comunque poteva piacere o non piacere Luttazzi in TV,per carità i gusti sono soggettivi...ma sono serio e obbiettivo quando dico che Luttazzi era l'unico che faceva vera satira in Italia,satira libera e non di partito.
Baudo tagliò da questa intervista tutte le battute più pepate. Censurando quindi Luttazzi in un programma Rai sulla censura! Come Luttazzi aveva previsto, accettando di andare lì perché gli italiani vedessero la censura all'opera. E i giornaloni cosa scrissero invece? Che Luttazzi si era auto-censurato! Solo "il manifesto" denunciò pubblicamente la censura baudiana. Gli altri tutti complici. Onore e massimo rispetto per Luttazzi!
Ma in una realtà dove tutto è falsità (tutto è falsità!) come non si può apprezzare Luttazzi!? L'unica persona che ha fatto veramente ridere per talento in Italia negli ultimi 20 anni. Daniele quando tornerai saprò che il mondo è migliorato.
...in pratica ridendo e scherzando hanno invitato luttazzi per umiliarlo(lo sketch finale di vianello è stato scelto per questo motivo)...questo vuol dire solo una cosa:che luttazzi il suo lavoro lo ha fatto molto bene...quelli di questa trasmissione no e se hanno una coscienza lo sapranno bene.
+Ayeye Brazor è il mondo :) C'è qualche complottista? Lo sconfiggi usando i suoi stessi metodi. Esempio scemo: -Io credo che le torri gemelle fossero un attentato programmato dagli americani stessi per poter entrare in guerra. -Tu dici che sono stati i terroristi. Io vengo etichettato come "complottaro", ma in realtà sono una persona che dubita. Tu vieni etichettato come normale, ma in realtà sei un credulone. Ora, sei io, da dubbioso, mi alzo in piedi e grido al complotto (cioè sto dubitando), tu, che sei quello normale, ti alzi in piedi e gridi alla bufala (dubiti di quello che dico io, diventi complottaro dei complottari). Lo spettatore, e cioè la massa, colui che "attende" la verità, non la vedrà mai!!! E' una partita senza fine proprio perchè c'è un mass media-tore in mezzo: la tv, l'opinione. Tutto quello che viene mostrato in tv è una verità, non importa se sia vera o falsa, è una verità indimostrabile. Ognuno, di conseguenza, è "costretto" a crearsi la sua verità: credere a chi parla, appare, costruisce "meglio" il suo discorso. Non esiste nessuno che dica, ma solo qualcuno che convinca. Ma la Verità (con la V maiuscola) ha bisogno di essere "creduta", o bisogna solamente accettarla?
mrdak88 ottima analisi,concordo sulla verità soggettiva della tv...in questo caso abbiamo due "verità" tu credi ad una io ad un'altra,solo una delle due è una verità oggettiva ma può anche darsi che siano anche due diverse verità soggettive se si resta ad osservare il filmato.Per ottenere una verità assoluta bisogna solo ricercare.Credere o accettare serve a poco.
ma è normale che riguardando questo video, mi rendo conto davvero che la nostra informazione è censurata al 90% °_° io credevo che avessimo problemi, ma non a questi livelli...il titolo "bin laden può andare in tv ma io no" è esplicativo del nostro paese....che tristezza.
Sticazzi...è laureato in medicina Luttazzi?? Non sapevo, non è proprio il primo pirla che passa allora...aldilà che avrebbe da insegnare il mestiere a mezza o piú televisione italiana. Un uomo libero capace di smuovere coscenze fá paura..
Eheheheh almeno Berlusconi e' divorziato . Ma e' stato più che criticato.... massacrato , Dal falso perbenismo dei più libertini anche se sposati con moglie
Forse confondi Luttazzi con persone come Checco Zalone o Giorgio Panariello. Luttazzi infatti non è un comico come dici tu, è uno che fa satira. Cosa ben diversa da fare comicità
Ma proprio di quello parlavo. Le battute copiate (o citate per coloro che difendono Luttazzi), lo scandalo e tutto il resto. Ho letto 3/4 dei suoi libri, quando non ricicla materiale altrui, parla di politica in modo abbastanza analitico e condivisibile, come un osservatore acuto della realtà. Quindi la persona Luttazzi è più del comico Luttazzi, almeno a mio parere, ma tutti si limitano ad attaccarlo o difenderlo in base allo scandalo delle battute copiate e , torno a dire, non a discutere il personaggio.
