Quelli che avrebbero dovuto sono i principali artefici. Abbiamo avuto la nostra Dallas. Solo che per ora le cosa sono andate storte, per loro. Ci riproveranno.
sei americano e trovi sto canale buono? si vede che sei americano... Questo canale è il trash per noi italiani, so' che per voi americani che in fatto di istruzione e cultura generale siete peggio dell'africa, lo troviate interessante, ma qui in italia le informazioni e nozioni che diffondono, le si possono studiare in 4a elementare (italia, ma intendo europa).
Io tra le molte domande, una che mi viene così di getto è: avevano cecchini così ben addestrati da forare un cranio nascosto dalle foglie di un albero ma non avevano due caspita di droni ma anche giocatolo da monitorare l’area? Boh, quello che è davvero curioso quanto alienante è il clima che ormai si respira da un pezzo da quelle parti…
qualcuno mi spiega cosa sono le 2 strisce di sangue sulle guance di Trump? ah, non dite che sono stati 2 proiettili che hanno ferito a bruciapelo, perchè se cosi fosse, non avete per un cazzo idea di cosa sia successo e nemmeno avete visto le immagini, oppure avete 45 di IQ e la seconda elementare e vivete scopando gli asini
Quando le cose più elementari vengono trascurate da chi si auto incensa come il top dei professionisti, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende, diceva Andreotti. Questo è un mondo strano, dove 2+2 fa 5, secondo le versioni ufficiali. È chi si pone legittime domande diventa automaticamente gomblo tt ista.
@@gianpaolo8005 no, chi fa rafgionbamenti stupidi come te credendosi un genio rientra nel fenomeno studiato in scienza che si chiama effetto Dunning kruger. in italia i casi sono svariate decine di milioni
@JohnSnow3x23 L'esperienza mi ha insegnato che chi sposa le versioni ufficiali, anche se inizialmente usa un linguaggio pacato e apparentemente aperto al dialogo, quando non riesce più ad argomentare, la butta in caciara e comincia a insultare. Ciò nonostante, la mia propensione a dare fiducia al prossimo, mi spinge ancora una volta a non sorvolare sul tema. In realtà, le versioni ufficiali sono le più lontane dalla verità. Questo per una questione di semplice logica: chi governa ha tutto l'interesse a dare una versione di comodo dei fatti, la versione più conveniente per sé e che non offra spunti di critica da parte di avversari interni ed esterni. Oltre all'interesse politico (e spesso anche economico) vi è pure quello personale di chi non ammetterebbe mai d'avere sbagliato, facendo di tutto per accomodare l'esposizione dei fatti. Esiste poi la ragion di Stato, che se ne infischia della verità e propende solo per il proprio interesse. Esistono, guarda caso, i servizi segreti, creati appositamente per manipolare i fatti all'insaputa della gente. Le cose più importanti i governi usano secretarle, appunto perché al volgo vanno raccontati i fatti minori, quelli banali, mentre quelli più importanti, debbono essere tenuti rigorosamente nascosti, per 50 o 100 anni, o anche per sempre. Già questo dovrebbe porre le persone a ragionare in modo più aperto mentalmente e meno propenso a bersi tutto acriticamente. La stampa più importante e le grandi catene televisive, poi, fanno il resto. Si può credere ingenuamente che siano al servizio della verità, come pomposamente si usa dire. Ma in realtà, è sufficiente guardare a chi appartengono e chi le gestisce per comprendere gli enormi interessi che sovrintendono. Nella fattispecie, noi abbiamo un ex presidente obiettivamente scomodo per l'establishment, attaccato senza tregua dai media, da forze politiche che lo dipingono come catastrofe per la democrazia (nonostante abbia già governato 4 anni) ed attenzionato da magistrati nominati dai suoi avversari. Questo ex presidente viene invitato a parlare sotto il tiro di un tetto non bonificato (persino l'amministratore del mio palazzo avrebbe saputo far di meglio). Un ragazzo tto ha potuto tranquillamente sfilare con una scala e un fucile in mano all'interno di 130 metri dal palco, senza che i servizi più efficienti del mondo ne captassero l'odore. Ha poi potuto tranquillamente scaricare il suo fucile prima di venire abbattuto. Questi soni i veri fatti. Poi, per carità, se uno vuol fidarsi dell'oste che dice che il suo vino è il migliore, liberissimo di farlo. Ma un po' di spirito critico a questo mondo non guasterebbe. Se la gente ne avesse un pochino di più, ci sarebbero meno ingiustizie e meno sopraffazioni.
Grazie!! Una ricostruzione verosimile dell'evento. A mio umilissimo parere il team sniper sud, aveva forse una visuale di ingaggio superiore e proprio questi ultimi potrebbero aver fermato il target con successo. Anche se c'e da dire che i team di cui parliamo sono pesantemente armati con sistemi d'arma costosissimi, carabine camerate per calibri molto performanti come il 300 WM. La cosa incredibile è che nonostante le persone avessero avvistato la minaccia con almeno due minuti di anticipo, il vip non sia stato immediatamente evacuato dall'area critica. Assurda poi la mancanza di droni da ricognizione cosa che invece il Crooks possedeva nella propria auto avendolo usato per circa dieci minuti un paio d'ore prima dei fatti, forse alla ricerca della dislocazione degli snipers.
X non parlare che qui dicono sia partito da destra, mentre la foto col proiettore fa vedere che quello dell'orecchio è partito da sinistra verso destra
Quanto cazzo siete bravi!Avete montato un video informativo fantastico e dettagliato,dovremmo essere fieri in Italia di avere persone come voi che amano il loro lavoro e lo sanno fare pure bene!
Si ok era coperto dall'albero , però c'è un enorme negligenza a lasciare libero quel tetto senza un agente sopra e la scusa che hanno dato é che era un tetto troppo in pendenza e quindi impraticabile. Ovviamente basta vedere i filmati post attentato,in cui decine di marines si avvicinano tranquillamente al 20 enne gia neutralizzato,senza nessun rischio di caduta per eccessiva pendenza.
@@toffonardi7037 È vero, la polizia americana spesso è a dir poco ridicola, soprattutto in quei posti nel mezzo del nulla. Tuttavia questa era una occasione unica, dove un ex presidente faceva una convention. In questi casi tendono a chiamare anche polizia da altri distretti/contee per rafforzare la sicurezza, la viabilità ecc. Ci sono video dei poliziotti che ignorano totalmente il pubblico che urla che c'è un ragazzo sul tetto e che ha un fucile... C'è un limite a tutto! Quando una cosa è palese e tu non fai nulla sei colpevole!
Mai stato complottista, ma appena saputa la notizia, l'ho pensato. Questa analitica spiegazione basata su dati (complimenti), lascia ancor meno spazio al non esserlo.
@@welovesimonrileyghost620 No, l'esatto opposto. La mancata presenza dei SS fa presagire che l'obiettivo era lasciare Trump con meno sicurezza possibile in modo da renderlo più vulnerabile ad attacchi del genere. Tra l'altro in congresso durante l'investigazione hanno scoperto che Cheatle aveva rifiutato più volte le richieste di Trump di più personale, il che fa solo pensare al peggio.
