Come al solito, bellissimo video! Secondo me, tra i migliori portieri di provincia, ci sono Flavio Roma, Matteo Guardalben e Ivan Pelizzoli. Bellissimo vedere le storie romantiche del calcio di 20-25 anni fa: il mio preferito!
Sei un grande. Capacità narrativa, spigliatezza... è un piacere ascoltare il tuo video. Non sono un appassionato di tube...ma vali l'eccezione. I miei complimenti.
Come sempre sei un grande, ho provato sempre molta simpatia per Taibi! Se lui fece un pastrocchio contro la Juve all'andata, non scordiamoci il braccino corto di Rossi al ritorno sulla punizione di Del Piero
Rossi non era niente di che sinceramente... meglio di Nuciari, Pazzagli...ma non sono sicuro fosse meglio di Galli o Terraneo. Il mio portiere preferito resta Ottorino Piotti.
Grandissimo Direttore Taibi! L’ultimo ad abbandonare il relitto Reggina della stagione 22/23. Spero che un giorno lo stadio di Reggio Calabria sarà intitolato al Signor Massimo Taibi.
Video bellissimo complimenti 👍🏼 Sarebbe una bella idea farne uno anche su “el trinche” Carlovich. Su UA-cam non c’è tanto materiale, soprattutto non trattato a modo!
DOVRESTI FARE UN VIDEO DEDICATO AL GRANDE TORINO, QUELLA SI CHE SAREBBE UNA STORIA ROMANTICA FINITA IN TRAGEDIA; UNA SQUADRA RASA AL SUOLO, CANCELLATA IN UN INCIDENTE AEREO NEL 1949
Quando nel 1997 tornò al Milan(perchè aveva fatto qualche anno nelle giovanili a Milanello) ero ottimista anche su di lui che sarebbe stato un anno di rilancio dopo la delusione dell'anno prima, con il ritorno di Capello e altri acquisti come Kluivert e Ziege. Ma dopo quattro partite, due miseri punti, vittorie zero e quella oscenità che lui e Bogarde fecero a Udine alla terza...
È un grande classico dei portieri di provincia, da me ribattezzata appunto "Sindrome Taibi". Se giochi in una piccola e pari 7 tiri su 10, magari in modo spettacolare, si notano le parate e non i 3 gol. Se giochi in una Big e ne pari 3 su 5, ti rinfacceranno i 2 gol subiti e, probabilmente, i punti persi! Facile farsi notare quando la singola parata, effettuata o mancata, non determina il risultato. Difficile poi avere una costanza di prestazioni in club in cui UNA parata decide una partita o persino un campionato. Pressioni differenti e quasi impossibili da paragonare. Il calcio è zeppo di grandi portieri in piccole squadre rivelatisi piccoli nelle grandi o mai riusciti nemmeno a tentare il salto di qualità poiché la differenza agli addetti ai lavori magari era evidente.
Per rimanere su Rossi mi ricordo un Milan Roma dove i due portieri Cervone e Rossi litigavano piu' con i loro tifosi che con gli avversari....incredibile persino dei gesti dell'ombrello ....ma erano gli anni 90 non c'erano tutte quelle telecamere :)
La definizione di "cieco veneziano" è un gioco di parole perché in inglese "venetian blind" è il nome di quella che anche in italiano si chiama tapparella "veneziana" (per intenderci quella fatta a listarelle che si mette in cucina o nelle case al mare). Quindi un primo gioco di parole che "blind" in inglese vuol dire "cieco" oltre che "tapparella, oscurante", e poi appunto è una protezione abbastanza fragile e delicata, non è certo una saracinesca blindata.
Era il periodo post Schmeichel per il Manchester United e lo sfortunato Taibi purtroppo finì nella girandola dei portieri non all'altezza, ma ciò nonostante io continuo a credere che invece fosse un grande portiere.
