NON USATE L'ATTAK PER I DISSIPATORI DELLE CPU!!! Usatelo eventualmente su un chipset di cui non ve ne frega nulla, perchè una volta messo, è difficile teglierlo senza rompere tutto! Quindi NON USATE L'ATTAK PER INCOLLARE I DISSIPATORI DELLE CPU!!! Va bene usate l'Attak, il Bostik, fate un po' come vi pare! L'importante è che restiate SANI!
Certo Marco, io uso direttamente la supercolla per riattaccare il coperchio del case perché nel frattempo ho già perso le viti hehehehe Resta sano anche tu mi raccomando
Per incollare i dissipatori passivi esistono pad o nastri biadesivi termocounduttivi appositi, non costano tanto e fungono sia da collante che da compound termico, garantendo ottima resa termica e reversibilità in caso di ripensamenti o sostituzioni.
Hai provato a vedere nel bios alla voce IGD Boot Type in Advanced, GM965 Feature, ci sono le voci VBT Default, CRT, TV, EFP, CRT+EFP, nel manuale della mother board a pag. 37
Non mi pare di aver visto nulla del genere nel BIOS, l'ho smanettato tutto. Potrebbe essere una versione del BIOS diversa, Grazie per la dritta, vado subito a controllare.
Grandeee!!! Hai risolto il problema. Il BIOS era stato flashato con un'altra versione! Ho riflashato dentro il suo BIOS preso dal sito Gigabyte ed ora funziona haha!!! Che figata!
Ciao Marco. Anche stavolta mi sono divertito, complimenti per l'acquisto, spero che tu riesca ad attivare la uscita video, magnifici il micio e la tu figliola ( offenditi pure ma sono più belli di te) in tutti i casi ci si vede ai prossimi filmati ( l'hai detto tu e mi piace: si vede che vieni da lontano, anche se sei giovane) Mantieniti in salute te e la tua famiglia e buone feste se un ci si sente prima con un altro video.
ok il telecomando che vola a 13:57 è un ester egg !! ecco cosa succede quando si usa Premiere durante le feste :D fateci caso, mentre volta lui lo tocca col gomito, e quello cambia persino direzione.. un lavoro di fino !!!!
Ma non è inutile! E non è vero che non ti serve a una mazza! Ti ha fatto divertire, quindi ti ha regalato dei bei momenti. E' questo che conta! Perché quello che conta è assaporare il gusto della vita, divertirsi, fare quello che ci piace fare. Ti diverte smanettare con un PC del 2009? E allora compralo! Grande! Auguri vivissimi per un 2020 pieno di divertimenti.
Mi hai fatto venire voglia di ascoltare Fantasy degli Oliver Onions... Vai a capire perché. Comunque, sono proprio contenta di aver trovato il tuo canale, perché contiene le giuste dosi di intrattenimento, smanettaggio superplus (mi è venuta questa parola perché dopo Fantasy degli Oliver Onions, la riproduzione automatica di UA-cam ha fatto partire la main soundtrack di "Poliziotto Superpiù") robe da ridere di gusto (perché sei troppo simpatico) ed una valanga di nostalgia. Un gioiello di canale!
Mi piace quando dici 'restate sani' che è tipicamente veneto: infatti in vero veneto, il saluto non sarebbe 'ciao' ma 'sani'. A parte questo, sei un grande sempre e comunque!
sicuramente molto simpatico ma competente non direi... già sentirlo dire "hard disk ssd" (sono due cose diverse), "core 2 duo della gigabyte" (i processori sono della intel)... poi incollare un dissipatore con l'attak??
Concordo col commento positivo per i Silicon Power, sono economici e volano (come il telecomando 😂) ho un ssd M.2 nvme di questa marca e mi ci trovo benissimo.
Per fare un lavoro ancora più pulito, il dissipatore si può fissare con i pad termici adesivi, sono proprio dei pad fatti a posta per incollare i dissipatori al componente da raffreddare! ;)
Fallo diventare un Media Center (Aggiungi una scheda usb digitale terrestre e con Windows Media Center lo gestisci, registri la tv, guardi dvd e puoi usare i telecomandi IR)
Marco sei un grande! Sto lavirabdo su un vecchio lettore vhs, e i problemi sono i seguenti: i pin della presa scart sono staccati(comunque riparabile con un pò di stagno) , la meccanica agguanta io nastro ma appena il tamburo inizia a ruotare il nastro non fa bene presa e non gira,e per finire alcuni condensatori della sezione dell'alimentazione sono fusi completamente. Spero di riuscire a ripararlo,anche se so che mai riuscirò a superare la tua bravura!
