A volte sono stato in disaccordo con te su alcune cose a livello di impostazione, ma con questo episodio soprattutto con il tuo intento di salvare alcuni di quei ragazzi e ,magari indirizzarli su una strada migliore, ti dimostri un vero educatore e un esempio. Massima solidarietà e stima. So che il tuo canale è soprattutto dedicato alla tua palestra, ma se da questa storia ne uscisse che qualche ragazzo vuole riabilitarsi sarebbe bello che ci tenessi aggiornati con il tuo canale. Sarebbe un bell'esempio.
Signor Capuzi, oltre che ottimo maestro (sono iscritto al suo canale e la seguo spesso, anche avendo praticato karate in gioventù) la stimo MOLTISSIMO come persona per ciò che ha fatto in questa circostanza e per ciò che fa impegnandosi in prima persona in queste iniziative pubbliche. Denotano una coscienza e un etica CIVILE che purtroppo sta scomparendo, e ammiro quindi le persone come Lei che non si girano dall'altra parte ma intervengono in nome del vivere civile per tutti e per chi si trova in difficoltà. Grazie e bravissimo, Signor Capuzi, ce ne vorrebbero così tanti oltre a lei.. Abito troppo lontano da Roma, a ore di treno (anche se ultimamente ci sono dovuto passare per motivi di salute in uno dei policlinici più conosciuti) altrimenti avrei avuto molto piacere di conoscerla, anche solo per pochi minuti. Di nuovo mi congratulo con lei e le auguro i successi per la sua scuola e per tutte le iniziative che sostiene per la comunità. Cordiali saluti.
Tanta ammirazione per te! Speriamo che qualcuno di quei ragazzi capisca ma la vedo dura...sei un signore con quello che ti è successo! Un esempio anche di quanto sia importante l allenamento nelle arti marziali, anche se tu sei un ex campione di varie discipline, non credo sia possibile che la maggior parte degli atleti/ ex atleti saprebbero fare altrettanto, sei stato bravissimo e sei un' ispirazione! Grande! Peccato che sto a Firenze altrimenti diventerei un tuo allievo di corsa!
La tua è una presa di posizione davvero saggia e meritevole di stima. Il modo che hai di comunicare è molto efficace e credo davvero che in molti ne beneficieranno.
Maestro lei è veramente un esempio per tanti giovani, di come non voltarsi mai dall'altra parte e di come affrontare sempre le cose a testa alta e con il sorriso in viso sperando che le nostre azioni ci portino ad un futuro migliore per la collettività. Ma non in tanti hanno il coraggio di certe azioni e di parlare in maniera così chiara e matura. Sarebbe un vero piacere conoscerla anche solo per offrirle un caffè. Mi spiace per l'accaduto...ma forza! Alla fine DEVONO sempre vincere le persone per bene.
Grande Danilo, purtroppo la maggior parte delle persone ha paura e si volta dall'altra parte. Aggiungo che 20 contro 1 è una situazione che giusto una persona con la tua esperienza ed il tuo carattere può anche solo pensare di affrontare
conoscendoti so che è stata una fortuna da entrambe le parti@@otzuka_club io (che non sono te) in un paio di situazioni in cui mi sono trovato in svantaggio numerico ho sempre detto "Se venite uno alla volta è una rissa, se venite tutti insieme ci scappa il morto"
Tu sei un grande credimi! Nonostante l’aggressione ai il e si vede che hai cuore per aiutare questo ragazzi che hanno sbagliato !!! Ti stimo io non ne sarei capace!!!
Maestro lei ha tutta la mia stima, non solo per il coraggio e le capacità di autocontrollo e difesa contro un intero branco, ma anche per l'opportunità di redimersi che sta dando a questi ragazzi.
Lei è un cittadino modello! Posso solo immaginare quanto sia necessario possedere, autocontrollo, fiducia in se stessi, capacità marziali e coraggio per affrontare una situazione simile
20 contro 2...mi ricordano quei documentari con i branchi di iene che cercano di attaccare uno o due leoni. Complimenti maestro per il suo senso civico, che traspare dal servizio svolto per la comunità di quel quartiere.
