un bel colpo di Stato poi faremo i conti con molte persone. Tutti questi criminali spacciatori delinquenti assassini con una sfilza di precedentienali dovranno scappare di notte. Ti posso solo dire la gente Italiana ripeto Italiano non ne può più. Prima o poi ci saranno dei morti. Pensa che in certi Bar a Brescia sul tardi si presentano dei extracomunitari per litigare armati di coltello. Non ti dico le scene che fanno questi criminali delinquenti extracomunitari. Una persona molto robusta alto quasi due metri, gli ha detto a uno di questi extracomunitari che il coltello glielo metteva in quel posto. Mai visto cose simili nella nostra Italia. È che il bello dovrà venire. Rimi Riccione tutti i giorni risse con questi criminali animali.
Le case popolari furono costruite per famiglie che non potevano permettersi di pagare affitti alti c'erano le graduatorie quando e se ti toccava una casa ci entravi ora le graduatorie non ci sono più perché ormai prima gli stranieri poi forse gli italiani ..c'erano le graduatorie ma adesso prima si privilegiano gli stranieri (come per altre cose peraltro) poi gli italiani
Sono d'accordo con te c'è un sacco di gentaglia in giro ma non si tratta della provenienza romeni albanesi e quant'altro c'è gente onesta in qualsiasi popolo anche tra noi italiani ci sono le mele marce e questione come dici tu che non c'è più uno stato . Chi vota continua a votare sempre le stesse persone e chi non vota è perché ormai sa già che una volta entrati nella scatoletta di tonno il tonno lo trovano molto buono e le buone intenzioni che avevano prima di entrare vanno a finire nel c....o. purtroppo la gente onesta che paga le tasse e vive nelle regole è quella che ne paga le conseguenze .Abbiamo uno stato fantoccio con dei ministri fantocci e complimenti a chi vota sempre PD Applausi per 24 0re . Per cambiare le cose non si deve più votare . Assenteismo completo .
Come si vede non è mai colpa di nessuno. Ci vuole un bel colpo di stato. Poi tutto tutto si sistema, che chi sbaglia paga specialmente con la massima severità. Ma come si vede il Governo Conte Ministro Buonafede hanno liberato 300 criminali assassini mafiosi, erano tutti al 41 bis. Questi sono i governanti Italiani. Grazie.
Cara Fanpage questa gente sta in queste condizioni perché l'aiuto che avrebbero dovuto ottenere dallo è stato dato ai vostri cari amici immigrati. A me sembra giusto pensare di aiutare lo straniero una volta che i mei connazionali stanno bene dal primo all'ultimo
@@carlettoi437 infatti dal video si vede che anche sulla sicurezza antincendio sono in situazione da denuncia ai Vigili del Fuoco! Denuncia inutile, purtroppo, perché chi ne risponde? L'Assessore? Il Presidente dell'Aler? Il Presidente Fontana? Figuriamoci!
Nelle case Aler in Brianza le scale le puliscono i condomini non aspettano che arrivi nessuno si arrangiano anche per il taglio erba e piante ....e ma Milan l'è un gran Milan
@@iozlatan3918 deduco dal nome che tu non sia proprio un milanese di quelli veri ....la Brianza è il luogo dove i milanesi (quelli veri) venivano a passare le vacanze e a respirare aria buona . E non hanno proprio dovuto far imparare a stare al mondo nessuno perché il mondo lo conoscevano molto bene . Qui caro mio le mani non si fermano mai e chi si è costruito una casa lo ha fatto con il proprio sudore . Milano è una metropoli orribile tolto il centro e a me farebbe schifo abitarci .
@@iozlatan3918 veramente a me risulta che la maggior parte dei lavoratori era gente del sud che migrava al nord in cerca di fortuna e comunque wow i milanesi sono il frecciarossa del nord infatti si vede proprio come siete messi fuori dal cerchio della Madunina siete nel degrado più totale . Forse che avete sbagliato e continuate a sbagliare qualcosa ??????
