Islam: si può essere gay e musulmani?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 25 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 235

  • @ChristianIce
    @ChristianIce 8 років тому +140

    La vera domanda è: Si può essere religiosi e interpretare i testi come si pare?
    La risposta è: "Non solo si può, si deve, perché i testi sono in continua contraddizione e permettono tutto e il contrario di tutto, infatti alla fine della giostra permettono alle persone di fare quello che gli pare e giustificare le loro idee con una conveniente divinità, e al contempo evitare di soppesare le proprie idee nel campo della logica e della razionalità.

    • @simon4693
      @simon4693 8 років тому +10

      Un musulmano (o un cattolico) omosessuale che crede in Dio (e di conseguenza approva ciò c'è scritto nei libri sacri) ha la stessa mentalità di un meridionale che vota per la lega nord, di un messicano che sostiene Donald Trump o di un ebreo che spera nella ricreazione del partito nazista

    • @ChristianIce
      @ChristianIce 8 років тому +8

      Simo219
      Non lo si può negare, se (come sopra) si usa la razionalità e la logica, ma lo si può negare ricorrendo alle interpretazioni, ad altri vaghi passaggi etc.
      I cristiani mangiano gamberetti, vestono di tessuti misti e adornano gli alberi a natale.
      La bibbia vieta tutte e 3 le cose :)

    • @simon4693
      @simon4693 8 років тому +1

      Questo perchè per fortuna la chiesa si è resa conto che alcuni passaggi dei libri sacri non erano accettabili nella nostra epoca e ha modificato leggermente l'interpretazione della "parola di Dio" per evitare problemi, ma mi sembra assurdo che delle persone che vengono discriminate proprio per colpa di ciò che ha fatto la chiesa in passato decidano di sostenerla.
      Ps: la storia dei gamberetti non la sapevo ma fa abbastanza ridere :P

    • @ChristianIce
      @ChristianIce 8 років тому +7

      Simo219
      La chiesa non si è resa conto di nulla.
      Ci hanno pensato gli illuministi a rimettere la chiesa in riga, la quale si è adattata per sopravvivere. ;)

    • @simon4693
      @simon4693 8 років тому +5

      Ha ragione, ringraziamo Voltaire per averci evitato la fatica di dover andare a comprare i gamberetti al mercato nero ;)

  • @lorenzofavier
    @lorenzofavier 8 років тому +68

    Mi stupisce l'italiano dell'algerino... cacchio sembra uno del nord!

    • @IsmaelBMAT
      @IsmaelBMAT 8 років тому +2

      Lorenzo Favier Vero, il bello che vive dal 2008

    • @maik8884
      @maik8884 4 роки тому

      Uè feegah staseee? Passiamo dal franchino? Beviamo mangiamo due robe, prendiamo la car e andiamo to the pub che c'è il birrino tattico

  • @TheEdwardforever99
    @TheEdwardforever99 8 років тому +13

    Quando so dell'esistenza di persone così coraggiose, che pur di perdere tutto, lottano per i loro diritti e per la loro libertà di essere chi vogliono
    vedo che c'è ancora speranza per ill mondo.

  • @SaverioTommasi
    @SaverioTommasi  8 років тому +37

    Spero che il video vi piaccia :)
    La mia pagina facebook, per stare un po' insieme e vedere i video in anteprima, è questa: facebook.com/SaveTommasi.

    • @PietroTrevisanEugania
      @PietroTrevisanEugania 7 років тому

      +Hatidza F Sono le persone come te che spingono la gente a odiare e disprezzare i musulmani.....

    • @PietroTrevisanEugania
      @PietroTrevisanEugania 7 років тому +1

      Hatidza F .... l'importante è che non rompiate le scatole a chi non vive come voi. Mi basta sapere questo. Poi siete liberi di dire tutto quello che volete. Anche che gli asini volano. Le conseguenze di quello che dite riguardano solo voi e nessun altro. Le conseguenze di quello che fate, invece, riguardano tutti.

    • @PietroTrevisanEugania
      @PietroTrevisanEugania 7 років тому +1

      +Hatidza Ehi, bellezza.... che ti prende? Mica è colpa nostra se gli americani vengono a invadervi per rubarvi il petrolio! Noi non c'entriamo niente! Noi italiani siamo in pace dal 1945. Non abbiamo più cercato di invadere o colonizzare nessuno. In Libia il petrolio manco sapevamo che c'era!
      Ma se voi venite a vivere qui in Italia, dovete rispettare le nostre leggi e il nostro modo di vivere, se noi dobbiamo rispettare le vostre leggi e il vostro modo di vivere nei vostri paesi.
      Tutto qua. E ricorda che se sei libera di dire quello che vuoi, è merito delle nostre leggi, non delle leggi dei paesi musulmani. Ok???

