Allora ti sei perso il momento peggiore della trasmissione, ovvero quando questa fenomenale conduttrice ha replicato con "non penso questo però penso che siamo dentro una guerra nel cuore dell'Europa e dobbiamo pensare a quella" dando poi la parola a Capranica......... Questo a suo dire giustificherebbe tutto? Siamo messi davvero bene!
La merlino non capisce che l'approfondimento su tutte le guerre, ed in particolare su quella tra l'Ucraina e i separatisti del donbass, sono utili per capire, ed anticipare gli eventi, molti paventavano l'intervento russo, ma non sono stati ascoltati.
Roncola, Capronica e Manzolin che cercano di concordare una tattica di distrazione , sparaje na puzzetta! Vergognosi , Ovadia vi spacca in tre! La merlina vergognosa!
@@Burt472 Non ha detto la verità ha detto timidamente una parte di ciò che è noto a chiunque non sia un militante occidentalista, ha dimenticato però di specificare che l'impero anglofono è un agglomerato di sicari professionali tra i più crudeli mai visti sulla faccia del pianeta.
Da tempo seguo questi dibattiti e, da modesto raziocinante, ho capito da dove viene il proverbio: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Difronte a certe menti occidentali, purtroppo, ho la conferma di quanto sia potente l'effetto della propaganda, sugli ignoranti e sui così detti colti, che hanno però in dote una mente ottusa.
@@FcInterVideosAndShorts si... Credo che i nostri media siano facilmente manipolabili, non solo dagli USA, questo perché in particolare in Italia abbiamo perso nell'arco di qualche decennio la nostra sovranità o meglio dignità, cosa che non è ad esempio successo alle potenze che hanno perso la seconda guerra mondiale :Germania e Giappone.
@@nellouffa infatti se lo si fa si è sicuri al 99% di aver ragione. Per il restante 1% sono cacate locali senza impatto serio a livello planetario, tipo il macello tra ruanda e burundi
Papa Francesco , Kissinger , Ovadia partendo da punti di vista differenti sono arrivati alle stesse conclusioni perchè l'errore è talmente evidente da essere ben chiaro a tutti, purtroppo per quell'errore muoiono tutti i giorni migliaia di persone fra i soldati e civili coinvolti nel conflitto. PS La mia stima a quel "putiniano" di Ovadia che cerca di portare parole di pace in tutte le trasmissioni dove viene ospitato.
temo non sia stato un errore, strategia ed economia degli Stati Uniti della Raytheon si basano molto sul seminare discordia e guerra dove possono piu' che possono.
@@Gezira ovviamente creare guerre per trarne profitto è solo una strategia di marketing. E paga benissimo (vedere il valore delle azioni delle 5 principali aziende americane del settore delle armi)
@@ambulanza a giudicare dal bilancio di stato, una parte mostruosa sulla cosiddetta' "defense" (che ovviamente diventa serenamente "attack" senza neanche piu' passare per il congresso) e praticamente zero sulle infrastrutture, sanita', etc. direi piu' di una semplice strategia di marketing. Edit: E poi e' ovvio che cosi' incentivi un circolo vizioso al riarmo, piu' armi girano piu' ce n'e' bisogno, ci contano ed e' quello che sta accadendo anche tra la gente comune a casa loro, uno schifo.
@@Gezira concordo, la mia era una battuta sarcastica. Al governo usa frega poco pure dei propri cittadini, basta vedere come hanno reagito con l'emergenza covid. Manco il burundi avrebbe fatto di peggio. A loro interessa solo lo 0.01% con i VERI soldi.. resto son vacche da mungere (come dicevano un paio di senatori repubblicani colti a parlare del loro elettorato..)
@@ambulanza non mi sorprende, il mio e' pure un blaterare un po' gratuito. Quindi grazie anche per la pazienza :) Per il resto si, sembra che sono una oligarchia stretta, non solo contano in pochi ma si fanno le cose a vantaggio solo di quei pochi, concordo ovviamente. Menomale che se ne stanno rendendo conto in tanti, ma non e' cosi' facile perche' il lavaggio della testa e' pesante. Per esempio ho scoperto che in molte citta e' normale da qualche anno che ci sia un intero quartiere di sbaraccati che vivono in tende. Ma non barboni, magari qualcuno, prevalentemente persone assolutamente normali, famiglie di lavoratori che per un motivo o per l'altro sono rimaste senza abitazione. Un problema medico o non hanno pagato in tempo un affitto. Non e' un scherzo o un esagerazione, in tanti stati c'e' una legge che se non paghi entro tot giorni arriva la polizia, ti caccia e questo mancato pagamento viene segnalato in un sito web pubblico consultato dai padroni di casa che a quel punto non ti affittano piu' niente. Da noi nelle tende ci hanno vissuto i terremotati, e' stato un scandalo nazionale ed oggi nemmeno questi. Gli vengono forniti dei prefabbricati (in teoria temporanei), e l'Italia e' molto piu' povera degli Stati Uniti. Secondo un servizio che ho sentito sull'argomento pare che la popolazione dei senzatetto nella sola California sia di circa 600.000 persone. O un intera regione, la Rust Belt a popolazione grande maggioranza bianca che non avendo il soldi per le cure si affida alla beneficienza. Per esempio ricevono delle cure dentistiche solo quando passano delle charities che affittano un piccolo stadio, ci mettono medici non laureati o tirocinanti volontari e fanno la fabbrica del dentista per alcuni giorni. La gente che viene da tutta la regione dorme dentro tende all'esterno della struttura. Un altro servizio fa vedere questa famiglia, distrutti dal viaggio, alluvionati nella loro tendina che letteralmente piangono dalla felicita' perche' finalmente si possono curare. E puoi immaginare i dettagli di una cura dentistica che deve risolvere problemi accumulati ed aggravati dal tempo in una sola seduta. Praticamente glieli levano tutti, a man bassa. Col cavolo che ce le raccontano queste cose. Io non so come se la passano per esempio in Russia e probabilmente non tanto bene neanche li', ma almeno non ce li propongono come modello.
