Caro Ranucci...ora dovresti essere imparziale e fare un report, (se hai il coraggio) dei collaboratori filoamericani che interferiscono da decenni nelle politiche di quasi tutti i paesi del mondo...
A dire il vero, ha fatto di più: ha messo le mani nella polpetta avvelenata della stagione delle stragi ed i legami fra mafia, terroristi di destra, massoneria e apparati deviati. Se c’è una trasmissione che non fa sconti a nessuno è proprio Report
Ma quale ideologia, è dai tempi dell' impero romano che chi possiede più denaro controlla il mondo (direttamente o non). Pensiamo per esempio ai tempi di Settimio Severo, quando il senato mise in VENDITA il supporto dei pretoriani. Chi controlla il denaro controlla il mondo; nihil sub sole novum
Ricostruzione tirata per i capelli! Anche solo mettere Giulietto Chiesa in questo gruppo di "sovversivi", fa un po' sorridere. Comunque, queste forze di pressione sono sempre esistite. Noi le subiamo dal potere USA-UK da decenni!
Di certo, noi europei siamo influenzati da decenni dal liberismo americano. Fallimentare per il popolo, eccezionale per le classi dirigenti. Ho già avuto modo di verificare, nel passato, quanto siete faziosi, quindi metto in dubbio ciò che ho sentito in questo servizio. Ho comprato "La quarta teoria politica" di Dugin: lo leggerò cercando, anche fra le righe, eventuali istigazioni al fascismo. Se li trovo, ve ne darò conto, ma se non li trovo dovrò dare ragione a chi sostiene che dovrebbero chiudervi
Eh, ma ti verrà piuttosto semplice. Basta pensare che le tre teorie politiche del '900 a cui si riferisce Dugin sono liberalismo democratico (che tu probabilmente confondi con liberismo), nazionalsocialismo e comunismo. La quarta teoria politica non è altro che l'unione delle due ideologie uscite sconfitte nel secolo scorso (nazismo e comunismo) per sconfiggere le democrazie liberali. Basta guardare la bandiera del partito nazionalbolscevico, fondato da Dugin, per rendersi conto che non è altro che la bandiera nazista con falce e martello al posto della svastica.
servizio interessante, magari pubblicatene uno anche sui politici (e giornalisti) pagati in $ . Anche se pensi ci vorrebbe una serie di puntate dedicate ad un ciclo politico iniziato con il famoso viaggio a " Lourdes " di De Gasperi.
@@svetanna2009 beh... come dice Santoro: In un modo a nell'altro chiudere la bocca alla stampa per chi ha il potere in mano é sempre possibile. E non serve ammazzarli. anzi! fa piu effetto tenerli in vita.. < ciao Mario, come stanno i tuoi bambini, vanno sempre in quella scuola? > . Una vecchia lezione sempre valida.
Per essere pro-Occidentali in Occidente non c'è bisogno di finanziamenti, è nell'ordine naturale delle cose, il nostro posto è quello. È come essere pro-russi in Russia, mica c'è bisogno di essere pagati. Idem sull'essere pro-NATO in Italia ed anti-NATO in Russia: è ovvio. Quello che stona sono i pro-NATO in Russia e gli anti-NATO in Europa. Ma i pro-NATO in Russia non esistono. Gli anti-NATO in Italia sì. Quindi è di loro che bisogna parlare, perché loro sono l'anomalia. Il Cremlino si serve dei canali complottisti occidentali per distruggere l'Europa dall'interno. Te la dico in modo più semplice: Dugin ha convinto te, e quelli come te, che il vostro suicidio e la disgregazione delle società in cui vivete sia un bene. Chi ne è in grado, faccia 2+2.
@@fib1478 sei un genio! ma scommetto che in geografia avevi voto zero! Tu scrive senza avere un minimo di conoscenza in materia. NON sono gli europei ad essere anti NATO é la NATO ad essere anti Europea. E' un forza di occupazione militare americana sul suolo europeo da 75 anni. E tu dovresti iniziare la giornale leggendo un buon libro. Gli ignoranti sono sempre stati i servi dei padroni. Sei pericoloso per la nostra liberta' , vergognati traditore collaborazionista dell'invasore.
Se si legge "La quarta teoria politica" di Dugin si capisce che non c' è per niente l'idea di una Europa sotto l'influenza russa, ma un mondo multipolare dove l'Europa occidentale è un blocco indipendente sia dall'Est ortodosso che dal blocco atlantista. Non è una cattiva idea, dipende solo da come ci si arriva.
per ora siamo sotto gli USA come nemmeno nel 45 e destinati a morire per salvare FINANZA e DOLLARO: ecco il Covid coi rincari, la guerra coi rincari, l emergenza clima, coi rincari ed i rincari coi rincari !
Bugie in quanto il mondo già è così ma non si basa su un modello tradizionalista che è quello che Dugin vorrebbe vedere in auge nonostante attualmente sia presente solo in pochi paesi islamici o del quarto mondo. Il suo è solo il pensiero di Thiriart rivisto dal lato russo.
Ma vogliamo parlare pure di quanto la finanza speculativa americana spende per foraggiare partiti in UE? Ed incentivare privatizzazioni dove poi entra a gamba tesa?
Le privatizzazioni riguardano le imprese. E poi la finanza non è controllata dai Governi, più facile il contrario. Qui si sta parlando di un Governo di un Paese straniero che appoggia e finanzia i partiti che vogliono distruggere l'Europa dall'interno.
Quanto sarebbe bello se ranucci dedicasse una serata anche a giornalisti corrotti o che si prestano solo a diffondere l'idea del pensiero unico dominante. Ritengo comunque che il tutto resterà solo un sogno
@@fib1478 eludere un problema è il pensiero unico avente l'unico scopo di non portare a conoscenza del dramma che il mondo dell'informazione sta, con ogni mezzo, nascondendo ai cittadini. Pur stimando e apprezzando il lavoro di Ranucci ci sono argomenti sui quali il silenzio è tombale e quello sull'informazione è il principale, e ci sarebbe molto da dire.
@Mauro Bisi - Ma questo tanto deprecato "pensiero unico dominante" perchè viene così crticato? Il pensiero dominante vive e vegeta nei regimi democratici, in quanto i cittadini formano il loro "pensiero" dalle notizie dei giornali, dalle tv, dai FATTI che quotidianamente vivono e, dato che la massa giudica, forma così questo pensare che nelle dittature viene invece IMPOSTO...Io la vedo così !!!