anonimo67 dici? prova un po' a cercare da chi ha copiato lo spettacolo che stava facendo durante la trasmissione... Da nessuno, désolé. Né Carlin, né Hick, né altri. Lo stesso vale per gli altri...ha ripreso o copiato o utilizzato molte battute, ma non sono nemmeno un 5% del suo infinito repertorio. Averne di Luttazzi,altro che...
sarebbe da specificare cosa significhi in questo caso. il mezzo della censura qui non è solo la campana ma il taglio video e audio. luttazzi torna in tv e non dice niente su quel che gli è successo? com'è possibile. baudo all'epoca giustificò i tagli dicendo che al montaggio ci fosse anche luttazzi, cosa presumibilmente falsa, dal momento che luttazzi non ha né aveva alcun bisogno di prostituirsi in tv, e l'ha dimostrato quando ha rifiutato l'invito a sanremo, e dal momento che luttazzi stesso nega di essere stato presente durante il montaggio. molti giornalisti, basandosi sulle sole dichiarazioni di baudo parlarono allora di autocensura di luttazzi: pura idiozia, vista la condotta nettamente contro la censura e soprattutto contro l'autocensura che luttazzi ha sempre tenuto in tutta la sua carriera. stiamo parlando di uno che ha mangiato la cacca finta in tv.
e questa intervista e' stata censurata! e perché? non vedo nulla di peccaminoso.ho visto video di luttazzi molto ma molto più irriverenti. comunque x me luttazzi ha grandi numeri anche se va giu cattivo
Baudo ha lanciato una "polpetta avvelenata" alla fine con lo scketch di Vianello: "non é satira ma cattivo gusto brutta gratuita e qualunquista". Infatti Luttazzi alla fine é mogio mogio.
Luttazzi è un grande. SIamo abituati a sentire porcate ogni giorno, avendo la libertà di credere o meno a quello che ci viene detto, ergo non è giusto accanirsi su di lui.......insomma se non ti piace cambia canale, funziona così no?!?!?!?!?
Che vergogna andare a ripescare quello sketch di Vianello, che avrà stile e sarà divertente quando volete, ma è fuori luogo quando si parla di censura vera. Invece che scusarsi, in pratica la RAI gli dice "ma va', ma quale censura". Non capisco perché Luttazzi abbia tollerato un'offesa simile.
Luttazzi è intelligente. La comicità è sintomo di grande intelligenza. Berlusconi ha il potere che purtroppo conta di più in questa Italia di merda. Grande Luttazzi. Spero che entri nel M5S.
Aureliano Buendia Radical chic dillo a qualcun'altro. A me lui piaceva, ci ho anche lavorato quando scriveva per GQ, ma se compi i dialoghi degli altri, non sei degno di aprire bocca. Troppo facile.
ma forse non vi ricordate una cosa Luttazzi non lavora più in Italia perchè venne denunciato per copyright da vari comici americani perchè lui ricopiava pari pari le battute dei loro colleghi americani e quando fu sgamato non so se le Iene o striscia avevano fatto un servizio sopra queste cose, era nei casini.
Ma chi te le insegna ste cazzate, guarda che lo hanno cacciato dalla tele dopo l'intervista a Travaglio a Satyricon. E' stato Berlusconi, con la "storia dell'editto bulgaro", daltronde avevano smerdato l'allora presidente del consiglio il diretta nazionale, facendo capire i suoi loschi interessi...Grazie al cazzo che le Iene o Striscia vi hanno raccontato una storia diversa, sono programmi Mediaset, di Berlusconi, qualche cazzata dovevano inventarsela. Non potevano sbandierare il fatto che un giornalista venisse cacciato pur lavorando in un azienda che con Berlusconi non avesse niente a che fare. Guarda che in italia dal 2001 in poi, ma anche prima o dopo volendo ma in quel periodo particolare l'informazione era messa veramente male ed i giornalisti che volevano lavorare succhiavano le palle ai politici di turno. Non che adesso siamo messi meglio, ma credo di poter dire che quegli anni furono veramente la grattata del fondo, come si suol dire.