E la vecchia in sottofondo mentre lui parla sbuffa a pieni pomoni. Però col fatto che é ebreo, anche se estremamente "alternativo", lo rispettano tutti, quando inquadrano gli altri pupazzi in studio non fanno le facce strane come quando parla Mattei ad esempio, ma mantengono un'espressione seria.
La complessità, è un alibi o è sacrosanta per tenerla in considerazione quando si analizza una certa situazione? Ma cosa dici merlino!!! Ha ragione ovadia: siamo solo più furbi, indossiamo una maschera, e tu, con i tuoi sbuffi, questa parte la reciti benissimo.
Quando dico "questa trasmissione" intendo dire tutte le puntate di quest trasmissione. Che e' una trappola per chi la pensa diversamente. Questa e' il paradigma di queste trasmissione come della "democrazia" di cui e' specchio. Questa e' la "democrazia" che esportano con missili e bombe. Che Mark Twayn rappresentava cosi': "Se il nostro voto servisse aqualcosa; non ci farebbero votare .
@@Fabio-xx3jl che bisogno hai di andare a parlare in tv ? non è già troppo se hai a disposizione i social per scrivere quando hai dire, mettiamo caso, una cazzata ?
sei grande Moni e francamente non puoi ascoltare Caprarica esperto delle cose reali inglesi. Caprarica sa quanti peti scarica la regina cosa vuoi che glie ne freghi di tutto il resto.
cascano tutti dalle nuvole e quindi temo proprio di si, molto probabilmente e' parte importante del loro lavoro che fanno con assoluta serieta' e dedizione. Non credo che qualcuno gli dica esplicitamente quello che devono pensare, fiutano l'aria in giro e sanno da soli che se non si adeguano il posto e' a rischio. E se il vento dovesse cambiare sono pronti a seguirlo, sono posti importanti, seguiti da milioni di persone non li danno certo a persone troppo "indipendenti".
"Dobbiamo pensare ad una guerra che abbiano nel cuore della Europa, dobbiamo pensare a quella" quindi per la sig.ra Merlino le altre guerre in cui la Nato bombardava civili in Afganistan, Serbia, Iraq. Libia. ecc. definendoli effetti collaterali, andava bene e dovevamo lasciare correre, solo perchè non erano in Europa???
Magari avessimo in Italia una come la signora Zacharova. Che, in quella intervista, diceva semplicemente la verità che noi non conosciamo, causa gente come Merlino e compagnia.
purtroppo l'ambiente televisivo e' dominato da questi per cui se vuoi farti sentire sei costretto a confrontartici e menomale che ogni tanto lo invitano.
Che conduttrice disonesta e furbastra! A meno che, è chiaro, non sia stupida (tutto sommato non è da escludere). Moni Ovadia è limpido, libero e commovente, come tanti italiani che non piacciono a Draghi, ai "suoi" numerosi giornali e telegiornali, al Copasir e ai servizi segreti.
"tutto sommato non è da escludere" lo escluderei, e' semplicemente parte del loro lavoro che fanno con serieta' e dedizione (soprattutto dalla prospettiva di chi questo lavoro glielo da'). Non credo che qualcuno gli dica esplicitamente quello che devono pensare, fiutano l'aria in giro e sanno da soli che se non si adeguano il posto e' a rischio. E se il vento dovesse cambiare sono pronti a seguirlo, sono posti importanti, seguiti da milioni, non li danno certo a personaggi troppo indipendenti. Ma un'apparenza di indipendenza serve altrimenti rischiano di perdere efficacia e probabilmente una parte importante del loro pubblico, camminano su una linea sottile.
MA UNA PUNTATA CON I CASINI CHE ABBIAMO IN ITALIA NO....??? MYRTA IN ITALIA SIAMO ALLA FAME ALTRO CHE UCRAINA....SI RISCHIA QUI UNA GUERRA...ANZI C'È GIÀ...I PREZZI VOLANO ALLE STELLE...
Non è Vero quello che dice la Merlino, nei TV russi vengono invitati persone anchè americane di opinioni opposti...guardate RussiaToday io la guardo e vedo esperti di ogni genere americani e inglesi per niente pro Russia anzi.