Da milanista su Abbiati sono d'accordo. Discreto interprete del ruolo ma alternava prestazioni da top ad altre così così, peccava fosse di concentrazione nell'arco della stagione intera. Va comunque detto che ha fatto vincere al Milan 2 scudetti e una Champions.
quei tempi in A c'erano dei grandi Portieri e tutti Italiani, Toldo, Taibi,Ferron,Fontana,Ballotta,Taglialatela ,Pagliuca,Mancini (Foggia,Bari),Peruzzi,Pagliuca, Zenga, Tacconi, ecc ecc tutti ottimi portieri altro che i portieri di oggi
Anche oggi continuiam a sfornare portieri bravi, solo che sono un po' il prodotto del calcio decadente, che è privo di campioni in altre zone del campo.
Ottimo video, ti segnalo un inesattezza e un errore... nel 1993 il Piacenza salì in serie A per la prima volta... quindi è inesatto dire che è risalito come hai detto. Nel 1994, non fù la Reggina a sconfiggere il Milan a San Siro ma la Reggiana.
Era amico d'infanzia di mia madre, vivevano nello stesso complesso abitativo. La invitò perfino al suo matrimonio, né parla sempre come una bravissima persona un po sfortunata..
Infatti, alla Juve io lo ricordo sempre come un buon portiere... il miglior vice portiere della Juve oltre a Rampulla; (nella mia era ovviamente). Ora c'è Perin, che considero molto bravo.
I tuoi video sono sempre migliori! Spero che il canale continui a crescere, mi piacerebbe molto sentirti anche raccontare altre storie di allenatori come hai fatto con Malesani, ad esempio Claudio Ranieri e l'Osvaldo della Bovisa Bagnoli, un allenatore che non ho potuto godermi in piena carriera vista la mia età ma che adoro
Bellissimo video. Complimenti. Però vorrei dirti che quando Taibi fu comprato dal Manchester lui giocava nel Venezia, infatti nel campionato 1999-2000 giocó la prima partita al Penzo contro l’ Udinese e poi salutó tutti per andare in Inghilterra. Quindi mi sa che era di proprietà del Venezia quando fu acquistato dal Manchester
Ottimo video! Ma c'è un errore: la squadra che condannerà il Piacenza di Taibi a retrocedere nel 1993-94 vincendo all'ultima in casa del Milan, non fu la Reggina (che avrebbe esordito in Serie A solo nel 1999) ma la Reggiana!
Vi manca un bel pezzo,e cioè il periodo nel Licata dove anche là fece benino ma anche là fece la stessa "Cappellata",su un retropassaggio del proprio terzino si fece passare la palla sotto le gambe..... Strano che non lo sappiate.....
03:15 guarda che nella stagione 1994/95 al Milan il secondo portiere era Mario Ielpo e non Carlo Cudicini , che tra l'altro in tutta la sua carriera ha al suo attivo tre sole presenze in Rossonero , partite per lo più tutte giocate nella stagione 1992/93 in cui il secondo portiere era Francesco Antonioli ! 04:03 sappi che per fare il record d'imbattilità in quella serie A (ovvero il campionato migliore in assoluto) , che tra l'altro dura ancora oggi , devi essere per forza un grandissimo portiere di livello assoluto , e chiunque dica il contrario è evidente che di calcio non capisca un'emerita mazza , ma in fondo cosa aspettarsi del resto da uno che confonde C.Cudicini con Ielpo... Perciò parla di curling che è la cosa migliore !
La storia dei portieri che hanno giocato in club milanesi e che sono finiti al Manchester united potrebbe essere la base di un bellissimo romanzo, oppure di un racconto horror 😂. Ps, sarà un caso ma nonostante siano passato decenni dietro c'è sempre stato lo zampino del buon Bebbe Marotta 😹
Al Milan però non ha avuto grandi colpe; nel 98 tutti i rossoneri furono pessimi, incluse leggende come Maldini o Albertini. Allo United invece fu gravemente insufficiente.
