Sì ma il Ministro (BONAFEDE) che è a capo di tutti, deve -FORSE- dimettersi visto che "licenziarlo" non si può...! ? ? ? Non ha - FORSE- qualche responsabilità??? DOMANDA: Per te va bene così, siamo a posto così???!! Il responsabile del Dap (nominato dal suo capo = Ministro Bonafede) si è - meglio, SI è CHIESTO??!!!! - dimesso. Forse a tuo avviso manca SOLO "il licenziamento del magistrato"?? DOMANDA: Quale Magistrato e da chi (deve essere licenziato) e perchè (deve essere licenziato) ??!! PER CORTESIA SPIEGAMELO????
@@cristian5080 la poltrona non la mollano e quando gli capita un altro colpo di culo così nella vita viaggi,ristoranti, STIPENDIO PROVVIDENZA a fine MESE,auto e altro tutto a spese del popolo ITALIANO
MetalFingerz infatti non si è capito a cosa erano riferiti forse l’intento di bloccare la telefonata o Cairo lo avrebbe licenziato in tronco dopo queste affermazioni live. Che vergogna.
MetalFingerz Faceva gesti per far cambiare inquadratura, era su di lui, e certamente doveva comunicare qualcosa a qualcuno...secondo te voleva interromperla? Si voleva dare una manata sui coglioni da solo? Una telefonata che sputtanava bonafede? A parte tutto è stato comicissimo, a momenti si spaccava il femore
Daniele Ferrari grazie per avermi dato dello scemo comunque 😁si, sicuramente come dici tu ma era più probabile che la telefonata lo avrà anche sconvolto sicuramente.
Ma Di Matteo se non ti era andata giù la decisione del ministro, perché dopo due anni tiri fuori questa storia e poi la vai a denunciare da Giletti?!? Ma il csm che ci sta a fare?!?
Di Matteo era stato chiamato in causa perché in trasmissione si era parlato di presunte trattative tra lui e Bonafede, quindi ha telefonato semplicemente per specificare.
Il magistrato, che vive blindato da anni, ha risposto al suo quesito. Quanto al CSM...mi fa la cortesia di spiegare al mondo quale competenza abbia su scelte operative del Ministro di Grazia e Giustizia?
Ha chiaramente detto : - Non è una questione personale ma i fatti devono essere conosciuti. Ed aggiungo che se qualcuno esprime pensieri nei suoi confronti e lo cita è giusto avere anche la sua versione dei fatti. Se certe cose sono di dominio pubblico allora che tutta la questione lo sia, e non solamente parte della questione.
A dir la verità non ho ben capito la risposta di Bonafede. Ci ha tenuto a dire, giustamente, ciò che aveva fatto. Se gentilmente qualcuno di voi mi spiega cosa ha detto perchè a me sembra non abbia risposto alle accuse di di Matteo. Può essere che sbaglio.
Buonafede dovrebbe solo dimettersi! Non ci sono alternative! Se pensiamo che uno stretto collaboratore di Boris Johnson è stato costretto alle dimission durante il periodo di quarantena solo perché si è incontrato alcune volte con la sua amante che abitava dall'altro capo della città..... per un episodio del genere non so cosa avrebbe dovuto fare Bonafede!.......
Mi dicono che c'è il dottor Di Matteo in linea perché prima non lo sapeva che sarebbe intervenuto 😱Di Matteo ha fatto una dichiarazione grave se è vero è gravissimo
FABRI BAT l’hai ascoltata la replica di bonafede? Ha confermato quanto detto da Di Matteo! In italiano si chiama sputtanamento e autosputtanamento. È gravissimo!