ma a chi denigra pippo dico solo che per me è un grande professionista e certo meglio dei moderni lecchini : frizzi-carlo conti - amadeus ecc. Poi insultare anche vianello, ma non avete altro da fare
a me sembra che baudo lo voglia prendere... in giro. con l'atteggiamento che ha, ma anche con il video di vianello (molto divertente, ma messo ad hoc!)... :/
Dennis Soprano No niente, volevo solo verificare se il tuo fosse un handicap diagnosticato o se fossi solo un provocatore imbecille. Sappi che è stata confermata la seconda.
Luttazzi simpatico ma altro personaggio che ha fatto carriera grazie a Berlusconi ma in fin dei conti nient'altro che uno strumento in mano ai padroni delle Sinistre. Altri servi vedi Benigni,Nanni Moretti,Jovanotti,Morandi etc..
umiliante continuare a calunniare e offendere con lo scudo del vocabolo satira. al primo posto il giullare ultramilionario benigni ,io lo chiamerei maligni. stessa cosca.
merito crazia premesso che benigni mi sta sui coglioni,non è che per dire cose sensate sulla poitica e quant'altro bisogna essere dei poveracci...Grillo ha un cud tutt'altro che da operaio eppure....
Fantastico il momento in cui Luttazzi guarda la scenetta con Vianello senza rendersi conto che quei pochi minuti riassumono tutta la sua storia: quella di un comico che crede di essere scomodo, ma è solo mediocre
Meno male che è stato mandato via , vero? c'era bisogno di più spazio in tv per i cerebrolesi, hai ragione. Buone Marie deFilippi, Barbare D'Urso e altre passeggiatrici patinate, buon zelig e colorado cafè a tutti.
ma perché non te ne vai via tu? e poi se a me fanno schifo i programmi che guardi tu non voglio che vengano tolti! siamo in democrazia! DEMOCRAZIA! conosci questo nome?!
Faqquell Democrazia, appunto, quella che neghi tu sostenendo la cacciata di Luttazzi come cosa legittima. Io non chiedo la chiusura della monnezza tv che ho citato prima, chiedo che si possa scegliere. Sei la dimostrazione di come in Italia sia ormai impossibile qualsiasi dibattito, con persone che nel giro di 24ore non sanno più cosa hanno detto o scritto, ribaltano i significati delle loro stesse parole, scambiando questa assurda pratica per esercizi di libertà.
comunque poteva piacere o non piacere Luttazzi in TV,per carità i gusti sono soggettivi...ma sono serio e obbiettivo quando dico che Luttazzi era l'unico che faceva vera satira in Italia,satira libera e non di partito.
Baudo tagliò da questa intervista tutte le battute più pepate. Censurando quindi Luttazzi in un programma Rai sulla censura! Come Luttazzi aveva previsto, accettando di andare lì perché gli italiani vedessero la censura all'opera. E i giornaloni cosa scrissero invece? Che Luttazzi si era auto-censurato! Solo "il manifesto" denunciò pubblicamente la censura baudiana. Gli altri tutti complici. Onore e massimo rispetto per Luttazzi!
Gente come Luttazzi manca... E molto anche...
e per fortuna...un coglione in meno in TV.
Ma in una realtà dove tutto è falsità (tutto è falsità!) come non si può apprezzare Luttazzi!? L'unica persona che ha fatto veramente ridere per talento in Italia negli ultimi 20 anni. Daniele quando tornerai saprò che il mondo è migliorato.
SENZ'ALTRO UNO DEGLI ITALIANI MIGLIORI! GRANDE LUTTAZZI!
Grande!!!!!! nella sua comicità, una Lezione vera e propria
Un gigante Luttazzi.
Luttazzi è un grande!
...in pratica ridendo e scherzando hanno invitato luttazzi per umiliarlo(lo sketch finale di vianello è stato scelto per questo motivo)...questo vuol dire solo una cosa:che luttazzi il suo lavoro lo ha fatto molto bene...quelli di questa trasmissione no e se hanno una coscienza lo sapranno bene.