Caro non si può vedere attaccare i dissipatori con l'attack!! Dammi l'indirizzo che ti regalo pad termici hahah! Comunque , ottimo video, fantastico come sempre!
BELLISSIMO VIDEO Marco Complimenti, Tua figlia è Bellissima! e gioca indubbiamente meglio di te a Minecraft! xD Sei simpaticissimo e spieghi da favola , vai avanti cosssìì!
Buone Feste 2022 Ma la mia domanda è semplice Ma alla fine visto che l’hai usato nel C64…sei riuscito a trovare il software per arrivare le Porte video Composito?
Ciao, ho visto il video e mi son ricordato un problema analogo avuto un po di tempo fà, guardando sul sito della casa madre ho potuto notare che i driver presenti si fermano a Vista, e il chipset intel non è piu supportato, se hai voglia di perdere tempo prova ad installare Ubuntu potrebbe far risorgere l' uscita morta. Cmq sempre divertenti i tuoi video oltre che interessanti.
@Ale 03 Di poco in realtà, ma come rapporto qualità / prezzo gli SP sono i migliori per fascia media e bassa, fascia alta.. inutile dirlo, uno c'ha un fracco di soldi e li spende in altro. 😂
Le possibilità sono svariate; ma le prime cose che mi vengono in mente è il poter aggiornare il bios con una versione più aggiornata, e il rimettere il sistema operativo che veniva già fornito con il pc stesso. È anche possibile che il bios in questione non sia adatto a quel tipo di connettore video.. maybe
9:40 salve, sono nuovo iscritto, probabilmente quello che sto per dire lo avran detto molti altri ma: devo per forza dirlo. La pasta termica di se è per se è perfettamente in grado di mantenere la posizione dell'unità raffreddante senza ausilio di attack di sorta; in quanto: se la cpu scalda parecchio rischia di solidificare la pasta termica, perdendo la sua capacità di dissipare all'unità sopra citata, portando ad un isolamento di calore piuttosto di una dissipazione termica passiva. Per futuri sostituzioni di pasta termica nel futuro l'attack impedirà di sostituirla...
Hai ragione!!! Non è proprio il sistema di mettere una aletta di raffreddamento su un processore. Ma tanto il computer durerà sicuramente meno dell'attak che ho usato, probabilmente lo regalerò a qualcuno nei prossimi giorni :-D Grazie di esserti iscritto !!!
@@MVVblog prego, nessun problema, lieto d'essermi iscritto ti ho "scoperto" su un video dove tentavi di fare un ibrido msata con un adattatore ide per un vecchio portatile e la scena a "quattro mani" mi ha steso me ed un mio amico che vedeva il video. Per quello sopra detto sulla pasta termica il mio consiglio non cambia. Non usare l'attack. Personalmente sistemo pc ai miei amici cui competenze tecniche sono abbastanza basilari e mi manda in collera vedere che alcune componenti son "saldate" ( passami il termine ) con colle o paddoni adesivi oramai solidificati ed inutili. Io, son solo un mero spettatore e continuerò a seguirti, però se mi posso permettere Non usare attack o colle simili, come sopra detto; la pasta termica basta da sola a mantener in posizione un unità di raffreddamento passivo, nella long run della dissipazione al massimo usa paste termiche a lunga tenuta come ( ad esempio ) la mx5 della artic che dura diversi anni in stato pastoso, per il resto nulla; ti ringrazio della risposta e ti auguro di proseguire e nel divertirti nel far video. • "Punto bonus" la piccola che gioca a minecraft è stato un tocco di classe.
Come diceva Giuseppe esistono dei biadesivi termici li fa la 3M e dovrebbero essere in vendita su RS DISTRELEC FARNELL metterci la loctite o comunque un adesivo acrilico non é il massimo.
Si è una cagata, devo proprio comprare questi pad adesivi. Comunque pensa che ho un generatore di effetti video PAL che costruii negli anni '80, dove c'è un processore con sopra incollata una aletta di raffreddamento con l'Attak di quei tempi, e ad oggi è sempre incollata a bomba. Però appunto, una volta messa non la togli più. Grazie per aver visto il video.