La testa è quella che comanda tutto, Taibi nelle 2 grandi squadre non trovava l'ambiente ideale x lui, non è stato il primo è non sarà nemmeno l'ultimo., Se solo si pensi a De Ketelare🤷
Esattamente.. il Milan di Capello perse contro la Reggiana..una vergogna.. ancora la ricordiamo ed infatti Piacenza vs Reggiana è considerato un derby da quel giorno in avanti
Quando ti ruba il posto anche Van Der Gow , capisci più o meno quanto conti, Bosnich altro Pianeta assolutamente, per fortuna che lo United puntó tutto su Barthez 2-3 Gradini sopra Taibi
A MIO AVVISO MAX E' STATO PUNITO OLTREMODO. TANTI GRANDI PORTIERI HANNO FATTO ERRORACCI INGUARDABILI IN CARRIERA MA NON SONO MAI STATI COLPEVOLIZZATI COME LUI KE, A MIO AVVISO, E' SEMPRE STATO UN OTTIMO INTETPRETE DEL RUOLO. GRANDE MAX❤👏👏
Ci starebbe un video anche su Buffon che in una gara importantissima di qualificazione ai mondiali contro la Spagna fu protagonista di un liscio clamoroso che comportò 2 punti in meno e secondo posto (in seguito sconfitta con la Svezia nello spareggio), però su Buffon si dimentica perchè non ha avuto la stessa carriera del buon Taibi.
Condivido! Taibi è stato un buon portiere probabilmente perché non ha retto la pressione dei grandi palcoscenici. Grazie per questi ricordi 🙂
Come al solito, bellissimo video!
Secondo me, tra i migliori portieri di provincia, ci sono Flavio Roma, Matteo Guardalben e Ivan Pelizzoli.
Bellissimo vedere le storie romantiche del calcio di 20-25 anni fa: il mio preferito!
Grazie :-)
Adoro i tuoi video, tengono compagnia anche mentre si fa altro. Grazie
Anche io solitamente i video più che guardarli, li ascolto ;-)
Sei un grande. Capacità narrativa, spigliatezza... è un piacere ascoltare il tuo video. Non sono un appassionato di tube...ma vali l'eccezione. I miei complimenti.
Come sempre sei un grande, ho provato sempre molta simpatia per Taibi! Se lui fece un pastrocchio contro la Juve all'andata, non scordiamoci il braccino corto di Rossi al ritorno sulla punizione di Del Piero
Rossi non era niente di che sinceramente... meglio di Nuciari, Pazzagli...ma non sono sicuro fosse meglio di Galli o Terraneo. Il mio portiere preferito resta Ottorino Piotti.
Grandissimo Direttore Taibi! L’ultimo ad abbandonare il relitto Reggina della stagione 22/23. Spero che un giorno lo stadio di Reggio Calabria sarà intitolato al Signor Massimo Taibi.
Un giorno (molto lontano), spero anch'io
Grande massimo Taibi ! A Piacenza ce lo ricordiamo perfettamente 😮
Era la reggiana nn la reggina a battere il.milan
@@tatoua79vero mi ricordo 💪
Bel video 💪🔝
Era la Reggiana che vinse a Milano per il resto sempre piacevoli i video bravo continua cosi
Bravissimo l’ho scritto anche io. Ho cancellato l’iscrizione al canale
@@MarcoRizzi-m3rper un errore cosi? neanche strettamente legato al tema del video
@@MarcoRizzi-m3r 🤣🤣🤣
A Piacenza fece tante cose buone. Per me è stato un gran portiere
*IL TUO GATTO BUDDA 😽 È SEMPRE BELLISSIMO E DI INCORAGGIANENTO 🙏*
Bellissimo video ed il venerdì sera migliora tantissimo grazie a te
Bello il tuo pensiero finale
Sei una persona meravigliosa
Ricorderò per sempre con affetto Taibi al Como!