+Ayeye Brazor è il mondo :)
C'è qualche complottista? Lo sconfiggi usando i suoi stessi metodi.
Esempio scemo:
-Io credo che le torri gemelle fossero un attentato programmato dagli americani stessi per poter entrare in guerra.
-Tu dici che sono stati i terroristi.
Io vengo etichettato come "complottaro", ma in realtà sono una persona che dubita.
Tu vieni etichettato come normale, ma in realtà sei un credulone.
Ora, sei io, da dubbioso, mi alzo in piedi e grido al complotto (cioè sto dubitando), tu, che sei quello normale, ti alzi in piedi e gridi alla bufala (dubiti di quello che dico io, diventi complottaro dei complottari). Lo spettatore, e cioè la massa, colui che "attende" la verità, non la vedrà mai!!!
E' una partita senza fine proprio perchè c'è un mass media-tore in mezzo: la tv, l'opinione. Tutto quello che viene mostrato in tv è una verità, non importa se sia vera o falsa, è una verità indimostrabile.
Ognuno, di conseguenza, è "costretto" a crearsi la sua verità: credere a chi parla, appare, costruisce "meglio" il suo discorso. Non esiste nessuno che dica, ma solo qualcuno che convinca.
Ma la Verità (con la V maiuscola) ha bisogno di essere "creduta", o bisogna solamente accettarla?
mrdak88
ottima analisi,concordo sulla verità soggettiva della tv...in questo caso abbiamo due "verità" tu credi ad una io ad un'altra,solo una delle due è una verità oggettiva ma può anche darsi che siano anche due diverse verità soggettive se si resta ad osservare il filmato.Per ottenere una verità assoluta bisogna solo ricercare.Credere o accettare serve a poco.
più luttazzi e MENO ITALIOTI. L'intelligenza spaventa
Grande Luttazzi ! Ci manchi molto …...
ma è normale che riguardando questo video, mi rendo conto davvero che la nostra informazione è censurata al 90% °_° io credevo che avessimo problemi, ma non a questi livelli...il titolo "bin laden può andare in tv ma io no" è esplicativo del nostro paese....che tristezza.
Hai ragione! Purtroppo..
Sticazzi...è laureato in medicina Luttazzi?? Non sapevo, non è proprio il primo pirla che passa allora...aldilà che avrebbe da insegnare il mestiere a mezza o piú televisione italiana. Un uomo libero capace di smuovere coscenze fá paura..
La tua ortografia fa più paura.
Adenoidi 2003: Bin Laden può andare in TV e io no. in una frase, il genio di Luttazzi XD
GRANDE LUTTAZZI !!!!!!
Genio!
Ma la supplente di Avanti Un Altro a 3:30?
Quanto è piccolo il mondo. E quanto sono grandi le sue tette.
AHAHAHAHAAH LA CAMPANA DELLA LIBERTà!! FANTASTICO
... un'ernia all'aureola! bellissima questa
"Sono solo battute, Scopate di più!"
Berlusconi lo ha preso alla lettera =D
Eheheheh almeno Berlusconi e' divorziato . Ma e' stato più che criticato.... massacrato , Dal falso perbenismo dei più libertini anche se sposati con moglie
Rrrrruby ruba cuori xD
UNO DEI POCHI CHE IN ITALIA NON HA IL GUINZAGLIO DI PAPY B AL COLLO.....
Forse confondi Luttazzi con persone come Checco Zalone o Giorgio Panariello. Luttazzi infatti non è un comico come dici tu, è uno che fa satira. Cosa ben diversa da fare comicità
Infatti fu l'ennesimo tranello di Baudo. Lo sketch venne inserito in fondo al programma senza che Luttazzi potesse replicare!
Buffo, I commenti sono estremi: "Luttazzi dio", oppure "Luttazzi plagiatore", nessuno cerca di discutere il personaggio, se ne hanno solo giudizi.
Meglio nn se ne parli del personaggio Lutazzi, sai che i suoi monologhi erano solo dei copia e incolla di altri comici e artisti stranieri???
