CONTE SCLERA!! COSA SUCCEDE ORA?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 31 лип 2020
  • #GianLucaRossi #SerieA #Inter
    Ecco cosa penso delle ultime notizie...
    ISCRIVITI AL CANALE!
    Seguimi su Instagram: / gianlucarossitv
    Per info e collaborazioni: gianluca.rossi@corax.business
  • Спорт

КОМЕНТАРІ • 393

  • @massimofornasari3134
    @massimofornasari3134 3 роки тому +47

    Dico solo una cosa... ma anche dopo un bel risultato con l'Atalanta e di finale di campionato, non possiamo gioire e stare tranquilli senza polemiche???

    • @Shishio_Makoto
      @Shishio_Makoto 3 роки тому +1

      Vittoria che cambia poco per i tifosi, porterà qualche soldo in più nelle casse della società, ma sportivamente non cambia nulla, ci rimane soltanto l'Europa League, secondo me abbiamo delle buone chance di arrivare fino in fondo, o quantomeno lo spero.

    • @Shishio_Makoto
      @Shishio_Makoto 3 роки тому

      @@Malenck le partite dopo la sosta, ma soprattutto queste ultime partite sono tutte anomale, secondo te il Milan che dopo la sosta non perde mai è una squadra in netta crescita?.. Dopo la sosta la Lazio è diventata una squadra di pipponi?.. La Juventus che perde contro squadrette come il Cagliari e Roma in casa è normale?.. Si inizierà a vedere una VERA crescita quando porteremo a casa qualche trofeo, non basta vincere qualche partita.
      Poi, i nomi di esperienza ci sono, secondo te Godin, Sanchez, Eriksen sono dei novellini?.. Bisogna migliorare i reparti non all'altezza e mandare via i giocatori non da Inter, per questo motivo Hakimi è una grande colpo.

    • @Shishio_Makoto
      @Shishio_Makoto 3 роки тому +1

      @David Kumar non credo, in prima fascia ci vanno le vincitrici dei top campionati europei + le vincitrici di Champions ed Europa league, dalla seconda alla quarta fascia è determinata invece dal ranking per coefficienti dei club, quindi non conta arrivare secondi in campionato.

    • @Shishio_Makoto
      @Shishio_Makoto 3 роки тому

      @@Malenck siamo d'accordo, è vero che ci vogliono più giocatori di qualità in diverse zone del campo, scusa, ti ho frainteso, comunque per quanto riguarda la crescita della squadra, una crescita va sempre di pari passo con un'evoluzione. In estate la società gli ha preso Lukaku, Barella, Sanchez, ecc.. A gennaio Eriksen, Young e Moses, detto ciò l'Inter ha una rosa con qualche lacuna in profondità e in qualità, mi pare in linea con la crescita, ma per Conte (e non solo) non basta, siamo l'Inter, è arrivato il momento di tornare a vincere qualcosa.

    • @Shishio_Makoto
      @Shishio_Makoto 3 роки тому +1

      @@gobboefelice6886 sono andato a controllare sul sito dell'Uefa e confermo quello che ho detto, il Napoli è in seconda fascia xke è la terza Italiana nel Ranking, la prima è la Juventus, la seconda è la Roma, terza Napoli, ma la Roma non essendosi qualificata, il Napoli va in seconda fascia.

  • @toninobillydalessioboy7756
    @toninobillydalessioboy7756 3 роки тому +22

    Nessuno salga sul carro dei vincitori ma perché abbiamo vinto qualcosa???

    • @giovannidigrazia5788
      @giovannidigrazia5788 3 роки тому +1

      @@angelomelani2321 ha litigato con tutti prima con la Juve poi con il Chelsea e adesso con l'Inter.. possibile che abbia avuto sempre società deboli?! possibile sia sempre colpa degli altri?!

    • @toninobillydalessioboy7756
      @toninobillydalessioboy7756 3 роки тому

      @@giovannidigrazia5788 esattamente la penso come te

    • @peritoxilbreve7490
      @peritoxilbreve7490 3 роки тому

      @@angelomelani2321 e direi che può anche permetterselo visto che ha vinto ovunque sia andato e spesso contro squadre molto più attrezzate della sua. Per non parlare del mezzo miracolo fatto con quella nazionale di scappati di casa agli europei. Tra l' altro si è sempre lamentato dei giocatori a livello numerico, e mi sembra che avesse anche ragione dato che abbiamo giocato più di metà stagione con soli due attaccanti che fortunatamente non hanno mai neanche avuto la febbre e con un centrocampo per cui ci siamo ritrovati in pieno post lockdown a far giocare sempre gli stessi ogni tre giorni.

  • @zonta78
    @zonta78 3 роки тому +57

    Ha anche espressamente e chiaramente detto che il mercato non c'entra nulla. Fa riferimento solo alla mancata protezione della società in determinate circostanze ove si buttava cacca sui giocatori ed allenatore.

    • @docleo9161
      @docleo9161 3 роки тому

      Diciamo che prima di cambiare il tiro ha contribuito anche lui a denigrare alcuni giocatori. Poi si é ravveduto e adesso addirittura li incensa tutti quanti

    • @zonta78
      @zonta78 3 роки тому +2

      @@docleo9161 hai ragione ma Conte è questo, prendere o lasciare. A conti fatti, quando arrivi secondo, dopo 9 anni, e ad un solo punto dalla juve, puoi permetterti di mettere in scacco la società. Ora la parola a Zhang.

    • @docleo9161
      @docleo9161 3 роки тому

      @@zonta78 In ogni caso ora capiremo quali saranno le reazioni dei Cinesi. Nell'acquisto di Lukaku era servito, ora vedremo se saranno disposti a trattare ancora o se preferiranno la mano autoritaria o peggio far finta di niente

    • @mirco3217
      @mirco3217 3 роки тому

      Conte: "Qua nessuno è scemo, il parafulmine uno lo fa il primo anno. Il secondo anno no. Ma perseverare è diabolico. Spero che sia chiaro che non c'entra niente il mercato giocatori"

    • @ARIO-kd1wo
      @ARIO-kd1wo 3 роки тому

      Gian Mario Sardu SECONDO =primi dei perdenti lo dice conte ,coppa Italia alla portata niente, champions fuori hai gironi erano graditi gli ottavi niente , se vince L'Europa league allora puo' spero comunque rimanga da noi è un grande Mister ma forza inter sempre!