@@sergioca5314 ho sentito tutto ma una persona del Calibro di Di Matteo non va in TV a raccontare cose gravissime da un leccaculo come Giletti poi chi a ragione si vedrà
FABRI BAT quello che tu dici veniva continuamente gridato ad un certo G. Falcone. Identico! un magistrato deve potersi difendere come tutte le altre persone, nelle sedi opportune quando le situazioni lo impongono, in tv quando le situazioni lo consentono. Concludo dicendoti che non guardo tv, figurati un falso come giletti. Ho semplicemente letto un “titolo” su un quotidiano, ma sono andato ad ascoltare con le mie orecchie la realtà dei fatti raccontata per bocca dei protagonisti. Bonafede è solo un pupo, non pensare che io possa ritenere lui come decisore finale. È la stessa identica circostanza di renzi con Gratteri. Nel caso renzi, quest’ultimo ha messo in piedi una sceneggiata in maniera consapevole sapendo che non sarebbe mai passata quella nomina, nel caso bonafede, quest’ultimo invece, l’ha fatto inconsapevolmente. Ma il finale è lo stesso.
Questo tizio messo a fare il ministro non mi ha mai ispirato la minima fiducia, ha colto una palla al balzo di nome M5S, s'è l'è giocata benissimo con i soliti proclami per avere il consenso che ci voleva a suo tempo, ma di fatto è un signor nessuno messo lì per caso che non è in grado di svolgere il suo lavoro
Non ho capito a cosa è dovuto il tic nervoso di Giletti. Poi ho sentito una voce fuori campo dire “ Ho detto che io non ne so niente”. Ma questi stanno ancora in Tv e in politica ? Da galera. Allucinante.
Unico Massimo sei un grande Giornalista Biella e orgogliosa di una persona limpida come te...avanti cosi stritola questi politici che si stanno prendendo .oltre il sangue ci anno resi prigionieri di questi scempi a casa il governo bis con i suoi ministri infami incapaci e anti Italiani ...matarella complice di questi politici vigliacchi. ..
Secondo me ha sicuramente sbagliato il Magistrato. E il DAP si è dimostrato inefficiente. Andrebbero puniti tutti e due. Perlomeno il direttore del DAP è stato cambiato. Una cosa che però non capisco è questo canale, che sembra essere della polizia penitenziaria, ma che mostra una chiara discriminazione verso il ministro di riferimento e preferenza verso un'altra sezione politica. Lo si vede dal titolo di questo video e dagli altri spezzoni video in giro. Questa è una cosa completamente fuori luogo. Tutto questo ambiente grigio dovrebbe essere pulito. È normale che un canale
@@everythingineed1806 A me sembra cosi, dati i titoli e la scelta dei video. E penso che possa essere un'opinione comune, data la lista dei video e dei titoli.
@@metalfingerz4203 Si, potrebbe essere. Chiunque puo' avere la propria opinione, a meno che non si presenti come pubblico ufficiale nel proprio ruolo (come il titolare del video), nel qual caso non puo' dare opinioni di parte. Insomma, questo linguaggio e' indegno di un corpo serio.
@@everythingineed1806 come al solito non sapete leggere. In quell'ambiente=forze armate E no, al governo non c'é la sinistra, visto che in Italia non esiste
Tanto finisce tutto a tarallucci e vino. Qualcuno si dimette? No. Qualcuno verrà inquisito? No. Tutti che si sbrodolano addosso. Sta gente che sputa sugli altri mi rompe solo le palle. Non mi piace Bonafede, non mi piace sto Di Matteo. Non mi piacciono i moralisti. Sono stufo. Che scatole.
Bonafede ti ricordi quando urlavi...Onesta’! Onestà! Onestà!! non sei degno di urlare quella parola. Non ti dimetterai mai perché daresti prova di DIGNITÀ!
Ma io non capisco una cosa :come può essere che dopo tutto quello che ha combinato il governo in questa emergenza,questa storia di buonafede tutte le porcherie del PD, nei sondaggi sono avanti a tutti o in risalita..... mentono o gli italiani siamo tutti rincoglioniti
La ripicca del bambino offeso perché la caramella è stata data ad un altro mentre a lui gli restava il biscotto...Di Matteo ridicolo!!! Giletti scandaloso...cambia mestiere...
Licenziamento immediato si a tutti operatori del dap e si al magistrato la legge deve essere rispettata.