    • @jennifermarino2502
      @jennifermarino2502 5 років тому +1

      Saverio. Sei stato grande. Molto costruttivo. Non avrei mai avuto occasione di comprendere queste realtà

    • @PietroTrevisanEugania
      @PietroTrevisanEugania 4 роки тому

      @Gabriele Grazie dell'informazione.

  • @drlaceus6947
    @drlaceus6947 8 років тому +22

    Saverio apprezziamo molto il tuo sforzo, sei un giornalista formidabile, ma religione e omosessualità sono inconciliabili.
    Un gay religioso (parlo da omosex) è totalmente incoerente, non esistono scuse come: "La religione è una cosa ma la fede è un'altra", poiché l'Islam è basato sul Corano e questo condanna in modo esplicito il rapporto tra persone dello stesso sesso.
    È indiscutibile, ma certa gente pur di restare attaccata alla superstizione smette di ragionare.

    • @PietroTrevisanEugania
      @PietroTrevisanEugania 4 роки тому +2

      Ciò che è in contraddizione non è l'appartenere a una religione abramitica (le altre non dicono nulla di definito in proposito) e l'essere gay, bensì l'essere seguaci di una religione dogmatica e l'essere razionali. Tutto qua. É lì che bisogna puntare il dito. Il resto è fuffa.

    • @PietroTrevisanEugania
      @PietroTrevisanEugania Рік тому +1

      La religione è piena di contraddizioni, non solo per i gay, ma per tutti quanti. Se si volesse essere "coerenti" (ammesso che la coerenza sia un valore assoluto, cosa che secondo me è ancora da discutere) bisognerebbe semplicemente proibire qualsiasi religione, anche se poi resterebbe da stabilire cosa è "religione" e cosa no. Per cui io dico: fate ciò che vi pare, incoerente o coerente che sia, a patto che lasciate anche agli altri la possibilità di fare le loro scelte.

  • @anitazane2405
    @anitazane2405 8 років тому +13

    io sono atea e non ho capito una cosa. Conoscete qualche cattolico che fa parte di LGBT? Cioè i cattolici possono esserlo?

  • @danipellegrinodp
    @danipellegrinodp 8 років тому +49

    Saverio è lodevole il tuo sforzo, ma dobbiamo riconoscere la natura omofobica dell'islam come di tutte le religioni. Prima si farà e prima potremo vivere in pace tutti insieme. Lasciate perdere le religioni e amate con il vostro cuore e soprattutto con la vostra testa.

    • @mattecap7714
      @mattecap7714 8 років тому

      Mah, generalizzi molto. Io conosco un sacco di credenti che sono a favore dei matrimoni tra persone dello stesso sesso. Omofobia e religione sono argomenti separati

    • @Ness0no
      @Ness0no 8 років тому +1

      credenti e religione non sono la stessa cosa però, la religione dice di non avere rapporti prima del matrimonio per esempio, eppure il 99,9% dei credenti non segue questa "regola" e la stessa cosa vale per l'omosessualità

    • @danipellegrinodp
      @danipellegrinodp 8 років тому +1

      +DMT ti amo... Lol hai detto ciò che volevo dire

    • @danipellegrinodp
      @danipellegrinodp 8 років тому +1

      Comunque trovo quantomeno ridicolo fare il vostro discorso, dire che i credenti spesso riescono a nascondere sotto il tappeto le schifezze che gli ordinerebbe la propria religione, è come dire di sperare che i credenti siano ipocriti così non fanno di peggio... È un pensiero miserabile. La verità è che questi due nel 90% dei paesi musulmani sarebbero messi a morte o in carcere, che le famiglie li vorrebbero morti e Comunque non gli accoglierebbero come figli. Qualche buon pensante magari dice "ma quelli sono estremisti" estremisti un cazzo!! Anzi, spesso dobbiamo ringraziare l'ipocrisia e la doppia faccia di alcune persone altrimenti sarebbe MOLTO peggio. La religione è fatta così, ha dei precetti, se tu vuoi essere fedele a tutti gli effetti li devi seguire altrimenti ti attacchi al cazzo. Se i cristiani e (non credo proprio) l'islam accoglierá in futuro i gay l'unica cosa che significa è che hanno nascosto un po' di merda che si nasconde nella dottrina, e devono riuscire a mettere insieme i pezzi. Contenti voi...