  • @toninobillydalessioboy7756
    @toninobillydalessioboy7756 3 роки тому +11

    Nessuno tocchi la società senza di loro ricominciavamo dall'interegionale

  • @NFSracers1
    @NFSracers1 3 роки тому +40

    Conte ha semplicemente detto la stessa cosa ripetuta diverse volte da Spalletti e la stessa cosa pensata da Mancini. Mourinho stesso, dovette proteggere la squadra e proteggersi da solo.

    • @Orazio2809
      @Orazio2809 3 роки тому

      Leccaculo ...di un allenatore scarso .

  • @arbenkalaj1793
    @arbenkalaj1793 3 роки тому +15

    La Juventus ha staccato la spina, cioè non aveva più bisogno di mettere in campo i vari arbitri della scuderia agnelli!

  • @dariocampidonico4436
    @dariocampidonico4436 3 роки тому +17

    Ma su Sanchez: una società seria non investe così tanti soldi su qualcuno pur di averlo in questa EL scombinata e anomala. Fa delle valutazioni a 360 gradi e valuta se l'investimento valga o meno la pena o magari punta su qualcun'altro per la prossima stagione razionalmente senza fare pazzie per 3/4 partite ad agosto. E io sono uno che spera che Sanchez rimanga eh

    • @davidemancuso177
      @davidemancuso177 3 роки тому

      Io Sanchez lo prenderei anche per l'anno prossimo

    • @simonemascitti9975
      @simonemascitti9975 3 роки тому +2

      2 giorni dopo: Sanchez arriva a parametro 0!
      Se non é un investimento razionale questo...

    • @dariocampidonico4436
      @dariocampidonico4436 3 роки тому +1

      Simone Mascitti appunto, trattando e con pazienza abbiamo strappato condizioni ottime. Magari invece con la foga di volere tutto e subito lo andavamo a pagare 10/15/20 milioni

    • @simonemascitti9975
      @simonemascitti9975 3 роки тому

      Concordo che pagarlo anche solo venti milioni non sarebbe stato il massimo. Dobbiamo fare i complimenti al solito Marotta e agli altri dirigenti a cui ci hanno lavorato👏

  • @francescomargiore7775
    @francescomargiore7775 3 роки тому +29

    Buongiorno Gianluca, Comte é l’allenatore giusto !! La società deve ancora crescere !!

    • @tuptan
      @tuptan 3 роки тому +3

      "la societa' deve ancora crescere " marotta deve crescere ?ausilio deve crescere ? oriali deve crescere ?conte la smetta con questi messaggi senza fare i nomi.se non ha il coraggio di farli allora muto e guadagnarsi la lauta paga .se gli prendono i migliori poi l'inter l'alleno anche io per molto meno . conte la smetta , basta

    • @faustoesposito9312
      @faustoesposito9312 3 роки тому +2

      Si dimetta

    • @gianfrancopati5619
      @gianfrancopati5619 3 роки тому +1

      Ma conte non finisce mai di rompere le scatole, se non è contento si dimetta. Non mai contento. Se non sta bene all' Inter vada via e non rompa. Ma cosa vuole ?

    • @g1i2o3p4a5s
      @g1i2o3p4a5s 3 роки тому +2

      Con Conte cresce solo la bile. Ai giocatori. Ai dirigenti. Ed ai tifosi. È un distruttore. Non un costruttore. Vince e scappa.

    • @tuptan
      @tuptan 3 роки тому

      @@Malenck i cinesi sono oculati nelle spese .gli interisti pensano che siano tutti Moratti ma non e' cosi ed è giusto essere aziendalisti . alla juve conte vinse perché era alla juve ( per questo parla di essere protetto ) al celsea gia' alla fine del primo anno i giocatori non ne potevano piu' ( ha vinto anche Di Matteo al Chelsea ) e io non sono convinto che i giocatori giochino per conte ma per se stessi .come puoi giocare per un allenatore che appena perde comincia a dire che la società sa cosa fare per rinforzare la squadra , come dire " con questi non vincerò mai " e allora i giocatori giocano per conte ? ma dove vivete voi tifosi ?

  • @cicciociccio3472
    @cicciociccio3472 3 роки тому +23

    Faccia cm gli pare parole pesanti nn si sputa sul piatto dove si mangia!!!

    • @fred_1285
      @fred_1285 3 роки тому +2

      Chi in società non interviene per proteggere la squadra e si vende le notizie ai giornali come gli episodi di Brozovic trattati pubblicamente o il proiettile a Conte sputa nel piatto dove mangia. è 30 anni che abbiamo dirigenti che sputano nel piatto dove mangiano. Conte ha finalmente detto la verità e sa come si vince, i cinesi no. Voi state con i cinesi, io sto con Antonio.

    • @cicciociccio3472
      @cicciociccio3472 3 роки тому

      @@fred_1285 io nn dico che nn abbia ragione credimi .ci sn modi e sedi opportune per parlare lui nn é essente da colpe detto questo forza inter

    • @fred_1285
      @fred_1285 3 роки тому

      ciccio ciccio nessuno è esente da colpe, ma se vogliamo raggiungere la rube il circo mediatico con il silenzio/assenso della società deve finire. Conte avrà fatto anche lui degli errori ma è arrivato secondo con vecino gagliardini Borja Valero biraghi a centrocampo, ranocchia e bastoni ricambi di difesa, senza ricambi in attacco. Ha fatto una gara con una Ferrari guidando una golf ed è arrivato al finish line secondo attaccato al culo della Ferrari....io gli darei retta.

    • @zagortenay114
      @zagortenay114 3 роки тому

      Lui si dovrebbe autosputare in faccia!!!!!!!!

  • @robertomaie.9363
    @robertomaie.9363 3 роки тому +6

    Per me sa che zang lo manda via a fine stagione e vuole uscirne come quello mandato via per le dichiarazioni pro inter🤷🏻‍♂️

  • @darioa4647
    @darioa4647 3 роки тому +14

    Conte ha ragione! Lo ha detto ora per evitare che si tergiversi fino prima all’inizio del prossimo campionato ed evitare di dover rincorrere i dirigenti per far tutelare la squadra è per farsi comprare i giocatori che servono.

  • @stefanotomanin4401
    @stefanotomanin4401 3 роки тому +6

    Se non è contento dia le dimissioni e torni alla sua amata Juve!

  • @toprider6325
    @toprider6325 3 роки тому +6

    Quando perde la Juventus è perché la Juventus ha staccato la spina, quando perde l'Inter invece ha perso meritatamente. La classifica finale dice che abbiamo finito il campionato ad un solo punto dalla giuve, tutto il resto è fuffa.
    Abbiamo la migliore difesa del campionato, il minor numero di sconfitte, il maggior numero di vittorie esterne ed il secondo attacco del torneo. Il resto, lo ripeto, è fuffa.
    Penso cosa sarebbe accaduto se le partite contro Verona, Sassuolo, Fiorentina e Bologna fossero terminate diversamente.
    Un saluto.
    P. S. Credo proprio che il destinatario fosse Ausilio, altroché Suning! ☺️

    • @ing.georgered7074
      @ing.georgered7074 3 роки тому +1

      Concordo al 100% ;).