@@fib1478 Cosa viene mostrato qui? Che i russi hanno aspirazioni euroasiatiste e che cercano di metterle in pratica con i mezzi a loro disposizione? E quindi? "Temer si dee di sole quelle cose/ch'hanno potenza di fare altrui male". Sono progetti, per ora, che non hanno nessuna possibilità concreta di realizzarsi. Se anche in Italia dovesse insediarsi un governo foraggiato da questa gente, non ci sarebbe alcun pericolo né di lasciare per strada i valori liberali e democratici, né di asservirci a Mosca. L'unico effetto (positivo) sarebbe una maggiore autonomia da Washington. Avete paura di passare da un padrone all'altro? E chi sarebbe il nuovo padrone? Quello impantanato da 3 mesi nel Donbass?
@@epbrothers887 "Non ci sarebbe il pericolo di lasciare per strada i valori liberali e democratici". Io la penso molto diversamente, e se la simpatia per gli autoritarismi inizia a farsi strada anche in Europa, vuol dire che si può cominciare il conto alla rovescia. Con le nuove tecnologie e la capacità dei governi autoritari di prevenire il dissenso (tramite propaganda, vedi Russia) o di reprimerlo, le cadute dei dittatori che sempre abbiamo visto nella storia avverranno in maniera sempre più difficile, fino ad arrivare a non avvenire più. Una maggiore autonomia dagli USA è assolutamente auspicabile, intendiamoci. Quello che non è auspicabile è che il modello costituito dalle democrazie liberali venga indebolito a tal punto da non riuscire più ad essere difeso da nessuno, per lasciare inevitabilmente il posto ad autoritarismi questa volta definitivi. Tutti i Paesi che in questo momento NON sono autoritari costituiscono un blocco socioculturale di riferimento, ed è ovvio che debbano fare blocco anche dal punto di vista militare, perché se gli autoritarismi non sconfiggono le democrazie dal punto di vista culturale (diffondendo fake news volte ad indebolire, dall'interno, la fiducia nei modelli democratici), possono benissimo farlo con le bombe. Quindi i due grandi pericoli sono questi: 1) non poterci difendere dalle bombe; 2) soprattutto, coloro che in Occidente guardano alla disgregazione delle società occidentali come ad un evento positivo, imbeccati dal veicolo, in Occidente, della propaganda degli Stati autoritari (ad esempio i canali complottisti). Un saluto
No meglio l’integralismo ortodosso religioso, il misticismo folle, il pensiero anti-razionale e anti-scientifico, la povertà diffusa, il non rispetto verso i diritti umani e le norme del diritto internazionale, la supremazia della collettività sul singolo infatti.
@@danielabatoni2847 niente signora, lei critica una corrente filosofica come quella del Fabianesimo che trova il suo obbiettivo nell’’elevare culturalmente le classi lavoratrici, e che concretamente ha portato al moderno sistema di Welfare State. Se per lei questo è un male, non oso immaginare cosa per lei sia un bene.
@@epbrothers887 Fusaro non ha mai speso una parola contro la Russia amico mio, mi sa che tu Fusaro non lo ascolti bene. Io ero un assiduo ascoltatore di Radio Radio, per cui mi ricordo bene quello che pensa lui del mondo (oltre ad averlo ascoltato in altri canali).
Tu invece continua a sostenere i filantropi che ci fanno vivere nell emergenza costante sanitaria economica energetica e alimentare, immigrazione fuori controllo, nessun valore etico e guerra
Con tutto il rispetto per Report, non ricordo un servizio più insulso e inorganico, oltre che di parte. Di fatto l'Italia è un ramo operativo dell'EU e questa univocamente incollata al pensiero neocon senza lasciare spazio alla Dialettica delle idee. Per chi ha vissuto le guerre americane in medio oriente o in africa, vedere oggi quale sia l'orientamento dell'informazione italiana con la guerra in ucraina é facile capire dove sempre punta l'ago della bilancia: non verso la Carta delle nazioni unite, ma quella più a buon mercato dei titoli al portatore.
Infatti il messaggio subliminale di questo video è aberrante....l'europa deve rimanere una colonia americana. Io non voglio stare né con gli Usa né con la Russia. Io voglio davvero un Europa libera e forte.
I complottisti, in quanto malati psichiatrici privi di vita sociale, sui social sembrano tantissimi. Nella vita reale sono molti meno. L'unica reazione che si può avere nei vostri confronti è quella del dileggio e, qualora diventiate pericolosi, della repressione.
@Sergio Tonetti - E' vero, l'hanno "scacciata" ma diplomaticamente, la russia sta mettendo fuori il Dombass dall'ucraina con missili e cannoni e la differenza credo sia SOSTANZIALE non ti pare ?
,👍, nessuno si scandalizza su un certo Klaus Schawb che parla liberamente di reset e globalismo, fonda il WEF , chiama all'appello i vari Leaders, si fa ricevere in via informale da Draghi, etc.
@R S - In effetti in Russia non serve, là si sente solo una campananel quale la dittatura fa "sentire " la sua melodia, qui da noi essendo in troppi che suonano si ode solo un grande e fastidioso frastuono.-
Ho capito vedendo l'intervista in apertura a Salvini che si si sta consacrando a diacono. Insomma con tutti i suoi contatti con preti, frati, badesse e papi, é solo un passo in avanti che dimostra una fede profonda.🤣🤣🤣🤣🤣🤣
LGBT e immigrazione fuori controllo, stato di emergenza totale e perenne, crisi economica energetica e alimentare perenne e strani virus che ogni 2 anni colpiscono i paesi occidentali. Che bei valori eh
@@fib1478 ma possibile che se uno critica l'occidente arriva sempre qualcuno che dice di andare in Russia , Cina o Corea. Il tuo problema è che neanche riesci a immaginare un Europa libera davvero sia dagli Usa sia dalle altre potenze , quello è il progetto vincente.un Europa che fa i suoi interessi e le sue allenare in base alle proprie convenienze, che abbia ideali differenti da quelli attuali , come rimettere al centro la cultura, il benessere del cittadino , la solidarietà e un economia reale , e non speculativa finanziaria come sta facendo oggi. Questo vorrei. Non voglio né Russia né Cina né Corea. Per dare la risposta che hai dato significa che sei intriso di propaganda fino al midollo e non riesci neanche a immaginare un mondo diverso. Tu continua a voler rimanere una triste colonia USA, io ho ideali un po' più nobili.
@@fib1478 tra l'altro il modello di dittatura sanitaria è importato e copiato dalla Cina con l'obiettivo di creare emergenza perenne , sottomissione e controllo delle masse attraverso leggi e restrizioni progressivamente sempre più stringenti, pertanto ne puoi dedurre che il modello cinese è probabilmente il peggiore e non credo in Italia qualcuno lo voglia. Per quanto riguarda la Russia il fatto che qualcuno si opponga al pensiero unico globale creando una multipolaritá è un bene ma ciò non significa che voglia vivere in Russia o che la preferisca. l'Europa deve riprendere il suo ruolo centrale che le spetta ma per farlo deve necessariamente sganciarsi dagli USA. Senza indipendenza dagli USA, l'Europa rimarrà una colonia.
