Come da tradizione, ormai decennale il maestro Giuseppe Montanino ha creato (perchè interamente fatto a mano con materiali semplici) il presepe 2023. Il maestro, come vediamo, con dovizia di particolari ci riporta indietro nel tempo e ci fa immergere nell'atmosfera natalizia come in un bel sogno lontano. Quello che mi stupisce è come lo stesso dia un'attenzione particolare anche al semplice selciato o alla roccia sul bordo del fiume. Ed è sempre sorprendente l'amore e la fantasia profusa per quest'arte da parte sua. Faccio i complimenti e i migliori auguri per questo Natale al maestro e alla famiglia perché ci regali ogni anno queste meraviglie, che sicuramente potremo ammirare tutti all'esposizione dei presepi come consueto a Paola. EVVIVA IL PRESEPE!!!
Come da tradizione, ormai decennale il maestro Giuseppe Montanino ha creato (perchè interamente fatto a mano con materiali semplici) il presepe 2023. Il maestro, come vediamo, con dovizia di particolari ci riporta indietro nel tempo e ci fa immergere nell'atmosfera natalizia come in un bel sogno lontano. Quello che mi stupisce è come lo stesso dia un'attenzione particolare anche al semplice selciato o alla roccia sul bordo del fiume. Ed è sempre sorprendente l'amore e la fantasia profusa per quest'arte da parte sua.
Faccio i complimenti e i migliori auguri per questo Natale al maestro e alla famiglia perché ci regali ogni anno queste meraviglie, che sicuramente potremo ammirare tutti all'esposizione dei presepi come consueto a Paola.
EVVIVA IL PRESEPE!!!
Si dice che siano sempre i dettagli a fare la differenza.. e tu li curi in maniera impeccabile. Sei un artista 💯
Complimenti davvero 👏
Non vedo l’ora di vederlo terminato! Bravissimo 😍
bellissimo...e bravissimo anche Raffaele per la presentazione 😊
Un artista complimenti
parte 3 non ho trovato?