Ti seguo da pochi giorni ma già ti adoro. Perchè nella descrizione dei video non metti i link per l'acquisto dei componenti che usi? Anche come link affiliazione
Ciao A parte che ti seguo da un po'e sei bravissimo... mi interessa il discorso che fai su Windows Seven.... c'è un modo per renderlo più leggero in fase di partenza? Evitando che carichi cose inutili?
Tomb Raider :-D invece no, era il nome di una ragazza bionda che vidi al mare quando ero piccolo, si chiamava Lara, e il nome mi è rimasto in tasca. A mia moglie è piaciuto ed è andata così. Grazie per aver visto il video
Tale padre tale figlia è la tua fotocopia in versione mini comunque complimenti io non ci capisco nulla di elettronica però tu me la fai mandare giù come se niente fosse. Ma sei un ingegnere?
in altre schede video c'era tutto nei driver della sk video...mi viene solo il dubbio che escano in contemporanea alla vga analogica che pure lei è fatta a componenti però!
sono quei PC con moBo moddata che richiedono i driver che erano nel CD di servizio che era nella scatola. ricordo che in un PC che comprai nel 2002 l'audio non c'era modo di farlo funzionare, eccetto che Lanciando i SUOI driver. gli altri non funzionavano
Ciao , l'uscita composita è comandata dal driver video Intel . Infatti se vai a questo indirizzo : www.gigabyte.com/it/Embedded-Computing/GA-6KIEH2-RH-rev-12/support#support-dl-driver puoi scaricare il driver che lo gestisce. come fa con le uscite VGA DVI e HDMI. Da come è scritto nel sito e nelle spiegazioni.Spero che sia stato utile Bel video
NON USATE L'ATTAK PER I DISSIPATORI DELLE CPU!!! Usatelo eventualmente su un chipset di cui non ve ne frega nulla, perchè una volta messo, è difficile teglierlo senza rompere tutto! Quindi NON USATE L'ATTAK PER INCOLLARE I DISSIPATORI DELLE CPU!!!
Va bene usate l'Attak, il Bostik, fate un po' come vi pare! L'importante è che restiate SANI!
Certo Marco, io uso direttamente la supercolla per riattaccare il coperchio del case perché nel frattempo ho già perso le viti hehehehe
Resta sano anche tu mi raccomando
Io al massimo per il caldo uso l'attak per attaccarmi il dissipatore addosso🤣🤣😂
Usate la colla artiglio che si,toglie .
Per incollare i dissipatori passivi esistono pad o nastri biadesivi termocounduttivi appositi, non costano tanto e fungono sia da collante che da compound termico, garantendo ottima resa termica e reversibilità in caso di ripensamenti o sostituzioni.
Ci sono le colle apposta per incollare i dissipatori. Cerca Heatsink Plaster della Hutixi HT-909
Ma c'hai la figlioletta che è una mini te!!! Adorabilissima quanto te!!
Hai provato a vedere nel bios alla voce IGD Boot Type in Advanced, GM965 Feature, ci sono le voci VBT Default, CRT, TV, EFP, CRT+EFP, nel manuale della mother board a pag. 37
Non mi pare di aver visto nulla del genere nel BIOS, l'ho smanettato tutto. Potrebbe essere una versione del BIOS diversa, Grazie per la dritta, vado subito a controllare.
Grandeee!!! Hai risolto il problema. Il BIOS era stato flashato con un'altra versione! Ho riflashato dentro il suo BIOS preso dal sito Gigabyte ed ora funziona haha!!! Che figata!
@@MVVblog chi è stato il bandito!
@@MVVblog ora vogliamo il video con l'uscita funzionante, eh! 😎
Pippo Alex sei un fenomeno
Ciao Marco.
Anche stavolta mi sono divertito, complimenti per l'acquisto, spero che tu riesca ad attivare la uscita video, magnifici il micio e la tu figliola ( offenditi pure ma sono più belli di te)
in tutti i casi ci si vede ai prossimi filmati ( l'hai detto tu e mi piace: si vede che vieni da lontano, anche se sei giovane)
Mantieniti in salute te e la tua famiglia e buone feste se un ci si sente prima con un altro video.
GRAZIE e buone feste anche a te :-D
Dolcissima "la Professionista" di minecraft!
Sei strepitoso!
Anche io spesso compro cose obsolete che non mi servono... ma è sempre così?