    • @antoniomele4830
      @antoniomele4830 8 років тому

      +Matteo Cåp Purtroppo basandosi sulle dottrine allora religione e omofobia vanno a braccetto

  • @EnzoCorsettiYT
    @EnzoCorsettiYT 8 років тому +1

    l'inquietante risposta del mondo musulmano è al minuto 3:00... Si può essere gay nel proprio letto segreto, basta non rivendicarla come identità né come progetto di vita. Perché la missione assegnata a tutti i musulmani è formare una famiglia con una persona dell'altro sesso, per ripagare Dio e la famiglia d'origine dell'amore che ti hanno dato... Una coerenza quasi disarmante, opporgli ragioni migliori non è affatto facile

  • @roberta9293
    @roberta9293 6 років тому +1

    Che belle persone. Siete coraggiosi, meravigliosi.

  • @arababanana6689
    @arababanana6689 8 років тому

    Bel Video Saverio

  • @zamarco2
    @zamarco2 8 років тому

    diretto e semplice ;-) adoro questo video! ( ok è vero che cono ad adesso in tutti questi anni ancora prima che tu fossi con fanpage non c'è stato un video che io abbia detto non mi Piace ) :-)

  • @massimocerullo7660
    @massimocerullo7660 8 років тому +28

    Sono musulmano ed etero:
    Allah loves equality :) tutti i diritti per i gay :)

    • @yaqub5523
      @yaqub5523 7 років тому +2

      Massimo Cerullo ma che cazzo stai dicendo?

    • @yaqub5523
      @yaqub5523 7 років тому +2

      Quello che dici non esiste nell'Islam

    • @ollarefawzi3253
      @ollarefawzi3253 7 років тому +3

      Massimo Cerullo evidentemente non sei praticante e non hai mai aperto il corano...

    • @wholestocks3972
      @wholestocks3972 6 років тому

      Massimo Cerullo probabilmente sei un convertito all’Islam ; Amdouallah io sono musulmano e credimi che non c’è nessun hadith riguardante i gay ; temete Allah s.w.t.

    • @wholestocks3972
      @wholestocks3972 6 років тому

      yaqub يَعْقُوْب hai ragione 5ouya

  • @untipo.
    @untipo. 8 років тому +10

    come mi fa incazzare questa cosa dell'LGBT, le comunità gay sono una stronzata. si, ci devono essere associazioni che cercano di ottenere pari diritti civili ma non devono essere esclusivamente composte da gay.
    per esempio tempo fa c'è stata la notizia di una squadra di calcio composta solo da "gay", mi spiegate che cazzo vuol dire? perché un uomo a cui piacciono le donne non poteva farne parte?

    • @ccherrycolouredfunk
      @ccherrycolouredfunk 8 років тому +2

      Malkav ` Ma magari perché forse era un'associazione/organizzazione promossa dalla comunità LG? Ci hai effettivamente pensato? Qualunque scusa per penalizzare o insultare tutte le sfumature della sessualità..

    • @ccherrycolouredfunk
      @ccherrycolouredfunk 8 років тому

      *LGBT

    • @untipo.
      @untipo. 8 років тому +1

      Cecilia 58 voglio dire che le comunità lgbt sono una pazzia, un conto sono associazioni per la lotta della parità di diritti un conto sono sigle che marcano le differenze anche quando non ci sono. l'unica differenza di genere che posso trovare nell'uomo sono maschio e femmina (e diciamo trans per chi non ha completato il cambio di sesso), il resto sono solo convenzioni umane che chissà per quale motivo sfociano nella discriminazione o nel pregiudizio.

    • @arsenelupin7682
      @arsenelupin7682 7 років тому +3

      Beh ci sono tante comunità e tanti etero ne fanno parte perché supportano i l'uguaglianza eccetera. Per la squadra di solo gay non so, o era un caso o era appunto un qualcosa per promuovere sempre l'uguaglianza, vuoi entrare in quella squadra chiedi e ti faranno entrare. Sempre sei sei bravo in quello sport.

    • @PietroTrevisanEugania
      @PietroTrevisanEugania Рік тому

      @@untipo. Io non sono una "convenzione umana", a me piacciono solo gli uomini e le donne non me lo fanno tirare neanche un po'. Non è la cultura che mi ha reso così, è il modo in cui mi sono sviluppato. I movimenti gay sono nati perché nessuno difendeva i nostri diritti, e quindi le associazioni a favore dei diritti dei gay erano necessariamente composte solo da gay. Oggi, se un etero vuole far parte delle associazioni per i diritti dei gay, delle lesbiche, dei transessuali e dei bisessuali, è liberissimo di farlo.
      Però tanti sono come te: "le comunità gay sono una follia", ma la verità è che la gente come te non sa nulla dei gay, della loro vita, dei loro bisogni.
      Scusa sai, ma in una sauna gay ci verresti, solo per conversare in compagnia con qualche gay? Quindi è ovvia che in una sauna o in un locale gay trovi perlopiù omosessuali. A parte appunto qualche amico affezionato che ha voglia di stare in compagnia..... ma tu non sarai mai tra quelli, vero?