Bellissimo canale, bella storia..Taibi lo ricordo, prima alla Reggina, poi all'Atalanta 👍🏻👍🏻
Complimenti per il taglio e lo stile che usa nei suoi video. Non c'è bisogno di urlare od esasperare per confezionare un prodotto interessante. Bravo.
Complimenti bellissimo video Taibi mi è simpaticissimo , cmq lo di pensi è entrato nella storia😊
Bellissima puntata!!
Ci vuole la storia di un altro grande portiere: Wilfred Agbonavbare!!
Ah. Gran bel video! Come sempre, peraltro.
Video bellissimo complimenti 👍🏼
Sarebbe una bella idea farne uno anche su “el trinche” Carlovich.
Su UA-cam non c’è tanto materiale, soprattutto non trattato a modo!
Anche Ba ai tempi,veniva considerato un 🔝Crak
Come tutti i bravi portieri che si differenziano dai fuoriclasse.
Ce ne sono molti di esempi cosi: Lorieri, Antonioli, Pazzagli..
a me Pazzagli proprio non piaceva😜ma avevo un debole per Gatta del Pescara😜
Pazzagli fu il peggior portiere del Milan, forse peggio di Nuciari
A Piacenza lo ricordiamo come un grandissimo portiere del nostro periodo d'oro. Poi effettivamente sulle grande piazze non ha reso per il suo talento.
Taibi, uno dei portieri più simpatici per i Butei dell'Hellas ;-)))
DOVRESTI FARE UN VIDEO DEDICATO AL GRANDE TORINO, QUELLA SI CHE SAREBBE UNA STORIA ROMANTICA FINITA IN TRAGEDIA; UNA SQUADRA RASA AL SUOLO, CANCELLATA IN UN INCIDENTE AEREO NEL 1949
Quando nel 1997 tornò al Milan(perchè aveva fatto qualche anno nelle giovanili a Milanello) ero ottimista anche su di lui che sarebbe stato un anno di rilancio dopo la delusione dell'anno prima, con il ritorno di Capello e altri acquisti come Kluivert e Ziege. Ma dopo quattro partite, due miseri punti, vittorie zero e quella oscenità che lui e Bogarde fecero a Udine alla terza...
Giovanili Milan? Le ha fatte in Sicilia
@@togasso ha giocato un anno con la primavera che io sappia, nel 1990
Grande taibi, e che bello rivedere i portieri col pantalone lungo e i calzettoni...ora penso non venga più usato (non seguo quasi per niente però)
È un grande classico dei portieri di provincia, da me ribattezzata appunto "Sindrome Taibi". Se giochi in una piccola e pari 7 tiri su 10, magari in modo spettacolare, si notano le parate e non i 3 gol. Se giochi in una Big e ne pari 3 su 5, ti rinfacceranno i 2 gol subiti e, probabilmente, i punti persi!
Facile farsi notare quando la singola parata, effettuata o mancata, non determina il risultato. Difficile poi avere una costanza di prestazioni in club in cui UNA parata decide una partita o persino un campionato. Pressioni differenti e quasi impossibili da paragonare.
Il calcio è zeppo di grandi portieri in piccole squadre rivelatisi piccoli nelle grandi o mai riusciti nemmeno a tentare il salto di qualità poiché la differenza agli addetti ai lavori magari era evidente.
Pazzagli era uno di questi...