Ma proprio di quello parlavo. Le battute copiate (o citate per coloro che difendono Luttazzi), lo scandalo e tutto il resto. Ho letto 3/4 dei suoi libri, quando non ricicla materiale altrui, parla di politica in modo abbastanza analitico e condivisibile, come un osservatore acuto della realtà. Quindi la persona Luttazzi è più del comico Luttazzi, almeno a mio parere, ma tutti si limitano ad attaccarlo o difenderlo in base allo scandalo delle battute copiate e , torno a dire, non a discutere il personaggio.
anonimo67
dici? prova un po' a cercare da chi ha copiato lo spettacolo che stava facendo durante la trasmissione...
Da nessuno, désolé. Né Carlin, né Hick, né altri.
Lo stesso vale per gli altri...ha ripreso o copiato o utilizzato molte battute, ma non sono nemmeno un 5% del suo infinito repertorio.
Averne di Luttazzi,altro che...
lo stesso baudo che non ha fatto vincere a sanremo elio e le storie tese?
censurare un intervista che parla di censure...ma che mondo è?
Tornerà in tv quando creperà il tipo che lo ha fatto buttare fuori.
Già....
Luttazzi Dio.
non mi fa ammattire.. ma quanto ha dovuto penare sto pover'uomo?
sarebbe da specificare cosa significhi in questo caso. il mezzo della censura qui non è solo la campana ma il taglio video e audio. luttazzi torna in tv e non dice niente su quel che gli è successo? com'è possibile. baudo all'epoca giustificò i tagli dicendo che al montaggio ci fosse anche luttazzi, cosa presumibilmente falsa, dal momento che luttazzi non ha né aveva alcun bisogno di prostituirsi in tv, e l'ha dimostrato quando ha rifiutato l'invito a sanremo, e dal momento che luttazzi stesso nega di essere stato presente durante il montaggio. molti giornalisti, basandosi sulle sole dichiarazioni di baudo parlarono allora di autocensura di luttazzi: pura idiozia, vista la condotta nettamente contro la censura e soprattutto contro l'autocensura che luttazzi ha sempre tenuto in tutta la sua carriera. stiamo parlando di uno che ha mangiato la cacca finta in tv.
+Michele Reggio Infatti Luttazzi spiegò in seguito che lui non era affatto al montaggio. Baudo disse una menzogna bella e buona.
RIDATECI ...... Daniele Luttazzi
Franco Rettore secondo me da esiliati si è molto più liberi
ma si può agire molto meno...
Grande Pippo ! W Luttazzi!
e questa intervista e' stata censurata!
e perché? non vedo nulla di peccaminoso.ho visto video di luttazzi molto ma molto più irriverenti.
comunque x me luttazzi ha grandi numeri anche se va giu cattivo
No, questo è quello che hanno trasmesso. Le parti censurate non ci sono, ovvio!
Baudo ha lanciato una "polpetta avvelenata" alla fine con lo scketch di Vianello: "non é satira ma cattivo gusto brutta gratuita e qualunquista". Infatti Luttazzi alla fine é mogio mogio.
+Silvano Corsi In realtà Baudo fa la carogna e da vigliacco lancia il filmato senza che Luttazzi possa replicare.
Chissà perchè baudo ha potuto fare la sua cariera in televiosione e Luttazzi no..
+86bego Baudo è stato un gigante della tv, Luttazzi un povero pirla
Angelo Migliozzi
Luttazzi si comporta da pirla, ma non mi sembra che lo sia..
Concordo....
Luttazzi è un grande. SIamo abituati a sentire porcate ogni giorno, avendo la libertà di credere o meno a quello che ci viene detto, ergo non è giusto accanirsi su di lui.......insomma se non ti piace cambia canale, funziona così no?!?!?!?!?
Che vergogna andare a ripescare quello sketch di Vianello, che avrà stile e sarà divertente quando volete, ma è fuori luogo quando si parla di censura vera.
Invece che scusarsi, in pratica la RAI gli dice "ma va', ma quale censura". Non capisco perché Luttazzi abbia tollerato un'offesa simile.
A 3.31 c'è la 'docente' di Avanti un altro :D
scusate, ma se questa è l'intervista censurata come è possibile che noi la vediamo? STO SCHERZANDO. Grande BIG Luttazzi
Pippo, tagliato fuori dalla stessa mano del Potere...
dio come odio baudo tutte le volte che vedo quest'intervista...