  • @glaudiusmaximum4455
    @glaudiusmaximum4455 8 років тому +9

    A Rahjbat al kazwi e a ilias (spero di averli scritti bene)vi cito due versi del corano: “Commetterai oscenità come nessun’altra persona nel creato ha mai commesso prima di te? A te che preferisci gli uomini invece delle donne. No, tu sei davvero una persona che oltrepassa i limiti”. (Qur’an 7:80-81).
    “Di tutte le creature nel mondo, ti avvicinerai ai maschi, e lascerai quelle che Allah ha creato per te per essere le tue compagne? No, tu sei una persona che trasgredisci (tutti i limiti)!” (Qur’an 26:165-166). Detto questo,se volete continuare la vostra vita vi consiglio caldamente di abbandonare questa religione ,che sta solo ostacolando la vostra vita e i vostri piani futuri.In molti paesi islamici vi è la pena capitale se si è omosessuali o si va in galera.ROBA DA MATTI!!!Liberatevi dal peso della vostra religione e fatevi atei.

  • @ayab7164
    @ayab7164 8 років тому +3

    una volta ho sentito che in un paese (non sono sicura quale?) musulmano delle persone hanno fermato due trans in macchina e gli hanno picchiati fino a ucciderli e il bello è che il governo non ha fatto un cazzo contro queste persone perché erano d'accordo, io non ho niente contro l'islam,infatti sono anche musulmana, penso che ognuno dovrebbe fare quello che gli pare e si senta libero di farlo senza essere discriminato

    • @verminatum
      @verminatum 5 років тому

      @gino millenovecentosessantA perchè?

    • @verminatum
      @verminatum 5 років тому +1

      @gino millenovecentosessantA non chiedo perchè lo sono ma perchè dovrebbe ammetterlo come fosse un crimine da lei commesso, quando non è un crimine il fatto di essere contro una qualsiasi cosa (e la libertà di espressione si limita solo e solamente alľ incitamento alľ odio o alla violenza), e per di più lei non è contro gli LGBT.
      Non capisco perchè se lei è semplicemente musulmana debba prendersi carico del "fardello" che altri musulmani, o non, portano o hanno portato.

    • @verminatum
      @verminatum 5 років тому

      @gino millenovecentosessantA quanti anni hai?

    • @verminatum
      @verminatum 5 років тому

      @gino millenovecentosessantA ah, il classico leghista che non sa fare altro che generalizzare ed incolpare una sola persona del fardello portato da una parte della sua comunità

  • @MarioRossi-jv5nw
    @MarioRossi-jv5nw 7 років тому +25

    L'algerino bear è un gran figo :P

    • @cencia3263
      @cencia3263 4 роки тому

      Hai proprio ragione ahahaha

  • @federicodevaleri5357
    @federicodevaleri5357 5 років тому +2

    Mi hanno trasmesso tantissima simpatia. No all'omofobia!

  • @ludovicolivigni7255
    @ludovicolivigni7255 8 років тому +3

    permetto che ho 13 anni e possono essere parole immature le mie, ma detto questo credo che religione e politica devono essere due cose separate. Non sto puntando il dito contro la religione islamica poiché a parer mio c'è molto da imparare dal Corano. Comunque da cristiano vi dico che se c'è amore fra due persone è tutto lecito poiché il nostro Dio è amore

    • @evatrappolin
      @evatrappolin 8 років тому

      anche nel cristianesimo purtroppo sarebbe "impedito" l'amore tra uomo e uomo.. che ignoranza

    • @Ramsmeat
      @Ramsmeat 8 років тому +3

      Nel Vecchio Testamento l'amore tra i due sessi è vietato e punito anche con la morte, ma per fortuna Gesù col suo messaggio ha disteso le cose. Se è un peccato sarà Dio a giudicare, ma noi in quanto esseri umani dobbiamo solo rispettare il prossimo come detto da Gesù.

    • @chielopietro7692
      @chielopietro7692 6 місяців тому

      ​@@evatrappolin... Un giorno mi spiegherai, se nel frattempo l' hai capito, cosa c'entra l' AMORE con la libidine del buco del c... di codesti sbalestrati in crisi di dissociazione psichica e identitaria.
      Un cordiale saluto 👋

  • @gabrielluciussr3405
    @gabrielluciussr3405 6 років тому +4

    Che bravo che sei Saverio
    VIVA L'AMOREEEEEE🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😊😊😊

  • @Felpa99_
    @Felpa99_ 7 років тому +7

    parla meglio l'italiano quello che è in italia da meno :')

  • @vitomessina3784
    @vitomessina3784 5 місяців тому

    si puo' essere ebrei e gay,senza mai fare figli?! NO, e ti finisce male!