Sì ma il Ministro (BONAFEDE) che è a capo di tutti, deve -FORSE- dimettersi visto che "licenziarlo" non si può...! ? ? ? Non ha - FORSE- qualche responsabilità???
DOMANDA: Per te va bene così, siamo a posto così???!!
Il responsabile del Dap (nominato dal suo capo = Ministro Bonafede) si è - meglio, SI è CHIESTO??!!!! - dimesso.
Forse a tuo avviso manca SOLO "il licenziamento del magistrato"??
DOMANDA: Quale Magistrato e da chi (deve essere licenziato) e perchè (deve essere licenziato) ??!!
PER CORTESIA SPIEGAMELO????
@@traversino2113 si un grillino che toglie il culo dalla poltrona... si come no... piu facile trovare un tesoro sotto l'arcobaleno
@@cristian5080 la poltrona non la mollano e quando gli capita un altro colpo di culo così nella vita viaggi,ristoranti, STIPENDIO PROVVIDENZA a fine MESE,auto e altro tutto a spese del popolo ITALIANO
Buonafede dovrebbe dimettersi e vergognarsi della situazione .
Tutto torna. Le pressioni, le scarcerazioni ... tutto torna. Grazie a voi che avete votato 5stalle.
Cinqestalle non si smentisce letame su letame
Vergognoso e Abominevole!!!
Scusate ma avete notato Giletti appena Di Matteo inizia a parlare dà come dei pugni booo infatti poi non lo inquadrando ...ma che fa???
Secondo me togli l'audio a Giarrusso che rompe i coglioni
Ho notato pure io lo sguardo strano del conduttore e si notava che muoveva il braccio...molto strano
Sono le nevrosi comuni ...prima Conte, poi Giletti.....forse fa meno male rispetto al martellarsi le p...le :---D
Ma che c aveva da battere x terra Giletti?
Dovete fare dimettere il ministro della giustizia non può rimanere al suo posto. È una vergogna.
Ma avete visto Giletti che stava facendo gesti?
MetalFingerz infatti non si è capito a cosa erano riferiti forse l’intento di bloccare la telefonata o Cairo lo avrebbe licenziato in tronco dopo queste affermazioni live. Che vergogna.
MetalFingerz Faceva gesti per far cambiare inquadratura, era su di lui, e certamente doveva comunicare qualcosa a qualcuno...secondo te voleva interromperla? Si voleva dare una manata sui coglioni da solo? Una telefonata che sputtanava bonafede? A parte tutto è stato comicissimo, a momenti si spaccava il femore
Daniele Ferrari grazie per avermi dato dello scemo comunque 😁si, sicuramente come dici tu ma era più probabile che la telefonata lo avrà anche sconvolto sicuramente.
Ma Di Matteo se non ti era andata giù la decisione del ministro, perché dopo due anni tiri fuori questa storia e poi la vai a denunciare da Giletti?!?
Ma il csm che ci sta a fare?!?
Di Matteo era stato chiamato in causa perché in trasmissione si era parlato di presunte trattative tra lui e Bonafede, quindi ha telefonato semplicemente per specificare.
Il magistrato, che vive blindato da anni, ha risposto al suo quesito. Quanto al CSM...mi fa la cortesia di spiegare al mondo quale competenza abbia su scelte operative del Ministro di Grazia e Giustizia?
Ha chiaramente detto : - Non è una questione personale ma i fatti devono essere conosciuti.
Ed aggiungo che se qualcuno esprime pensieri nei suoi confronti e lo cita è giusto avere anche la sua versione dei fatti. Se certe cose sono di dominio pubblico allora che tutta la questione lo sia, e non solamente parte della questione.
ua-cam.com/video/pIiawGHljU4/v-deo.html
@@AndreaGiampietroPoesia ... quindi doveva specificare da giletti?!?
Bella gente abbiamo al governo... Ah già mica l abbiamo votato noi... Loro hanno la maggioranza in parlamento😂😂😂😂😂
...tutti basiti....ahahahaha.....non stanno crollando solo i ponti in Italia, Giletti hai combinato un bel casino.