@@iozlatan3918 ma lasa stà… questi provinciali campano da una vita sulla metropoli , orribile come dice la signora , che intanto manda avanti un intero paese … pensa te , sono talmente originali e autonomi che ci hanno copiato pure il dialetto …
Vergognatevi. Io neanche ce l'ho il box. Non ho neanche la macchina. Ho solo una cantinetta. Vergognatevi. Io vado in treno, mica in moto o macchina come voi.
Non è giusto vivere così.... C'è forse qualcosa di giusto in questo mondo moderno? Perché il popolo non insorge? Come mai? Pensa che qualcuno faccia ciò che loro dovrebbero fare.
sw ci andassi dopo qualche ginormous te lo aspetteresti, sicuro, soprattutto se poi cominci a guardare quanto costano le case, dove e le loro condizioni
Io son in lista da 8 anni per una popolare. E al momento pago quasi 1000€ al mese tra affitto e spese. Cioè,quel che pago io al mese queste persone lo pagano in 1 anno,per stare dove sono. Chiedo a qualche gentile inquilino di fare cambio,di alloggio. Visto i problemi che riscontrano,li prendo io volentieri questi problemi,cosi mi tengo in tasca la bellezza di circa 9.000€ annue. Contattatemi grazie. Alla signora delle scale,propongo di far cambio di residenza,Con ciò che pago le pulisco io tutti i giorni. Anche con la candeggina. Mi contatti!!
@@geppy1981 Ti ricordo che siamo in Italia. Se paghi 1.000 al mese e arrivi a fine mese con 3€ sul conto. Per lo stato sei un signore. Così,ho deciso di non pagare più l'affitto,così mi prendo uno sfratto esecutivo che aumentano il mio punteggio Isbar (punteggio per l'assegnazione della casa) di 10.000 punti.
Nei conti bisogna filmate li nei cinti degli enti che fine fanno i soldi 💰 💰 finché ci sono enti che non amano dire che percorso fanno i fondi e inutile fare e dire chi è responsabile va intervistato interrogato
Qualcuno paga durame te x essere onesto e normale chi dovrebbe vegliare in tutti i sensi du quesre perdo e ne r completamente disinteresdato a che xcbe quedto modo delira nte e can cerogeno aumenta allora i disonesti prolificano
Spero che la situazione cambi presto... Non mi lamento....amo casa mia per piccina che sia e il cortile con tutti i suoi difetti. Questa gente va aiutata... è troppo tempo che va avanti così
Non capirò mai l'utilità di mettere a inizio video una parte dello stesso che si ritroverà appena dopo.... e non dico nulla su certe musiche di sottofondo.
@@iozlatan3918 VERO !! MA NON SONO CERTO UN ESEMPIO DA SEGUIRE !! CI DOBBIAMO RIBELLARE PRIMA INVECE DI CONTINUARE A MANDARE GIU' I ROSPI DEL BUONISMO !!
scusate io ho una casa fatta con sacrifici nessuno mi ha dato nulla.cmq le scale le puliamo noi.nn aspetto la donna ho chi deve pulire Cristo .Santo.magari mi avessero dato la casa popolare.
Premetto che esprimo la massima solidarietà per queste persone, ma al di là di tutto, sono i residenti stessi che dovrebbero prendersi cura del condominio. Le scale vengono pulite ogni sei mesi? E chi dovrebbe pulirle scusa? Mi sembra di capire che piuttosto che rimboccarsi le maniche e tenere in ordine preferiscono vivere in mezzo alla monnezza... discorso diverso per la decadenza degli edifici e le infiltrazioni d'acqua, ammetto che questo è vergognoso.
Quante storie per le case popolari. Io sto facendo lo stage giu' in itaglia e vivo in una casa popolare, mica in una villa! Eppure non mi lamento, sono sempre allegra.
Signora xché a turno voi che ci abitate le scale le potete pure lavare,e qualche lavoretto necessario dentro casa lo potete fare pure a spese vostre o aspettate che tutto venga fatto gratis,,,allora non lamentatevi.