Taibi lo ricordo benissimo. Mi è sempre sembrato molto bravo anche se poco continuo
Ricordo un goal di Adriano favorito da una indecisione di Taibi nel 2004
Bel video con il gatto poi
Il Piacenza retrocedette nel 1994 con la Reggiana ( non la Reggina) che si salvò vincendo al Meazza contro il Milan già scudettato
Ottimo video....ora vogliamo un video su Soviero 😅😅
Il suo passaggio al Manchester comunque al di là del valore del portiere che era indubbio, lascio’ comunque tutti molto perplessi all’epoca
Per rimanere su Rossi mi ricordo un Milan Roma dove i due portieri Cervone e Rossi litigavano piu' con i loro tifosi che con gli avversari....incredibile persino dei gesti dell'ombrello ....ma erano gli anni 90 non c'erano tutte quelle telecamere :)
Comunque clamoroso che Sir Alex lo scelse come successore di Schmeichel 😂
Anche l'esordio in serie B a Licata fu da incubo.. poi grandissime stagioni!!!🔝🔝🔝
La definizione di "cieco veneziano" è un gioco di parole perché in inglese "venetian blind" è il nome di quella che anche in italiano si chiama tapparella "veneziana" (per intenderci quella fatta a listarelle che si mette in cucina o nelle case al mare). Quindi un primo gioco di parole che "blind" in inglese vuol dire "cieco" oltre che "tapparella, oscurante", e poi appunto è una protezione abbastanza fragile e delicata, non è certo una saracinesca blindata.
Per favore mi hai sbloccato un ricordo, fai una puntata sul Mago Matt Le Tissier, una leggenda
tifo manchester united da quando avevo 24 anni. mi ricordo di taibi, fu un periodo sfortunato😪
Era il periodo post Schmeichel per il Manchester United e lo sfortunato Taibi purtroppo finì nella girandola dei portieri non all'altezza, ma ciò nonostante io continuo a credere che invece fosse un grande portiere.
♥ per il gatto
Da milanista su Abbiati sono d'accordo. Discreto interprete del ruolo ma alternava prestazioni da top ad altre così così, peccava fosse di concentrazione nell'arco della stagione intera. Va comunque detto che ha fatto vincere al Milan 2 scudetti e una Champions.
quei tempi in A c'erano dei grandi Portieri e tutti Italiani, Toldo, Taibi,Ferron,Fontana,Ballotta,Taglialatela ,Pagliuca,Mancini (Foggia,Bari),Peruzzi,Pagliuca, Zenga, Tacconi, ecc ecc tutti ottimi portieri altro che i portieri di oggi
Anche oggi continuiam a sfornare portieri bravi, solo che sono un po' il prodotto del calcio decadente, che è privo di campioni in altre zone del campo.
Molto meglio i portieri di oggi... Taglialatela, mancini o fontana non giocherebbero in c
Ottimo video, ti segnalo un inesattezza e un errore... nel 1993 il Piacenza salì in serie A per la prima volta... quindi è inesatto dire che è risalito come hai detto. Nel 1994, non fù la Reggina a sconfiggere il Milan a San Siro ma la Reggiana.
Era amico d'infanzia di mia madre, vivevano nello stesso complesso abitativo. La invitò perfino al suo matrimonio, né parla sempre come una bravissima persona un po sfortunata..
Ormai la gatta è la vera proprietaria del canale 😂 è meravigliosa, somiglia molto alla mia gatta, sia esteticamente che caratterialmente
Grande bel video
INDISCUTIBILE/I 😜!!!
Il Piacenza retrocesse nel 93/94 anche perché il Milan impattò con la ReggiAna; la Reggina solo nel 1999/2000 giocò la sua prima stagione in A 😅
Anche Mazzantini e Storari non erano affatto male come portieri di provincia
Infatti, alla Juve io lo ricordo sempre come un buon portiere... il miglior vice portiere della Juve oltre a Rampulla; (nella mia era ovviamente). Ora c'è Perin, che considero molto bravo.
Grande intuizzione fare l'articolo sul mio portiere favorito.
Taibi Lorieri Pazzagli grandi con le piccole e viceversa..un video su Seba Rossi please
Mi era preso un colpo quando non hai pubblicato un nuovo contenuto venerdì
Grande micio
1997/98 Portiere titolare del Milan, poi perse il posto.
2:56 la reggiana no la reggina!cmq gran bei video come sempre!
"Non", non "No".
A Venezia il miglior portiere visto in laguna!!