Avete notato le facce di quelli in studio che incrociavano i loro sguardi quasi come a dire: "E adesso cosa rispondiamo alle cose dette dall'Americano?" e riportate da Moni Ovadia.
Oramai sono decenni che si semplifica tutto. Internet è soprattutto la tv hanno tempi e ritmi che giocoforza portano alla semplificazioni di concetti altrimenti complessi. Vuoi capire come gira il mondo? Leggi! I libri hanno altri ritmi, altri tempi,e possono permettersi di andare più a fondo rispetto a chi, per forza o per convenienza preferisce rimanere in superficie.
Italia e' primo paese in Europa per analfabetismo funzionale, si legge meno di un libro a persona e questo influisce sulle capacita' di comprensione di testi scritti o piu in generale delle informazioni che ci vengono date. Internet e la tecnologia hanno solo (per le masse) amplificato questa cosa e oggi tantissimi credono di poter conoscere la verita' guardando qualche video su youtube. Ma se ci penso, mi sono sentito dire da alcuni alla domanda: Ma perche ti vaccini? la risposta e' stata "Perche non posso andare al bar", per cui capisco che in una societa' di questo tipo e' veramente complicato vedere un futuro migliore, pochi ormai vivono e si sentono, troppi sopravvivono e sono gia morti dentro
😁😁😁 😁😁😁 Buon lavoro, dottoressa Merlino. Sei in-credibile. 😁😁😁 Impossibile avercela con te. Sei "un personaggio". Non sono scherzosa. Grazie di tutto, LA7. 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Moni queste cose in televisione non si possono dire, è severamente vietato aprire gli occhi alla gente, abbiamo già questi illustri giornalisti che da decenni presidiano e si prodigano in ogni programma instillando il verbo della verità al popolino , sei destabilizzante
Questa donna e' proprio falsa:il classico arbitro che fa tifo per una squadra.'Comunque continua ancora e farai crescere l'empatia verso la Russi.Brava perdio!!
"Non penso questo, però penso che siamo dentro ad una guerra nel cuore dell'Europa, dobbiamo pensare a quella". Povero Moni, quanto prezioso fiato sprecato...
Moni Ovadia: *Espone in modo circostanziato, con nomi e luoghi, dei dati di fatto che dimostrano l'ipocrisia dei Paesi occidentali. Myrta Merlino: "Non penso questo." Ecco il livello del dibattito 👏
Finalmente qualcuno che ha il coraggio e la temerarietà di dire concetti più aderenti alla realtà. Non mi riferisco alla signora che rispetto e apprezzo... devo aggiungere, per completezza di esposizione, che quelli che hanno sparato di più addosso agli altri sono gli USA (e noi tutti europei, cani da riporto/guardia degli USA) e sicuramente per gli interessi di pochi e sicuramente non per il benessere dell'umanità o di concetti abusati come democrazia e libertà. Un grande applauso per Moni Ovadia, che non conosco ma stimo già profondamente
Noi ci facciamo sempre la guerra da soli. :o) Nel 2011 siamo stati costretti a seguire in Libia i francesi che ci erano andati in funzione antiitaliana insieme ai britannici e poi agli statunitensi che dovettero intervenire perché i primi non riuscivano nelle loro sporche manovre contro la Libia che non era certo una grande potenza. Ah, che bravi i nostri fratelli francesi!
Grande, in un colpo solo affondati Minzolingua , Antony 'cravatton' Caprarica, la new enrty tra le cairocaccole Ronconi e nostra signora dei cinghiali Merlino. Applausi.
Grande Ovadia, quando dici che in Russia staresti in galera. Dovresti però ricordare alla Merlino e agli altri presenti in studio, che anche e soprattutto in Ucraina saresti finito in galera. Ma quand'è che la finiamo in Italia,con questa ipocrisia disgustosa? Vogliamo dire una volta per tutte,chi e cosa stiamo cercando di difendere?E da cosa dobbiamo difendere? L'Ucraina non fa parte della UE ne della NATO, quindi secondo quale principio astratto,ci schieriamo e inviamo armi? Per difendere un paese che ha un esercito, buona parte del popolo e del governo di chiara matrice nazista, da un'altro? Se abbiamo questa grande esigenza, di difendere i popoli aggrediti e tutti gli oppressi del mondo, perchè non facciamo lo stesso con i curdi o con i palestinesi, che alla stessa stregua degli ucraini, non fanno parte di NATO e UE??? L'Europa fino al 23 febbraio non avrebbe accettato i nazisti ucraini e addirittura pensava di liquidare quelli polacchi, che non sono da meno. Adesso solo perchè massacrano i soldati russi,sono stati riabilitati e li definite addirittura "eroi",mentre con la lacrimuccia a comando gli intervistate i parenti. Mi raccomando, fatevi un bel pianto, anche insieme ai discendenti delle vittime del processo di Norimberga, erano vostri eroi anche quelli.
Ecco!! Giusto ! Perché non temiamo Turchi e Usa?? Dire la verità ogni tanto fa bene! Poi mica la Russia ha attaccato l'Europa no?? Che confusione hanno voluto fare
Il messaggio dei personaggi come la Merlino, è non approfondire, non interessarsi degli eventi leggendo, perché se il popolo lo facesse, non potrebbe più essere manipolato dai merlino di turno.