    • @redellinferno1721
      @redellinferno1721 3 роки тому +1

      Lo scorso anno abbiamo vinto lo scudetto con 20 punti di distacco e poi abbiamo pareggiato e perso tutte le partite restanti, eravamo diventati brocchi anche lì?
      P. S. È fuffa anche il 9º scudetto sbattuto in faccia a voi chiacchieroni estivi?

    • @toprider6325
      @toprider6325 3 роки тому

      Si

    • @redellinferno1721
      @redellinferno1721 3 роки тому

      @@toprider6325 cioè di punto in bianco una squadra che ammazza il campionato diventa una squadra di brocchi, mica stacca la spina... Vabbè allora meglio la fuffa I trofei del bagnasciuga 😉

    • @toprider6325
      @toprider6325 3 роки тому

      Pure contro il Milan e contro l'Udinese aveva staccato la spina? Non penso. Credo piuttosto che stia vivendo un momento di involuzione del tutto normale. I cicli non sono infiniti, iniziano, crescono, vivono il loro punto più alto e poi finiscono. Si chiama sport.
      Oggettivamente credo che il campionato lo abbiano più perso le rivali della Juventus che la Juventus stessa, dato che il Milan, la Lazio, la Roma ed il Napoli non ci sono mai state e l'Inter oggettivamente ha fatto il massimo di quello che poteva fare, se pur con dei rimpianti. Che poi lo scudetto della Juventus non sia meritato non l'ha detto nessuno, però si tende sempre a rimpicciolire quello che accade in alcune squadre e a ingrandire oltremisura quello che accade in altre.

  • @EnzoDaDoct
    @EnzoDaDoct 3 роки тому +1

    Ciao Gianluca, seguo sempre i tuoi editoriali perché sei sempre molto equilibrato ed obiettivo.
    Ricordo ancora quando Spalletti parlava degli spifferi di Appiano. Tu che frequenti l'ambiente neroazzurro da vicino, è davvero così?

  • @cristianformichella2355
    @cristianformichella2355 3 роки тому

    Ottimo approfondimento. Complimenti

  • @andreejz4219
    @andreejz4219 3 роки тому +14

    "per colmare il gap dalla Juventus bisogna essere forti dentro e fuori dal campo" per l' ennesima volta va contro la sua ex squadra poi può sbagliare i modi ma le cose stanno così e spero vivamente che il mister rimanga

    • @ginomattetti9215
      @ginomattetti9215 3 роки тому

      // andreeJZ4 Conte prova in tutti i modi a camuffarsi ,mette davanti il lavoro la professionalità ,innegabile per carità ,prova a passare anche da mercenario fedele ed asservito al suo padrone ,ma alla lunga emerge sotto la cenere la sua anima unica e tinta ancora di bianconero ,e' uno juventino dentro ,e' un pezzo di un mondo completamente diverso da quello interista ,a lui manca la Juve ,manca lo stile Juve ,i modi juventini e lui manca alla Juventus ,sembra paradossale ma è così ,e ' un trapianto che non so se riuscirà mai ad attecchire,anche perché la proprietà non esiste nell'inter,Zhang sono la Cina ,dietro questa famiglia c'e il governo cinese ,e finché vedranno nel calcio italiano un grimaldello che gli può far comodo in qualche modo manderanno qualche briciola a Conte ,ma Dio non voglia che l'Inter non rappresenti più un vantaggio per loro spariranno dall'oggi al domani è Antonio lo ha capito da tempo.

    • @andreejz4219
      @andreejz4219 3 роки тому

      @@ginomattetti9215 siamo liberi di pensarla come si vuole ma se mi arrivi a 82pt puoi permetterti di fare la voce grossa con giocatori bravissimi e altri sotto la mediocrità conte e un professionista lui ti zittisce con i risultati parlano per lui se va via fidati di me e la fine 10anni di merda tranne mister Luciano non li dimentico e non dimentichiamoceli ricordiamoci da dove veniamo sempre per nn commettere gli stessi errori siamo quelli che hanno fatto capitano a uno che poi ci ha ricattato

    • @valpre03
      @valpre03 3 роки тому

      Io posso dire che ha ragione ma il modo è inaccettabile con l'Europa League da giocare tra 4 giorni...quello è il problema

    • @andreejz4219
      @andreejz4219 3 роки тому

      @@valpre03 guarda hai ragione i metodi possono essere sbagliati ma se un anno subisci subisci e subisci bisogna capirlo e fidati che ha pompato la squadra perché ieri a quei buffoni li abbiamo demolito a quei dopati che si sono fatti la bocca contro di noi fidati che conte ha pompato per bene la squadra 'venderemo cara la pelle" l ha detto con uno sguardo mai visto fidati di me

    • @zagortenay114
      @zagortenay114 3 роки тому

      Io spero si levi di ulo al + presto.......Un lo sopporto +!!!!!!

  • @ipman1053
    @ipman1053 3 роки тому +6

    Secondo me conte deve fare pace col suo cervello 💙🖤forza Inter

    • @gianlucarossitv
      @gianlucarossitv  3 роки тому +2

      Su questo mi trovi perfettamente d'accordo ma Conte e la sua follia sono la cosa più vicina alla possibilità di vincere che vedo da dieci anni a questa parte.. In ogni caso lavorando con Suning sono andati fuori di melone nell'ordine Mancini Spalletti e Conte ... forse dovremmo domandarci perché🤔

    • @zagortenay114
      @zagortenay114 3 роки тому

      Conte deve farsi vedere urgentemente da un bravo analista psichiatra .......c'avra' tanti soldi.....ma come persona un vale una bella sega!!!!!!

  • @stefanoborsani1451
    @stefanoborsani1451 3 роки тому

    Sei grande Gianluca, siamo sulla stessa linea d'onda. Ti mando un'abbraccio Stefano

  • @Devirockful
    @Devirockful 3 роки тому

    Grande Gian Luca, parole sante

  • @santhoshrana2909
    @santhoshrana2909 3 роки тому +1

    Buongiorno Gianluca ,piena fiducia in ANTONIO CONTE , adesso concentrati per l' Europa League , avanti FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE MILANO contro tutto e tutti,w l'INTER ⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵 e la CURVA NORD MILANO 1969 ,sei un grande Gianluca.