È la quota bolscevica del nazionalbolscevismo duginiano. Utili idioti accecati dall'odio per gli USA e messi in trincea assieme ai nazisti a loro insaputa
@@lafleur887 Il rossobrunismo è un fatto. Che Giulietto Chiesa fosse "rosso" anziché "marrone" è un fatto. Che sia nella lista del fondatore del partito nazionalbolscevico è un fatto. L'unica mia valutazione di "fantasia" è che lo facesse a propria insaputa, cioè che fosse in buona fede. Ma è assolutamente possibile che fosse in malafede, cioè che odiasse gli americani a tal punto da farsi andare bene i fascisti. D'altronde quelli di Byoblu intervistavano un giorno lui, il giorno dopo quelli di CasaPound: persino un fessacchiotto come Chiesa poteva rendersene conto.
evidentemente non hai ascoltato e compreso il motivo e la base per cui vengono citati. Riguardati il video e capisci che non solo i neo fascisti ma anche volti noti del giornalismo di sinistra estrema (Chiesa) sono stati coinvolti
la cultura di quel tizio trasuda di malattia mentale. Lo posso provare nella pratica : lui ha fondato un partito che ha chiamato . Penso che tu non lo sappia, ma il partito bolscevico é stato uno dei principale fautori dell' internazionalismo (quando era in vita Lenin 1923) . Per ben 20 anni é stato il promotore della seconda e terza internazionale comunista. INTERNAZIONALISMO é l' esatto OPPOSTO del nazionalismo. Partito nazional bolscevico é un ossimoro raccapricciante. Immagina di assistere alla fondazione del partito nazicomunista. Come incrociare una carota con un ippopotamo. Giá solo questo la dice lunga sulla sanitá mentale di Dugin.
@@Chan-Lin-Tao Grazie, ammetto di non conoscere queste cose ed apprezzo commenti non offensivi. Devo dire, che vedere gente che parla la nostra lingua e diverse altre mi affascina. Il nostro povero Sassoli, aveva bisogno di un interprete in inglese; altri hanno scarsa dimestichezza con l'italiano. Un saluto.
@@michelebarile6218 Per noi europei imparare lingue diverse é piuttosto normale. Io sono sempre stato attratto dalle altre culture fin da bambino, ma era necessario imparare le loro lingue. Poi ho scoperto che quella altre culture sono piu simili di quando si pensa. Intendo nell'area europea. Mi mancano le lingue slave purtroppo e mi manca il tempo per impararle. Per i due gruppi europei se si impara il tedesco o olandese e italiano, tutte le altre diventano piu semplici. La lingua italiana é una delle piu studiate al mondo dai < non nativi> credo sia al terzo posto. Ed é la piu bella da ascoltare, per noi germanici sembra una musica, anche se le regole sono complesse da imparare.
@@Chan-Lin-Tao ich bin froh und begaistert...danke! ho abbandonato il tedesco dopo un anno, adesso riprovo con i figli.. ma il russo mi affascina grazie alla grande letteratura.
Non ha detto questo. Chiesa era una brava persona ed è stato usato da chi, come lui, aveva interesse ad indebolire gli USA, cioè dai russi, che finanziano l'estremismo nero e rosso (rossobrunismo, che non è altro che la versione italiana del nazionalbolscevismo duginiano -comunismo + nazismo-) per far disgregare le nostre società dall'interno, allontanare l'Europa dagli USA e poi metterla nelle mani della Russia.
bisontesonte in italia non abbiamo lo stesso "presidente" da 23 anni, poi chiamare farabutto chi non la pensa come lei non e' democratico, oltre che offensivo
@@asei6003 si infatti io confermo solo i farabutti possono asserire che in Italia c'è la democrazia, quando se non ti punturi non puoi nemmeno lavorare e non puoi manifestare perché vieni preso a mazzate dalla polizia come è successo a Trieste, cosa che in Russia non succede, non ammettere che siamo governati da farabutti significa essere farabutto mi dispiace non si tratta di quello che si può pensare ma di un fatto obbiettivo e non offendo nessuno
@@antonioserpico4698 in russia non si puo manifestare, per il vaccino io non l ho fatto ho pagato la cento euro perche il mio lavoro me lo permetteva, capisco per chi e stato obbligato,e capisco anche il governo perche era l unico modo per ripartire. manifestare e leggittimo fare guerriglia per strada non e manifestare. poi dire che la russia e un paese democratico non e onesto io la penso cosi, poi ad ognuno il proprio pensiero limitando i termini non appropriati
Osservatori neutrali o meno, spero non ci sia nessun dubbio sul fatto che la stragrande maggioranza della popolazione della Crimea ha votato per l'annessione.
lo pseudo giornalista: " tutto questo per minare dell'interno i valori fondanti dell' Occidente?" Qualcuno spieghi all'ignorante che i valori fondanti dell'Occidente sono ESATTAMENTE quelli cristiani, nazionali, e di tutela delle identità culturali.
Assolutamente no. La Russia sta finanziando i partiti anti-europeisti per distruggere l'Europa dall'interno, e per fare questo si serve della propaganda veicolata dai canali complottisti. In pratica convince gli italiani a schierarsi contro Italia, Europa ed USA, idem con francesi ecc, in modo da disgregare il blocco Occidentale e papparsi l'Europa in un solo boccone, magari assieme alla Cina
@@massimiliano6155 No, le aziende e le ONG in Occidente non rispondono mica ai governi, tranne rari casi. Non c'è un controllo statale dell'economia e dell'associazionismo come quello che c'è in Russia o Cina. Se un lobbista ti da una mazzetta lo fa per guadagnarci lui personalmente, non lo fa su mandato governativo per ragioni geopolitiche. È come se da un lato ci fosse una corruzione personale, dall'altro (Russia) una corruzione praticamente di Stato. La seconda è molto più pericolosa. E poi non bisogna dimenticare che l'Italia fa parte del blocco occidentale, non di quello orientale.
'@@fib1478 premesso che non vorrei essere in nessun blocco (sarebbe come avere un padrone) post-messo quindi le due cose sono distinte secondo te? viviamo in un mondo dove le lobby comperano i seggi nei parlamenti di tutto il mondo (non comperano i politici, è diverso) sono le lobby che possiedono i governi, rileggi quello che hai scritto e capirai che ti stai smentendo.
@@massimiliano6155 Allearsi vuol dire avere padroni? Non esistono spazi geopolitici vuoti, specie per una nazione con la nostra posizione geografica e che è costretta a relazionarsi commercialmente con gli altri per carenza di materie prime. Se pensi questo sei un ingenuo. Io sto proprio dicendo questo, i Governi sono influenzati dalle aziende, ci manca solo che si aggiunga il controllo della popolazione da parte di un Governo straniero, nella fattispecie russo, per far collassare le istituzioni occidentali dall'interno. Io sto dicendo che sono due mali, tu stai dicendo che uno è male e uno è bene. Non capisco questa voglia che avete di suicidarvi per fare contenti i politici russi.