Cerca di trovare quelli che sono rimasti in disparte e parlagli sono un anello di congiunzione e forse sono costretti dai piu anziani a partecipare anche contro la loro volonta' ,non tutti sono pericolosi delinquenti,ma vittime della solitudine,e del fatto che a quella eta' non si prendono le decisioni giuste,tu sei una brava persona e sono sicuro che capisci,mentre gli altri che hanno veramente attaccato meritano di passare in tribunale
Persone come te ce ne vorrebbero 10, 100, 1.000 e ancora di più, perchè pur avendo la consapevolezzai la forza di chi è consapevole delle proprie capacità cerchi sempre la soluzione meno cruenta.
Mi dispiace davvero tantissimo che ti sia successa questa cosa, e sono davvero felice per te che tu ne sia uscito incolume. Che dire. Sei un esempio, sembra banale dire "ce ne ne fossero persone come te" ma è vero. La dedizione, la responsabilità, il senso di comunità e il coraggio di prendere posizione rispetto alle ingiustizie. È desolante che la realtà di fatto porti mettere a rischio chi è dalla parte del giusto, chi ha coraggio. Spero che le istituzioni non vi lascino da soli e che la situazione migliori. Concordo quando usi il termine "una persona normale .." perché tu e la persona che è venuta con te siete delle persone straordinarie, al di là dell'addestramento. In bocca al lupo per tutto
Ti seguo ma è la prima volta che ti scrivo. Ti stimo xchè sei una persona ed un istruttore di grande buon senso (oltre che preparatissimo), buon senso spesso poco trovabile nel mondo della difesa personale. Mi spiace molto per quello che ti è successo. Continua per la tua strada e con i tuoi valori. Grazie di tutto Dario ( Verona)
La tua grandezza Capuzi si vede anche quando parli dicendo che dai ad alcuni di quei giovani ragazzi l' opportunità di rifarsi una vita pulita, nonostante abbiano provato a fare quello che hanno provato a fare.
hai fatto un bellissimo appello. Una ultima possibilità di scelta la si può dare e ti fa onore. Certo la voglia di prendere a legnate sti stronzetti in questi casi è alta ma essendo pure educatori (marziali) bisogna comportarsi come hai fatto. Certo è che le città stanno scoppiando...
Con tutto il rispetto che ti è dovuto, questi ragazzi....devono avere il trattamento che la polizia dei loro paesi usano dare a questi criminali ( ed io che vivo in Sudamerica, ti assicuro che ci vanno pesante... ) solo cosi questi criminali me...si ci pensano 2 volte o piu ,prima di delinquere nuovamente!!!
Ci vuole una legge che punisca ,chiunque trovato con un coltello, pistola o arma in generale, con 5 anni di galera, naturalmente con le dovute eccezioni...perché non è normale girare con un coltello in tasca.
e quindi ci sarà sempre più la naturale esigenza del cittadino di fare da se, con le conseguenze negative che tutti possiamo capire... gli unici che sembrano non capirlo sono i nostri legislatori però @@otzuka_club
Molte volte capiscono di più quello che uno dice sé viene supportato da esperienza di vita....molte volte sono episodi vissuti e rivissuti nella storia della città o con amici che erano uguali e si sono ravveduti o si sono persi del tutto .... complimenti per la tua dedizione a questo parco
A me' mi provocano sempre i mali intenzionati nella mia città ma' ché fare io rispetto la legge ma sé c'è in pericolo la mia vita io mi Difenderò Bene !!!! Hai ragione sono pericolosi 👍👍👍👍👍👍👍
A ragazzi come quelli sai che glie ne frega di avere la fedina penale sporca Comunque, menomale come ti è andata, non oso immaginare se al posto tuo si fosse trovata una persona impreparata
@@otzuka_club è rimasto chiuso per mesi senza che i lavori cominciassero. Ancora non ho visto quello nuovo. Se è rimasto praticamente come prima significa che il disservizio che hanno dovuto patire i bambini per un anno non è servito a niente. Ce ne ricorderemo quando si dovrà votare.