Baudo, si dice "riempano" e non "riempino".
È sempre divertente leggere correzioni sbagliate. Si dice "riempiano".
Non hai colto l'ironia della voluta correzione sbagliata... :)
Ok, pace.
Amen :P
Francesco Fortuna veramente è sbagliato in tutti e 2 i modi... il congiuntivo presente del verbo riempire è che essi "riempiano"
Italiano lingua morta
Luttazzi è intelligente. La comicità è sintomo di grande intelligenza. Berlusconi ha il potere che purtroppo conta di più in questa Italia di merda. Grande Luttazzi. Spero che entri nel M5S.
Tutto bene tranne l'ultima frase
Agla Bert vero. Perché ogni persona onesta è già nel m5s.
pippo baudo però è la spalla comica peggiore della storia
LUTTAZZI non piace ai poteri forti/CORROTTI !!!
Sarà una formica...ma senza di lui non ri-tornava alla rai..
>> La campana della libertà.
Baudo sembra una formica vicino a lui
Faceva gia le E-Card dieci anni fa..
Splendido comico, fino a che non si è scoperto che copiava i monologhi da comici americani.
Sì, da allora per tutti gli idioti e i radical chic è diventato un ladro e un cretino.
Per fortuna che al mondo non esistete solo voi.
Lui non è un comico... e tu hai capito davvero poco.
Aureliano Buendia Radical chic dillo a qualcun'altro. A me lui piaceva, ci ho anche lavorato quando scriveva per GQ, ma se compi i dialoghi degli altri, non sei degno di aprire bocca. Troppo facile.
Bistocracy che commento stupido.........
Non è un "metodo" usato solo da lui...quanti anni hai?
Come cazzo fa a essere del 2003? Non ha senso.
x essere rai la scenetta diventa fuori luogo
15:00 "L'abbiamo tagliata perché era brutta!" Grande, grandissimo Vianello :)
ma forse non vi ricordate una cosa Luttazzi non lavora più in Italia perchè venne denunciato per copyright da vari comici americani perchè lui ricopiava pari pari le battute dei loro colleghi americani e quando fu sgamato non so se le Iene o striscia avevano fatto un servizio sopra queste cose, era nei casini.
Nel video parlano di cose del 2002; tu stai parlando di cose di 10 anni dopo. Hai detto una cosa che non c'entra una mazza.
ah xk è successa 10 anni dopo non è valida? cos´è caduto in prescrizione il reato?
Maity Mars Fa niente, mi riferivo a un altro video.
Ma chi te le insegna ste cazzate, guarda che lo hanno cacciato dalla tele dopo l'intervista a Travaglio a Satyricon. E' stato Berlusconi, con la "storia dell'editto bulgaro", daltronde avevano smerdato l'allora presidente del consiglio il diretta nazionale, facendo capire i suoi loschi interessi...Grazie al cazzo che le Iene o Striscia vi hanno raccontato una storia diversa, sono programmi Mediaset, di Berlusconi, qualche cazzata dovevano inventarsela. Non potevano sbandierare il fatto che un giornalista venisse cacciato pur lavorando in un azienda che con Berlusconi non avesse niente a che fare. Guarda che in italia dal 2001 in poi, ma anche prima o dopo volendo ma in quel periodo particolare l'informazione era messa veramente male ed i giornalisti che volevano lavorare succhiavano le palle ai politici di turno. Non che adesso siamo messi meglio, ma credo di poter dire che quegli anni furono veramente la grattata del fondo, come si suol dire.
Insane Propaganda Network Lo sappiamo benissimo... Non capisco perché vieni a spiegarci una cosa che sanno tutti.
ke skifo pippo baudo!!!
Luttazzi dopo l' editto bulgaro finalmente ha trovato la libertà dai compagni de La7 e dopo una puntata l' hanno censurato pure lì...
sembro io quando parlo con mia nonna
ma a chi denigra pippo dico solo che per me è un grande professionista e certo meglio dei moderni lecchini : frizzi-carlo conti - amadeus ecc. Poi insultare anche vianello, ma non avete altro da fare
daniele fabbri
a me sembra che baudo lo voglia prendere... in giro. con l'atteggiamento che ha, ma anche con il video di vianello (molto divertente, ma messo ad hoc!)... :/
...a quanto pare poi Berlusconi ha seguito il suo consiglio.
il comico antipatico
Rd
Copiava anche i disegni. Prendeva delle foto femminili e ne ricalcava i contorni. Un copione a tutto tondo.