"mogli e buoi dei paesi tuoi" "ogni scarrafone è bello a mamma sua" "de gustibus" diceva la saggezza popolare. Ma cosa ne pensa del fatto che un uomo tenti di manipolarne un altro? e se invece di uno ne manipolasse tanti? dipende dal suo scopo? o è sbagliato in precedenza?
Non è così. Per essere pro-Occidentali in Occidente non c'è bisogno della spinta degli USA, è nell'ordine naturale delle cose, il nostro posto è quello. È come essere pro-russi in Russia, mica c'è bisogno di essere pagati. Idem sull'essere pro-NATO in Italia ed anti-NATO in Russia: è ovvio. Quello che stona sono i pro-NATO in Russia e gli anti-NATO in Europa. Ma i pro-NATO in Russia non esistono. Gli anti-NATO in Italia sì. Quindi è di loro che bisogna parlare, perché loro sono l'anomalia. Il Cremlino si serve dei canali complottisti occidentali per distruggere l'Europa dall'interno. Te la dico in modo più semplice: Dugin ha convinto molti italiani che il loro suicidio e la disgregazione delle società in cui vivono sia un bene. Chi ne è in grado, faccia 2+2.
Russia doesn't only finance extreme right, but extreme left, also. If you say the first, but not the latter, you manipulate.
the problem is there's no good and no bad...it's only money. It's us vs them.
Terrorists were and are financed and organized by USA
True!
Report: un colpo al cerchio e uno alla botte....ma, alla fine sempre con chi paga. Rimane il fatto che è ben documentato. Bravo!!!
@@rosaliacasari7184 è il compromesso che devono accettare per poter andare on air
Caro Ranucci...ora dovresti essere imparziale e fare un report, (se hai il coraggio) dei collaboratori filoamericani che interferiscono da decenni nelle politiche di quasi tutti i paesi del mondo...
Esatto!! Ormai anche report filo americana.. schiavi
A dire il vero, ha fatto di più: ha messo le mani nella polpetta avvelenata della stagione delle stragi ed i legami fra mafia, terroristi di destra, massoneria e apparati deviati.
Se c’è una trasmissione che non fa sconti a nessuno è proprio Report
Un tempo dietro la politica c'era l' ideologia...oggi ci sono le banche, il che fa anche più ribrezzo.
Bravissimo, concordo.
@Abraxa Man - Bhe ci sono ideologie che..........Quella nazista, fascista comunista che....
Ma quando mai... nella guerra dei cent'anni i Rothschild finanziavano sia la Francia che l'Inghilterra. Le banche non mancano mai. 😁
Ma quale ideologia, è dai tempi dell' impero romano che chi possiede più denaro controlla il mondo (direttamente o non). Pensiamo per esempio ai tempi di Settimio Severo, quando il senato mise in VENDITA il supporto dei pretoriani.
Chi controlla il denaro controlla il mondo; nihil sub sole novum
Cazzate, le banche esistono da millenni e il supporto in denaro di determinate ideologie precede anche cristo
Ricostruzione tirata per i capelli!
Anche solo mettere Giulietto Chiesa in questo gruppo di "sovversivi", fa un po' sorridere.
Comunque, queste forze di pressione sono sempre esistite. Noi le subiamo dal potere USA-UK da decenni!
Mi manca Giulietto Chiesa.
@@sergiomarrocco1926 - ...vallo a trovare, cosa aspetti ?
@@teorema3675 tu si che sei regolare, grande persona, complimenti
@@valeriocaluzzi1617 - No, grande no, solo che mi spiace troppo vedere la gente soffrire e ... Sergio Marrocco...
Suvvia bisogna parlare anche delle ingerenze di altre superpotenze,io non ho mai mangiato caviale ma la coca-cola la trovi ovunque🤣🤣🤣🤣
Di certo, noi europei siamo influenzati da decenni dal liberismo americano. Fallimentare per il popolo, eccezionale per le classi dirigenti. Ho già avuto modo di verificare, nel passato, quanto siete faziosi, quindi metto in dubbio ciò che ho sentito in questo servizio. Ho comprato "La quarta teoria politica" di Dugin: lo leggerò cercando, anche fra le righe, eventuali istigazioni al fascismo. Se li trovo, ve ne darò conto, ma se non li trovo dovrò dare ragione a chi sostiene che dovrebbero chiudervi
Eh, ma ti verrà piuttosto semplice. Basta pensare che le tre teorie politiche del '900 a cui si riferisce Dugin sono liberalismo democratico (che tu probabilmente confondi con liberismo), nazionalsocialismo e comunismo. La quarta teoria politica non è altro che l'unione delle due ideologie uscite sconfitte nel secolo scorso (nazismo e comunismo) per sconfiggere le democrazie liberali. Basta guardare la bandiera del partito nazionalbolscevico, fondato da Dugin, per rendersi conto che non è altro che la bandiera nazista con falce e martello al posto della svastica.
@@fib1478 hai letto il suo libro?
Bravo a rispondere alle domande con risposte evasive e non specifiche .
Quando un Report su Soros e le sue fondazioni? E tutto quello che ha fatto e che fa per influenzare i governi?
Grande Report!!!! Bravo Ranucci come sempre!!!!
servizio interessante, magari pubblicatene uno anche sui politici (e giornalisti) pagati in $ . Anche se pensi ci vorrebbe una serie di puntate dedicate ad un ciclo politico iniziato con il famoso viaggio a " Lourdes " di De Gasperi.
Giusto, penso che se dovessero pubblicare la lista dei pennivendoli, dirigenti, politici italiani pagati dagli Yankees non basterebbe un'enciclopedia.
@@svetanna2009 beh... come dice Santoro:
In un modo a nell'altro chiudere la bocca alla stampa per chi ha il potere in mano é sempre possibile. E non serve ammazzarli. anzi! fa piu effetto tenerli in vita..
< ciao Mario, come stanno i tuoi bambini, vanno sempre in quella scuola? > .
Una vecchia lezione sempre valida.
@@Chan-Lin-Tao vero
Per essere pro-Occidentali in Occidente non c'è bisogno di finanziamenti, è nell'ordine naturale delle cose, il nostro posto è quello. È come essere pro-russi in Russia, mica c'è bisogno di essere pagati. Idem sull'essere pro-NATO in Italia ed anti-NATO in Russia: è ovvio.