Bel video, sinceramente ci sono i animazioni migliori su UA-cam con maggiori approfondimenti sui ruoli delle forze speciali nel controllo della zona , sui dialoghi delle guardie del corpo e che manovre hanno fatto per portarlo in sicurezza e sull'organizzazione dell'attentatore per appostarsi sul tetto. Quindi penso sia un bel video ma un po' superficiale!
Minkia scusa @carmelorinaudo721 se ad una misera fettina d'Italia piace cmq vedere un video soft ma allo stesso tempo dettagliato su un evento storico eh 😘 comunque esci i nomi va...
Secondo me ci si dimentica troppo spesso che, per quanto si adottino standard professionali altissimi, in queste situazioni abbiamo sempre e comunque a che fare con persone, per cui l'inesattezza, la dosattenzione, la faciloneria o il semplice errore di calcolo sono là, dietro l'angolo. Bisognerebbe capire che più un sistema é complesso, più é facile che si presenti un errore umano. È quanto tutto fila liscio che bisognerebbe stupirsi, non viceversa.
Bravi bel video e animazioni, ma penso che avreste potuto fare molto di più avendo avuto così tanto tempo a disposizione, mi sembra che il video sia stato chiuso in fretta.
Io mi sono iscritto a questo canale solo per esser aggiornato su quanta propaganda politica & C., pagata dall’alto, ci possa essere. Questo video ne è la prova lampante, per gente intelligente dotata di pensiero proprio. Ma la massa applaude. Che spettacolo.
Ottimo video come sempre. Mi permetto una piccola precisazione: non è corretto parlare di "Servizi Segreti". Lo "United States Secret Service" incriminato nella vicenda è il servizio di sicurezza incaricato di proteggere il Presidente, i suoi famigliari, gli ex-presidenti e i politici più importanti (di fatto un po' come i nostri NOCS) e fino a una ventina di anni fa si occupavano anche del contrasto alla contraffazione della valuta. I veri "Servizi Segreti" americani sono gli agenti della CIA per l'estero (in teoria....) e NSA+FBI per l'interno.
guRDA CHE NESUNO CHIAMA SERVIZI SEGRETI l'intelligence solo voi italioti perchè pensate che facciano chissà cosa. SERVIZI SEGRETI SONO QUELLI CHE PROTEGGONO I PRESIDENTI
Manca la parte del poliziotto che ha provato a salire sul tetto ma a cui l'attentatore ha rivolto contro l'arma facendolo desistere dal salire. Poi l'attentatore ha aperto il fuoco.
Neanch’io sono complottista, l’unico dubbio che mi possa venire è che hanno semplicemente sottovalutato che ci potesse essere qualcuno che anche lontanamente pensasse di sparare al ex presidente…non è che è una cosa che capita tutti i giorni…anche perché appunto EX e non presidente degli Stati Uniti D’America….
Ci stavano le persone che dicevano ai poliziotti che c'era un uomo sul tetto e non hanno fatto assolutamente nulla. Trump che dopo essere stato colpito ,invece di essere portato subito via si rimette in piedi e alza pure il pugno come un eroe , poteva benissimo essere colpito di nuovo. Poi come é possibile che su quel tetto non c'era nessuno a sorvegliare mica c'è ne stavano 1000.
Ma come fai a organizzare qualcosa del genere, mi sa che non sai esattamente come funziona la balistica, Crooks usava un AR15 di qualità negativa con un mirino 1x con proiettili di livello civile anche qua di bassa qualità, da 130 metri la testa di Trump è una briciola di pane, un’arma di questo tipo da questa distanza non spara esattamente dove miri ma su una zona di diametro di qualche centimetro quindi nemmeno il più grande tiratore di tutti i tempi ce l’avrebbe fatta, unico modo sarebbe stato con un cecchino di livello militare ma userebbe un proiettile che avrebbe cavato via mezza faccia forse
@@zdema8110ua-cam.com/video/u0k_5q00cJI/v-deo.htmlsi=G4xexSVw2-q5mjfG Qui conferma che erano bene a conoscenza del tizio sul tetto, e non han preso provvedimenti. Metti insieme che nessuno confiderebbe di essere sparato all'orecchio, del team incompotente, del fatto che la direttrice é stata scelta personalmente dal presidente e dalla first lady che comunque sono dei burattini ed é tutto chiaro
1:45 Quella parte non andava rappresentata in quel modo, Crooks non aveva ottiche di alcun tipo e la visuale "ottimale" è quella che ha ognuno di noi ad occhio nudo verso un tizio a 140m. La visuale di per sé era senza ostacoli ma ciò non vuol dire che sia ottimale.
Ottima ricostruzione, ma mi crea piu' domande di quelle che gia' avevo. Non sono un complottista, ma la solita domanda che mi viene in mente e':" come puo' il servizio di sicurezza, teoricamente, piu' sicuro al mondo, fallire in questo modo? " Mi ricorda tanti fatti mai completamente spiegati e la lista purtroppo e' lunga...
Salve, se posso nella ricostruzione manca una ulteriore domanda, ma per farla devo prima specificare alcune cose. In gergo chi deve coprire un area la prima cosa che fa è acquisire "il dominio di quota" ossia un punto che domini il tutto. Alle spalle di Trump, tra i capannoni dei due gruppi cecchini e l'attentatore, a poche centinaia di metri c'è una torre con alla sommità una cisterna. Come mai nessuno si è posizionato li? Oppure, come mai chi era li non ha visto il tutto in anticipo?
Secondo me quando una persona così importante tiene uno spettacolo oppure un comizio, tutti quelli che sono i possibili edifici, tetti, o comunque possibili "spot" al di sopra di dove l'artista o la persona che si esibisce, dovrebbero essere presidiati dalle forze dell'ordine. Non penso che tutto questo sia stato cosi ben architettato. apposta ma sia stata solo una pura coincidenza di tempi, d'altra parte una grossa negligenza da parte delle persone che avrebbero dovuto presidiare sicuramente anche quella zona.
Comunque attenti coi nomi: il Secret Service non sono i Servizi Segreti come li intendiamo noi europei (quelli sono CIA e NSA). Per il resto sempre ottimi. Bravi!
chiamare servizi segreti gi organi di intelligence è il frutto dell0ignoranza italiota...... e pensa che TUTTI i giornalisti chiamano 007 gli operatori dell'intelligence. avete un problema di analfabetismo funzionale ,anzi analfabetismo pressoché totale su tutto ciò che è il mondo esterno, dovuto al vostro sistema scolastico, uno dei peggiori al mondo
Perché non è stato neutralizzato nell'intervallo che intercorre tra le 18:09:36 (momento in cui si girano i cecchini SUD) e le 18:11:33 (momento dei primi colpi esplosi dall'attentatore? Sono quasi 2 minuti!
Comunque è stranissimo che l'attentatore abbia usato un fucile d'assalto,chiunque detenga un'arma e va al poligono sa benissimo che anche con una semplice carabina da tiro o da caccia avrebbe sparato meglio!!!
