Battlefield V: le persone si lamentano perchè poco fedele alla storia (la presenza delle donne) Battlefield 1: le persone si lamentano perchè troppo fedele alla storia (la presenza del monte grappa) Come fai fai sbagli
Che poi probabilmente la donna nel trailer era una partigiana, e tra i partigiani c'erano molte donne. Piuttosto mi lamento perchè ci sono 5 campagne (solo) di cui solo 1 fatta bene, cioè quella sul Tiger.
E se fai qualcosa di storicamente accurato si arrabbiano e se fai qualcosa di romanzato si arrabbiano e se non lo fai proprio il gioco si arrabbiano... mamma mia come sono irrascibili questi videogiocatori!
ma poi la gente non capisce il marketing , la pubblicità , il business un mano lava l'altra , BF1 avvicina i ragazzi alla storia , crea interesse nelle giovani menti , andate a vedervi il video dove mostra tutti i campi realmente esistenti di BF1 è spettacolare , io credo che nessuna azione eroica degli alpini sia stata svilita dal gioco . Anzi ai più acuti e sensibili avranno capito le pene e le fatiche patite dai propri nonni e magari è stato anche un modo per avvicinarsi a un familiare , vedere il proprio nonno sotto un altra luce , un eroe insomma . Perchè vedere sempre tutto negativo . Però in un certo senso riesco anche a mettermi nei panni degli alpini , che ragionano in maniera diversa dalla nostra odierna e quindi vedere magari la propria epoca e le proprie fatiche derise da un giochino per ragazzini .
Fa salire il sangue si. Perchè , ed è vero, dato non ho mai letto tutte queste critiche a riguardo: Se fanno un Film/Telefilm/Fiction anche "romanzati" nessuno critica...Come mai? Sempre perchè il videogioco, ancora oggi, è demonizzato. Purtroppo però mi sono messo il cuore in pace per quanto rabbia mi faccia uguale...Perchè devono ancora passare anni e vedrete che questa cosa sparirà
Ci abbiamo pensato a lungo e poi, convinti che le nostre top non debbano essere le solite, scontate che potete trovare dappertutto, abbiamo deciso di omettere le cose più banali. Di Sean Murray ci siamo scocciati tutti, diciamo la verità. :)
Come sempre i vostri video hanno un equilibrio perfetto tra divertimento e informazione, riuscire a accrescere culturalmente in questo ambito non sempre è facile, proprio perché il fine ultimo di questo media altri non è che quello di divertire o intrattenere chi ne usufruisce, inducendo quest'ultimo a distaccarsi dal fare quotidiano per immergersi in questi mondi fantastici e non, e dunque il dover "imparare" nozioni riguardanti il mezzo con il quale cercano di distaccarsi potrebbe risultare forzato e sgradevole, ed invece voi riuscite grazie alla vostra estrema competenza in merito, connessa a doppio filo ad un impegno costante e intenso, a realizzare video dove l'apprendere informazioni riguardanti questo mondo risulti essere estremamente divertente, proprio per questo motivo vado in brodo di giuggiole quando iniziate a istruirmi sulle varie curiosità riguardanti il vasto mondo dei videogames. In sintesi voi riuscite nell'essere la coppia di divulgatori più preparata e competente che io conosca contrapposta alla coppia di simpatici cazzoni con i quali non smetterei mai di divertirmi, avete un format unico e speciale, reso possibile solamente dalla vostra persona, dalla quale traspare in primis la grande passione e l'amore che riversate in questa che, prima che un lavoro, è una vostra grande passione, complimenti vivissimi ragazzi ottimo lavoro, sia qui oggi che in precedenza, Bella PlayerInside XD. PS. scusate il commento prolisso e ridondante a volte, ma era da molto che non esternavo l'estremo piacere che provo nel seguire i vostri contenuti, grazie Raiden e Midna :)
Mi sarei aspettato anche l'audio di fallout 4, non è sicuramente grave come tutto ciò che avete detto nel video ma, secondo me, meritava di stare in questa top. Siete dei grandi ragazzi 😉
Probabilmente è successo questo perché in battlefield 5 le donne sono ben visibili in quasi tutto il trailer, in vece in WW2 sono una parte molto marginale nel gioco completo e nel trailer non si vedono nemmeno.
Ovviamente non so nulla della vostra vita privata... ognuno ha i suoi problemi quello è più che vero! Ma da quel che fate vedere siete davvero felici assieme, siete la coppia più bella di youtube Italia a parer mio!
facchinetti buzzoni hanno messo RIDLEY!!!!!!!! Hanno sempre detto "È troppo grande per essere un personaggio giocabile" ma lo hanno messo per accontentare i fan. In Odyssey la descrizione del suo costume dice che è senza speranza... Nintendo lo odia
Ho seguito il Reveal e ho sentito chiaramente la gente che urlava e applaudiva. Black Ops 4 è stato criticato per la mancanza di campagna e per il season pass, non per il setting. L'assenza di jetpack non rende l'ambientazione moderna, visto che è ambientato intorno al 2040 e con gadget e armi visibilmente futuristici. So dei giudizi positivi di IW dopo il lancio, io stavo parlando del reveal, quindi non saltare a conclusioni e non inalberarti.