Quello che stona sono i pro-NATO in Russia e gli anti-NATO in Europa. Ma i pro-NATO in Russia non esistono. Gli anti-NATO in Italia sì. Quindi è di loro che bisogna parlare, perché loro sono l'anomalia. Il Cremlino si serve dei canali complottisti occidentali per distruggere l'Europa dall'interno. Te la dico in modo più semplice: Dugin ha convinto te, e quelli come te, che il vostro suicidio e la disgregazione delle società in cui vivete sia un bene.
Chi ne è in grado, faccia 2+2.
@@fib1478 sei un genio! ma scommetto che in geografia avevi voto zero!
Tu scrive senza avere un minimo di conoscenza in materia.
NON sono gli europei ad essere anti NATO é la NATO ad essere anti Europea.
E' un forza di occupazione militare americana sul suolo europeo da 75 anni.
E tu dovresti iniziare la giornale leggendo un buon libro. Gli ignoranti sono sempre stati i servi dei padroni. Sei pericoloso per la nostra liberta' , vergognati traditore collaborazionista dell'invasore.
Se si legge "La quarta teoria politica" di Dugin si capisce che non c' è per niente l'idea di una Europa sotto l'influenza russa, ma un mondo multipolare dove l'Europa occidentale è un blocco indipendente sia dall'Est ortodosso che dal blocco atlantista. Non è una cattiva idea, dipende solo da come ci si arriva.
per ora siamo sotto gli USA come nemmeno nel 45 e destinati a morire per salvare FINANZA e DOLLARO: ecco il Covid coi rincari, la guerra coi rincari, l emergenza clima, coi rincari ed i rincari coi rincari !
It's absolutely fascism in other dresses.
@@surikat-q9i....meglio di questa "democrazia" farlocca gestita dagli asc hena ziti...
Bugie in quanto il mondo già è così ma non si basa su un modello tradizionalista che è quello che Dugin vorrebbe vedere in auge nonostante attualmente sia presente solo in pochi paesi islamici o del quarto mondo. Il suo è solo il pensiero di Thiriart rivisto dal lato russo.
@@surikat-q9i 👍👍👍👍👍👍
Ma vogliamo parlare pure di quanto la finanza speculativa americana spende per foraggiare partiti in UE? Ed incentivare privatizzazioni dove poi entra a gamba tesa?
Le privatizzazioni riguardano le imprese. E poi la finanza non è controllata dai Governi, più facile il contrario.
Qui si sta parlando di un Governo di un Paese straniero che appoggia e finanzia i partiti che vogliono distruggere l'Europa dall'interno.
Quanto sarebbe bello se ranucci dedicasse una serata anche a giornalisti corrotti o che si prestano solo a diffondere l'idea del pensiero unico dominante.
Ritengo comunque che il tutto resterà solo un sogno
Su quanto mostrato qui non hai niente da dire? Sai solo fare benaltrismo?
@@fib1478 eludere un problema è il pensiero unico avente l'unico scopo di non portare a conoscenza del dramma che il mondo dell'informazione sta, con ogni mezzo, nascondendo ai cittadini.
Pur stimando e apprezzando il lavoro di Ranucci ci sono argomenti sui quali il silenzio è tombale e quello sull'informazione è il principale, e ci sarebbe molto da dire.
@Mauro Bisi - Ma questo tanto deprecato "pensiero unico dominante" perchè viene così crticato? Il pensiero dominante vive e vegeta nei regimi democratici, in quanto i cittadini formano il loro "pensiero" dalle notizie dei giornali, dalle tv, dai FATTI che quotidianamente vivono e, dato che la massa giudica, forma così questo pensare che nelle dittature viene invece IMPOSTO...Io la vedo così !!!
@@fib1478 Cosa viene mostrato qui? Che i russi hanno aspirazioni euroasiatiste e che cercano di metterle in pratica con i mezzi a loro disposizione? E quindi?
"Temer si dee di sole quelle cose/ch'hanno potenza di fare altrui male". Sono progetti, per ora, che non hanno nessuna possibilità concreta di realizzarsi. Se anche in Italia dovesse insediarsi un governo foraggiato da questa gente, non ci sarebbe alcun pericolo né di lasciare per strada i valori liberali e democratici, né di asservirci a Mosca. L'unico effetto (positivo) sarebbe una maggiore autonomia da Washington. Avete paura di passare da un padrone all'altro? E chi sarebbe il nuovo padrone? Quello impantanato da 3 mesi nel Donbass?
@@epbrothers887 "Non ci sarebbe il pericolo di lasciare per strada i valori liberali e democratici". Io la penso molto diversamente, e se la simpatia per gli autoritarismi inizia a farsi strada anche in Europa, vuol dire che si può cominciare il conto alla rovescia. Con le nuove tecnologie e la capacità dei governi autoritari di prevenire il dissenso (tramite propaganda, vedi Russia) o di reprimerlo, le cadute dei dittatori che sempre abbiamo visto nella storia avverranno in maniera sempre più difficile, fino ad arrivare a non avvenire più.
Una maggiore autonomia dagli USA è assolutamente auspicabile, intendiamoci. Quello che non è auspicabile è che il modello costituito dalle democrazie liberali venga indebolito a tal punto da non riuscire più ad essere difeso da nessuno, per lasciare inevitabilmente il posto ad autoritarismi questa volta definitivi. Tutti i Paesi che in questo momento NON sono autoritari costituiscono un blocco socioculturale di riferimento, ed è ovvio che debbano fare blocco anche dal punto di vista militare, perché se gli autoritarismi non sconfiggono le democrazie dal punto di vista culturale (diffondendo fake news volte ad indebolire, dall'interno, la fiducia nei modelli democratici), possono benissimo farlo con le bombe.
Quindi i due grandi pericoli sono questi: 1) non poterci difendere dalle bombe; 2) soprattutto, coloro che in Occidente guardano alla disgregazione delle società occidentali come ad un evento positivo, imbeccati dal veicolo, in Occidente, della propaganda degli Stati autoritari (ad esempio i canali complottisti).
Un saluto
Certo che salvini come comico ha un talento sprecato...Non so se Pingitore sia ancora attivo, ma ci punterei al bagaglino se fossi in lui
Una società ''segreta''tipo Fabian society, cui aderiscono molti illustri politici ed intellettuali italiani,sempre per il nostro bene,naturalmente
No meglio l’integralismo ortodosso religioso, il misticismo folle, il pensiero anti-razionale e anti-scientifico, la povertà diffusa, il non rispetto verso i diritti umani e le norme del diritto internazionale, la supremazia della collettività sul singolo infatti.
@@Mast3rHand989 Mi dispiace non capisco l'ironia troppo raffinata
@@danielabatoni2847 niente signora, lei critica una corrente filosofica come quella del Fabianesimo che trova il suo obbiettivo nell’’elevare culturalmente le classi lavoratrici, e che concretamente ha portato al moderno sistema di Welfare State.