Pagano di più di affitto o almeno lo pagassero.cosa pretendono che la gente si rovinino per loro.a me spiace ma io mi sono pagato casa e me la sono ristrutturata tutta a mie spese in 10 anni
Pulitevele da soli le scale , per il degrado sono d’accordo con gli inquilini PAGANTI!
se pagano i servizi del condominio, è giusto che ci siano addetti alle pulizie
E come fanno,non hanno dei poteri magici!!!!👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻
Poveri , pagano x avere questo schifo ?!???😮
Certe volte do per scontato di vivere in una regione autonoma come l'Alto Adige dove l'igiene e tutelata pienamente e le persone che vi abitano sono civili. Mi sento fortunato.
Le autonomie andrebbero abolite
@@matteomilanesi1710 No, perché?
Bravo che lo capisci, il problema è anche tanta gente “istruita” e “civile” che invece che essere grata pensa di essere superiore e quindi poi alimenta il problema
@@joelfranzoso2802 perché o dentro i fuori dall’Italia. Le autonomie sono per gli indecisi, o peggio, per chi si sente apolide o super partes
@@matteomilanesi1710 Sarà, ma se è vero che in ogni caso facciamo parte dell'Italia e come è vero che abbiamo alcune minoranze linguistiche e culturali, queste non vanno forse tutelate e protette?! Ti ricordo che l'Alto Adige fa parte dello stato italiano da poco meno di un secolo. E che le famiglie autoctone originarie della regione non possono essere sfrattate. Le Autonomie sono assai migliori di quanto non immagini. Godiamo di priveligi che neanche i più fortunati di Sud Italia godono.
Tutti parlano di Milano e cantano di Milano come la grande Metropolis d'ITALIA. Che schifo, che vergogna. Mi raccomando ricoprite d'oro il Duomo e fate morire di fame il popolo.
Questo è il risultato quando si regalano le case mentre c è chi sacrifica la vita x comprarsela
Stessa cosa anche qui a Roma.
Cara, in Italia conviene fare il lazzarone
@@calogeroesposito3082 sono sta stupida con 4 figli e un marito con seri problemi fisici potevo approfittare x prendermi la casa gratis ed invece abbiamo preferito fare sacrifici x comprarcela adesso ho tanto da pagare x aggiustarla, questi non solo c è l hanno regalata pretendono pure che la aggiustano ma quando le rimboccano le maniche? In Italia ci sono troppi parassiti
@@calogeroesposito3082 ah Esposito, torna nei quartieri spagnoli, che con il tuo pensiero da umma umma stai distruggendo l'Italia
@@rossanabachiorri833 No, li fanno entrare perché, una volta in Italia, diventano immediatamente consumatori. Il conto lo paga chi lavora onestamente, pagando le tasse . Le lobby, TUTTE, ringraziano dalle case farmaceutiche alle case automobilistiche. In altri termini: se loro non hanno i soldi, qualcuno deve pur pagare i loro consumi....
L'Italia è letteralmente un Parcogiochi. Se domani mattina mi và di occupare l'appartamento quì di fronte, potrei farlo senza problema, tanto nessuno mi farà nulla.
Veramente ciò avviene perché così chiunque non può essere buttato per strada. Questi sono i pro e contro delle leggi.
@@bubu7te_ È LA CONFERMA CHE IL PROBLEMA È LA CONTORTA LEGGE CHE REGOLAMENTA L' ATTUAZIONE DEGLI SGOMBERI !! COL RISCHIO DI FINIRE IN TRIBUNALE A DIBATTERE UN PROCESSO SULLA DIFESA PERSONALE, PERCHÉ SE L' ALTRA SETTIMANA CI SCAPPAVA IL MORTO SAREBBE FINITA IN QUESTI TERMINI !!
@@marcoleone2248 veramente è la conferma del funzionamento di questo diritto.