Caro Ovadia, se vai ad interloquire con un'oca giuliva e gallinacei di contorno,mi nasce un dubbio: o sei masochista,o sei la reincarnazione del biblico Giobbe. Ciao !
Ovviamente nessuno risponde mai alle domande su Iraq, Afghanistan Yemen ecc ... "Siamo solo più furbi" parole sante
Allora ti sei perso il momento peggiore della trasmissione, ovvero quando questa fenomenale conduttrice ha replicato con "non penso questo però penso che siamo dentro una guerra nel cuore dell'Europa e dobbiamo pensare a quella" dando poi la parola a Capranica......... Questo a suo dire giustificherebbe tutto? Siamo messi davvero bene!
Mirta ha detto no. È semplicemente una cosa inutile
La merlino non capisce che l'approfondimento su tutte le guerre, ed in particolare su quella tra l'Ucraina e i separatisti del donbass, sono utili per capire, ed anticipare gli eventi, molti paventavano l'intervento russo, ma non sono stati ascoltati.
io gradirei anche qualche domanda su Cecenia, Siria, Darfur, Turkestan... ah, ma lì non si può sparare a zero sugli Usa, già che stupido!
@@nellouffa esatto, che stupido
Roncola, Capronica e Manzolin che cercano di concordare una tattica di distrazione , sparaje na puzzetta!
Vergognosi , Ovadia vi spacca in tre! La merlina vergognosa!
Io sono scioccato dal Milone di followers del canale..... ma saranno tutti veri?
ma vai a lavorare pagliaccio!
Non è possibile sentire questi servi...bravo ovadia
Grande Ovadia , hai detto esattamente quello che avrei voluto dire io ai giornalisti italiani,
da oggi sei il mio supereroe preferito !!!
Un consiglio ...smettete di arrampicarvi sugli specchi,lasciate stare è una causa persa .
@@LauraLaura-zb9jv spiegati meglio invece di imitare la Merlino. Prova a esprimere un pensiero complesso...
Ha detto la verita'....Cosa non semplice
@@Burt472 Non ha detto la verità ha detto timidamente una parte di ciò che è noto a chiunque non sia un militante occidentalista, ha dimenticato però di specificare che l'impero anglofono è un agglomerato di sicari professionali tra i più crudeli mai visti sulla faccia del pianeta.
Mirta Vai a pulire i cessi
Non c'è niente da fare Moni, questi ci fanno non ci sono.
Tutte e due...e' molto peggio,non eravamo pronti al tutte e due....
Bisognerebbe iniziare a fargli presente la responsabilità morale che si stanno addossando.
La Merlino dove ha studiato? Su Topolino?
👏👏👏👏
Ovadia li ha seppelliti...
...peccato solo "a parole"...
Grande Ovadia! Mirta merlino solita pesciarola non oggettiva..
"la complessità come alibi"ancora non l'avevo mai sentita.
Ora si è raggiunto veramente l'apice
Una supercazzola, io non ricordo chi disse una cosa tipo:"i pacifisti italiani, sono i veri guerrafondai".
Beh, è il tipico modo di pensare dei fascisti. "Me ne frego".
Aggiungerei forza Napoli a sto punto è siamo tutti ok😆
Da tempo seguo questi dibattiti e, da modesto raziocinante, ho capito da dove viene il proverbio: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Difronte a certe menti occidentali, purtroppo, ho la conferma di quanto sia potente l'effetto della propaganda, sugli ignoranti e sui così detti colti, che hanno però in dote una mente ottusa.
Due cose non mi piacciono del modo di discutere attuale : 1) si urla 2)si cerca di convincere a tutti i costi il prossimo
Notare gli sguardi preoccupati dei fantocci in studio e collegati….
Come mai parte degli statunitensi, criticano molto di più di noi le strategie di Biden in questa guerra?
più realisti del re???
Filo bidenniani
Per gli USA è più facile controllare i media Italiani che Statunitensi
@@FcInterVideosAndShorts si... Credo che i nostri media siano facilmente manipolabili, non solo dagli USA, questo perché in particolare in Italia abbiamo perso nell'arco di qualche decennio la nostra sovranità o meglio dignità, cosa che non è ad esempio successo alle potenze che hanno perso la seconda guerra mondiale :Germania e Giappone.
@@vincenzolandi6547 analisi lucida con cui sono d’accordo
Merlin laschia parlare la gente che la pensa diversamente
Moni ... sei un grande intellettuale ! Grazie
Anche oggi la Merlino pontifica quanto sia inutile approfondire, anche questa guerra è santa, come tutte quelle che verranno.
ma no, basta dire che è colpa degli Usa e abbiamo fatto l'analisi geopolitica completa e risolto tutti i problemi
@@nellouffa infatti se lo si fa si è sicuri al 99% di aver ragione. Per il restante 1% sono cacate locali senza impatto serio a livello planetario, tipo il macello tra ruanda e burundi
La Merlino sempre più indecente....