Se per lei questo è un male, non oso immaginare cosa per lei sia un bene.
@@Mast3rHand989 bravo,non osi
ha speso 240 milioni di euro: ma che fa volantinaggio?! gli USA ne spendono (di altrui s intende) miliardi fissi ogni anno!
C'è Diego Fusaro nella lista? Sono sicuro che sia stipendiato dai russi, come si fa a sostenere Putin, Maduro, la Cina.... O è pazzo o è pagato
Mi sembra che l'unica cosa che sostenga Fusaro è il sacrosanto diritto di questi Paesi ad esistere e a fare i propri interessi
@@epbrothers887 non è un diritto sacrosanto occupare un paese
@@samdottori no, quello no. Ma fusaro non ha mai giustificato alcun intervento militare
@@epbrothers887 Fusaro non ha mai speso una parola contro la Russia amico mio, mi sa che tu Fusaro non lo ascolti bene. Io ero un assiduo ascoltatore di Radio Radio, per cui mi ricordo bene quello che pensa lui del mondo (oltre ad averlo ascoltato in altri canali).
Tu invece continua a sostenere i filantropi che ci fanno vivere nell emergenza costante sanitaria economica energetica e alimentare, immigrazione fuori controllo, nessun valore etico e guerra
RANUCCI SEI TUTTI NOI.....PROPRIO COSI', QUELLI ONESTI, QUELLI CHE BRAMANO VERITA', QUELLA VERA! GRAZIE
Con tutto il rispetto per Report, non ricordo un servizio più insulso e inorganico, oltre che di parte.
Di fatto l'Italia è un ramo operativo dell'EU e questa univocamente incollata al pensiero neocon senza lasciare spazio alla Dialettica delle idee. Per chi ha vissuto le guerre americane in medio oriente o in africa, vedere oggi quale sia l'orientamento dell'informazione italiana con la guerra in ucraina é facile capire dove sempre punta l'ago della bilancia: non verso la Carta delle nazioni unite, ma quella più a buon mercato dei titoli al portatore.
La subordinazione strategica agli USA è uno dei "valori occidentali" da difendere?
Infatti il messaggio subliminale di questo video è aberrante....l'europa deve rimanere una colonia americana. Io non voglio stare né con gli Usa né con la Russia. Io voglio davvero un Europa libera e forte.
@@giuseppeciarlo9043 esattamente 👍
Grandissimo reportage come del resto da sempre fa report
caro report spero che costantemente leggiate i commenti potrebbero farvi ragionare meglio
Non si da seguito ai pazzi
I complottisti, in quanto malati psichiatrici privi di vita sociale, sui social sembrano tantissimi. Nella vita reale sono molti meno. L'unica reazione che si può avere nei vostri confronti è quella del dileggio e, qualora diventiate pericolosi, della repressione.
@@andream8923 pensa che peppe la mattina nemmeno si veste da solo 🤣
sono anche riusciti a fare uscire l'Inghilterra dall' euro zona
@Sergio Tonetti - E' vero, l'hanno "scacciata" ma diplomaticamente, la russia sta mettendo fuori il Dombass dall'ucraina con missili e cannoni e la differenza credo sia SOSTANZIALE non ti pare ?
Riusciti? Che c importa . Si deve uscire tutti . Se l ha voluuta kohl gatta co cova
@Sergio Tonetti - ...torniamo al baratto ?
@@teorema3675 magari se occidente avesse osservato i trattati di Minsk, Putin non aveva bisogno di fare invasione?
@@graziapicone9418 - Ma se ha deciso Kohl, deduco che tutti gli altri siano degli emeriti ebeti...
La propaganda russa non arriva neanche minimamente ai livelli di quella occidentale.
,👍, nessuno si scandalizza su un certo Klaus Schawb che parla liberamente di reset e globalismo, fonda il WEF , chiama all'appello i vari Leaders, si fa ricevere in via informale da Draghi, etc.
@R S - In effetti in Russia non serve, là si sente solo una campananel quale la dittatura fa "sentire " la sua melodia, qui da noi essendo in troppi che suonano si ode solo un grande e fastidioso frastuono.-
@@michelebarile6218 un nome,e lo hai scritto sbagliato.Non male per un esperto di geopolitica internazionale sul tubo
Magari fosse vero
@@michelebarile6218 Mi dica un punto nel documento del ‚grande reset‘ che secondo lei è sbagliato.
No salvini no lega
Ho capito vedendo l'intervista in apertura a Salvini che si si sta consacrando a diacono. Insomma con tutti i suoi contatti con preti, frati, badesse e papi, é solo un passo in avanti che dimostra una fede profonda.🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Leggete Dugin e poi traetene le dovute conclusioni...
I capelli tatuati del giornalista di report fanno sempre impressione
La Russia supporta la Russia e l'America supporta l'America
Una volta Report era rispettabile,una volta!!!!!
Li hanno minacciati per bene poco tempo fa....infatti mi sembra che ci sia un report pre e post minacce
Igor Boni : dittatore è Draghi non Putin hai la mente confusa!
E quali sarebbero questi grandi valori occidentali?
LGBT e immigrazione fuori controllo, stato di emergenza totale e perenne, crisi economica energetica e alimentare perenne e strani virus che ogni 2 anni colpiscono i paesi occidentali. Che bei valori eh
Il fatto che tu non li conosca è il motivo per cui ti piacciono Russia, Cina e Corea del Nord
@@fib1478 ma possibile che se uno critica l'occidente arriva sempre qualcuno che dice di andare in Russia , Cina o Corea. Il tuo problema è che neanche riesci a immaginare un Europa libera davvero sia dagli Usa sia dalle altre potenze , quello è il progetto vincente.un Europa che fa i suoi interessi e le sue allenare in base alle proprie convenienze, che abbia ideali differenti da quelli attuali , come rimettere al centro la cultura, il benessere del cittadino , la solidarietà e un economia reale , e non speculativa finanziaria come sta facendo oggi. Questo vorrei. Non voglio né Russia né Cina né Corea. Per dare la risposta che hai dato significa che sei intriso di propaganda fino al midollo e non riesci neanche a immaginare un mondo diverso. Tu continua a voler rimanere una triste colonia USA, io ho ideali un po' più nobili.
@@fib1478 tra l'altro il modello di dittatura sanitaria è importato e copiato dalla Cina con l'obiettivo di creare emergenza perenne , sottomissione e controllo delle masse attraverso leggi e restrizioni progressivamente sempre più stringenti, pertanto ne puoi dedurre che il modello cinese è probabilmente il peggiore e non credo in Italia qualcuno lo voglia. Per quanto riguarda la Russia il fatto che qualcuno si opponga al pensiero unico globale creando una multipolaritá è un bene ma ciò non significa che voglia vivere in Russia o che la preferisca. l'Europa deve riprendere il suo ruolo centrale che le spetta ma per farlo deve necessariamente sganciarsi dagli USA. Senza indipendenza dagli USA, l'Europa rimarrà una colonia.