Comunque non c’è bisogno che gridi😅
@@bubu7te_ CIOÈ? IO OCCUPO UN APPARTAMENTO ILLEGALMENTE E DA SUBITO HO TUTTA UNA SERIE DI ESCAMOTAGES LEGALI PER RIMANERE IN QUELLA CASA IMPUNEMENTE ? MAGNIFICO !! CAPISCO PERCHÉ QUALSIASI FANCAZZISTA CLANDESTINO MIRI A SBARCARE IN ITALIA !!
@@bubu7te_ Perché hanno fatto una legge simile?🤔
I palazzi devono essere gestiti dai singoli proprietari e non più dagli amministratori. Loro fanno la cresta su tutto non perché sono delinquenti, ma perché lo possono fare per legge.
No ci vuole l'intermediario , altrimenti poi finisce in galera tutta l'amministrazione comunale , un prestanome è perfetto , un amico di famiglia
In Italia, purtroppo, non esiste nessun tipo di controllo ! E penso che si andrà di male in peggio!
Infatti...... Però mi raccomando, green pass, mascherina e coviddi..... Il resto è fuffa.
Case popolari,costruite per aiutare la parte di cittadini in difficoltà,ed invece da 20/30 anni è diventato un business per chi arriva a governare Milano. Sarei curioso di tracciare le aziende che hanno preso l'appalto per i lavori,mi auguro di no ma penso alla situazione e in automatico la mente si allaccia a Genova ed il ponte Morandi.
complimenti,viva l Italia.continuiamo a far finta di niente😅 la cosa bella ke è la Nostra!la Nostra Nazione ke sta andando a rotoli,grazie alla politica❤.faremo la fine della Grecia!dobbiamo solo vergognarci!ogni uno pensa x se,nel covid tutti a far i pagliacci dal balcone e poi?😂😂😂
Io ti consiglio di rifare le elementari visto che scrivi e ragioni come un Bonobo, visto che l'Italia non ha nessun guadagno, anzi perde soldi aiutando questi pezzenti che non hanno manco fatto le elementari; che se stanno in quelle condizioni è perché loro se ne fregano altamente del appartamento e lo distruggono, "tanto è dello stato, pagheranno loro i danni che faccio". Vergognatevi parassiti dello stato; che lavorano a nero, non pagano le tasse o sono agevolati e dichiarano di non aver soldi.
Non assumere sostanze quando scrivi i commenti
@? ? Fra riprenditi, per quello che scrivi ti dovrebbero incarcerare con la supervisione di uno psicologo
@? ? Hanno deciso loro di vivere nel degrado non concentrandosi sugli studi e vivendo alla giornata, se fai un sondaggio la maggior parte avrà solo le elementari.
@? ? È dovresti fare un corso per imparare come scrivere una frase ha senso compiuto
Le case popolari perché sono arrivati a questo? E poi perché non rimettono i portinai .... con alloggio come ai tempi ci sarebbe più pulizia e più controllo
Purtroppo qui in Italia gli appartamenti aler prima si danno agli stranieri...poi molti vengono occupati abusivamente .....e la gente onestà ne paga le conseguenze ...
Vero purtroppo
Io vivo nel Lazio qui le cose sono più o meno uguale, proprio una vergogna 😠👎 Purtroppo è Italia che è così🤷🙄
Manco al sud sono così le case popolari, che schifezza
al sud = abusivismo ne abbiamo??
Vi lamentate, vi lamentate e poi ancora vi lamentate! Mi piacerebbe sapere quanto pagano d'affitto le signore e i signori che si lamentano...sempre se lo pagano l'affitto.
Quindi in pratica le persone che sono li diritto siccome sono a basso reddito e pagano nulla di affitto si meritano di vivere in una fogna?
Se non sono sono abusivi, pagheranno quanto richiesto dal comune: sono case popolari, non devo avere costi elevati.
400 appartamenti Aler sono occupati abusivamente da nordafricani, rumeni e bosniaci. Non pagano nulla, semplice
Perché tu lo pagheresti l'affitto?
@@marcopriolo8359 Nessuno lo pagherebbe, ma solo questi possono non pagarlo, tanto sono nelle case popolari!