  • @gianlucarunci434
    @gianlucarunci434 3 роки тому +6

    Conte forse ha dimenticato dimenticato il famoso stile Juve dove i problemi si risolvono in privato non davanti le telecamere!! Può aver ragione ma ne doveva parlare a 4 occhi con chi ritiene responsabile.

    • @sanbo762
      @sanbo762 3 роки тому

      Conte abroccava in TV anche quando era alla juve... Quale stile Juve.

    • @zagortenay114
      @zagortenay114 3 роки тому

      Ha dimenticato.....2 volte?......c'ha gia' la demenza senile galoppante?

  • @grossif
    @grossif 3 роки тому +8

    Conte ha commesso molti errori tecnici: sconfitte in Champions con le riserve del Barca ed errori contro il Dortmund per questa cavolo di ostinazione con la difesa a 3. Infine gol preso da polli a Napoli in Coppa Italia da rinvio del portiere, 3 tocchi e gol che manco in serie D si vede...

    • @masnec8047
      @masnec8047 3 роки тому

      Molte delle riserve del Barça da noi sarebbero titolari . E comunque in quella partita c'erano anche molti titolari, come l'oggetto del desiderio Vidal.

    • @grossif
      @grossif 3 роки тому

      @@immagine5623 per non parlare dei disastri in casa con Sassuolo e Bologna...vinte queste partite eravamo Campioni d'Italia...

    • @lucaostoni3283
      @lucaostoni3283 3 роки тому +1

      Difesa a 3 che nfatti è stata la meno battuta del campionato. Pensate prima di scrivere

    • @zagortenay114
      @zagortenay114 3 роки тому

      Il bello e' che non riconosce mai di avere sbagliato nulla......e' perfetto Lui......e' Dio in terra......fosse + umile....Gesu'... .un lo farebbe mori'!!!!!!

    • @zagortenay114
      @zagortenay114 3 роки тому

      @@lucaostoni3283 352 = disastro totale

  • @mirco3217
    @mirco3217 3 роки тому +7

    Conte: "Qua nessuno è scemo, il parafulmine uno lo fa il primo anno. Il secondo anno no. Ma perseverare è diabolico. Spero che sia chiaro che non c'entra niente il mercato giocatori"
    Signor Gianluca Rossi, ma lei le dichiarazioni le ha sentite davvero? A me non mi pare sinceramente.

  • @francescociavarella3756
    @francescociavarella3756 3 роки тому

    Buongiorno caro Gianluca! Ritengo che le dichiarazioni di Conte siano condivisibili e corrette; eventualmente potrebbero essere discutibili i toni e le parole o le relative modalità di esternazione ai media.
    Ciò detto la mia opinione è che lo staff dirigenziale della nostra Inter avrebbe potuto essere mediaticamente più presente e protettivo nei confronti della squadra nel corso della stagione, in special modo nel momento in cui ci si è drasticamente allontanati dalla vetta della classifica. Normalmente, Marotta è un dirigente che ben tutela il proprio club dinanzi alla stampa e ai media. Forse Conte - memore anche della precedente e comune esperienza vissuta alla Juventus proprio con lo stesso Marotta - si sarebbe atteso una gestione mediatica differente circa il suo operato da parte del nostro A.D ed, in generale, da parte di tutta la società.
    In ultimo, non escludo nemmeno l'ipotesi che le dichiarazioni di Conte, nel post partita di ieri sera, possano esser state, in qualche modo, concertate proprio con il top management nerazzurro - in primis Marotta.
    Tanto al fine di lanciare un chiaro ed inequivocabile messaggio sia alla proprietà che ai tifosi circa la necessaria urgenza di operare una campagna acquisti da top club, la quale consenta di ingaggiare - nelle fila della Beneamata - quei 4 o 5 fuoriclasse mondiali tanto richiesti dal nostro tecnico, allo scopo di colmare definitivamente il gap tecnico-tattico che, ahinoi, ancora permane con la Juventus nonché di interrompere l'egemonia bianconera nell'albo d'oro. Senza mai dimenticare il sogno utopico e fantacalcistico chiamato "Messi"... Ciao e Forza Inter sempre!

  • @matteocossetto1405
    @matteocossetto1405 3 роки тому

    Speriamo bene, caro Gian Luca, speriamo bene...

  • @felicetedesco4356
    @felicetedesco4356 3 роки тому

    Grande Gianluca 💙🖤

  • @isidorocosentino
    @isidorocosentino 3 роки тому

    Hai detto cose giuste Gian Luca . Non saprei cos’altro aggiungere. 👍

  • @FabioGianno
    @FabioGianno 3 роки тому +1

    Danilone anima e cuore INTER!!!Che giochi bene o male ma sempre il 200 per cento da sul campo!!!Onora la maglia

  • @nicolotranni6000
    @nicolotranni6000 3 роки тому +1

    Ha detto che il mercato nn centro nulla e il fatto che nn ce stata protezione nei confronti di alcuni giocatori da parte della società. Rimani con noi💙🖤💙🖤

  • @piermkn
    @piermkn 3 роки тому +2

    Ragazzi, non c'è niente da fare! Uno come Conte non si accontenta del secondo posto. Se percepisce tanto come stipendio a maggior ragione vuole guadagnarsi lo stesso solo e esclusivamente vincendo

  • @mauriziorossini2025
    @mauriziorossini2025 3 роки тому +4

    Lo dico da estimatore di Conte. Se il problema è la Società, rimedi non c'è ne sono con la gestione cinese. Con dispiacere, ma coerenza vorrebbe che se ne andasse.

    • @andreab.2674
      @andreab.2674 3 роки тому

      Da esterno io non mi lamenterei. Avete i cinesi che spendono.

    • @mauriziorossini2025
      @mauriziorossini2025 3 роки тому

      @@andreab.2674 ma infatti... Questi sfoghi sono pubblici sono deleteri. Dillo a Zhang e a Matotta e mi ripeto, se non sei convinto te ne vai.

    • @andreab.2674
      @andreab.2674 3 роки тому

      @@mauriziorossini2025 Spalletti con la Roma ha fatto secondo posto, Pioli con la Lazio. Di allenatori che potevano fare potenzialmente un secondo posto dopo 200milioni spesi ne avete avuto tanti. La fortuna dell'allenatore li fa la società e il materiale umano. Quest'anno sarà di transizione ma il prossimo é obbligatorio vincere lo scudetto. La juve é da rifondare da un paio d'anni e Allegri é stato abile mettere le toppe. La Prossima stagione forse sarà quella più ghiotta per provare a vincere lo scudetto. Napoli, Atalanta, Lazio e Inter devono provarci.