Ma le donne su Battlefield possono anche starci, tirato tirato. Ma la possibilità di creare un nero nell'esercito nazista? Per favore, è semplicemente ridicolo e brutto da vedere, così come dei soldati con delle protesi negli anni 40, con cui sicuramente non andavi in guerra. La licenza poetica si, le stronzate no.
- Zenzero - il fatto è che il multiplayer di Bf5 ti darà la possibilità di personalizzare come vuoi il tuo personaggio. Se ho la possibilità di fare un nazista nero con le treccine rosa STI CAZZI, ci gioco comunque!!! Se devo fare il finto esperto di storia preferirei leggere dei libri, non di certo criticare una modalità di un videogioco che non vuole essere accurata storicamente!
Battlefield V sarà ambientato in una sorta di "universo alternativo" In cui gli eventi non seguiranno perfettamente la storia reale. Questo è ovviamente un pretesto per staccarsi dalla precisione storica e a me va benissimo.
MultiBonny93 Ma quale esperto di storia? Cosa stai dicendo? Sono cose che sanno anche i muri. Non ti dico di non giocarci, non me ne frega niente, ma a questo punto immagino ti vada bene anche se dovessero mettere dei pinguini come personaggi, ma vai va
Per quanto riguarda la sigla posso dire che non penso di poterla apprezzare. Amo le entrate come le fate voi, diretti, senza sigla, a volte anche con qualche blooper. Ma magari, una volta fatte, queste sigle, potrei pure apprezzarle. Comunque trovo le vostre top molto interessanti, divulgative e originali. Gli argomenti che trattate non si vedono spesso su UA-cam Italia. Questi video sono sicuramente una possibilità di arricchire il propio bagaglio culturale. Grandi ragazzi!
Diciamoci la verità, anche la cancellazione di Silent hill per Ps4 ha fatto infuriare, e anche troppo direi... P.s. Ci sta come rubrica, ottima idea ragazzi :D
Avrei aggiunto anche Mario Tennis Ace, non so se qua si tratta di "infuriarsi" ma ho letto/sentito dire più di una volta che è stata una delusione totale e che molta gente ha smesso di giocarci dopo esserci stato una o due volte. Comunque questa Top è molto interessante, spero ne facciate un'altra
Battlefield I ha fatto incazzare perché ha riportato un luogo realmente esistente (e storicamente rilevante per la storia del nostro paese), Battlefield V sta facendo incazzare per la presenza delle donne soldato, fatto non storicamente accurato. Dopo questa... MA CHE SPACCHIO DI GENTE C'È IN GIRO, MA IO ME NE VADO!!! 🙈
Grande raiden non sapevo venissi dalla vecchia redazione di spaziogames. Comunque a me un gioco che mi ha fatto infuriare per la sua cancellazione è stato "Agent" presentato all'e3 del 2009 e mai più menzionato altrove. Sapete qualcosa al riguardo?
11:54 e non solo non si studierebbe sui libri ma anche (almeno credo) non li troverebbe nei libri se non si compra quello apposito storico della nazione che se compri un libro di storia che parla in generale della storia non lo si trova sto particolare
A proposito della questione del Monte Grappa e della polemica degli Alpini, mi permetto di rilevare una vostra contraddizione. Infatti Midna dice, giustamente, che rievocare storicamente quella battaglia in un videogioco non significa svilirla, come se i videogiochi fosse un semplice passatempo "scherzoso" e così via. Sono perfettamente d'accordo, anzi potrebbe essere letto come un tributo. Il punto però si ricollega alla questione di Battlefield V "e le donne" (in realtà la polemica verte su aspetti un po' più articolati ma lasciamo stare). Quando un videogioco (o un film, o un libro) prende un periodo storico e lo trasforma in un "contenitore" in cui infilarci la qualunque pur di far divertire la gente (e vendere copie), ecco che quell'intento di rievocazione e di tributo svanisce nel nulla, per cui mi viene da dare ragione agli Alpini. Lo stesso Battlefield I pecca di tanto in termini di storicità, in modo piuttosto grossolano. Io non dico non sia un bel gioco, per carità, ma la prima guerra mondiale era tutta un'altra cosa e sarebbe stato bello vedere almeno una "storia" fatta bene di quelle 6 ridicole presentate nel single player, quello sì che sarebbe stato un vero tributo. Il trailer di battlefield 5 non è un tributo a nulla, è un mero contenitore di roba casuale che serve solo per strizzare l'occhio alla morale politicamente corretta (quindi con intenti politici oltre che commerciali), e non lo trovo affatto rispettoso né per la storia né per i morti della seconda guerra mondiale.
Ciò che è successo con Diablo (errore 37) esiste adesso con Destiny 2 con l'errore "cabbage"' che non permette di giocarlo a tantissimi utenti su tutte le piattaforme.
Piccola considerazione: infinite warfare è stato comunque il gioco più venduto in America nel 2016, i dislike sono di TUTTO il resto del mondo dei videogiochi tranne di chi gioca a Cod. I "tempi" di cod non torneranno, possono fare il miglior gioco di sempre ma i tempi del 2009-2012 non torneranno semplicemente perché determinati tipi di giochi stancano, come sono passate le mode dei moba, dei Survival, di Minecraft, dei mmorpg,che nonostante non se ne parli continuano a vendere e a guadagnare palate.