"Normale" puoi affermarlo tranquillamente di non essere uno normale Danilo, altrimenti 1 contro 20 (ok ragazzini) ma probabilmente saresti stato messo molto peggio magari non lo avresti raccontato neppure.
Mi dispiace, fortunatamente non è finita in tragedia per nessuno.Però mi chiedevo come sei riuscito a chiamare i carabinieri con la gang che vi aveva accerchiati?
@@otzuka_club eh, appunto... quando leggo che una ragazza viene aggredita di notte e chiama la polizia che arriva e arresta l'aggressore mi chiedo: ma che, quello è rimasto lì a aspettare la polizia? E le ha lasciato usare il telefono?
E magari ad allenarsi invece di fumare e bere. Oltre ovviamente a pulire il parco. In alternativa io sono un tuo coetaneo possono venire in palestra 20 contro 2 poveri vecchi. A chi alla fine riesce a masticare offro una cena a base di pesce crudo.
La cosa bella è vederti fare un video il giorno dopo essere stato aggredito da venti persone delle quali alcune armate. Potresti anche fare dei corsi di difesa personale!😂
Evidentemente non è in più, visto quello che hanno fatto ed i risultati che la paternale ha ottenuto. Forse è in più per te perché sei educato e civile, non per loro 🙏
Alcuni genitori sono a spaccarsi la schiena tutto il giorno e lasciano i figli abbandonati a crescere coi fratelli e cugini piu grandi, altri magari hanno il padre alcolizzato e disoccupato e la mamma che riesce a portare due spicci a casa e ovviamente non ha tempo di filarseli nonnostante li ami più di se stessa, altri magari fanno fare al figlio quello che gli pare perché ormai è grande e non sanno cosa fa loro figlio quando esce. Parlare con i genitori forse può servire ma non in tutti i casi. E quei ragazzi penso sia difficile che capiscano cosa hanno fatto tanto da cambiare strada ma, se succede, maestro Dani avrà fatto una cosa molto più straordinaria che affrontare 20 cretini violenti (...ricordando com'era non rimarrei stupito se ci riuscisse).
Maestro.... Come non ne ay spaccati 5.6. Dovevi spezzagli Le ossa a qualcuno e Gli altri corrono E cosí imparano l educazione In piú va be ke sei educato allá difesa peró gía non sino tempi di andare disarmato Ci vuole taser sfollagente e pistola traumatica. Cosí stanno tutti tranquilli....
A volte sono stato in disaccordo con te su alcune cose a livello di impostazione, ma con questo episodio soprattutto con il tuo intento di salvare alcuni di quei ragazzi e ,magari indirizzarli su una strada migliore, ti dimostri un vero educatore e un esempio. Massima solidarietà e stima. So che il tuo canale è soprattutto dedicato alla tua palestra, ma se da questa storia ne uscisse che qualche ragazzo vuole riabilitarsi sarebbe bello che ci tenessi aggiornati con il tuo canale. Sarebbe un bell'esempio.
Speriamo 🤞
Lo dai le pizze che prende.poi chiana sempre le guardie,chi infama e denuncia? Qua qua ra qua
@@otzuka_clubper favore risolvi senza la scorta dei carabinieri. Sei anziano capisco😢
@@valerianocuomo996Tu invece li avresti sdraiati tutti e 20 immagino,vero?
@@valerianocuomo996hai bisogno di un buon psichiatra, dammi retta
Signor Capuzi, oltre che ottimo maestro (sono iscritto al suo canale e la seguo spesso, anche avendo praticato karate in gioventù) la stimo MOLTISSIMO come persona per ciò che ha fatto in questa circostanza e per ciò che fa impegnandosi in prima persona in queste iniziative pubbliche.
Denotano una coscienza e un etica CIVILE che purtroppo sta scomparendo, e ammiro quindi le persone come Lei che non si girano dall'altra parte ma intervengono in nome del vivere civile per tutti e per chi si trova in difficoltà.
Grazie e bravissimo, Signor Capuzi, ce ne vorrebbero così tanti oltre a lei..
Abito troppo lontano da Roma, a ore di treno (anche se ultimamente ci sono dovuto passare per motivi di salute in uno dei policlinici più conosciuti) altrimenti avrei avuto molto piacere di conoscerla, anche solo per pochi minuti.