Prima o poi serviranno!
Tanti auguri Marchino!
è una malattia... anch'io se avessi i soldi lo farei.. ma al momento ho più cose da vendere che comprare..🤑
simpaticissima la bambina, idea bellissima farla partecipare alla prova pc :))
Ciao Marco sei troppo forte👍
Sempre simpatico e chiaro nello spiegare. Bravissimo.
Auguri 😉
🎉Buone Feste anche a te😃
ok il telecomando che vola a 13:57 è un ester egg !! ecco cosa succede quando si usa Premiere durante le feste :D fateci caso, mentre volta lui lo tocca col gomito, e quello cambia persino direzione.. un lavoro di fino !!!!
Ma come è🤣
Ma non è inutile!
E non è vero che non ti serve a una mazza!
Ti ha fatto divertire, quindi ti ha regalato dei bei momenti. E' questo che conta! Perché quello che conta è assaporare il gusto della vita, divertirsi, fare quello che ci piace fare.
Ti diverte smanettare con un PC del 2009? E allora compralo!
Grande! Auguri vivissimi per un 2020 pieno di divertimenti.
buone feste Marcoo! aspettiamo nuovi video
Già che hai messo i pezzi di film di ritorno al futuro, sei un super ganzo, sei troppo forte 👍
Mi hai fatto venire voglia di ascoltare Fantasy degli Oliver Onions...
Vai a capire perché.
Comunque, sono proprio contenta di aver trovato il tuo canale, perché contiene le giuste dosi di intrattenimento, smanettaggio superplus (mi è venuta questa parola perché dopo Fantasy degli Oliver Onions, la riproduzione automatica di UA-cam ha fatto partire la main soundtrack di "Poliziotto Superpiù") robe da ridere di gusto (perché sei troppo simpatico) ed una valanga di nostalgia.
Un gioiello di canale!
bravo.... diverti anche me che capisco poco di elettronica e ...sto imparando!
continua cosi....semplice divertente .
Dopo aver visto mettere il dissipatore con l'attak ho messo il like e il sub al canale ! Gran video ! LoL
Il silicon power è un ottimo SSD pari a molti Samsung essendo che usano gli stessi componenti
S.P (Silicon Power) consigliati pure da me, Tranquillo!! 😄😄😍🥰😍🥰🤗🤗
Mi piace quando dici 'restate sani' che è tipicamente veneto: infatti in vero veneto, il saluto non sarebbe 'ciao' ma 'sani'. A parte questo, sei un grande sempre e comunque!
concordo.l uscita audio digitale è una figata. la prossima tappa è installarci LINUX
Oltre ad essere molto professionale e competente nel settore sei molto divertente continua cosi :)
sicuramente molto simpatico ma competente non direi... già sentirlo dire "hard disk ssd" (sono due cose diverse), "core 2 duo della gigabyte" (i processori sono della intel)... poi incollare un dissipatore con l'attak??
Che figata il telecomando che si alza da solo al minuto 14
eheh le cgi belline
Non so come ho scoperto i tuoi video ma mi fai SPACCARE dalle risate, sei demenziale al punto giusto! ahahah
Sembri dj prezioso in questo video con tutti quei loop 😂😂😂😂
Non so per quale oscuro motivo ma ti ho scoperto solo sabato!! Sei il top!!!
mi hai fatto morire quando hai passato la mano sulla ventola che fa rumore XD non so perchè ma mi hai fatto pisciare dalla risate :D
Sei arrivato a 16.000 visual grande continua a fare i video❤️
Concordo col commento positivo per i Silicon Power, sono economici e volano (come il telecomando 😂) ho un ssd M.2 nvme di questa marca e mi ci trovo benissimo.
Sembri uno di quei venditori di stracci o pentole con il microfono da telecomunicazioni alle fiere dell’elettronica scrausa (satira)
Io mi sto comprando un casio con tastiera, agenda e calcolatrice, nuovo di Ecca trovato in un negozio d'orologio.
13:57
Il telecomando vola??!?
Ma che stracazzo?!!...
Vatti a vedere il video hahaha
si
Perché
Vola vola
Manco a farlo apposta oggi sto per comprare una scheda video da loro! (Una 730 per il mio hpxw8600) hahaha, cmq top!
