Hai paura di amarti? Ascolta queste 5 riflessioni

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 вер 2024

КОМЕНТАРІ • 9

  • @mystigun2278
    @mystigun2278 2 місяці тому +3

    Bellissime considerazioni. Io ho accettato le mie pene esistenziali accettando me stesso per come sono. Bisogna sviluppare un Io interiori che sia sempre consapevole del fatto che tutti soffrono in un modo o nell'altro; chi più chi meno. Siamo un nulla nell'universo infinito e bisogna apprezzare ciò che sia ha, le piccole cose e tutti i progressi che facciamo volontariamente per stare bene con noi stessi e con gli altri.
    Buona vita a tuttine buona fortuna ❤

    • @Quattrodirezioni
      @Quattrodirezioni  2 місяці тому +2

      Assolutamente, i concetti chiave che evidenzi nel tuo commento sono: Amore per sé stessi e ridurre l'importanza che attribuiamo alla nostra "storia personale". Queste le chiavi, tanto semplici, quanto potenti, da applicare nella propria vita.
      Peccato che semplice non è sinonimo di facile.
      Grazie per la tua condivisione e l'augurio, che ti rigiro.
      PS: proprio su questi punti ci ritornerò a breve con un nuovo video perché credo fortemente siano la chiave per bypassare grandi ostacoli alla propria realizzazione di sé ❤

    • @simoneuzbazur
      @simoneuzbazur Місяць тому

      @@Quattrodirezioni Più che altro è il non attaccamento ad un immagine che ci è stata data, cosa non semplice ne sono consapevole, a volte ci vengono date delle etichette che ci rimangono attaccate addosso e facciamo fatica a bruciarle.
      Accettare chi siamo è un po' come togliersi una maschera e metterne un'altra, non siamo neanche il nome che ci è stato dato alla nascita, non siamo i nostri pensieri ne il nostro corpo. Svuotarsi completamente dalla propria immagine significa vedere noi stessi ne migliori ne peggiori degli altri, semplicemente alla pari, qualsiasi problema che ci facciamo ci fa salire o scendere dal piedistallo del nostro ego, e quindi un nuovo velo di Maya si forma.
      Lo so è un discorso lungo e complesso e non sono qui per dire che quello che hai detto è sbagliato, niente è giusto e niente è sbagliato.
      Purtroppo viviamo in una realtà piena di illusioni da quando nasciamo.
      🙏

    • @Quattrodirezioni
      @Quattrodirezioni  Місяць тому +1

      Molti saggi dicono che il percorso di risveglio è come spelare una cipolla, ogni strato ti avvicina all'essenza, e devi toglierli tutti per raggoungerla. Un abbraccio a te

    • @simoneuzbazur
      @simoneuzbazur Місяць тому

      @@Quattrodirezioni Si esatto!

  • @simoneuzbazur
    @simoneuzbazur 2 місяці тому +1

    Bellissimo video! 🙏 Grazie!

  • @Sharmony.
    @Sharmony. 2 місяці тому +1

    Grazie di cuore ❤ video importantissimo per me!