Di nuovo mi congratulo con lei e le auguro i successi per la sua scuola e per tutte le iniziative che sostiene per la comunità.
Cordiali saluti.
Grazie mille.
Considerati invitato quando vuoi
🙏❤️🙏
Maestro Lei è un Signore! Non aggiungo altro, un VERO Signore!
Tanta ammirazione per te! Speriamo che qualcuno di quei ragazzi capisca ma la vedo dura...sei un signore con quello che ti è successo! Un esempio anche di quanto sia importante l allenamento nelle arti marziali, anche se tu sei un ex campione di varie discipline, non credo sia possibile che la maggior parte degli atleti/ ex atleti saprebbero fare altrettanto, sei stato bravissimo e sei un' ispirazione! Grande! Peccato che sto a Firenze altrimenti diventerei un tuo allievo di corsa!
La tua è una presa di posizione davvero saggia e meritevole di stima. Il modo che hai di comunicare è molto efficace e credo davvero che in molti ne beneficieranno.
Maestro lei è veramente un esempio per tanti giovani, di come non voltarsi mai dall'altra parte e di come affrontare sempre le cose a testa alta e con il sorriso in viso sperando che le nostre azioni ci portino ad un futuro migliore per la collettività. Ma non in tanti hanno il coraggio di certe azioni e di parlare in maniera così chiara e matura. Sarebbe un vero piacere conoscerla anche solo per offrirle un caffè. Mi spiace per l'accaduto...ma forza! Alla fine DEVONO sempre vincere le persone per bene.
💪❤️💪
grande 💪👍 maestro 👏🎉👏👏👏👏💯
Molto fortunate queste gang, a trovare una persona civile.
Grande Danilo, purtroppo la maggior parte delle persone ha paura e si volta dall'altra parte. Aggiungo che 20 contro 1 è una situazione che giusto una persona con la tua esperienza ed il tuo carattere può anche solo pensare di affrontare
Credo non fossero così abituati allo scontro... è andata bene solo per fortuna
conoscendoti so che è stata una fortuna da entrambe le parti@@otzuka_club io (che non sono te) in un paio di situazioni in cui mi sono trovato in svantaggio numerico ho sempre detto "Se venite uno alla volta è una rissa, se venite tutti insieme ci scappa il morto"
Tu sei un grande credimi! Nonostante l’aggressione ai il e si vede che hai cuore per aiutare questo ragazzi che hanno sbagliato !!! Ti stimo io non ne sarei capace!!!
C'erano diversi minori che erano veramente lì diciamo "per sbaglio"
Bravo! E grazie per il tuo impegno 👏
Maestro lei ha tutta la mia stima, non solo per il coraggio e le capacità di autocontrollo e difesa contro un intero branco, ma anche per l'opportunità di redimersi che sta dando a questi ragazzi.
Servirà a poco: un grande abbraccio e complimenti a) per il coraggio b) per tutto quanto detto.
Speriamo bene
Maestro massimo rispetto e stima per quello che fai ❤
Grazie 🙏
Lei è un cittadino modello!
Posso solo immaginare quanto sia necessario possedere, autocontrollo, fiducia in se stessi, capacità marziali e coraggio per affrontare una situazione simile
20 contro 2...mi ricordano quei documentari con i branchi di iene che cercano di attaccare uno o due leoni. Complimenti maestro per il suo senso civico, che traspare dal servizio svolto per la comunità di quel quartiere.
Cerca di trovare quelli che sono rimasti in disparte e parlagli sono un anello di congiunzione e forse sono costretti dai piu anziani a partecipare anche contro la loro volonta' ,non tutti sono pericolosi delinquenti,ma vittime della solitudine,e del fatto che a quella eta' non si prendono le decisioni giuste,tu sei una brava persona e sono sicuro che capisci,mentre gli altri che hanno veramente attaccato meritano di passare in tribunale
Grande, fossero tt come tè!! Buonagiornata..