Il ragazzo ha dimostrato poca esperienza, tra l'altro un cecchino difficilmente punta alla testa A quella distanza avrebbe dovuto prenderlo con molta facilità, poi bisogna vedere come era azzerata l'arma e se lo era, aggiungo chenper un tiro di quello anche l arma non era azzeccata. Comunque seguo tutti i vostri video fate veramente un ottimo lavoro
Bravissimi… io ho il porto d’armi x uso caccia… non ho mai sparato con un fucile come quello dell’attentatore… però non capisco perché non sparare al corpo invece che alla testa… ripeto non sono nessuno ma il bersaglio grosso è più facile da prendere… detto questo meglio coai
Forse perché di solito,si indossano giubbotti anti proiettili e quindi mirando alla testa, voleva essere sicuro di colpire, comunque resta un fatto, il ragazzo non era esperto, altrimenti altrimenti avrebbe colpito. Restano dubbi e tanti. Su tante cose. 😢
@@filippocacciatore7623l'unico giubbotto che porta Trump è la sua pancia..e poi anche fosse esistono proiettili per forarli, questo sembra uscito di casa una domenica mattina e ci ha provato
Era stato scartato dalla squadra di tiro della scuola più volte,forse ha mirato al corpo e ne é uscito fuori un colpo alla testa,questo non lo sapremo mai con certezza. In più dicono che avesse un mirino redhot che aiuta a essere più precisi ,ma sulle lunghe distanze ,oltre i 50 metri é quasi inutile se si vuole un colpo preciso tipo alla testa. Quel fucile ar15 era del padre e lo ha acqui solo 6 mesi prima,forse il 20 enne ha avuto poche occasioni per usarlo,ogni arma più la conosci e più sei preciso,lo saprai meglio di me visto che spari ad uso sportivo. Quindi trump ha vinto alla lotteria senza pagare il biglietto e non so se adesso sia così contento di aver incentivato l'uso delle armi per tutti gli americani.
@@lorenzoazzimiei9814 gli interessi nel vendere armi, negli Usa, sarà sempre superiore a qualsiasi Presidente.,anche perché, sono spesso i costruttori di armi, nel finanziare le campagne elettorali.
Considerando l'adrenalina che avrá avuto in corpo in quel momento, e l'aver utilizzato un'ottica senza ingrandimenti a quella distanza...si puo solo dire che ha fatto un tiro davvero pazzesco. Avesse usato un'ottica 10x staremmo raccontando un'altra storia
@@doffren sicuro, ma non è mi molto chiaro, come mai, averlo già nell’ obbiettivo, e dal video qui, sostengono che non avevano la visuale, e poi si, a parte che mi informo altrove di solito, capito qui per vedere cosa propone il “sentiment “ mainstream,. Ma sorgono solo dubbi e contraddizioni in questo video, non ne azzecca una a mio parere
Buongiorno buon video ricostruzione dell'evento, vorrei capire se le informazioni sull'attrezzo usato dell'attentatore....piattaforma AR15 economico, dotato di dot con ingrandimento 1x, minizione 223 Remington, Grazie.
A 130 metri che fosse un clone economico o un arma “accuratizzed” cambia poco. Che fan la differenza sono la bravura del tiratore ma soprattutto la taratura dell’ottica.
@@MauriF76 le sole cose che mi interessano sono quelle esposte in precedenza , per la questione del tiro , non mi pronuncio, vorrei maggiori informazioni sulle mie domande esposte
@@pierreairaghi6648 comunque si. E non cambia niente perché il tipo di fucile, di munizione e di ottica non sono le variabili che hanno interdetto la precisione..
No, non furono degli spettatori a vedere l'attentatore, ma sia agenti della CIA a terra sia passanti. L'uomo era sospetto perché aveva uno zainetto, ma non c'erano armi visibili - come da leggi del posto
@@geometralobina8717 1 non avrei lasciato il tetto libero 2 se vedo una persona armata mando agenti sul tetto almeno a controllare e lo obbligo a lasciare l'arma 3 da terra con un megafono lo obbligo a lasciare l'arma minacciandolo di sparargli, se non lo fa si può sparare alle gambe 4 Avvertirei Trump del pericolo e lo porterei al sicuro sono diverse le cose che avrebbero potuto fare ma non hanno fatto nulla
@@geometralobina8717 1 non avrei lasciato il tetto Libero 2 se vedo una persona armata mando agenti sul tetto almeno a controllare e lo obbligo a lasciare l'arma 3 da terra con un megafono lo obbligo a lasciare l'arma, se non lo fa posso colpire le gambe 4 avvertire i Trump del pericolo e lo porterei al sicuro Sono diverse le cose che avrebbero potuto fare ma non hanno fatto niente
@@geometralobina8717 1 non avrei lasciato il tetto libero 2 se vedo una persona arm..a mando agenti almeno a controllare e lo obbligo a lasciarla 3 da terra con un megafono lo obbligo a lasciare l'arma, se non lo fa miro alle gambe 4 avvertirei Trump del pericolo e lo metterei al sicuro
Ottimo video. Io faccio solo una considerazione: Trump ad oggi è un "semplice" candidato alla presidenza....non credo che possa avere lo stesso livello di protezione del Presidente in carica. Detto questo è chiaro che c'è stata una lacuna
ciao ragazzi vorrei chiedervi se potreste fare un video sui superpoteri (se potremmo averli e se non potremmo e il perché) secondo me sarebbe un video molto interessante
In brevissimo: i cosìddetti "COMPLOTTISTI" hanno ragione, tuttavia per restare aggrappato alla monetizzazione del canale e continuare a farmi sponsorizzare dallo stesso sistema marcio che i "Complottoidi" denunciano, dirò che i "COMPLOTTISTI" non vanno ascoltati. Ahahahhaha ! Grande!
La vostra analisi mi sembra non corretta . Comparatore questo è il nome dello spettatore ucciso era sull'angolo in alto degli spalti alle spalle di Trump quindi in una posizione più in alto rispetto a Trump e quindi lontano dalla linea di tiro verso Trump, questo fa supporre come detto anche dalla capa dei secret service che ci fosse un secondo cecchino posizionato in posizione opposta a quello del ragazzo vent'enne ucciso dai cecchini. La linea di tiro di un secondo cecchino che manca Trump di pochissimo allora si assume un senso nella morte dello spettatore .
Non ho capito come il pubblico, dal basso, abbia visto l'attentatore sul tetto e i team di cecchini (da più in alto del pubblico) no... Certo che un colpo di tale precisione con un fucile non da cecchino e senza ottiche montate (se ho ben capito) non è male (anche se a meno di 150 metri) Edit: ma usare un drone per monitorare i tetti limitrofi non è previsto?
Micro-carica dietro l'orecchio, primo colpo a salve. Che sapesse, il cecchino, o meno non c'é che da dubitare: quello è il paese del cinema spettacolo. A far pensar male la prima dichiarazione uscita era per confermare che quella ferita fosse proprio stata provocata da un proiettile 😅
sarebbe sufficiente qualcosa di appropriatamente tagliente, molto più discreto e sicuramente efficace: pigi con la mano e provochi il sanguinamento... come i wrestlers; a conti fatti, probabilmente le vittime sono state tre, una delle quali eccellente...