L'Italia e diventato il vespasiano di sta gente e li paghiamo pure mentre a chi ha lavorato una vita gli si fa la carita' manteniamo tutti i i fannulloni africani turchi ecc ecc
I soldi se li saranno già mangiati come sempre in Italia succede purtroppo
Ma votate sempre PD,rieletto lo stesso sindaco,...
Fosse per me, una buona parte li manderei via.Non e giusto tante cose,a non va bene che passano di padre in figlio, perché è logico che per pagare poco una famiglia denuncia niente.Addirittura conoscevo due ragazzi che avevano la residenza in casa della donna delle pulizie, ciò per non pagare di più l affitto.Ce gente che magari della passa bene ,ad un tratto diventa nulla tenenti ,non la abitano e stanno nella loro casa con i nipoti, magari perché gli hanno donato la villa .Gente che addirittura affitta l appartamento popolare ,specialmente in estate.E ora di mettere le cose al loro posto,la caldaia se la rompi ,la paghi come capita a tanta gente.
Ma i bosniaci che ci facevano?
Gianni non commento aspetto al più presto possibile un bel colpo di Stato poi faremo i conti con molte persone. Tutti questi criminali spacciatori delinquenti assassini con una sfilza di precedentienali dovranno scappare di notte. Ti posso solo dire la gente Italiana ripeto Italiano non ne può più. Prima o poi ci saranno dei morti. Pensa che in certi Bar a Brescia sul tardi si presentano dei extracomunitari per litigare armati di coltello. Non ti dico le scene che fanno questi criminali delinquenti extracomunitari. Una persona molto robusta alto quasi due metri, gli ha detto a uno di questi extracomunitari che il coltello glielo metteva in quel posto. Mai visto cose simili nella nostra Italia. È che il bello dovrà venire. Rimi Riccione tutti i giorni risse con questi criminali animali.
Le case popolari furono costruite per famiglie che non potevano permettersi di pagare affitti alti c'erano le graduatorie quando e se ti toccava una casa ci entravi ora le graduatorie non ci sono più perché ormai prima gli stranieri poi forse gli italiani
..c'erano le graduatorie ma adesso prima si privilegiano gli stranieri (come per altre cose peraltro) poi gli italiani
Sono d'accordo con te c'è un sacco di gentaglia in giro ma non si tratta della provenienza romeni albanesi e quant'altro c'è gente onesta in qualsiasi popolo anche tra noi italiani ci sono le mele marce e questione come dici tu che non c'è più uno stato . Chi vota continua a votare sempre le stesse persone e chi non vota è perché ormai sa già che una volta entrati nella scatoletta di tonno il tonno lo trovano molto buono e le buone intenzioni che avevano prima di entrare vanno a finire nel c....o. purtroppo la gente onesta che paga le tasse e vive nelle regole è quella che ne paga le conseguenze .Abbiamo uno stato fantoccio con dei ministri fantocci e complimenti a chi vota sempre PD Applausi per 24 0re . Per cambiare le cose non si deve più votare . Assenteismo completo .
@@carmelaonnembo3270 complimenti per il commento brava.
In Italia l'assenza delle istituzioni è diffusa. Non si sa mai bene a chi compete intervenire.
Come si vede non è mai colpa di nessuno. Ci vuole un bel colpo di stato. Poi tutto tutto si sistema, che chi sbaglia paga specialmente con la massima severità. Ma come si vede il Governo Conte Ministro Buonafede hanno liberato 300 criminali assassini mafiosi, erano tutti al 41 bis. Questi sono i governanti Italiani. Grazie.
La solita guerra tra poveri
NO !! QUESTA E' UNA GUERRA TRA POVERI E BASTARDI CHE FANNO I ""POVERI "" DI PROFESSIONE !!
Cara Fanpage questa gente sta in queste condizioni perché l'aiuto che avrebbero dovuto ottenere dallo è stato dato ai vostri cari amici immigrati. A me sembra giusto pensare di aiutare lo straniero una volta che i mei connazionali stanno bene dal primo all'ultimo
Nei box e nelle cantine si puo risolvere subito, un po di benzina e gasolio e un accendino!