Se fossero tutti come me sarebbe una noia mortale 😜
Grazie 🙏
Persone come te ce ne vorrebbero 10, 100, 1.000 e ancora di più, perchè pur avendo la consapevolezzai la forza di chi è consapevole delle proprie capacità cerchi sempre la soluzione meno cruenta.
Mi dispiace davvero tantissimo che ti sia successa questa cosa, e sono davvero felice per te che tu ne sia uscito incolume. Che dire. Sei un esempio, sembra banale dire "ce ne ne fossero persone come te" ma è vero. La dedizione, la responsabilità, il senso di comunità e il coraggio di prendere posizione rispetto alle ingiustizie. È desolante che la realtà di fatto porti mettere a rischio chi è dalla parte del giusto, chi ha coraggio. Spero che le istituzioni non vi lascino da soli e che la situazione migliori. Concordo quando usi il termine "una persona normale .." perché tu e la persona che è venuta con te siete delle persone straordinarie, al di là dell'addestramento.
In bocca al lupo per tutto
Grazie mille per le tue parole 🙏❤️🙏
Ti seguo ma è la prima volta che ti scrivo. Ti stimo xchè sei una persona ed un istruttore di grande buon senso (oltre che preparatissimo), buon senso spesso poco trovabile nel mondo della difesa personale. Mi spiace molto per quello che ti è successo.
Continua per la tua strada e con i tuoi valori.
Grazie di tutto
Dario ( Verona)
Grazie
tutta la mia solidarietà e i complimenti per il coraggio dimostrato
Grande! Ti ammiro! Peccato sto a Firenze perché se no anche a quasi 50 anni diventavo tuo allievo, cmq un esempio anche eticamente
Ho uno studente che segue le mie lezioni registrate, proprio da li
Solidarietà siamo con te
Un gigante come sempre!
La tua grandezza Capuzi si vede anche quando parli dicendo che dai ad alcuni di quei giovani ragazzi l' opportunità di rifarsi una vita pulita, nonostante abbiano provato a fare quello che hanno provato a fare.
È doveroso, erano ragazzini... 🙏
Mi auguro che qualcuno di quei ragazzi capisca e cambi strada.
Ne sono certo
hai fatto un bellissimo appello. Una ultima possibilità di scelta la si può dare e ti fa onore. Certo la voglia di prendere a legnate sti stronzetti in questi casi è alta ma essendo pure educatori (marziali) bisogna comportarsi come hai fatto. Certo è che le città stanno scoppiando...
Forza maestro!
Bravissimo
Sei una grande e brava persona 😊
Con tutto il rispetto che ti è dovuto, questi ragazzi....devono avere il trattamento che la polizia dei loro paesi usano dare a questi criminali ( ed io che vivo in Sudamerica, ti assicuro che ci vanno pesante... ) solo cosi questi criminali me...si ci pensano 2 volte o piu ,prima di delinquere nuovamente!!!
Beh, sapere di essere impuniti, sicuramente aiuta a delinquere
Dani sono Gianluca dell' aci, sei un grande, un abbraccione !
A te!
Hai visto che facciamo la raccolta per le luci di Natale?
È un grande maestro
Grazie!
Ci vuole una legge che punisca ,chiunque trovato con un coltello, pistola o arma in generale, con 5 anni di galera, naturalmente con le dovute eccezioni...perché non è normale girare con un coltello in tasca.
Sono d'accordo 👍
bravo!
massima stima!
L'importante e che nessuno si sia fatto male in maniera seria sicuramente verranno gestiti dalle forze dell'ordine
Continuo a pensare che la legge italiana non sia più un deterrente per questi balordi.
Questo è certo
e quindi ci sarà sempre più la naturale esigenza del cittadino di fare da se, con le conseguenze negative che tutti possiamo capire... gli unici che sembrano non capirlo sono i nostri legislatori però @@otzuka_club
Presi singolarmente si cacano addosso
Si verissimo soprattutto i sudamericani
Alla fine sembrava il sorriso del Joker, altro che felicità per tutti 🤣🤣🤣
😂😂😂
Non se ne può più...e ora di dire basta...