  • @angelomorandi1348
    @angelomorandi1348 6 років тому +1

    Ma bisogna credere per forza in qualcosa ?Non è abbastanza credere in se stessi

    • @PietroTrevisanEugania
      @PietroTrevisanEugania Рік тому +1

      Ognuno è libero di credere quello che vuole, anche che gli asini volino. L'importante è che non pretenda che ci credano anche gli altri. É questo ciò che conta.

  • @SilviaKappa
    @SilviaKappa 8 років тому

    Bravi e coraggiosi!

  • @massimilianobastianini1626
    @massimilianobastianini1626 6 місяців тому

    Le storie più belle le ho avute con gente musulmana ❤

  • @giancarlobonanni2478
    @giancarlobonanni2478 8 років тому

    secondo grande saverio

  • @acquedottipark9997
    @acquedottipark9997 6 місяців тому

    E' tutta un' ipocrisia: gli omosessuali e le lesbiche stanno ovunque !

  • @mgg92pa69
    @mgg92pa69 8 років тому +3

    l'essere gay ed essere religiosi è fattibile in parte, se ciò al momento è impossibile è data alla imposizione dell'uomo, il contatto con la religione è una cosa propria, un rapporto diretto è personale, nessuno può vietare ad un individuo a prescindere dal suo orientamento di seguire la religione che per lui sia giusta, l'importante è non fare peccati ( a mio avviso peggiori) tipo rubare, uccide o calunniare. poi se Dio non accetta l'omosessualità sarà qualcosa di privato fra l'uomo e il Dio onnipotente, al mentre ricordo che qui sulla terrà nessuno ha il diritto di decidere sulle vite altrui. ciò significa che per avere un mondo di vivibile basterebbe che ogni individuo guarderebbe il proprio operato lasciando a Dio il diritto di giudicare. (NO ALLA OMOFOBIA È AD OGNI TIPO DI DISCRIMINAZIONE)

    • @alebormio4842
      @alebormio4842 6 років тому

      MGG92 PA hai totalmente ragione... I peccati sono altri!

  • @raguigjr651
    @raguigjr651 7 років тому

    se uno e gay non e per niente musulmano. nel Corano ce scritto esplicitamente che tutti i rapporti che non siano tra un uomo e una donna sono considerati peccato. l'omosessualità non ha religione in quanto nessuna delle principali religioni tollera certi rapporti come omosessuali, lesbiche, trans ecc

    • @PietroTrevisanEugania
      @PietroTrevisanEugania Рік тому +1

      Ti sbagli, ci sono molte Chiese cristiane che accettano le coppie gay e anzi le benedicono. Inoltre ci sono anche altre comunità religiose che tollerano l'omosessualità come per esempio le comunità buddiste. Se poi parliamo dell'ambito delle religioni pagane e neopagane i problemi praticamente non esistono, e del pari le nuove religioni.
      Di fatto, solo le religioni abramitiche condannano l'omosessualità, e neanche in modo del tutto chiaro. Per esempio, il Corano condanna l'omosessualità maschile, ma quella femminile manco la considera, e del pari anche la Torah ebraico.

  • @raiotinfamigold
    @raiotinfamigold 8 років тому +1

    Ma che cazzo di carta d'identità vuoi a fare a uno che vuole cambiarsi i connotati??? cos'è, giochiamo?

    • @ccherrycolouredfunk
      @ccherrycolouredfunk 8 років тому +1

      raiotinfamigold Mi sembra abbastanza ovvio che se una persona cambia sesso o non si riconosce nel corpo in cui è viene riconosciuto per la persona che realmente è. Sarebbe a dire che un uomo trans viene riconosciuto e deve essere riconosciuto come donna.

  • @علمكرة-خ6ي
    @علمكرة-خ6ي 7 років тому

    Io sono musulmano e questa cosa è veramente VIETATA 🤤

  • @ludovicolivigni7255
    @ludovicolivigni7255 8 років тому +1

    +EvaTrappolin purtroppo si, ma Dio è amore...
    E poi Gesú disse se due o più persone sono unite nel mio nome sarò tra di loro.
    Ecco io credo che se due persone si amano Dio non può essere scontenti di essi.