Bella idea, così va a fuoco tutto il palazzo 🤣
@@carlettoi437 infatti dal video si vede che anche sulla sicurezza antincendio sono in situazione da denuncia ai Vigili del Fuoco! Denuncia inutile, purtroppo, perché chi ne risponde? L'Assessore? Il Presidente dell'Aler? Il Presidente Fontana? Figuriamoci!
Le autorità sono assenti .
Nelle case Aler in Brianza le scale le puliscono i condomini non aspettano che arrivi nessuno si arrangiano anche per il taglio erba e piante ....e ma Milan l'è un gran Milan
@@iozlatan3918 deduco dal nome che tu non sia proprio un milanese di quelli veri ....la Brianza è il luogo dove i milanesi (quelli veri) venivano a passare le vacanze e a respirare aria buona . E non hanno proprio dovuto far imparare a stare al mondo nessuno perché il mondo lo conoscevano molto bene . Qui caro mio le mani non si fermano mai e chi si è costruito una casa lo ha fatto con il proprio sudore . Milano è una metropoli orribile tolto il centro e a me farebbe schifo abitarci .
@@iozlatan3918 veramente a me risulta che la maggior parte dei lavoratori era gente del sud che migrava al nord in cerca di fortuna e comunque wow i milanesi sono il frecciarossa del nord infatti si vede proprio come siete messi fuori dal cerchio della Madunina siete nel degrado più totale . Forse che avete sbagliato e continuate a sbagliare qualcosa ??????
@@iozlatan3918 ma lasa stà… questi provinciali campano da una vita sulla metropoli , orribile come dice la signora , che intanto manda avanti un intero paese … pensa te , sono talmente originali e autonomi che ci hanno copiato pure il dialetto …
Vergognatevi. Io neanche ce l'ho il box. Non ho neanche la macchina. Ho solo una cantinetta. Vergognatevi. Io vado in treno, mica in moto o macchina come voi.
Incredibile nn riuscire o volere ovviare a questo schifo, è una vera vergogna
La Lombardia e Milano in particolare sono sovracaricati di stranieri irregolari che non si riesce ad allontanare.
Non è giusto vivere così.... C'è forse qualcosa di giusto in questo mondo moderno? Perché il popolo non insorge? Come mai? Pensa che qualcuno faccia ciò che loro dovrebbero fare.
siamo in italia daje
Una vergogna l Abusivi fanno schifo e l aler non fai niente
In autunno ci muoviamo piazza pulita Italia bisogna cambiare
Grande KingAsh
Confermo noi abbiamo l appalto come spurghi per le case popolari di Milano e la gente è abbandonata da tutto e tutti
Se dopo vent'anni devi fare dei lavori, significa che hai costruito gli edifici con sabbia e sputo.
Raga guardate che il ruolo di donna delle pulizie in quei contesti serve proprio a dare un lavoro a chi non ce l'ha ed è costretto a vivere lì
Wow a Milano mai avrei immaginato una stuaIzione del genere .
sw ci andassi dopo qualche ginormous te lo aspetteresti, sicuro, soprattutto se poi cominci a guardare quanto costano le case, dove e le loro condizioni
Ma perché invece di scannarvi tra di voi le spranghe le prendete è andate sotto la sede Aler ?
L'ALER ha già detto che non ha un centesimo.
@@fabrizioanselmi6721 E voi devastate tutto così vedi come li tirano fuori i soldi
Ma quanti abusivi e non pagano....
Continuiamo ad aiutare l'ucraina 👏👏👏👏👏
CERTO !! QUELLI MICA SONO ROM !!
0:10 del tipo non sono razzista ma
Se te hai un garage vuoto e qualcuno te lo apre e ci viene a vivere dentro ti piacerebbe? Sempre la solita frase fatta del "non sono razzista ma..."
Prendete una tanica e buttatello nei vostri box. Basta hanno rotto .