Secondo me la cosa di Scalebound è esagerata. Non so voi, ma credo che fosse mediamente atteso, e poi quando l'hanno cancellato tutti li a dire: "eh, lo aspettavo tantissimo"... non so, un po come death stranding fino all'ultimo E3 si erano visti solo trailer cinemetografici e nessun giocato. Quindi secondo me chi aveva sto TOP di aspettative... beh, erano effettivamente immotivate, colpazza loro.
A me non salva metal gear solid 5: cel'ho per Xbox one, l'ho preso fisicamente e per salvare tipo sono al 4% e per passare al 7% ho dovuto cancellare tutto. Non è un problema di memoria perchè è l'unico gioco che non va. Potete aiutarmi? Grazie
Con la ultimo aggiornamento in Battlefield V, hanno messo un uomo, al posto della donna nel quadratino, dovuto a qualche missione nuova sicuramente... Ma fa ridere dopo aver visto il vostro video.
nessuno ha davvero in mente un'idea assoluta su cosa sia meglio, ma bensì cosa *soggettivamente* preferisci, le critiche ai videogiochi sono spesso mosse da frustrazioni personali o simili, qualunque essa sia la visione politica: chi danno fastidio le donne (associando la cosa al politicaly correct senza sapere cosa sia in realtà), chi trova elementi problematici e così via. L'unica cosa sensata da fare è semplicemente giocare al videogioco, punto
Non so se vi ricordate ma un caso che secondo me doveva essere nel video è quello di Call Of Duty Modern Warfare 2. Fece incazzare moltissima gente per la missione in cui nel centro commerciale uccidevi i civili tanto che se provi adesso a giocarci al primo avvio della campagna ti chiede se sei disposto ad assistere a scene cruente o una cosa del genere
Vi siete dimenticati un evento che ha fatto incazzare da morire tutti i giocatori PS3 di Skyrim, me compreso, ovvero il ritardo BIBLICO dell'arrivo dei DLC, mentre su PC e Xbox arrivavano tranquillamente alle date previste. La scusa, riproposta uguale per tutte e 3 le espansioni, era: "eh abbiamo avuto dei problemi nello sviluppo su PlayStation". Ma che spacchio vuol dire?! Almeno poi si sono fatti perdonare facendole uscire tutte e tre insieme a prezzo scontato.
Imho, se un gioco è Pegi 18, è perché lo deve essere. Per questo i broblemi dei vari CoD e B non sono le ambientazioni, storie, modalità, etc ... ma sono gli stessi giocatori, che hanno cambiato lo stile di gioco, rendendoli ingiocabili.
Le top! Le vostre migliori top sono quelle hot😂. Fate la sigla solo per ControNews e Top. A me fanno infuriare le animazioni di Mass Effect Andromeda, e il fatto che tutti abbiano fatto scalpore per la presenza della donna in Battlefield V
Parlando di cod Iw io ho quel titolo. Appena acquistato mi era apparso molto bello ma dopo molte partite ho iniziato a stufarmi e credo che sia un gran titolo che però dopo poco diventa una rottura.
Per quanto riguarda Infinite Warfare, la cosa di mettere I dislike è stata più che altro una moda a cui il 90% delle persone hanno preso parte solo perchè tutti lo facevano. Il gioco alla fine presentava una campagna della madonna, un multiplayer valido e una modalità zombie un po’ scarsina ma comunque divertente.
Gli Alpini si lamentarono della presenza del Monte Grappa, ma poco tempo fa su Battlefield 1 è stato aggiunto Caporetto, che io considero ancora peggio
05:04 una cosa non si doveva dire: cooperativa fino a 4 giocatori! Non si doveva fare! Questo è sicuramente il problema principale, non dovevano dirlo e di conseguenza non metterlo, un gioco del genere la cooperativa non si può mettere
Le donne sono il problema minore per Battlefield V, il vero problema è tutto il resto: vestiti irrealistici, armi tedesche in dotazione agli alleati e viceversa, un carro leggero che riesce a danneggiare la corazza frontale di un Tiger, la velocità di rotazione delle torrette dei carri...
E' stato specificato per un numero infinito di volte che Battlefield V non vuole essere accurato storicamente e realisticamente, eppure la gente è talmente ritardata da non volerlo capire.
Scusami, è cosi difficile riuscire a capire che battlefield V NON è storicamente accurato, ma una reinterpretazione fantasiosa degli sviluppatori? Vedilo come la seconda guerra mondiale in una dimensione diversa dalla nostra.
Vogliamo parlare dell'errore Cabbage in Destiny 2?! Mesi di attesa, per non poi non poterci giocare o se ci volevi giocare dovevi cambiare modem, assurdo.
Ragazzi si vede l'impegno e il salto di qualità dei video. Ma avrei una richiesta, perché non passate alla visualizzazione 18:9, ormai gli smartphone hanno questo formato e le bande nere ai lati sono poco carine.