    • @mauriziorossini2025
      @mauriziorossini2025 3 роки тому

      @@andreab.2674 sono d'accordo, il prossimo anno sarà decisivo. Se l'Inter non vincerà lo scudetto sarà un fallimento. Resta il fatto che le vittorie si costruiscono anche con i buoni rapporti con i media e non li' facciamo fatica. In definitiva, l'Inter deve contare di piu', come la Iuve è a suo tempo il Milan.

  • @juan365ful
    @juan365ful 3 роки тому

    Ciao Gian Luca. Sono un ragazzo latino interista che vive in Italia dal 2004. Ti seguo da un po'. Si vede che te ne intendi di calcio. Avanti così. Saluti.

  • @achaon71
    @achaon71 3 роки тому +6

    Assolutamente in disaccordo, Conte ha sempre pianto e, al massimo, è durato due anni nella solita squadra sbraitando contro ogni singola società per la quale ha lavorato creando spesso confusione inutile.
    Grandissimo motivatore ma di allenatori, in giro, ce ne sono decisamente di più capaci.

    • @davidemancuso177
      @davidemancuso177 3 роки тому

      Tipo ?
      Simeone non si schioda da Madrid, gente come Guardiola e Klopp non ne vuole sapere

  • @MegaMenestrello
    @MegaMenestrello 3 роки тому

    Ciao Gianluca ti conosco e ti seguo all'epoca di Micheletti e David Messina... quando eri giuovane 😁😉 ho 47 anni e sono un Interista vero come te.
    Nel tuo video editoriale la vedo esattamente come te, qui tutti stanno incazzati per le parole di Conte io intravedo il suo sfogo con la tua stessa linea di pensiero.
    Ti stimo ciao Gianluca VIVA L' INTER SEMPRE ⚫🔵⚫🔵⚫

  • @federicotricarico4413
    @federicotricarico4413 3 роки тому +1

    Concordo con te Gianluca

  • @andreacasali3237
    @andreacasali3237 3 роки тому

    Analisi perfetta Gianluca 👍

  • @giannigoffredojuventino.8997
    @giannigoffredojuventino.8997 3 роки тому

    Gianluca Rossi e un grande intenditore di calcio a topcalcio24 e un ottimo giornalista dicendo sempre quello che pensa e alla fine dice la verita'.

  • @barbaramannucci6417
    @barbaramannucci6417 3 роки тому

    Ciao Gian Luca. Io sono d'accordo con te quando dici che l'Inter deve venire prima di tutto e per me Conte avrebbe dovuto dire queste cose in separata sede e non in TV. Lo scudetto non è arrivato (e io non c'ho mai creduto) però i progressi ci sono stati e mi pare che in questo anche la società ha fatto la sua parte. Poi è chiaro che ci manca ancora tanto per essere al top, ma acquistare hakimi mi è sembrato un passo della società che conte dovrebbe apprezzare e dietro al quale ne seguiranno altri... lui avrebbe voluto vincere subito, lo capisco, ed è chiaro che non ha colpe in alcune nostre sconfitte, ma sapeva contro chi lottava e lasciarsi andare a queste sfuriate destabilizza solo chi sta cercando con lui di portare l'inter dove merita.... godiamoci questo secondo posto e vediamolo come l'inizio di qualcosa di importante. AMALA.

  • @marilenazeni1602
    @marilenazeni1602 3 роки тому +4

    Lo ripeto tu sei molto più sano di mente di Conte.
    Lui ha bisogno di un neuropsichiatra bravo.

    • @zagortenay114
      @zagortenay114 3 роки тому

      Lui deve solo cercare di spendere bene i suoi assurdi immeritati quattrini........possibilmente.....non in farmaci.....ah ah ah ah.....come sono cattivo!!!!!!

  • @tonycc83cons98
    @tonycc83cons98 3 роки тому

    Mi inchino.... uno dei pochi... davvero....

  • @andreadeleo4592
    @andreadeleo4592 3 роки тому +1

    Per me ieri sera con quelle affermazioni ha fatto 2 cose:
    Ha compattato il gruppo per l' e.l.
    Ha chiaramente detto che vuole farsi cacciare a fine stagione.

  • @manolocosta6944
    @manolocosta6944 3 роки тому

    Bravo Gianluca,analisi perfetta.Hai detto bene..... Conte evidentemente ha trovato una presidenza un po troppo superficiale sotto tanti aspetti. Detto questo mi auguro che questo sia l'inizio di svolta, e incomincino a capire che bisogna trovare gente pronta abituata a vincere ed essere tutti uniti per difendere l'Inter.

  • @malandrant
    @malandrant 3 роки тому +1

    Come te, caro Gianluca, non mi schiererò, ma capisco perfettamente le sue parole... Credo una buona parte del suo discorso sia indirizzato più che a Marotta al presidente e di riflesso al vice, figura inutile insignificante... Grande capitano del passato, ma inutile come dirigente

  • @silviolaccetti4307
    @silviolaccetti4307 3 роки тому

    Buona giornata

  • @salvatoredefrancisci4498
    @salvatoredefrancisci4498 3 роки тому

    Come al solito una disamina e una sintesi di questa stagione perfetta .Sono concorde con il discorso che ancora manca qualcosa a questa squadra per abdicare il trono la Juve dopo questi anni.
    Spero che la societa' dià continuita' al lavoro di Conte nonostante l'ultima uscita sia stata infelice.
    Ciao Gianluca, buona estate e forza Inter sempre !

  • @orgogliobauscia6294
    @orgogliobauscia6294 3 роки тому

    Analisi oggettiva ed ineccepibile 🖤💙

  • @albertozanirato8066
    @albertozanirato8066 3 роки тому +1

    Ecco, questa cosa Zang non la capirà mai e poi mai. Prepariamoci a grandi cambiamenti.

  • @claudiorso
    @claudiorso 3 роки тому

    Bravo Gianluca condivido 100%

  • @andreabracalente8892
    @andreabracalente8892 3 роки тому +1

    Sei un grande forza Inter 😍🖤💙

  • @paologaio2494
    @paologaio2494 3 роки тому

    Ottimo video

  • @hyo7923
    @hyo7923 3 роки тому +1

    A mio parere il destinatario di alcune frasi non è la proprietà, ma qlc dirigente...

  • @francescotorti8225
    @francescotorti8225 3 роки тому +6

    Ausilio!

  • @giusepperigamonti7612
    @giusepperigamonti7612 3 роки тому

    guardiamo avanti potevamo già vincere quest'anno ma servono grandi giocatori .