Come si fa a non dare ragione a Moni Ovadia👏
Papa Francesco , Kissinger , Ovadia partendo da punti di vista differenti sono arrivati alle stesse conclusioni perchè l'errore è talmente evidente da essere ben chiaro a tutti, purtroppo per quell'errore muoiono tutti i giorni migliaia di persone fra i soldati e civili coinvolti nel conflitto.
PS La mia stima a quel "putiniano" di Ovadia che cerca di portare parole di pace in tutte le trasmissioni dove viene ospitato.
temo non sia stato un errore, strategia ed economia degli Stati Uniti della Raytheon si basano molto sul seminare discordia e guerra dove possono piu' che possono.
@@Gezira ovviamente creare guerre per trarne profitto è solo una strategia di marketing. E paga benissimo (vedere il valore delle azioni delle 5 principali aziende americane del settore delle armi)
@@ambulanza a giudicare dal bilancio di stato, una parte mostruosa sulla cosiddetta' "defense" (che ovviamente diventa serenamente "attack" senza neanche piu' passare per il congresso) e praticamente zero sulle infrastrutture, sanita', etc. direi piu' di una semplice strategia di marketing.
Edit: E poi e' ovvio che cosi' incentivi un circolo vizioso al riarmo, piu' armi girano piu' ce n'e' bisogno, ci contano ed e' quello che sta accadendo anche tra la gente comune a casa loro, uno schifo.
@@Gezira concordo, la mia era una battuta sarcastica. Al governo usa frega poco pure dei propri cittadini, basta vedere come hanno reagito con l'emergenza covid. Manco il burundi avrebbe fatto di peggio. A loro interessa solo lo 0.01% con i VERI soldi.. resto son vacche da mungere (come dicevano un paio di senatori repubblicani colti a parlare del loro elettorato..)
@@ambulanza non mi sorprende, il mio e' pure un blaterare un po' gratuito.
Quindi grazie anche per la pazienza :)
Per il resto si, sembra che sono una oligarchia stretta, non solo contano in pochi ma si fanno le cose a vantaggio solo di quei pochi, concordo ovviamente.
Menomale che se ne stanno rendendo conto in tanti, ma non e' cosi' facile perche' il lavaggio della testa e' pesante.
Per esempio ho scoperto che in molte citta e' normale da qualche anno che ci sia un intero quartiere di sbaraccati che vivono in tende.
Ma non barboni, magari qualcuno, prevalentemente persone assolutamente normali, famiglie di lavoratori che per un motivo o per l'altro sono rimaste senza abitazione.
Un problema medico o non hanno pagato in tempo un affitto.
Non e' un scherzo o un esagerazione, in tanti stati c'e' una legge che se non paghi entro tot giorni arriva la polizia, ti caccia e questo mancato pagamento viene segnalato in un sito web pubblico consultato dai padroni di casa che a quel punto non ti affittano piu' niente.
Da noi nelle tende ci hanno vissuto i terremotati, e' stato un scandalo nazionale ed oggi nemmeno questi.
Gli vengono forniti dei prefabbricati (in teoria temporanei), e l'Italia e' molto piu' povera degli Stati Uniti.
Secondo un servizio che ho sentito sull'argomento pare che la popolazione dei senzatetto nella sola California sia di circa 600.000 persone.
O un intera regione, la Rust Belt a popolazione grande maggioranza bianca che non avendo il soldi per le cure si affida alla beneficienza.
Per esempio ricevono delle cure dentistiche solo quando passano delle charities che affittano un piccolo stadio, ci mettono medici non laureati o tirocinanti volontari e fanno la fabbrica del dentista per alcuni giorni.
La gente che viene da tutta la regione dorme dentro tende all'esterno della struttura.
Un altro servizio fa vedere questa famiglia, distrutti dal viaggio, alluvionati nella loro tendina che letteralmente piangono dalla felicita' perche' finalmente si possono curare.
E puoi immaginare i dettagli di una cura dentistica che deve risolvere problemi accumulati ed aggravati dal tempo in una sola seduta.
Praticamente glieli levano tutti, a man bassa.
Col cavolo che ce le raccontano queste cose.
Io non so come se la passano per esempio in Russia e probabilmente non tanto bene neanche li', ma almeno non ce li propongono come modello.
grande dice sempre la verita
E la vecchia in sottofondo mentre lui parla sbuffa a pieni pomoni. Però col fatto che é ebreo, anche se estremamente "alternativo", lo rispettano tutti, quando inquadrano gli altri pupazzi in studio non fanno le facce strane come quando parla Mattei ad esempio, ma mantengono un'espressione seria.
Ovadia ha perfettamente ragione. Commenti in studio francamente risibili
senti la serva Merlino , Ovadia lascia perdere sono irrecuperabili questi miserabili difendono sempre e comunque chi li paga ,ormai li conosciamo,
La complessità, è un alibi o è sacrosanta per tenerla in considerazione quando si analizza una certa situazione? Ma cosa dici merlino!!! Ha ragione ovadia: siamo solo più furbi, indossiamo una maschera, e tu, con i tuoi sbuffi, questa parte la reciti benissimo.
vero, ed e' per questo che, soprattutto dalla prospettiva di chi gli da' lavoro, e' un'ottima conduttrice.