Se dovessi scegliere tra Luttazzi e Pippo Baudo sceglierei di avere la diarrea.
Dennis Soprano e quindi ci chiediamo tutti per quale motivo il tuo commento sia su questa pagina. Genio.
No niente, volevo solo verificare quanti harry potters come te hanno il coraggio di difendere sti personaggi monnezza.
Dennis Soprano Perché io forse ho difeso qualcuno?
...e quindi ci chiediamo tutti per quale motivo il tuo commento sia su questa pagina. Genio.
Dennis Soprano No niente, volevo solo verificare se il tuo fosse un handicap diagnosticato o se fossi solo un provocatore imbecille. Sappi che è stata confermata la seconda.
politici idioti!!! sono solo battute!!!!
Si infatti l'hanno censurato perché era troppo mediocre
Meno male che lo hanno silurato sto Iadro (di battute).
Tu non hai assolutamente idea di come funzioni il mondo dello spettacolo, sei il tipico italiano medio.
Banacracy, che te devo dì... ok ma sempre Iadro è.
Dado... il fatto che tu giudichi gli altri a casaccio, dimostra bene chi sei tu.
Sì meno male.
Ora possiamo goderci tutti i nostri comici di alto livello che non copiano mai.
Tieniti Crozza, Brignano e Topo Gigio.
Agla Bert E tu continua pure a vivere nel mondo dei sogni, mentecatto.
dadoVRC Tu sei il tipico italiano sotto la media, che va in giro a sparare cazzate e fa finta di sapere cose che non sa. Vai a lavorare, merda.
Luttazzi simpatico ma altro personaggio che ha fatto carriera grazie a Berlusconi ma in fin dei conti nient'altro che uno strumento in mano ai padroni delle Sinistre. Altri servi vedi Benigni,Nanni Moretti,Jovanotti,Morandi etc..
umiliante continuare a calunniare e offendere con lo scudo del vocabolo satira. al primo posto il giullare ultramilionario benigni ,io lo chiamerei maligni. stessa cosca.
merito crazia premesso che benigni mi sta sui coglioni,non è che per dire cose sensate sulla poitica e quant'altro bisogna essere dei poveracci...Grillo ha un cud tutt'altro che da operaio eppure....
mai-piaciuto
+roberto motta ammettilo, sei Daniele Luttazzi!
ahahahahahahhaha
:)
Fantastico il momento in cui Luttazzi guarda la scenetta con Vianello senza rendersi conto che quei pochi minuti riassumono tutta la sua storia: quella di un comico che crede di essere scomodo, ma è solo mediocre
un vero idiota..............
Menomale che è stato mandato via perchè era insopportabile. Umorismo pessimo, antipatico, di cattivissimo gusto...percarità via via!!
..ma dici?
Meno male che è stato mandato via , vero? c'era bisogno di più spazio in tv per i cerebrolesi, hai ragione. Buone Marie deFilippi, Barbare D'Urso e altre passeggiatrici patinate, buon zelig e colorado cafè a tutti.
ma perché non te ne vai via tu? e poi se a me fanno schifo i programmi che guardi tu non voglio che vengano tolti! siamo in democrazia! DEMOCRAZIA! conosci questo nome?!
Faqquell
Democrazia, appunto, quella che neghi tu sostenendo la cacciata di Luttazzi come cosa legittima. Io non chiedo la chiusura della monnezza tv che ho citato prima, chiedo che si possa scegliere.
Sei la dimostrazione di come in Italia sia ormai impossibile qualsiasi dibattito, con persone che nel giro di 24ore non sanno più cosa hanno detto o scritto, ribaltano i significati delle loro stesse parole, scambiando questa assurda pratica per esercizi di libertà.
dio mio che ignoranza.
luttazzi quando parla è odiosissimo
luttazzi plagiatore da strapazzo
perchè urlano?