  • @thewizard5270
    @thewizard5270 8 років тому

    grande_saverio

  • @simonjiy
    @simonjiy 5 місяців тому

    tutto questo casino per l'amico immaginario

  • @sofiavittoria8136
    @sofiavittoria8136 8 років тому

    mi dispiace che in queste isole e città dove vivono persone gay e tanto altro, dovrebbero essere legalizzate!
    mi dispiace anche che i gay o lesbiche o tanto altro, non possano dire subito che sono uno di essi perché devono aver paura di essere uccisi.
    questa cosa mi fa imbestialire, anche se sono eterosessuale, sono donna e mi piacciono i maschi, perché devono dire le persone che per forza i bambini debbano essere con la madre e il padre, primo esempio è modern family, una serie televisiva troppo simpatica che racconta della vita che trascorrono le coppie, e una di queste è una coppia gay, e sono anche gay nella vita reale... non li hanno mai discriminati.
    ormai in Italia sono legalizzati i matrimoni gay, sinceramente preferisco che si sposini in un municipio che in una chiesa, però tutti ha no questo desiderio.
    quindi dico solo che adoro delle coppie così perché certe volte sono proprio quelle ''più felici''!
    per favore legalizzate queste città dove vivevano questi due ragazzi, perché mi fa schifo vedere persone uccise inutilmente.

    • @cifajr547
      @cifajr547 8 років тому

      +Sofia Vittoria 's channel l'islam è stato creato migliaia d'anni fa, è naturale che sia d'impronta maschilista. La cosa che non va bene è la religione in sé

    • @sofiavittoria8136
      @sofiavittoria8136 8 років тому

      +cifatv si esatto, oltre a queste cose c'è ne sono tante altre della stessa religione

    • @sofiavittoria8136
      @sofiavittoria8136 8 років тому

      +Sofia Vittoria 's channel che non vanno bene ritengo a dire

  • @emanuelelozito7724
    @emanuelelozito7724 8 років тому +3

    si può essere mussulmani o cattolici e Inteligenti??...questa è la vera domanda

    • @Ramsmeat
      @Ramsmeat 8 років тому +2

      Nella storia ci sono stati e ci sono premi Nobel cristiani, quindi la risposta alla tua domanda vien da sé.
      L'amore vince sempre? Una bella favola e comunque anche i comunisti ammazzavano i gay, quindi che centra il fascismo?

    • @emanuelelozito7724
      @emanuelelozito7724 8 років тому

      Ramsmeat premi Nobel dipende per cosa, anche te puoi diventare un Nobel, tipo Nobel per la pace....ma se intendi Nobel per la scenza li il discorso cambia molto, che nella storia ci siano stati non lo metto in dubbio visto che la mentalità e le conoscenze erano molto diverse già solo 30anni fa, ma oggi sappiamo tante cose, tipo il male che ha fatto e che continua a fare la chiesa è infatti se uno inteligente vuole credere di solito dice credo in dio ma non nella chiesa.
      Comunque basta vedere la storia è i fatti, le religioni come la nostra sono state usate più che altro per fare del male e per dare potere e ricchezza ad alcuni uomini...
      Poi va bhe di sicuro ci sono medici e uomi di scenza cattolici perché battezati dalle famigle e per gli insegnamenti ricevuti però con l'eta smettono di credere o vedono tutto molto diverso, visto che le parole della chiesa vanno in contrasto con la scenza ( vedi evoluzione)
      Comunque per me va bene credere in qualcosa, tipo in dio m a trovo scemi quelli che invece credono nella chiesa, visto che siamo quasi nel 2017 e tutti possiamo informarci e sapere che la chiesa ha fatto e fa tanto male, in più abbiamo le conoscenze per sapere che la chiesa inventa tutto, e mette nella bocca di dio parole non dette, per esempio se dio esistesse è inpossibile che ce l'ha con i gay visto che sono creati dalla natura e hanno anche diversi scopi e sono presenti in tutte le spece animali,insetti e uomini.
      In più sappiamo che il testo in lingua originale della bibbia dice cose molto diverse e la chiesa non lo ha tradotto ma ne ha tradotto una parte e riscritto un altra.
      Sul fatto dei fascisti il commento era riferito a delle persone fasciste in particolare che rompono sui commenti che lascio qui su youtube, e comunque è vero che gli omkfobi ci sono ovunque ma quelli comunisti rompono meno le balle, infatti solo i fascisti entrano su youtube per andare a cercare video di gay per molestarli, mentre invece non mi è mai capitato di trovare un comunista che fa così, e poi ci sono diverse forme di comunisti

