Qual è l'APPARECCHIO ACUSTICO MIGLIORE? Ecco il metodo per trovare IL TUO!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 жов 2024
  • Hai mai cercato il miglior apparecchio acustico in grado di risolvere al meglio tutti i problemi di udito?
    Molto spesso purtroppo, quando si tratta di questi argomenti, usare internet per trovare delle risposte porta solamente a farsi più domande, ed è proprio per questo che ho deciso di fare questo video.
    Per rispondere una volta per tutte alla fatidica domanda: "Qual è l'apparecchio acustico migliore in assoluto?"
    Vuoi capire come orientarti nel vasto mondo degli apparecchi acustici? ⬇️ Scarica la nostra guida al prezzo: www.pontoni.co...
    Se il video ti è stato utile lascia un commento e non dimenticarti di mettere mi piace 👍🏻
    📢 Iscriviti al canale / istitutoacusticopontoni e attiva gli avvisi! 🔔
    👂 Accedi al nostro gruppo Facebook:
    / nonseisordo
    📲 Ci puoi trovare:
    Sito web: www.pontoni.com/
    Instagram (@pontoniuditoetecnologia): / pontoniuditoetecnologia
    LinkedIn: / istituto-acustico-pontoni
    Facebook: / istitutoacusticopontoni
    Email: info@pontoni.com 📩
    Contatti: www.pontoni.co...
    📌 Chi siamo:
    Vediamo l’apparecchio acustico da una prospettiva diversa. Gli apparecchi acustici non sono come degli auricolari per ascoltare la musica. Non inizieranno a farti sentire tutti i suoni che desideri non appena li indossi. Magari fosse così! Chi fa una promessa di questo genere sa benissimo che è impossibile. Tornare a capire le parole e sentire i suoni che ti circondano richiede tempo e allenamento. Perché sentiamo i suoni con le nostre orecchie, ma capiamo le parole con il nostro cervello. Questo lo abbiamo capito dopo aver ricercato, studiato e applicato un nuovo metodo di applicazione degli apparecchi acustici: Clarivox®.
    Risorse utili:
    🎁 Risorse gratuite: www.pontoni.co...
    📚 Il nostro libro: www.nonseisord...
    📝 Il nostro blog: www.pontoni.co...

КОМЕНТАРІ • 6

  • @riccardofermi6265
    @riccardofermi6265 3 місяці тому

    complimenti, hai dato un'ottima guida alla scelta del proprio apparecchio acustico, io li uso da quasi 40 anni e ho sperimentato tutte le varie tecnologie disponibili fino ad oggi, l'unica difficoltà importante che ho incontrato, essendo anche portatore di occhiali, è di non riuscire a portare gli apparecchi acustici retroauricolari, e quindi sono sempre ricorso agli apparecchi endoauricolari, ed essendo chiaramente meno perfomanti, questo ha fatto si che non riuscire ad otterere il massimo. Tuttavia, coltempo anche i retroauricolari sono diventati sempre più piccoli e meno ingombranti anche per noi portatori di occhiali, quindi penso che al prossimo cambio farò un tentativo e sono abbastanza sicuro che riuscirò a migliorare la mia situazione uditiva, anche per quanto riguarda la connettività con i vari dispositivi, sia smartphone , tablet, tv o pc.

    • @istitutoacusticopontoni
      @istitutoacusticopontoni  Місяць тому

      La ringrazio. Grazie della testimonianza e del feedback. Ad oggi tanti portano gli apparecchi retro nonostante gli occhiali, penso sia un problema ben che superato. Se è del Triveneto, la aspettiamo da noi! Saluti, dott. Pontoni

  • @marcocarnese2203
    @marcocarnese2203 Місяць тому

    Dove ti trovo ?