Ci avrei aggiunto anche le polemiche al primo Tomb Raider reboot del 2013, quella famosa scena in cui Lara viene catturata e circondata dai banditi che fece pensare ad un qualcosa di gruppo che poi (per fortuna) non avviene.
VIVA LA FIGLA
caxxo
Che Dio la benedigla
E CHI LA CASTIGLA
😑mi suicido
GRAZIE MILLE DEL CUORICINO
Battlefield V: le persone si lamentano perchè poco fedele alla storia (la presenza delle donne)
Battlefield 1: le persone si lamentano perchè troppo fedele alla storia (la presenza del monte grappa)
Come fai fai sbagli
@arcas manus L'intero gioco non è fedele, i soldati non andavano a saltare e correre a caso, ma stavano fermi in trincee.
@arcas manus Allora non potete lamentarvi di certi dettagli se ignorate altri. Il gioco è un FPS A TEMA, non un gioco storico
Abito vicino al montegrappa che onore
Che poi probabilmente la donna nel trailer era una partigiana, e tra i partigiani c'erano molte donne. Piuttosto mi lamento perchè ci sono 5 campagne (solo) di cui solo 1 fatta bene, cioè quella sul Tiger.
E se fai qualcosa di storicamente accurato si arrabbiano e se fai qualcosa di romanzato si arrabbiano e se non lo fai proprio il gioco si arrabbiano... mamma mia come sono irrascibili questi videogiocatori!
Gianluca Casanova a volte hanno solo i videogiochi certa gente :/
Chi è che si è lamentato di un prodotto storicamente accurato? Comunque, non è tanto la scelta il se, ma il probabile motivo per cui la si è fatta
I videogiocatori sono una razza di merda, da quando sono esponenzialmente aumentati.
Johan Alvarez Soto E per quale ragione segui Playerinside se non videogiochi?
@@danielepassarelli6912 non c'entra nulla lol
2:43 Cit. Dadobax
Donato Gravina praticamente un easter egg con tanto di occhio strizzato da Raiden!
Nino Venu esatto!
Donato Gravina *DI PREGEVOLISSIMA FATTURA*
Ciao, sono l'animatore che avete incontrato anche a Etna Comics, dove abbiamo accennato proprio questo discorso delle sigle. Se volete sono qui.
Le figle*
La cancellazione di Scalebound brucia ancora...
Fa male qui❤️
@@vanto4457 e fa male qui 🧠
Quanto mi fanno inca**are quelli che denigrano il videogioco, lamentandosi della presenza di un luogo storico in esso. Che mentalità vergognosa...
Ciao Aku :)
SuperPlayer Y Ciao 😁😁
ma poi la gente non capisce il marketing , la pubblicità , il business un mano lava l'altra , BF1 avvicina i ragazzi alla storia , crea interesse nelle giovani menti , andate a vedervi il video dove mostra tutti i campi realmente esistenti di BF1 è spettacolare , io credo che nessuna azione eroica degli alpini sia stata svilita dal gioco . Anzi ai più acuti e sensibili avranno capito le pene e le fatiche patite dai propri nonni e magari è stato anche un modo per avvicinarsi a un familiare , vedere il proprio nonno sotto un altra luce , un eroe insomma . Perchè vedere sempre tutto negativo . Però in un certo senso riesco anche a mettermi nei panni degli alpini , che ragionano in maniera diversa dalla nostra odierna e quindi vedere magari la propria epoca e le proprie fatiche derise da un giochino per ragazzini .
gabriel58896 Hai ragione ma è una cosa che mi fa salire il sangue al cervello
Fa salire il sangue si. Perchè , ed è vero, dato non ho mai letto tutte queste critiche a riguardo: Se fanno un Film/Telefilm/Fiction anche "romanzati" nessuno critica...Come mai? Sempre perchè il videogioco, ancora oggi, è demonizzato. Purtroppo però mi sono messo il cuore in pace per quanto rabbia mi faccia uguale...Perchè devono ancora passare anni e vedrete che questa cosa sparirà
Ma no man's sky come mai non lo avete inserito? Ha rischiato di far scoppiare la terza guerra mondiale.
-Wo Fat
Nuova Definizione ma con le donne?
Alessio Le donne?
@Alessio hahahah :D
Nuova Definizione da quanto ho capito verso fine mese dovrebbero mettere il multiplayer. 2 anni dopo del lancio..
Ci abbiamo pensato a lungo e poi, convinti che le nostre top non debbano essere le solite, scontate che potete trovare dappertutto, abbiamo deciso di omettere le cose più banali. Di Sean Murray ci siamo scocciati tutti, diciamo la verità. :)
Come sempre i vostri video hanno un equilibrio perfetto tra divertimento e informazione, riuscire a accrescere culturalmente in questo ambito non sempre è facile, proprio perché il fine ultimo di questo media altri non è che quello di divertire o intrattenere chi ne usufruisce, inducendo quest'ultimo a distaccarsi dal fare quotidiano per immergersi in questi mondi fantastici e non, e dunque il dover "imparare" nozioni riguardanti il mezzo con il quale cercano di distaccarsi potrebbe risultare forzato e sgradevole, ed invece voi riuscite grazie alla vostra estrema competenza in merito, connessa a doppio filo ad un impegno costante e intenso, a realizzare video dove l'apprendere informazioni riguardanti questo mondo risulti essere estremamente divertente, proprio per questo motivo vado in brodo di giuggiole quando iniziate a istruirmi sulle varie curiosità riguardanti il vasto mondo dei videogames.
