finalmenteeeee il microfono pro!!!! Congratulazioni!!! Si sente benissimo io in un creators ricerco la voce rilassante, ma non solo. Guardo molto che tipo di persona è se è una persona dolce, educata, con hobbies e modi che mi piacciono ... se è una persona interessante in generale ecco.
Ciao Ana, complimenti per il nuovo acquisto! 😊 rispetto alla questione sollevata da Ross concordo sul fatto che la grande differenza la fa la voce (io in primis seguo tanti canali piccoli che fanno video semplici perché mi piacciono i vari whispering e soft spoken dei creator), ma la componente relativa all’algoritmo di UA-cam purtroppo esiste e spesso sa essere molto frustrante. Personalmente però credo che fare video asmr (ma anche di altro genere) debba essere un piacere, perché se no il rischio è davvero quello di impegnarsi tanto per non ottenere “nulla” e quindi scegliere di smettere. Registrare video deve essere un piacere prima di tutto per noi che li realizziamo 😊
@@asmrdiponente ciao Nicole e grazie per mille per i complimenti! Per quanto riguarda l’ algoritmo, avevo capito ci fosse questo “problema” ma sinceramente non ne so molto a riguardo.. mi informerò. Anche secondo me dovrebbe essere un piacere e non una cosa fatta in maniera sforzata! Anche perché poi il rischio è che i seguaci pensino al fatto che certi creator lo facciano solo per ritorno personale (in questo caso economico)
bellissimo il microfono nuovo! forse l’unica cosa da sistemare è che essendo molto più sensibile rispetto al precedente si sentono molto di più i respiri soprattutto all’inizio del video, ma probabilmente è solo una questione di abitudini e/o impostazioni. l’audio è comunque pazzesco e secondo me ti valorizza molto 😙 sarebbe interessante realizzarci un’inaudible o semi inaudible, fammi sapere se l’idea ti ispira! un baciooo ♥️
@@bIueperiod ciao e grazie per i consigli 🥰 comprerò sicuramente un anti vento per vedere la differenza! Certo proverò anche l’inaudible e il semi inaudible
Ciao cara, intanto ti faccio i complimenti per il microfono che ha un bellissimo suono, a parte che tu hai una bellissima voce rilassante ❤ Volevo rispondere a questa questione che l’ho vista sentita in diversi canali da diversi youtuber e volevo dire la mia. Se avessi ragionato come fanno certi UA-camrs, avrei chiuso il mio canale anni fa. Credo fermamente che nessuno ci obblighi ad aprire un canale, né a investire tempo e denaro negli strumenti necessari per creare contenuti ASMR. Alla base di tutto dovrebbe esserci la nostra passione, il nostro desiderio di esprimere la personalità e, perché no, la nostra creatività artistica. Pensare diversamente, secondo me, porta solo a una forma di autocommiserazione. Non voglio sembrare cinica, ma credo che fare la youtuber debba partire come una grande passione. Se poi diventa anche una fonte di guadagno o addirittura un lavoro, tanto meglio. Personalmente, dopo 7-8 anni a creare video ASMR, guadagno meno di 200 euro al mese, se pubblico con costanza, nonostante abbia investito tantissimo tempo e denaro. Ci sono state tante volte in cui mi sono scoraggiata, ho avuto difficoltà, sono caduta. Eppure, la mia voglia di continuare e la passione per questo tipo di contenuti sono sempre state più forti. Per questo motivo, alla fine, lo faccio per passione: chi vuole seguirmi, lo fa perché apprezza ciò che creo. Ed è questo il mio punto di vista.
@@PinkWhisperingAsmr Grazie Antonella, apprezzo tantissimo il tuo commento🫶🏻 Sono d’accordo con te, la passione e la voglia di far del bene devono essere alla base delle motivazioni per aprire un canale. C’è chi, purtroppo, non lo fa per questo ed infatti ho smesso di seguire tante persone… il fatto di guadagnare è una cosa in più, ci mancherebbe, ma non deve essere l’unico motivo (questo per chiudere il discorso sulla retribuzione). Poi ognuno di noi è libero di creare i contenuti che vuole, con i temi che vuole e i ritmi che deve seguire 🥰
Ciao Antonella e ciao Ana, siete grandi! Io spesso smetto di seguire i canali quando diventano "grandi" perché perdono di spontaneità. La più famosa delle italiane non l'ho MAI seguita! Per me Lisa Grant e Barbara (Lea love whisper) sono le migliori in Italia. I video "perfetti" mi piacciono solo coreani (tipo latte asmr), ma quelli sono davvero di un altro pianeta: sono veri e propri film!
@@asmrbarbara2024 ciao Barbara, in realtà non utilizzo nulla per pulire il suono, collego semplicemente il microfono al telefono ☺️ che microfono utilizzi tu?
Bellissimo whispering ❤
@@Gaia_asmr Grazie Gaiaaaa🥰🥰 anche il tuo whispering non scherza
@bridaasmr98 😍
Ottimo! Brava, Ana!❤
@@greta.venice Grazie Greta 🫶🏻🫶🏻🫶🏻
Wow davvero 😍 grazie di cuore per l'impegno
@@Gloria-zz9qx 🫶🏻
Fantastico! Rende bene e secondo il mio parere meglio di quello che avevi prima!
@@lauraleardini459 costa anche parecchio di più, gli conveniva 😆😆
Grazie comunque 🥰
Io che mi rilasso pulendo casa con la tua voce 😍😍😍❤️
@@roxanamihaelaonisei9170 Grazie di aver commentato Roxana 🥰
finalmenteeeee il microfono pro!!!! Congratulazioni!!! Si sente benissimo
io in un creators ricerco la voce rilassante, ma non solo. Guardo molto che tipo di persona è se è una persona dolce, educata, con hobbies e modi che mi piacciono ... se è una persona interessante in generale ecco.