Ti voglio bene come un fratello...Ma non dire che non si vedeva, non l'hanno visto ecc. È stato visto da decine di persone, compresi poliziotti. Lo dico perché oggi è un fatto noto. Il ragazzo ha fatto anche un sopralluogo ore prima, anche in quel caso visto.
la cosa è un po’ strana sicuramente, un ragazzo di 20 anni preparato zero per di più e segnalato più e più volte…sicuramente questa vicenda ha dato un bel boost a Trump.
elemento probante non da poco, anche se, armi bossoli e proiettili esplosi recuperati, potrebbero aiutare maggiormente a capire... ipotesi imho tutt'altro che assurda.
Premetto che parlo da completo ignorante in materia. Mi chiedo come sia possibile che il team nord non sia stato avvisato per tempo dal team sud o da qualche altro agente tra la folla ,che invece aveva già avvistato l’attentatore, salvo poi abbatterlo nonostante la presenza dello stesso albero che ne aveva impedito l’avvistamento pochi momenti prima.
@@toffonardi7037 Poco importa! La polizia ha ricevuto numerose segnalazioni dal pubblico presente, che con una certa drammaticità ha segnalato più volte la sua presenza (ci sono video che lo testimoniano). Qui è negligenza assoluta!
Complimenti, scommetto che sei quello che appoggia i genocidi e massacri di bambini in medio oriente, perpetrati da Biden e company... Come si potrebbe pensare di gioire su una sparatoria o un attentato di Stato?? Anche fosse il tuo peggiore nemico??
Scusate se sono pedante, ma vista la qualità del video, il proiettile non assomiglia per nulla, come morfologia ,ad un 223. Ho seguito molte ricostruzioni sui canali americani, nessuna ufficiale è da ammettere, ma in alcune sembra che Crooks sia stato colpito una prima volta dopo il terzo colpo .
É inutile alimentare complotti perché le ricostruzioni sempre più dettagliate arriveranno alla verità, anche se questa fosse scomoda… Comunque stando ai fatti odierni e considerando anche le dimissioni, sembra che la task force dopo un evidente primo momento di superficialità abbia provato a rimediare salendo sul tetto dell’edificio posteriore. Troppo tardi purtroppo per evitare il fuoco e le vittime. Inutile cercare una verità oltremodo cinematografica, spesso la realtà è terribilmente semplice
Insomma tutti hanno visto tranne quelli che avrebbero dovuto
Xké è tutto una manfrina
@@hyomaaiiroofficialcompreso questo video
@@cogito8606esatto 🙌🏻👍🏻
Quelli che avrebbero dovuto sono i principali artefici. Abbiamo avuto la nostra Dallas. Solo che per ora le cosa sono andate storte, per loro. Ci riproveranno.
@@hyomaaiiroofficial la gente come te è un danno per l'umanità, ma quanto sei coglione?
Grazie! Sono americano, e questo canale è molto buono!
👍🏻
Buono nonostante sia la traduzione migliore per good, in questo caso sarebbe più italiano dire bello perciò nice❤
Non è proprio sbagliato ma ci tenevo a correggerti perché anch'io sto imparando l'inglese 😊
@@User_elonmusk grande Elon, quando esce Model 2?
sei americano e trovi sto canale buono? si vede che sei americano...
Questo canale è il trash per noi italiani, so' che per voi americani che in fatto di istruzione e cultura generale siete peggio dell'africa, lo troviate interessante, ma qui in italia le informazioni e nozioni che diffondono, le si possono studiare in 4a elementare (italia, ma intendo europa).
Dinamica analitica molto ben fatta,accuratezza nell'esposizione.
Bravo Andrea Moccia e team continuate così che siete forti.
Siete i numeri 1, il nuovo Focus, anzi meglio!!!! 👏👏👏
Io tra le molte domande, una che mi viene così di getto è: avevano cecchini così ben addestrati da forare un cranio nascosto dalle foglie di un albero ma non avevano due caspita di droni ma anche giocatolo da monitorare l’area? Boh, quello che è davvero curioso quanto alienante è il clima che ormai si respira da un pezzo da quelle parti…
qualcuno mi spiega cosa sono le 2 strisce di sangue sulle guance di Trump? ah, non dite che sono stati 2 proiettili che hanno ferito a bruciapelo, perchè se cosi fosse, non avete per un cazzo idea di cosa sia successo e nemmeno avete visto le immagini, oppure avete 45 di IQ e la seconda elementare e vivete scopando gli asini
Quando le cose più elementari vengono trascurate da chi si auto incensa come il top dei professionisti, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende, diceva Andreotti. Questo è un mondo strano, dove 2+2 fa 5, secondo le versioni ufficiali. È chi si pone legittime domande diventa automaticamente gomblo tt ista.
@@gianpaolo8005 no, chi fa rafgionbamenti stupidi come te credendosi un genio rientra nel fenomeno studiato in scienza che si chiama effetto Dunning kruger. in italia i casi sono svariate decine di milioni
Solita manfrina in cui sfruttano l'incel d turno
@JohnSnow3x23
L'esperienza mi ha insegnato che chi sposa le versioni ufficiali, anche se inizialmente usa un linguaggio pacato e apparentemente aperto al dialogo, quando non riesce più ad argomentare, la butta in caciara e comincia a insultare. Ciò nonostante, la mia propensione a dare fiducia al prossimo, mi spinge ancora una volta a non sorvolare sul tema.
In realtà, le versioni ufficiali sono le più lontane dalla verità. Questo per una questione di semplice logica: chi governa ha tutto l'interesse a dare una versione di comodo dei fatti, la versione più conveniente per sé e che non offra spunti di critica da parte di avversari interni ed esterni. Oltre all'interesse politico (e spesso anche economico) vi è pure quello personale di chi non ammetterebbe mai d'avere sbagliato, facendo di tutto per accomodare l'esposizione dei fatti.
Esiste poi la ragion di Stato, che se ne infischia della verità e propende solo per il proprio interesse. Esistono, guarda caso, i servizi segreti, creati appositamente per manipolare i fatti all'insaputa della gente. Le cose più importanti i governi usano secretarle, appunto perché al volgo vanno raccontati i fatti minori, quelli banali, mentre quelli più importanti, debbono essere tenuti rigorosamente nascosti, per 50 o 100 anni, o anche per sempre. Già questo dovrebbe porre le persone a ragionare in modo più aperto mentalmente e meno propenso a bersi tutto acriticamente.
La stampa più importante e le grandi catene televisive, poi, fanno il resto. Si può credere ingenuamente che siano al servizio della verità, come pomposamente si usa dire. Ma in realtà, è sufficiente guardare a chi appartengono e chi le gestisce per comprendere gli enormi interessi che sovrintendono.
Nella fattispecie, noi abbiamo un ex presidente obiettivamente scomodo per l'establishment, attaccato senza tregua dai media, da forze politiche che lo dipingono come catastrofe per la democrazia (nonostante abbia già governato 4 anni) ed attenzionato da magistrati nominati dai suoi avversari.
Questo ex presidente viene invitato a parlare sotto il tiro di un tetto non bonificato (persino l'amministratore del mio palazzo avrebbe saputo far di meglio). Un ragazzo tto ha potuto tranquillamente sfilare con una scala e un fucile in mano all'interno di 130 metri dal palco, senza che i servizi più efficienti del mondo ne captassero l'odore. Ha poi potuto tranquillamente scaricare il suo fucile prima di venire abbattuto.