In sintesi voi riuscite nell'essere la coppia di divulgatori più preparata e competente che io conosca contrapposta alla coppia di simpatici cazzoni con i quali non smetterei mai di divertirmi, avete un format unico e speciale, reso possibile solamente dalla vostra persona, dalla quale traspare in primis la grande passione e l'amore che riversate in questa che, prima che un lavoro, è una vostra grande passione, complimenti vivissimi ragazzi ottimo lavoro, sia qui oggi che in precedenza, Bella PlayerInside XD.
PS. scusate il commento prolisso e ridondante a volte, ma era da molto che non esternavo l'estremo piacere che provo nel seguire i vostri contenuti, grazie Raiden e Midna :)
Le vostre Top sono amate perché voi due siete il TOP!!!
Raiden solo tu riesci a far dubitare della mia eterosessualità. 😂😂😂😂😂
Molto bello, mi è piaciuto tanto questo metodo discorsivo. Pollisione in zu!
Mi sarei aspettato anche l'audio di fallout 4, non è sicuramente grave come tutto ciò che avete detto nel video ma, secondo me, meritava di stare in questa top. Siete dei grandi ragazzi 😉
Bel video!!! Siete grandi
Raiden che parla il francese mi ha fatto morire ahahahah
Signori il bello è che tutti si lamentano delle donne in Battlefield V ma su Call of Duty WW2 nessuno si è lamentato da notare ciò
Probabilmente è successo questo perché in battlefield 5 le
donne sono ben visibili in quasi tutto il trailer, in vece in WW2 sono una parte molto marginale nel gioco completo e nel trailer non si vedono nemmeno.
I'm Noire a parte il fatto che nel Multiplayer trailer ad una donna hanno dedicato un'intera porzione di gameplay
Giuseppe Garibaldi perché i fan di Battlefield è risaputo che vogliono le donne,giustamente, in cucina.
I'm Noire in vece??
ItsMomoh - no hablo tu idioma
Ovviamente non so nulla della vostra vita privata... ognuno ha i suoi problemi quello è più che vero! Ma da quel che fate vedere siete davvero felici assieme, siete la coppia più bella di youtube Italia a parer mio!
Non avete messo Super Smash Bros Ultimate per non aver reso Waluigi un personaggio giocabile
Andrea Volt #justiceforWaluigi #WaluigiforSmash
Abyss GZ Sans xyz Bravo! #justiceforWaluigi
In effetti waluigi sarebbe un bel personaggio. Cioè... hanno messo bayonetta, ryu, cloud. HANNO PURE MESSO SONIC! Ci vuole waluigi
facchinetti buzzoni hanno messo RIDLEY!!!!!!!! Hanno sempre detto "È troppo grande per essere un personaggio giocabile" ma lo hanno messo per accontentare i fan. In Odyssey la descrizione del suo costume dice che è senza speranza... Nintendo lo odia
Abyss GZ Sans xyz esattamente
Nelle prossime news vogliamo la sigla cosas hermosas
"Le paessaggs soprattutt" Raiden sei un genio ahah
La maglietta di Raiden è classe pura...
nooo la maglia di mister wolf! che scena ragazzi, che ingresso, il top del cinema moderno!
"sono wolf e risolvo i problemi"
Gli Alpini si sono incavolati per BF1 perche' nella campagna un Ardito salva loro le chiappe.
piergiorgio caroli ahahah questa cosa dell'ardito che li salva non la sapevo, torna tutto allora
Seconda parte della War Story Italiana. Nell' obbiettivo dice qualcosa tipo "aiuta gli alpini a respingere gli austriaci".
La gente critica Infinite Warfare perche' e' futuristico, poi esulta per Black Ops 4 che e' sempre futuristico. Ma vai a capire.
Ho seguito il Reveal e ho sentito chiaramente la gente che urlava e applaudiva. Black Ops 4 è stato criticato per la mancanza di campagna e per il season pass, non per il setting. L'assenza di jetpack non rende l'ambientazione moderna, visto che è ambientato intorno al 2040 e con gadget e armi visibilmente futuristici. So dei giudizi positivi di IW dopo il lancio, io stavo parlando del reveal, quindi non saltare a conclusioni e non inalberarti.
callofduty5843 Treyarch la fiducia avrebbe dovuto perderla già con quello scempio di BO3
Comunque tenete conto che infinity warfare è molto simile ad halo
Alcune persone esultano per Black Ops 4 solo per la modalità zombie
agents of gallifrey ma che scemenza stai a dì?
Bello, sigle per tutto 😍
Potreste fare una sigla generale per playerinside, che ne dite?
Comunque siete sempre i migliori
Il discorso del fronte italiano nelle operazioni di Bf1 sul monte grappa è commovente ragazzi!
Cosas hermosas... 🔝🔝🔝
Ma le donne su Battlefield possono anche starci, tirato tirato. Ma la possibilità di creare un nero nell'esercito nazista? Per favore, è semplicemente ridicolo e brutto da vedere, così come dei soldati con delle protesi negli anni 40, con cui sicuramente non andavi in guerra. La licenza poetica si, le stronzate no.