Per fare un lavoro ancora più pulito, il dissipatore si può fissare con i pad termici adesivi, sono proprio dei pad fatti a posta per incollare i dissipatori al componente da raffreddare! ;)
La risata diabolica tipo minion a 10:52 😂😂
Ahahahahahaha! Un titolo, un programma😂😂😂🎉🎉. Sei un mito.
Fallo diventare un Media Center
(Aggiungi una scheda usb digitale terrestre e con Windows Media Center lo gestisci, registri la tv, guardi dvd e puoi usare i telecomandi IR)
Ed è ormai quasi 2 anni che riguardo sto video ogni settimana quando mi annoio
Non mettere più un premie're lungo e una tortura aspettare un tuo video così tanto
Tra 74 minuti inzia stessa ora del tg5 alle ore 13:00 non vedo l'ora che inzia
Hai ragione troppo lunga, e non so nemmeno se serva a qualcosa!!
Che modifiche hai fatto al tuo windows 7? 🤔 Potresti farne un video? Comunque questo canale è il piu bello sul tubo, un saluto!
Naturalmente dopo aver visto il video del C64 sono ritornato a rivedere il video del pc che è stato usato da Marco Costner Matrix Valleggi .
Ahha bellissima la frecciatina al telecomando leggerissimo a 13:59
qualsiasi cosa, anche se nuova come quel pc...la migliori. Bravissimo.
Ero in astinenza dai tuoi video
*Good video dearest friend and have Merry Christmas!*
"GRANDE. ALMANACCO. SPORTIVO."
😀👍grazie ciao e buone feste pure a te
Marco sei un grande! Sto lavirabdo su un vecchio lettore vhs, e i problemi sono i seguenti: i pin della presa scart sono staccati(comunque riparabile con un pò di stagno) , la meccanica agguanta io nastro ma appena il tamburo inizia a ruotare il nastro non fa bene presa e non gira,e per finire alcuni condensatori della sezione dell'alimentazione sono fusi completamente. Spero di riuscire a ripararlo,anche se so che mai riuscirò a superare la tua bravura!
Ogni video che fai, mi viene male al cuore. l'attack per incollare il dissipatore 😭😭😭😭😭
anche io questo natale mi sono regalato un computer inutile, però è uscita una cosa carina :)
Lo sfondo del monitor mi ricorda un cartone.
Caro non si può vedere attaccare i dissipatori con l'attack!! Dammi l'indirizzo che ti regalo pad termici hahah! Comunque , ottimo video, fantastico come sempre!
Grande che hai cambiato il lettore cd :) ci pensavo anche io da appena l' hai sboxato ahaha
Oddio io AMO ritorno al futuro! Ho visto tutto la trilogia su sky
BELLISSIMO VIDEO Marco Complimenti, Tua figlia è Bellissima! e gioca indubbiamente meglio di te a Minecraft! xD
Sei simpaticissimo e spieghi da favola , vai avanti cosssìì!
3:26 Electroboom si incazza
È diventato nigthmer freddy
Mandress esatto
FFFUUUULL BRIDGE RECTIFAYAAAA
Let's plug it in..... Sh*** Fu**
Buone Feste 2022
Ma la mia domanda è semplice
Ma alla fine visto che l’hai usato nel C64…sei riuscito a trovare il software per arrivare le
Porte video
Composito?
Troppo simpatico, quando un video sui telefono rigenerati?
Prova con Pinnacle Studio! Ciao grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, ho visto il video e mi son ricordato un problema analogo avuto un po di tempo fà, guardando sul sito della casa madre ho potuto notare che i driver presenti si fermano a Vista, e il chipset intel non è piu supportato, se hai voglia di perdere tempo prova ad installare Ubuntu potrebbe far risorgere l' uscita morta. Cmq sempre divertenti i tuoi video oltre che interessanti.
Prossimo video gaming su Pentium 2
Linux
Il flash di electroboom è un tocco di classe
Volevo fare un commento serio e ringraziarti del video, ma quel telecomando volante mi ha fatto sganasciare dalle risate
Gnamo... Ma un dissipatore con l'attack? Ma davvero? 😂😂
Spensavo la stessa cosa
Premetto che ma mia non è una critica ma solo curiosità, ma te come l'avresti attaccato?
@@MadSal c'è la pasta termica apposta che incolla pure
@@MadSal Colla termoconduttiva, altrimenti il dissipatore diventa quasi inutile
@@MadSal ci sono i pad termici adesivi
ti arrivavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa andava benissimo dove l'avevi messa l'antenna
Forse va abilitato dal bios ...