Questi soni i veri fatti. Poi, per carità, se uno vuol fidarsi dell'oste che dice che il suo vino è il migliore, liberissimo di farlo. Ma un po' di spirito critico a questo mondo non guasterebbe. Se la gente ne avesse un pochino di più, ci sarebbero meno ingiustizie e meno sopraffazioni.
Ottimo lavoro e bellissimo video GeoPop.
Anche molto preciso.👍🏻
Ottima sceneggiatura. 👍
In realtà pessima, come quasi sempre è la realtà.
@@UweBolldi "Americanata"
Certo sceneggiatura dove puoi morire se non calcoli bene il vento ma siete proprio dei senza cervella
Gombloddoh non cielo dicono
Tanta roba! Che lavoro ragazzi 😍👏🏻
In realtà sono dei cazzari. I video utili sono altri
In realtà sono dei cazzari. Hanno detto una marea di boiate
Cosa dire? Siete il meglio del web da ogni punto di vista!! 💪👏 Continuate cosi
@@stefanodeiana2581 si continuate a farci ridere bravissimi
@@emanueledeluca1785 ti fai di qualche sostanza strana? Hai problemi psichiatrici? O semplicemente non sai come si vive in questo mondo.....
.......... per le ricostruzioni siete fantastici. Mitica é quella dell 11 settembre. Paro paro a quella ammaricana .
😂
Grazie!! Una ricostruzione verosimile dell'evento. A mio umilissimo parere il team sniper sud, aveva forse una visuale di ingaggio superiore e proprio questi ultimi potrebbero aver fermato il target con successo. Anche se c'e da dire che i team di cui parliamo sono pesantemente armati con sistemi d'arma costosissimi, carabine camerate per calibri molto performanti come il 300 WM. La cosa incredibile è che nonostante le persone avessero avvistato la minaccia con almeno due minuti di anticipo, il vip non sia stato immediatamente evacuato dall'area critica. Assurda poi la mancanza di droni da ricognizione cosa che invece il Crooks possedeva nella propria auto avendolo usato per circa dieci minuti un paio d'ore prima dei fatti, forse alla ricerca della dislocazione degli snipers.
X non parlare che qui dicono sia partito da destra, mentre la foto col proiettore fa vedere che quello dell'orecchio è partito da sinistra verso destra
Sisi... credici pure.
Quanto cazzo siete bravi!Avete montato un video informativo fantastico e dettagliato,dovremmo essere fieri in Italia di avere persone come voi che amano il loro lavoro e lo sanno fare pure bene!
Si ok era coperto dall'albero , però c'è un enorme negligenza a lasciare libero quel tetto senza un agente sopra e la scusa che hanno dato é che era un tetto troppo in pendenza e quindi impraticabile.
Ovviamente basta vedere i filmati post attentato,in cui decine di marines si avvicinano tranquillamente al 20 enne gia neutralizzato,senza nessun rischio di caduta per eccessiva pendenza.
Non voglio fare assolutamente il saputello... figuriamoci...erano SWAT non marines
il perimetro esterno era affidato alla polizia locale... non dico che siano a livello dei vigili italiani ma poco ci manca
@@toffonardi7037 È vero, la polizia americana spesso è a dir poco ridicola, soprattutto in quei posti nel mezzo del nulla.
Tuttavia questa era una occasione unica, dove un ex presidente faceva una convention.
In questi casi tendono a chiamare anche polizia da altri distretti/contee per rafforzare la sicurezza, la viabilità ecc.
Ci sono video dei poliziotti che ignorano totalmente il pubblico che urla che c'è un ragazzo sul tetto e che ha un fucile...
C'è un limite a tutto!
Quando una cosa è palese e tu non fai nulla sei colpevole!
@@Lama-it6rk sicuramente ci sono stati grossi errori
Era coperto dall’albero neanche nei Griffin sarebbe credibile come scusa
Grazie mille per il video😻💖!!
Sempre bellissimi questi contenuti😻❤!
Siete sempre super, continuate così😻😊!
In realtà sono dei cazzari. Hanno detto una marea di boiate
Siete il top ❤
il top del trash
Perché sarebbero il top del trash@@alexsalvi1824?
In realtà sono dei cazzari. Hanno detto una marea di boiate
Vi meritate un premio per questo lavoro .. estupendo 🎉🎉 bravi
gran bel video, super specifico, grazie. Mi dispiace molto per la vittima civile 😢❤❤❤
Bellissima ricostruzione
bravissimi come sempre
L'unica cosa che è sicura siete voi che siete magnifici...altro video super interessante...bravissimi
In realtà sono dei cazzari. Hanno detto una marea di boiate
Mai stato complottista, ma appena saputa la notizia, l'ho pensato. Questa analitica spiegazione basata su dati (complimenti), lascia ancor meno spazio al non esserlo.
quindi sei un complottista idiota
Pensi che sia stata una messa in scena? Guarda che è impossibile
@@welovesimonrileyghost620 No, l'esatto opposto. La mancata presenza dei SS fa presagire che l'obiettivo era lasciare Trump con meno sicurezza possibile in modo da renderlo più vulnerabile ad attacchi del genere. Tra l'altro in congresso durante l'investigazione hanno scoperto che Cheatle aveva rifiutato più volte le richieste di Trump di più personale, il che fa solo pensare al peggio.
@@welovesimonrileyghost620 inutile, agli idioti certe idee non gliele togli
@@welovesimonrileyghost620 forse pensa che volevano permettere l'assassino di Trump
Bel video, sinceramente ci sono i animazioni migliori su UA-cam con maggiori approfondimenti sui ruoli delle forze speciali nel controllo della zona , sui dialoghi delle guardie del corpo e che manovre hanno fatto per portarlo in sicurezza e sull'organizzazione dell'attentatore per appostarsi sul tetto. Quindi penso sia un bel video ma un po' superficiale!
Link? O nomi dei canali?
@@GiorgioGrande AiTelly, ua-cam.com/video/sJId8hiZgGs/v-deo.htmlsi=hxV4JnU_jaqZJdb8
Minkia scusa @carmelorinaudo721 se ad una misera fettina d'Italia piace cmq vedere un video soft ma allo stesso tempo dettagliato su un evento storico eh 😘 comunque esci i nomi va...
@@GiorgioGrande How Trump attempted Assassination Happened
Ottima ricostruzione ❤
In realtà sono dei cazzari. Hanno detto una marea di boiate
Sempre autorevole
Grazie della spiegazione dettagliata
Bel servizio
È stata una bella messa in scena incredibile questo dovrebbero fare i film, aprite gli occhi ragazzi queste cose non sono successe casualmente.
Una persona che viene raggiunta da un proiettile e subito dopo cosa fa? Si alza per festeggiare come una vittoria 🤣🤣🤣non riescono a capire
Caro Geopop, sarà una lunga maratona questo processo e usciranno altri nomi di persone....corrotte!❤
Ricostruzione molto dettagliata e intuitiva
video bello
Secondo me ci si dimentica troppo spesso che, per quanto si adottino standard professionali altissimi, in queste situazioni abbiamo sempre e comunque a che fare con persone, per cui l'inesattezza, la dosattenzione, la faciloneria o il semplice errore di calcolo sono là, dietro l'angolo.
Bisognerebbe capire che più un sistema é complesso, più é facile che si presenti un errore umano. È quanto tutto fila liscio che bisognerebbe stupirsi, non viceversa.
