@@3f3sto È possibile farlo, qualcuno lo fa. Capita, ma ho già un sistema per ovviare a problemi simili che vedrete fra qualche settimana nella Spedizione.
Non sono d'accordo per tantissimi motivi . 1)Lo streaming fa parte del gioco, come esso gli stessi giocatori pirati di avvalgono di questo per fare PVP. Non sta scritto da nessuna parte che se strimmi sei intoccabile ingame, a mio avviso non c é relazione in questo. 2)E'gioco pieno di armi, formi gli uomini e chi viene a sniperarti gli fai il culo magari. Non devi per forza prenderle a volte si danno. ;) 3) E'' positivo anche perché crea gameplay e movimenta la serata. Non é divertente vedere la missione che parte da A a B e non accade nulla di imprevisto. 4) Gioco pieno di armi, é un MMO ONLINE, non un singleplayer. Da pirata ci sta avvantaggiarsi. 5) E'positivo perché cosí i ragazzi che giocano si formano, imparano nel PVP, cosí si migliora. 6) Streaming é una vetrina, ed é giusto far vedere cosa accade REALMENTE nel game 7) E'istruttivo anche per chi pensa che STAR CITIZEN sia una passeggiata. Nei sistemi low sec, c'da sparare. Meglio capirlo subito. Basta con sta storia del sto strimmando non mi tocchi. Non sta scritto da nessuna parte. Giocate, sparate. D'altronde nessuno costringe a strimmare. Si ottengono vantaggi, e con quelli vengono anche gli svantaggi. Si accettano e ci si diverte anche cosí. Io da spettatore ho gradito 200 volte di piú che fiorellini e scrinshot. STAR CITIZEN SI SPARA. fatevene una ragione come i ragazzi che hanno giocato la partita, da ottimi player se la sono fatta.
@@Norman_Peterson io non voglio che lo streamer sia intoccabile, solo che lo stream sniper non sempre arricchisce l'esperienza, anzi. Uno che fa pirateria non deve sentirsi in diritto di usare le live dei giocatori per trovare la preda facile, ma questo vale per SC, come per altri giochi. Non tutti i player sono pirati, e onestamente preferisco uno che arriva con un fighter piuttosto che un "cazzaro" con la Polaris. Tutto il mio rispetto ai player che riescono a creare contenuto, o ad aggiungere valore a quello che fanno. Il player in questione non ha fatto nulla di tutto ciò. Poi, condivido i tuoi punti e forse avrei dovuto specificare nel mio commento che mi riferivo al player in questione. Il pirata è sempre un imprevisto, ma c'è che riesce a crearci attorno un contesto e chi vuole solo rompere le scatole. Io onestamente preferisco i primi.
Poveretti, fare stream-sniping su Star Citizen significa essere veramente dei poveretti.
@@3f3sto È possibile farlo, qualcuno lo fa. Capita, ma ho già un sistema per ovviare a problemi simili che vedrete fra qualche settimana nella Spedizione.
Non sono d'accordo per tantissimi motivi .
1)Lo streaming fa parte del gioco, come esso gli stessi giocatori pirati di avvalgono di questo per fare PVP. Non sta scritto da nessuna parte che se strimmi sei intoccabile ingame, a mio avviso non c é relazione in questo.
2)E'gioco pieno di armi, formi gli uomini e chi viene a sniperarti gli fai il culo magari. Non devi per forza prenderle a volte si danno. ;)
3) E'' positivo anche perché crea gameplay e movimenta la serata. Non é divertente vedere la missione che parte da A a B e non accade nulla di imprevisto.
4) Gioco pieno di armi, é un MMO ONLINE, non un singleplayer. Da pirata ci sta avvantaggiarsi.
5) E'positivo perché cosí i ragazzi che giocano si formano, imparano nel PVP, cosí si migliora.
6) Streaming é una vetrina, ed é giusto far vedere cosa accade REALMENTE nel game
7) E'istruttivo anche per chi pensa che STAR CITIZEN sia una passeggiata. Nei sistemi low sec, c'da sparare. Meglio capirlo subito.
Basta con sta storia del sto strimmando non mi tocchi. Non sta scritto da nessuna parte. Giocate, sparate. D'altronde nessuno costringe a strimmare. Si ottengono vantaggi, e con quelli vengono anche gli svantaggi. Si accettano e ci si diverte anche cosí. Io da spettatore ho gradito 200 volte di piú che fiorellini e scrinshot. STAR CITIZEN SI SPARA. fatevene una ragione come i ragazzi che hanno giocato la partita, da ottimi player se la sono fatta.
@@Norman_Peterson io non voglio che lo streamer sia intoccabile, solo che lo stream sniper non sempre arricchisce l'esperienza, anzi.
Uno che fa pirateria non deve sentirsi in diritto di usare le live dei giocatori per trovare la preda facile, ma questo vale per SC, come per altri giochi.
Non tutti i player sono pirati, e onestamente preferisco uno che arriva con un fighter piuttosto che un "cazzaro" con la Polaris.
Tutto il mio rispetto ai player che riescono a creare contenuto, o ad aggiungere valore a quello che fanno.
Il player in questione non ha fatto nulla di tutto ciò.
Poi, condivido i tuoi punti e forse avrei dovuto specificare nel mio commento che mi riferivo al player in questione.
Il pirata è sempre un imprevisto, ma c'è che riesce a crearci attorno un contesto e chi vuole solo rompere le scatole. Io onestamente preferisco i primi.