"ssd silicon power... Vabbè, mai sentito nominare"...
Aspetto con ansia i video su Kit, non mi dire che lo hai abbandonato...
hai provato ad utilizzare linux come distro in live per vedere se attraverso questa gira? Una distro per esempio ubuntu studio?
Bravo sei grande
Non male ... quasi un barebone ( un po grandicello )
Gli ssd silicon power sono degli ottimi ssd, decisamente migliori anche di tutti gli ssd di marca di fascia bassa
@Ale 03 Per questo ho detto di fascia bassa
@@r0ssan479 L'ho montato su un altro PC e per ora va come una saetta
@Ale 03 Di poco in realtà, ma come rapporto qualità / prezzo gli SP sono i migliori per fascia media e bassa, fascia alta.. inutile dirlo, uno c'ha un fracco di soldi e li spende in altro. 😂
Per esperienza posso dire che anche i Kingstone non sono male
@Ale 03 Beh certo, ho detto che non sono male.. ':D
D'altronde sono quelli che costano meno ed un motivo ci sarà
ahahah Ho visto il mio taglierino che ti ho mandato nel pacco, il prossimo video le Ram e le prese radiocomandate👍👍😘
Grande! iscritto proprio per questo video! XD
🤣🤣🤣 mi fai schiattare in ogni tuo video
Le possibilità sono svariate; ma le prime cose che mi vengono in mente è il poter aggiornare il bios con una versione più aggiornata, e il rimettere il sistema operativo che veniva già fornito con il pc stesso. È anche possibile che il bios in questione non sia adatto a quel tipo di connettore video.. maybe
9:40 salve, sono nuovo iscritto, probabilmente quello che sto per dire lo avran detto molti altri ma: devo per forza dirlo.
La pasta termica di se è per se è perfettamente in grado di mantenere la posizione dell'unità raffreddante senza ausilio di attack di sorta; in quanto: se la cpu scalda parecchio rischia di solidificare la pasta termica, perdendo la sua capacità di dissipare all'unità sopra citata, portando ad un isolamento di calore piuttosto di una dissipazione termica passiva. Per futuri sostituzioni di pasta termica nel futuro l'attack impedirà di sostituirla...
Hai ragione!!! Non è proprio il sistema di mettere una aletta di raffreddamento su un processore. Ma tanto il computer durerà sicuramente meno dell'attak che ho usato, probabilmente lo regalerò a qualcuno nei prossimi giorni :-D Grazie di esserti iscritto !!!
@@MVVblog prego, nessun problema, lieto d'essermi iscritto ti ho "scoperto" su un video dove tentavi di fare un ibrido msata con un adattatore ide per un vecchio portatile e la scena a "quattro mani" mi ha steso me ed un mio amico che vedeva il video.
Per quello sopra detto sulla pasta termica il mio consiglio non cambia. Non usare l'attack. Personalmente sistemo pc ai miei amici cui competenze tecniche sono abbastanza basilari e mi manda in collera vedere che alcune componenti son "saldate" ( passami il termine ) con colle o paddoni adesivi oramai solidificati ed inutili.
Io, son solo un mero spettatore e continuerò a seguirti, però se mi posso permettere Non usare attack o colle simili, come sopra detto; la pasta termica basta da sola a mantener in posizione un unità di raffreddamento passivo, nella long run della dissipazione al massimo usa paste termiche a lunga tenuta come ( ad esempio ) la mx5 della artic che dura diversi anni in stato pastoso, per il resto nulla; ti ringrazio della risposta e ti auguro di proseguire e nel divertirti nel far video.
• "Punto bonus" la piccola che gioca a minecraft è stato un tocco di classe.
Ma il Telecomando sta volando ma cosa hahaha 14:01
È che era troppo leggero, semplice
@@DarKF1093 e scusa la gravità?
@@sios0101 non so di cosa parli, sorry
@@sios0101 ciao ti inscrivi al mio canale 😊
Come diceva Giuseppe esistono dei biadesivi termici li fa la 3M e dovrebbero essere in vendita su RS DISTRELEC FARNELL metterci la loctite o comunque un adesivo acrilico non é il massimo.
