DEXTER (Serie Tv): La Mia Classifica degli Antagonisti/Serial-Killer. Chi ha convinto di più/meno?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 22 січ 2022
  • In questo video vi propongo la mia personale classifica degli Antagonisti/Serial-Killer di Dexter.
    Da quello che mi ha convinto meno a quello che mi ha convinto di più.
    Chi sarà il migliore e chi il peggiore?

КОМЕНТАРІ • 14

  • @diegomarconi3771
    @diegomarconi3771 2 роки тому +1

    Quasi totalmente d'accordo con la classifica. Io avrei messo un paio di posizioni più avanti Oliver Saxon, davvero un personaggio inquietantissimo e molto intrigante. Per il discorso di Brian Moser sono d'accordo, un personaggio che avrebbe potuto regalarci ulteriori emozioni se fosse stato approfondito maggiormente magari come hai detto te in un'altra stagione

  • @giuseppevico2267
    @giuseppevico2267 2 роки тому

    Manca Angela Bishop 😂😂
    D’accordo con te, forse invertirei seconda e terza posizione.
    Kurt Caldwell poteva arrivare ai livelli di Trinity secondo me, con un’altra sceneggiatura.

  • @giacomogagliardi8779
    @giacomogagliardi8779 2 роки тому +2

    Il killer del camion frigo e Trinity i migliori. Il killer dell'apocalisse, il killer del cervello, e il runaway killer i peggiori (quest'ultimo con l'aggravante di aver avuto un enorme potenziale anche grazie all'attore protagonista scelto che è di enorme caratura il tutto è andato sprecato a causa della pochissima caratterizzazione data al personaggio)

    • @bellix891
      @bellix891 2 роки тому

      @@dowi1985 allora per me trinity primo secondo il killer del camion frigo e terso come cattivo miguel prado, per quanto riguarda il killer del apocalisse non so non mi ha preso tantissimo

    • @bellix891
      @bellix891 2 роки тому

      @@dowi1985 comunque ho iniziato a guarsare game of trons così sono pronto per la recensione della prima stagione

    • @bellix891
      @bellix891 2 роки тому

      @@dowi1985 giustissimo

    • @bellix891
      @bellix891 2 роки тому

      @@dowi1985 tra l altro non pensavo ma mi sta prendendo parecchio

  • @paolol1131
    @paolol1131 2 роки тому

    Trinity e il fratello ai primi due posti nettamente staccati il climax che si raggiunge in alcune scene con questi due antagonisti sono i migliori di tutta la serie, al terzo Arthur Mitchell , poi Isaak Sirko personaggio affascinante carismatico , Jordan Chase è il branco di violentatori non mi ha mai pienamente convinto , Kurt Caldwell occasione sprecata ottimo attore ma pessima scrittura del personaggio, Oliver Saxon un killer davvero inquietante che poteva essere sfruttato meglio,lo scorticatore all' ultimo posto ma semplicemente perché inserito in una stagione quasi come riempitivo..

  • @user-no9fv3ds1y
    @user-no9fv3ds1y Місяць тому

    Il killer della nona è un richiamo al cacciatore di donne. Serial killer realmente esistito che terrorizzò l Alaska. Fece 17 vittime

  • @youridjorkaeff6fake792
    @youridjorkaeff6fake792 2 роки тому

    Daccordo sull' intera classifica, in particolare sul ragionamento di Brian. Una cosa che magari potevano fare in una stagione per ricollegare a Brian era dare un ruolo più di spicco al vero padre di Dexter!!!

    • @youridjorkaeff6fake792
      @youridjorkaeff6fake792 2 роки тому

      @@dowi1985 Pensa che appena ho visto che era uscito new blood, mi sono rivisto tutte le stagioni 😂 Anche perchè erano passati molti anni e nn lo ricordavo benissimo!!! E' da poco avevo visto per la prima volta death note, un anime che ho sempre snobbato, pensavo fosse una schifezza invece ora è il mio preferito, e il protagonista anche in modo diverso ricorda molto Dexter!!

    • @youridjorkaeff6fake792
      @youridjorkaeff6fake792 2 роки тому

      ​@@dowi1985 magari si aprirebbe un dibattito infinito nella chat!!! 😋

    • @spectralon6931
      @spectralon6931 2 роки тому

      @@dowi1985 Light però è decisamente meno scrupoloso e più disturbato di Dexter. Almeno Dexter uccide solo assassini dopo aver avuto le prove (Logan🤦🏼‍♂️), Light invece è proprio un pazzo: uccide anche piccoli criminali, non si interessa delle prove della loro colpevolezza e non si fa problemi ad eliminare chi lo ostacola. Il tutto per governare sul mondo come un sovrano assolutista. In un improbabile crossover credo che Dexter non si farebbe troppi scrupoli a uccidere Light.

    • @spectralon6931
      @spectralon6931 2 роки тому

      @@dowi1985 penso che Light scriverebbe il nome di Dexter perché Dexter non collaborerebbe mai con lui e quindi Light lo vedrebbe inevitabilmente come un nemico. L’obiettivo finale di Light non è fare giustizia (come non lo è nemmeno per Dexter) ma è regnare sul mondo. Non accetterebbe mai una persona a condividere il trono con lui, come Dexter non accetterebbe mai di sottomettersi al volere di un sovrano assoluto. In aggiunta, siccome Light ha dimostrato più volte una personalità narcisista e infantile, penso si infastidirebbe parecchio se un’altra persona, indipendente da lui, gli soffiasse i cattivi da uccidere. Al di là di ciò, è bello che dei prodotti di intrattenimento sappiano fungere da base per questi discorsi :)