Vogliamo il video su quello di Kennedy
Bravi bel video e animazioni, ma penso che avreste potuto fare molto di più avendo avuto così tanto tempo a disposizione, mi sembra che il video sia stato chiuso in fretta.
Io mi sono iscritto a questo canale solo per esser aggiornato su quanta propaganda politica & C., pagata dall’alto, ci possa essere. Questo video ne è la prova lampante, per gente intelligente dotata di pensiero proprio.
Ma la massa applaude.
Che spettacolo.
Idem anch'io guardo geopop per questo. Almeno qui si sono limitati a raccontare l'accaduto non é andata malissimo😂
Ottimo video come sempre. Mi permetto una piccola precisazione: non è corretto parlare di "Servizi Segreti". Lo "United States Secret Service" incriminato nella vicenda è il servizio di sicurezza incaricato di proteggere il Presidente, i suoi famigliari, gli ex-presidenti e i politici più importanti (di fatto un po' come i nostri NOCS) e fino a una ventina di anni fa si occupavano anche del contrasto alla contraffazione della valuta. I veri "Servizi Segreti" americani sono gli agenti della CIA per l'estero (in teoria....) e NSA+FBI per l'interno.
guRDA CHE NESUNO CHIAMA SERVIZI SEGRETI l'intelligence solo voi italioti perchè pensate che facciano chissà cosa. SERVIZI SEGRETI SONO QUELLI CHE PROTEGGONO I PRESIDENTI
I servizi segreti di occupano di:
Sicurezza nazionale
Sicurezza pubblica
Tutela economica
Investigazioni informatiche
Aspetto il seguito al primo video ..ottima ricostruzione geopop!
Quando sento "ricostruzione tecnica analitica" già metto mi piace.
In realtà sono dei cazzari. Hanno detto una marea di boiate
Manca la parte del poliziotto che ha provato a salire sul tetto ma a cui l'attentatore ha rivolto contro l'arma facendolo desistere dal salire. Poi l'attentatore ha aperto il fuoco.
Ottimo video
Di mio non sono un complottista, ma tutta sta storia mi lascia davvero molti dubbi...
Neanch’io sono complottista, l’unico dubbio che mi possa venire è che hanno semplicemente sottovalutato che ci potesse essere qualcuno che anche lontanamente pensasse di sparare al ex presidente…non è che è una cosa che capita tutti i giorni…anche perché appunto EX e non presidente degli Stati Uniti D’America….
Buonasera , dubbi di che tipo ?
Ci stavano le persone che dicevano ai poliziotti che c'era un uomo sul tetto e non hanno fatto assolutamente nulla. Trump che dopo essere stato colpito ,invece di essere portato subito via si rimette in piedi e alza pure il pugno come un eroe , poteva benissimo essere colpito di nuovo.
Poi come é possibile che su quel tetto non c'era nessuno a sorvegliare mica c'è ne stavano 1000.
Ma come fai a organizzare qualcosa del genere, mi sa che non sai esattamente come funziona la balistica, Crooks usava un AR15 di qualità negativa con un mirino 1x con proiettili di livello civile anche qua di bassa qualità, da 130 metri la testa di Trump è una briciola di pane, un’arma di questo tipo da questa distanza non spara esattamente dove miri ma su una zona di diametro di qualche centimetro quindi nemmeno il più grande tiratore di tutti i tempi ce l’avrebbe fatta, unico modo sarebbe stato con un cecchino di livello militare ma userebbe un proiettile che avrebbe cavato via mezza faccia forse
@@zdema8110ua-cam.com/video/u0k_5q00cJI/v-deo.htmlsi=G4xexSVw2-q5mjfG
Qui conferma che erano bene a conoscenza del tizio sul tetto, e non han preso provvedimenti. Metti insieme che nessuno confiderebbe di essere sparato all'orecchio, del team incompotente, del fatto che la direttrice é stata scelta personalmente dal presidente e dalla first lady che comunque sono dei burattini ed é tutto chiaro
Andrea ; perche' nelle piscine di queste olimpiadi non e' stato fatto nessun record ? Acqua? Profondita'?o cosa? Grazie 🥇👍
Complimenti
1:45 Quella parte non andava rappresentata in quel modo, Crooks non aveva ottiche di alcun tipo e la visuale "ottimale" è quella che ha ognuno di noi ad occhio nudo verso un tizio a 140m.
La visuale di per sé era senza ostacoli ma ciò non vuol dire che sia ottimale.
Bravi
Grazie al Team di Geopop 💪💪💪🫶👍 Sempre sul Pezzo ⭐⭐⭐⭐⭐ Buon Lavoro...
Grazi mille, sono di Philly bello questo video! 🇺🇸 geipop 💪🏽
Ottima ricostruzione, ma mi crea piu' domande di quelle che gia' avevo. Non sono un complottista, ma la solita domanda che mi viene in mente e':" come puo' il servizio di sicurezza, teoricamente, piu' sicuro al mondo, fallire in questo modo? " Mi ricorda tanti fatti mai completamente spiegati e la lista purtroppo e' lunga...
Potreste fare un video su relatività ristretta e generale?
Graciass
P.S. Se volete anche di meccanica quantistica❤
Salve, se posso nella ricostruzione manca una ulteriore domanda, ma per farla devo prima specificare alcune cose. In gergo chi deve coprire un area la prima cosa che fa è acquisire "il dominio di quota" ossia un punto che domini il tutto. Alle spalle di Trump, tra i capannoni dei due gruppi cecchini e l'attentatore, a poche centinaia di metri c'è una torre con alla sommità una cisterna. Come mai nessuno si è posizionato li? Oppure, come mai chi era li non ha visto il tutto in anticipo?
Grandi
In realtà sono dei cazzari. Hanno detto una marea di boiate
È un gomblotto è un gomblotto scherzi a parte bravi ragazzi bella ricostruzione
precisione perfetta SSI
Secondo me quando una persona così importante tiene uno spettacolo oppure un comizio, tutti quelli che sono i possibili edifici, tetti, o comunque possibili "spot" al di sopra di dove l'artista o la persona che si esibisce, dovrebbero essere presidiati dalle forze dell'ordine.
Non penso che tutto questo sia stato cosi ben architettato. apposta ma sia stata solo una pura coincidenza di tempi, d'altra parte una grossa negligenza da parte delle persone che avrebbero dovuto presidiare sicuramente anche quella zona.
Comunque attenti coi nomi: il Secret Service non sono i Servizi Segreti come li intendiamo noi europei (quelli sono CIA e NSA). Per il resto sempre ottimi. Bravi!
chiamare servizi segreti gi organi di intelligence è il frutto dell0ignoranza italiota...... e pensa che TUTTI i giornalisti chiamano 007 gli operatori dell'intelligence. avete un problema di analfabetismo funzionale ,anzi analfabetismo pressoché totale su tutto ciò che è il mondo esterno, dovuto al vostro sistema scolastico, uno dei peggiori al mondo
Falle o faglie di sicurezza?
Grande!
Come sei caustico.
Palle?