@@Gezira allora deve essere lei che ha chiesto un aumento di 8mila euro mese e le è stato concesso..!
Pensi che quel cervello di gallina della Merlino possa arrivare a comprendere le parole di Ovadia?
@@Arkanum90X cortesia sia gentile...nn offendiamo le galline😊
Quando dico "questa trasmissione" intendo dire tutte le puntate di quest trasmissione. Che e' una trappola per chi la pensa diversamente. Questa e' il paradigma di queste trasmissione come della "democrazia" di cui e' specchio. Questa e' la "democrazia" che esportano con missili e bombe. Che Mark Twayn rappresentava cosi': "Se il nostro voto servisse aqualcosa; non ci farebbero votare .
76 anni e arrivarci così. Che spettacolo meraviglioso certi esseri umani che hanno vissuto il cammino buono e bello.
@@Fabio-xx3jl tranquillo, sarai ancora qui a scriverle su youtube
@@Fabio-xx3jl che bisogno hai di andare a parlare in tv ? non è già troppo se hai a disposizione i social per scrivere quando hai dire, mettiamo caso, una cazzata ?
Guardate com'è addolorato Caprarica!!!! Poveretti non ce la fanno a sentire la verità
sei grande Moni e francamente non puoi ascoltare Caprarica esperto delle cose reali inglesi. Caprarica sa quanti peti scarica la regina cosa vuoi che glie ne freghi di tutto il resto.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣Mirta!!!! Fai ridere!!! Vergognati!!! Sei vittima di idiologia!!!!
Bravo Ovadia
Perdio Mirltilla ma ti rendi conto che stai semplicemente istigando all’odio???
cascano tutti dalle nuvole e quindi temo proprio di si, molto probabilmente e' parte importante del loro lavoro che fanno con assoluta serieta' e dedizione.
Non credo che qualcuno gli dica esplicitamente quello che devono pensare, fiutano l'aria in giro e sanno da soli che se non si adeguano il posto e' a rischio.
E se il vento dovesse cambiare sono pronti a seguirlo, sono posti importanti, seguiti da milioni di persone non li danno certo a persone troppo "indipendenti".
"Dobbiamo pensare ad una guerra che abbiano nel cuore della Europa, dobbiamo pensare a quella" quindi per la sig.ra Merlino le altre guerre in cui la Nato bombardava civili in Afganistan, Serbia, Iraq. Libia. ecc. definendoli effetti collaterali, andava bene e dovevamo lasciare correre, solo perchè non erano in Europa???
tra l'altro mi risulta che la Serbia ancora non sia in Asia , Africa od Oceania
Mirta che frequenta la complessità è come Ratzinger che frequenta le discoteche... un assurdità
Grande uomo il nostro eroe
Bravo Moni! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Fate una cortesia al Popolo Italiano...Moni Ovada Alla conduzione di questo programma...
Le facce di quelli in studio che sembra che Moni Ovadia stia parlando in pashtun sono impagabili
Magari avessimo in Italia una come la signora Zacharova. Che, in quella intervista, diceva semplicemente la verità che noi non conosciamo, causa gente come Merlino e compagnia.
Grande Moni, ogni volta una lezione a quei quattro prezzolati inutili
I programmi della sette sono la replica di una brutta soap opera,Ovadia un giusto in un mondo di falsi ,che dio ti protegga.
Quello che pensa questa signora non ha proprio importanza.E' il nulla assoluto.
I giornalisti che fanno politica non sono credibili e' meglio che vanno a fare politica e non giornalismo da 4 soldi
Ovadia lasciali perdere è tempo perso con questi.
La merlino quando e' nella cacca toglie sempre la parola e la da a qualche pupazzo messo li per dargli supporto
Le tesi di Ovadia sono utilissime a noi ma continuare a confrontarsi con certi imbecilli e' fiato sprecato
purtroppo l'ambiente televisivo e' dominato da questi per cui se vuoi farti sentire sei costretto a confrontartici e menomale che ogni tanto lo invitano.
Che conduttrice disonesta e furbastra! A meno che, è chiaro, non sia stupida (tutto sommato non è da escludere). Moni Ovadia è limpido, libero e commovente, come tanti italiani che non piacciono a Draghi, ai "suoi" numerosi giornali e telegiornali, al Copasir e ai servizi segreti.
"tutto sommato non è da escludere" lo escluderei, e' semplicemente parte del loro lavoro che fanno con serieta' e dedizione (soprattutto dalla prospettiva di chi questo lavoro glielo da').
Non credo che qualcuno gli dica esplicitamente quello che devono pensare, fiutano l'aria in giro e sanno da soli che se non si adeguano il posto e' a rischio.
E se il vento dovesse cambiare sono pronti a seguirlo, sono posti importanti, seguiti da milioni, non li danno certo a personaggi troppo indipendenti.
Ma un'apparenza di indipendenza serve altrimenti rischiano di perdere efficacia e probabilmente una parte importante del loro pubblico, camminano su una linea sottile.
Bravo Moni
Inutile sparare balle, la gente ormai ha capito tutto !!!!!!!!
Bravo Ovadia in mezzo a tanti oconi.
"Non penso questo" dice la Mirtilla.