Milano = Roma = Napoli
Scene da 3' mondo....🤔
FAI ANCHE QUARTO O QUINTO !!
Io son in lista da 8 anni per una popolare. E al momento pago quasi 1000€ al mese tra affitto e spese.
Cioè,quel che pago io al mese queste persone lo pagano in 1 anno,per stare dove sono. Chiedo a qualche gentile inquilino di fare cambio,di alloggio. Visto i problemi che riscontrano,li prendo io volentieri questi problemi,cosi mi tengo in tasca la bellezza di circa 9.000€ annue. Contattatemi grazie.
Alla signora delle scale,propongo di far cambio di residenza,Con ciò che pago le pulisco io tutti i giorni. Anche con la candeggina. Mi contatti!!
Se paghi 1000 euro al mese ti puoi permettere una casa privata
@@geppy1981 Ti ricordo che siamo in Italia. Se paghi 1.000 al mese e arrivi a fine mese con 3€ sul conto. Per lo stato sei un signore. Così,ho deciso di non pagare più l'affitto,così mi prendo uno sfratto esecutivo che aumentano il mio punteggio Isbar (punteggio per l'assegnazione della casa) di 10.000 punti.
sicuro che non sei un TROLL d i regime?!
Ti costringono a delinquere in queste condizioni
1:38 anziché sparlare e basta rimboccati le mani e lavora!
In Svizzera tedesca ringraziano di non aver nulla a che fare con italiani e gente del genere. W la.svizzera. grazie
Ringraziate i soldi degli altri Paesi che portiamo nelle vostre banche, Paese inutile, ormai colonizzato da balcanici
Giustamente cosa?se è giusto non lamentarti
Avete rivotato Sala quindi arrangiatevi
Aler è REGIONE LOMBARDIA non Comune di Milano... 🐐
E continuate a votare lega e forza Italia in regione Lombardia e questi sono i risultati....!
E' lo Stato che seguita ad accogliere. I comuni sono vittime.
@@francescogummo1977 E LI VOTEREMO ANCORA !! SE NON LI AVESSIMO VOTATI SAREBBE PEGGIO DEL FAR WEST CON I TUOI AMICI PIDIOTI !!
ma se ci sono problemi xche non lasciate le case ed andate ad acquistare come altri poveracci??
Nei conti bisogna filmate li nei cinti degli enti che fine fanno i soldi 💰 💰 finché ci sono enti che non amano dire che percorso fanno i fondi e inutile fare e dire chi è responsabile va intervistato interrogato
più veloci del previsto i parassiti
Aggiornati sulla questione nel 2024/2025?
Venite a Bologna c'è un problema sociale su ste cose
Povera me Rip Pace Later 🌷🌷🌹🌹🌹🌷
cosa c'entra l'Aler con la gente che urina sulle scale?
Qualcuno paga durame te x essere onesto e normale chi dovrebbe vegliare in tutti i sensi du quesre perdo e ne r completamente disinteresdato a che xcbe quedto modo delira nte e can cerogeno aumenta allora i disonesti prolificano
Che degrado
E SIAMO SOLO ALLA PUNTA DELL' ICEBERG !!
beh pur sempre un tetto
Solo ki ci ha vissuto e solo chi ankora ci vive , può Katie lo scempio
Spero che la situazione cambi presto...
Non mi lamento....amo casa mia per piccina che sia e il cortile con tutti i suoi difetti.
Questa gente va aiutata... è troppo tempo che va avanti così
state la che state bene
A bombazza!!
Non capirò mai l'utilità di mettere a inizio video una parte dello stesso che si ritroverà appena dopo.... e non dico nulla su certe musiche di sottofondo.
Intanto non pagherei più l'affitto
Ma questa è la Milano? Cosa vedono in Europa della Gran Milan? Non aggiungo altro
@@iozlatan3918 VERO !! MA NON SONO CERTO UN ESEMPIO DA SEGUIRE !! CI DOBBIAMO RIBELLARE PRIMA INVECE DI CONTINUARE A MANDARE GIU' I ROSPI DEL BUONISMO !!