  • @luisfigointer
    @luisfigointer 3 роки тому +2

    Lui vuole vincere subito per fare un dispetto ad Agnelli e non per aprire un ciclo vincente. Parla di salire sul caro, ma quale caro? Se il Real non lo vuole avranno qualche motivo. Florentino Perez lo caccerebbe subito.

  • @Maurizio2899
    @Maurizio2899 3 роки тому

    Buono il secondo posto è un piazzamento onorevole, chiaramente la Juve a mollato le ultime due partite, ma è normale a risultato acquisito. Comunque vediamo cosa decide Conte, se continuerà con noi, personalmente credo di sì, ci vorranno dei rinforzi mirati per puntare allo scudetto il prossimo anno. Adesso cerchiamo di fare bella figura in Euro League, vedo la squadra in crescita, Bergamo era un esame importante. Forza INTER!

  • @antoniopisanelli8372
    @antoniopisanelli8372 3 роки тому +1

    che allenatore questofa la fine di mourino vinciamo tutto è straordinario vedrete in Europa League

    • @zagortenay114
      @zagortenay114 3 роки тому

      Davvero?????........Si vince tutto????.......Bravo! !!!!!!!!!!!!!!.....ma cosa dici......

    • @antoniopisanelli8372
      @antoniopisanelli8372 3 роки тому

      tutto rose e fiori in questa inter che tu dici?

  • @lanfrancosenno7536
    @lanfrancosenno7536 3 роки тому

    Grazie mille per la tua disamina 😀

  • @salvatoredelorenzo7195
    @salvatoredelorenzo7195 3 роки тому +1

    Conte ha ragione, l'Inter deve concentrarsi sull'acquisto di giocatori funzionali per lui che possano davvero far fare un salto di qualità, e non sprecare tempo e risorse per giocatori anche molto promettenti o che siano delle "occasioni di mercato" ma che non vanno bene per il suo gioco.

    • @zagortenay114
      @zagortenay114 3 роки тому +1

      E' vero.....ma allora xche' ha voluto Lazaro..giocatore da serie C......dando via Perisic e Politano.....e xche' il preparatore atletico spagnolo voluto sempre da lui..... s'e' levato di ulo?......Se si teneva Nainggolan si vinceva lo scudetto!!!!!!!........ha scazzato su tutti i fronti. ....un capisce una sega!!!!!

  • @Nick_Agile
    @Nick_Agile 3 роки тому

    Probabilmente ce l'ha anche con Ausilio perché non lo ritiene all'altezza di fare un mercato di livello come lui vorrebbe. Poi io sono il primo che ha criticato Suning perché non cacciava soldi, ma bene o male l'anno scorso il mercato lo ha fatto, poi ha preso Hakimi ora. Sono d'accordo che non è abbastanza, ma per colmare il gap con la Juve servirebbe ancora un mercato da almeno 200 milioni e non so se c'è la volontà di farlo.

  • @andreaarcari3437
    @andreaarcari3437 3 роки тому

    .....cambiamo pure il tredicesimo allenatore in questi 10 anni pieni di successi..mentre a Torino ne hanno cambiati solo 4 senza vincere nulla.....un perentorio grazie a Mancini e Spalletti che non hanno mai criticato questa società....con la politica di un allenatore all’anno siamo stai più vincenti di Milan Napoli e Lazio che hanno vinto Coppe Italia e Supercoppe...(coppette? Ahh si è vero....noi siamo tanto vincenti che le snobbiamo)...
    Dai che con Pochettino(Zanetti/ausilio) o Allegri(Marotta) (che società coesa e unita verso la stessa strada di vittorie) sarà un futuro vittorioso ed indimenticabile.

  • @gabrielepelizzari7694
    @gabrielepelizzari7694 3 роки тому +1

    Un solo commento. Teniamo un vincente come Conte !!! Un manager vincente in qualsiasi azienda viene aiutato a raggiungere gli obiettivi #iostoconatonioconte

    • @peritoxilbreve7490
      @peritoxilbreve7490 3 роки тому +1

      sono agghiacciandi i commenti di quelli che lo criticano

  • @massimo6175
    @massimo6175 3 роки тому

    Secondo me un licenziamento in tronco per giusta causa è possibile.
    Sì potrebbe poi richiamare Spalletti che con la rosa attuale dell'Inter potrebbe fare molto bene già in Europa League.

  • @user-eb2wv9wk3n
    @user-eb2wv9wk3n 3 роки тому +1

    Lippi all'Inter criticò la società e poi tornò alla Juventus.... Conte ha fatto lo stesso.. Tutti e 2 sono Juventini fino al midollo e siccome hanno lavorato con una società che si faceva sentire (CON GLI ARBITRI ) qui all' Inter si sono sorpresi perchè , prima Moratti e adesso Suning non si "fanno sentire con gli arbitri "... E' evidente che sia Lippi che Conte in Italia non vinceranno mai lo scudetto oltre con la Juve, Conte lo ha capito quest'anno ! RIPETO CONTE COME LIPPI NON VINCERA' MAI LO SCUDETTO IN ITALIA OLTRE CHE CON LA JUVE...Allegri non è juventino, lui sarebbe perfetto.

  • @jeanlukerichie7607
    @jeanlukerichie7607 3 роки тому +1

    Ciao Gian Luca, io penso che Suning deve smettere di prendere in giro dicendo a parole una cosa e poi quando si va sul concreto ha il braccino corto e fa la tirchia per 10 milioni in più. Già con Spalletti era la stessa cosa.
    Chi critica Conte dicendo che pretende troppo vorrei riportare un esempio nell'anno del triplete: Mourinho aveva chiesto due giocatori; Deco e Carvalho. Moratti non riuscì a prenderli però arrivarono Lucio e Sneijder.
    Conte aveva chiesto, oltre a Lukaku, Dzeko e Vidal e Suning ha preso solo Lukaku perché Conte si è impuntato se no non avrebbero preso nemmeno lui.
    Se se ne va è solo perché i cinesi come al solito hanno tradito le loro stesse promesse.
    Quindi cara Suning inizia ad impegnarti nel concreto per costruire una grande squadra come dici altrimenti invito tutti noi tifosi a farci sentire con questa proprietà che fino ad ora è stata solo un grande bluff.

  • @MrAlexMelvin
    @MrAlexMelvin 3 роки тому +1

    Secondo me ce l’ha con Steven Zhang che in questi gg è in China e nelle IG stories ha scritto “great work of all”.

  • @pinux3
    @pinux3 3 роки тому

    Complimenti a Gianluca Rossi, un INTERISTA INTELLIGENTE, a differenza dei tanti piagnoni e complottisti di quella tifoseria...