Appunto, Mirtilla, appunto.
Cara Berlino quando parla Ovadia devi stare zitta sennò non lo devi invitare. E'inutile che in studio sospirate sempre.
"Noi non siamo migliori...siamo più furbi!! grande Ovadia..
MA UNA PUNTATA CON I CASINI CHE ABBIAMO IN ITALIA NO....??? MYRTA IN ITALIA SIAMO ALLA FAME ALTRO CHE UCRAINA....SI RISCHIA QUI UNA GUERRA...ANZI C'È GIÀ...I PREZZI VOLANO ALLE STELLE...
Va bene così, andremo a prendere anche lei
Sì, peggio dell'Ucraina stiamo... 😒 Vada, vada...
Fai un Tour per lo stivale...poi ne riparliamo...vada vada...
Non è Vero quello che dice la Merlino, nei TV russi vengono invitati persone anchè americane di opinioni opposti...guardate RussiaToday io la guardo e vedo esperti di ogni genere americani e inglesi per niente pro Russia anzi.
La parola "complessità" e il giornalista medio italiano sono come il diavolo e l'acquasanta.
Che teatrino questa trasmissione...
Sei un grande Ovidia .Ti adoro .
Avete notato le facce di quelli in studio che incrociavano i loro sguardi quasi come a dire: "E adesso cosa rispondiamo alle cose dette dall'Americano?" e riportate da Moni Ovadia.
l'inquadratura delle capra è inquietante
Oramai sono decenni che si semplifica tutto. Internet è soprattutto la tv hanno tempi e ritmi che giocoforza portano alla semplificazioni di concetti altrimenti complessi. Vuoi capire come gira il mondo? Leggi! I libri hanno altri ritmi, altri tempi,e possono permettersi di andare più a fondo rispetto a chi, per forza o per convenienza preferisce rimanere in superficie.
Italia e' primo paese in Europa per analfabetismo funzionale, si legge meno di un libro a persona e questo influisce sulle capacita' di comprensione di testi scritti o piu in generale delle informazioni che ci vengono date. Internet e la tecnologia hanno solo (per le masse) amplificato questa cosa e oggi tantissimi credono di poter conoscere la verita' guardando qualche video su youtube. Ma se ci penso, mi sono sentito dire da alcuni alla domanda: Ma perche ti vaccini? la risposta e' stata "Perche non posso andare al bar", per cui capisco che in una societa' di questo tipo e' veramente complicato vedere un futuro migliore, pochi ormai vivono e si sentono, troppi sopravvivono e sono gia morti dentro
Grande Ovadia !!!!! Lasciali perdere quei giornalisti mentecatti ..... Non c'è discussione
😁😁😁 😁😁😁
Buon lavoro, dottoressa Merlino.
Sei in-credibile. 😁😁😁
Impossibile avercela con te.
Sei "un personaggio".
Non sono scherzosa.
Grazie di tutto, LA7.
😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Cara Mirta, non essere ipocrita, anche tu fai parte del pensiero unico, ci vuole solo diplomazia, dopo un nell'esame di coscienza!
Moni queste cose in televisione non si possono dire, è severamente vietato aprire gli occhi alla gente, abbiamo già questi illustri giornalisti che da decenni presidiano e si prodigano in ogni programma instillando il verbo della verità al popolino , sei destabilizzante
Davanti a dei fatti storici la Merlino dice: "io non penso." Wow, che antitesi robusta.
Fatti storici.. Quali? Magari "ipotesi".
è l'unica verità è che la Merlino "non pensa" punto
@@ilioamisano7197 di sicuro non "studia" su internet e non segue radio gladio o biobluff. Quella si che è informazione 🤣
@@mauriziofor3567 perché chi non studia su internet oggi giorno , e cosa c’è di male nel farlo ?
@@FcInterVideosAndShortsnon c'è niente di "male", poi pazienza se non si capiscono le cose e si grida al complotto 🤣
Grande modello non violento.
Questa donna e' proprio falsa:il classico arbitro che fa tifo per una squadra.'Comunque continua ancora e farai crescere l'empatia verso la Russi.Brava perdio!!
Grazie CHAPEAU Moni Ovadia👏👏👏👏👏👏👏👏
La complessità è un valore sacro solo quando si parla di fermare l'immigrazione clandestina o uscire dall'euro...
"Non penso questo, però penso che siamo dentro ad una guerra nel cuore dell'Europa, dobbiamo pensare a quella". Povero Moni, quanto prezioso fiato sprecato...
Moni Ovadia: *Espone in modo circostanziato, con nomi e luoghi, dei dati di fatto che dimostrano l'ipocrisia dei Paesi occidentali.
Myrta Merlino: "Non penso questo."
Ecco il livello del dibattito 👏
Marta ma dove sei gli ultimi 30 anni ( ERI FORSE NELL'UOVO DI PASQUE) no ti vergogni mai un pochino
merlino risponde alle tesi di moni ovadia dicendo:"questo non credo" esattamente come il senatore Razzi!
Vorrei tanto finisca questa guerra così Merlino sta zita .
Ha ragione, siamo più furbi...
Finti buoni... Con la stampa controllata.