TUTTI A CASA...È ORA DI FINIRLA CON IL RISPETTO X GLI ALTRI!!se gli altri non ci rispettano!
benvenuti a Milano
Non siamo in terronia. Caspita
Milano è marcia
NO !! I ROM SONO MARCI !!!
scusate io ho una casa fatta con sacrifici nessuno mi ha dato nulla.cmq le scale le puliamo noi.nn aspetto la donna ho chi deve pulire Cristo .Santo.magari mi avessero dato la casa popolare.
perchè non hai fatto richiesta?? forse perchè non avevi i requisiti?? o facevi fatica a scrivere?
Pagate 4 soldi e pretendete di vivere nel lusso... ma smettetela
ma chiudi il BECCO.
Gli hanno viziati le case popolari a 1 centesimo di affitto all anno😂
sti mandrappati delle case popolari che non sono altro😂
Premetto che esprimo la massima solidarietà per queste persone, ma al di là di tutto, sono i residenti stessi che dovrebbero prendersi cura del condominio. Le scale vengono pulite ogni sei mesi? E chi dovrebbe pulirle scusa? Mi sembra di capire che piuttosto che rimboccarsi le maniche e tenere in ordine preferiscono vivere in mezzo alla monnezza... discorso diverso per la decadenza degli edifici e le infiltrazioni d'acqua, ammetto che questo è vergognoso.
Condivido e sbattere fuori gli abusivi
compratela una casa e vedete quanti sacrifici ci vogliono.Altro che case popolari a 80. 90. euro al mese e.nemneno quello pagano
chiudi il becco.
Trova te il lavoro a queste persone
@@andreagamer9146 il lavoro non ti viene a cercare a casa sei tu che devi cercarlo
peggio di casa mia
DOVE VIVI ? IN UNA BARACCOPOLI SUDAMERICANA ?
La gente non ha soldi e l’aler e soltanto una vergogna.
La gente non se ne approfitta, la gente si arrangia.
Stato buono solo a pretendere tasse, poi vedi queste scene
Libertà Mondo Grazie Stefano Rip In Pace Condolianze 🌹🌹🌷🌷❤️❤️🌷💔🧡🧡🧡🧡🌹🌹🌷🌷🌷❤️💜💜💜💙❤️🌷🌷🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🧡🧡🧡💔❤️❤️❤️❤️❤️💔💔🌷🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Fatevi la quarta e quinta dose a ottobre 2022 e passa tutto.
😂
Che differenza c'e`tra le vostre case e,quelle popolari?Nessuna.🤪🤡
Questa sarebbe Milano finitela i problemi li trovi in tutte le città
La parte di Milano quasi fuori Milano qui era molto più verde
KUMALALAKUMALALAKUMALASAVESA
Quante storie per le case popolari. Io sto facendo lo stage giu' in itaglia e vivo in una casa popolare, mica in una villa! Eppure non mi lamento, sono sempre allegra.
non sei allegra, sei solo sciocca.
Dove sono quelli che scrivono solo a Napoli?O poteva succedere ovunque? Ué giargiana!!Dove siete?!
@@iozlatan3918 LA SECONDA CHE HAI DETTO CONDITA DALLA PRIMA !!
Signora xché a turno voi che ci abitate le scale le potete pure lavare,e qualche lavoretto necessario dentro casa lo potete fare pure a spese vostre o aspettate che tutto venga fatto gratis,,,allora non lamentatevi.
Tutto questo e da anni che si ripete non e una novita e sono stati li a guardare e ora viene esaltati
Per tutti i commenti dobbiamo ringraziare sala e i buoni del PD ! Quando voteremo per il sindaco di Milano mi raccomando tutti meno il PD
Pagano di più di affitto o almeno lo pagassero.cosa pretendono che la gente si rovinino per loro.a me spiace ma io mi sono pagato casa e me la sono ristrutturata tutta a mie spese in 10 anni
Scusate ma perche vi lamentate quando avete votato uno di sinistra la colpa e vostra la prossa votae per altri