  • @sergiotinnirello7575
    @sergiotinnirello7575 3 роки тому +1

    Mi Dispiace Rossi , ma io Interista da 50 anni sono in piena sintonia con Conte su Tutto

  • @4intermylife1908
    @4intermylife1908 3 роки тому

    Parole sante Gianluca, portiamoci a casa questa Europa League e l'anno prossimo deve essere Scudetto, con Antonio Conte come Allenatore.

  • @aniellopizzini7997
    @aniellopizzini7997 3 роки тому

    Gianluca sei il Number One

  • @corradopirre4825
    @corradopirre4825 3 роки тому +1

    Ma chi ti crede ,una squadra come l'Inter che ha speso in estate centinaia di milioni,ha il secondo monte ingaggi d'Italia,ha un allenatore tra i più pagati al mondo,12 milioni di euro,un passato da top e voi sareste contenti di essere arrivati secondi ?Ma siete proprio dei Pinocchi !🤣🤣🤣

  • @alfonsomarinola5439
    @alfonsomarinola5439 3 роки тому

    E vero non siamo pronti ma abbiamo in dovere la prossima stagione di provarci e con un mercato da top ci sono buone chance bj a tutti gli interisti

  • @virgiliopasini8135
    @virgiliopasini8135 3 роки тому +7

    Buongiorno...
    Questo "uomo" a oggi che obbiettivi ha raggiunto?
    Miglior difesa? Tardi...
    Presi goal velenosi, molto simili anche da squadre molto inferiori, penalizzando la classifica...
    Secondo posto? Ottimo risultato, ma non è mica solo merito suo...
    Il continuo lamentarsi su TUTTO, non lo giustifica assolutamente...
    I mancati arrivi di Dzeko e Vidal?
    Chi garantisce che avrebbero garantito più punti e qualificazione agli ottavi di Champions?
    Niente e nessuno...
    Poi dire queste frasi prima della Europa League...
    Qualifica pienamente quello che è...
    Una persona che dà colpe SEMPRE ad altri e MAI a se stesso....
    W INTER con o senza ( a questo punto meglio senza) Conte....

  • @francescoabate4643
    @francescoabate4643 3 роки тому +12

    Anchio sono con conte finalmente ce qualcuno che vuole vincere e chi non capisce lo critica non capisce w l inter

  • @JoeSanto91
    @JoeSanto91 3 роки тому

    Gianluca sono d’accordo con te su tutto...e volevo farti i complimenti per aver mantenuto la calma quando, ieri sera, il signor D’Alló ti ha buttato per terra ciò che avevi sulla scrivania 😂 Forza Inter

  • @cinziafrau8053
    @cinziafrau8053 3 роки тому

    Ciao Gian Luca sono marco da Merano.... Non capisco la polemica di conte la società è lui che la rappresenta quindi?

  • @serignebandehceesay6084
    @serignebandehceesay6084 3 роки тому +2

    My first time I subscribe to your channel

  • @prex589
    @prex589 3 роки тому

    Bella analisi, viva Inter

  • @bimborossi6039
    @bimborossi6039 3 роки тому

    Si potrebbe mettere in rete la famosa intervista di Spalletti del 2017?

  • @komandante-os7ws
    @komandante-os7ws 3 роки тому

    Ciao Gianluca , io sono un estimatore di Conte ma ogni tanto cosa le succede ??? Ieri è uscito con una sparata che poteva benissimo evitare visto che ancora la stagione non è finita e poi non capisco dove vuole arrivare ?????? Tu cosa ne pensi di questa critica sulla società che mi sembra che lo ha sempre assecondato !!! Dove vuole arrivare cosa ha in mente ???? Io penso che x essere il primo anno con Conte le cose non sono andate così male .... Forse in coppa Italia 🇮🇹 si poteva fare di più visto che siamo usciti senza lottare come poteva fare la Inter visto l uscita dalla Champions League !!!!!!! Cmq deve darsi una calmata altrimenti non penso che Suning lo tenga x molto tempo ........ Vero tutto quello che dici ma se fa così anche con i tifosi il rapporto si inclina ???? Anche con i giocatori poi non è facile rapportarsi se la pensa così !!!!!!!!!!!! Cmq anche io ho voglia di iniziare a vincere vediamo dopo questa coppa cosa succederà !!!! Ciao Marco 66 ,w l Inter !!!!!!

    • @user-eb2wv9wk3n
      @user-eb2wv9wk3n 3 роки тому +1

      Lippi all'Inter criticò la società e poi tornò alla Juventus.... Conte ha fatto lo stesso.. Tutti e 2 sono Juventini fino al midollo e siccome hanno lavorato con una società che si faceva sentire (CON GLI ARBITRI ) qui all' Inter si sono sorpresi perchè , prima Moratti e adesso Suning non si "fanno sentire con gli arbitri "... E' evidente che sia Lippi che Conte in Italia non vinceranno mai lo scudetto oltre con la Juve, Conte lo ha capito quest'anno ! RIPETO CONTE COME LIPPI NON VINCERA' MAI LO SCUDETTO IN ITALIA OLTRE CHE CON LA JUVE...Allegri non è juventino, lui sarebbe perfetto.

  • @docleo9161
    @docleo9161 3 роки тому

    Da un lato non si può dare troppo addosso alla società perché Suning ha preso una squadra piena di debiti e la sta completamente risanando dal punto di vista finanziario. Dall'altro però é vero che se prendi un allenatore come Conte lo devi mettere in condizione di poter vincere perché non si può pretendere che solo per il fatto che c'è lui e alcuni buoni/ottimi giocatori la squadra vinca. Se i suoi sfoghi servono a far muovere l'ambiente ben vengano ma un piccolo esame di coscienza, per alcune parole dette nei confronti dei giocatori a metà stagione, sarebbe meglio che se lo facesse anche lui.

  • @alessioganci534
    @alessioganci534 3 роки тому

    Una cosa sola rimprovero al Mister.... “il treplette è arrivato dopo tre scudetti consecutivi” Errato! Il Triplette è arrivato dopo 4 scudetti consecutivi!!!!!!!! 18⚫️🔵

  • @AlbiLeonhart
    @AlbiLeonhart 3 роки тому +1

    Gli mancano le telefonate di Moggi?

