I Più Grandi Bunker Del Giorno Del Giudizio

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 27 тра 2024
  • Rifugi antiaerei e bunker in caso di apocalisse nucleare o guerre esistono in quasi tutti i paesi. La loro costruzione iniziò dopo la Seconda Guerra Mondiale e la maggior parte di essi è ancora attivo ai giorni nostri. Altri sono diventati luoghi turistici mentre altri ancora sono stati abbandonati. Nella storia dell’umanità sono stati progettati e costruiti molti bunker e rifugi a diverse profondità e di diverse dimensioni e ora vi parlerò di quelli più grandi e affidabili al mondo!
    #pandora_it
  • Наука та технологія

КОМЕНТАРІ • 4

  • @winterburan
    @winterburan Місяць тому

    il NORAD è iconico da sempre per i bambini americani durante il Natale viene organizzato il tracciamento della slitta di babbo natale, tutto è iniziato negli anni 60 quando un bambino telefonò alla base per chieder dove sti trovava la slitta, da li ogni anno viene organizzata da decine di militari questo, rispondendo anche alle numerose chiamate che nei decenni arrivavano dai bambini, ora c'è un sito internet dedicato.
    Il NORAD era stato abbandonato nel 2006 come centro di comando dell' Air Force per i costi proibitivi di funzionamento e principalmente perché con la precisione moderna, potenza e con attacchi multipli sarebbe stato distrutto, altre agenzie subito si sono fatte avanti ed è rimasto in disuso solo pochi anni, nel 2011 fu rinnovato e riaperto, adesso si chiama Cheyenne Mountain Space Force Station.
    Il primo film cult ambientato fu 1983 Wargames - Giochi di guerra e tanti altri non citati
    Ciao

    • @user-jd3vn2fe6x
      @user-jd3vn2fe6x Місяць тому

      si , però il nucleare dura 50000 anni , prima non si può uscire . a meno che .......... non giochino a ruba mazzetto

  • @Dr3aming4everything
    @Dr3aming4everything Місяць тому

    Che musica fastidiosa ....