@@giuseppeciarlo9043Ma se fino a ieri eravate i peggiori antieuropeisti del mondo, ma smettila 😂
Non mi sembra che sia così nascosta la cosa, visto che report sa tutto. 😂😂
La globalizzazione non è fascismo? Il g8 di Genova ci dice di sì..
😮💨 serviva a qualcosa la Scuola di Mistica Fascista, perche' il Fascismo ogni volta e' tirato in ballo a caso?
La globalizzazione e' anti-socialismo illuminato direi, semplice semplice
Lol, Giulietto Chiesa e Massimo Fini.. noti neo fascisti.. tu quoque Report..
È la quota bolscevica del nazionalbolscevismo duginiano. Utili idioti accecati dall'odio per gli USA e messi in trincea assieme ai nazisti a loro insaputa
@@fib1478 lol criticate i “gombloddisti”, ma quando toccano la vostra parte la lasciate correre la fantasia 😏
@@lafleur887 Il rossobrunismo è un fatto. Che Giulietto Chiesa fosse "rosso" anziché "marrone" è un fatto. Che sia nella lista del fondatore del partito nazionalbolscevico è un fatto.
L'unica mia valutazione di "fantasia" è che lo facesse a propria insaputa, cioè che fosse in buona fede. Ma è assolutamente possibile che fosse in malafede, cioè che odiasse gli americani a tal punto da farsi andare bene i fascisti. D'altronde quelli di Byoblu intervistavano un giorno lui, il giorno dopo quelli di CasaPound: persino un fessacchiotto come Chiesa poteva rendersene conto.
evidentemente non hai ascoltato e compreso il motivo e la base per cui vengono citati. Riguardati il video e capisci che non solo i neo fascisti ma anche volti noti del giornalismo di sinistra estrema (Chiesa) sono stati coinvolti
E hhhh capisco che dopo i problemini mediatici bisogna farsi volere bene. Forza ...........!!!!!!!
non è per niente chiaro per chi lavora report..
Se la redazione di Report avesse un decimo della cultura di Dugin, il programma avrebbe qualche credibilità.
la cultura di quel tizio trasuda di malattia mentale. Lo posso provare nella pratica : lui ha fondato un partito che ha chiamato . Penso che tu non lo sappia, ma il partito bolscevico é stato uno dei principale fautori dell' internazionalismo (quando era in vita Lenin 1923) . Per ben 20 anni é stato il promotore della seconda e terza internazionale comunista.
INTERNAZIONALISMO é l' esatto OPPOSTO del nazionalismo.
Partito nazional bolscevico é un ossimoro raccapricciante. Immagina di assistere alla fondazione del partito nazicomunista. Come incrociare una carota con un ippopotamo. Giá solo questo la dice lunga sulla sanitá mentale di Dugin.
@@Chan-Lin-Tao Grazie, ammetto di non conoscere queste cose ed apprezzo commenti non offensivi. Devo dire, che vedere gente che parla la nostra lingua e diverse altre mi affascina. Il nostro povero Sassoli, aveva bisogno di un interprete in inglese; altri hanno scarsa dimestichezza con l'italiano. Un saluto.
@@michelebarile6218 Per noi europei imparare lingue diverse é piuttosto normale. Io sono sempre stato attratto dalle altre culture fin da bambino, ma era necessario imparare le loro lingue. Poi ho scoperto che quella altre culture sono piu simili di quando si pensa. Intendo nell'area europea. Mi mancano le lingue slave purtroppo e mi manca il tempo per impararle. Per i due gruppi europei se si impara il tedesco o olandese e italiano, tutte le altre diventano piu semplici. La lingua italiana é una delle piu studiate al mondo dai < non nativi> credo sia al terzo posto. Ed é la piu bella da ascoltare, per noi germanici sembra una musica, anche se le regole sono complesse da imparare.
@@Chan-Lin-Tao ich bin froh und begaistert...danke! ho abbandonato il tedesco dopo un anno, adesso riprovo con i figli.. ma il russo mi affascina grazie alla grande letteratura.
HAHAHAHAHAHAHAH
Questo non è giornalismo, questa è propaganda…
Giulietto Chiesa nell’ internazionale nera? Ma siete proprio farabutti
Non ha detto questo. Chiesa era una brava persona ed è stato usato da chi, come lui, aveva interesse ad indebolire gli USA, cioè dai russi, che finanziano l'estremismo nero e rosso (rossobrunismo, che non è altro che la versione italiana del nazionalbolscevismo duginiano -comunismo + nazismo-) per far disgregare le nostre società dall'interno, allontanare l'Europa dagli USA e poi metterla nelle mani della Russia.
@@fib1478 tu vaneggi più di loro. Vogliamo parlare di quelli che hanno finanziato gli USA per togliere influenza alla Russia in Italia?
C'era una volta Report!??!
@@DarkoMilo si
Esistono delle convergenze, essendo "forze" anti governative, e' palese
Solo i farabutti possono dire che in Russia c'è la dittatura e in Italia la democrazia .
bisontesonte in italia non abbiamo lo stesso "presidente" da 23 anni, poi chiamare farabutto chi non la pensa come lei non e' democratico, oltre che offensivo
@@asei6003 si infatti io confermo solo i farabutti possono asserire che in Italia c'è la democrazia, quando se non ti punturi non puoi nemmeno lavorare e non puoi manifestare perché vieni preso a mazzate dalla polizia come è successo a Trieste, cosa che in Russia non succede, non ammettere che siamo governati da farabutti significa essere farabutto mi dispiace non si tratta di quello che si può pensare ma di un fatto obbiettivo e non offendo nessuno
@@antonioserpico4698 in russia non si puo manifestare, per il vaccino io non l ho fatto ho pagato la cento euro perche il mio lavoro me lo permetteva, capisco per chi e stato obbligato,e capisco anche il governo perche era l unico modo per ripartire.
manifestare e leggittimo fare guerriglia per strada non e manifestare. poi dire che la russia e un paese democratico non e onesto io la penso cosi, poi ad ognuno il proprio pensiero limitando i termini non appropriati
Da quale reparto psichiatrico emetti post? Ai degenti non dovrebbe esserne permesso l'uso.
Osservatori neutrali o meno, spero non ci sia nessun dubbio sul fatto che la stragrande maggioranza della popolazione della Crimea ha votato per l'annessione.
Menzionare Giulietto Chiesa è stato proprio di cattivo gusto,, illazione o meno ,avrebbe saputo come controbattere,,eccome!!