- Zenzero - il fatto è che il multiplayer di Bf5 ti darà la possibilità di personalizzare come vuoi il tuo personaggio. Se ho la possibilità di fare un nazista nero con le treccine rosa STI CAZZI, ci gioco comunque!!! Se devo fare il finto esperto di storia preferirei leggere dei libri, non di certo criticare una modalità di un videogioco che non vuole essere accurata storicamente!
Battlefield V sarà ambientato in una sorta di "universo alternativo"
In cui gli eventi non seguiranno perfettamente la storia reale.
Questo è ovviamente un pretesto per staccarsi dalla precisione storica e a me va benissimo.
MultiBonny93 Ma quale esperto di storia? Cosa stai dicendo? Sono cose che sanno anche i muri. Non ti dico di non giocarci, non me ne frega niente, ma a questo punto immagino ti vada bene anche se dovessero mettere dei pinguini come personaggi, ma vai va
- Zenzero - lo sai vero che la vehrmach aveva dei soldati neri...vero?erano pochi...ma c'erano
Ma non scassate con protesi e robe del genere divertitevi giocando madonna
Cristiano Ronaldo : Dribbling = Raiden : Retorica , mi mbriachi 😂
vogliamo un nuovo personaggio che parla in francese italianizzato!
Inquietanti quelle espressioni faciali 😂
Mi immagino quelli di Cod "mmh, sta andando bene dai 😅
Il mezzo sfottò ad Anthony mi ha steso 😂
0:34
The Wolf of UA-cam America, il primo a vendere azioni tramite UA-cam!
Ps:Tra l'altro hai anche la maglietta con scritto Wolf :0
ciao Ciro D'Ambrosio con l'immagine di di Necrozma.
Ciao(?) beh sì Necrozma è un bel pokémon,forse quello riuscito meglio dalla settima generazione xD.
*VERO XD.*
Bella maglietta...... 🤔 Ti ci vedo bene al posto di Mr. Wolf 🐺 😲😂😂😂😂🥂
Top un po' strana ma unica nel suo genere
Good job
ho camminato fino alla cima del monte grappa con una guida che spiegava tutti i fatti della guerra gran bella esperienza
In Russia quando c'era il comunismo le donne combattevano soprattutto a Stalingrado
Peccato che non sono comunisti ma nazisti
Peccato che erano solo cecchini
Peccato che non ci sia l'esercito sovietico
quandi guardi i vidio dei playerinside e OMMIODDIO ci sta il 4k
Bel video
"10 giochi che fanno non essere felici il mondo" era meglio, sennò UA-cam si arrabbia dai uu ahahahahaha
Siete bravissimi
Semplicemente MAGNIFICIH!!!
Per quanto riguarda la sigla posso dire che non penso di poterla apprezzare. Amo le entrate come le fate voi, diretti, senza sigla, a volte anche con qualche blooper.
Ma magari, una volta fatte, queste sigle, potrei pure apprezzarle.
Comunque trovo le vostre top molto interessanti, divulgative e originali. Gli argomenti che trattate non si vedono spesso su UA-cam Italia. Questi video sono sicuramente una possibilità di arricchire il propio bagaglio culturale. Grandi ragazzi!
Bellissima la maglietta di Mr Wolf!!
Diciamoci la verità, anche la cancellazione di Silent hill per Ps4 ha fatto infuriare, e anche troppo direi...
P.s. Ci sta come rubrica, ottima idea ragazzi :D
Avrei aggiunto anche Mario Tennis Ace, non so se qua si tratta di "infuriarsi" ma ho letto/sentito dire più di una volta che è stata una delusione totale e che molta gente ha smesso di giocarci dopo esserci stato una o due volte. Comunque questa Top è molto interessante, spero ne facciate un'altra
Ma i Rage Moment di Raiden? Ah, che ricordi.
cosa c'è di male se un videogame con elementi storici devia da quello che e la storia originale ?a mio parere niente di male ,p.s: siete grandi^_^
Bellissimo l'Easter egg di Dadobax
Cavolo io ho imparato un sacco sulla seconda guerra mondiale quando ero bambino grazie a Medal of Honor!
Cmq raiden è riuscito a creare un intro parlando del fatto che fondamentalmente non ce ne sia una.....GENI
Perché non state facendo più video di splatoon? Comunque viva la figla
Vedere questo video dopo l'uscita di Fallout76... Non ha prezzo...
10:30 la cosa strana era il fatto che nello store del cellulare della Microsoft, si trovava ancora il gioco mentre negli altri store no
Battlefield I ha fatto incazzare perché ha riportato un luogo realmente esistente (e storicamente rilevante per la storia del nostro paese), Battlefield V sta facendo incazzare per la presenza delle donne soldato, fatto non storicamente accurato. Dopo questa... MA CHE SPACCHIO DI GENTE C'È IN GIRO, MA IO ME NE VADO!!! 🙈
Battlefield Vagina
Watch Dogs 1 sarà sicuro al primo posto ma solo io nn mi sono lamentato per la grafica? È un gioco stupendo
Grande raiden non sapevo venissi dalla vecchia redazione di spaziogames. Comunque a me un gioco che mi ha fatto infuriare per la sua cancellazione è stato "Agent" presentato all'e3 del 2009 e mai più menzionato altrove. Sapete qualcosa al riguardo?