  • @simonoldboy5919
    @simonoldboy5919 3 роки тому

    Ma alla fine se non ci sono altri segreti, mi pare di capire che lui si sia lamentato del mancato acquisto di Vidal, di Dzeko, Sanchez. Giocatori a fine carriera, che se va bene fanno una stagione buona, mentre la societá preferisce investire su gente che abbai avanti a sé almeno 4-5 anni di carriera.
    Il rischio é che poi se non vinci nulla nemmeno con questi, finisce che ti tieni una squadra di vecchi strapagati senza futuro e senza mercato.
    E alla fine della fiera se le cose non vanno bene, Conte se ne va e ti lascia una squadra finita.

  • @paolodellava5721
    @paolodellava5721 3 роки тому +1

    Non sono d'accordo l'Inter può e deve vincere anche senza Conte, io non mi strapperei le vesti se Conte decidesse di andarsene ma pretendo dalla proprietà un esagerato sforzo nell'aquistare giocatori di altissimo livello e sono sicuro che con o senza Conte si riuscirà a tornare a vincere in Italia e farsi valere in europa.

  • @gilbertoderrico5632
    @gilbertoderrico5632 3 роки тому

    Di solito e'parlo per esperienza personale, quando si esternano i malcontenti come ha fatto il Sig.Conte ...significa 1:
    Ha le spalle coperte(qualche altro club)
    2:se ne vuole andare via ma, nel caso dovessero trattenerlo devono accontentarlo in qualche sua richiesta.
    Io se fossi il presidente farei in modo di farlo lasciare la società senza però sborsare soldi , dopotutto ne prende così tanti.

  • @franco2536
    @franco2536 3 роки тому

    La tovaglia funziona! Chef conte vuole cucinare per ristoranti da 100 euro e dopo questo sbotto, Marotta si deve rimboccare le maniche e Suning mettere mani al portafoglio. Di sicuro Conte è inamovibile, come pochi altri giocatori.

  • @MyGABRIELE80
    @MyGABRIELE80 3 роки тому

    Detto,fatto un ex giocatore della Juve non può durare per allenare la nostra Inter.
    Già detto di per se e una tortura dover vedere un ex bandiera Juventina sulla nostra panchina,senza togliere niente alla.sia bravura da allenatore.
    Ma il fatto che continuo a fare roferinento al modello Juve,non fa bene alla nostra squadra.
    Ma chi chiamare adesso se non resterà,per non fare un altra annata,non vincente?
    Speriamo di poterco orendere almeno questa coppa!

  • @giacomocampini2121
    @giacomocampini2121 3 роки тому

    Conte ha detto chiaramente che il suo discorso non riguarda il mercato. Credo piuttosto che il bersaglio delle sue parole siano Ausilio, che non si faceva vedere allo stadio da non so quanti mesi, e steven zhang che è latitante da altrettanto tempo

  • @fabiozanetti6105
    @fabiozanetti6105 3 роки тому +6

    Vittoria giusta, il secondo posto ve lo meritate tutto

  • @mariocolaizzo5218
    @mariocolaizzo5218 3 роки тому

    CONTE UNO DI NOI con giocatori scarsi ha dimostrato che con la grinta puoi fare Tutto!!!! Peccato per occasioni perse!!! ORIALI CONTEVPER SEMPRE!!!! I vecchi giornalisti avrebbero chiesto a Conte di chi parlava ma non esistono più buona giornata da mario

  • @claudiovallese40
    @claudiovallese40 3 роки тому

    Siete grandi: e Conte avrà anche sclerato, sì, però chiuder così, ad un punto dal titolo, un po’ come eravamo noi sino a prima del covid, mostra che la strada è quella giusta (e la Juve invece è quella sbagliata: con Allegri avrebbe non solo ucciso il campionato, ma avrebbe lasciato gli avversari a debita distanza)
    Per Conte è vero che esser secondi è esser primi tra i perdenti... perlomeno lo ha dimostrato non festeggiando affatto: ma avete tirato fuori due palle così... bravi👏

  • @Luca19853
    @Luca19853 3 роки тому

    Ciao Gianluca solito mio pensiero...sfuriate x ottenere giocatori...da una parte ha anche ragione però è tutto l anno che piange...cmq errore madornale mandarlo via...al massimo lo fa lui

  • @albertobaudino1963
    @albertobaudino1963 3 роки тому

    Volevo dire una cosa ....essere vincenti non e facile e penso che devono prendere ancora dei giocatori veri ...per inserirli in un insieme vincente: ma farlo non sarà facile!🥂😉Hakimi fa parte dei giocatori che sono moderni ma bisogna ancora di qualche giocatore in più...

  • @maxdadda3149
    @maxdadda3149 3 роки тому

    su Conte aspettiamo gli sviluppi. Ha portato l'Inter più vicina all juve, quindi non ha fatto ne più ne meno di quello che doveva fare. Adesso non è tempo di discussioni, c'è l'Europa League

  • @luciointer7751
    @luciointer7751 3 роки тому +1

    È da anni che dico che ausilio deve andarsene. È con lui che ce l'ha ausilio. È un peccato che vada via conte. Con allegri facciamo un passo indietro come gioco e mentalità

  • @alecastelli2885
    @alecastelli2885 3 роки тому

    Ma quando Marotta dice che sarà difficile migliorare la squadra visto che tutti secondo lui hanno giocato bene ecc ecc, lo dice x non creare paranoie ai giocatori in vista dell'Europa Ligue o sta già dicendo che ci saranno solo dei ritocchi?
    Poi, qualcuno sa se faranno la partita di mercoledì su La 8?

  • @tersitefratnick965
    @tersitefratnick965 3 роки тому

    Avrà anche le sue ragioni, ma prima di tutto o parli chiaro e dici tutto oppure non dici nulla.. Oltretutto è stato Conte spesso a mettere in cattiva luce i giocatori dicendo neanche troppo velatamente di che erano scarsi. Ecco la differenza tra Mou e Conte.. Il portoghese facevo società da solo- Diceva Mister Wolf.. «Tu non hai carattere… Hai un caratteraccio! Sono due cose diverse»

  • @paolomasuzzo3111
    @paolomasuzzo3111 3 роки тому +1

    260 milioni per Messi Ed ancora non riescono a riscattare sanchez a 20 milioni. Tanti saluti da Liverpool e sempre Forza inter

  • @paolo7985
    @paolo7985 3 роки тому

    Però Conte ieri ha sottolineato e ribadito che non è una questione di mercato ...

  • @robertosenzacqua8819
    @robertosenzacqua8819 3 роки тому

    Quello che siede oggi, spero al più presto cacciato per giusta causa, è un soggetto inquietante, non c'entra nulla con l'Inter e con la nostra storia, ma questa sarebbe la cosa meno pesante....... È assurdo sentire certe parole senza senso con la coppa da giocare.......