Sudiciume
Invece 5s non ha alcun rapporto con Russia e Putin vero ?????
Ma che ti candidano ?
Bravi. Ottima demolizione dei nipotini di Julius Evola.
Forza Russia 🇷🇺
ahahahahahahahahh Ranucci ahahahahahahhahahah fa un reportage veritiero e 1000 fake news e i pesciolini lo guardano a bocca aperta ahahahahahahahahah
I tuoi genitori hanno anche figlie normali?
Poi alla tua età dovresti essere con le altre vecchiette, non su UA-cam
Il santo padre lavora per la pace ahahahhahahahahhahhahahahhahhahahhahaha
lo pseudo giornalista: " tutto questo per minare dell'interno i valori fondanti dell' Occidente?"
Qualcuno spieghi all'ignorante che i valori fondanti dell'Occidente sono ESATTAMENTE quelli cristiani, nazionali, e di tutela delle identità culturali.
Ah io pensavo la democrazia e la libertà, scemo io
No l'Occidente è illuminismo, stato di diritto, umanesimo cristiano, libertà e democrazia.
Inizialmente greco-romani, poi cristiani ! Il paganesimo ci ha riguardato!
Usciamo dall'Europa subito
Gnerre fa lo gnorri.😁
Salvini è duo: i cugini Posalaquaglia e Posalaquaglia: cioè a favore sia di Putin che dell'Ucraina.
«Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!»
il tempo non esiste...parlare di tartaria no?
automata...
Mi chiedo a che punto saremo oggi se l'America l'avessero scoperta i Russi???
@@johndutton349 come se la tecnologia fosse tutto...di sicuro ci sarebbero stati più indiani e giapponesi in vita...
??? Non è quello che fanno tutti?
Assolutamente no. La Russia sta finanziando i partiti anti-europeisti per distruggere l'Europa dall'interno, e per fare questo si serve della propaganda veicolata dai canali complottisti.
In pratica convince gli italiani a schierarsi contro Italia, Europa ed USA, idem con francesi ecc, in modo da disgregare il blocco Occidentale e papparsi l'Europa in un solo boccone, magari assieme alla Cina
@@fib1478 quindi è la stessa cosa che fa l'America con le sue lobbyies economiche e con le ONG in giro per il mondo... O no?
@@massimiliano6155 No, le aziende e le ONG in Occidente non rispondono mica ai governi, tranne rari casi. Non c'è un controllo statale dell'economia e dell'associazionismo come quello che c'è in Russia o Cina. Se un lobbista ti da una mazzetta lo fa per guadagnarci lui personalmente, non lo fa su mandato governativo per ragioni geopolitiche.
È come se da un lato ci fosse una corruzione personale, dall'altro (Russia) una corruzione praticamente di Stato. La seconda è molto più pericolosa.
E poi non bisogna dimenticare che l'Italia fa parte del blocco occidentale, non di quello orientale.
'@@fib1478 premesso che non vorrei essere in nessun blocco (sarebbe come avere un padrone) post-messo quindi le due cose sono distinte secondo te? viviamo in un mondo dove le lobby comperano i seggi nei parlamenti di tutto il mondo (non comperano i politici, è diverso) sono le lobby che possiedono i governi, rileggi quello che hai scritto e capirai che ti stai smentendo.
@@massimiliano6155 Allearsi vuol dire avere padroni? Non esistono spazi geopolitici vuoti, specie per una nazione con la nostra posizione geografica e che è costretta a relazionarsi commercialmente con gli altri per carenza di materie prime. Se pensi questo sei un ingenuo.
Io sto proprio dicendo questo, i Governi sono influenzati dalle aziende, ci manca solo che si aggiunga il controllo della popolazione da parte di un Governo straniero, nella fattispecie russo, per far collassare le istituzioni occidentali dall'interno. Io sto dicendo che sono due mali, tu stai dicendo che uno è male e uno è bene. Non capisco questa voglia che avete di suicidarvi per fare contenti i politici russi.
Chi di letame ferisce, ineffabil Sigfvido...( hai più collo che onestà intellettuale ! )
chissà i file americani cosa dicono 🤣🤣🤣🤣
normalizzato anche Ranucci
MS sei un bambino mai cresciuto... ti è andata bene fino ad ora con le tue bugie vedremo ;)
A me Dugin più che paura fà schifo. ma per la barba s'intende, troppo lunga e incolta..
"mogli e buoi dei paesi tuoi"
"ogni scarrafone è bello a mamma sua"
"de gustibus"
diceva la saggezza popolare. Ma cosa ne pensa del fatto che un uomo tenti di manipolarne un altro? e se invece di uno ne manipolasse tanti? dipende dal suo scopo? o è sbagliato in precedenza?
@@Forlivese78 la manipolazione è l'arte della politica sporca.
Bhe tutto cio lo fa gia l'america in tutti i paesi atlantisti, ognuno fa il gioco ovviamente è inutile stupirsi.
Non è così. Per essere pro-Occidentali in Occidente non c'è bisogno della spinta degli USA, è nell'ordine naturale delle cose, il nostro posto è quello. È come essere pro-russi in Russia, mica c'è bisogno di essere pagati. Idem sull'essere pro-NATO in Italia ed anti-NATO in Russia: è ovvio.
Quello che stona sono i pro-NATO in Russia e gli anti-NATO in Europa. Ma i pro-NATO in Russia non esistono. Gli anti-NATO in Italia sì. Quindi è di loro che bisogna parlare, perché loro sono l'anomalia. Il Cremlino si serve dei canali complottisti occidentali per distruggere l'Europa dall'interno. Te la dico in modo più semplice: Dugin ha convinto molti italiani che il loro suicidio e la disgregazione delle società in cui vivono sia un bene.
Chi ne è in grado, faccia 2+2.
Ranuccio sei un "merduccio"!!!
Si dice Eurasiatismo non Euroasiatismo manco le basi
Si dice EURASISMO. MANCO LE BASI,TU.
@@CICCIOBELLUM88 si può dire in entrambi i modi ma non di certo euroasiatismo
@@TheCygnusbass non è affatto vero.
Che problema c’è… Putin è un grande!!! Meglio di quel babbeo del presidente americano
Salvini .........
MISSIONE COMPLETA DUGIN 30% RUSSOFILI IN ITALIA Слава России всегда
Ma quali sono i valori fondanti dell'Occidente????
😂arararararrrrrarraaararararrRa
Un vero servizio filo draki, che schifo
Che è ti hanno richiamato all'ordine?
Che stupidaggini su Putin
Report made in America.
Siete solo invidiosi. Perche qualcuno segue l'ideologo, voi solo l'income
Solo i farabutti non si accorgono delle canaglie cheparlano male di un leader
E di farabutti nel popolino italico, ce ne sono tanti...
Italia colonia USA-UK