Mi dispiace, spero tu abbia visto i leak di Dicembre-Gennaio
Immagino gli alpini discutere animatamente di videogiochi tra un raduno e l'altro
ragazzi se volete delle sigle posso provare a farle io per voi, senza alcun impegno fatemi sapere ^^
11:54 e non solo non si studierebbe sui libri ma anche (almeno credo) non li troverebbe nei libri se non si compra quello apposito storico della nazione che se compri un libro di storia che parla in generale della storia non lo si trova sto particolare
solo due lettere... P.T. Un colpo al cuore
Quando Raiden ha detto "figla" ho pensato volesse dire figlia😂
A proposito della questione del Monte Grappa e della polemica degli Alpini, mi permetto di rilevare una vostra contraddizione. Infatti Midna dice, giustamente, che rievocare storicamente quella battaglia in un videogioco non significa svilirla, come se i videogiochi fosse un semplice passatempo "scherzoso" e così via. Sono perfettamente d'accordo, anzi potrebbe essere letto come un tributo. Il punto però si ricollega alla questione di Battlefield V "e le donne" (in realtà la polemica verte su aspetti un po' più articolati ma lasciamo stare). Quando un videogioco (o un film, o un libro) prende un periodo storico e lo trasforma in un "contenitore" in cui infilarci la qualunque pur di far divertire la gente (e vendere copie), ecco che quell'intento di rievocazione e di tributo svanisce nel nulla, per cui mi viene da dare ragione agli Alpini. Lo stesso Battlefield I pecca di tanto in termini di storicità, in modo piuttosto grossolano. Io non dico non sia un bel gioco, per carità, ma la prima guerra mondiale era tutta un'altra cosa e sarebbe stato bello vedere almeno una "storia" fatta bene di quelle 6 ridicole presentate nel single player, quello sì che sarebbe stato un vero tributo.
Il trailer di battlefield 5 non è un tributo a nulla, è un mero contenitore di roba casuale che serve solo per strizzare l'occhio alla morale politicamente corretta (quindi con intenti politici oltre che commerciali), e non lo trovo affatto rispettoso né per la storia né per i morti della seconda guerra mondiale.
Ciò che è successo con Diablo (errore 37) esiste adesso con Destiny 2 con l'errore "cabbage"' che non permette di giocarlo a tantissimi utenti su tutte le piattaforme.
Vi prego tornate a fare sottotitoli Lolli
Piccola considerazione: infinite warfare è stato comunque il gioco più venduto in America nel 2016, i dislike sono di TUTTO il resto del mondo dei videogiochi tranne di chi gioca a Cod.
I "tempi" di cod non torneranno, possono fare il miglior gioco di sempre ma i tempi del 2009-2012 non torneranno semplicemente perché determinati tipi di giochi stancano, come sono passate le mode dei moba, dei Survival, di Minecraft, dei mmorpg,che nonostante non se ne parli continuano a vendere e a guadagnare palate.
Non credo sia stato il più venduto
Iòsif Stalin fidati, in America è stato il gioco più venduto, molto meno dei cod passati ma comunqur numeri altissimi
Iòsif Stalin più volte ha superato anche BF1 in vendite... un motivo ci sarà
2:45 L'occhiolino dopo il "di pregevolissia fattura".
ho mostrato la mappa "monte grappa" a mio zio. Si è emozionato
La sigla di COSEBBELLE è patrimonio nazionale
Secondo me la cosa di Scalebound è esagerata. Non so voi, ma credo che fosse mediamente atteso, e poi quando l'hanno cancellato tutti li a dire: "eh, lo aspettavo tantissimo"... non so, un po come death stranding fino all'ultimo E3 si erano visti solo
trailer cinemetografici e nessun giocato. Quindi secondo me chi aveva sto TOP di aspettative... beh, erano effettivamente immotivate, colpazza loro.
A me la donna di Battlefield V ha suscitato tutt'altro ;)
A me non salva metal gear solid 5: cel'ho per Xbox one, l'ho preso fisicamente e per salvare tipo sono al 4% e per passare al 7% ho dovuto cancellare tutto. Non è un problema di memoria perchè è l'unico gioco che non va. Potete aiutarmi? Grazie
Con la ultimo aggiornamento in Battlefield V, hanno messo un uomo, al posto della donna nel quadratino, dovuto a qualche missione nuova sicuramente... Ma fa ridere dopo aver visto il vostro video.
nessuno ha davvero in mente un'idea assoluta su cosa sia meglio, ma bensì cosa *soggettivamente* preferisci, le critiche ai videogiochi sono spesso mosse da frustrazioni personali o simili, qualunque essa sia la visione politica: chi danno fastidio le donne (associando la cosa al politicaly correct senza sapere cosa sia in realtà), chi trova elementi problematici e così via. L'unica cosa sensata da fare è semplicemente giocare al videogioco, punto
Nooooo nessuna sigla! Fate troppo ridere con queste intro improvvisate (oddio io penso siano improvvisate)!!!