I tuoi video sono sempre migliori! Spero che il canale continui a crescere, mi piacerebbe molto sentirti anche raccontare altre storie di allenatori come hai fatto con Malesani, ad esempio Claudio Ranieri e l'Osvaldo della Bovisa Bagnoli, un allenatore che non ho potuto godermi in piena carriera vista la mia età ma che adoro
Attendo una puntata su Winnie Jones 😍
Ma quanto è simpatico il Tuo micio?!
Bellissimo video. Complimenti. Però vorrei dirti che quando Taibi fu comprato dal Manchester lui giocava nel Venezia, infatti nel campionato 1999-2000 giocó la prima partita al Penzo contro l’ Udinese e poi salutó tutti per andare in Inghilterra. Quindi mi sa che era di proprietà del Venezia quando fu acquistato dal Manchester
Io credo che fosse ancora in prestito al Venezia ma, come spesso mi accade, potrei sbagliarmi ;-)
Eppure quando il Milan lo prese nel 97 98 ci speravo su di lui, era del vivaio del Milan e si era "fatto le ossa" nel buon Piacenza.
6:38 da sciagurato lo pensavo anch'io...
2.54 non ho modo di controllare, ma secondo me c'è un errore, è impossibile che la Reggina fosse in A nel 1994.
c era la Reggiana in a nel 93 94
Infatti era la Reggiana
Da atalantino hai rispolverato tanti ricordi 😅
Ricordo una lite furiosa di lui con Donati... dopo un Atalanta-Torino... ricordi?
Ci faresti il video sulla storia di un altro grandissimo portiere Luca Bucci? Te ne sarei davvero grato
Il Manchester united aveva contato Turci ma l'Udinese lo aveva già inserito nella lista UEFA e non si fece nulla
Ottimo video! Ma c'è un errore: la squadra che condannerà il Piacenza di Taibi a retrocedere nel 1993-94 vincendo all'ultima in casa del Milan, non fu la Reggina (che avrebbe esordito in Serie A solo nel 1999) ma la Reggiana!
Ziege all'europeo del '96 sembrava un fenomeno, lo stesso dicasi per Kluivert
Vi manca un bel pezzo,e cioè il periodo nel Licata dove anche là fece benino ma anche là fece la stessa "Cappellata",su un retropassaggio del proprio terzino si fece passare la palla sotto le gambe..... Strano che non lo sappiate.....
2:53 Reggiana e NON Reggina... Piacenza Vittima Sacrificale per salvare l'Inter dalla Prima Retrocessione...
Comunque, sei Simpaticissimo!
Un'occasione sprecata quella di Taibi
Probabilmente sentiva molto il passaggio dalle piccole alle grandi senza il passaggio da squadre intermedie.
03:15 guarda che nella stagione 1994/95 al Milan il secondo portiere era Mario Ielpo e non Carlo Cudicini , che tra l'altro in tutta la sua carriera ha al suo attivo tre sole presenze in Rossonero , partite per lo più tutte giocate nella stagione 1992/93 in cui il secondo portiere era Francesco Antonioli !
04:03 sappi che per fare il record d'imbattilità in quella serie A (ovvero il campionato migliore in assoluto) , che tra l'altro dura ancora oggi , devi essere per forza un grandissimo portiere di livello assoluto , e chiunque dica il contrario è evidente che di calcio non capisca un'emerita mazza , ma in fondo cosa aspettarsi del resto da uno che confonde C.Cudicini con Ielpo... Perciò parla di curling che è la cosa migliore !
Ci parleresti di Jari Litmanen, per favore?
E anche di George Hagi.
E Matt Le Tissier dove lo mettiamo?
@@fabio78453 boh.
anche Lorieri fenomenale portiere di provincia. Menzione anche per Antonioli
C'è un errore però tra Reggina e Reggiana. Nel 94 il Piacenza retrocesse a scapito della Reggiana, non della Reggina
Sì.Ultima giornata Parma-Piacenza 0-0 e Milan-Reggiana 0-1 .Reggiana salva per un punto.