Molte volte capiscono di più quello che uno dice sé viene supportato da esperienza di vita....molte volte sono episodi vissuti e rivissuti nella storia della città o con amici che erano uguali e si sono ravveduti o si sono persi del tutto .... complimenti per la tua dedizione a questo parco
A me' mi provocano sempre i mali intenzionati nella mia città ma' ché fare io rispetto la legge ma sé c'è in pericolo la mia vita io mi Difenderò Bene !!!! Hai ragione sono pericolosi 👍👍👍👍👍👍👍
Massimo rispetto !!!
Grazie
Alla fine... alcuni ragazzi hanno accolto la tua proposta?
Nemmeno uno...
massima solidarietà
Grazie!
Non serva nulla se non esiste una pena certa, lo stato non esiste, sii realista.
Roba da pazzi. Ho perso ogni speranza per il futuro. Un abbraccio.
🤞
Pure io voglio venire a pulire il parco
Ottimo. Cerca Otzuka Club e contatta la segreteria. Ti aspetto presto. Ok?
@@otzuka_clubciao Danilo! Ok grazie! Quando torno a Roma contatto e vi vengo ad aiutare 🙂👋
Come ti comprendo e le prendi anche solo per fare del bene
A ragazzi come quelli sai che glie ne frega di avere la fedina penale sporca
Comunque, menomale come ti è andata, non oso immaginare se al posto tuo si fosse trovata una persona impreparata
Secondo me, a qualcuno di quelli, interessa ❤️🤞❤️
Ma perché il parchetto con i giochi per i bambini é rimasto chiuso per mesi e mesi?
Perché lo hanno ristrutturato, non l'hai notato?
Potevano far meglio, ma hanno rifatto tutto il pavimento e sistemato i giochi
@@otzuka_club è rimasto chiuso per mesi senza che i lavori cominciassero. Ancora non ho visto quello nuovo. Se è rimasto praticamente come prima significa che il disservizio che hanno dovuto patire i bambini per un anno non è servito a niente. Ce ne ricorderemo quando si dovrà votare.
Se ti fai un giro intorno alla fornace sotto Aura li trovi 100%
Sono ESATTAMENTE quelli 👍
"Normale" puoi affermarlo tranquillamente di non essere uno normale Danilo, altrimenti 1 contro 20 (ok ragazzini) ma probabilmente saresti stato messo molto peggio magari non lo avresti raccontato neppure.
Mi dispiace, fortunatamente non è finita in tragedia per nessuno.Però mi chiedevo come sei riuscito a chiamare i carabinieri con la gang che vi aveva accerchiati?
L'ho fatti chiamare prima di avvicinarmi a loro
Hai fatto bene a menargli.
Si vabbe' ....
Quando chiami il 112 passano sai 15 ai 25 Min all'uscita Purtroppo. Bisogna sapersi difendere
Purtroppo hai ragione...
Io resto sempre perplesso di fronte a queste storie sui media dove uno chiama la polizia e quella prontamente arriva.
In questo caso erano i Carabinieri e sono giunti dopo 25 minuti... 😢
@@otzuka_club eh, appunto... quando leggo che una ragazza viene aggredita di notte e chiama la polizia che arriva e arresta l'aggressore mi chiedo: ma che, quello è rimasto lì a aspettare la polizia? E le ha lasciato usare il telefono?
E magari ad allenarsi invece di fumare e bere. Oltre ovviamente a pulire il parco. In alternativa io sono un tuo coetaneo possono venire in palestra 20 contro 2 poveri vecchi. A chi alla fine riesce a masticare offro una cena a base di pesce crudo.
Non sarebbe male come idea, se non altro molto divertente 😂😂😂
@@otzuka_club io vengo quando vuoi è ora di educare un pochino questi ragazzi che non solo per colpa loro sono allo sbando
@@immobiliareflaminia4936sei proprio una bestia allora.
@@Shovelhook 175 cm 90 kg poca roba
La cosa bella è vederti fare un video il giorno dopo essere stato aggredito da venti persone delle quali alcune armate. Potresti anche fare dei corsi di difesa personale!😂
Esatto 😂
Batman?
Invidia?
@@otzuka_club ma che invidia... ammirazione!