Myrta non si puo SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Moni Ovadia!!!! Condivido perfettamente !
Mirta: "non penso questo...". sbagliato! Semplicemente "non pensa" perché nonostante si impegni non ce la può proprio fare
Povera donna!
Grande Moni! Quanto abbia ragione viene evidenziato dalle facce smarrite di Minzolini e Fubini . La Merlino è inascoltabile
Che schifo la Merlino , è senza pudore , non risponde a Ovadia sulle guerre che lui cita , preferisce fuggire . Chiediamo a Capranica , bono lui .
Che grande analisi geocasalinga cara Mirta
L'ha sempre stimato...quando faceva comodo...
Finalmente qualcuno che ha il coraggio e la temerarietà di dire concetti più aderenti alla realtà. Non mi riferisco alla signora che rispetto e apprezzo... devo aggiungere, per completezza di esposizione, che quelli che hanno sparato di più addosso agli altri sono gli USA (e noi tutti europei, cani da riporto/guardia degli USA) e sicuramente per gli interessi di pochi e sicuramente non per il benessere dell'umanità o di concetti abusati come democrazia e libertà. Un grande applauso per Moni Ovadia, che non conosco ma stimo già profondamente
Bravo Moni 👍👍👍👍👍
Quale " democrazia"....quella di Israele? O quella degli stati uniti? Noooo forse quella di Erdogan?.... La Russia si è solo difesa.
Brava noi dobbiamo pensare che abbiamo una guerra nel cuore dell'Europa,e degli altri chissenefrega
Complimenti signora Merlino
Noi ci facciamo sempre la guerra da soli. :o) Nel 2011 siamo stati costretti a seguire in Libia i francesi che ci erano andati in funzione antiitaliana insieme ai britannici e poi agli statunitensi che dovettero intervenire perché i primi non riuscivano nelle loro sporche manovre contro la Libia che non era certo una grande potenza. Ah, che bravi i nostri fratelli francesi!
Grande, in un colpo solo affondati Minzolingua , Antony 'cravatton' Caprarica, la new enrty tra le cairocaccole Ronconi e nostra signora dei cinghiali Merlino. Applausi.
No Marco,un'applauso sincero a lei da parte mia x aver tramutato il mio sgomento, ogni qualvolta vedo la Merlino,in una fragorosa risata😂🎉
Conduttrice priva di capacità cognitiva
Grande Ovadia, quando dici che in Russia staresti in galera.
Dovresti però ricordare alla Merlino e agli altri presenti in studio, che anche e soprattutto in Ucraina saresti finito in galera.
Ma quand'è che la finiamo in Italia,con questa ipocrisia disgustosa?
Vogliamo dire una volta per tutte,chi e cosa stiamo cercando di difendere?E da cosa dobbiamo difendere?
L'Ucraina non fa parte della UE ne della NATO, quindi secondo quale principio astratto,ci schieriamo e inviamo armi?
Per difendere un paese che ha un esercito, buona parte del popolo e del governo di chiara matrice nazista, da un'altro?
Se abbiamo questa grande esigenza, di difendere i popoli aggrediti e tutti gli oppressi del mondo, perchè non facciamo lo stesso con i curdi o con i palestinesi, che alla stessa stregua degli ucraini, non fanno parte di NATO e UE???
L'Europa fino al 23 febbraio non avrebbe accettato i nazisti ucraini e addirittura pensava di liquidare quelli polacchi, che non sono da meno.
Adesso solo perchè massacrano i soldati russi,sono stati riabilitati e li definite addirittura "eroi",mentre con la lacrimuccia a comando gli intervistate i parenti.
Mi raccomando, fatevi un bel pianto, anche insieme ai discendenti delle vittime del processo di Norimberga, erano vostri eroi anche quelli.
siamo tutti Moni Ovadia ❤️👍
"Non penso questo,noi dobbiamo pensare alla guerra nel cuore dell'Europa..." della serie ad un palmo del culo mio fotta chi vuole....chapeau
Ecco!! Giusto ! Perché non temiamo Turchi e Usa?? Dire la verità ogni tanto fa bene! Poi mica la Russia ha attaccato l'Europa no?? Che confusione hanno voluto fare
Il messaggio dei personaggi come la Merlino, è non approfondire, non interessarsi degli eventi leggendo, perché se il popolo lo facesse, non potrebbe più essere manipolato dai merlino di turno.
Moni Ovaida che grande uomo. Se le stesse parole le avesse dette Giorgio Bianchi gli avrebbero dato del fascista
Merlina non vali un capello di Maria Zakharova
Gramde Mirta, hai ragione sempre tu
Grazie Ovadia lei e’ una persona onesta e intelligente !!! Invece Basta TV spazzatura siamo stanchi
E sensato quello che dice Moni Ovadia.
Caro Ovadia, se vai ad interloquire con un'oca giuliva e gallinacei di contorno,mi nasce un dubbio: o sei masochista,o sei la reincarnazione del biblico Giobbe. Ciao !
Grande Ovadia! ✌
Ha perfettamente ragione ragione
Non ho capito la supercazzola che la Merlino (spinta dai presenti) ha utilizzato per spezzare l interessante discorso di Ovadia..