A dir la verità non ho ben capito la risposta di Bonafede. Ci ha tenuto a dire, giustamente, ciò che aveva fatto. Se gentilmente qualcuno di voi mi spiega cosa ha detto perchè a me sembra non abbia risposto alle accuse di di Matteo. Può essere che sbaglio.
Buonafede dovrebbe solo dimettersi! Non ci sono alternative! Se pensiamo che uno stretto collaboratore di Boris Johnson è stato costretto alle dimission durante il periodo di quarantena solo perché si è incontrato alcune volte con la sua amante che abitava dall'altro capo della città..... per un episodio del genere non so cosa avrebbe dovuto fare Bonafede!.......
Mi dicono che c'è il dottor Di Matteo in linea perché prima non lo sapeva che sarebbe intervenuto 😱Di Matteo ha fatto una dichiarazione grave se è vero è gravissimo
FABRI BAT l’hai ascoltata la replica di bonafede? Ha confermato quanto detto da Di Matteo! In italiano si chiama sputtanamento e autosputtanamento. È gravissimo!
@@sergioca5314 ho sentito tutto ma una persona del Calibro di Di Matteo non va in TV a raccontare cose gravissime da un leccaculo come Giletti poi chi a ragione si vedrà
FABRI BAT quello che tu dici veniva continuamente gridato ad un certo G. Falcone. Identico! un magistrato deve potersi difendere come tutte le altre persone, nelle sedi opportune quando le situazioni lo impongono, in tv quando le situazioni lo consentono. Concludo dicendoti che non guardo tv, figurati un falso come giletti. Ho semplicemente letto un “titolo” su un quotidiano, ma sono andato ad ascoltare con le mie orecchie la realtà dei fatti raccontata per bocca dei protagonisti. Bonafede è solo un pupo, non pensare che io possa ritenere lui come decisore finale. È la stessa identica circostanza di renzi con Gratteri. Nel caso renzi, quest’ultimo ha messo in piedi una sceneggiata in maniera consapevole sapendo che non sarebbe mai passata quella nomina, nel caso bonafede, quest’ultimo invece, l’ha fatto inconsapevolmente. Ma il finale è lo stesso.
E una storia vecchia e del 2018,se di Matteo voleva accettare ,perché voleva 48 ore,per pensare ,pensare cosa,,
Per comunicarlo alla famiglia visto che forse doveva trasferirsi e rafforzare la scorta?
Questo tizio messo a fare il ministro non mi ha mai ispirato la minima fiducia, ha colto una palla al balzo di nome M5S, s'è l'è giocata benissimo con i soliti proclami per avere il consenso che ci voleva a suo tempo, ma di fatto è un signor nessuno messo lì per caso che non è in grado di svolgere il suo lavoro
Una vergogna!!!
Non ho capito a cosa è dovuto il tic nervoso di Giletti. Poi ho sentito una voce fuori campo dire “ Ho detto che io non ne so niente”. Ma questi stanno ancora in Tv e in politica ? Da galera. Allucinante.
Grande Massimo a Casa Subito quegli incapaci fanno solo danni Mattarella cosa aspetti a farci votare? Giovanni 🧐
Palla a te Ministro.....però giocatela bene.....se ne sei capace ma penso che se c’è una GIUSTIZIA ti devi immediatamente DIMETTERE
Fate parlare di Matteo che ha lasciato l'inchiesta per borsellino e ha lasciato ultimo senza scorta, vergogna
Per favore leggi un pochino di più chi è Di Matteo ...... non fermarrti ai titoli!!!!
a casa bonafede! a casa tutti!
Unico Massimo sei un grande Giornalista Biella e orgogliosa di una persona limpida come te...avanti cosi stritola questi politici che si stanno prendendo .oltre il sangue ci anno resi prigionieri di questi scempi a casa il governo bis con i suoi ministri infami incapaci e anti Italiani ...matarella complice di questi politici vigliacchi. ..
