tutorial

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 11 вер 2024
  • ciao ❤️
    questa è la mia pagina Amazon 👇
    www.amazon.it/...
    troverai tutti i prodotti che utilizzo per le mie creazioni e che trovo ottimi, così eviterai di spendere soldi in prodotti sbagliati ❤️
    puoi scegliere i prodotti e salvarli sul tuo carrello Amazon, basta cliccarci sopra🌹❤️grazie
    se ti fa piacere iscrivi al canale
    grazie grazie grazie 🌹

КОМЕНТАРІ • 11

  • @inesdelogu2193
    @inesdelogu2193 4 місяці тому +1

    Comunque come spieghi tu non lo fa nessuno di quelli che seguo. Bravissima ❤❤❤❤❤

  • @filippinacosta3909
    @filippinacosta3909 3 місяці тому +1

    Vedo la seconda parte ma comincio a farti i complimenti, bravissima ❤

  • @dianacasali4903
    @dianacasali4903 4 місяці тому +1

    Ciao Silvia, grazie per i tuoi video! Sei una persona dolcissima e molto competente, sto imparando tanto da te 😊 ...non vedo l'ora di vedere la seconda parte ❤ Un abbraccio!

    • @silvia_leone_creazioni
      @silvia_leone_creazioni  4 місяці тому

      Ciao Diana 😍🤗❤️ benvenuta nel mio canale 😍♥️🌹ti ringrazio sei gentilissima ❤️ sono molto felice che i miei video ti piacciano 🌹🤗😍 grazie grazie grazie

  • @LABVENTITRE
    @LABVENTITRE 4 місяці тому +1

    Bellissimi!😘

  • @Carlo.2024
    @Carlo.2024 4 місяці тому +1

    Grazie Silvia anche per il video, poi guarderò anche la seconda parte.
    Riguardo alle forbicine che hai utilizzato per eliminare quella leggera sbavatura di resina attorno al bezel, specialmente per chi ancora deve farsi esperienza con la resina, vorrei raccontare come ho ottimizzato l'eliminazione della resina in eccesso.
    Anziché usare delle buone forbicine, uso delle buone, si buone forbici da elettricista. Lo faccio principalmente per questi motivi:
    1) L'impugnatura è molto più confortevole rispetto a quella delle forbicine e quindi quando la resina da rimuovere è un po' grossa non ci si indolenziscono le dita.
    2) Le buone forbici da elettricista si impugnano come forbici, ma hanno una maggiore precisione riguardo al taglio da effettuare.
    3) Anche la potenza del taglio è notevole. Sono progettate per tagliare anche cavi di rame spessi alcuni millimetri senza affaticarsi le dita. Come potenza di taglio, le buone forbici da elettricista sono una via di mezzo tra delle robuste forbici e delle buone tronchesine.
    Concludendo, si tagliano le sbavature di resina con estrema facilità e precisione.

    • @silvia_leone_creazioni
      @silvia_leone_creazioni  4 місяці тому +2

      Ciao Carlo, ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua esperienza, conosco benissimo le forbici da elettricista sia perché ho avuto un negozio di ferramenta per anni, sia perché Gabriele è elettricista, perciò ne conosco benissimo le potenzialità e ne possiedo parecchie di ottima qualità, ma non mi sento di consigliarle per svariati motivi. Ho utilizzato le forbicine perché in questo caso del video, il bordino era veramente leggerissimo e mi occorreva solo eliminare un millimetro perciò le forbicine erano l'ideale anche perché hanno la punta curva che seguiva il bezel.
      Quando la resina è invece in eccesso, non consiglio assolutamente di tagliarla perché potresti provocare una spaccatura e rovinare il lavoro, si usa perciò una fresa. Stai tranquillo che se vi consiglio uno strumento piuttosto che un altro, non è perché non li conosco ma perché so benissimo quello più idoneo per quel dato utilizzo. Posso capire che potrebbe risultare difficile immaginare che una donna che produce bijoux possa conoscere utensili da lavoro ecc ...ma ti posso assicurare che sono esperta anche in quel settore, so come si cambiano i carboncini alle smerigliatrici, so cosa sono le membrane di una motosega, a quale percentuale si crea la miscela per decespugliatore ecc 😂 perciò fidati di me e soprattutto non consiglio di utilizzare le forbici da elettricista alla maggioranza delle signore che mi seguono, ci tengo alle loro dita delicate🤗❤️ comunque grazie sempre per le tue esperienze 🤗un abbraccio

    • @Carlo.2024
      @Carlo.2024 4 місяці тому +1

      @@silvia_leone_creazioni Grazie Silvia.