    • @Ramsmeat
      @Ramsmeat 8 років тому +1

      Emanuele ytb No, escludiamo il Nobel per la pace. L'ha vinto anche Obama, noto guerrafondaio.
      Parlo di Nobel per le scienze, ma anche di quelli che diedero importanti contributi ma che son morti prima che il celeberrimo premio fosse istituito.
      Einstein non credeva in un Dio personale e si riteneva culturalmente ebreo, ma era critico verso gli atei, rispettava Gesù e riteneva la chiesa un'istituzione importante. Ora, dire che Einstein è stupido direi che è esagerato.
      A me molte cose che la chiesa ha fatto e fa non piacciono, però non la si può definire un male assoluto.
      Purtroppo laddove ci sono interessi e persone spesso si cade nella corruzione.
      Pensiamo che la democrazia sia una cosa meravigliosa, eppure guarda l'Italia che democrazia ridicola e all'acqua di rose si ritrova, ma non per questo uno dovrebbe abbatterla per sostituirla con un'altra forma di governo, bensì cercare di migliorarla, così come si dovrebbe fare con la chiesa.
      Riguardo al passato della chiesa quello che oggigiorno la gente non comprende è che le società cambiano, le persone cambiano. Un mio amico storico mi ha detto che quando si guarda al passato bisogna smettere di pensare come una persona dei tempi moderni, in quanto si avevano sensibilità diverse da oggi, come era diversa la politica, certi modi di concepire la fede ed i contesti sociali.
      Le crisciate si tendono a condannarle, ma se non fosse stato per quegli impavidi cristiani, oggi, noi occidentali senza identità, capaci solo di dire che "Dio è morto" ed elogiare Nietzsche (gran filosofo, ma senza dubbio un araldo della fine dell'occidente), saremmo tutti islamici e l'illuminismo col cavolo che l'avremmo avuto. Ci lamentiamo di tutto cercando di abbattere ciò che siamo, ma così facciamo solo il nostro male.
      Un mio docente universitario (chimico analitico) ha oltre 50 anni e nel suo ufficio c'è un crocifisso così enorme da fare impressione.
      Studio chimica, amo le scienze ma non ho mai avuto problemi col mio essere cristiano; anzi, da ragazzino ero ateo, ma crescendo, studiando, non chiedermi come, ho sentito un qualcosa in me rinascere, come se tutta la perfezione della natura, del cosmo, m'avessero detto che Dio c'è.
      Riguardo l'omosessualità se tu leggessi dei libri di medicina degli anni '70 potrai vedere come veniva considerata una deviazione sessuale, come chi lecca piedi o pratica la coprofagia. Cambiando il contesto sociale essa è divenuta la norma. Oggi chi fa coprofagia viene visto come un essere schifoso e da curare, ma chi ti dice che negli anni a venire non possa divenire la norma?
      Ok, ho volutamente esagerato, ma è per farti capire che spesso la scienza è influenzata, se non deviata, dalla società. Prendi i vegani con le loro cavolate; costoro raccontano panzane sulla biochimica e la struttura del corpo umano, ma siccome fanno la voce grossa nessuno prende seri provvedimenti contro una moda deleteria e pericolosa.
      L'omosessualità come quella umana è caratteristica intrinseca dell'uomo. Gli animali hanno rapporti tra lo stesso sesso al solo fine di pacificarsi, un po' come noi che ci diamo una stretta di mano dopo un litigio, ma non vedrai mai due animali del medesimo sesso formare coppie stabili e ancor più importante, ai fini riproduttivi l'omosessualità è dannosa.
      Il fatto è che il fascismo è morto 70 anni fa, ma vabè, i vincitori scrivono la storia, non i vinti.
      Qua su questo video ci sono finito guardando Vittorio Sgarbi. XD

    • @emanuelelozito7724
      @emanuelelozito7724 8 років тому

      Ramsmeat l'omosessualita veniva considerata una malatia dalla medicina antica perché le cause del omosessualità si trovano nei geni e una volta non si avevano ne le conoscenze ne le macchine per vedere questi geni, oggi invece è considerata normale perché finalmente abbiamo degli strumenti che ci permettono di vedere questi geni e quindi si sa da cosa è causata.
      In più la ricerca sul DNA è ancora al inizio tuttora quindi la ricerca sul omosessualità è solo al inizio però si ha già quel minimo per non considerarla una malatia, in più oggi si sanno pure alcuni scopo del omosessualità, e ogni spece ha vari scopi, tipo c'e una spece di libellule che sono per il 100x100 bisessuali e uno dei loro scopi è che così i maschi depositno lo sperma dentro a altri maschi e quando si accoppiano con delle femmine hanno lo sperma di più individui.
      Mentre per lo scopo nel uomo le ricerche sono al inizio però per ora si sa già che rende la popolazione più fertile e si ha un controllo demografico naturale, e ancora non sappiamo nulla sul omosessualità.