In galera !!! Casa ci vanno le brave persone
la legge deve essere rispettata. concordo
Secondo me ha sicuramente sbagliato il Magistrato. E il DAP si è dimostrato inefficiente. Andrebbero puniti tutti e due. Perlomeno il direttore del DAP è stato cambiato.
Una cosa che però non capisco è questo canale, che sembra essere della polizia penitenziaria, ma che mostra una chiara discriminazione verso il ministro di riferimento e preferenza verso un'altra sezione politica. Lo si vede dal titolo di questo video e dagli altri spezzoni video in giro. Questa è una cosa completamente fuori luogo. Tutto questo ambiente grigio dovrebbe essere pulito.
È normale che un canale
Si sa che in quell'ambiente c'é la preferenza per la destra.
@@everythingineed1806 A me sembra cosi, dati i titoli e la scelta dei video. E penso che possa essere un'opinione comune, data la lista dei video e dei titoli.
@@metalfingerz4203 Si, potrebbe essere. Chiunque puo' avere la propria opinione, a meno che non si presenti come pubblico ufficiale nel proprio ruolo (come il titolare del video), nel qual caso non puo' dare opinioni di parte. Insomma, questo linguaggio e' indegno di un corpo serio.
@@everythingineed1806 come al solito non sapete leggere.
In quell'ambiente=forze armate
E no, al governo non c'é la sinistra, visto che in Italia non esiste
@@everythingineed1806 contento tu.
Lo scemo sei tu se dici che ad oggi governa la sinistra.
Tanto finisce tutto a tarallucci e vino. Qualcuno si dimette? No. Qualcuno verrà inquisito? No. Tutti che si sbrodolano addosso. Sta gente che sputa sugli altri mi rompe solo le palle. Non mi piace Bonafede, non mi piace sto Di Matteo. Non mi piacciono i moralisti. Sono stufo. Che scatole.
Bonafede ti ricordi quando urlavi...Onesta’! Onestà! Onestà!! non sei degno di urlare quella parola. Non ti dimetterai mai perché daresti prova di DIGNITÀ!
Ma dove cazzo sta MATTARELLA
Nel sarcofago
Leandro Cazzato bravo! Lo stavo scrivendo io, mi hai preceduto. Mi ritiro.
Mattarella l'ex giudice che accetta l'incaricp dagli abusivi
Ma io non capisco una cosa :come può essere che dopo tutto quello che ha combinato il governo in questa emergenza,questa storia di buonafede tutte le porcherie del PD, nei sondaggi sono avanti a tutti o in risalita..... mentono o gli italiani siamo tutti rincoglioniti
mentono!!
Questi sono quelli che combattevano Berlusconi il mafioso.. per dire..
Il Pm Di Matteo era la persona giusta per quel posto al DAP.
Qualcuno ha subito pressioni, cambiando idea?
Giuseppe Alloisio la tua e ' una domanda teorica
IL ministro DJ
Grande maresca!!!!
Questo non è grave gravissimo
La ripicca del bambino offeso perché la caramella è stata data ad un altro mentre a lui gli restava il biscotto...Di Matteo ridicolo!!! Giletti scandaloso...cambia mestiere...
Giletti devi lasciare parlare le persone non solo chi ti fa più comodo poi per l'inchiesta e giusto che la gente sa la verità.
Bonafede VERGOGNOSO!!!!!!
5 stalle che vergogna andate via finché ce tempo
Vergognoso
Gli servono i voti a Bonafede
Hanno imparato in fretta i pentastellati
grande giletti.
Giletti sei il migliore 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
E niente oh, continuano a interrompere Maresca quando parla
Credo a Di Matteo mille volte che a Bonafede che non ha fatto un cazzo nella vita
GILETTI VAI A CASA, SEI CONTRI LITALIA...
Non è dietrofront è che lo volevano al posto di Falcone e lui ha accettato solo il da ma per il da ne avevano un altro
Bonafede?no!