Non è giusto che la passino liscia, il prossimo sabato potrebbero essere in un altro parco e magari ci scappa il morto. E tu, come ti sentiresti?
Ci stiamo lavorando, già con buoni risultati 👍
maestro quanti non potevano piu camminare dopo l'accaduto?😆
In realtà TUTTI potevano camminare dopo 😂
Ragazzi non so ma purtroppo mi sa di roba da Mara Salvatrucha o roba del genere..
No no, sono ragazzini di massimo 20 anni...
Si a Milano le gang di sudamericani ci sono da anni
e inutile commentare lo schifo lo visto in diretta e una vergogna
Si però la lezioncina dai su ... Racconta st'aggressione e via... La paternale è in più...
Evidentemente non è in più, visto quello che hanno fatto ed i risultati che la paternale ha ottenuto.
Forse è in più per te perché sei educato e civile, non per loro 🙏
Sei meglio di megaloman😂
Da giovane avevo anche la treccia 😎
In che senso non è una persona normale?
Se mi vedrai nudo lo capirai!
😂😂😂
Scusa, non ho resistito!
🙏🙏🙏
Quindi il bastone era il tuo😂😂😂
Maestro tutto la mia stima . Se siamo arrivati a questi livelli di criminalità e solo colpa dei nostri politici di 💩
Troppa ranfola.
Non a tutti piacciono le sveltine come a te
Ok mi devo rimettere il costume di Batman 😁🤭
Daje
@@otzuka_club dai che sto scherzando mi è capitato anche a me una cosa del genere non sei l'unico
bravo
Tranquilli ragazzi.... una settimana e tutto passa... W l'Italia.
Purtroppo hai ragione 😅
Mi scusi ma in che città è successo se posso chiedere?
Roma, via Gandino.
Succede più volte al giorno a Roma...
@@otzuka_club mamma mia non si può più vivere nelle città
Ma i genitori di questi balordi dove sono, forse bisognerebbe farlo anche a loro un discorsetto
Alcuni genitori sono a spaccarsi la schiena tutto il giorno e lasciano i figli abbandonati a crescere coi fratelli e cugini piu grandi, altri magari hanno il padre alcolizzato e disoccupato e la mamma che riesce a portare due spicci a casa e ovviamente non ha tempo di filarseli nonnostante li ami più di se stessa, altri magari fanno fare al figlio quello che gli pare perché ormai è grande e non sanno cosa fa loro figlio quando esce. Parlare con i genitori forse può servire ma non in tutti i casi. E quei ragazzi penso sia difficile che capiscano cosa hanno fatto tanto da cambiare strada ma, se succede, maestro Dani avrà fatto una cosa molto più straordinaria che affrontare 20 cretini violenti (...ricordando com'era non rimarrei stupito se ci riuscisse).
❤️🤞❤️
Siamo in Italia non ti fanno niente..
Tocca farsi giustizia da soli è brutto dirlo ma purtroppo è così
BISOGNA RINGRAZIARE....FRANCESCO L'ARGENTINO...E...TUTTI I BUONISTI ITAGLIA.NOTI...MALE.DETTI
Mi chiedo quando si capirà che nessuno di questi è recuperabile!!!
purtroppo ci vorrebbe la pistola
Maestro.... Come non ne ay spaccati
5.6. Dovevi spezzagli Le ossa a qualcuno e Gli altri corrono
E cosí imparano l educazione
In piú va be ke sei educato allá difesa peró gía non sino tempi di andare disarmato
Ci vuole taser sfollagente e pistola traumatica. Cosí stanno tutti tranquilli....
Tu saresti tranquillo se tutti, anche i prepotenti, vili e cattivoni girassero armati?
Sanno anche che non gli fanno nulla, parlo della giustizia
Dire che passeranno un guaio in questo paese è una barzelletta, lo dico per esperienza personale.
Cioè vuol dire che, come esperienza mi hai accerchiato già 20 contro 1?
@@otzuka_clubeffettivamente non credo sia la tipica persona che non la fa passare liscia, e lo spero perché sono atti contro l’umanità
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
comprendiamo il tuo 20%