    • @emanuelelozito7724
      @emanuelelozito7724 8 років тому

      Ramsmeat quindi l'omosessualita non é diventata normale per il contesto sociale ma perché oggi abbiamo le atrezature per studiare e vedere il DNA cosa che anni fa non si poteva.....
      Però già in quegli anni si era scoperto in via teorica che l'omosessualita poteva essere nel DNA perché si vedeva ad esempio che se un gemello è gay al 99% lo è anche l'altro, è cose così, quindi tra gli scenziati queste cose si sapevano già ma allora non potevano renderle publiche perché era solo una teoria e senza gli strumenti per vedere il DNA non si poteva confermare

  • @aidadomenica7649
    @aidadomenica7649 4 місяці тому

    Viva l'orgoglio viva la visibilità viva la libertà

  • @fabioinghingolo5907
    @fabioinghingolo5907 3 роки тому

    "odio le distinzioni", that's it

  • @einreich607
    @einreich607 3 роки тому

    Perché hai accettato l intervista?
    Un paio di piotte

  • @giannicroos
    @giannicroos 6 років тому

    KAREEM SAID NON APPROVA (CHI È INTELLIGENTE CAPIRÀ😂)

  • @partigianozag4831
    @partigianozag4831 8 років тому

    Va bene i gay ma le comunità lgtb no.

    • @raimanram2617
      @raimanram2617 3 роки тому +1

      la comunità LGBT si è formata per chiedere i diritti, se non c'erano omofobi la comunità non esisteva

  • @1Me1YOU
    @1Me1YOU 6 років тому

    È un peccato essere omosessuale in ogni religione

    • @1Me1YOU
      @1Me1YOU 6 років тому

      gino millenovecentosessantA ma honksh colen

    • @1Me1YOU
      @1Me1YOU 6 років тому

      gino millenovecentosessantA bolet mi honksh

    • @verminatum
      @verminatum 5 років тому

      @@1Me1YOU ma WTF?!

    • @verminatum
      @verminatum 5 років тому

      @@1Me1YOU nn mi stai mica maledicendo? XD

    • @1Me1YOU
      @1Me1YOU 5 років тому

      @@verminatum che minchia vuoi

  • @milenarajkovic3200
    @milenarajkovic3200 8 років тому

    Prima✋

  • @ziayyadibn2887
    @ziayyadibn2887 8 років тому +1

    si può essere acqua e fuoco ?

  • @mariofarci9085
    @mariofarci9085 8 років тому

    Gay e Islamico?! Mah.....

    • @stefanomaurizi3172
      @stefanomaurizi3172 8 років тому +2

      Mario Farci puoi anche essere gay e cristiano

    • @dar-k3823
      @dar-k3823 8 років тому +4

      italiano ed intelligente mah ...

    • @mariofarci9085
      @mariofarci9085 8 років тому

      Dar -k italiano e imbecille....Mah

  • @valexv3003
    @valexv3003 3 роки тому

    Accoppiata perfetta 🤮

  • @yassutoys4951
    @yassutoys4951 8 років тому

    io sono una ragazza musulmana sinceramente io vado con la legge cioè agni persona a diritto di esprimere un commento e di avere libertà di ciò che vuole fare non dico che sono daccordo ma neache che non lo sono ma poi la vita non è nostra e di loro lo so che ALLAH NON VUOLE QUESTE COSA MA SE FARARANO PECATO NON SONO AFFARI NOSTRI

  • @congiusevaisciallo3029
    @congiusevaisciallo3029 5 років тому +1

    La propaganda di Saverio Tommasi.

  • @mk89546
    @mk89546 4 роки тому

    Nn si può essere musulmani e gay

  • @ylenia7834
    @ylenia7834 6 років тому +1

    Che schifo

  • @ambro5399
    @ambro5399 6 років тому

    Lo schifo dell' umanità insomma.

    • @PietroTrevisanEugania
      @PietroTrevisanEugania Рік тому +2

      Cioè? Essere gay o essere musulmani? O essere commentatori di UA-cam?

  • @cjccyfuuf7514
    @cjccyfuuf7514 6 років тому

    No

  • @elpidiogranatello5160
    @elpidiogranatello5160 6 років тому

    Risposta: NO

  • @tommasobenvenuti6298
    @tommasobenvenuti6298 8 років тому

    Non gli bastava essere musulmano...

  • @partigianozag4831
    @partigianozag4831 8 років тому

    Va bene i gay ma le comunità lgtb no.

    • @eugeniamuracchini6306
      @eugeniamuracchini6306 8 років тому

      Che ignoranza

    • @evatrappolin
      @evatrappolin 8 років тому

      guarda che è solo un'abbreviazione.. ignorante

    • @partigianozag4831
      @partigianozag4831 8 років тому

      Io lo dico perché le comunitá Lgtb hanno fatto cose orribile e non vedo dove si l'accettazione dei diritti.
      Senza quelle comunità i diritti verrebbero calcolati come gli altri.
      E no faranno più le cagate e le azioni anticomuniste.

    • @partigianozag4831
      @partigianozag4831 8 років тому

      Eugenia tay Ignorante prova a aspettare una risposta.

    • @partigianozag4831
      @partigianozag4831 8 років тому

      Eva Trappolin Ignorante non hai capito il concetto.