Si è una cagata, devo proprio comprare questi pad adesivi. Comunque pensa che ho un generatore di effetti video PAL che costruii negli anni '80, dove c'è un processore con sopra incollata una aletta di raffreddamento con l'Attak di quei tempi, e ad oggi è sempre incollata a bomba. Però appunto, una volta messa non la togli più. Grazie per aver visto il video.
Bravissimo !!!!
Smantruciare non si può sentire, ha fatto bene a metterti le mani addosso ElectroBoom
Lol
@@mihaiciobanu7840 come si fa a non conoscerlo dai su xD
FFFFUUUUUULLLLBBRRIDGERECTIFIER!! not a puny single diode rectifier!
No vabbe c'è electro boom nel video😂
Potrestì fare un tutorial su come modificare Windows come hai fatto tu
Andrebbe fatto su Windows 10, ma ancora non ho trovato il modo di smanettarlo come ho fatto con 7 e Windows XP. Grazie per aver visto il video :-D
MVVblog sarebbe interessante anche vederlo sul 7, dato che è il sistema operativo principale ancora di tantissime persone :)
MVVblog Sarebbe interessante vedere anche quali modifiche hai scelto di fare ;)
Ti seguo da pochi giorni ma già ti adoro. Perchè nella descrizione dei video non metti i link per l'acquisto dei componenti che usi? Anche come link affiliazione
Io ho installato sul mio PC un m2 pci silicon power. Vanno molto bene e costano poco.
Ciao
A parte che ti seguo da un po'e sei bravissimo...
mi interessa il discorso che fai su Windows Seven....
c'è un modo per renderlo più leggero in fase di partenza?
Evitando che carichi cose inutili?
Si sono molto in orario
Guarda le app di avvio
Sei un genio bravo
Grande come sempre..... ciaooo :)
Ora te tu dimmi perché hai chiamato la tua figliola Lara.... 😂😂😂 bellissimo nome comunque.
Tomb Raider :-D invece no, era il nome di una ragazza bionda che vidi al mare quando ero piccolo, si chiamava Lara, e il nome mi è rimasto in tasca. A mia moglie è piaciuto ed è andata così. Grazie per aver visto il video
tu sei un grande!!! XD
Tale padre tale figlia è la tua fotocopia in versione mini
comunque complimenti io non ci capisco nulla di elettronica però tu me la fai mandare giù come se niente fosse.
Ma sei un ingegnere?
Ma l opzione CRT invece in cosa differisce da quella TV? E possibile settare poi una risoluzione a 240p? Così sarebbe perfetto per gli Arcade
Pure io allargo i buchi con le forbici XD
Ciao sei molto bravo 👍 devo farti una domanda consigli comprare su eBay o Amazon ?
in altre schede video c'era tutto nei driver della sk video...mi viene solo il dubbio che escano in contemporanea alla vga analogica che pure lei è fatta a componenti però!
Mhh mi tocca aspettare
sono quei PC con moBo moddata che richiedono i driver che erano nel CD di servizio che era nella scatola. ricordo che in un PC che comprai nel 2002 l'audio non c'era modo di farlo funzionare, eccetto che Lanciando i SUOI driver. gli altri non funzionavano
Prova ad installare premiere ed usarlo come monitor test. Magsri funziona
FINALMENTE TI SEI COMPRATO LA TAGLIERINA.
BEL COMPUTERINO E CARINA L'ESPERTA DEL GIOCO.
Me l'ha regalata un iscritto al canale che si è mosso a pietà e me l'ha spedita :-D
@@MVVblog Un altro video senza te l'avrei spedita.
@@stefanocrema1885 ciao ti inscrivi al mio canale 😊
Il dissipatore incollato con l'attak e una cosa che non si puo' vedere....e come pulire il water del bagno con il dentifricio Colgate
era una cosa normalissima fino a qualche anno fa li trovavi molto sui preassemblati di un tempo
Fantastica la bimba! Ahahah
beh dai, non so quanto tu l'abbia pagato ma credo che faccia il suo dovere alla grande e che reggerà anche alcuni giochi leggeri tipo minecraft
Ciao ,
l'uscita composita è comandata dal driver video Intel . Infatti se vai a questo indirizzo : www.gigabyte.com/it/Embedded-Computing/GA-6KIEH2-RH-rev-12/support#support-dl-driver puoi scaricare il driver che lo gestisce. come fa con le uscite VGA DVI e HDMI. Da come è scritto nel sito e nelle spiegazioni.Spero che sia stato utile Bel video