Bellissima la nemesi della Reggina che manda il Piacenza di Taibi in B e poi ci finisce con lo stesso Taibi.
Peccato che fosse la Reggiana
Esatto. Chiedo venia pe l'errore 😅
La storia dei portieri che hanno giocato in club milanesi e che sono finiti al Manchester united potrebbe essere la base di un bellissimo romanzo, oppure di un racconto horror 😂. Ps, sarà un caso ma nonostante siano passato decenni dietro c'è sempre stato lo zampino del buon Bebbe Marotta 😹
Ma un video su il lupo lupatelli?
Insomma alla fine, W ROSSI!
La Reggiana batte' il Milan nel 93-94 0-1, il primo Maggio 94.
Al Milan però non ha avuto grandi colpe; nel 98 tutti i rossoneri furono pessimi, incluse leggende come Maldini o Albertini. Allo United invece fu gravemente insufficiente.
Taibi ❤
Al minuto 3:02 vi è una imprecisione fu la vergognosa sconfitta del Milan contro la Reggiana e non la Reggina a condannare il Piacenza.
Ma ti hanno tolto il video di Barone nooo
Più avanti lo ricaricherò senza il pezzo video. Il proprietario (giustamente, immagino) non ha gradito XD
La testa è quella che comanda tutto, Taibi nelle 2 grandi squadre non trovava l'ambiente ideale x lui, non è stato il primo è non sarà nemmeno l'ultimo., Se solo si pensi a De Ketelare🤷
Il Milan nell'ultima partita di campionato della stagione 1993/94 perse contro la Reggiana, non contro la Reggina.😉
Fammi un video su Costantino rozzi dai
Non è la Reggina a sconfiggere il Milan. È la Reggiana!
Esattamente.. il Milan di Capello perse contro la Reggiana..una vergogna.. ancora la ricordiamo ed infatti Piacenza vs Reggiana è considerato un derby da quel giorno in avanti
Se non sbaglio la prima partita che Seba Rossi al Milan al posto di taibi fu proprio contro il Piacenza la storica squadra di taibi
Taibi verrà ricordato per gli insulti gratuti al guardalinee ,non per la papera e per il gol😂
Quello era Soviero
Quando ti ruba il posto anche Van Der Gow , capisci più o meno quanto conti, Bosnich altro Pianeta assolutamente, per fortuna che lo United puntó tutto su Barthez 2-3 Gradini sopra Taibi
Secondo era la Reggiana non la Reggina, quest'ultima ha fatto l'esordio in serie a del 99..
Mi piaceva
anche a me. Lo ricordo con affetto al Piacenza
cmq, taibi ha esordito nel licata, prima di passare al milan (che poi, dopo licata, giocò nel trento)
Sbagliò solo al Milan e con il trasferimento a Manchester..forse il carattere rivedibile
Si vero era fortissimo ma scarso quando giocava nelle grandi squadre
2:53 Reggiana, non Reggina
Era la Reggiana che vinse contro il Milan all’ultima ;)
Ricordavo bene, è nato a Palermo.
A MIO AVVISO MAX E' STATO PUNITO OLTREMODO. TANTI GRANDI PORTIERI HANNO FATTO ERRORACCI INGUARDABILI IN CARRIERA MA NON SONO MAI STATI COLPEVOLIZZATI COME LUI KE, A MIO AVVISO, E' SEMPRE STATO UN OTTIMO INTETPRETE DEL RUOLO. GRANDE MAX❤👏👏
Meglio un Taibi alternante che un Donnarumma costante.
Ci starebbe un video anche su Buffon che in una gara importantissima di qualificazione ai mondiali contro la Spagna fu protagonista di un liscio clamoroso che comportò 2 punti in meno e secondo posto (in seguito sconfitta con la Svezia nello spareggio), però su Buffon si dimentica perchè non ha avuto la stessa carriera del buon Taibi.