Perché non è stato neutralizzato nell'intervallo che intercorre tra le 18:09:36 (momento in cui si girano i cecchini SUD) e le 18:11:33 (momento dei primi colpi esplosi dall'attentatore? Sono quasi 2 minuti!
ehhhh chissà come mai... forse pensavano stesse prendendo il sole...
@@ilmelangolo Plausibile 😅
Comunque è stranissimo che l'attentatore abbia usato un fucile d'assalto,chiunque detenga un'arma e va al poligono sa benissimo che anche con una semplice carabina da tiro o da caccia avrebbe sparato meglio!!!
Un M 4 come quello usato è già una carabina da tiro..... Informatevi
Me lo aspetto che avreste fatto un video sull'attentato di Trump
Per forza, questi son pagati per sostenere e promuovere le supercazzole ufficiali.
Il ragazzo ha dimostrato poca esperienza, tra l'altro un cecchino difficilmente punta alla testa A quella distanza avrebbe dovuto prenderlo con molta facilità, poi bisogna vedere come era azzerata l'arma e se lo era, aggiungo chenper un tiro di quello anche l arma non era azzeccata.
Comunque seguo tutti i vostri video fate veramente un ottimo lavoro
Bravissimi… io ho il porto d’armi x uso caccia… non ho mai sparato con un fucile come quello dell’attentatore… però non capisco perché non sparare al corpo invece che alla testa… ripeto non sono nessuno ma il bersaglio grosso è più facile da prendere… detto questo meglio coai
Forse perché di solito,si indossano giubbotti anti proiettili e quindi mirando alla testa, voleva essere sicuro di colpire, comunque resta un fatto, il ragazzo non era esperto, altrimenti altrimenti avrebbe colpito. Restano dubbi e tanti. Su tante cose. 😢
Grazie Geopop per il vostro lavoro, si restano dubbi e tanti, su tante cose, dai servizi di sicurezza al tiratore, al perché abbia sparato. 😢😢😢
@@filippocacciatore7623l'unico giubbotto che porta Trump è la sua pancia..e poi anche fosse esistono proiettili per forarli, questo sembra uscito di casa una domenica mattina e ci ha provato
Era stato scartato dalla squadra di tiro della scuola più volte,forse ha mirato al corpo e ne é uscito fuori un colpo alla testa,questo non lo sapremo mai con certezza.
In più dicono che avesse un mirino redhot che aiuta a essere più precisi ,ma sulle lunghe distanze ,oltre i 50 metri é quasi inutile se si vuole un colpo preciso tipo alla testa.
Quel fucile ar15 era del padre e lo ha acqui solo 6 mesi prima,forse il 20 enne ha avuto poche occasioni per usarlo,ogni arma più la conosci e più sei preciso,lo saprai meglio di me visto che spari ad uso sportivo.
Quindi trump ha vinto alla lotteria senza pagare il biglietto e non so se adesso sia così contento di aver incentivato l'uso delle armi per tutti gli americani.
@@lorenzoazzimiei9814 gli interessi nel vendere armi, negli Usa, sarà sempre superiore a qualsiasi Presidente.,anche perché, sono spesso i costruttori di armi, nel finanziare le campagne elettorali.
Sono già iscritta 😂
Ottima ricostruzione.
Strano che l'attentato sia riuscito a salire indisturbato su quel tetto.
Non utilizzano droni per la sorveglianza aerea?
fai un video sull'omicidio di Yara??
Bella e saggia ricostruzione basata solo sui fatti odierni.
(Molto apprezzata anche dai bot ,vedo 😅)
Considerando l'adrenalina che avrá avuto in corpo in quel momento, e l'aver utilizzato un'ottica senza ingrandimenti a quella distanza...si puo solo dire che ha fatto un tiro davvero pazzesco. Avesse usato un'ottica 10x staremmo raccontando un'altra storia
Bello che l’albero nascondeva la visuale, ma quando Crooks ha fallito, l’hanno freddato al primo colpo attraverso l’albero 😅
Dopo che spara 8 colpi viene segnalata la sua posizione e capiscono che è dietro l’albero, per un cecchino esperto non è difficile capire dove colpire
@@doffren sicuro, ma non è mi molto chiaro, come mai, averlo già nell’ obbiettivo, e dal video qui, sostengono che non avevano la visuale, e poi si, a parte che mi informo altrove di solito, capito qui per vedere cosa propone il “sentiment “ mainstream,. Ma sorgono solo dubbi e contraddizioni in questo video, non ne azzecca una a mio parere
Ugale come due Kenedy!
Il fatto che ci fossero dei cecchini nel capannone dietro all'attentatore è surreale, l'avrebbero visto
Buongiorno buon video ricostruzione dell'evento, vorrei capire se le informazioni sull'attrezzo usato dell'attentatore....piattaforma AR15 economico, dotato di dot con ingrandimento 1x, minizione 223 Remington, Grazie.
A 130 metri che fosse un clone economico o un arma “accuratizzed” cambia poco. Che fan la differenza sono la bravura del tiratore ma soprattutto la taratura dell’ottica.
@@MauriF76 le sole cose che mi interessano sono quelle esposte in precedenza , per la questione del tiro , non mi pronuncio, vorrei maggiori informazioni sulle mie domande esposte
@@pierreairaghi6648 comunque si. E non cambia niente perché il tipo di fucile, di munizione e di ottica non sono le variabili che hanno interdetto la precisione..
@@MauriF76 Grazie, era ciò che mi serviva sapere.
A questo punto c’è da chiedersi se gli uomini della sicurezza erano pochi o fessi perché in entrambi i casi non hanno fatto bene il loro lavoro.
come si chiama una falla volontaria?
hai le prove? se le hai e non denunci sei complice e ti potrebbero incriminare lo sai???
Colpo di stato
@@pietrno69 eh???
@@toffonardi7037 brainwashed
i vostri video sono incredibili...se volete un suggerimento pe il prossimo fatelo sul fenomeno Taylor Swift
Per prendere informazioni seguo il vostro canale
ma...il fucile dell' attentatore aveva un' ottica o aveva solo mire metalliche?
Ma dai anche gli spettatori avevano visto l'attentatore sul tetto e non hanno fatto niente... A discapito delle tre vittime inconsapevoli
No, non furono degli spettatori a vedere l'attentatore, ma sia agenti della CIA a terra sia passanti. L'uomo era sospetto perché aveva uno zainetto, ma non c'erano armi visibili - come da leggi del posto
Tu cosa avresti fatto?
@@geometralobina8717
1 non avrei lasciato il tetto libero
2 se vedo una persona armata mando agenti sul tetto almeno a controllare e lo obbligo a lasciare l'arma
3 da terra con un megafono lo obbligo a lasciare l'arma minacciandolo di sparargli, se non lo fa si può sparare alle gambe
4 Avvertirei Trump del pericolo e lo porterei al sicuro
sono diverse le cose che avrebbero potuto fare ma non hanno fatto nulla
@@geometralobina8717
1 non avrei lasciato il tetto Libero
2 se vedo una persona armata mando agenti sul tetto almeno a controllare e lo obbligo a lasciare l'arma
3 da terra con un megafono lo obbligo a lasciare l'arma, se non lo fa posso colpire le gambe
4 avvertire i Trump del pericolo e lo porterei al sicuro
Sono diverse le cose che avrebbero potuto fare ma non hanno fatto niente
@@geometralobina8717
1 non avrei lasciato il tetto libero
2 se vedo una persona arm..a mando agenti almeno a controllare e lo obbligo a lasciarla
3 da terra con un megafono lo obbligo a lasciare l'arma, se non lo fa miro alle gambe
4 avvertirei Trump del pericolo e lo metterei al sicuro
Ottimo video. Io faccio solo una considerazione: Trump ad oggi è un "semplice" candidato alla presidenza....non credo che possa avere lo stesso livello di protezione del Presidente in carica. Detto questo è chiaro che c'è stata una lacuna
...ma proprio un cappellino rosso, vero bersaglio (vedi freccette), doveva indossare?
le spiegazioni sono due: o c'è stato un miracolo, o quella a cui abbiamo assistito era una montatura
possibile che nessuno dica una cosa tanto ovvia?