Non so se vi ricordate ma un caso che secondo me doveva essere nel video è quello di Call Of Duty Modern Warfare 2.
Fece incazzare moltissima gente per la missione in cui nel centro commerciale uccidevi i civili tanto che se provi adesso a giocarci al primo avvio della campagna ti chiede se sei disposto ad assistere a scene cruente o una cosa del genere
Vi siete dimenticati un evento che ha fatto incazzare da morire tutti i giocatori PS3 di Skyrim, me compreso, ovvero il ritardo BIBLICO dell'arrivo dei DLC, mentre su PC e Xbox arrivavano tranquillamente alle date previste. La scusa, riproposta uguale per tutte e 3 le espansioni, era: "eh abbiamo avuto dei problemi nello sviluppo su PlayStation". Ma che spacchio vuol dire?! Almeno poi si sono fatti perdonare facendole uscire tutte e tre insieme a prezzo scontato.
mi aspettavo di trovare Resident Evil 5 con la questione "è ambientato in africa, si uccide gente che muore di fame" (potrei sbagliarmi leggermente)
Imho, se un gioco è Pegi 18, è perché lo deve essere. Per questo i broblemi dei vari CoD e B non sono le ambientazioni, storie, modalità, etc ... ma sono gli stessi giocatori, che hanno cambiato lo stile di gioco, rendendoli ingiocabili.
Le top! Le vostre migliori top sono quelle hot😂. Fate la sigla solo per ControNews e Top.
A me fanno infuriare le animazioni di Mass Effect Andromeda, e il fatto che tutti abbiano fatto scalpore per la presenza della donna in Battlefield V
Parlando di cod Iw io ho quel titolo. Appena acquistato mi era apparso molto bello ma dopo molte partite ho iniziato a stufarmi e credo che sia un gran titolo che però dopo poco diventa una rottura.
Bhei momenti anche per spazio games quando tu eri capo-redattore
Un mi piace solo per la maglia di mr wolf ❤️
Per quanto riguarda Infinite Warfare, la cosa di mettere I dislike è stata più che altro una moda a cui il 90% delle persone hanno preso parte solo perchè tutti lo facevano. Il gioco alla fine presentava una campagna della madonna, un multiplayer valido e una modalità zombie un po’ scarsina ma comunque divertente.
Gli Alpini si lamentarono della presenza del Monte Grappa, ma poco tempo fa su Battlefield 1 è stato aggiunto Caporetto, che io considero ancora peggio
Non ho ancora visto tutto il video ma scommetto la mia fertilità che in prima posizione c'è No Man's Sky.
05:04 una cosa non si doveva dire: cooperativa fino a 4 giocatori! Non si doveva fare! Questo è sicuramente il problema principale, non dovevano dirlo e di conseguenza non metterlo, un gioco del genere la cooperativa non si può mettere
La maglietta di Pulp Fiction é la ciliegina sulla torta
Resistance era bellissimo peccato che la sony lo ha lasciato
1:24 c'era con te pure falconero? (Lo youtuber)
Intendo nell'azienda
Sì :)
PLAYERINSIDUE heheheheheh questi ester egg
Le donne sono il problema minore per Battlefield V, il vero problema è tutto il resto: vestiti irrealistici, armi tedesche in dotazione agli alleati e viceversa, un carro leggero che riesce a danneggiare la corazza frontale di un Tiger, la velocità di rotazione delle torrette dei carri...
E' stato specificato per un numero infinito di volte che Battlefield V non vuole essere accurato storicamente e realisticamente, eppure la gente è talmente ritardata da non volerlo capire.
Queste cose(vestiti a parte)c'erano anche in bf1...ma ness'uno si è lamentato
Io non chiedo un gioco con un realismo al livello di War Thunder, ma almeno un minimo...
Scusami, è cosi difficile riuscire a capire che battlefield V NON è storicamente accurato, ma una reinterpretazione fantasiosa degli sviluppatori? Vedilo come la seconda guerra mondiale in una dimensione diversa dalla nostra.
Vogliamo parlare dell'errore Cabbage in Destiny 2?! Mesi di attesa, per non poi non poterci giocare o se ci volevi giocare dovevi cambiare modem, assurdo.
Io sono dell'idea che se si deve fare un gioco a sfondo storico, deve essere fedele alla realtà.
Di vedermi sputtanare la storia così non mi va.
Ragazzi si vede l'impegno e il salto di qualità dei video. Ma avrei una richiesta, perché non passate alla visualizzazione 18:9, ormai gli smartphone hanno questo formato e le bande nere ai lati sono poco carine.
Vi prego, nel prossimo "cose belle" fatemi sentire Roinden che canta cosas hermosas, sarebbe fantastico XD
Bella la maglietta di Mr. Wolf di Pulp fiction!
Midna non sa più come sopportare le scurrilità di Raiden 😂
Bella maglia quella di Raiden
Ci avrei aggiunto anche le polemiche al primo Tomb Raider reboot del 2013, quella famosa scena in cui Lara viene catturata e circondata dai banditi che fece pensare ad un qualcosa di gruppo che poi (per fortuna) non avviene.