Concordo 🥰
Grazieeee
aspetto tanti video con il blue yeti🩷🩷
@@olgattttssss 🥰🥰
Che carino il tuo nuovo microfono 🤩
Grazieeee😍🥹
Perfetto 😍
🥰🥰
Perfetto 😊
♥️🫶🏻
ADOROO
Ciao Ana, complimenti per il nuovo acquisto! 😊 rispetto alla questione sollevata da Ross concordo sul fatto che la grande differenza la fa la voce (io in primis seguo tanti canali piccoli che fanno video semplici perché mi piacciono i vari whispering e soft spoken dei creator), ma la componente relativa all’algoritmo di UA-cam purtroppo esiste e spesso sa essere molto frustrante. Personalmente però credo che fare video asmr (ma anche di altro genere) debba essere un piacere, perché se no il rischio è davvero quello di impegnarsi tanto per non ottenere “nulla” e quindi scegliere di smettere. Registrare video deve essere un piacere prima di tutto per noi che li realizziamo 😊
Okkkkkkokoooooii ooikkokkokkkokkkkkmkmkkkknmkk❤
@@asmrdiponente ciao Nicole e grazie per mille per i complimenti!
Per quanto riguarda l’ algoritmo, avevo capito ci fosse questo “problema” ma sinceramente non ne so molto a riguardo.. mi informerò.
Anche secondo me dovrebbe essere un piacere e non una cosa fatta in maniera sforzata! Anche perché poi il rischio è che i seguaci pensino al fatto che certi creator lo facciano solo per ritorno personale (in questo caso economico)
bellissimo il microfono nuovo! forse l’unica cosa da sistemare è che essendo molto più sensibile rispetto al precedente si sentono molto di più i respiri soprattutto all’inizio del video, ma probabilmente è solo una questione di abitudini e/o impostazioni. l’audio è comunque pazzesco e secondo me ti valorizza molto 😙
sarebbe interessante realizzarci un’inaudible o semi inaudible, fammi sapere se l’idea ti ispira! un baciooo ♥️
@@bIueperiod ciao e grazie per i consigli 🥰 comprerò sicuramente un anti vento per vedere la differenza!
Certo proverò anche l’inaudible e il semi inaudible
Ciao cara, intanto ti faccio i complimenti per il
microfono che ha un bellissimo suono, a parte che tu hai una bellissima voce rilassante ❤
Volevo rispondere a questa questione che l’ho vista sentita in diversi canali da diversi youtuber e volevo dire la mia.
Se avessi ragionato come fanno certi UA-camrs, avrei chiuso il mio canale anni fa. Credo fermamente che nessuno ci obblighi ad aprire un canale, né a investire tempo e denaro negli strumenti necessari per creare contenuti ASMR. Alla base di tutto dovrebbe esserci la nostra passione, il nostro desiderio di esprimere la personalità e, perché no, la nostra creatività artistica. Pensare diversamente, secondo me, porta solo a una forma di autocommiserazione.
Non voglio sembrare cinica, ma credo che fare la youtuber debba partire come una grande passione. Se poi diventa anche una fonte di guadagno o addirittura un lavoro, tanto meglio. Personalmente, dopo 7-8 anni a creare video ASMR, guadagno meno di 200 euro al mese, se pubblico con costanza, nonostante abbia investito tantissimo tempo e denaro. Ci sono state tante volte in cui mi sono scoraggiata, ho avuto difficoltà, sono caduta. Eppure, la mia voglia di continuare e la passione per questo tipo di contenuti sono sempre state più forti.
Per questo motivo, alla fine, lo faccio per passione: chi vuole seguirmi, lo fa perché apprezza ciò che creo. Ed è questo il mio punto di vista.
@@PinkWhisperingAsmr Grazie Antonella, apprezzo tantissimo il tuo commento🫶🏻
Sono d’accordo con te, la passione e la voglia di far del bene devono essere alla base delle motivazioni per aprire un canale. C’è chi, purtroppo, non lo fa per questo ed infatti ho smesso di seguire tante persone… il fatto di guadagnare è una cosa in più, ci mancherebbe, ma non deve essere l’unico motivo (questo per chiudere il discorso sulla retribuzione).
Poi ognuno di noi è libero di creare i contenuti che vuole, con i temi che vuole e i ritmi che deve seguire 🥰
Ciao Antonella e ciao Ana, siete grandi! Io spesso smetto di seguire i canali quando diventano "grandi" perché perdono di spontaneità. La più famosa delle italiane non l'ho MAI seguita! Per me Lisa Grant e Barbara (Lea love whisper) sono le migliori in Italia.
I video "perfetti" mi piacciono solo coreani (tipo latte asmr), ma quelli sono davvero di un altro pianeta: sono veri e propri film!
hai un iscritto in più :)
@@echidelpassato99 Grazie 🥰
Ciao scusa puoi spiegarmi cone fai ad avere un suono cosi pulito? A me fa fruscio....cosa utilizzi per pulire i rumori di sottofondo? Grazie
@@asmrbarbara2024 ciao Barbara, in realtà non utilizzo nulla per pulire il suono, collego semplicemente il microfono al telefono ☺️ che microfono utilizzi tu?
@@bridaasmr98ciao anche io blue yeti classico e iphone...ma di sottofondo si sente quel fruscio leggero....
@@asmrbarbara2024 io ho il nano, ma non penso dipenda da questo. Forse è l’adattatore per il cavo USB-entrata Lightning o tpc?
Tiamo