Ormai non mi stupisco più... Siete scese in campo dopo tre gg dalla WUCL a Monaco B., avete dimostrato maturità ed esperienza ancora una volta, oltre a un gioco rodato che esalta le Vostre grandi qualità! Tutte le Ragazze celano una loro propria qualità personale e di Squadra naturalmente. Il Sassuolo non ha regalato nulla anzi s'è battuto egregiamente: applausi! Rimango estasiato nel vederVi giocare e allo stesso tempo aggredire l'avversario con la Fame che Vi contraddistingue! Daje!🤩Le💛Mie❤Uniche🔥Incredibili👋Gladiatrici! S.F.R.!
1) Campionesse d'Italia in carica. 2) Attualmente prime a punteggio pieno. 3) Unica italiana in Champions. Però... ... nella sezione "Calcio Femminile" della Gazzetta le lupacchiotte sono totalmente ignorate: ci sono articoli assurdi sull'esonero dell'allenatore del Milan, sulla primavera della Juve, sul campo dell'Inter, sul record di spettatori in una partita del Manchester Women, su una ex bianconera che ha superato l'esame da ds e addirittura un articolo sulla sorella di Chiellini (giuro che sono veramente questi gli articoli di quella sezione!). Zero articoli sull'impresa della giallorosse a Monaco. Zero sulla cavalcata di 8 vittorie consecutive. Insomma, per la Gazzetta è come se la Roma Women neanche esistesse. Non esagero. Verificare per credere: da giugno a oggi (cinque mesi!) non esiste neanche un misero articolo che parli della Roma Women, eccezion fatta per uno su Juve-Roma (e tutto l'articolo è dal punto di vista dei tifosi juventini). Una vergogna. Eppure mi pare che anche a Roma ci sia qualche lettore della rosea. Facciamoci sentire: commentando gli articoli sulla Gazza (per chi è iscritto) o scrivendo direttamente alla redazione.
Risultato mai in dubbio: Sassuolo timido nel primo tempo, non pervenuto nel secondo. La Roma uno spettacolo per gli occhi, nonostante la partenza di Andressa il centrocampo è ancora più forte rispetto all'anno scorso.
Già. Ma bisognerebbe farlo sapere anche alla Gazzetta dello Sport, che non ha scritto neanche una riga sull'impresa di Monaco. Nonché sulle 8 vittorie consecutive in campionato. Zero, nulla, come se la Roma neanche esistesse. In compenso, nella sezione "Calcio Femminile": articoli al limite del ridicolo su ex calciatrici della Juve, sulle magliette dell'Inter, sulla primavera della Juve, sulla sorella di Chiellini (giuro, non è una battuta). Ultimo articolo sulla Roma: cinque mesi fa.
Fortissime! ❤🧡❤🧡
Ormai non mi stupisco più... Siete scese in campo dopo tre gg dalla WUCL a Monaco B., avete dimostrato maturità ed esperienza ancora una volta, oltre a un gioco
rodato che esalta le Vostre grandi qualità! Tutte le Ragazze celano una loro propria qualità personale e di Squadra naturalmente. Il Sassuolo non ha regalato nulla anzi s'è battuto egregiamente: applausi! Rimango estasiato nel vederVi giocare e allo stesso tempo aggredire l'avversario con la Fame che Vi contraddistingue! Daje!🤩Le💛Mie❤Uniche🔥Incredibili👋Gladiatrici! S.F.R.!
sembrano riprese con lo smartphone, tanto è scarsa la qualità video
Avanti.cosi.e.sempre.forza.roma.siete.lorgoglio.di.roma.e.della.roma.calcio❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
💪🏼🧡❤️
Il nostro più grande orgoglio ❤️💛❤️💛
1) Campionesse d'Italia in carica. 2) Attualmente prime a punteggio pieno. 3) Unica italiana in Champions.
Però...
... nella sezione "Calcio Femminile" della Gazzetta le lupacchiotte sono totalmente ignorate: ci sono articoli assurdi sull'esonero dell'allenatore del Milan, sulla primavera della Juve, sul campo dell'Inter, sul record di spettatori in una partita del Manchester Women, su una ex bianconera che ha superato l'esame da ds e addirittura un articolo sulla sorella di Chiellini (giuro che sono veramente questi gli articoli di quella sezione!).
Zero articoli sull'impresa della giallorosse a Monaco.
Zero sulla cavalcata di 8 vittorie consecutive.
Insomma, per la Gazzetta è come se la Roma Women neanche esistesse.
Non esagero. Verificare per credere: da giugno a oggi (cinque mesi!) non esiste neanche un misero articolo che parli della Roma Women, eccezion fatta per uno su Juve-Roma (e tutto l'articolo è dal punto di vista dei tifosi juventini).
Una vergogna. Eppure mi pare che anche a Roma ci sia qualche lettore della rosea.
Facciamoci sentire: commentando gli articoli sulla Gazza (per chi è iscritto) o scrivendo direttamente alla redazione.
🎉
grandi ragazzeeeeeeeee❤💛
Risultato mai in dubbio: Sassuolo timido nel primo tempo, non pervenuto nel secondo. La Roma uno spettacolo per gli occhi, nonostante la partenza di Andressa il centrocampo è ancora più forte rispetto all'anno scorso.
Controllo totale. Per quello che ha dovuto fare, al posto di Korpela in porta avrebbe potuto giocare Baresi...
L'unica squadra realmente di caratura Europea in Italia.
Già.
Ma bisognerebbe farlo sapere anche alla Gazzetta dello Sport, che non ha scritto neanche una riga sull'impresa di Monaco. Nonché sulle 8 vittorie consecutive in campionato. Zero, nulla, come se la Roma neanche esistesse.
In compenso, nella sezione "Calcio Femminile": articoli al limite del ridicolo su ex calciatrici della Juve, sulle magliette dell'Inter, sulla primavera della Juve, sulla sorella di Chiellini (giuro, non è una battuta).
Ultimo articolo sulla Roma: cinque mesi fa.