Si possono sapere le fonti della ricostruzione cronologica?
È accaduto in diretta.......
ciao ragazzi vorrei chiedervi se potreste fare un video sui superpoteri (se potremmo averli e se non potremmo e il perché) secondo me sarebbe un video molto interessante
In brevissimo: i cosìddetti "COMPLOTTISTI" hanno ragione, tuttavia per restare aggrappato alla monetizzazione del canale e continuare a farmi sponsorizzare dallo stesso sistema marcio che i "Complottoidi" denunciano, dirò che i "COMPLOTTISTI" non vanno ascoltati. Ahahahhaha ! Grande!
Si e le marchettone delle aziende dove le mettiamo
Ragione in cosa ?
La vostra analisi mi sembra non corretta . Comparatore questo è il nome dello spettatore ucciso era sull'angolo in alto degli spalti alle spalle di Trump quindi in una posizione più in alto rispetto a Trump e quindi lontano dalla linea di tiro verso Trump, questo fa supporre come detto anche dalla capa dei secret service che ci fosse un secondo cecchino posizionato in posizione opposta a quello del ragazzo vent'enne ucciso dai cecchini. La linea di tiro di un secondo cecchino che manca Trump di pochissimo allora si assume un senso nella morte dello spettatore .
I mandanti sono gli stessi di Kennedy.
Non ho capito come il pubblico, dal basso, abbia visto l'attentatore sul tetto e i team di cecchini (da più in alto del pubblico) no...
Certo che un colpo di tale precisione con un fucile non da cecchino e senza ottiche montate (se ho ben capito) non è male (anche se a meno di 150 metri)
Edit: ma usare un drone per monitorare i tetti limitrofi non è previsto?
🔝
Passaporti ne abbiamo trovati tra le macerie?
Quando crollano due casette da 2 piani ciascuna è facile trovare le cose sotto le macerie, ah no erano due torri alte 415 metri
In compenso gli hanno pulito ben bene casa
Soprattutto volti noti, di famosi guerriglieri dalla biografia trasparente.
un miracolo... in senso opposto pero'!
Un "olocarim" quindi?
Ecco il tridosato
Beh almeno con Donaldo non ci sono state guerre
@@NicolaIIILombardi già, non ne ha cominciata manco una
Micro-carica dietro l'orecchio, primo colpo a salve. Che sapesse, il cecchino, o meno non c'é che da dubitare: quello è il paese del cinema spettacolo. A far pensar male la prima dichiarazione uscita era per confermare che quella ferita fosse proprio stata provocata da un proiettile 😅
sarebbe sufficiente qualcosa di appropriatamente tagliente, molto più discreto e sicuramente efficace: pigi con la mano e provochi il sanguinamento... come i wrestlers; a conti fatti, probabilmente le vittime sono state tre, una delle quali eccellente...
Ti voglio bene come un fratello...Ma non dire che non si vedeva, non l'hanno visto ecc.
È stato visto da decine di persone, compresi poliziotti.
Lo dico perché oggi è un fatto noto.
Il ragazzo ha fatto anche un sopralluogo ore prima, anche in quel caso visto.
Teatrino fatto ad arte.
il solito complottista che non capisce un cazzo
la cosa è un po’ strana sicuramente, un ragazzo di 20 anni preparato zero per di più e segnalato più e più volte…sicuramente questa vicenda ha dato un bel boost a Trump.
Una perizia audio ha rilevato 3 armi differenti... I primi 3 dall'attentatore, l'ultimo dai cecchini ma gli altri?
sono cose superate, una persona sola ha sparato a Trump....
@@fabiotamborini3966È stato Oswald 😂
@@ZionHumungus ah si certo è stato il tiratore misterioso di cui non parla nessuno, nessuno l'ha visto ...
elemento probante non da poco, anche se, armi bossoli e proiettili esplosi recuperati, potrebbero aiutare maggiormente a capire... ipotesi imho tutt'altro che assurda.
Non era un collimatore di precisione ma solo un punto rosso l'ottica usata dall'attentatore.
Premetto che parlo da completo ignorante in materia. Mi chiedo come sia possibile che il team nord non sia stato avvisato per tempo dal team sud o da qualche altro agente tra la folla ,che invece aveva già avvistato l’attentatore, salvo poi abbatterlo nonostante la presenza dello stesso albero che ne aveva impedito l’avvistamento pochi momenti prima.
Anche cartoni morti ha fatto un video dove spiegano le falle dei servizi segreti.
il perimetro esterno è affidato alla polizia locale non ai servizi segreti, non è lo stesso livello di protezione di un presidente
@@toffonardi7037 Poco importa!
La polizia ha ricevuto numerose segnalazioni dal pubblico presente, che con una certa drammaticità ha segnalato più volte la sua presenza (ci sono video che lo testimoniano).
Qui è negligenza assoluta!
È un ragazzo...
Starà facendo parkour.
Si sta sdraiando...
Sarà stanco per aver fatto parkour.
😂😂😂
incredibile quanto era vicino alla morte in modo così semplice e invece é riuscito a salutarsi in modo clamoroso
Al di là degli aspetti tecnici: mai una gioia.
Complimenti, scommetto che sei quello che appoggia i genocidi e massacri di bambini in medio oriente, perpetrati da Biden e company...
Come si potrebbe pensare di gioire su una sparatoria o un attentato di Stato?? Anche fosse il tuo peggiore nemico??
Mi sono venuti i brividi
Scusate se sono pedante, ma vista la qualità del video, il proiettile non assomiglia per nulla, come morfologia ,ad un 223.
Ho seguito molte ricostruzioni sui canali americani, nessuna ufficiale è da ammettere, ma in alcune sembra che Crooks sia stato colpito una prima volta dopo il terzo colpo .
nessuna ufficiale è da ammettere ? cioè ?
le indagini sono in corso....
É inutile alimentare complotti perché le ricostruzioni sempre più dettagliate arriveranno alla verità, anche se questa fosse scomoda…
Comunque stando ai fatti odierni e considerando anche le dimissioni, sembra che la task force dopo un evidente primo momento di superficialità abbia provato a rimediare salendo sul tetto dell’edificio posteriore. Troppo tardi purtroppo per evitare il fuoco e le vittime. Inutile cercare una verità oltremodo cinematografica, spesso la realtà è terribilmente semplice
Vi metto like solo per quello che riuscite a creare, poi per tutto il resto posso solo limitarmi a farvi un applauso